Si mi ricordo anche io , che ero ragazzino , di Grillo sul Britannia , e mi ricordo di aver visto per caso il video.
Chi vuole che la verità venga a galla mi cerchi e mi contatti su Facebook
Si c’era. Mi ricordo pure io di averlo visto quel video. Se non sbaglio i primi anni di youtube, tipo 2005/2006 il video era in rete. Ora risulta introvabile già da anni. Sono anni che centinaia di persone continuano a tirar fuori questa storia. Si, Beppe Grillo era sul Britannia. E non faceva il cameriere.
Che ci faceva Beppe Grillo nel lonatano giugno 1992 a bordo del panfilo Britannia. E che ci faceva 50 anni fa con il figlio o il nipote di tal dei tali in quel famoso locale di quella città? E che ci faceva nella sua culla? Ma quando incominceremo a fare seria politica e quando la smetteranno di scavare e scavare tra la vita di una persona, senza alcun ritegno, per trovare qualcosa che denigri la figura di un personaggio scomodo? Pensate ai problemi seri e alla realtà dei fatti. Beppe Grillo è l’unico politico, fino a questo momento nella storia di questo Paese, che dimostra con i fatti quello che dice e promette.
Giovanni Sansi, strano tipo che minaccia chiunque lo contraddica o abbia altre opinioni ..
a volte la disperazione puó portare un’uomo alla pertinenza e a vedere cose diverse dalle cose reali. A parte il periodo poi, che poco centra con la realtà politica di oggi e tanto meno con il M5S.
Insomma secondo Voleva e vuole solo fare qualche comparsata televisiva e racimolare qualche compenso vomitando ciò che il suo pensiero ha magari erroneamente macinato. E magari ricavando quella visibilità che lo mette d’avanti a una platea di milioni di italiani per renderlo famoso almeno una serata… Ciappa!!
Questa storia somiglia tanto alla vicenda Fini…. Berlusconi ha ridotto l’Italia al di sotto del lastrico ma è riuscito, grazie all’indifferenza e alla disinformazione diffuse dalla sua macchina del fango (Sallusti, Porro, Belpietro, Ferrara…) a far credere agli italiani che Fini era un politico marcio grazie ad una casa di 45 mq acquistata a Montecarlo e pagata 300.000 euro che, a suo dire, era un prezzo notevolmente al di sotto del valore di mercato… E non ha trovato altro a carico di Fini che, comunque, è stato in politica per ben trent’anni. E tutto questo mentre egli acquisiva una villa ad antigua per la quale venivano mossi fittiziamente ben 22 milioni di euro (fittiziamente perché i 22 milioni di euro uscirono da un conto presso la banca arner di milano e rientrarono su un altro conto nella stessa banca). Mi risulta che il M5S si stia dando un gran da fare per l’abolizione del “signoraggio” ma vedo che dal disinteresse per l’informazione si stia passando al fastidio per l’informazione. Se gli italiani non la smettono di dormire su tutto rischiano di svegliarsi sul pavimento perché avranno rubato anche i letti in cui dormono…. Sogni d’oro a tutti! Grillo era sul panfilo? E anche se fosse ?!?!
Ho letto con attenzione il tuo post ma permettimi di farti notare che l’appartamento di Montecarlo rispetto all’essere presente in un vertice con tutti coloro che in quella sede stavano decidendo le nostre sorti; le attuali; non è proprio la stessa cosa. Come si può oggi urlare nei comizi contro la confindustria, quando partecipi ad una crociera del genere, insieme al Sig. Cipolletta presidente di confindustria? come puoi partecipare ad una simile iniziativa organizzata da una società denominata “Invisible”? questo nome nel Regno Unito sta ad indicare che si occupa di operazioni occulte,delle quali mai nessuno ne parlerà. Il tutto sotto la regia della casa reale Inglese da sempre prodiga verso la salvaguardia e l’incremento del potere finanziario privato e in quella sede venne decisa la svendita del patrimonio industriale Italiano. Fini avrà preso per i fondelli i suoi elettori, sul Britannia venne decisa la rovina di svariate intere popolazioni tra cui LA NOSTRA! Erano tutti ben felici del fatto che l’Italia finalmente apriva le porte alle privatizzazioni e da li è iniziato il declino fino ad arrivare ai giorni d’oggi. Davvero pensi che le due cose siano di pari gravità?
quello che mi fa ridere e che ci si preoccupa se c’era Grillo o no…va bè anche se fosse…. quello che mi preoccupa e che c’erano dei tizi che erano al potere o ci sarebbero andati a breve. Insomma mi preoccuperei di piu’ per la presenza di un politico in carica che per un….comico, almeno allora era solo un comico o no?
Beppe
non penserai che Fini sia stato dipinto di nero dai giornalisti di Berlusconi? Ne ha fatto così tante che alla fine ha preferito tenersi distante dalla politica perchè stavano trascinandolo in giudizio pure i suoi colleghi. E’ uno dei tanti che magna magna e non certo un santo…
il Sign. Giovanni Sandi ha fatto precise dichiarazioni sul fatto che lei fosse sul Britannia.
Le chiedo se lei è disposto ad un incontro faccia a faccia e trasmesso in streaming per un confronto.
Cordiali saluti.
Semplicemente per chiarire: è giusto chiedersi se Grillo era sul
“Britannia” ma reputo necessario, e più giusto, sapere chi erano TUTTI gli
altri presenti… Perché chiedersi solo di Grillo? Ho l’impressione che i
problemi attuali dell’Italia non sono tenuti nella giusta considerazione da
chi, invece, dovrebbe tenerne conto! Attualmente siamo messi malissimo
(eufemismo) e contro chi si vuol combattere? Contro chi indica una via
nuova… Mah…!!!
Semplicemente per chiarire: è giusto chiedersi se Grillo era sul “Britannia” ma reputo necessario, e più giusto, sapere chi erano TUTTI gli altri presenti… Perché chiedersi solo di Grillo? Ho l’impressione che i problemi attuali dell’Italia non sono tenuti nella giusta considerazione da chi, invece, dovrebbe tenerne conto! Attualmente siamo messi malissimo (eufemismo) e contro chi si vuol combattere? Contro chi indica una via nuova… Mah…!!!
Dio se sei pesante, cosa sei ti hanno fatto un’operazione al cervello e ti è rimasto solo “grillo era sul britania come vocabolario”? Proferire stronzate…tu vieni qua fai un accusa non porti una prova che sia una a parte il fantomatico Mentana che non ti caga di striscio e poi dici che i seguaci del blog dicono cazzate? ma sei megalomane? hai delle prove? foto? dichiarazioni? intercettazioni satellitari o regristrazioni ambientali? no, e allora vattene a fa…rti un bagno freddo freddo e noi tutti speriamo nell’ipotermia…e che cogliones! NOn ti voterà cmq nessuno fattene una ragione, trovati un lavoro vero e butta il pc nel cesso che tanto non ti serve a una cippa… ooooohhhh!!
Un salutone a tutti i partecipanti del blog, non sono un grande analista politico ma devo dire che le teorie elaborate sui fatti del Panfilo britannia mi hanno colpito e non poco, rivolgendomi ai più giovani vorrei farvi notare che in effetti le aziende del gruppo IRI sono state vendute a soggetti privati e tra gli effetti di maggiore impatto per gli italiani c’è quello della precarietà del lavoro. Ma a voi giovani vi dispiacerebbe essere assunti da una grande azienda in grado di garantire a voi un futuro dignitoso? I casellai delle autostrade, i postini, gli impiegati delle banche, i commessi della GS gli operai dell’ ALFA ROMEO una volta al termine della loro vita lavorativa andavano in pensione dopo aver garantito una vita serena ai loro famigliari, perchè l’azienda di stato non li assumeva a tre mesi, sei mesi, se ti ammali affari tuoi, se hai problemi famigliari crepa!!! No, non accadeva e le aziende dello stato avevano la missione di produrre beni e servizi alla nazione con finalità di pareggio di bilancio (unica vera differenza tra pubblico e privato) mentre l’azienda privatizzata ha la missione primaria di trarre profitti, i beni e servizi ai cittadini vengono dopo. Ecco cari giovanotti per quale motivo c’è da interessarsi sui fatti accaduti su panfilo, per chi ancora non avesse capito una volta lo stipendio di un lavoratore era sufficiente a mantenere una famiglia, mentre ora due giovani che lavorano in condizioni di precarietà in due fanno fatica a tirare fuori lo stipendio per mantenersi, altro che famiglia casa, e i mutui a trent’anni? Ma a voi sembra normale? Tra teorie fantozziane, ufologiche riferimenti dei più svariati generi avanzati in queste discussioni io considero la presenza di Grillo sul panfilo un fatto abbastanza rilevante sopratutto, visto che fin’ora non ci sono state smentite. Per sapere: http://storia.camera.it/documenti/indirizzo-e-controllo/140000-interrogazione-risposta-scritta-4-00780, fonte istituzionale. Auguri a tutti i giovani.
Già Beppe rispondi ad un ragazzo di 24 che chiede chiarezza.Eri a bordo del Britannia il 2 giugno 1992?.Rispondi così potrai smentire anche chi dubita di te.!.
Ah si..altra domanda.Come mai dal 1998 in poi non hai più parlato di signoraggio bancario??..
Tutto ciò non è per nulla chiaro,e poi guardando i video del tuo capo Casaleggio………………
Ma dico, vogliono costruirci le centrali nucleari sotto casa, la corruzione dilaga, la democrazia è in serio pericolo, e questo sta a pensare al 2 giugno del 92???
Se qualcuno parlare di signoraggio venisse su SIC, verrà demolito con prove inoppugnabili in due secondi.
Infatti di tutti questi signoraggisti in cerca di fortuna nessuno si azzarda a confrontarsi fuori dalla propria paginetta dove banna tutti quelli che non la pensano come lui.
E cercano fortuna sui siti dove sanno che non troveranno nessuno preparato sull’argomento, quindi potranno spararle grosse a piacimento.
Ma andate a studiare!!
Mentana ha intervistato Grillo sulla banchina del porto di Civitavecchia, le persone che si ricorderanno di questo evento sono diverse: il pilota del tender del Britannia, l’assistente ai passeggeri del tender, personale del porto adibito all’attracco del tender, Enrico Mentana, il cameraman, e almeno altre 2 persone della troupe di canale 5.
Rispondi Grillo! che facevi a bordo del Britannia il 2 giugno 1992?
