Vota per difendere il M5S dagli attacchi giudiziari e politici

di Davide Casaleggio

La votazione in corso sul Non Statuto e sul Regolamento è una votazione importante e se ancora non l’hai fatto, vota subito: http://bep.pe/VotaSubito
Con questo voto si decide che direzione potrà prendere il MoVimento dal punto di vista organizzativo e come potrà difendersi dagli attacchi che si stanno intensificando e si intensificheranno sempre più mano mano che ci avvicineremo alle elezioni politiche e alla possibilità di governare questo Paese.
Non è importante solo cosa sceglierai, ma anche in quanti avremo partecipato a questo voto. Più saranno i votanti e meglio il MoVimento potrà difendersi dagli attacchi che sicuramente arriveranno. Più saranno i votanti e più solida sarà la crescita di questo MoVimento. Con il MoVimento stiamo facendo nuova giurisprudenza politica. Abbiamo già dimostrato che un MoVimento di democrazia diretta online fuori dallo schema partitico tradizionale può diventare prima forza politica del Paese. A seconda che siano sopra un terzo, sopra la metà, sopra i tre quarti o addirittura la totalità degli iscritti maggiori saranno le nostre difese dagli attacchi giudiziari e politici. Hanno iniziato modificando le regole per la competizione elettorale e non possiamo sapere fino a che punto arriveranno pur di non far andare il MoVimento 5 Stelle al governo.
Ti sto chiedendo di dare un voto, un piccolo palloncino che può significare molto per il MoVimento 5 Stelle. Un piccolo riconoscimento che ti si chiede per un MoVimento che in questi 7 anni ci ha dato tanto ed ha già trasformato l’Italia, io penso in meglio, ma potrà andare a governare questo Paese anche grazie al tuo voto di oggi. C’è tempo fino alle 21 di oggi 25 ottobre e poi rimarrà solo l’ultimo giorno di domani 26 ottobre dalle 10 alle 21, ma se non l’hai ancora fatto non aspettare oltre: VOTA SUBITO!