…a rotoni ma chi cazzo ti credi di essere? non sei nessuno .secondo me sei in parlamento solo perche sei un ruffiano raccomandato e senza istruzione altrimenti non diresti simili cazzate.
Provo disgusto per questi individui senza dignità. Onorevoli; ma di cosa sentirsi onorati? Sembrano un branco d’accattoni, ingordi e senza un minimo d’orgoglio, agli ordini del capo. Ma si possono definire uomini questi individui che, con uno stipendio che la massa dei cittadini nemmeno si sogna, pagano per un pranzo -E CHE PRANZO! CON CHE SERVIZIO!- quanto un comune cittadino paga per un cappuccino, due pezzi ed un bicchiere d’acqua?
E poi ti fanno la carità -a chi ha proprio poco!- di un tesserino -umiliante!- che vale 40 Euro al mese. Vergognatevi!
L’anagrafe tributaria per questi signori -che loro di certo non faranno- sarebbe utile.
Capire e colpire tutti gli arricchimenti non giustificabili, e la confisca totale.
Perché non considerare “certi arricchimenti” alla stregua dell’arricchimento dei mafiosi?
A mio avviso meriterebbero la gogna. E non so se potrebbe bastare…
Grazie per l’ospitalità. Mario Esposito
sono un operaio turnista che si spacca il cu… in piccola fabbrica,per gennaio 2010 il mio caro datore di lavoro vorrebbe imporre per tutti un nuovo orario, eliminando di fatto la pausa di 30 minuti(usata per consumare un pasto oltre che per staccare) conquistata dalle lotte dei miei colleghi ora quasi tutti in pensione, sostituendola con una di dici minuti, doveroso dire che verrebbe anche ridotto l’orario di mezzora.Il sindacato dice che può farlo per legge,la cosa non mi suona bene e mi domando se sti sindacalisti ca… stanno dalla nostra parte.qualuno sà dirmi qualcosa?
QUATTRO LUNGHISSIMEEEEEEEEE ORE ALLA SETTIMANA CAZ… ALLA SETTIMANA SI AVETE CAPITO BENE ALLA SETTIMANA LO RIBADISCO….. PER LA MISERA CIFRA DI 20.000 EURO IN MEDIA AL MESE.
DI NUOVO….. GRAZIE A C….
TUTTI IN CORO
GRAZIE AL C….
20.000 EURO AL MESE PER TUTTI LAVORANDO 16 ORE AL MESE E POI TUTTI IN CORO POTREMMO DIRE
Se si esamina, senza preconcetti, la proposta, non può non risultare immediato che la stessa apre
la porta ad uno dei più grandi e irrisolti quesiti dell’umanità.
Mio padre mi ha raccontò una barzelletta su il contadino spilorcio e il suo asino che riassumo con la conclusione: proprio adesso che aveva imparato a non mangiare è morto.
Chissà chi è in grado di capire la sottile ironia di questa morale? Certo necessiterà di dare corrente al cervello per qualche minuto.
si capisce che questa persona non ha mai lavorato un solo giorno con le mani,altrimenti comprenderebbe il bisogno di un operaio di staccare alle 12 e mangiare qualcosa per integrare le energie perdute lavorando onestamente.
… ci siamo maria antonietta al popolo che chiedeva di abbassare il prezzo del pane. rispose che mangino brioches… Al popolo che chiede lavoro e stipendi dignitosi, Rotondi risponde che si potrebbe fare a meno della pausa pranzo !!!
QUESTI non ci stanno più con la testa, sono in tutt’altre faccende affacendati.
Maria Antonietta, perse la testa….
L’ora è vicina.
Rotondi sembra essersi dimenticato che il suo collega Buttiglione un po’ di tempo fa ha fatto fuoco e fiamme per avere anche il gelato alla buvette onde prolungare senza noia e piacevolmente la sua pausa pranzo.
il menù a montecitorio glielo fornirei con un bel piatto di funghi avvelenati
Mio Dio che gioia sarebbe per il paese se crepassero tutti durante il pranzo.
NEl nostro ordinamento politico abbiamo anche chi si occupa dell’attuazione del programma, una cosa assolutamente inutile. Mi piacerebbe conoscere l’agenda di costui , sapere di quante cose inutili è composta , ma soprattutto sapere il costo monetario del suo dicastero porta borse e oggetti inclusi. Un sonoro pernacchine dal sottoscritto.
Invece della pausa pranzo, dovrebbero preoccuparsi di tutti quegli italiani disoccupati che tra un pò non faranno la “pausa pranzo” perchè non avranno niente da mangiare.Sento di vivere in un mondo di pazzi
è molto semplice…..
vuoi la TAV? fattela da solo senza la pausa pranzo in mezzo ai monti!
vuoi riformare il lavoro pubblico/privato? vatti a fare un mese con lo stipendio da operaio/impiegato/artigiano prima di parlare e spararle grosse!