Zio Beppe siamo si qui assetati di informazioni,ma anche in attesa di una tua risposta di questa presunta vicenda,la mia criticità è che non voglio che tutto questo finisca come in altri casi scaricato tutto allo staff del blog senza un minimo confronto,primo perchè così alimenti i dubbi di tutti noi che crediamo in te secondo N-O-N NE U-SCI-A-MO PIU da questo patrak !Per il resto come hanno già affermato prima altri a smentire non avresti problemi,mettiamo anche che c’eri in quella cavolo di nave a farti un viaggetto, ci vuole due secondi a postare un video o più breve ancora a scriverlo….
Sandi ribadisco quello che le ho già scritto,come mai nel corso di 18 anni sino ad ora eccetto lei nessuno si ricorda nulla perlo più non si è preso la briga (tanto meno Merdaset e i giornali del nano di regime che per screditare chi si oppone al loro padrone impiegherebbo tre secondi)di immettere un video su you tube a maggior ragione che fu trasmesso in una rete nazionale?
Non sono io che devo rispondere del comportamento degli altri o darne spiegazioni, posso rispondere del mio comportamento, se solo io e pochi altri ricordano quel quel TG di Canale 5, significa che gli italiani erano distratti. quell’evento avvenne nel mezzo delle bombe Falcone e Borsellino.
L’anomalia sta nel fatto che Beppe Grillo non può smentire una cosa vera e poi essere smentito a sua volta dalle prove, altrimenti lo avrebbe già fatto, il mio dovere d’informarvi l’ho fatto, Beppe Grillo non smentisce, questo significa qualcosa? ora siete voi che dovete chiedere con forza chiarezza e trasparenza su questo fatto a Beppe Grillo, chiedete a lui: a che titolo era a bordo del britannia il 2 giugno 1992?
Sandy obbiettivamente parliamoci chiaro,ribadisco sono stato e sono tutt’ora critico nei confronti di Beppe Grillo(so chi sono gli Illuminati conosco il signoraggio(per quel poco), Auriti, il Simec,,e anche il grande Paolo Barnard che lo seguo con attenzione quando parla di alta finanza internazionale e di queste cose),Grillo è presuntuoso delle volte e testardo nei confronti degli altri e molto probabilmente le prevedo che questa presunta vicenda(io non metto in dubbio la sua parole il problema è che io non mi fido nemmeno di me stesso forse neanche di Beppe Grillo e tanto meno di lei)finirà come accadde con la vicenda Montanari che li mi ha fatto letteralmente incazzare proprio perchè non risponde e scarica tutto a ridosso dello staff del blog come affermava un utente pochi giorni fa dedurre delle volte che si comporta come quelli che che lui stesso critica…però da buon profano cerco di usare la mia logica limitata,ammesso e concesso che in quella nave ci fosse,se io per esempio decido di farmi un viaggio occasionale durante l’innaugurazione di un treno superveloce da milano a roma e in una carrozza sono presenti persone di alto borgo con la scusa di riunirsi per discutere tramandano segretamente qualcosa al momento che si avvicina un giornalista e mi chiede come ho trascorso il viaggio e mi chiede di cosa hanno discusso in quel treno e io per voci di corridoio gli rispondo”di argomenti molto interessanti”devo essere per forza complice a conoscenza dei fatti?Un comico poi che all’epoca non era nient’altro che quello?Lei dice”non devo rispondere io dei miei comportamenti”ma mi scusi non è lei che ha tirato fuori nel suo sito questa vicenda dopo 18 anni ?Se Grillo avesse la coscienza sporca da questo lato sarebbe stato così ingenuo e così sprovveduto da sputtanarsi nel suo blog postando un argomento così serio preso dal suo sito o avrebbe tralasciato tutto?Avrebbe scaricato una magagna del genere(pazienza le altre a confronto)a quelli del suo staff che tanti…
..di loro sono cittadini precari ai livelli miei?Una cosa così delicata poi?Mi permetta ma cosa mi fa riflettere ora come ora sono sia una cosa che l’altra….
ma insomma, un po’ di decenza, il 2 giugno 1992 al largo di Civitavecchia, guarda caso, nel mezzo delle 2 bombe Falcone e Borsellino, gli italiani erano distratti, il Britannia non era una nave da crociera aperta al pubblico, quello era un incontro esclusivo riservato al gotha della finanza internazionale, non era la gita in barca con frittura di pesce, oltretutto l’unica troupe televisiva accreditata a bordo era del tg1 RAI che aveva accesso al panfilo solo poche ore e esclusivamente al ponte di coperta.
quindi continuate a sollecitare Beppe Grillo per ottenere una risposta chiara e circostanziata.
Avercela una risposta,infatti per questo mi incazzo,aspetta e spera come diceva quello,ma sinceramente un comico mi da un po’ da pensare poi all’epoca…bha,che dire vedremo…
Non capisco per quale ragione a distanza di 18 anni esce ora questa storia,nessuno l’aveva accennata prima d’ora,che Beppe fosse a bordo della nave per quanto potevano essere addormentati gli italiani qualcuno ci sarà stato oltre il Signor Sandi a vedere quel caspita di telegiornale,anche dall’alto, non voglio escludere il fatto che non ci fosse,ma cosa poteva tramandare un comico insieme al Bieldemberg alla Jp Morgan e alla Goldman Satch(se è per questo anche il pentito dalla oscura identita Adam Kadmon faceva parte di gruppi simili)ma la sua presenza non vuole dire nulla,ripeto un comico,obbiettivamente riflettiamo anche su questo raga..comunque saranno le prove di un eventuale giudice e questi ampex a dichiarare il vero o falso di sta storia,del resto mi incazzo di brutto con Beppe proprio perchè non si degnerà di rispondere lo so già esattamente come fece il prof Montanari,ci farà un immenso regalo di Pasqua se lo farà…
Non è così. Ho sentito questa cosa anche da altri. Sandi si è preso la briga di andare fino in fondo. Sarebbe bene finalmente sapere come sono andate le cose.
Andiamo in fondo il più presto possibile perchè non ne posso più sinceramente,qualcuno direbbe”no hai meglio da fare che roderti lo stomaco con queste vicende?”In effetti da una parte non avrebbe tutti i torti……
A Grillo piace vincere facile, essendo in difficolta’ con le mie sollecitazioni a smentirmi preferisce cancellare il mio account.
Grillo ti senti perseguitato?
Non ti ho ne insultato, ne fatto affermazioni diffamatorie, ho solo affermato la verita’, tu eri a bordo del Britannia il 2 giugno 1992.
La tua dignita’ di uomo dovrebbe importi di smentirmi.
telefonami che ne parliamo, il mio numero e’ nell’account che hai cancellato, oppure sul mio sito, mi chiamano tutti i tuoi fan tranne te, c’e’ una differenza: mentre sul tuo blog mi insultano, al telefono sono delle educande.
Beh, ho visto un video dove Beppe parlava di signoraggio ma alla fine c’ era scritto: Grillo è stato minacciato di morte per aver parlato di signoaggio ed è costretto a smettere! Ora fatelo voi. Può darsi che sia stato convocato sul panfilo proprio per dirgli di smettere altrimenti avrebbe pagato con la morte. Ma naturalmente non può andare a dirlo in giro perchè sarebbe comunque pericoloso. Questa è solo un’ ipotesi ma è fattibile.
Era davanti al televisore a guardarsi il TG5, non poteva essere altrove, non ci volevo credere, ho telefonato a Giovanni, mi ha stupito per la simpatia, mi ha convinto.
i grillini, i fake, i troll, sciocchezze di ogni tipo, insulti generati dalla rabbiosita degli individui che non metterebbero mai in discussione il loro capo-popolo, invece cari ragazzini e attivisti da tastiera, la verita’ e’ spietata:
Beppe Grillo era a bordo del Britannia il 2 giugno 1992!
Non e’ giunta smentita.
i grillini, i fake, i troll, continuano a scrivere stronzate senza porsi la domanda: sara’ vero o falso?
Ottimo signor Jow Sandy,ci riporti o per lo meno ci sbatta sotto il naso le prove che siano su carta,mail,video o di vario genere quello che conta il corpo del reato le assicuro che noi Grillini o simpatizzanti(come il sottoscritto)non esiteremo 2 volte ad impiccarci con il duodeno…
Benissimo faccia in modo di averli e ce li mostri,stia tranquillo che da li non spariranno per nessuna ragione tanto meno dopo 18 anni visto che sono situati in un archivio di una società di regime,sono ben conservati per screditare chi da addosso al loro padrone non ci penserebbero 2 volte a cogliere la palla al balzo,la colga anche lei per averli e gli daremo assoluta manna di verità,ci rimangeremo tutto quanto…saluti da un altro attivista da tastiera
Non è necessario che io mi procuri gli ampex per mostrarveli sara’ eventualmente compito del giudice nel caso verrei querelato da Grillo o smentito da Mentana o Grillo, la mancata smentita di Grillo dovrebbe riguardarvi e farvi riflettere.
in assenza di smentite ufficiali delle persone coinvolte, la mia domanda afferma che Beppe Grillo era a bordo del Britannia il 2 giugno 1992.
Allora guardi per come la vedo io se quell’evento fu colto per occasione o di proposito dal tg5 per l’appunto trasmesso in rete nazionale non dovrebbe essere l’unico ad ricordarsene,per quanta riguarda me mi rincresce davvero tanto allora ero troppo piccolino ero troppo impegnato a giocare con le macchinine rispetto ad ora che mi ritrovo operaio interinale e ad combattere con le magagne quotidiane senza sapere una minima prospettiva del mio futuro(l’unica cosa che mi spetta è quello di crearmi una famiglia) in questo paese composto da una classe dirigente altoquanto spregevole e mafiosa.Per quanto riguarda Beppe Grillo sul suo conto oltre che seguire le sue battaglie da buon simpatizzante sono stato critico in parecchi casi domande me ne sono porse parecchie e vorrà dire che colgo l’occasione anche con questa presunta vicenda,non ha mai risposto in questo blog per qualsiasi caso da una parte mi metterei anche nei panni per chi possiede un sito con cui aderisce a quasi un milione(la cifra esatta non la conosco)di commenti e visite per rispondere alle domande di ciascuno,ma una che mi porgo delle tante è questa,come mai a distanza di 18 anni sino ad ora quell’evento nessuno tranne lei si è preso la briga di trarlo fuori ora e tanto meno metterlo su you tube?(Sono presenti gli spot delle merendine motta e della fanta risalenti agli anni 80 e i convogli delle carrozze corbellini dell’epoca non vedo come mai no ci sarebbe dovuto esserci anche quello)…Per il resto più che pormi delle domande ricevere delle risposte è compito dei diretti interessati(nel caso di Beppe)per quanto riguarda il resto ve la dovrete vedere entrambi…
Ehi signor “democratico” delirante, come mai hai chiuso i commenti al post indicato sul tuo sito?
