Lascia un commento

57 commenti su “Sgarbi sottocosto

  1. la voce

    Tutti dicono di Sgarbi che è una persona intelligente.. MA DOVE? Sgarbi avrà cultura ma di certo no intelligenza. Come fà a ritenersi intelligente uno che parla, urla e sbraita come un SUINO SCANNATO e che viene puntualmente smentito? Quando Sgarbi dice che Biagi ha scritto un libro su Romiti, Travaglio lo smentisce (PERCHè ERA UNA BALLA). Travaglio, a differenza di Sgarbi, parla e dice cose molto più serie e più pesanti che però sono tutte ampiamente documentate e di conseguenza legittime, tanto è vero che Travaglio le cause non le perde, le VINCE. Quando parla Sgarbi invece dice sostanzialmente solo insulti, ingiurie, calunnie e diffamazioni che non sono nemmeno documentate, provate, legittimate e infatti Sgarbi le cause non le vince, le PERDE! Sgarbi si muove, gesticola, si agita, è teso e nervoso, tutti comportamenti tipici di una persona priva di pensieri sani e quindi in crisi. Secondo voi è intelligenza questa? E’ intelligente uno che difende una persona (il nano) che lo ha sempre messo da parte? A Sgarbi è stato riservato lo stesso trattamento che è stato riservato a Biagi. Biagi ha preferito privilegiare la propria dignità e ha rifiutato il programma uscendo dal palinsesto tv, Sgarbi no.. Sgarbi ha scelto di andare in onda nell’orario delle pubblicità erotiche e comunque il suo programma è stato tolto poco dopo, riducendosi a fare delle comparsate televisive quà e là, beccandosi querele a destra e a manca.. Ci sarà un motivo? Comunque.. a ogni uno il suo.

  2. lorenzo tomasello

    Questo sgarbi sgarbato lurido, sconcio, sudicio, critico della maleducazione,lo ritenuto sempre al 10° posto dei leccaculi di don silvio di arcore.Mi dispiace per i cittadini di salemi, che per colpa di questo individuo schifoso, si devono tassare sulle spalle 30.000,00 euro.

  3. Massimo Esposito

    Marco Travaglio in quel frangente è stato un esempio di signorilità come non se ne vedono più in Italia da quarant’anni. Io pensavo che reagisse e uscisse fuori dai gangheri, perchè Vittorio Sgarbi è il tipo che farebbe uscire fuori dai gangheri anche il Padreterno, ma lui invece calmo, si è solo serenamente domandato se ANNOZERO, fosse servito dal nucleo 2NEURODELIRI” (che poi non so nemmeno cosa sia, ignoranza mia). Non pensavo che Sgarbi pagasse qualcosa per quel suo terribile comportamento, ma oramai la mia generazione si è abituata all’ arroganza e alla volgarità.
    PS : Caro Beppe, per me che sono disoccupato 30000 euro sono tantissimi.
    PSS : spero che Sgarbi impari qualcosa da questa lezione, ammesso che per lui perdere 30000 euro siano una pena… è così intelligente, non avrebbe bisogno di urlare così per portare le sue ragioni, gli basterebbe parlare…certe volte a Sgarbi proprio non lo capisco, ad esempio se fosse meno libidinoso andrebbe benissimo nel nostro movimento: confesso il mio peccato, l’ho ammirato quando ha mandato a fanculo Berlusconi, per farlo ci vogliono determinati attribbuti.

  4. luigi na

    GODOOOOOOOOOOOOOOOO SIIIIIII SONO VENUTO!

  5. Cristian Meier

    Ma Travaglio è una faccia da fesso,Sgarbi ha solo detto la verità…
    Travaglio non è calmo,non sa parlare ecco tutto, parla solo a memoria, memorizza il giorno prima tutte le cose che dice.Se interrotto il flusso di dati il suo sistema va in crash, e non è in grado di pensare.
    Somiglia a quei programmini in basic del vic 20,in cui le variabili erano 3 o 4…
    Quello che manca al ragazzo è un peletto di autoironia, allora forse riuscirebbe a vivere in modo decente il resto della vita.
    Ma d’altronde credo che la ‘luccicanza’ sia il solo modo per avere quell’autoironia.
    Purtroppo a Travaglio è stata negata.
    Cristian

    1. Roberto Fornara

      SINTAX ERROR……

    2. Roberto Fornara

      IL VIC 20 MARCO TRAVAGIO

      IL VIC 20 MARCO TRAVAGLIO STA CRAKANDO TUTTE LE MINCHIATE CHE STANNO PASSANDO IN QUESTO SISTEMA DI INFORMAZIONE.
      RUN.

