INCREDIBILE!
Dopo aver tradito gli italiani facendo cadere il presidente Conte, pugnalando alle spalle il Paese, Matteo Salvini e la Lega tornano indietro anche sul taglio di 345 parlamentari.
Il MoVimento 5 Stelle ha voluto fortemente questa riforma epocale e siamo riusciti a portarla fino all’ultimo atto. Mancano poche ore di lavoro, una sola votazione per tagliare 345 poltrone con un risparmio per i cittadini di mezzo miliardo di euro da investire nelle scuole, nelle strade, negli asili nido per i nostri figli. Ma Salvini ha già fatto capire che difenderà la Casta e voterà no alla sforbiciata di poltrone! Tutto ciò è vergognoso!
Dopo essere tornato a casa ad Arcore, accolto da Berlusconi e Meloni, ha obbedito immediatamente al primo diktat: salvare le poltrone dei politici con i loro stipendi d’oro da 14 mila euro al mese!
È QUESTO IL CAMBIAMENTO CHE VOLEVA LA LEGA?
Addirittura Salvini si è spinto oltre: adesso ha promesso di tagliare i compensi dei politici! Ma come? La Lega ha prima fatto ostruzionismo alla nostra proposta di dimezzare gli stipendi della Casta, ha prima detto NO al taglio degli stipendi dei parlamentari e ora su Facebook promette di farlo con Berlusconi e la Meloni?
Se non avessero provocato una crisi che potrebbe far aumentare l’IVA e creare tantissimi altri seri danni al Paese, ci sarebbe da ridere. Già che c’erano potevano dimezzarsi lo stipendio come facciamo noi: come mai non l’hanno mai fatto e si sono sempre tenuti il malloppo?
Salvini e la Lega hanno davvero intenzione di votare NO al taglio di 345 poltrone dopo aver votato a favore per BEN TRE VOLTE? Solo 180 minuti, tolto il dente e via il dolore…hanno fatto 3 passaggi, l’ultimo è cosa fatta oppure no?
Se ne assumeranno la responsabilità davanti agli italiani che stanno oltraggiando e deridendo in modo sconsiderato! Si salvano le poltrone per fare un favore a Berlusconi e se ne fregano degli italiani. Chi si comporta in questo modo è sleale oltre che TRADITORE.
E gli italiani gliela faranno pagare.