Uno dei principali attacchi che subì Assange al suo ecosistema di Wikileaks fu la disabilitazione nel 2010 della raccolta di soldi tramite carte di credito che si tirarono indietro dopo la richiesta del governo statunitense. Si bloccarono il 95% delle sue entrate.
Il fatto si rivelò illegale e due anni dopo, quando Assange vinse la causa in tribunale in Islanda, le società furono obbligate a riprendere il servizio.
La soluzione per le raccolte fondi “politicamente sensibili” è certamente tramite la criptovaluta. Lo stesso Assange ha appena avviato una nuova raccolta fondi per la sua tutela legale per evitare l’estradizione negli Stati Uniti. Lo ha fatto tramite @AssangeDao, raccogliendo nel giro di tre giorni l’equivalente di 20 milioni di dollari in Ether da parte di 5 mila sostenitori, per lo più anonimi.
In questi giorni il Canada ha iniziato a congelare i conti correnti di coloro che protestavano in piazza contro le restrizioni e anche la loro raccolta fondi su GoFundMe.
Comportamenti di questo tipo da parte dei governi non faranno che accelerare l’adozione di sistemi alternativi.
La finanza decentralizzata potrebbe avere impatti sulla società che sono ancora difficili da prevedere, ma i primi esempi concreti sono già arrivati.
Are you looking for loan to clear off your dept. and start up your own Business? have you being going all over yet not able to get a legit loan Company that will loan you? Here is your final solution, We can give you any amount you need provided you are going to pay back within the period of time given without any problem. Apply now and Contact us for more details: ronnieinfo247@gmail.com
Whats-App +916913609653
Dr. Mark Thomas
Business Loan
Professional Loan
Personal Loan
Home Loan
Loan Against Property
Car Loan
Medical Equipment Loan
Insurance
OFFERTA DI PRESTITO VELOCE E AFFIDABILE.
Sei segnalato dal CRIF. Offriamo prestiti da 2.000€ a 75.000€ anche se vieni segnalato. Confronta le Soluzioni, Calcola la Rata e trova la soluzione più adatta a Te.
Preventivo Rapido. Richiedi Ora! Senza Impegno. Erogazione Rapida. Sicuro. Compila il modulo di richiesta preventivo sul nostro sito web qui sotto
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
PRESTITI SENZA BUSTA PAGA: I prestiti senza busta paga sono dei finanziamenti che concediamo a tutti coloro che hanno esigenza di liquidità, ma non dispongono di una busta paga che possa comprovare la titolarità di un reddito da lavoro dipendente e garantire la restituzione del prestito.
Ottieni un prestito fino a 10.000€ senza busta paga al tasso di interesse del 3%.
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Tutti possono richiedere prestiti personali finalizzati senza garanzie reddituali, anche chi non è dipendente, cioè i liberi professionisti, oppure gli studenti, per pagare master universitari e altri studi, o i disoccupati che possiedono una piccola rendita da affitto e simili. Ciò che conta quando si richiedono prestiti senza busta paga, con partita Iva e altri casi particolari, è dimostrare la capacità di restituire il denaro ottenuto.
Richiedi un preventivo e ottieni il prestito in pochissimo tempo..
Compila il modulo di richiesta preventivo sul nostro sito web qui sotto
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Ottieni fino a €75.000. Ti basterà firmare il contratto digitalmente. In 24 ore riceverai una risposta definitiva.
Hai bisogno di un prestito di 2000€ / 3000 / 4000 / 5000 / 6000 / 7000 / 8000 / 9000 / 10000€ / 15000€ / 20000 / 25000 / 30000 / 40000 / 50000 / 75000€
Contattaci !
..
.
.
....
https://creditaxpress.com
Azienda privata. Diamo prestiti veloci CreditAxpress un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di #credito o #finanziamento, anche se vieni segnalato dal CRIF
#Prestito personale
#Prestito auto
#Prestito casa
#Rimborso del debito
#Prestito di risparmio
#Prestito di lavoro
Richiedi un preventivo e ottieni il #prestito in pochissimo tempo.
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito qui sotto
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto via WhatsApp 3511727065
E-Mail: 888credit@post.com
I nostri servizi sono compatibili con diverse banche:
#intesasanpaolo; #Unicredit; #bperbanca; #BancoBpm; #bancamontedeipaschidisiena; #créditagricoleitalia; #bancanazionaledellavoro; #bancapopolaredisondrio; #creditoemiliano; #BancodiSardegna; #bancasella; #bancodidesioedellabrianza; #DeutscheBank; #bdmbanca; #cassadirisparmiodiasti; #bccdiroma; #compassbanca; Banca Popolare dell’Alto Adige; Intesa Sanpaolo Private Banking; Banca Popolare di Puglia e Basilicata; Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking; Cassa di Risparmio di Bolzano – Sudtiroler Sparkasse AG; Chebanca!; Emil Banca – Credito Cooperativo; Banca Popolare Pugliese; La Cassa di Ravenna; Banca Agricola Popolare di Ragusa; #findomesticbanca; Banca Valsabbina; Banca Centro-Credito Cooperativo Toscana-Umbria Soc.Cooperativa; BCC di Alba; Langhe Roero e del Canavese; Credito Cooperativo Ravennate; Forlivese e Imolese; Banca Prealpi Sanbiagio; Credito Cooperativo; Banca del Territorio Lombardo; Credito Cooperativo; #bccdimilano; #bancadicreditopopolare; Banca di Cividale o Credem Euromobiliare Private Banking; #BCCdiBrescia; Cassa di Risparmio di Volterra; #Bancoposta; #postepay; e diverse altre banche.
..
.
.
....
https://creditaxpress.com
Azienda privata. Diamo prestiti veloci CreditAxpress un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di #credito o #finanziamento, anche se vieni segnalato dal CRIF
#Prestito personale
#Prestito auto
#Prestito casa
#Rimborso del debito
#Prestito di risparmio
#Prestito di lavoro
Richiedi un preventivo e ottieni il #prestito in pochissimo tempo.
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito qui sotto
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto via WhatsApp 3511727065
E-Mail: 888credit@post.com
I nostri servizi sono compatibili con diverse banche:
#intesasanpaolo; #Unicredit; #bperbanca; #BancoBpm; #bancamontedeipaschidisiena; #créditagricoleitalia; #bancanazionaledellavoro; #bancapopolaredisondrio; #creditoemiliano; #BancodiSardegna; #bancasella; #bancodidesioedellabrianza; #DeutscheBank; #bdmbanca; #cassadirisparmiodiasti; #bccdiroma; #compassbanca; Banca Popolare dell’Alto Adige; Intesa Sanpaolo Private Banking; Banca Popolare di Puglia e Basilicata; Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking; Cassa di Risparmio di Bolzano – Sudtiroler Sparkasse AG; Chebanca!; Emil Banca – Credito Cooperativo; Banca Popolare Pugliese; La Cassa di Ravenna; Banca Agricola Popolare di Ragusa; #findomesticbanca; Banca Valsabbina; Banca Centro-Credito Cooperativo Toscana-Umbria Soc.Cooperativa; BCC di Alba; Langhe Roero e del Canavese; Credito Cooperativo Ravennate; Forlivese e Imolese; Banca Prealpi Sanbiagio; Credito Cooperativo; Banca del Territorio Lombardo; Credito Cooperativo; #bccdimilano; #bancadicreditopopolare; Banca di Cividale o Credem Euromobiliare Private Banking; #BCCdiBrescia; Cassa di Risparmio di Volterra; #Bancoposta; #postepay; e diverse altre banche..
.
.
.
Azienda privata. Diamo prestiti veloci #CreditAxpress un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di #credito o #finanziamento, anche se vieni segnalato dal CRIF /
#Prestito personale
#Prestito auto
#Prestito casa
#Rimborso del debito
#Prestito di risparmio
#Prestito di lavoro
Richiedi un preventivo e ottieni il #prestito in pochissimo tempo.
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito qui sotto
https://creditaxpress.com
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto via WhatsApp 3511727065
Contatto via E-Mail: 888credit@post.com
I nostri servizi sono compatibili con diverse banche:
#intesasanpaolo; #Unicredit; #bperbanca; #BancoBpm; #bancamontedeipaschidisiena; #créditagricoleitalia; #bancanazionaledellavoro; #bancapopolaredisondrio; #creditoemiliano; #BancodiSardegna; #bancasella; #bancodidesioedellabrianza; #DeutscheBank; #bdmbanca; #cassadirisparmiodiasti; #bccdiroma; #compassbanca; Banca Popolare dell’Alto Adige; Intesa Sanpaolo Private Banking; Banca Popolare di Puglia e Basilicata; Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking; Cassa di Risparmio di Bolzano – Sudtiroler Sparkasse AG; Chebanca!; Emil Banca – Credito Cooperativo; Banca Popolare Pugliese; La Cassa di Ravenna; Banca Agricola Popolare di Ragusa; #findomesticbanca; Banca Valsabbina; Banca Centro-Credito Cooperativo Toscana-Umbria Soc.Cooperativa; BCC di Alba; Langhe Roero e del Canavese; Credito Cooperativo Ravennate; Forlivese e Imolese; Banca Prealpi Sanbiagio; Credito Cooperativo; Banca del Territorio Lombardo; Credito Cooperativo; #bccdimilano; #bancadicreditopopolare; Banca di Cividale o Credem Euromobiliare Private Banking; #BCCdiBrescia; Cassa di Risparmio di Volterra; #Bancoposta; #postepay; e diverse altre banche.