“Chiunque svolga un’attività in modo autonomo, abolirebbe la pausa pranzo” vallo a dire a chi veramente lavora in prprio e l’armonia della giornata la SACRIFICA per tirare a campare sfamare i figli e potersi riposare una volta finita la giornata, che sembra infinita in una prospettiva di lavoro altalenante dove nessuno è più sicuro di tenersi il posto di lavoro fino al giorno dopo e dopa la disperazione rassegnazione e amlcontento dilagano spremuti dalle continue ingiustizie di chi MANGIA a sbafo sulla distruzione delle armonie familiari, singolari, intime e popolari Italiane cercando modi viscidi subdoli e ingiusti per far vivere nel lusso 1 i politici 2 la mafia 3 i grandi imprenditori svendieruba 4 le banche; ah che strano pensavo di parlare di categorie completamente diverse perfettamente scisse fra loro ma in realtà è sempre la stessa cerchia di persone: GLI AVVOLTOI DELLA SECONDA REPUBBLICA! chiamiamoli con il loro nome AVVOLTOI REPUBBLICANI!
un mio amico mi disse una volta: Nelle fabbriche assumono solo gente ignorante e stupida, gente con la quale, chi assume, non rischia poi di vedersi superato da questi ultimi.
In politica è lo stesso, votano (visto che noi non possiamo) gente stupida, ignorante e incapace, così che loro si possano salvare…. e gli altri? agli altri con un po di cervello in + li imbottiscono di cocaina così glielo rovinano del tutto!
Che schifo … se faccio 13, o vinco al gratta e perdi et similar, prendo armi e bagagli e me ne vado…
Si è perso il minimo senso della decenza.
Personaggi incapaci che stanno conducendo l’itaglia alla rovina e si permettono di pontificare.
VERGOGNA, VERGOGNA MARCIA
A sto stronzo vorrei vederlo careggiare secchi di cemento su un impalcatura larga meno di un metro da piano terra fino in cima per mezza giornata e fargli saltare il pranzo…d’inverno…..per 700 euri al mese
A MMMEERDAA!!!!!
cari grillini, siete tutti invitati al ristorante dove mangiano sti infamoni a spese del debito pubblico……andiamo tutti a mangiare lì con quei prezzi!!!!!
Sono un normale padre di famiglia, con titolo di studio medio/superiore e di solito non sono nè triviale nè tantomeno sboccato o troglodita ma, questa volta, approfitto di tale grande e democratico spazio all’intero mondo visibile, per rivolgermi come segue a Rotondi: ” Brutto pezzo di merda schifoso! Sciacallo maledetto! Spero tu possa morire di cancro allo stomaco dopo aver passato mesi senza nemmeno poter ingurgitare liquidi! Nel frattempo, al prossimo pranzo che farai a Montecitorio, ti possa seguire una dissenteria abnorme con accluso vomito fecale intermittente e continuativo per le successive 24 ore!”
Italiano schifato dall’abietto comportamento di tali onorevoli.
Commento all’intervento di Rotondi… ?
“Il salto del pranzo rende più agili. Si risparmia pure e si lavora di più. La pausa pranzo è un danno per il lavoro, ma anche per l’armonia della giornata. Non mi è mai piaciuta questa ritualità che blocca tutta l’Italia”
Già, perchè UNO MANGIA SOLO PERCHE’ E’ UNA RITUALITA’ ? magari fa anche l’amore per ritualità? va in bagno (si fa giustamente notare da qualcuno) solo per ritualità… (?????)
Infatti, si vede proprio il bellissimo aspetto da Adone del “nostro” Rotondi.. !
Si vede proprio…, da fare invidia ad una statua di Fidia, ad un Atleta di Olimpia… !
Ma chi se lo prende uno così, con quel ciuffetto a Sor Pampurio da fare invidia ad uno come Stallio ?
Chi è che lo ha votato? Forse lo hanno votato “per ritualità…” ? O magari perchè gli somigliano…
Non sanno cosa fare, hanno poco tempo a disposizione, sparando cazzate convogliano il pensiero della gente a parlare di cazzate che non servono a niente, pranzi, tornelli, dico,crocifissi, la lotta alla droga degli altri, la lotta alla prostituzione (facce come il culo) la verità è solo una, sono al governo per fare evitare la galera al nano e basta,lo hanno ammesso, a loro dell’italia non frega un cazzo, La Russa che piange i “suoi” (cagare stronzo) figli che tornano nelle bare da missioni del tutto inutili, i legaioli che diventano cattolici difendendo il crocifisso in classe, ma ammazzando di botte il negro, (per carità cristiana) sporchi xenofobi, il nano che si porta all’estero la piantina della villa certosa per poterla reclamizzare e quindi vendere, mi sembra che hanno, ormai, passato la fase “prendere per il culo la gente”, siamo nella fase “cazzo allora è vero che la maggior parte degli italiani è scema”, Votatelo ancora mi raccomando.
Quando dirigevo una piccola azienta che produceva arredi feci una patto con gli operai: ragazzi, organizzatevi come volete, andatevi a prendere il caffè quando vi pare, quando siete stanchi prendetevi una pausa; alla fine sapete cosa dovete fare, si si guadagna di più si guadagna tutti, se si perde si chiude. Questa politica fece si che i “miei” ragazzi avessero una produttività molto più alta della concorrenza e il prodotto fosse di qualità eccellente. Il mio segreto era quello di trattare le persone come uomini e non come macchine. Non davo inportanza alle ore lavorate ma ai risultati conseguiti. Era mia convinzione, e ne ebbi conferma, che il rispetto dei singoli individui ed un ambiente lavorativo amichevole produceva risultati economici migliori.