Paura che qualcuno smontasse in 2 secondi le tue baggianate o, in ogni caso, facesse semplici contro-domande scomode tipo: “che interesse può avere oggi, dopp 18 anni, nei fatti attuali, nelle vicende, nell’attività di Grillo e soprattutto dei ragazzi del MoVimento 5 Stelle ecc., cosa ci facesse -ammesso ci fosse davvero- a quell’incontro sul panfilo?”?
E che cosa potrebbe sapere oggi Grillo, per la sua partecipazione a quell’incontro, su privatizzazioni e dintorni che non sia stato ormai in questi 18 anni sviscerato e venuto fuori per tutti grazie a grandi giornalisti liberi, a libri di ogni tipo etc.? Boh…
Non è che se era a quell’incontro doveva avere per forza il “titolo” degli altri, o essere una persona con le loro idee o addirittura voler partecipare e approfittare di certi affari, perché se è per questo è stato anche al Parlamento Europeo a parlare, ma mica è un parlamentare europeo; è stato anche in commissione affari costituzionali tra politicanti vari, ma mica perché è di quel mondo, anzi era lì a dire le sue cose come al solito senza mezzi termini (“…e, consentitemi, anche qualche zoccola”, ricorda? Con successiva querela delle famose presunte zoccole + uno); è anche azionista Telecom ed è stato praticamente sempre a parlare, sempre a suo modo, alle riunioni degli azionisti appunto, e solo un pazzo e sordo e stupido potrebbe associarlo ai vertici dell’azienda di qualche anno fa che l’hanno distrutta e che lui infatti critica sempre in maniera durissima.
E stesso discorso, a proposito di signoraggio, per il sistema bancario, forse si è perso “qualcosa” di Beppe nel tempo…
Insomma, mi pare che spesso, da parte di alcuni, manchi la logica, lo stare ai fatti, il guardare i risultati del MoVimento in sempre più posti, quello che dice e rischia sempre Beppe ogni volta che scrive sul blog o parla in pubblico o fa spettacoli e via dicendo…
O in Svizzera ti faccio una pubblicità che accomuna a tutti gli altri politicanti corrotti, Giovanni Sandi sembra molto sicuro, infatti ha pubblicato nel suo sito degli aggiornamenti condivisibilissimi per entrambi i casi che sia vero o falso, io penso che se fosse falso non avrestti alcun problema a smentirlo con parole chiare.
Brrrrr…che minaccia…credo che Beppe stia già tremando temendo per la sua reputazione…LOL…mava…
Per quanto riguarda questo tipo delirante e con una sola parola di vocabolario conosciuta (“signoraggio”, of course), che gli sta dietro a rompergli il cazzo da anni e non s’è ancora stancato a quanto pare, ripeto solo che è così sicuro di quello che dice e ritiene “affidabili” quei post, che ha pensato bene di commentarsi a oltranza il post da solo chiudendo per tutti gli altri la possibilità di commentare.
Davvero “affidabile” e “sicuro” dev’essere questo Landi ROTFL…sarebbe invece interessante secondo me capire chi lo “manda” dietro a Beppe da tempo sparando cazzate a caso senza uno stralcio di prova…io un’ideuzza ce l’avrei però, e credo non solo io…
Concittadini Italiani Democratici, la conoscenza dei fatti e dei comportamenti di chi si erge a paladino di una parte di Popolo, è importante per determinare la fiducia, altrimenti vi state accontentando di un meno-peggio capo-popolo che predica bene ma razzola malissimo.
Finchè non arriveranno conferme o smentite, invito i concittadini a sospendere il giudizio verso Beppe Grillo e iniziare lo sciopero dei commenti nel suo blog.
Ma quale fake? o.o questo ragazzo ha perso la testa e sta fissato con sto Sandro Pascucci che lo perseguita. Ma ci si può mai fidare di uno che ha un sito che si chiama signoraggio.it e fa la guerra con signoraggio.com?
E’ un fascistone, ha tutti i motivi per criticare Beppe Grillo perchè ha perso contro il movimento a 5 stelle. Perchè Grillo dovrebbe ancora dare peso a questo malato?
Beh, infatti per fortuna mi pare che Beppe né i suoi avvocati abbiano mai dato peso a questo pover’uomo…credo abbia già i suoi abbondanti problemi, perché infierire?
A meno che non abbia ucciso qualcuno sul Britannia, a me non frega un -azzo ne’ del Britannia, ne’ di Beppe Grillo, ne di Te. A me frega del fatto che il movimento 5 stelle ormai è una realtà che ha vita e mezzi propri, non controllabile, fatto di regole democratiche e il cui modello è replicabile per diffondere senso civico. Se poi mi sono perso qualcosa, spiegami come è possibile controllare un fenomeno come il movimento per indirizzarlo verso qualche fantomatico progetto economico di Beppe. Spiegati chiaramente, spiegaci tu cosa pensi, se hai tanta voglia di andare in causa, tira fuori direttamente tu le accuse, dicci che -azzo ha fatto Grillo sul Britannia perchè stai diventando noioso. E ti ripeto: dal mio punto di vista, Beppe è una cosa, il movimento un’altra.
Largo ai giovani , 15-20 anni , se non sodomizzati
da face book , creme , pippe e stronzate .
Largo ai giovani che si formano ancora nella scuola pubblica che sanno di avere poco o niente , ma puliti dentro con ancora la voglia di capire , a loro modo incidere .
Fuori dai coglioni i maturi , anziani , furbi e faccendieri , tutti coloro navigati che hanno provato , tentato ad entrare nella CASTA , candidati da ogni parte da storace a falce e mirtillo , che hanno svolazzato in ogni luogo alla ricerca di affermazione.
Fuori dai coglioni il signoraggio , i capetti , i buffoni , quelli che ci mettono il marchio …che litigano , si offendono. La scoperta del galattico VUOTO , come strumento per fare politica , attraverso l’attacco di figure di peso. Se qualcuno dice a me che sono uno stronzo la cosa rimane fra me , lui , sua coggnata e mia suocera ; se si attaccano punti di riferimento noti ….ci si illumina…di che?
fUORI DAI COGLIONI quelli che si offendono….
Fuori dai coglioni QUERELE , minacce , piccole stronzate . Querele ROBA DA RICCHI …..visto che per condurne una occorrono 5 mila euro…
Fuori dai coglioni 1982-1992-2002 e date antiche
Fuori dalle balle post da 300 commenti che non si capisce a chi servono , per farsi pubblicità , per alimentare traffico e polemiche in rete .
Novella 200 , CHI e varie..
A fronte di pochi che hanno successo , molti sfigati lo rincorrono….
Fra orticelli e varie , complotti e bande , banche , banchieri e panfili….sti cazzi.
uN CALOROSO VAFFANCULO A TUTTI
IN FONDO siamo tutti ancora schiavi DI Goldman Sachs, Citigroup and JP Morgan. BIANCHI E NERI….
C’è un filo che lega il panfilo britannia all’imperialismo finanziario e controllo degli stati da parte della finanza mondiale .
Un saluto a Soros. La facciamo una speculazioncina da miliardi di dollari?
Gia’ fatto in AFRICA ? ….ah!
Ma la prossima senza battelli e panfili , in una osteria ….piu’ riservato.
Resta il fatto, che, dovresti deciderti seriamente a ri-esprimere qualcosa circa la tematica della sovranità monetaria. Hai tutte le carte in regola per farlo. Hai conosciuto Auriti; ti avvali di Benettazzo che conosce bene il problema del signoraggio e della moneta-debito. Su quella nave il Britannia, nel ’92,ci sono miriade di articoli in web, che, citano l’incontro di chi, da lì a poco avrebbe cambiato l’economia dell’Italia. Ora, perchè non rispondi Grillo? Te lo chiedo, da persona, che, ha combattuto nei 2 v-day e che crede molto nei ragazzi, dei vari movimenti, perchè mossi da buoni propositi. Però, sai benissimo, che, tutta la società va a rotoli, per un’ECONOMIA CAPITALISTA MALATA. Malata dalla sua stampa di moneta a debito. Malata, perchè è un’economia che di economico ha ben poco! Sfrutta risorse, inquina, crea sprechi energetici e si muove con moneta a debito, che, ricade sui cittadini. Il tutto, poi, ricade su una società anch’essa malata, dove si vive per lavorare, e non il contrario: LAVORARE PER VIVERE…Possibilmente bene. E con tutte le tecnologie che abbiamo, potremmo lavorare meno, risparmiare tempo ed energia non inquinando. Dille queste cose. Le conosci bene queste connessioni. O forse, la gente deve davvero pensare, che, è la CASALEGGIO, che ti tiene per il guinzaglio? Mi auguro di no. Fai chiarezza, una volta per tutte. Non puoi, uscirtene ad Annozero contro il nucleare, citando la questione del debito pubblico Italiano, tenuto per le palle dai Francesi, quando poi, da anni non “illumini” la gente su una tematica sulla quale hai fatto uno spettacolo. Perchè? Io credo, che, se affrontassi questo enorme “buco nero” – come dici tu – toccando l’anima della gente, come, hai fatto in altre battaglie, avresti l’appoggio dei tanti che ora ti seguono. Sandi: a me, non me ne frega, un cavolo chi è, cosa, fa…Spero, da ottimista, che, se un giorno il tuo movimento arriverà in alto, affronterà la questione SOVRANITA’ MONETARIA. LO FARAI?
ma come puo’ farlo? se non ha il coraggio di ammettere che il 2 giugno 1992 era a bordo del Britannia in compagnia dei pirati che saccheggiarono l’economia nazionale e continuano a farlo, siamo seri, implorare Beppe Grillo a una revisione politica seria e’ inutile dal momento che di democratico non c’e’ nulla nel suo movimento (perche e’ suo) verticista. quei poveri ragazzi sono degli ingenui, ed e’ una tristezza vederli sbattersi per degli ideali che mai saranno realizzati, Grillo e’ la valvola di sfogo con la quale il sistema tiene controllata la pressione della tensione sociale, ma quanto ci vuole a capirla che dietro a Grillo c’e’ il vero potere, che in confronto, quello del mafionano fa ridere.
Giovanni, anche ammesso che Beppe fosse su sto benedetto Britannia, sai cosa si sono detti? Sai cosa gli hanno offerto, cosa ha accettato o rifiutato? Sai se ha poi cambiato idea?