  6. Panino A.

    siiiiiiiiiiiii,come sono contento

  7. Roberto Fornara

    BIAGI NON E’ STATO CACCIATO….BIAGI NON E’STATO CACCIATO.MA TU AI PAGATO…..CIAO CHIIIIOOOOCCCIIIOOOLA.T.D.C.

  8. Li m.

    sgarbi: perfetto servitore del suo padrone.
    Non so in quale programma TV l’ho visto starnazzare appollaiato in cima ad un trespolo, che pena mi ha fatto. Come critico ed esperto d’arte ormai è inaffidabile sia in Italia che all’estero. la sua unica virtù è quella di urlare come un forsennato sguaiatamente per camuffare la sua nozionistica preparazione e l’incapacità di sostenere un dibattito. Non sa neanche lui cosa dice , cita e riporta date e personaggi a caso per impedire a chiunque di parlare confidando nella educazione dei suoi interlocutori. Quando verrà il tempo di tirare lo sciacquone sarà uno dei primi a …ritornare da dove è venuto

  9. francesco c.

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    GODO !

    1. Sputazza, er pentito ......

      ma perche’? te lo hanno messo ar culo?

  10. antonio di giorgio

    Sgarbi non è nuovo a questi fatti.Lui e un provocatore e vive di rendita con le querele che gli vengono fatte.Qualche volta vince qualche volta perde.E’ il suo modo di guadagnarsi da vivere.
    Un altro provocatore è Feltri che provoca per essere offeso e poi presentare querela.Anche Di Pietro non scherza.Comunque Sgarbi non è normale,
    era un ottimo critico d’arte ma chi va con lo zoppo
    impare a zoppicare.

  11. Stefania T.

    Che differenze tra Travaglio e Sgarbi. Il primo un signore, il secondo un pazzo isterico! Sgarbi che gridava “sei uno stronzo, dici stronzate” e Travaglio che alzava il sopracciglio…
    Sgarbi è sempre in tv perchè la tv è ormai il cesso del mondo!

  12. Maria Pia Caporuscio

    Che giaia Marco in quella puntata fremevo di rabbia ma ammiravo la tua calma, la tua solita signorilità che mettteva in risalto la differenza che passa tra un signore e un animale

  13. Adriano Perrone

    Aleeeeeeeeee ooooooooohhh… aleeeeeeeeeee oooohhh….

  14. a.g.

    Il problema di Sgarbi è l’invidia, un’invidia nera, profonda, pulsante, ossessiva, che lo porta a contrapporsi bestialmente, quasi satanicamente a chiunque, nel suo inconscio più profondo, ritenga migliore o più amato.
    Così per Zeri al quale, in quel mercato coperto denominato “Maurizio Costanzo show”, augurava una morte immediata e violenta; così per Travaglio il quale, al contrario di lui, ha il torto di riscuotere le simpatie e la stima delle persone per bene.
    Io non so se il suo personale cupio dissolvi lo stia distruggendo davvero e francamente non mi interessa saperlo, tuttavia avrei un suggerimento per lui: per darsi una calmata, dovrebbe smetterla di abusare della c…affeina. Lo rende nervoso e lo fa apparire uno stupido psicopatico.

  15. giuseppe nardone

    ora Marco (quando mai la dovesse incassare) devolva questa somma in favore di attività SICURAMENTE utili e ne documenti la cosa sul blog. Ciao a tutti.

  16. Hissa H.

    Meritava e merita la galera a vita, per aver detto che la ragazza di Montalto, stuprata dal branco (di ragazzi tuttora in libertà) era consenziente.
    Sgarbi, sei un pezzo di MERDA. Con la tua andropausa da manicomio, è lì che dovresti stare.
    Che tu possa avere l’inferno a VITA.