Il ministro, forse, considera coloro che lavorano dei semplici numeri e crede che le ore lavorate siano l’unico indice per misurare il valore delle persone. Sciocchino…..
Come dice il mio maritino “quand’è che ci levano pure il bagno?”
-Con la privatizzazione degli acquedotti, l’acqua sarà mercificata come qualunque altra cosa (mentre è elemento fondamentale per la sopravvivenza)
-La pausa pranzo è superflua
Va da se che se non mangi e non bevi non P_ _ _ I e non C_ _ _I, di conseguenza a che serve il bagno?
Quando sembra d’aver sentito la più grossa CASSATA possibile ecco che si fa vivo un ROTONDI qualunque che la spara più grossa
Comincio a credere seriamente, considerato quello che ogni giorno esce dalle bocche dei parlamentari dell-ex forza-italia, che il problema dei rifiuti di Napoli sia stato risolto dal berluschino facendoli mangiare in questi mesi ai suoi “scendiletto”… i quali ogni giorno che passa diventano sempre più tossici e pericolosi per la comunità… gasparri, brunetta, carfagna, cosentino, bondi, gelmini, tremonti, rotondi, capezzone… mi viene l’angoscia solo a nominarli! Stanno nel Parlamento… non saprebbero portare al pascolo un branco di pecore (pur essendo esperti personalmente) e non perdono occasione per sparlare, dire c…..e, proporre riforme-deformi e parassitarie. Siamo proprio messi male ma stiamo anche per rendercene conto seriamente…
Con questo suo bel discorso, Rotondi mostra semplicemente la sua ignoranza e che non ha mai lavorato sodo in vita sua. Che schifo! E uno così poi legifera sui troppi cittadini che si fanno in quattro per arrivare alla fine del mese.
Io lo manderei in Siberia ai lavori forzati… E senza il diritto della pausa pranzo! Poi vediamo se gli scappano ancora idiozie del genere.
Domenica sera su Report ancora una volta si è parlato degli stipendi dei vari politici e consulenti vari.Buono il servizio sul sindaco di
Milano che ormai pensa che il Comune di Milano sia di sua proprietà.
Sono anni che seguo Grillo l’unico che può mettere
in campo una classe politica seria e affidabile.
Ma mi chiedo questo nostro programma quando si vedrà
posto in essere? Mi sembra che il tempo delle parole sia finito.Noi grillini siamo in un angolo,
in attesa di chissà cosa.Facciamo un altro v-day
altre raccolta firme insomma facciamo materialmente qualcosa.In ultimo perchè Grillo
non va in televisione?Non lo vogliono o è lui che
non vuole andare?
Ma questo bandito quando ha provato a potersi permetter la pausa mensa .
Chiedo cosa debbano attendersi ancora i lavoratori per cominciare a ribellarsi e tirarli fuori a botte vere e proprie questi delinquenti .
Questo cretino non lo sa che ci permettono di mangiare e dormire per poterci far lavorare anche il giorno dopo . PEZZ DI MERDA BASTARDO ROTONDO
I giornalisti come al solito travisano il pensiero dei politici.
Il soggetto il questione non è contrario ad una pausa nel pranzo ma ad un pranzo che abbia una pausa.
Rotondi,ricorda che tutti i nodi vengono al pettine…….solo questione di tempo,spero che mentre pranzi a nostre spese tu e i tuoi colleghi vi strozzate,siete veramente degli esseri putridi.
A ROTONDI GLI VENGONO SPONTANEE,QUESTE ESTERNAZIONI…….
…..
DIAMOGLI 700 EURO AL MESE ANCHE A LORO……….
GIUSTO PER RINFRESCARE LE IDEE A QUESTI SFRUTTATORI……….
……………….
PERò CHE GLI ITLIANI SONO UN POPOLO DI MERDA ,è VERO……
E TE NE ACCORGI SOLO QUANDO 6 ALL’ESTERO……
..IMPARI CHE QUANDO C’è UN’ITALIANO FAI FINTA DI NULLA,PER NON AVERE PROBLEMI…………
Menomale che i signori (si fa per dire)parlamentari ci dicono di non vergognarsi di essere italiani. Loro sì si devono vergognare; morti di fame (si fa per dire) !!!
Non mi metto a fare la sequela di insulti che la gente si aspetta, dico solo che io gli darei un bel ticket da 10 euro e che vadano a mangiare dove vogliono, così vale per il parrucchiere ecc.
Se l’Italia fosse un paese ricco non mi fregherebbe un granchè ma visto che stiamo tirando tutti la cinghia non capisco perchè loro, oltre ad avere lo stipendio più alto d’Europa ( noi gli stipendi più bassi ) devono poter usufruire di tutti questi privilegi.
Comunque sarebbe niente se là facessero l’interesse della Nazione e non i loro….
CERTO CHE OLTRE A NON AVERE RITEGNO E NON SAPERE COSA SIA LA VERGOGNA, NON HANNO NEMMENO UN CAZZO DA FARE, PER ARRIVARE A DIRE CERTE STRONZATE!!!