.
.
.
.
Ciao a tutti, Siamo una azienda privata. Diamo prestiti veloci #CreditAxpress un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di #credito o #finanziamento, anche se vieni segnalato dal CRIF.
– #Prestitipersonali
– #Prestitiauto
– #Prestiticasa
– #Rimborsodeldebito
Richiedi un preventivo e ottieni il #prestito in pochissimo tempo.
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito qui sotto
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto WhatsApp senza salvare numero
https://waapp.me/4915216737130
Scrivici tramite #WhatsApp 351 172 7065
I nostri servizi sono compatibili con diverse banche:
#IntesaSanpaolo #Unicredit #BPERBanca #BancoBpm #BancaMontedeiPaschidiSiena #CréditAgricoleItalia #BancaNazionaledelLavoro #BancaPopolarediSondrio; #CreditoEmiliano; #BancodiSardegna; #BancaSella; #BancodiDesioedellaBrianza; #DeutscheBank #BdmBanca; #CassadiRisparmiodiAsti; #BCCdiRoma #CompassBanca; Banca Popolare dell’Alto Adige; Intesa Sanpaolo Private Banking; Banca Popolare di Puglia e Basilicata; Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking; Cassa di Risparmio di Bolzano – Sudtiroler Sparkasse AG; Chebanca!; Emil Banca – Credito Cooperativo; Banca Popolare Pugliese; La Cassa di Ravenna; Banca Agricola Popolare di Ragusa; #FindomesticBanca Banca Valsabbina; Banca Centro-Credito Cooperativo Toscana-Umbria Soc.Cooperativa; BCC di Alba; Langhe Roero e del Canavese; Credito Cooperativo Ravennate; Forlivese e Imolese; Banca Prealpi Sanbiagio; Credito Cooperativo; Banca del Territorio Lombardo; Credito Cooperativo; #BCCdiMilano #BancadiCreditoPopolare Banca di Cividale o Credem Euromobiliare Private Banking; #BCCdiBrescia Cassa di Risparmio di Volterra; #BancoPosta #PostePay e diverse altre banche.
Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24
Ciao a tutti, Siamo una azienda privata. Diamo prestiti veloci #CreditAxpress un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di #credito o #finanziamento, anche se vieni segnalato dal CRIF.
– #Prestitipersonali
– #Prestitiauto.
– #Prestiticasa.
– #Rimborsodeldebito
Richiedi un preventivo e ottieni il #prestito in pochissimo tempo.
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito qui sotto
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto WhatsApp senza salvare numero
https://waapp.me/4915216737130
Scrivici tramite #WhatsApp 351 172 7065
I nostri servizi sono compatibili con diverse banche:
#IntesaSanpaolo #Unicredit #BPERBanca #BancoBpm #BancaMontedeiPaschidiSiena #CréditAgricoleItalia #BancaNazionaledelLavoro #BancaPopolarediSondrio; #CreditoEmiliano; #BancodiSardegna; #BancaSella; #BancodiDesioedellaBrianza; #DeutscheBank #BdmBanca; #CassadiRisparmiodiAsti; #BCCdiRoma #CompassBanca; Banca Popolare dell’Alto Adige; Intesa Sanpaolo Private Banking; Banca Popolare di Puglia e Basilicata; Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking; Cassa di Risparmio di Bolzano – Sudtiroler Sparkasse AG; Chebanca!; Emil Banca – Credito Cooperativo; Banca Popolare Pugliese; La Cassa di Ravenna; Banca Agricola Popolare di Ragusa; #FindomesticBanca Banca Valsabbina; Banca Centro-Credito Cooperativo Toscana-Umbria Soc.Cooperativa; BCC di Alba; Langhe Roero e del Canavese; Credito Cooperativo Ravennate; Forlivese e Imolese; Banca Prealpi Sanbiagio; Credito Cooperativo; Banca del Territorio Lombardo; Credito Cooperativo; #BCCdiMilano #BancadiCreditoPopolare Banca di Cividale o Credem Euromobiliare Private Banking; #BCCdiBrescia Cassa di Risparmio di Volterra; #BancoPosta #PostePay e diverse altre banche …
Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24
04 OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
03 OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
02 OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
01 OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Garantiamo il finanziamento dei vostri progetti personali tramite un prestito online affidabile e facile. Ottieni fino a 1.000.000 di euro con un tasso dell ‘ 3%.
Email:neon.gruppo@gmail.com
Ciao
Per aiutare chi ha bisogno di soldi, capi progetto, tutto ciò che riguarda il finanziamento, offriamo prestiti che vanno da 1000 a 10.000.000 € con un tasso di interesse molto conveniente del 3% l anno di breve, medio e lungo termine nell’intervallo 48 ore. Per chi fosse interessato ad un prestito o un finanziamento ci contatti:
Numero WhatsApp: +49 1512 7960279
E-mail: philipeheim@yahoo.com
Ciao
Per aiutare chi ha bisogno di soldi, capi progetto, tutto ciò che riguarda il finanziamento, offriamo prestiti che vanno da 1000 a 10.000.000 € con un tasso di interesse molto conveniente del 3% l anno di breve, medio e lungo termine nell’intervallo 48 ore. Per chi fosse interessato ad un prestito o un finanziamento ci contatti:
Numero WhatsApp: +49 1512 7960279
E-mail: philipeheim@yahoo.com
Ciao
Per aiutare chi ha bisogno di soldi, capi progetto, tutto ciò che riguarda il finanziamento, offriamo prestiti che vanno da 1000 a 10.000.000 € con un tasso di interesse molto conveniente del 3% l anno di breve, medio e lungo termine nell’intervallo 48 ore. Per chi fosse interessato ad un prestito o un finanziamento ci contatti:
Numero WhatsApp: +49 1512 7960279
E-mail: philipeheim@yahoo.com
Ciao, siamo una società finanziaria che offre prestiti internazionali. Avendo un capitale che verrà utilizzato per concedere prestiti tra privati ??a breve e lungo termine che vanno da 5.000 € a 2.000.000 di euro a tutte le persone serie in reale bisogno, il tasso di interesse è del 3% anno gratuito. prestito, prestito investimento, prestito auto, prestito personale Siamo disponibili a soddisfare i nostri clienti in un periodo massimo di 03 giorni dal ricevimento del modulo di richiesta. PS: messaggi molto seri
Email: neon.gruppo@gmail.com
Salve signore e signori.
Mi chiamo Poulain Marie Thérèse, sono di origine francese e il mio paese di nascita è l’Italia, io e il direttore della Cassa di Risparmio francese, il signor Pierre Macé, abbiamo raccolto la sfida di avere un grande capitale per il finanziamento di aiuti per tutte le persone fisiche o morali residenti ovunque nel mondo e capaci di rimborsarlo con un tasso d’interesse del 2% annuo indipendentemente dall’importo richiesto, seguiti da un buon carattere e soprattutto capaci di onorare gli impegni.
L’obiettivo comune è quello di incoraggiare e sostenere le persone in difficoltà finanziarie e di aiutare nella realizzazione di progetti di interesse generale che siano di natura: Prestito personale, Prestito finanziario, Prestito immobiliare, Riacquisto di credito, Consolidamento del debito.
Non grave non astenersi, si prega di contattare me per avere maggiori informazioni sul nuovo ordine di finanziamento.
E-mail: poulainmarietherese39@gmail.com
Gruppo finanziario N26, forniamo credito per privati e aziende…
Offerta di prestito veloce e affidabile anche per segnalati. Richiedi subito un preventivo, è veloce e affidabile.
Contattarci, link per un contatto diretto su WhatsApp. https://waapp.me/4915216737130?text
E’mail: isimaxipcreditctct@outlook.com
.
.
.
.
.
.
.
.
Gruppo finanziario N26, forniamo credito per privati e aziende.
Offerta di prestito veloce e affidabile anche per segnalati. Richiedi subito un preventivo, è veloce e affidabile.
Contattarci, link per un contatto diretto su WhatsApp. https://waapp.me/4915216737130?text
E’mail: isimaxipcreditctct@outlook.com
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
Gruppo finanziario N26, forniamo credito per privati e aziende.
Offerta di prestito veloce e affidabile anche per segnalati. Richiedi subito un preventivo, è veloce e affidabile..
Contattarci, link per un contatto diretto su WhatsApp. https://waapp.me/4915216737130?text
E’mail: isimaxipcreditctct@outlook.com
.
.
.