Io so solo che parlare di signoraggio è follia: la gente non capisce il banale, non vuole credere. E’ controproducente, perchè il mondo è abituato ormai da millenni a vivere così. Se dici loro che ogni banconota stampata, è un pezzetto della loro libertà che se ne va a farsi fottere, sei un folle… “e che, sono tutti scemi allora?” è la risposta più bonaria che puoi ricevere… La gente non riesce a rendersi conto che viene avvelenata consciamente, e dovrebbe capire meccanismi così “complicati”?
A me non interessa sapere perchè Beppe ha smesso di parlare di signoraggio. Mi interessa avere io un quadro il più completo possibile, e muovermi secondo le mie possibilità e capacità per risolvere la questione, con pazienza e tenacia
Ascolta Sandi,secondo me grillo non parla piu del signoraggio perchè non è scemo.Immagina che Berlusconi domani a reti unificate si rivolgesse alla nazione dicendo:italiani!e facesse un discorso tipo kennedy.Ma tu, quando credi che durerebbe l’italia?forse una settimana.Prima bisogna creare l’autosufficenza energentica e alimentare…..dopo ne parliamo.cazzo bisogna farsi furbi.Credo che sa benissimo la responsabilità che porta sulle spalle.tu fai bene a parlarne ma grillo lascialo stare.cazzo l’è un mito sto omo qua.w grillo!!!che ne pensate ragazzi?sbaglio?
non e’ in discussione il signoraggio e non sto chiedendo a Beppe Grillo di parlarne, qui e’ in discussione la sua presenza a bordo del britannia in compagnia dei pirati del saccheggio dell’economia nazionale avvenuta il 2 giugno 1992
sono assolutamente d’accordo con te,il signoraggio e’ qualcosa di troppo delicato e diffuso per risolverlo sicuramente non basta farsi propaganda accusando Beppe Grillo!!
cosa si inventa la gente pur di farsi propaganda,tanti sconosciuti sono saltati alla ribalta attaccandolo con quisquilie e assurdita’…ma questo li supera tutti!il signoraggio e’ troppo potente e radicato nella nostra cultura e sicuramente Beppe Grilloa da solo non puo’ sconfiggerlo e deve pure stare attento a parlarne visto che ha una famiglia e una vita da difendere…io al posto suo farei lo stesso…..diversa la cosa per chi crea un sito con poche decine di seguaci che attacca il signoraggio liberamente…nessuno lo minaccera’ ne danneggera’…e come un venticello lieve e impercettibile!
Non so quanto c’è di vero sul panfilo Britannia ma ho dato un occhiata e visto che su internet c’è un mare di roba.
Il problema che analizzando quanto scritto mi pare che cisia un sacco di confusione ( tentativo di confondere il significante e il significato ).
Ora siccome quando non si capice un AZZ il piu delle volte sono bla bla bla fatti apposta per seminar zizzannia….. senza farci stressare a noi blogger per trovare il filo del ragionamento inq uel mare di caccastraccia, se qualcuno sa fare un riassuntino logicamente credibile del fatto lo possiamo anche ascoltare mantenendoci però la riserva di mandarlo fanculo se trattasi di propaganda politico elettorale priva di utilità per il popolo.
ma che non siano stronzate del tipo che la piu grande nostra azienda di stato era la piu grande multinazionale del mondo perché se solo la paragoniamo alla azinenda ptetrolifera nazionale russa……..hahahhahahhaha
per non parlare delle cose cinesi hhohohhihihhi
e anche delle multinzionali tipo sony o la stessa microsoft.
mi pare che questa storia del britanni dovrebbe essere un tentativo alquanto stupido di far apparire mani pulite non come un qualcosa di sporco.
Eppure è sotto gli occhi di tutti che lo sporco c’era ma non era dalla parte di chi puliva!
hei psicopatico, tu nel 2010 hai fatto una lista civetta con la dicitura “Lista dei Grilli Parlanti”? Perché l´ hai chiamata proprio cosí? Lo hai fatto con la speranza di confondere i grillini e indurli a votare per te? Un tentativo fallito di usare il nome di Grillo a tuo vantaggio? Perché non rispondi a questa domanda senza fare tanto il galletto sul signoraggio?
ah ah ah amedeo, sei divertente, pensa, si possono fare liste elettorali per ingannare qualcuno, se le liste fossero illegittime e ingannevoli le commisioni preposte ai controlli non le farebbero passare, ma poi quali sarebbero invece le liste che non prendono mper il culo i cittadini, amedeo, amedeo, a parte gli insulti riesci a chiederti se sul britannia c’era o non c’era Beppe Grillo o ti crolla il mito, e tutte le tue certezze.
Heyla squilibrato paranoico, il tuo QI é sotto le scarpe. Il nome che hai scelto per il fallimento della tua lista é un pishing, il che non significa che sia necessariamente fuori legge, ma che richiama ingannevolmente un altro piú famoso.
E stai pure tranquillo che le mie certezze sono solidissime, per esempio sono piú che certo che sei un cialtrone professionista che non si vuole rassegnare di aver perso una partita con Beppe.
La tua lista non te l´ avrebbe MAI certificata come 5 stelle, ex nero!
Fatti curare o vai all´ inferno.
Paranoico é incredibile come ogni tua risposta sia una risposta per te stesso. Sei tu che hai proferito stronzate con questo blog e sei tu che dovresti smetterla.
Riguardo la lista ti rode perché probabilmente volevi essere tu il leader candidato della lista di Beppe, lui, capendo il tipo che sei, ti ha dato picche e tu hai pensato di rifarti con una lista civetta che rimanda nel suo nome i grillini.
Ti é andata male e hai accumulato rancore che hai riversato in queste accuse da pazzoide in questo blog.
Ti é andata male una seconda volta, e sempre richiamando la parodia fantozziana, c’hai la pagnotta attorcigliata al collo.
chi viene ospite a casa mia per offendermi innznzitutto è un gran cafone e lo valuto già diversamente da questo fatto e poi se si offende se lo butto fuori di casa a calci nel culo ho da pensare che sia uno psicopatico.
PS: prova ad andare su mediaset a sparare merda sul nano!
non ho sparato merda, ho fatto una legittima domanda a Enrico Mentana, e sto attendendo la risposta, se far domande significa sparare merda allora spariamo merda: cercate con google la parola “gottoro”
se questa domanda fa sclerare il Beppe Grillo ci spieghi perche’?
Anch’io ti ho fatto delle legittime domande, perché hai fatto una lista civetta con il nome che rimanda i grillini? Era un tentativo di suggestionare i grillini distratti per votare la tua lista?
Hai fallito nel tuo tentativo e hai accumulato rancore, il quale ha motivato questo blog feccia?
Hai fallito una seconda volta e cosa farai la prossima volta per vendicarti? Fallirai sempre con Beppe e fallirai sempre nel screditare i Movimento.
Non ci caschiamo di certo al primo pazzoide che passa da queste parti. Non sei il primo e non sarai l´ ultimo ma sei solo uno dei tanti che ha fallito.
Amedeo Ravina le tue domande non sono affatto legittime dal momento che non conosci le leggi elettorali per creare delle liste elettorali occorno decine di migliaia di firme autenticate,le siste se passano la commissione dei tribunali sono sempre legittime. quindi smettila di proferire sciocchezze,
Perché hai fatto una lista civetta con la dicitura “Lista dei Grilli Parlanti”? Lo hai fatto con la speranza di confondere i grillini e indurli a votare per te?
Questo post é alimentato da risentimento per il fiasco della tua candidatura? o perché sei genuinamente paranoico?
Riprovo a pubblicare il commento… speriamo vada altrimenti la censura c’è davvero, e per fortuna è anche documentata 🙂
Ma che senso ha tutto ciò? Scusate ma non capisco proprio.
Non capisco Grillo: perchè pubblica un post del genere senza nessuna sua dichiarazione? C’era o non c’era in questo cavolo di Britannia? Che senso ha buttarla li e dare questo disgraziato in pasto al blog?
Non capisco questo Sandi: perchè ti ostini a battibeccare con tutti? Se hai altre prove pubblicale, apriti un sito, di le tue ragioni. Ma non farlo nei commenti del blog di Grillo che non ha molto senso. Ancor di più se ti lamenti che te li cancellano.
Ai Grillini (scusatemi per il termine): si ok Sandi sembra un pazzo, però non è strano il comportamento di Grillo? Davvero per voi non ha alcuna importanza che sia stato o no nel Britannia?
appunto i miei commenti vengono cancellati, li ho comunque salvati e non manchero’ di pubblicarli nel sito che gestisco se sara’ il caso, la questione e’ serissima, se io sto accusando il Grillo ingiustamente al fine di screditarlo e fargli perdere il consenso, puo’ come ho gia’ scritto: QUERELARMI il suo avvocato puo benissimo telefonarmi il numero del mio telefono e’ pubblicato sul mio sito, cosi potro’ dargli i miei dati esatti per non commettere errori, l’eventuale querela che dubito arrivi, ci vuole coraggio, servira a mettere in chiaro la faccenda in modo ufficiale, le prove di quello che io affermo esistono e esistono piu’ testimoni oltre al buon Mentana, quindi la risposta di Mentana qualunque esse sia produrebbe chiarezza sia che confermi sia che smentisca in questo caso sarei io a querelare Mentana per falso, forte del fatto che le prove esistono e sono negli archivi di mediaset. una procura della repubblica non ha alcun problema a acquisirle e metterle agli atti processuali.
no non mi rode affatto, ma penso che roda a te visto il livore che hai, infatti sei tu che t’incazzi piuttosto che chiedere chiarezza e la verita’ a grillo, quindi anche tu sei uno che non ne becca una giusta. pensa che fascistone sei tu squadrista da strapazzo nascosto dietro un pc a difendere l’indifendibile, io posso spiegare la mia candidatura del 2009 e del 2010, grillo non spiega nulla altrimenti bye bye mon amur! sei un cagnolino da guardia, infatti non stai producendo prestigio al tuo mito Beppe Grillo.
Questo qui mi ricorda un bambino delle elementari, che d´ inverno all´ intervallo, quando non si poteva andare fuori a giocare a pallone, andavamo a stuzzicare per farci quattro risate.
Non si smentiva mai e il divertimento era assicurato. Piú lo prendavamo per il culo e piú reagiva e piú ridevamo. Tutti lo conoscevano e a nominarlo tutti sorridevano.