  17. Bruno BASSI

    Volpe non importa chi sei e che ci dici qui non attecchisci non siamo sottosviluppati come quelli che guardano la TiVVU e poi non ci interessano queste scaramucce ma cose ben più gravi come le cernobil a casa nostra.

    e ciò mi basta per farmi la mia opinione

    1. volpe c

      a parte che è sparito un mio commento. Io ho solo postato le condanne di travaglio visto che esultate per una condanna di sgarbi.

  18. volpe c

    Nel 2000 è stato condannato in sede civile, dopo essere stato citato in giudizio da Cesare Previti a causa di un articolo sull’Indipendente, al risarcimento del danno quantificato in 79 milioni di lire.
    Il 4 giugno 2004 è stato condannato dal Tribunale di Roma in sede civile a un totale di 85mila euro (più 31mila euro di spese processuali) per un errore di omonimia contenuto nel libro «La Repubblica delle banane» scritto assieme a Peter Gomez e pubblicato nel 2001. In esso, a pagina 537, si descriveva «Fallica Giuseppe detto Pippo, neo deputato Forza Italia in Sicilia», «Commerciante palermitano, braccio destro di Gianfranco Miccicché… condannato dal Tribunale di Milano a 15 mesi per false fatture di Publitalia. E subito promosso deputato nel collegio di Palermo Settecannoli». L’errore era poi stato trasposto anche su L’Espresso, il Venerdì di Repubblica e La Rinascita della Sinistra, per cui la condanna in solido, oltreché la Editori Riuniti, è stata estesa anche al gruppo Editoriale L’Espresso. Fonte: Il diritto dell’informazione e dell’informatica
    Il 5 aprile 2005 è stato condannato dal Tribunale di Roma in sede civile, assieme all’allora direttore dell’Unità Furio Colombo, al pagamento di 12mila euro più 4mila di spese processuali a Fedele Confalonieri (Mediaset) dopo averne associato il nome ad alcune indagini per ricettazione e riciclaggio, reati per i quali, invece, non era risultato inquisito.

  19. volpe c

    Prima del 2001 ha pubblicato sul settimanale di destra il Borghese, in versione integrale e a puntate, le intercettazioni telefoniche fatte dalla polizia al movimento Lotta Continua (inclusi Gad Lerner, Giuliano Ferrara, Andrea Marcenaro e Luigi Manconi)

  20. Demo M.

    Notizia che mi fa godereeee !!!

    Sgarbi maleducato!

  21. Luciano B.

    Sgarbi ha capito perfettamente in che paese vive e ha svenduto la sua intelligenza, come molti altri, pur di fare soldi, riuscendoci piuttosto bene.
    Impagabile però quando ha detto che non c’è nessun motivo per cui non possa essere lui la seconda carica dello stato e quell’altro al suo posto come sindaco di Salemi (“è anche siciliano….!”). Una verità incontestabile: il sistema attuale permette al premier di distribuire le cariche tra la sua servitù (e peggio) senza che si possa formalmente obiettare nulla…

  22. g.m.

    BRAVO TRAVAGLIO,SONO CON TE;FINALMENTE UN PO’ DI GIUSTIZIA,DOPO TUTTE LE ACCUSE INFAMANTI E OFFESE GRATUITE DI UN IGNOBILE E ASFISSIANTE VITTORIO SGARBI!!!

  23. THE SPIRIT OF THE EARTH

    Beppe

    parli poco dei grandi.

    Bisogna sempre ricordare che

    il piu’ grande critico d’arte italiano è stato

    FEDERICO ZERI

    metre tra i viventi è ACHILLE BONITO OLIVA.

  24. kiki eda

    infatti è uno psicopatico-nevrotico-bipolare!!!!
    sgarbi prendile le compressine di litio!!!!!

  25. miriana vannucci

    ho guardato il video di sgarbi che offende marco travaglio ad anno zero. quella puntata me l’ero persa…quell’uomo ha dei problemi, sta male, vive perennemente nel mondo di collera; incolpa sempre gli altri, è scurrile. dovrebbe guardarsi dentro mooolto profondamente. complimenti invece a marco che ha un aplomb incredibile. lo stimo molto. forza, avanti sempre così. miriana

  26. Fulvio Ge

    Grande Travaglio (e Santoro).
    Ieri sera la stupenda puntata di Annozero intitolata “Minchiate” è proseguita su Rai Uno: infatti da Vespa a “Lecca e Lecca” c’erano Maroni, Alfano e Violante. E si sono sbizzarriti…

  27. giuseppe nardone

    ora Marco (quando mai la dovesse incassare) la devolva in favore di attività SICURAMENTE utili e ne documenti la cosa sul blog. Ciao a tutti.