.
.
.
.
.
Prestito BancoPosta Online è il prestito personale che ti permette di richiedere da 3.000 fino a 30.000 euro e di ricevere l’importo richiesto, in caso di approvazione del finanziamento tramite accredito sul tuo Conto BancoPosta. E-mail : filomenalasale68@gmail.com
E-mail : filomenalasale68@gmail.com
Gruppo finanziario N26, forniamo credito per privati e aziende.
Offerta di prestito veloce e affidabile anche per segnalati. Richiedi subito un preventivo, è veloce e affidabile.
Contattarci, link per un contatto diretto su WhatsApp. https://waapp.me/4915216737130?text
E’mail: isimaxipcreditctct@outlook.com
.
.
.
.
.
Gruppo finanziario N26, forniamo credito per privati e aziende.
Offerta di prestito veloce e affidabile anche per segnalati. Richiedi subito un preventivo, è veloce e affidabile.
Contattarci, link per un contatto diretto su WhatsApp. https://waapp.me/4915216737130?text
E’mail: isimaxipcreditctct@outlook.com
.
.
.
.
..
.
.
.
Gruppo finanziario N26, forniamo credito per privati e aziende.
Offerta di prestito veloce e affidabile anche per segnalati. Richiedi subito un preventivo, è veloce e affidabile.
Contattarci, link per un contatto diretto su WhatsApp. https://waapp.me/4915216737130?text
E’mail: isimaxipcreditctct@outlook.com
.
.
.
.
.
.
.
.
A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest’uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com
Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com
…
Gruppo finanziario N26, forniamo credito per privati e aziende.
Offerta di prestito veloce e affidabile anche per segnalati. Richiedi subito un preventivo, è veloce e affidabile.
Contattarci, link per un contatto diretto su WhatsApp. https://waapp.me/4915216737130?text
E’mail: isimaxipcreditctct@outlook.com
.
.
.
.
.
Gruppo finanziario N26, forniamo credito per privati e aziende.
Offerta di prestito veloce e affidabile anche per segnalati. Richiedi subito un preventivo, è veloce e affidabile.
Contattarci, link per un contatto diretto su WhatsApp. https://waapp.me/4915216737130?text
E’mail: isimaxipcreditctct@outlook.com
.
.
.
.
..
.
.
.
Gruppo finanziario N26, forniamo credito per privati e aziende.
Offerta di prestito veloce e affidabile anche per segnalati. Richiedi subito un preventivo, è veloce e affidabile.
Contattarci, link per un contatto diretto su WhatsApp. https://waapp.me/4915216737130?text
E’mail: isimaxipcreditctct@outlook.com
.
.
.
.
..
3 ,,Aiuto crediti E-mail: marcotonin1985@gmail.com3da 5000 a 70.600.000 euro ad un tasso annuo del 3% con un periodo di rimborso da 1 a 30 anni. Sei interessato? Whatsapp: +393473061328
2 ,,Aiuto crediti E-mail: marcotonin1985@gmail.com
da 5000 a 70.600.000 euro ad un tasso annuo del 3% con un periodo di rimborso da 1 a 30 anni. Sei interessato? Whatsapp: +393473061328
,,Aiuto crediti E-mail: marcotonin1985@gmail.com
da 5000 a 70.600.000 euro ad un tasso annuo del 3% con un periodo di rimborso da 1 a 30 anni. Sei interessato? Whatsapp: +393473061328
Gruppo finanziario N26, forniamo credito per privati e aziende…
Offerta di prestito veloce e affidabile anche per segnalati. Richiedi subito un preventivo, è veloce e affidabile
Contattarci, link per un contatto diretto su WhatsApp.
https://waapp.me/4915216737130?text
E’mail: isimaxipcreditctct@outlook.com
Gruppo finanziario N26, forniamo credito per privati e aziende.
Offerta di prestito veloce e affidabile anche per segnalati. Richiedi subito un preventivo, è veloce e affidabile
Contattarci, link per un contatto diretto su WhatsApp.
https://waapp.me/4915216737130?text
E’mail: isimaxipcreditctct@outlook.com
Tu che sei bloccato dalle porte del tuo lavoro, hai una preoccupazione permanente per il denaro, ti manca il supporto finanziario per soddisfare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi sogni. Ho ricevuto un prestito di 55000 euro e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest’uomo senza alcuna difficoltà perché mi sono imbattuto nella persona giusta. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com
Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com
Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com
Aosta Offerta di prestito tra privato urgente E-mail: marcotonin1985@gmail.com
Contattate da parte di Whatsapp su questo numero: +393473061328
offerta di prestito di più 3.000€ a 70.000.000€ condizione molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l indirizzo: marcotonin1985@gmail.com
Latina Offerta di prestito tra privato urgente E-mail: marcotonin1985@gmail.com
Contattate da parte di Whatsapp su questo numero: +393473061328
offerta di prestito di più 3.000€ a 70.000.000€ condizione molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l indirizzo: marcotonin1985@gmail.com
Nuoro Offerta di prestito tra privato urgente E-mail: marcotonin1985@gmail.com
Contattate da parte di Whatsapp su questo numero: +393473061328
offerta di prestito di più 3.000€ a 70.000.000€ condizione molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l indirizzo: marcotonin1985@gmail.com
Prestito BancoPosta Online è il prestito personale che ti permette di richiedere da 3.000 fino a 30.000 euro e di ricevere l’importo richiesto, in caso di approvazione del finanziamento tramite accredito sul tuo Conto BancoPosta. E-mail : filomenalasale68@gmail.com
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/03/14/julian-assange-piu-vicino-allestradizione-negli-usa-la-corte-suprema-inglese-respinge-il-ricorso-pratica-sul-tavolo-del-governo-johnson/6525765/
Tu che sei bloccato dalle porte del tuo lavoro, hai una preoccupazione permanente per il denaro, ti manca il supporto finanziario per soddisfare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi sogni. Ho ricevuto un prestito di 55000 euro e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest’uomo senza alcuna difficoltà perché mi sono imbattuto nella persona giusta. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com
Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com
Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com
Sono stato curato dal cancro del polmone di stadio 3 che porta ai linfonodi dopo 2 tentativi di interventi chirurgici e remissione senza miglioramenti. Mi è stato consigliato al dottor Nelson uno specialista in erboristeria i cui prodotti erboristici sono stati utilizzati da diversi cittadini nel trattamento di varie malattie e nella condivisione delle loro testimonianze su questo sito di notizie, e con le sue informazioni condivise al pubblico ho contattato l’erborista e ho anche condiviso le mie problemi di salute con lui, con maggiori chiarimenti da parte sua mi sono convinto e ho deciso di provare l’erborista perché i suoi prodotti erano più convenienti della chemio e della remissione. Credo fermamente nelle erbe e nei buoni effetti e valori nutrizionali sui sistemi umani. Ho effettuato un ordine di integratori a base di erbe Dr Nelson che si presentano in forma liquida per il mio cancro ai polmoni che ho ricevuto tramite il servizio DHL entro 4 giorni al mio indirizzo e mi ha dato indicazioni su come utilizzare i prodotti. La durata dei trattamenti è stata di 21 giorni ho scoperto un’enorme differenza sulla mia salute, niente più difficoltà a respirare, niente più dolori al petto quando tossisco, niente più perdita di peso e dolori ossei dopo i trattamenti, sono andato a fare un’altra biopsia per essere sicuro che le cellule tumorali fossero completamente eradicato dal mio corpo e il risultato della mia scansione è risultato negativo con una buona riparazione dei miei polmoni e dell’immunità corporea. Le erbe naturali possono curare tutti i tipi di malattie tra cui cancro allo stadio 1-4, infezione da lievito, danni ai nervi, psoriasi, fibromialgia, artrite, fibromialgia, infertilità, problemi alla prostata, malattie di Lyme, BPCO, herpes e focolai, diabete, epatite, HPV, vaginale infezione. Le sue informazioni; drnelsonsalim10@gmail.com
o WhatsApp +212711099960
Ovviamente intendo onestà intellettuale 5 Stelle.
Maria, il tuo commento mi sembra un po’ riduttivo, direi infantile.
O forse vuoi dire che il tuo eroe è Zelenski che fino a quando era l’uomo forte di Kiev ha fatto assassinare (con bontà d’animo, coraggio e unanime consenso dei popoli occidentali) 14.000 suoi connazionali Ucraini del Donbass?
O meglio vuoi dire che gli USA e la Nato sono il tuo punto di riferimento per una civiltà futura migliore dopo che per 8 anni, i capi banda che si sono succeduti, hanno gettato benzina sul fuoco sul popolo ucraino per provocare l’ennesima sporca guerra con il marchio di fabbrica della Cia e dei fabbricanti di armi?
Non mi sembra di ricordare che
le guerre alla Serbia, alla Libia, all’Iraq, alla Siria, che hanno provocato migliaia di morti e profughi, (di serie C?), tanto per citare alcune guerre “umanitarie” recenti a Stati sovrani vicini o nell’Europa,
Putin (la Russia) abbia partecipato con almeno un soldato.