Ah ah, senti chi parla di rompicoglioni, sei tu che sei venuto qui a romperli, nessuno ti ha invitato.
Ci hai fatto la figura di Fantozzi quando vá dal panettiere, dall´ alito di fogna di Calcutta, per reclamare la Pina, e dopo che tutti lo prendono per il culo, per la foto del mostro e del mostrino, se ne esce con una pagnotta attorcigliata al collo!
Ah un paranoico che pretende di sapere cos´ é la normalitá. Sei proprio uno spasso. Ma dimmi un pó, 17 voti, piú il tuo, mi sembrano un pó eccessivi per uno come te, come hai fatto? cosa hai promesso ai tuoi elettori? Come gli hai detto dopo il tuo fallimento? Ce l’ hai il video della campagna elettorale su YouTube? dai che ci facciamo ancora un pó di risate.
i grillini non sono tutti cosi’ fessi, infatti molti mi stanno inviando
mail, alcuni sono inesorabilmente schifati dal fatto che Grillo non abbia chiarito e smentito.
Ma c’e’ un altro testimone, che mi riservo per l’eventuale causa nel caso improbabile che Grillo dimostri coraggio, ossia mi quereli per
diffamazione, perche’ io affermo solennemente che: “Beppe Grillo era a bordo
del Britannia il 2 giugno 1992”.
SALVA e NETTA con il neurone ancora attivo crede che io non sia orgoglioso di essermi candidato nei NO EURO in coalizione con Fiamma Tricolore unici partiti politici che mi hanno dato piena autonomia per tentare di affermare la democrazia diretta rispondendo dirattamente agli elettori e non ai capi dei partiti medesimi.
non ne azzecca una, sto poveretto mascherato da donna.
Scusa Sandi nn ti capisco ,ponendo che Grillo sia stato sul britannia ……a noi che ce cala??
pensi che possa manipolare di nascosto le menti??
che imponga a tutti gli italiani di acquistare lo yogurt con la sola forza del pensiero?
mahhhh vedi tu ……certo che nn perdete mai l’occasione per stare zitti.
ah,quasi dimenticavo; dal mio punto di vista anche si scoprisse che è realmente stato lì,nn sposterebbe di una virgola l’apprezzamento che ho per lui ….e comunque sarà padrone di andare dove cazzo gli pare o dove chiedere permesso a te.
Il tuo ragionamento e’ condivisibile non foss’altro che siamo sul blog di grillo e il minipost l’ha messo lui e sta pagliacciata ha una fonte ben precisa!
PS: Pagliacciata non e’ la richiesta di spiegazioni che possono essere ignorate o assecondate.
Tutte le domande anche le piu’ stupide se esaltate richiedono un commento o spiegazione oppure semplicemente ignorate;
critichiamo sempre chi si sottrae alle domande… per chi le ridicolizza, poi…lasciamo perdere perche’ ci arrivi da solo,
e comunque non e’ atteggiamento di capopopolo o politico.
Sandi,ecchecazzo ci sei o ci fai?
ma che vuoi che mi freghi a me delle tue questioni…ma saranno un po’ cazzi tuoi…..che pretendi che sto qui a correre appresso ad un visionario??
Ponendo che sia salito su sto cazzo di panfilo ha forse commesso qualche reato ?? che mi risulti no quindi….arrivedreci e grazie.
se tu nn trovi niente di meglio da fare che spiare la vita altrui è un tuo problema..
@il becchino: ???? bhe se non capisci il post e i commenti, lascia perdere volta pagina, io a Grillo non ho chiesto nulla e’ lui che ha pubblicato il post di signoraggio.it sta sclerando?
ahhoooo ehhh cazzo il post l’ho capito bene sei tu che nn inquadri la situazione.
Chi ha scritto l’articolo ? tu !
Chi chiede informazioni? tu!
Chi continua a menarla con sto signoraggio ( che per altro condivido almeno per ciò che riguarda la sovranità del denaro ma nn le cifre che calcolate)? TU!
Ma Beppe avrà il diritto di scrivere quel che gli pare sul suo blog o deve chiederte a te???
certo che devi avere una memoria fi acciaio perchè io faccio fatica a ricordare dove ero settimana passata e tu addirittura ricordi del 1992.
e sti cazzi nn ce lo metti?
il mandi… poverino, soffre non potra mai scrivere le sue cagate sul mio sito, ah ah ah
intanto Beppe Grillo era sul britannia il 2 giugno 1992, il mandi mica si chiede se e’ vero quello che affermo, quando il buon Mentana confermera’ ci rimarra’ di sale, mi fa tenerezza… ma si sa, pensarne una vera, presume l’esistenza del cervello.
Socrate fischia, la locomotiva fischia, quindi é ovvio che Socrate é una locomotiva. Lo dico con certezza anche perché ho visto un conduttore di locomotiva che assomigliava a Socrate, il che rafforza la natura locomotiva di Socrate. Aveva proprio i capelli uguali uguali.
Per di piú mi sembrava che intonasse un fischiettio proprio tipico della natura della locomotiva, ma questa é un´ ulteriore e non vitale conferma alla giá comprovata certezza che Socrate é una locomotiva.
i grillini non sono tutti cosi’ fessi, infatti molti mi stanno inviando mail, alcuni sono inesorabilmente schifati dal fatto che Grillo non abbia chiarito e smentito.
Ma c’e’ un altro testimone, che mi riservo per l’eventuale causa nel caso improbabile che Grillo dimostri coraggio, ossia mi quereli per diffamazione, perche’ io affermo solennemente che “Beppe Grillo era a bordo del Britannia il 2 giugno 1992”.
a bhe se passi su quel link ti rendi solo conto dele diffamazioni del pascucci, il piu grande cialtrone sulla questione signoraggio, intanto il dubbio non tentate nemmeno di scacciarlo dalle vostre menti, se fossi in voi, che credete ciecamente alla buona fede di Grillo, solleciterei Mentana a rispondere, invece di cercare scappatoie cercando gli insulti che ho ricevuto dal pascucci vostro amatissimo cliente.
SALVANETA, sei patetico, piuttosto che chiedere chiarezza al tuo grillone cerchi le puttanate che scrive pascucci, il piu grande cialtrone che si sia occupatro di signoraggio. http://www.signoraggio.it/sandropascucci.jpg
Sandi si chiama silvanetta e pensa te e’ pure donna!
…crediamole sulla fiducia perche’ dal modo di porsi la differenza con uno scaricatore di porto e’ minima!:-)))
silvanetta donna, mah…non si capisce piu’ niente!:-DDD
Il divertimento non ha colore politico e me la spasso!
Ciao, “donna”…spero di non averti offeso.
PS: ma almeno vi leggete…siete persone ridicole che non riescono a razionalizzare e rendersi conto del ruolo che gli e’ stato affidato;
baubau, appunto!:-)))
Il fatto che Grillo possa essere stato quel 2 giugno sul Britannia, non depone certamente a suo favore. Il britannia fu una cosa seria, li si decise il futuro dell’economia nazionale. A riprova di ciò basti pensare che l’attuale Presidente della Banca d’Italia (Mario Draghi) e l’attuale ministro del tesoro (Tremonti) erano entrambi sul panfilo della Regina.
Forse Grillo una spiegazione (se veramente era li) la deve a tutti noi che negli anni abbiamo lavorato nei meetup e nel movimento.
@Beppe Grillo, querelarmi non ti costa nulla tuo nipote fa l’avvocato, io avro’ il dispiacere immenso di conoscerti in un tribunale, non dobbiamo nemmeno fare tanti chilometri sono a un’ora di macchina da Genova.
il mio numero di cell lo hai, mi fai chiamare da tuo nipote, gli do tutti i miei estremi, per non sbagliare e querelare altri come il capotecnico della honda hrc mio lontano cugino.
io ho i nomi di tutti coloro che nel 2007 mi aiutarono economicamnete in seguito del mio ricovero e li ringrazio chi si occupo’ materialmente della mia cagnolina fu Nimrasee, mio grandissimo amico, tu non figuri nell’elenco degli aiuti, nelle mani di chi avresti dato i tuoi soldi?
Illustrissimo signor Giorgio Bocca ci dica una volta per tutte la verità: cosa faceva nel luglio del 1949 in Utah?
E’ vero o non è vero che stava intervistando il signo Giuseppe Grillo mentre i suoi compagni lo facevano scendere
dall’astronave perchè, per il suo dolce peso, non riuscivano più a trasportarlo?
Lo sa che queste cose fanno male al mondo dell’ufologia?!…
HUffff…che palle…passa la voglia di ridere…
Perchè certe cagate nucleari uno se le aspetta da certi “itaGliani”, ma non dai giapponesi…I giapponesi noo…
Se adesso anche i giapponesi fanno come i vipsss nostrani allora buona notte mondo…
non aspetto altro! se Grillo mi querelasse dimostrerebbe che ha coraggio, ma ne dubito, una querela metterebbe i giudici nella condizione di acquisire la testimonianza di Mentana e le prove che sono gli ampex custoditi negli archivi di mediaset.
Il problema della sovranità monetaria e del debito è molto serio…voi con le vostre spammate da complottardi avete fatto più danni a questa causa di quanti ne abbia fatto Fazio.
…a proposito Sandi, ho anch’io una domandina…
Dov’era il Pr. Auriti durante la prolusione all’anno accademico nel 1987 A Chieti???
La sua Fede Cattolica e la sua formazione culturale, lo spinsero sempre a cercare di attuare il diritto sociale della Chiesa e in ciò l’incontro con l’allora Cardinale Ratzinger (ora Papa Benedetto XVI) fu folgorante. Si conobbero nella prolusione all’anno accademico nel 1987 a Chieti e, nel 1989, a Teramo, in occasione del 100° anniversario della Rerum Novarum, quando il prof. Auriti organizzò una conferenza sulla PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA come attuazione del principio del tutti proprietari espresso dall’Enciclica. Infine, si rivedero a Rieti, in occasione di un convegno al quale furono entrambi invitati. La reciproca simpatia e affetto ebbero la loro massima dimostrazione proprio nella partecipazione all’incontro di Teramo, sicuramente coraggioso per l’allora Porporato destinato a divenire Sommo Pontefice, in quanto non vennero mai nascoste le diffidenze verso i grandi centri finanziari e, in particolare, verso il sistema della banche centrali….
*************
Ehhhhhhhhhhhhh!
Si sa!
il Vaticano di Sovranità Monetaria se ne intende parecchio…
è vero, Sandi, trovo molto ridicolo da parte di Beppe concedervio tutto questo spazio…ma si sa..Beppe è un buono e voi siete sempre a caccia di fondi.