  28. Janek N.

    Bravo Marco!! Solo un suggerimento Le stanno incrinando la meravigliosa aplòmb, così english, che fa di lei, ancora di più, un grande giornalista! Per quanto io possa personalmente apprezzarlo, il fatto, ops, che é un segnale di una sua partecipazione anche emotiva, si ricordi che i suoi interlocutori sono maestri in quest’uso, ma é un modo per farla scendere sul loro piano e deleggitimarla ma Lei lo sà benissimo e capisco che diventi sempre più difficile, perchè a fatti più stringenti Le ribattono con balle sempre più grosse! Lei é come la goccia che a poco a poco c rea una vallata, di consensi continui così! Come per lo Zen ed il Ju-Do usi la forza dell’avversario Le é anche più congeniale! Ancora Hip Hip Hurrà!

  29. Ramon Oliveti

    Pensa te che io l’avevo (Sgarbi) come presidente d’Accademia di Belle Arti…ad Urbino!…

  30. Sabina M.

    Hahahahaha. Ben ti stà faccia di tolla. Hai fatto una bella figura di m…a come al solito in una delle trasmissioni più seguite in tv. Un bel vaffanculo anche da parte mia, e adesso querelami

  31. Eduardo B.

    Mi meraviglio sempre e mi domando “il perche”,
    questo STRONZO, invece di rinchiuderlo in un
    manicomio, lo si vede spesso in TV.
    Appena io lo vedo, cambio subito canale.
    Sono contento che deve di nuovo pagare.

  32. Janek N.

    Hip Hip Hurrah per Marco Travaglio!!! Attenzione a considerare intelligente un lacché, baciapile, uno riempito di regalie dallo psicopedonano, così per anni hanno detto del baciamafiosi andreotti e dell’ignobile dalemik con i risultati che vediamo DC morta e sepolta e pd-l inconsistente, perché a forza di prenderci per i fondelli, gli intelligentissimi, si ritrovano e mi auguro sempre di più, con un mucchio di mosche in mano! In questa penisola troppo spesso si confonde intelligenza con furbizia eh eh! Ma come a Luttazzi hanno chiesto 20 miliardi e non c’erano insulti, sgorbio e bin laden possono andare in tv e lui no…boh boh???

  33. stefano b.

    come la storia insegna
    i grandi dittatori
    ìi grandi inquisitori
    i grandi uomini di partito …di parte
    tutti loro avevano in comune una carattersistica
    NON LASCIARE PARLARE GLI ALTRI
    USAVANO TONI DI VOCE DA SAPUTELLI …DA PRIMI DELLA CLASSE… DA LEI NON SA CHI SONO IO…..
    SGARBI E UNO DI QUESTI
    uno che avendo fatto le scuole alte (era al terzo piano della edificio scolastico crede di essere un primo docente di oxford
    qual’e la VERA ESPERIENZA DI UN VERO SCIENZIATO
    e la consapevolezza di essere IGNORANTE
    LE CERTEZZE DI OGGI SARANNO INFRANTE DOMANI
    oggi conosciamo i successi di leonardo da vinci
    dai libri … ma i libri non raccontano le migliaia di fallimenti prima di arrivare al successo
    leonardo ai suoi tempi era un perseguitato .. da antipatie e INVIDIE
    se ne ando in francia assieme al suo amicoe mecenate re di francia … come fanno tanti nostri tecnici e scienziati e ricercatori oggi
    in italia sempre osteggiati .. sempre definanziati
    MA QUANDO AL ESTERO SCOPRONO QUALCOSA DI IMPORTANTE ALLORA TORNANO ALLORA GLI ALTRI SGARBI

    “sensazionale scoperta di un .. ITALIANO ”
    quante volte lo avete sentito dire DA GLI STESSI CHE LI HANNO ….SCACCIATI AL ESTERO(TOGLIENDOCI I FINANZIAMENTI)
    penso che
    30000 euro sono troppi per un pseudopersonaggio come sgarbi
    ma se fossi il giudice … SU TUTTI I GIORNALI E TUTTE LE TESTATE TELEVISIVE LO AVREI FATTO PUBBLICARE IL VERDETTO….