Maria, per il tuo bene, dovresti essere più onesta (5 Stelle) con te stessa e con i commenti.
Beppe, la risposta potrebbe essere: due pesi, due misure?
Vi sono guerre, morti, soprusi, distruzioni e crimini d’ogni sorta evidentemente giudicati “legittimi” ed altri invece da condannare come male assoluto. Ma a questo punto si togliessero di bocca le “ belle parole” iniziando con dalla più utilizzata, ossia pacifista!
Il mondo è sempre andato avanti così, con l’ipocrisia e la mancanza di razionalità.. e noto che seguita ad essere così..
….iniziando dalla più utilizzata….
Chiedo scusa
Il miglior propagandista della NATO?
_ è Putin|
(e poi non vuole che ci si entri!)
Ricapitolando:
Se vedo un bimbo picchiato a sangue da un grande e grosso bullo
siccome
il bimbo non appartiene alla NATO
allora non posso intervenire per dividerli ?
Ma non è omissione di soccorso ?
Poi al bullo casomai rubo le merendine o gli faccio il dispetto di bucargli la gomma della bicicletta.
Tanto ne ha rubate già 5 ad altrettanti bambini
chiedo per un amico.
Caro Roberto,
La Nato non interviene per paura (comprensibile) di una guerra nulceare.
Detto ciò e tornando alla tua metafora le cose sono anche peggiori:
Il “bimbo” si è voluto ribellare al bullo rosso (mettiamo che le cose siano andate così). Il suo amico, bullo blu gli dice: “Vai avanti, tanto poi quello lo sistemo io…”
Poi il bullo rosso lo ha attaccato.
E il bullo blu sta a guardare.
Russi e Ucraini sono oggi vittime di due blocchi politici contrapposti. Costretti a odiarsi tra parenti e amici come avveniva nelle due Germanie prima della caduta del muro…
Carissimo Josef… a me basterebbe mandare qualcuno in Ucraina autorizzato dalla nazione stessa a fare da “scudo” tra i contendenti… … come quando ti metti tra due che si picchiano per farli ragionare.
(e rischi di prenderti qualche sberla pure tu…)
Secondo te, per assurdo…. se il Papa Francesco fosse volato a Kiev i bombardamenti si sarebbero placati solo per la sua presenza neutrale..?
Io ti dico. SI.
Questo ci vuole. Intervenire per aiutare.. per dare il buon esempio e non certo mandando solo armi.
Per il resto, non posso colpevolizzare una nazione se i suoi leader non sono all’altezza.
rob
Interessante provocazione!
Sarebbe uno scenario davvero interessante: l’intervento di una forza neutra e de-escalatoria.
Purtroppo i santi scarseggiano anche (e soprattutto) fra i vicari di Cristo.
Comunque sono d’accordo, fornire armi significa buttare benzina sul fuoco, allungare il conflitto e mandare al massacro tanti “civili” (armati, ma pur sempre civili).
ieri s’e’ di nuovo visto
-immagini dell’incidente della scala mobile della metropolitana di roma del 2018
-immagini di un videogioco
-migliaia di persone in fuga tratte da un film di fantascienza
-una piazza bombardata del 2014
fatti passare per immagini attuali. Ma bisogna proprio passare per questi mezzucci per fare (dis)informazione?
Pensiero unico: Putin è un potente vigliacco, criminale e assassino.
…. pensiero a senso unico, diciamo; ( perché i torti e le origini del conflitto, non sono tutti causati da Putin, se si ha l’ onestà di volerlo dire come ha fatto il giornalista Rai.)
Maria
È la tua idea o è l’idea del cosiddetto, ”pensiero unico”
Voglio andare oltre l’opinione su Putin e voglio fare un discorso rasoterra di realpolitik,
anche il papa per ragioni rasoterra di opportuità concede udienza ai più grandi atei e a sicuri assassini, che ci piaccia o no il relazionarsi degli stati è diverso dal relazionarsi dei comuni cittadini.
Io non berrei nemmeno un caffè con un criminale, ma per uno stato è diverso.
Ora veniamo alla realpolitik, secondo te con potenze confinanti è meglio scatenare conflitti o è meglio cercare di accordarsi ben inteso con reciproco rispetto?
Ora diamo uno sguardo al continente euroasiatico, chi sono i nostri vicini?
La russia e la cina principalmente, perchè gia adesso sono potenze regionali, ma attenzione, se ne stanno affacciando anche altre che al momento sono allo stato larvale e che giocoforza appena acquisteranno peso economico e politico vorranno dire la loro.
Facendo parte di un unico continente sarebbe bene per tutte mettere da parte idee malsane di egemonismo e attuare intensi scambi al fine di limare le differenze economiche e sociopolitiche.
È una sfida enorme e difficilissima, ma in alternativa, abbiamo la chiusura a riccio sulle proprie posizioni e le guerre più o meno striscianti.
Uno stato che si chiude a riccio si irrigidisce e diventa più autoritario.
Bisognerebbe sedersi ad un tavolo di trattative cercando di far prevalere una visione equa e non spartitoria di questo enorme continente ( eurasia) nel quale nessuno prevalga ne militarmente ne politicamente ne economicamente, ma tutti siano alla pari.
L’alternativa è la guerra.
vogli
Non condivido, ma rispetto opinione
Israele ha invaso la Palestina nel 1966 con la guerra dei sei giorni e ancora oggi occupa i territori massacra i palestinesi e tutto va bene nessuna sanzione, perché ha tutti i diritti per difendersi. E gli altri no! Sono queste le cose che mi fanno incazzare, trasmissioni TV fatte sotto dettatura che guardano da una sola parte, proprio da Unione Sovietica!
Scusate il post sopra partito per errore
@Maria
Sono d’accordo con te, però mi devi anche giudicare per onestà anche i recenti presidenti,
I Busch padre e figlio, Reagan , Clinton, Obama e il suo vice, quello in carica. Gradirei risposta grazie!
Di questo i giornali non parlano…
https://ilsimplicissimus2.com/2022/03/04/gli-eroi-nazisti-cominciano-a-scappare/
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.imolaoggi.it/2022/03/08/lavrov-laboratori-di-armi-biologiche-in-ucraina-finanziati-dagli-usa/&ved=2ahUKEwifkbaIhrv2AhVLwKQKHcbdDhMQFnoECCQQAQ&usg=AOvVaw0vPscp2VhcDsPMmeQFvBWC
.
L’Unione Sindacale Giornalisti Rai (USIGRai), a differenza di altri sindacati che lasciano che un lavoratore sia ingiustamente sospeso senza stipendio, sembra avere ancora umanità e un certo rispetto per la verità e la dignità delle persone.
L’USIGRai non sembra essersi piegata ossequiosamente al “pensiero unico”, ovvero a quel codice, che pur non essendo scritto, condiziona la comunicazione scritta e verbale di chi non ama la verità; verità che per i tanti parassiti poltronari è solamente pericolosa per il proprio stipendio e per la propria carriera.
Il “pensiero unico” così abilmente diffuso durante la pandemia, imponendosi con politicante furbizia e causando l’oppressione di una minoranza di non vaccinati e di vaccinati che hanno subito reazioni avverse, sembra ora continuare, nello stesso modo antiscientifico e violento, con la tragedia della guerra.
Perché chiedere la rimozione del corrispondente da Mosca, Marc Innaro, dal suo incarico?
Cosa ha detto di tanto grave e sbagliato? Ha forse detto che gli oligarchi russi sono tutti miliardari onesti e meritevoli?
Ha detto che Putin è tanto una brava persona, gentile e buona specialmente con i ceceni?
Niente di tutto questo, si è limitato a un riferimento oggettivo, ma per il “pensiero unico” è proprio questo che non si deve fare, tutto deve essere visto attraverso la narrazione ufficiale, nessuna prova, troppo chiara ed evidente, deve contrastare la versione “televisiva”!
Le gravi e scandalose parole pronunciate da Marc Innaro:
“… basta guardare la cartina geografica per capire che, negli ultimi 30 anni, chi si è allargato non è stata la Russia, ma la Nato”
(Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Lituania, Lettonia, Estonia, Albania, Macedonia, Ungheria, Romania e Bulgaria – il giornalista si è limitato a questo dato oggettivo, non mi sembra fosse necessario aggiungere che l’espansione della Nato è avvenuta per libera adesione, ndr).
SEGUE (1)
Sarebbe un segno della contrapposizione manichea fra i due blocchi, perchè ormai è chiaro, fallita la mondializzazione, il mondo va di nuovo verso la creazione di blocchi.
Il corrispondente Marc Innaro sarebbe rimasto vittima dei ”blocchi” e chi vive all’interno di un blocco deve vedere chi ne è fuori come un nemico e non può mai nemmeno lontanamente pensare che forse potrebbe avere una infinitesimale ragione.