Personalmente non ho niente a proposito della vostra raccolta fondi, io stessa ho partecipato a mantenere la tua cagnolina mentre tu eri ricoverato in ospedale, ma voi ve ne approfittate troppo.
Personalmente non ho niente a proposito della vostra raccolta fondi, io stessa ho partecipato a mantenere la tua cagnolina mentre tu eri ricoverato in ospedale, ma voi ve ne approfittate troppo.
eccoli che arrivano a darmi del fascista, poveri malati, ma Grillo era a bordo del Britannia, e voi divagate al posto di indagare e sollecitare la risposta a Mentana.
silvanetta, ma scherzi?
è il famoso candidato per il “movimento no euro”
per le europee del 2009
circoscrizione nord ovest
val d’aosta, piemonte, liguria e lombardia
con tanto di simboletto “fiamma tricolore – destra nazionale” a sponsorizzarlo
e poi mi viene a dire che non ha nulla a che fare con il nanerottolo……..
senti un poco, giovannino, invece di rompere i piselli a noi ed al beppe, e visto che la lettera è già pronta, perchè non la spedisci anche a Mario Draghi, visto che lui c’era sicuramente ed era anche direttore generale del Tesoro nel governo di Giuliano Amato?
senti un po’ tu, antidemocratico squadrista, grillo ha riportato e linkato quello che ho scritto io sul mio sito quindi sei tu che stai rompendo le palle con te tue sciocchezze, io sono perfettamente legittimato a scrivere quello di cui sono convinto, se non ti pace la questione volta pagina e vai a leggerti le barzellette di beppe Grillo.
non so se tua nonna era un carretto, ma da come ragioni potrebbe esserlo stato, quindi la logica e’: se Mentana risponde e conferma il Grillo inizia a saltare di qua e di la’, se mi smentisce e quindi mi dara’ del falso lo querelo io e poi andiamo negli archivi mediaset a prendere gli ampex.
@Giovanni Sandi
1. non se lo ricorda
NON RICORDARE DI ESSERE STATO A BORDO DEL BRITANNIA IL 2 GIUGNO 1992? NON MI FACCIA RIDERE!
*una risata allunga la vita*
2. è lei che deve addurre le prove della “colpevolezza” e non l'”accusato”
INFATTI IO MI RICORDO BENISSIMO CHE GRILLO ERA A BORDO DEL BRITANNIA E LO CHIEDO AL MIGLIOR TESTIMONE: “ENRICO MENTANA”.
*un suo ricordo non è una prova, tra l’altro la mente può fare strani scherzi”
3. visto che adesso la sua accusa è di dominio pubblico qualcuno potrebbe distruggere le prove (“se esistessero”) e nel caso lei venisse querelato e perdesse la causa, addurrebbe che i querelatori hanno avuto il tempo di distruggere le prove. lei perderebbe ma la teoria del complotto sarebbe salda, anzi più forte.
IO SPERO CHE NON AMMAZZINO I TESTIMONI, IN QUANTO ALLE PROVE SONO CUSTODITE NEGLI ARCHIVI DI MEDIASET.
*è lei che dice che sono negli archivi mediaset. è come dire che dio esiste. lo provi*
4. mi dispiace, deve essere frustante per chi non ha altre prove che la propria testimonianza far valere la propria ragione, ma purtroppo è così. lei deve trovare la prova di quel che dice, altrimenti non ci sono scappatoie. LE PROVE SONO GLI AMPEX CUSTODITI NEGLI ARCHIVI DI MEDIASET.
*le prove sono qualcosa che lei ha in mano e non supposizioni, gli ampex lei non li ha visti*
5. se ci fosse la prova della presenza di grillo sulla nave non si sarebbe matematicamente certi di quello a cui grillo avrebbe assistito. potrebbe per ipotesi essere stata una riunione informale a cui fecero parte varie personalità. sarebbe necessario addurre prove visive o audio per sapere cosa si sono detti. ma forse a lei non interessa perchè la teoria complottista del signoraggio non si fonda su prove,ne documenti, ma su circostanze ed interpretazioni ad hoc.
INFATTI: DESIDERO SAPERE DA GRILLO A CHE TITOLO ERA A BORDO DEL BRITANNIA ASSIEME AI PIRATI DELL’ECONOMIA.
ASPETTIAMO LA RISPOSTA DI MENTANA!
*aspetti e speri*
Ci sono più motivi per i quali Grillo potrebbe non rispondere alla sua domanda:
1. non se lo ricorda
NON RICORDARE DI ESSERE STATO A BORDO DEL BRITANNIA IL 2 GIUGNO 1992? NON MI FACCIA RIDERE!
2. è lei che deve addurre le prove della “colpevolezza” e non l'”accusato”
INFATTI IO MI RICORDO BENISSIMO CHE GRILLO ERA A BORDO DEL BRITANNIA E LO CHIEDO AL MIGLIOR TESTIMONE: “ENRICO MENTANA”.
3. visto che adesso la sua accusa è di dominio pubblico qualcuno potrebbe distruggere le prove (“se esistessero”) e nel caso lei venisse querelato e perdesse la causa, addurrebbe che i querelatori hanno avuto il tempo di distruggere le prove. lei perderebbe ma la teoria del complotto sarebbe salda, anzi più forte.
IO SPERO CHE NON AMMAZZINO I TESTIMONI, IN QUANTO ALLE PROVE SONO CUSTODITE NEGLI ARCHIVI DI MEDIASET.
4. mi dispiace, deve essere frustante per chi non ha altre prove che la propria testimonianza far valere la propria ragione, ma purtroppo è così. lei deve trovare la prova di quel che dice, altrimenti non ci sono scappatoie. LE PROVE SONO GLI AMPEX CUSTODITI NEGLI ARCHIVI DI MEDIASET.
5. se ci fosse la prova della presenza di grillo sulla nave non si sarebbe matematicamente certi di quello a cui grillo avrebbe assistito. potrebbe per ipotesi essere stata una riunione informale a cui fecero parte varie personalità. sarebbe necessario addurre prove visive o audio per sapere cosa si sono detti. ma forse a lei non interessa perchè la teoria complottista del signoraggio non si fonda su prove,ne documenti, ma su circostanze ed interpretazioni ad hoc.
INFATTI: DESIDERO SAPERE DA GRILLO A CHE TITOLO ERA A BORDO DEL BRITANNIA ASSIEME AI PIRATI DELL’ECONOMIA.
Io vorrei sapere a quale titolo hai tirato fuori sta’ storia del Britannia (1992).
Pubblicità per un blog in crisi?
Potresti provare a scrivere che so di omini verdi, scie chimiche, il padrone del mondo, sai il famoso prete gianni, insomma ti ho dato qualche idea, vedrai che qualche boccalone lo trovi sempre.
Il signoraggio ormai è trito e ritrito, non acchiappa più come una volta…. eh lo so!!!
il sito http://www.signoraggio.it non e’ per nulla in crisi, e’ dal 2005 che chiedo a Grillo a che titolo era a bordo del Britannia il 2 giugno 1992, a Grillo non ho chiesto di farmi pubblicita’, la domanda e’ rivolta a Enrico Mentana, e tu continui a sparare fesserie.
e se Mentana risponde? come la metti, che Mentana mente?
Ci sono più motivi per i quali Grillo potrebbe non rispondere alla sua domanda:
1. non se lo ricorda
2. è lei che deve addurre le prove della “colpevolezza” e non l'”accusato”
3. visto che adesso la sua accusa è di dominio pubblico qualcuno potrebbe distruggere le prove (“se esistessero”) e nel caso lei venisse querelato e perdesse la causa, addurrebbe che i querelatori hanno avuto il tempo di distruggere le prove. lei perderebbe ma la teoria del complotto sarebbe salda, anzi più forte.
4. mi dispiace, deve essere frustante per chi non ha altre prove che la propria testimonianza far valere la propria ragione, ma purtroppo è così. lei deve trovare la prova di quel che dice, altrimenti non ci sono scappatoie.
5. se ci fosse la prova della presenza di grillo sulla nave non si sarebbe matematicamente certi di quello a cui grillo avrebbe assistito. potrebbe per ipotesi essere stata una riunione informale a cui fecero parte varie personalità. sarebbe necessario addurre prove visive o audio per sapere cosa si sono detti. ma forse a lei non interessa perchè la teoria complottista del signoraggio non si fonda su prove,ne documenti, ma su circostanze ed interpretazioni ad hoc.
‘mazza e come la fate lunga!!!!!
Se pensa che Sandi e’ un visionario lo ignora senza farci ste macchiette, tirando per la giacchetta anche Mentana per farlo partecipare a questo teatrino!
E io mi farei rappresentare da uno che mi lancia un giocattolo per farmi divertire?
Il signoraggio, una truffa da 100 miliardi di euro all’anno, perché in TV nessuno ne parla?
“Fondamentalmente la creazione di denaro dal nulla (ex nihilo) effettuata dal sistema bancario è identica, non esito mai a dirlo per fare ben comprendere con cosa si ha a che fare, alla creazione di denaro da parte dei falsari, per questo motivo giustamente condannati dalla legge. Nel concreto essa provoca gli stessi risultati. La differenza è chi ne trae il profitto”. [Maurice Allais, premio nobel per l’economia]
Il comportamento di Grillo ultimamente non mi piace per niente. Mi sembra che stia cominciando ad atteggiarsi a politicante autoreferenziale che “non deve spiegazioni a nessuno fuorchè ai suoi elettori” (copyright: Giovanardi). Ma non era lui a dire che un politico deve sempre e comunque rispondere a qualunque accusa, anche la più assurda e ridicola (Sandi, non me ne voglia, ma siamo alle comiche) come questa? Non era lui a scagliarsi contro i politici che si barricano nel palazzo e non rispondono alle domande scomode dei giornalisti? Adesso lui si comporta peggio di un pidiellino qualsiasi: Almeno quelli si limitano a sfuggire a non rispondere, o al limite scacciare il giornalista, Grillo invece scrive un minipost e consegna in pasto ai suoi devoti ogni povero cristo che gli fa una domanda, anche una stupida come quella di Sandi. “Sto sfigato mi ha chiesto dov’ero nel ’92! Questo è il suo nome! pensateci voi raga! Mi raccomando: senza pietà!” In pratica Grillo ha fatto questo.
Hai straragione e l’ho scritto pure io,
ma lo “spessore” e’ questo!