Io non voglio istigare nessuno alla violenza, ma certo che dopo queste esternazioni mi verrebbe voglia di assoldare qualche Albanese o Mafioso per farli saltare in aria TUTTI assieme.. neanche uno alla volta, PROPRIO TUTTI ASSIEME!!!
Ovviamente non sono un criminale come loro, quindi non lo farei mai.. ma non vedo più soluzioni possibili.. ODIO LA VIOLENZA.. MA STANNO DAVVERO ESAGERANDO.. VERGOGNA!!!!
Possiamo fare un referendum, sono anche disposto a pagare perchè i 950 Stronzi che sono in Parlamento se ne vadano i qualche paradiso fiscale a godersi la pensione, MENTRE QUALCHE PERSONA ONESTA COLLABORI ALLA RICOSTRUZIONE DI QUESTO EX PAESE MERAVIGLIOSO!!
Hai perfettamente ragione, ma tantissimi lo hanno votato e quindi adesso fà quello che vuole (purtroppo), e vedrai che alle prossime elezioni vincerà con 60%, vista la scarsissima qualita dell’opposizione.
Vero, il vero problema è che chiunque arriva al potere è della stessa forza. Tutti quelli che arrivano a governare di colpo perdono il contatto con la realtà e diventano in corpo a parte.
Di colpo dimenticano il motivo per cui sono stati eletti e iniziano a pensare solo ed esclusivamente a se stessi. L’attuale opposizione, quando è stata al governo ha litigato su ogni cosa non arrivando a conclusione di un bel niente. Hanno avuto una imperdibile occasione di riscattarsi e far vedere alle destre di essere meglio di loro e l’hanno sacrificata per litigare dei loro piccoli privilegi personali. Ed hanno dato una mano alla destra che è arrivata al potere ancora più forte.
Rotondi lei crede che la pausa pranzo sia non necessaria in quanto probabilmente di energie a scaldare la poltrona del parlamento se ne consumano ben poche!
Vi sono lavoratori che la pausa pranzo la devono fare perchè altrimenti crollerebbero svenuti nelle prime ore del periodo lavorativo successivo.
Si vergogni.
Beh spero che il “Geronimo” del post non sia il noto pregiudicato che scrive su “Il Giornale” e che è stato “condannato ad un anno e otto mesi di reclusione per finanziamento illecito (tangente Enimont) e ha patteggiato una pena di due mesi per corruzione per fondi neri Eni. Inoltre è stato coinvolto nella cattiva gestione dei fondi per il Terremoto dell’Irpinia del 1980″…
ma questi personaggi nn si rendono conto che incitano ala violenza????? ad una dichiarazione del genere non c’é reazione possibile se non quella di incazzarsi come una biscia!!! e non mi sembra sia il momento di fare incazzare la gente….
la pausa pranzo ora non va più bene per il volgo, anche se per tanti equivale ad un panino mangiato in fretta e un caffè preso in un bar, magari per riscaldarsi un pò, come fanno la maggior parte di persone che lavorano fuori d’inverno. Ma per lor signori vale la stessa cosa??? VERGOGNA
Ho letto anch’io la geniale proposta di Rotondi.
Geronimo ha anche rammentato quanto ci costa sfamare questo esercito. Dopo che già gli paghiamo lo stipendio.
Mi aspetto, casomai la proposta andasse in porto, che ai muratori si potrebbe proibire di portare la “schiscetta” oppure che so di accontentarsi di qualche biscotto o meglio liofilizzare il cibo allungarlo con acqua e appendersi al collo bottiglietta con cannuccia, in modo da avere le mani libere per continuare il lavoro.
Per la pipì cosa facciamo, pannolone o catetere?
Ci dica lei ministro Rotondi!!!
ma Rotondi che fa tutto il giorno, a parte prendere 2 stipendi ; uno da 10.000 , l’altro da 5.000 ogni mese???
…a rotoni ma chi cazzo ti credi di essere? non sei nessuno .secondo me sei in parlamento solo perche sei un ruffiano raccomandato e senza istruzione altrimenti non diresti simili cazzate.
Provo disgusto per questi individui senza dignità. Onorevoli; ma di cosa sentirsi onorati? Sembrano un branco d’accattoni, ingordi e senza un minimo d’orgoglio, agli ordini del capo. Ma si possono definire uomini questi individui che, con uno stipendio che la massa dei cittadini nemmeno si sogna, pagano per un pranzo -E CHE PRANZO! CON CHE SERVIZIO!- quanto un comune cittadino paga per un cappuccino, due pezzi ed un bicchiere d’acqua?
E poi ti fanno la carità -a chi ha proprio poco!- di un tesserino -umiliante!- che vale 40 Euro al mese. Vergognatevi!
L’anagrafe tributaria per questi signori -che loro di certo non faranno- sarebbe utile.
Capire e colpire tutti gli arricchimenti non giustificabili, e la confisca totale.
Perché non considerare “certi arricchimenti” alla stregua dell’arricchimento dei mafiosi?