Chi è vissuto all’epoca della guerra fredda sa di cosa parlo, c’èra una guerra parallela alla reale sul campo, fatta di sistematica distorsione della realtà da parte di entrambi i blocchi.
Una visione manichea e irreale nella quale da un lato c’era il paradiso terrestre e dall’altro l’inferno.
Anche allora però chi aveva occhi per vedere vedeva atrocità dall’una e dall’altra parte e capiva la falsità di quelle narrazioni.
Io credo che anche se la scampiamo da questa guerra pericolosa il mondo non sarà più quello che avevamo immagiato, un mondo con scambi commerciali e libera circolazione delle persone.
La mondializzazione ha fallito ha creato enormi fortune ed enormi miserie e immensi squilibri geopolitici, quindi si torna indietro alla guerra fredda.
…pensavo proprio a questo, guardando ed ascoltando i resoconti televisivi: il pensiero unico imposto dall’alto, evita accuratamente di parlare del massacro di 14000 russo del Donbass, evita accuratamente di parlare delle milizie neonaziste ucraine, evita di parlare delle continue violazioni dei patti di Minsk: la verità deve essere quella di chi ” deve” aver ragione, del Davide contro Golia, e poco importa che il Davide, abbia un’anima da Terzo Reich.
Gli stati si uniscono alla Nato perché gli va così. E se a Putin non gli garba se ne faccia una ragione. Probabilmente questi stati sono spinti anche dalla paura che gli fanno Putin e la Russia.
Se la Russia vuole sentirsi più difesa, anche gli altri stati hanno diritto di sentirsi più difesi. E di fare quello che vogliono. Sono stati sovrani e non devono chiedere il gradimento a nessuno.
Proprio ora Putin ha dimostrato che fa guerre facilmente ed uno stato sovrano occidentale ha tutto il diritto di premunirsi. Vogliono vaccinarsi contro Putin (ed hanno ragione!!!). Evidentemente si fidano più della Nato, anche se dispiace a Putin e magari anche al gruppo dei vaccinati e non.
Essere uno stato sovrano e fare parte della Nato difficilmente sono due cose compatibili… È un po’ come dire che la Bielorussia sia uno “stato sovrano”. I satelliti esistono da entrambi i lati.
Quindi se uno stato decide di entrare nella Nato non è sovrano. Tutti schiavi!
Fatto sta che adesso alcuni stati (Svezia, Finlandia), sovrani o meno, stanno pensando seriamente di entrarvi. Non credo perchè spinti dagli USA ma perchè spinti dalla fifa di Putin.
Peraltro (ma so bene le vostre obiezioni) la Nato è un’organizzazione essenzialmente difensiva: non penso che ad es. gli stati baltici o l’Albania (pochi milioni di persone) siano entrati nella Nato per guerreggiare con la Russia. Sono entrati perché ne hanno (ragionevolmente) fifa (e, specie gli stati baltici, sanno cosa vuol dire…)
Ad ogni modo, fino a prova contraria, oggi la guerra (e che guerra!) la sta facendo la Russia , vero?
Fare parte della Nato significa aderire a una strategia comune nei confronti di chi non ne fa parte. È, per esempio, molto difficile che un paese si smarchi dalla condanna fine a se stessa e cerchi di mediare fra le parti in guerra. Non a caso Kuleba ha chiesto alla Cina di mediare (povero lui).
Non mi è chiaro chi ci sia dietro le criptovalute.
Qui nel blog c’è chi può spiegarmelo il maniera comprensibile?
A me pare un castello privo di fondamenta e che prima o poi potrà crollare trascinandosi tanti che avevano investiti in essi.
Vedo dietro l’angolo un crollo come ci fu per i titoli spazzatura e i derivati del 2008.
Spero di sbagliarmi ma non ci vedo nulla di concreto e di solido ma anzi molto di evanescente e di effimero.
…pensavo proprio a questo, guardando ed ascoltando i resoconti televisivi: il pensiero unico imposto dall’alto, evita accuratamente di parlare del massacro di 14000 russo del Donbass, evita accuratamente di parlare delle milizie neonaziste ucraine, evita di parlare delle continue violazioni dei patti di Minsk: la verità deve essere più
se e’ per quello evita pure di parlare dello yemen che attualmente e’ sotto bombardamento dell’arabia saudita rifornita da armamenti us e uk e con probabilmente piu’ vittime (gli attacchi aerei ne fanno molti di piu’). Ma sono vittime di serie b non utili alla narrazione
.
CONTINUA (1)
UCRAINA, CONTRO MARC INNARO ACCUSE PRETESTUOSE E INFONDATE
Pubblicato il 28 febbraio 2022
Contro il collega Marc Innaro sono state mosse accuse pretestuose e infondate.
In decenni di attività si è sempre distinto per competenza e rigore. Qualità che non sono venute meno neanche nei momenti più concitati e difficili di questi giorni di guerra. Un ascolto attento e non superficiale delle sue corrispondenze, anche quelle messe all’indice su organi di stampa, basterebbe a smentire le illazioni infamanti e riprovevoli che vogliono fare di lui un seguace di Putin.
Chiediamo all’azienda di non rimanere inerte davanti ad accuse infondate, capziose e di parte e di intervenire finalmente a difesa dei propri giornalisti che sul campo stanno assicurando un flusso informativo senza precedenti su tutte gli aspetti della guerra in corso in Ucraina.
Il Fiduciario dei Corrispondenti
L’Esecutivo Usigrai
http://www.usigrai.it/ucraina-contro-marc-innaro-accuse-pretestuose- e-infondate/
.
questa è la prima pagina di repubblica on-line
—Diretta Bombe su Kiev e altre città, vittime civili. “Sventato attentato contro Zelensky” | Biden avvisa Putin: “È un dittatore, deve pagare” | video 1 – 2 | Accordo in Ue per lo stop a 7 banche russe—
ce da sganasciarsi dalle risate
Biden avvisa Putin: “È un dittatore, deve pagare”
ma con chi cazzo sta parlando BIDON, A CHI VIENE CONSEGNATO L’AVVISO?
SI VEDE CHE LA SITUAZIONE GLI E’ SFUGGITA DI MANO
CORRETTAMENTE AVREBBE DOVUTO ESSERE, SE E’ UN AVVISO DIRETTO ALLA PERSONA
“SEI UN DITTATORE, TE LA FARO PAGARE”
invece la minaccia la fa lui, …ma per conto terzi….o rivolto a terzi
che dovrebbero consegnare la minaccia…e allora
DITE A PUTIN CHE E’ UN DITTATORE E CHE LA PAGHERA
quindi lui parla con altri ma la minaccia la manda …al soggetto minacciato
BOOOH
…a meno che l a cagata non la fanno gli imbratta pagine di repubblica
ai quali la foga di precipitarsi a essere merde e servili gioca brutti
scherzi centinaia di volte al giorno…..
questo video ve lo propongo, …a parte le notizie che da
che qui mediamente conoscono tutti -sono storia–
PER IL MODO COME LAVORANO I MEDIASTRONZI DEI MAINSTREAM TV,
FORMIGLI IN QUESTO CASO.
DURA POCO 1:13 …MA QUELLO CHE DIMOSTRA QUELLO CHE DICO
SONO GLI ULTIMI 2 SECONDI, ….fate molte attenzione..
https://www.youtube.com/watch?v=IFB_1t4iO2M
Inaudite dichiarazioni di un pazzo, per l’ appunto il folle e’ ministro degli esteri purtroppo per noi……. https://youtu.be/Rpsm-CH3VNs
Anche se è una frase estrapolata dal contesto è chiaro che non è frase che si addice ad un ministro degli esteri.
Nemmeno il più sconsiderato politico in una situazione già enormemente tesa potrebbe permettersi frasi del genere, meno che mai il capo della farnesina, cioè il capo della nostra diplomazia
Ho l’impressione ma vorrei sbagliarmi che parecchi politici si facciano scrivere i discorsi dal loro entourage, quando poi purtroppo devono interloquire in una diretta allora se ne escono con queste perle.
Bravo DiMaio continua cosi.
…io sono convinto che questa è l’inizio della
fine di qualsiasi tipo di egemonia sul pianeta
da parte del mondo occidentale….
SE ANCORA DI EGEMONIA DA PARTE DI COSTORO E’ LECITO
OSSERVARNE EFFETTI O ..TENERNE CONTO. PERCHE?…
insufficienza demografica
insufficienza territoriale
insufficienti risorse rispetto ad aspettative
insufficienza morale
insufficienza culturale
E SCUSATE EH…insufficienza militare
lo dimostra il fatto che la sola russia, con questa guerra, puo tenerli a bada da sola.
se si muove anche una sola delle altre TRE superpotenze demografiche
e di ragioni ne hanno,
i BAU-BAU SUL RIARMO DELLA GERMANIA DIVENTA UNA MINACCIA DI PAGLIA.
(rispondo a paragone che fa il complottista senza essere in grado
di guardare nemmeno un centimetro oltre il proprio naso
COSA CONTA ZELENSKI? se non scappa fra due giorni potrebbe essere arrestato).
ossequi eccellenza …e tanti saluti.