Piu’ ridicolo ancora e’ che ESPLICITAMENTE fa l’occhiolino a Mentana come se volesse renderlo partecipe di questa pagliacciata!
Un banner sui 98 miliardi dopo tre anni nemmeno per “scherzo” l’ha messo.
Lo studio legale che tutti chiedono a ragione o meno…nemmeno per “scherzo” risponde!
Beppe Grillo, detto dagli amici il Giuse con il gottoro infiammato dal tricomonas, preferisce non rispondere e si incazza pure se lo chiediamo al miglior testimone, colui che lo intervisto’ sulla banchina del porto di Civitaveccia il 2 giugno 1992.
Grillo ha fatto quello che doveva fare, TENTARE di trasformare una domanda serissima e fondata in una barzelletta, avrebbe fatto meglio a ignorare la domanda, che alimentare ancora di piu’ il dubbio in voi, come strateghi i suoi consulenti valgono poco.
Ribadisco il concetto: se quello che affermo e’ falso, Grillo ha la facolta’ di querelarmi, e non aspetto altro, sarebbe il metodo legale per definire la verita’ acquisendo la prova, le registrazioni di quell’evento che sono negli archivi di mediaset.
SALVA e NETTA, hai nil cervello troppo piccolo per ragionare? sei solo riuscita a emettere insulti, prova a cercare di capire se e’ vera questa storia di grillo e il britannia o ti rode il fatto che il pasculo sta sotto su google?
Sandi, sta storia della querela è una pagliacciata! Sappiamo benissimo che farsi un giro in una nave non è reato e dire che tizio si è fatto un giro in una nave in cui non è stato commesso nessun reato non è una calunnia! Ma ci sei o ci fai? Che ti querela a fare? E’ logico che perderà per i motivi che ti ho spiegato! E anche se lo facesse, che verità verrebbe accertata? Che dire “tizio era sul Britannia” non è reato? Grazie, lo sapevamo già. E anche se il giudice affermasse che Grillo sul panfilo c’era, questo cosa prova? Che un comico complotta per conquistare il mondo assieme alla General Motors e alla Bank of America? Ma non ti viene da ridere?
Ragazzi, Sandi a parte, io non cambio idea: alle domande si risponde! Specialmente se hai preteso per anni che i politici lo facessero. E’ una questione di coerenza! Poi se vuoi ci facciamo un paio di risate sulle insinuazioni del Sandi, ma intanto rispondi, sennò passi dalla parte del torto e alimenti i dubbi.
ricordo ai fans di grillo che in questo topic non e’ in discussione il signoraggio, ma la presenza di Beppe Grillo a bordo del panfilo Britannia il 2 giugno 1992.
Cosa non fa la gente per gettare fango…
Poveretti.
Comunque non capisco, il blog di chi è?
Se Beppe avesse voluto tener nascosto questa notizia non l’avrebbe pubblicata.
A parte questo io lo so cosa faceva il signor Grillo quel giorno in quella bagnarola.
Spionaggio!
Ciao Beppe, tieni duro e non dimenticarti del nucleare!
finchè si tratta di liste comunali e regionali i problemi matrice non vengono toccati. ma quando si creerà una lista nazionale (se si creerà) vorranno entrare in parlamento persone conoscitrici di temi come signoraggio, scie chimiche e dei crimini di industrie alimentari e farmaceutiche.
solo un interrogativo: che beppe grillo stia escludendo queste persone facendo una preselezione in vista di questa eventualità?
sembra che l’obiettivo del movimento sia di ridurre il debito pubblico con varie manovre sruturali approvabili da un qualsiasi tecnicista. dico sembra. ma mettere in dubbio proprio la presenza del debito pubblico? ci penserà una Lista nazionale oppure no? sempre se al 2013 ci arriveremo. tse!
perché Mentana nei sondaggi al TG7 dice ogni volta che la % del Movimento 5 Stelle non è di facile rilevazione? Io sono laureato in statistica e non comprendo questa dichiarazione.
Scusate ma se proprio vi interessa sapere cosa ci faceva beppe su quella nave ve lo dico io che ero in sua compagnia……. Una chiavata con una svedese conosciuta mesi prima su un cargo battente bandiera liberiana :D:D
chiunque abbia mai aperto un libro di economia sa che il signoraggio non esiste.
è pura follia .
la banca non guadagna sul valore facciale e il costo di produzione.
guadagna sul tasso di interesse a cui presta i soldi.
vi prego leggete qualche libro prima di parlare
Grillo sveglia sù, nn vorrai mica che piombino NUOVAMENTE sul blog i vari sciachimisti, haarpisti, ickisti e fuffologi vari? Se gli dai corda a questi soggetti ti tirano fuori lo stesso giochino della querela/ragione. Questi vendono fuffa giornalmente, sono abituati alla furberie (nn è un complimento). Nn prenderli minimamente sul serio, un sorriso e via. Anzi un bel:” eeeeeh si lo so!!!”. Ultima cosa, fatti PAGARE per la pubblicità gratuita che si fanno, tanto per un signoraggista la BCE stampa solo carta straccia, ergo nn dovrebbero esserci problemi nei pagamenti.
Il tipo con ogni probabilità sperava di essere cestinato, così avrebbe avuto un ulteriore argomento per attaccarlo, il signoraggio e la censura sono da sempre i cavalli di battaglia di ogni buon trolls che si rispetti 😀
Ma è rimasto fregato, lo “scoop” gli è ritornato indietro come un boomerang, basta andare a leggere cosa ha scritto dopo. Si è perso totalmente.
fINO AL TEMPO dei V-DAY dove dal palco si andava a cercare Beppe chiedendogli ” perchè non parli piu’ del signoraggio? ”
e Beppe diceva , allargando le braccia , AVETE RAGIONE “….;ma è come attaccare una corazzata con una formica , spostandosi dal piano delle cose realizzabili , a quello dei temi galattici dove ci si illumina di immenso ma poi come concretizzare un impegno per realizzare qualcosa di concreto…..
Faccio la pittima a tutti i banchieri mondiali?
……
Consiglio a tutti di approfondire il signoraggio , i concetti base sulla rete del debito , sulla riserva frazionaria , sulla moltiplicazione del debito infinito e sul fatto innegabile che l’imperialismo bancario ci ha spogliato di proprietà , diritti e controllo .
……
Ma attenzione , man mano che ci muoviamo su temi galattici , ci allontaniamo dalla realtà dove possiamo operare e per assurdo facciamo il gioco del potere .
…..
Mentre come cittadini consapevoli , con soli due occhi , due mani e con l’elmetto lavorariamo dal basso e cerchiamo di costruire qualcosa di concreto , nel comune , nella città dove viviamo. Informazione , mobilitazione e partecipazione piu’ attiva.
Non danneggerremo rockefeller , la BCE , federal reserve e WTO o nuovo ordine mondiale , ma faremo qualcosa di concreto ed alla nostra portata .
E qualcosa per il futuro.
Nel caso del post odierno Sandi dovrebbe ringraziare per una inaspettata pubblicità e promozione dei temi del signoraggio + sito , invece di minacciare sciocche querele …..
l’unica, vera e semplice soluzione è crearsi un mondo che non sia costretto a girare attorno al potere. “Un mondo che se c’è la crisi a te non te ne può fregare di meno”, perchè sei autosufficiente almeno per il 60% delle cose che necessiti per sopravvivere! Lasciamoli pure galleggiare nel loro fango, ne verranno affogati prima o poi… Noi cotruiamoci un mondo nuovo fatto di commercio locale, autoproduzione, amicizia e collaborazione! 🙂
Ovvio che questo tizio non quereli, non ne ha nè il motivo nè gli strumenti, occorrono prove per presentare querela e belle solide anche e poi a quale titolo dovrebbe farlo?
La sua non è che l’ennesima sparata ridicola, vuole solo far parlare di sè e del suo sito.
La vita è fatta di incantesimi , che nascondono potere , truffe , raggiri e che vengono scovati in modo semplice , talmente naturale che una volta svelato il trucco si rimane sorpresi della propria stupidità.
….
A caccia di incantesi del potere , Beppe mosso dalla curiosità di entrare in temi dove nessuno ne parla , anzi vengono censurati , ha approfondito uno deggli incantesimi , quello del monetarismo , della perdita di connessione logica e giuridica dalla moneta alla carta moneta. Cose che noi diamo per scontate , ma incantesi dopo incantesimo si è persa la sovranità monetaria .
…….
La collaborazione con Auriti era rivolta proprio al vuoto della giurisprudenza e quando c’è vuoto si perdono diritti , non si è protetti e si diventa inconsapevolmente schiavi.
Di cosa ? del signoraggio primario e secondario , della rete del debito infinito e in un mare di carta monnezza i banchieri imperano e soggiogano gli stati e i cittadini.
……..
Ma il signoraggio è una nicchia di persone che se ne sentono depositari , docenti e non pensavano do sfruttare Grillo come arma di divulgazione , tool enorme delle loro idee che gestiscono a volte come una setta. Loro non hanno simpatizzanti , ma discepoli , la loro mission è educare , informare su quelli che sono i veri problemi.
…..
Dapprima entrati in tutti i nostri meetup hanno cercato di pescare nel nostro bacino ; non c’era un gruppo di Grillo dove non si entrava . Nell’altra fase poi si è sviluppato l’incantesimo alla rovescia ; Grillo nasconde i veri problemi , non parla piu’ di signoraggio , preferisce petizioni inutili ; Grillo è libero o è manovrato?. Lo stesso blog era servito per costanti post di divulgazione ; pochi dialoghi e discussioni , si doveva entrare solo nella VERITA’ dei loro siti , fiere ecc
..
Polemiche e varie su connotazioni di destra e comunanze con parti politiche estreme indirette , smentite spesso , insulti pesanti hanno fatto solo confusione .
Cioè ma io boh, ora Grillo un complottista…. Giovanni Sandi spero veramente ti paghi qualcuno per buttare fango, perchè altrimenti siamo alla frutta più di quel che pensavo….
Allora pensiamo anche: “quando è andato a discutere la legge del V-Day, il filmato non riporta quando è entrato… forse prima di accendere la web s’è messo d’accordo per dire qualche parolaccia alla fine in modo da dargli una scusa per inc..zarsi con lui e mandare all’aria tutto”….
Cioè fosse viva Maria Teresa di Calcutta e parlasse male di un potente, uscirebbe qualcuno con prove/foto/dubbi sulla sua appartenenza alla CIA (o qualsiasi altra cosa)… gente o pagata o con la sindrome del “chi m’inc..a m’ inc..a, chi mi aiuta mi inc..a ancora peggio anche se non sembra”.