A mio avviso meriterebbero la gogna. E non so se potrebbe bastare…
Grazie per l’ospitalità. Mario Esposito
sono un operaio turnista che si spacca il cu… in piccola fabbrica,per gennaio 2010 il mio caro datore di lavoro vorrebbe imporre per tutti un nuovo orario, eliminando di fatto la pausa di 30 minuti(usata per consumare un pasto oltre che per staccare) conquistata dalle lotte dei miei colleghi ora quasi tutti in pensione, sostituendola con una di dici minuti, doveroso dire che verrebbe anche ridotto l’orario di mezzora.Il sindacato dice che può farlo per legge,la cosa non mi suona bene e mi domando se sti sindacalisti ca… stanno dalla nostra parte.qualuno sà dirmi qualcosa?
…e i coglioni vanno a votare…
OGGETTO:GRAZIE AL C…
IL “LAVORO DI PARLAMENTARE”
QUATTRO LUNGHISSIMEEEEEEEEE ORE ALLA SETTIMANA CAZ… ALLA SETTIMANA SI AVETE CAPITO BENE ALLA SETTIMANA LO RIBADISCO….. PER LA MISERA CIFRA DI 20.000 EURO IN MEDIA AL MESE.
DI NUOVO….. GRAZIE A C….
TUTTI IN CORO
GRAZIE AL C….
20.000 EURO AL MESE PER TUTTI LAVORANDO 16 ORE AL MESE E POI TUTTI IN CORO POTREMMO DIRE
GRAZIE AL CAZ………….
Se si esamina, senza preconcetti, la proposta, non può non risultare immediato che la stessa apre
la porta ad uno dei più grandi e irrisolti quesiti dell’umanità.
Cretini si nasce o si diventa ?
Cominci Rotondi e tutti i suoi colleghi a dare l’esempio,saltando il pranzo.
Questi non lavorano,ma magnano,a spese nostre.
Mio padre mi ha raccontò una barzelletta su il contadino spilorcio e il suo asino che riassumo con la conclusione: proprio adesso che aveva imparato a non mangiare è morto.
Chissà chi è in grado di capire la sottile ironia di questa morale? Certo necessiterà di dare corrente al cervello per qualche minuto.
Saluti
si capisce che questa persona non ha mai lavorato un solo giorno con le mani,altrimenti comprenderebbe il bisogno di un operaio di staccare alle 12 e mangiare qualcosa per integrare le energie perdute lavorando onestamente.
lo saltasse lui e quelli come lui che non fanno un cazzo tutto il giorno ,tutti i giorni e tutto l’anno ladro e ruffiano
ma avete visto che faccia ha rotondno?
… ci siamo maria antonietta al popolo che chiedeva di abbassare il prezzo del pane. rispose che mangino brioches… Al popolo che chiede lavoro e stipendi dignitosi, Rotondi risponde che si potrebbe fare a meno della pausa pranzo !!!
QUESTI non ci stanno più con la testa, sono in tutt’altre faccende affacendati.
Maria Antonietta, perse la testa….
L’ora è vicina.
Rotondi sembra essersi dimenticato che il suo collega Buttiglione un po’ di tempo fa ha fatto fuoco e fiamme per avere anche il gelato alla buvette onde prolungare senza noia e piacevolmente la sua pausa pranzo.
il menù a montecitorio glielo fornirei con un bel piatto di funghi avvelenati
Mio Dio che gioia sarebbe per il paese se crepassero tutti durante il pranzo.
beh, speriamo che una semplice mollica di pane da meno di un cents si pianti nella gola di parecchia gente che parla a vanvera…
NEl nostro ordinamento politico abbiamo anche chi si occupa dell’attuazione del programma, una cosa assolutamente inutile. Mi piacerebbe conoscere l’agenda di costui , sapere di quante cose inutili è composta , ma soprattutto sapere il costo monetario del suo dicastero porta borse e oggetti inclusi. Un sonoro pernacchine dal sottoscritto.
A gara chi la spara più grassa…………
avanti il prossimo
Invece della pausa pranzo, dovrebbero preoccuparsi di tutti quegli italiani disoccupati che tra un pò non faranno la “pausa pranzo” perchè non avranno niente da mangiare.Sento di vivere in un mondo di pazzi
Complimenti ai nostri disOnorevoli, e poi c’è chi dice che sono a corto di idee….
è molto semplice…..
vuoi la TAV? fattela da solo senza la pausa pranzo in mezzo ai monti!
vuoi riformare il lavoro pubblico/privato? vatti a fare un mese con lo stipendio da operaio/impiegato/artigiano prima di parlare e spararle grosse!
“Chiunque svolga un’attività in modo autonomo, abolirebbe la pausa pranzo” vallo a dire a chi veramente lavora in prprio e l’armonia della giornata la SACRIFICA per tirare a campare sfamare i figli e potersi riposare una volta finita la giornata, che sembra infinita in una prospettiva di lavoro altalenante dove nessuno è più sicuro di tenersi il posto di lavoro fino al giorno dopo e dopa la disperazione rassegnazione e amlcontento dilagano spremuti dalle continue ingiustizie di chi MANGIA a sbafo sulla distruzione delle armonie familiari, singolari, intime e popolari Italiane cercando modi viscidi subdoli e ingiusti per far vivere nel lusso 1 i politici 2 la mafia 3 i grandi imprenditori svendieruba 4 le banche; ah che strano pensavo di parlare di categorie completamente diverse perfettamente scisse fra loro ma in realtà è sempre la stessa cerchia di persone: GLI AVVOLTOI DELLA SECONDA REPUBBLICA! chiamiamoli con il loro nome AVVOLTOI REPUBBLICANI!