..
?.
Toninelli vs Di Maio…..la sfida infinita……famose du’ risate va’….. https://youtu.be/QaY7awUhTaw
…ma alla fine di tutto, che fare? L’azione “accerchiante” degli stati-NATO/USA, e la loro (e nostra) entrata in guerra non dichiarata, non sarà affatto dimenticata da Vladimir: probabilmente, i fini strateghi USA hanno previsto che il malcontento tra la popolazione e gli oligarchi riesca a rovesciare Putin, e cioè giungere finalmente alla conclusione del loro
“Risiko!”, ma se così non dovesse andare, per noi, senza più gas e senza più petrolio ormai deviati verso Oriente, saranno razzi amarissimi, perché gli “amici”, come sempre, si defileranno per curare i propri interessi, e noi, resteremo in braghe di tela, rispediti all’epoca del carbone e dell’autarchia…..
Io sono fra quelli che è convinto che questo è l’inizio della fine di Putin. L’ha fatta troppo sporca e saranno i russi stessi a chiederne conto .
Mi chiamo PATRIZIA SILVIA SCALI e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell’importo della mia richiesta di 50.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com
Ecco la sua e-mail: combaluzierp443@gmail.com
Ecco la sua e-mail: combaluzierp443@gmail.com
50mila euro ad una badante……….ah,aha,ah,ah,ah,ahaa……siete troppo fichi…….
…una badante transessuale, dato che si coniuga al maschile….
….questi, sono falsi annunci pubblicati dai servizi segreti del Burmina-Faso allo scopo di carpire importanti informazioni riservate….
……. Burkina-Faso…….
Mi chiamo Mario Silvio Scendi e sono il più felice.
Ho chiesto un prestito sabato e già il lunedì, dato che le banche sono chiuse il weekend, ho ricevuto 200 milioni di euro con interesse negativo.
Renderò 150 milioni in trent’anni.
Finalmente potrò permettermi una vita dignitosa ed una Panda.
Lo consiglio a tutti, magari trattate sugli interessi un po’ più di me.
Forse avrei potuto strappare condizioni migliori.
Ecco la sua mail:
ioliregalo@bufalciuc.it
Mi chiamo….. https://youtu.be/DpUkGRfvzNU
Ecco le VERE ragioni della guerra……. https://youtu.be/_F-0WtSz0mg
Probabilmente sbaglia in un punto e cioè che ci mancherà il lavoro.
Forse a breve sì, ma a medio termine credo ne avremo un sacco.
Sono altrettanto convinto che sarà mal pagato in quanto sostituto della Cina senza la potenza e l’autonomia della Cina.
Non solo l’Italia ovviamente, siamo troppo piccoli per sostituirla da soli, ma se aggiungiamo Germania, Francia…
Quando la UE e nato, hanno invaso l’Iraq con l’assassinio di Saddam o la Libia con l’uccisione di Gheddafi o la Siria o l’Afghanistan o le isole Malvinas , non mi sembra che Putin per ritorsione abbia sanzionato l’Europa col la chiusura dei rubinetti del gas , o abbia ordinato ai suoi oligarchi di ritirare i soldi dalle banche europee o impedito ai russi di venire a fare le vacanze in Italia. La realtà è che se l’Ucraina fosse stata invasa dall’alleanza sarebbe stata esportata la democrazia come al solito, invece per gli altri è una dichiarazione di guerra . Il diritto internazionale vale per tutti o solo per alcuni?
… la Svizzera che si tiene 70 miliardi di euro russi dopo aver da sempre accettato soldi da ogni sorta di dittatore e criminale e campando sopra quelli senza esibire alcuno scrupolo etico-morale, fa sorridere amaramente.
Walter, esiste solo per i mangia-hamburger e relativi vassalli/servi, ossia l’UE
Ossia, il diritto internazionale esiste solamente quando lo stesso non rappresenti un “intralcio” alle loro azioni militari e d’invasione.
Israele ha invaso la Palestina nel 1966 con la guerra dei sei giorni e ancora oggi occupa i territori massacra i palestinesi e tutto va bene nessuna sanzione, perché ha tutti i diritti per difendersi. E gli altri no! Sono queste le cose che mi fanno incazzare, trasmissioni TV fatte sotto dettatura che guardano da una sola parte, proprio da Unione Sovietica!
.
1914 Sarajevo – 2014 Sebastopoli #Ucraina
Postato il 1 Marzo 2014, 12:00 MoVimento 5 Stelle
.
A furia di incidenti, di guerre provocate ad arte, di primavere improbabili, come quella fasulla in Libia, o come in Egitto dove ora comandano i militari dopo un colpo di Stato nel silenzio più assoluto delle cosiddette democrazie, a furia di nazioni usate come terreno di scontro di interessi internazionali a colpi di bombe e di disinformazione, come in Siria, la situazione potrebbe sfuggire a tutti di mano. Potrebbe scoppiare un incendio che brucia la casa come può succedere a un bambino che gioca con i fiammiferi. Andò così nel 1914, Sarajevo fu solo una scintilla.
In Ucraina sta succedendo qualcosa di grave, le cui conseguenze potrebbero essere imprevedibili. Un governo odiato da una parte della popolazione e amato viceversa dagli ucraini russofoni, circa 14 milioni contro 32 milioni di ucraini, è stato deposto con la forza, dalla piazza. Il presidente Viktor Yanukovich, eletto in regolari elezioni, non un dittatore in termini politici, è fuggito in Russia ed è sotto la protezione di Putin. L’Ucraina è vitale per la Russia per ragioni geopolitiche. La sua flotta militare è ospitata a Sebastopoli in Crimea che appartiene all’Ucraina. La Crimea, per i russi è russa, ancorché ceduta da Krusciov all’Ucraina nel 1954 quando era ancora in vita l’Unione Sovietica. A Sebastopoli sono presenti, grazie a un accordo tra i due governi, circa 15.000 militari della Marina russa.
SEGUE (1)
.
…
CONTINUA (1)
Dopo gli scontri di Kiev, i russi sono entrati nello spazio aereo dell’Ucraina con 13 aerei da guerra e 2.000. paracadutisti. Il parlamento della Crimea è stato occupato da forze fedeli a Yanukovich che ha dichiarato di considerarsi comunque il presidente dell’Ucraina. Putin ha ordinato la più importante esercitazione militare sul fronte occidentale dalla caduta del Muro, ai confini ucraini, che coinvolgerà 150.0000 militari
Obama ha dichiarato che ci saranno “conseguenze” per queste azioni “siamo profondamente preoccupati e in contatto con la Russia. Ogni intervento in Crimea sarebbe una grave violazione del diritto internazionale e della sovranità ucraina“. La Gran Bretagna ha consigliato a tutti i suoi cittadini presenti in Crimea di lasciarla al più presto. L’Europa rischia di fare la fine del vaso di coccio tra due vasi di ferro, Russia e Stati Uniti, prigioniera delle sue divisioni. In Ucraina, di chiunque siano le ragioni, si è affermato il principio che un governo eletto in libere elezioni può essere rovesciato non da nuove elezioni, come sarebbe normale in democrazia, ma dalla piazza armata.Oggi l’Ucraina e domani? Quali altre piazze? Quali altre “primavere“?
1.036 commenti su “1914 Sarajevo – 2014 Sebastopoli #Ucraina”
https://www.ilblogdellestelle.it/2014/03/1914_sarajevo_-_2014_sebastopoli.html
https://www.ilblogdellestelle.it/2014/03/1914_sarajevo_-_2014_sebastopoli.html#comment-5848968
toh!, ero gia’ eurocritico allora (come il movimento al tempo del resto)
“il denaro, per come l’essere umano lo utilizza, ne rende imbarazzante la comprensione”………
Davide intanto grazie che hai ricominciare a scriverci con continuità…….siamo meno soli……:-)
.. è vero, è un po’ come se Gianroberto fosse ancora qui…
….e PERCHE la presidente del PARLAMENTO EUROPEO, MAZZOLA, FACCIOLA, o come cazzo si chiama
E’ UNA EX-MILITANTE –o militante-DI UN MOVIMENTO NAZIONALISTA …MALTESE.
che cazzo c’azzecca un movimento NAZIONALISTA a malta?????????
ora siccome io non sono VAURO, NON SO A CHI FARE LA DOMANDA.
LA LANCIO A VOI, sulla solita wickipedia ….un po di dettagli….
(il sospetto mi è venuto guardandola questa mattina, dallo scranno più alto del parlamento
in genere i leader europei sono più dimessi e realisti, ….PENSO ALLA MERKEL..
ma anche la stessa VONDERLAIEN…..
QUESTA AVEVA PROPRIO LA CORAZZA NAZISTA ADDOSSO).