  34. Cesare Libetta

    Pure Poco per quell’ignorante di Sgarbi ! Bisognerebbe querelarlo piu’ spesso o fare una causa collettiva per lasciarlo solo alle trasmissioni locali nella fascia notturna…

  35. Maurizio Bonfa

    Questo dimostra che parlare a braccio sparando una incredibile salva di “minchiate ” giusto per rimanere in tema non paga. Sgarbi è un personaggio che ” buca” il video, di sicuro si sarà fatto scrivere una privata che lui sparava ma nel caso venisse querelato sarebbe stato risarcito o coperto dalle spese… non è uno stolto. che vuoi che siano 30.000€ per il suo capo???

  36. filippo f. (filippof)

    capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  37. Mauro Mazzerioli (mause)

    Pero’ era naturale e sincero quando gli ha detto quello che gli ha detto.

  38. Luca Papini

    A me Sgarbi fa tanto ridere…Anche quando potrebbe permettersi il lusso di dire qualcosa di sensato spesso si limita a urlare sproloqui e ingiurie contro il “caprone” di turno, finendo per essere più capra lui del poveraccio che sta insultando.
    Sarà anche un uomo di cultura ecc ecc, ma evidentemente tanto intelligente non è…

  39. Giorgio Cigolotti

    Paga, sgorbio!!!

  40. Marco Oliva (freccia)

    Sgarbi fa quasi tenerezza, lo vedo spesso su Blob che starnazza e ripete ossessivamente le stesse parole in qualche trasmissione “culturale”
    Certo che 30.000 euro sono pochi.
    Però è simpatico dai, poverino qualcosa deve pur fare per farsi notare, altrimenti chi se lo caga?

  41. valerio lanci

    è incredibile che lo invitano in tv , sanno che da in escandesenza tutte le volte che appare , basta con questo personaggio negativo !!!
    Grande Marco bravissimo stassera ad anno zero

  42. devis q.

    gli hanno fatto uno sconto sull’ammenda,per caso?

  43. massimo p.

    Sono anni che l’imbecille insulta, vi ricordate la sparata sullo stipendio del GRANDE BENIGNI? su quella canzone, a San Remo, da ninfomane della europarlamentare del PDL IVA ZANICCHI?? Travaglio, la Mussolini, tutti quelli che le capitano davanti li insulta, il fotovoltaico, l’eolico, solo su due cose è innamorato: le centrali nucleari e quella scoria del nano

  44. massimo boniolo

    in questo momento non mi viene neanche un insulto per sgarbi. Scusate…

  45. claudio stassi

    questa non è tanto una bella notizia perchè vorrà dire che per pagare i 30.000 euro a Travaglio, Sgarbi dovrà apparire di più in televisione per guadagnare di più e le palle (di natale) cominciano a girare.

    Grande Marco, Grande grillo.

  46. ciro i.

    Sgarbi (mai cognome fu più azzeccato) ora cosa dirai a chi (molto improbabilmente) ti chiederà come è andata a finire la faccenda del risarcimento a Travaglio, BUGIA BUGIA BUGIA BUGIA??

  47. pasquale .

    sgarbi!!parassita pezzo di merda.servo… ti prenderei a schiaffi.p mer…

  48. Antonio Napoli

    Grande Marco!!!

    Antonio

  49. davide c.

    ahahahaha….e pensare che lo sgarbo voleva querelare Travaglio perchè aveva chiesto di far intervenire la neurodeliri.. Adesso devono renderlo noto anche ad Annozero, luogo del misfatto.

  50. alvisea fossa

    CIAO BEPPE,
    A SGARDI, CI VOLEVA MOLTO E MOLTO E MOLTO DI PIU’ PER QUELLO CHE HA DETTO A TRAVAGLIO 30 MILA DI TRILIONI DI MIGLIARDI E DI EURO
    ALVISE

  51. Massimo R.

    Me la ero quasi scordata questa scena…
    Grande Marco, continua sempre così!!

  52. Ivan R.

    Quanto godo!!!! Sgarbi di merda!!!

Fine dei commenti

Non ci sono altri commenti da caricare