Siccome a questo governo piace tanto parlare di statistiche, sono lieto di riportarne una io, espressamente per il ministro Rotondi.
Secondo questa statistica, i deputati italiani trascorrono in parlamento 8 (otto) ore a settimana.
Se tolgono la pausa pranzo, riescono a togliere l’unica ora nella quale i nostri (loro) parlamentari lavorano!
Ladroni!!!
15 gg di “sciolta” agli onorevoli …
un mio amico mi disse una volta: Nelle fabbriche assumono solo gente ignorante e stupida, gente con la quale, chi assume, non rischia poi di vedersi superato da questi ultimi.
In politica è lo stesso, votano (visto che noi non possiamo) gente stupida, ignorante e incapace, così che loro si possano salvare…. e gli altri? agli altri con un po di cervello in + li imbottiscono di cocaina così glielo rovinano del tutto!
Che schifo … se faccio 13, o vinco al gratta e perdi et similar, prendo armi e bagagli e me ne vado…
Dato che oggi è in aula al senato il ddl sul processo breve, il min. Rotondi ci fa parlare della pausa pranzo!…
Si è perso il minimo senso della decenza.
Personaggi incapaci che stanno conducendo l’itaglia alla rovina e si permettono di pontificare.
VERGOGNA, VERGOGNA MARCIA
A sto stronzo vorrei vederlo careggiare secchi di cemento su un impalcatura larga meno di un metro da piano terra fino in cima per mezza giornata e fargli saltare il pranzo…d’inverno…..per 700 euri al mese
A MMMEERDAA!!!!!
cari grillini, siete tutti invitati al ristorante dove mangiano sti infamoni a spese del debito pubblico……andiamo tutti a mangiare lì con quei prezzi!!!!!
ma nessuno li può far fuori sti qua? fisicamente dico..
Sono un normale padre di famiglia, con titolo di studio medio/superiore e di solito non sono nè triviale nè tantomeno sboccato o troglodita ma, questa volta, approfitto di tale grande e democratico spazio all’intero mondo visibile, per rivolgermi come segue a Rotondi: ” Brutto pezzo di merda schifoso! Sciacallo maledetto! Spero tu possa morire di cancro allo stomaco dopo aver passato mesi senza nemmeno poter ingurgitare liquidi! Nel frattempo, al prossimo pranzo che farai a Montecitorio, ti possa seguire una dissenteria abnorme con accluso vomito fecale intermittente e continuativo per le successive 24 ore!”
Italiano schifato dall’abietto comportamento di tali onorevoli.
per chi da ragazzo leggeva “il Corriere Dei Piccoli” Vi ricordate del personaggio di FORTUNELLO, è uguale a rotondi!
i politici non fanno la pausa perchè “mangiano” sempre, ed avendo la pancia piena e la mente offuscata sparano ca…te in continuazione.
Commento all’intervento di Rotondi… ?
“Il salto del pranzo rende più agili. Si risparmia pure e si lavora di più. La pausa pranzo è un danno per il lavoro, ma anche per l’armonia della giornata. Non mi è mai piaciuta questa ritualità che blocca tutta l’Italia”
Già, perchè UNO MANGIA SOLO PERCHE’ E’ UNA RITUALITA’ ? magari fa anche l’amore per ritualità? va in bagno (si fa giustamente notare da qualcuno) solo per ritualità… (?????)
Infatti, si vede proprio il bellissimo aspetto da Adone del “nostro” Rotondi.. !
Si vede proprio…, da fare invidia ad una statua di Fidia, ad un Atleta di Olimpia… !
Ma chi se lo prende uno così, con quel ciuffetto a Sor Pampurio da fare invidia ad uno come Stallio ?
Chi è che lo ha votato? Forse lo hanno votato “per ritualità…” ? O magari perchè gli somigliano…
Non sanno cosa fare, hanno poco tempo a disposizione, sparando cazzate convogliano il pensiero della gente a parlare di cazzate che non servono a niente, pranzi, tornelli, dico,crocifissi, la lotta alla droga degli altri, la lotta alla prostituzione (facce come il culo) la verità è solo una, sono al governo per fare evitare la galera al nano e basta,lo hanno ammesso, a loro dell’italia non frega un cazzo, La Russa che piange i “suoi” (cagare stronzo) figli che tornano nelle bare da missioni del tutto inutili, i legaioli che diventano cattolici difendendo il crocifisso in classe, ma ammazzando di botte il negro, (per carità cristiana) sporchi xenofobi, il nano che si porta all’estero la piantina della villa certosa per poterla reclamizzare e quindi vendere, mi sembra che hanno, ormai, passato la fase “prendere per il culo la gente”, siamo nella fase “cazzo allora è vero che la maggior parte degli italiani è scema”, Votatelo ancora mi raccomando.
