di Beppe Grillo
Questo è sangue, è una una sacca di sangue, la cosiddetta sacca di sangue. Ne avevo un pochino in più e ve lo faccio vedere. Questa sacca di sangue cosa vi fa venire in mente?
Perché può far venire in mente qualcosa di meraviglioso: salvare una vita per esempio, oppure ti può far venire in mente trasmettere una malattia, dipende dalla vostra percezione. La vostra percezione è molto importante. Fatevi una domanda: come percepite il futuro?
Guardate che questa è la vita, questa vita, la vita esiste come un modello dinamico, che si evolve, gira, il sangue pulsa, fa muovere un sacco di cose, la mente ogni tanto si ferma. La nostra mente ogni tanto si ferma ed ha dei blocchi e non riesce ad andare avanti ma qui c’è tutto, il condensato di tutto, di quello che è il nostro MoVimento. Qui c’è il condensato degli anticorpi, dei globuli rossi, di tutte le difese che deve avere una società sana, un cittadino sano, e un MoVimento sano, perché questo deve diventare ed essere il MoVimento sano per un futuro percepito. Venite a Rimini, ci scambiamo un po’ di globuli, cosa volete che sia, senza intermediari.
Ci sarò io, ci sarà Casaleggio ci saranno i dirigenti di quartiere, di palazzi, di condomini, i consiglieri, i regionali, comunali, i famosi portavoce. Ci saremo tutti lì, e non ce la vogliamo raccontare di nuovo. Ci guardiamo un pò negli occhi e guardiamo cosa vogliamo diventare, se una società con degli anticorpi straordinari e sana o lasciarci andare e trasmettere una piccola malattia. Allora venite lì, vi aspettiamo: 22, 23 e 24 settembre. Aiutateci con una piccola donazione, è importante. Ci siamo tutti, io passeggerò lì, e mi farò fare una trasfusione ogni tanto. Va bene? Ci vediamo lì! Buon globulo rosso a tutti!