Ricordiamoci dei politici di Malta e della giornalista uccisa
“eletta grazie a un accordo tra Popolari, dalle cui fila proviene, socialisti e liberali. Il gruppo di cui fa parte la lega, Identità e Democrazia, ha deciso di sostenerla, e la destra dell’ ECR, di cui fa parte Fratelli d’Italia, ha ritirato all’ultimo momento il suo candidato per convergere su di lei. I Verdi e la sinistra hanno invece votato contro.
Ma anche tra i socialisti e i liberali i malumori non sono mancati, perché Roberta Metsola è nota per le sue posizioni radicalmente anti abortiste. Malta, il suo paese di origine, è l’unico paese in Europa dove l’aborto è illegale, in qualsiasi caso, stupro, pericolo di morte, tutto. E Roberta Metsola è una convinta fautrice di questa linea. Nel 2021 si è astenuta nel voto su una risoluzione che chiedeva alla Commissione di rendere reato ogni tipo di violenza sulle donne, si è astenuta perché il testo conteneva un riferimento all’aborto. Lei nelle scorse settimane ha promesso che se fosse stata eletta avrebbe rispettato le decisioni della Ue anche su questa materia. Che altro poteva dire? Per convincere i più riluttanti all’interno della maggioranza Ursula, i leader hanno anche dovuto promettere che si farà un documento per circoscrivere l’azione della Presidente ad alcuni campi meno sensibili.
Poco fa le sue prime parole sono state per il suo predecessore, scomparso proprio sul finale del mandato. Chissà cosa pensava di questa successione il cattolico David Sassoli.
Oggi le cariche piu importanti in Europa sono ricoperte da donne, Von Der Leyen alla Commissione, Lagarde alla Banca Centrale, Metsola all’Europarlamento. Stavolta però essere donna non è garanzia di stare dalla parte delle donne”
Roberta Metsola può vantare un curriculum di tutto rispetto difronte ai tanti nazionalisti dei miei stivali..
La si attacca perché è di genere inferiore?
Maria, che dici.
Ti ritieni un genere inferiore?
Sei veramente una donna o è una fake?
…..un movimento nazionalista maltese, è il massimo della stupidità umana…..
…chissa,,,comunque grazie mario,
il mio intento e chiarissimo, avevo gia scritto in proposito
dimostrare che l’estrema destra contigua con frange naziste
oltre che nel governo UCRAINO, …ha trovato qualche strada
stradella ..o anche viottolo per arrivare fino al parlamento europeo.
L’AZIONE DI PUTIN LI STANA….APRITI CIELO…….
ma quello/a infiltrata non digerisce che ci siano lucidi analisti
inespugnabili…che sono capaci di vedere e comunicare
e cosi ci mette in mezzo la F… pensa cosi di riuscire meglio nel suo
miserabile lavoro, e invece si tratta di una posizione simil-FASSINO
ORMAI RIVELATA.
(voglio far notare che io non scrivo mai sotto i suoi scritti,
non c’è bisogno. con chi ha posizione PRESE ritengo inutile interloquire
se si arriva a scrivere qui, …e qui non c’è nessuno disposto a cambiare opinione….
e di conseguenza bisogna FARE INFORMAZIONE. ANCHE PARTIGIANA
ed è quello che faccio io ANCHE CON QUESTO COMMENTO).
Il nazionalismo maltese sarà stupido ma il massimo della stupidità e il regionalismo …. tanto in voga nel partitismo….come il partito sardo d’azione ….
…….la cosa, va contestualizzata: noi sardi, da millenni, siamo un popolo; i maltesi, che minchia sono?
…ma se volessimo entrare nel dettaglio, del glorioso partito di Emilio Lussu, resta solo il nome: come il marchio di un’azienda decotta, è stato rilevato da dei cialtroni di tutt’ altro orientamento politico…..
Solita ipocrisia dei media di regime, sono 8 anni che gli ukraini BOMBARDANO il Donbass!!!!!!! https://youtu.be/LmisnvNsEjU
…e ci sarebbe un’altra cosa che vorrei dire e riguarda il fatto di come la dematerializzazione del danaro, i suoi canali di possa diventare una trappola mortale, come il buono od il cattivo di turno possano all’occorrenza far diventare istantaneamente tutti poveri con un clic: medidate gente, meditate……….
…i suoi canali di distribuzione…..
Io ci vedo tantissimi spunti di riflessione, con i pagamenti elettronici il sistema bancario si è sostituito agli stati.
Gli stati erano le uniche entità in potere di stampare denaro e di esercitare la sovranità monetaria.
Adesso con la moneta elettronica gestita dal sistema bancario gli Stati sono relegati ai margini.
La moneta elettronica è sottoposta a un enorme rischio di vulnerabilità in caso di un potente attacco haker che riesca a paralizzare per giorni il web.
Poi certo la dematerializzazione del denaro comporta che se spariscono i file che attestano il possesso sarebbero uccelli senza zucchero.
Altro motivo di riflessione è che non a caso o per ragioni di filantropia i soliti giganti del web stiano studiando le proprie criptovalute
E so di andare controcorrente ma i pagamenti elettronici hanno un costo di commissione.
Con questo giochetto facciamo il caso di 100 euro date in pagamento per 100 volte , girate di mano 100 volte, alla fine della centesima girata quella 100 euro è finita tutta nella pancia degli istituti di credito, mangiata tutta dalle commissioni.
Un biglietto da 100 euro può passare di mano anche mille volte ma sempre mille euro rimangono.
Altro spunto di meditazione.
Condivido entrambi
Aggiungo che, a mio avviso, una volta sostituito il contante con la moneta elettronica, i soliti poteri forti detentori di mezzo globo, potrebbero “spegnere l’esistenza” di tutti i non allineati, con un semplice… click
Il totale controllo umano….
Alighione Sottozero Michele….occorre aggiungere altro sui fondi di investimento e sulle loro Mario-nette? Questo il loro obiettivo, raggiungibile soprattutto col cashless. https://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06/19/ricetta-jp-morgan-per-uneuropa-integrata-liberarsi-delle-costituzioni-antifasciste/630787/
Posso dire su banche assicurazioni e fondi di investimento che c’è un articolo della costituzione che recita, vado a memoria ”la repubblica tutela il risparmio in tutte le sue forme….ecc ecc”
Mai negli ultimi anni un articolo è stato più disatteso, se un cittadino tiene sul conto una piccola cifra, l’anno dopo ne ha di meno e grazie a Monti se ha un pochino più di 5000 euro sul conto ogni anno gli viene tassato di un 35 euro.
Qui non parliamo di patrimoni immensi ma di piccole somme che a volte si conservano per scongiurare e far fronte a improvvise difficoltà.
Vauro al diplomatico ukraino:” perche’ certi battaglioni ukraini hanno il SIMBOLO NAZISTA sull’ uniforme?”…….. PERCHE’??????? https://youtu.be/io1wSmBeVTE
…”io non zapere, ja”……
https://youtu.be/rhB_C5zdS5E
https://www.lastampa.it/blogs/2014/11/30/news/i-neo-nazi-imperversano-in-ucraina-ma-il-nazismo-non-e-piu-il-male-assoluto-per-l-occidente-br-1.37251621
L’ Italia ha deciso di fornire armamenti ad uno stato in guerra…..ci rendiamo conto della gravita’ e delle conseguenze di questo atto ostile contro la Russia? Russia che ha dichiarato:” ci ritiriamo in cambio della NEUTRALITA’ dell’ Ukraina”……..chiaro che la guerra e’ voluta dai soliti noti ” democratici premi Nobel per la pace esportatori di democrazia” che, come al solito mistificano la realta’
Maria, non essere così pessimista
Andava sotto………………..
Fassino (il profeta all’incontrario): “putin sul nucleare beffa” “il mondo si puo’distruggere una volta sola e non credo lo voglia”
facciamo gli scongiuri
……..mmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia…………….
… sto toccando … ferro
Al punto in cui siamo arrivati c’è da augurarsi una deflagrazione e disintegrazione nucleare che è velocissima piuttosto che una lenta agonia.
mi aggrego alle minch..te…..:-) forse Putin, non ha valutato attentamente che se qualcuno bombarda la Russia, con tutto quel gas che c’e’, scoppia………
@istat_it
Prezzi al consumo: secondo le stime preliminari a febbraio inflazione al 5,7% (da 4,8% del mese precedente)
piano piano si stanno sgretolando tutti i tabu’ dell’€uropa (inflazione pace crescita economica sicurezza immigrazione ambiente giustizia discriminazioni..)
Certamente mi tornano alla mente le suadenti parole di Prodi che diceva che entrando nell’euro eravamo al riparo dall’inflazione.
Credo che se non cambiano rotta ci ritroveremo con inflazione a due cifre fra qualche anno.
soltanto i politici Italiani non si sono resi conto di cosa sta accadendo……entro 6 mesi, la classica famiglia/media , o compra da mangiare, o paga le bollette, o quasi certamente, non potrà più pagare le tasse…….la coperta, con tutti gli aumenti, si è accorciata troppo……….
faranno la Caritas a Palazzo Chigi……
Associazione nazionale partigiani italiani:” la guerra e’ la logica conseguenza dell’ espansione della NATO verso oriente legittimamente ostacolata da Putin”…… https://youtu.be/RbEF0m2tTkg
Putiniano e Trumpiano,sei contento che bombardano eh?