Quando dirigevo una piccola azienta che produceva arredi feci una patto con gli operai: ragazzi, organizzatevi come volete, andatevi a prendere il caffè quando vi pare, quando siete stanchi prendetevi una pausa; alla fine sapete cosa dovete fare, si si guadagna di più si guadagna tutti, se si perde si chiude. Questa politica fece si che i “miei” ragazzi avessero una produttività molto più alta della concorrenza e il prodotto fosse di qualità eccellente. Il mio segreto era quello di trattare le persone come uomini e non come macchine. Non davo inportanza alle ore lavorate ma ai risultati conseguiti. Era mia convinzione, e ne ebbi conferma, che il rispetto dei singoli individui ed un ambiente lavorativo amichevole produceva risultati economici migliori.
Il ministro, forse, considera coloro che lavorano dei semplici numeri e crede che le ore lavorate siano l’unico indice per misurare il valore delle persone. Sciocchino…..
Come dice il mio maritino “quand’è che ci levano pure il bagno?”
-Con la privatizzazione degli acquedotti, l’acqua sarà mercificata come qualunque altra cosa (mentre è elemento fondamentale per la sopravvivenza)
-La pausa pranzo è superflua
Va da se che se non mangi e non bevi non P_ _ _ I e non C_ _ _I, di conseguenza a che serve il bagno?
Quando sembra d’aver sentito la più grossa CASSATA possibile ecco che si fa vivo un ROTONDI qualunque che la spara più grossa
Comincio a credere seriamente, considerato quello che ogni giorno esce dalle bocche dei parlamentari dell-ex forza-italia, che il problema dei rifiuti di Napoli sia stato risolto dal berluschino facendoli mangiare in questi mesi ai suoi “scendiletto”… i quali ogni giorno che passa diventano sempre più tossici e pericolosi per la comunità… gasparri, brunetta, carfagna, cosentino, bondi, gelmini, tremonti, rotondi, capezzone… mi viene l’angoscia solo a nominarli! Stanno nel Parlamento… non saprebbero portare al pascolo un branco di pecore (pur essendo esperti personalmente) e non perdono occasione per sparlare, dire c…..e, proporre riforme-deformi e parassitarie. Siamo proprio messi male ma stiamo anche per rendercene conto seriamente…
Con questo suo bel discorso, Rotondi mostra semplicemente la sua ignoranza e che non ha mai lavorato sodo in vita sua. Che schifo! E uno così poi legifera sui troppi cittadini che si fanno in quattro per arrivare alla fine del mese.
Io lo manderei in Siberia ai lavori forzati… E senza il diritto della pausa pranzo! Poi vediamo se gli scappano ancora idiozie del genere.
Domenica sera su Report ancora una volta si è parlato degli stipendi dei vari politici e consulenti vari.Buono il servizio sul sindaco di
Milano che ormai pensa che il Comune di Milano sia di sua proprietà.
Sono anni che seguo Grillo l’unico che può mettere
in campo una classe politica seria e affidabile.
Ma mi chiedo questo nostro programma quando si vedrà
posto in essere? Mi sembra che il tempo delle parole sia finito.Noi grillini siamo in un angolo,
in attesa di chissà cosa.Facciamo un altro v-day
altre raccolta firme insomma facciamo materialmente qualcosa.In ultimo perchè Grillo
non va in televisione?Non lo vogliono o è lui che
non vuole andare?
E’ vero non hanno ritegno fanno schifo!!!
Bisognerebbe prenderli a calci nel culo e mandarli a casa tutti!
Vogliono sempre “imporci e proibire” è ora di farla finita , e pensare che nessuno sembra averli votati … sti cret**i .
Un saluto
Riccardo
Ma questo bandito quando ha provato a potersi permetter la pausa mensa .
Chiedo cosa debbano attendersi ancora i lavoratori per cominciare a ribellarsi e tirarli fuori a botte vere e proprie questi delinquenti .
Questo cretino non lo sa che ci permettono di mangiare e dormire per poterci far lavorare anche il giorno dopo . PEZZ DI MERDA BASTARDO ROTONDO
buon appetito.
lo ha detto sotto l’effetto della cocaina….
I giornalisti come al solito travisano il pensiero dei politici.
Il soggetto il questione non è contrario ad una pausa nel pranzo ma ad un pranzo che abbia una pausa.
rotondi avrai la testa rotonda ma vuota,ma tutti questi rincoglioniti di parlamentari fanno ha gare chi deve sparare cazzate e stronzate.
Rotondi,ricorda che tutti i nodi vengono al pettine…….solo questione di tempo,spero che mentre pranzi a nostre spese tu e i tuoi colleghi vi strozzate,siete veramente degli esseri putridi.
ci sono troppi cocainomani in parlamento,,,,la droga brucia il cervello….
Rotondi. Vaffa…….
Io abbolirei il lavoro.Così mangerebbero molto meno questi politici parassiti.
A ROTONDI GLI VENGONO SPONTANEE,QUESTE ESTERNAZIONI…….
…..
DIAMOGLI 700 EURO AL MESE ANCHE A LORO……….
GIUSTO PER RINFRESCARE LE IDEE A QUESTI SFRUTTATORI……….
……………….
PERò CHE GLI ITLIANI SONO UN POPOLO DI MERDA ,è VERO……
E TE NE ACCORGI SOLO QUANDO 6 ALL’ESTERO……
..IMPARI CHE QUANDO C’è UN’ITALIANO FAI FINTA DI NULLA,PER NON AVERE PROBLEMI…………
ITALIANITà VENDESI
Menomale che i signori (si fa per dire)parlamentari ci dicono di non vergognarsi di essere italiani. Loro sì si devono vergognare; morti di fame (si fa per dire) !!!
Non mi metto a fare la sequela di insulti che la gente si aspetta, dico solo che io gli darei un bel ticket da 10 euro e che vadano a mangiare dove vogliono, così vale per il parrucchiere ecc.
Se l’Italia fosse un paese ricco non mi fregherebbe un granchè ma visto che stiamo tirando tutti la cinghia non capisco perchè loro, oltre ad avere lo stipendio più alto d’Europa ( noi gli stipendi più bassi ) devono poter usufruire di tutti questi privilegi.
Comunque sarebbe niente se là facessero l’interesse della Nazione e non i loro….
CERTO CHE OLTRE A NON AVERE RITEGNO E NON SAPERE COSA SIA LA VERGOGNA, NON HANNO NEMMENO UN CAZZO DA FARE, PER ARRIVARE A DIRE CERTE STRONZATE!!!
Io non voglio istigare nessuno alla violenza, ma certo che dopo queste esternazioni mi verrebbe voglia di assoldare qualche Albanese o Mafioso per farli saltare in aria TUTTI assieme.. neanche uno alla volta, PROPRIO TUTTI ASSIEME!!!
Ovviamente non sono un criminale come loro, quindi non lo farei mai.. ma non vedo più soluzioni possibili.. ODIO LA VIOLENZA.. MA STANNO DAVVERO ESAGERANDO.. VERGOGNA!!!!
Possiamo fare un referendum, sono anche disposto a pagare perchè i 950 Stronzi che sono in Parlamento se ne vadano i qualche paradiso fiscale a godersi la pensione, MENTRE QUALCHE PERSONA ONESTA COLLABORI ALLA RICOSTRUZIONE DI QUESTO EX PAESE MERAVIGLIOSO!!
Hai perfettamente ragione, ma tantissimi lo hanno votato e quindi adesso fà quello che vuole (purtroppo), e vedrai che alle prossime elezioni vincerà con 60%, vista la scarsissima qualita dell’opposizione.
Vero, il vero problema è che chiunque arriva al potere è della stessa forza. Tutti quelli che arrivano a governare di colpo perdono il contatto con la realtà e diventano in corpo a parte.
Di colpo dimenticano il motivo per cui sono stati eletti e iniziano a pensare solo ed esclusivamente a se stessi. L’attuale opposizione, quando è stata al governo ha litigato su ogni cosa non arrivando a conclusione di un bel niente. Hanno avuto una imperdibile occasione di riscattarsi e far vedere alle destre di essere meglio di loro e l’hanno sacrificata per litigare dei loro piccoli privilegi personali. Ed hanno dato una mano alla destra che è arrivata al potere ancora più forte.
Rotondi lei crede che la pausa pranzo sia non necessaria in quanto probabilmente di energie a scaldare la poltrona del parlamento se ne consumano ben poche!
Vi sono lavoratori che la pausa pranzo la devono fare perchè altrimenti crollerebbero svenuti nelle prime ore del periodo lavorativo successivo.
Si vergogni.
CIAOA BEPPE,
CHISSA’ CHE SCOPPINO DI FAME PER LE LORO SPESE
ALVISE
Beh spero che il “Geronimo” del post non sia il noto pregiudicato che scrive su “Il Giornale” e che è stato “condannato ad un anno e otto mesi di reclusione per finanziamento illecito (tangente Enimont) e ha patteggiato una pena di due mesi per corruzione per fondi neri Eni. Inoltre è stato coinvolto nella cattiva gestione dei fondi per il Terremoto dell’Irpinia del 1980″…
ma questi personaggi nn si rendono conto che incitano ala violenza????? ad una dichiarazione del genere non c’é reazione possibile se non quella di incazzarsi come una biscia!!! e non mi sembra sia il momento di fare incazzare la gente….
cmq a montecitorio non mangiano: PIPPANO!!!!
la pausa pranzo ora non va più bene per il volgo, anche se per tanti equivale ad un panino mangiato in fretta e un caffè preso in un bar, magari per riscaldarsi un pò, come fanno la maggior parte di persone che lavorano fuori d’inverno. Ma per lor signori vale la stessa cosa??? VERGOGNA
Ho letto anch’io la geniale proposta di Rotondi.
Geronimo ha anche rammentato quanto ci costa sfamare questo esercito. Dopo che già gli paghiamo lo stipendio.
Mi aspetto, casomai la proposta andasse in porto, che ai muratori si potrebbe proibire di portare la “schiscetta” oppure che so di accontentarsi di qualche biscotto o meglio liofilizzare il cibo allungarlo con acqua e appendersi al collo bottiglietta con cannuccia, in modo da avere le mani libere per continuare il lavoro.
Per la pipì cosa facciamo, pannolone o catetere?
Ci dica lei ministro Rotondi!!!
Sono d’accordo con la proposta dell’On. Rotondi e visto che sono dei “veri liberali” mi chiedo quando iniziate a dare il buon esempio ????
Saluti.