…dunque, ricapitoliamo: ho due repubblichette che si ribellano a me, ed io comincio a bombardarle dal 2014 con l’impiego di milizie dichiaratamente filonaziste causando, secondo dati OSCE, oltre 14.000 morti tra militari e civili russi/russofoni; non contento di far girare decisamente i coglioni all’ex padrone di casa, e mentre tutto il mondo pare infischiarsene di quel che combino coi miei fedeli kameraten, sottoscrivo accordi di pace dei quali me ne sbatto ampiamente i coglioni, sempre sicuro che la passero’ liscia perchè in procinto di chedere di far parte della grande famiglia NATO (cioè, gli Usa), ma accade l’imprevedibile: l’ex padrone di casa, sfonda la porta e mi malmena pesantemente…….
m.c. salutami i tuoi amici…… https://youtu.be/b8a6ypSDLHo
Assange Julian,
ecco un vero eroe, da anni “torturato” e privato della sua libertà personale e tradito dalle “democrazie” occidentali perché lasciato solo a difendere la libertà di informazione dalle bugie del potere.
Se avevo dubbi da chi prendere lezioni di democrazia, oggi, incomincerei ad escludere i paesi anglosassoni.
……………………..
Invece, tre ore fa, mi è capitato di ascoltare il discorso di Draghi al Senato che chiedeva il via libera alla “dichiarazione di guerra” alla Russia.
Mi sembrava una “serva” del 700 che leggeva la lista della spesa preparata dalla sua padrona.
Sarei curioso di sapere, quanti sono gli italiani favorevoli a mandare armi e soldati
(oltre a imporre tutte le restrizioni economiche possibili immaginabili alla Russia e che, invece, si sono dimenticati di applicare ai paesi Nato nelle numerose guerre fatte a paesi sovrani negli anni appena trascorsi)
ai confini della Russia per sparare su altri uomini allo scopo di difendere gli interessi delle lobby delle armi, del gas e degli speculatori tutti.
Questo Parlamento invece che rispettare la Costituzione, usa la “Carta” per avvolgere…… gli italiani.
comunque negli ultimi 2 gg ho gia’ sentito 3 generali italiani affermare che mandare armi verso l’ucraina non e’ una mossa felice (anche se la decisione e’ europea) e potrebbe avere conseguenze.
Sicuramente han piu’ polso dei poltici
Certo, i generali sanno cosa è una guerra e sperano di evitarla, le missioni in terra straniera sono niente a confronto dei morti che può provocare una guerra, anche nelle missioni abbiamo perso uomini ma a freddo calcolo cinico, ”pochi”.
I politici europei credono ancora di riuscire a farla fare agli altri Russi e Ucraini, non hanno capito che se non cercano di spegnerla e al contrario danno fuoco alla miccia le conseguenze andranno al dilà di quel che pensano.
..beh, diciamo che se Vladimiro dovesse andar fuori di melone (cosa sempre possibile visto lo stress che comunque la situazione provoca) prima di veder schiattare il mondo, avrebbe prima un “pensiero” per tutti quelli che gli hanno dato un motivo di dispiacere: vedere Roma vaporizzata, non sarebbe così improbabile….(stavolta Virginia, non c’entrerebbe per nulla….)
Il blocco delle carte di credito ad Assange è identico al blocco Swift e sanzioni su persone e banche, ora russe, in passato molte altre.
Come licenziare un direttore della Scala che non dice nulla, ma è colpevole di non abiurare fa’ ricordate la regina Isabella di Spagna (credo fosse lei) con i mori stanziati in Spagna che se ne stavano tranquilli salvo avere religione diversa.
Non ci disturbano lo Scià di Persia, Al Sisì, Pinochet, i colonnelli argentini o greci, Bin Salman…, questi sono brave persone.
Le guerre Usa in tutto il mondo per interessi economici sono belle.
Noi siamo i buoni e come tali possiamo fare tutto.
Perché siamo i buoni?
Perché lo diciamo noi!
Tutti quelli che la pensano diversamente da noi o ostacolano i nostri piani economici e di espansione sono i cattivi.
È un assioma.
I più forti fanno la storia e noi siamo associati ai più forti.
I nostri politici sono stati messi lì dai più forti.
E chissenefrega di tutto, la legge la facciamo noi.
E chissenefrega dei nostri popoli, il potere lo detengono le grandi famiglie che hanno ricreato un sistema imperiale con un imperatore, probabilmente Rothschild, e tutti i cortigiani sotto.
Così è e sarà, salvo Cina e Russia non si mettano troppo di traverso.
Esatto Mario, hai centrato in pieno il nocciolo della questione ..
Perché Cina e Russia sono così “odiate”?
Non si piegano all’imperialismo del dollaro, ossia ai padroni di quasi tutto il globo… Rothschild… Soros…ecc. ecc..
Infatti, non è stata certamente accidentale, la frase proferita da Putin nei riguardi di quel criminale di Soros: “ se dovesse rimettere piede in Russia, sarà arrestato e sbattuto in galera….a vita”…
Ricordo benissimo Papa Woytila in Cile, affacciato alla finestra insieme a Pinochet: sono ancora sotto shock….
ATTENZIONE
SEGNALO MODIFICHE SU MIEI COMMENTI DI QUESTA MATTINA.
IN PARTICOLARE QUELLO DELLE 8.35 (NELL ALTRO POST)
PUR ESSENDO SIMILE NON E’ QUELLO DA ME SCRITTO
Un altro COMPLOTTO!!!
Lio… ti hanno clonato?
Michele
Come faccio a contattare il blog?
I miei commenti sono modificati, volevo cancellarmi e reiscrivermi
Cancellati e basta… È più sicuro….
Lio, prova a cancellare l’iscrizione eseguita con nick Lio e di seguito fanne un’altra.
Oppure fanne addirittura una nuova utilizzando un altro indirizzo di posta elettronica ( magari cambiando anche il nick)
Non sono certo funzioni. Non l’ho mai fatto, vado per deduzione, ma potrei benissimo sbagliare.
Io non ne ho mai avuto bisogno… forse perché è una vita che scrivo sul blog… ho sempre utilizzato lo stesso nick, ossia nome e cognome.
m.c.
Questo spazio, per ora ancora libero, credo troverebbe ampio giovamento solo nel caso in cui altri soggetti decidessero di cancellarsi definitivamente…
Michele
Grazie. Adesso ho mandato una mail al blog Lombardia. Sono un po’ scazzato.
Non mi sento sicuro.
Sta a vedere che seguo il consiglio di m. c.
Grazie comunque
Guai a te se ti cancelli definitivamente!
Scherzo ovviamente, però mi spiacerebbe.
Già non vedo da tempo i commenti di Zampano.. ti ci metti pure tu adesso????
Prendendo la questione in campo largo, oggi si sta assistendo a una manipolazione dell’informazione ad opera dei grandi gruppi che monopolizzano il web.
Facciamo un esempio a caso e intendiamoci non esprimo giudizi ne a favore ne contro il soggetto, è solo un esempio, Trump, a meno di comportamenti illegali per me non si può chiudere un account social a nessun soggetto, impedendogli di interagire nel mondo del web che ormai stà diventando sempre più importante e onnipresente nella nostra vita e nella formazione delle opinioni.
Ancor più grave poi è impedire a chi non si allinea alle posizioni dominanti l’accesso ai servizi finanziari.
Certo nel prossimo futuro chi controllerà l’accesso al web e l’accesso ai sistemi interbancari potrà decidere chi dare o togliere la voce.
La battaglia per il controllo dello spazio virtuale è la battaglia per l’orientamento delle coscienze collettive, se ne vedono le avvisaglie, antagoniste ai social tradizionali stanno affacciandosi social ”alternativi” come tic tok, non è un discorso banale ognuno cerca di assumere una posizione dominante nel controllo del web.
Anche lo sciluppo di software altrenativi è relativo a questa battaglia, sviluppare sistemi operativi alternativi a android o microsoft saranno sfide che andranno molto al di la. del software in se.
In fondo le criptovalute erano state concepite proprio come alternativa a una moneta controllabile …
Profetico:
Giulietto Chiesa: “Così andiamo verso una guerra di sterminio mondiale”
https://youtu.be/5THe5dDXHGk
Povero Assange…..spero proprio che lo si possa aiutare concretamente!!!!!
https://espresso.repubblica.it/politica/2022/02/24/news/matteo_salvini_prova_a_dimenticare_il_suo_passato_di_fan_di_putin_glielo_ricordiamo_noi-339095906/
Assange?
è tutta colpa di Putin.
Anche la Raggi, però, ci ha messo del suo……..
Assange? è tutta colpa di Putin.