Ma chi lo sà perchè Grillo era li se c’era… ma che mi frega!
E’ uno che è come minimo 20, da quando mi ricordo, che cerca di svegliare la gente sotto TUTTI i punti di vista di questa società malata, ANCHE il signoraggio, tantopiù che qualche tempo fà dette un pò di visibilità anche a Benetazzo che di signoraggio è molto che ne parla.
Semplicemente Grillo negli ultimi anni s’è focalizzato più sullo svegliare le coscenze che sull’informare a ruota libera e basta… ed ovviamente per fare questo ha preso degli argomenti non troppo complessi e li stà ripetendo fino all’infinito, per vedere se almeno qualcuno apre un pò il cervello (giornali servi, rete per troppi pochi, non si elegge chi vorremmo, ecc…).
Cosa mi frega se il signoraggio esiste o meno se non posso scegliere chi votare… ma mica perchè il primo non sia importante, ma senza prima aver risolto il secondo punto il primo resta un’utopia!
Giovanni Sandi, se non sei pagato, vai a farti na doccia fredda vai…
con questo post di grillo sono diventato milionario, e grillo? non risponde, aspetta anche lui il Mentana, io aspetto ansioso la querela da parte di grillo, unico modo per togliere ogni dubbio, i giudici manderanno la gdf negli archivi del nano a prendere l’ampex.
Grillo sei un rettiliano? Se nn lo sei mi DEVI querelare, capito ehhhhhhhhhh? In Italia funziona così, ed io sono un perfetto esemplare di italiota. Se così nn fosse querelo io ai rettiliani.
Dite che lo buttata troppo sulla barzelletta, avete ragione, d’altronde giocare sul fatto:”se nn è vero mi quereli!” è una vera e propria barzelletta, per poter dire in un secondo tempo:”…eh visto che vi avevo detto…ho ragione…nn mi ha querelato…”
La barzelletta ideale da raccontare ad un complottista.
Attaccare il movimento ragionando sul singolo (Grillo) è la dimostrazione che non si è capito nulla o che si è in malafede assoluta!
Il movimento lavora dal basso, partendo dai singoli cittadini, senza una gerarchia che ti impone cosa dire e cosa decidere! UNO VALE UNO!
Quando ragioniamo, onguno nei propri comuni, sulle idee da portare avanti, Grillo non lo nominiamo neanche! Prima di sentenziare…. caro Sandi, provi a frequentare un po’ di queste persone che dedicano tempo e denaro (proprio) per evitare di migrare all’estero!
Nel 1992, c’è stato il più grande terremoto ipoacusico del pianeta. I danni si stanno cominciando a rivelare e le risposte nn servono… ci vogliono solo fatti!!!
PROPONGO: a questo giovanni sandi che parla di signoraggio e crea il dubbio che grillo sia in combutta con i potenti , venga da grillo querelato e che poi in carcere venga suicidiato (cosi la smette di parlare di signoraggio e cercare di svegliare la gente)
Signoraggio signoraggio signoraggio (così la massonica Casaleggio mi cancella…)
Via su siamo seri, che ci faceva un comico come Grillo su uno yocht con tutto il gotha finanziario italiano e inglese?
Con tutto il bene, anche personale, che voglio a Beppe al massimo uno spettacolo di intrattenimento tra una riunione e l’altra.
Siamo nel 92, Grillo era quello di “è una cosa pazzesca” siamo prima del Beppe Grillo show che verrà un anno dopo grazie alla vacatio legis che ci venne a creare in Rai post Tangentopoli.
Grillo è così, lancia delle pillole poi sta alle persone recepirle. Sei questo Giovanni Sandi ha dei “seguaci” sul suo blog forse è anche grazie a lui.
Adesso Grillo racconta delle storie, semplici da setuire e che identificano le mille contraddizioni di questo paese, il signoraggio è argomento di approfondimento, cosa che purtroppo in questo paese resta relegata alle librerie e che sarebbe caso mai materia da televisione.
Detto questo il signoraggio è un problema comune a tutti gli stati europei e mondiali, in questo particolare momento storico mi accontenterei di avere gli stessi problemi della Germania per esempio.
Infatti, mi pare di ricordare una foto scattata a quell’evento della regina Elisabetta con a destra Beppe Grillo ed a sinistra Claudio Bisio, altro pericoloso doppiogiochista filobritannico.
desidero ricordare agli sveglioni, che in questo thred non e’ in discussione il signoraggio, ma la presenza di Beppe Grillo a bordo del Britannia il 2 giugno 1992
qui la questione si fa ancora piu’ seria, se Beppe Grillo il 2 giugno era altrove, poteva benissimo dire che sto affermando una cazzata e mandarmi affanculo, invece ha scelto una strada piu’ difficile, perche’? che cazzo di strategia sarebbe?
Perchè essendo tu, portavoce fallito di tutti questi complottisti del cazzo, far fare una pubblica figura di merda a te, significa farla fare a tutti loro.
Se Beppe ti avesse fanculizzato avresti screenato il suo vaffa e lo avresti mandato a tutti i tuoi amichetti complottisti, e questo avrebbe fomentato ancora di più questo inutile odio nei confronti di Grillo.
A me, questo suo atteggiamento, sembra la via più diretta per la chiarezza.
E tra l’altro querelare il primo sfigato che lo diffama sarebbe stata la stronzata più grossa della sua carriera.
Giuseppe…grillo ha denunciato un ragazzo per …(vatti a leggere il link sotto da me) cose futili, banali…che considerarle eccesso di zelo e’ un eufemismo.
Io tanta superficialita’ non la concepisco:
Le cose, o vanno ignorate, oppure messe in evidenza con risposte allegate con un semplice SI o NO!
Secondo me fai la figura del minzolini se non capisci queste elementari considerazioni che ti rispiego:
O IGNORARE O RISPONDERE!
@Giuseppe M. mi sembri un po’ alterato, sai solo insultare? o vorresti anche tu che si faccia chiarezza? se le mie affermazzioni sono ritenute da Beppe Grillo infondate, ha facolta’ di querelarmi.
@Anthony: il ragazzo denunciato da Grillo vendeva su ebay il DVD dello spettacolo. C’è una bella differenza tra il permettere che la gente si informi in ogni modo – scaricando anche da internet il suo spettacolo – e consentire a terzi il lucro illegale dal proprio lavoro.
Se ti fermi ai titoli fai solo un’analisi mediocre.
Alessandro, grillo stesso disse che era scaricabile gratuitamente in rete.
Resta il fatto che il ragazzo fu perquisito in casa con sequestro di pc e resto, e non so quali guai abbia passato.
grillo e’ ricorso alle legge: Quella legge che spesso (come sempre, anche lui dice) e’ forte con i deboli e debole con i forti,
e il ragazzo poteva essere rovinato (forse lo e’ stato?) per un dvd scaricabile gratis in rete…
e grillo non ha esitato un secondo!
Chi c’era sul Britannia? Sicuramente c’era Mario Draghi, che doveva svendere il patrimonio pubblico italiano, sicuramente c’era la regina Elisabetta, che doveva comprare con lo sconto. Beppe Grillo? Non pervenuto..
E’ veru, e’ veru, Peppu Grillu era ncoppu lu panfilu Britanniu lu 2 giugnu 1992: io lu videtti.
E non solu videtti a issu ncoppu lu panfilu, ma videtti puri li autri compari di issu.
C’eranu: Minu Reitanu, Brunu Lauzi, Carosonu, Mal dei Primitives, Toto’ Peppinu e la Malafemmena.
Piriche’ ncoppu lu panfilu ca facevanu lu complottu mondialu, erano ammissi solu lu toppu de lu toppu de la creme, e nisciuno lo dovevatti sapero, infatti mi lu disseru solo a mia e (doppu) a Giovanni Sandi e a li autri signoraggistari ca poi svelarunu lo secretu a tutti cu rischiu e periculu incommensurabilu.
voglio la verita’, la desidero fortemente, se Grillo mi querelera’ poi si andra’ negli archivi del nano a prendere gli ampex, se Mentana mi smentira’, querelero’ Mentana, si andra’ comunque negli archivi del nano a prendere gli ampex. semplice come bere un bicchiere d’acqua!
Ohhhh ci mancava il complottismo. Chiaro, perchè le persone sono sceme e seguono Grillo come un guru. E chissà Grillo quali trame oscure avrà ordito per abbindolare l’italiano medio scemo come sono io. Che scemo che sono, non ho ancora capito che l’inceneritore depura l’aria, che dal nucleare abbiamo tutti da guadagnarne in salute e soldi, specialmente i giapponesi ora come ora. E poi l’acqua pubblica è una minaccia, è meglio che stia solo nelle mani di pochi, che allora si mi sentirò sicuro e tutelato. Perchè il privato tutela i miei interessi, non i propri. E la Tepco ne è un esempio… siamo seri, non è Grillo a vincere, è che la gente si è rotta al cubo di essere menata per il naso, da tutti tranne che da Grillo. Purtroppo il popolo ignorante riesce ancora a capire quando è ora di dire basta, volete toglierci anche questa libertà?
@Giovanni Sandi: non conta cosa si abbia discusso, perché si può discutere di tutto (anche questa è democrazia), ma cosa fu deciso sulla Britannia. Allora dimmi cosa fu deciso? Hai una risposta precisa?
Signoraggista: “apriamo il nostro solito dibattito,
chi vuol parlare?
lei Filini?
Calboni?”
Fantozzi: “scusi.. posso dire una parola io?”
Signoraggista: “ah, la nostra merdaccia.. venga, venga Fantocci.. si accomodi..
finalmente ha trovato le parole!
chissà quale profondo giudizio estetico avrà maturato in tutti questi anni!
dica.. dica..”
Fantozzi: “per me, il signoraggio, è una cagata pazzesca”
come avrai notato sul sito http://www.signoraggio.it ci sono delle avvertenze in cui viene spiegato che si il signoraggio e’ si una grave conseguenza di un problema quindi e’ perfettamente inutile parlarne in assenza di democrazia. queste fregnaccie fantozziane tienile per un’occasione migliore, il punto non e’ il signoraggio ma la presenza di Beppe Grillo alla riunione tenutasi a bordo del Britannia il 2 giugno 1992. non occorre essere delle aquile per non andare offtopic!
Questa é la medesima riprova che il papi delle minorenni sta affondando, quando i suoi adepti vengono qui a gettare fango su Beppe con teoremi massonici basati sull’aria.
Il Movimento é destinato ad essere una rivoluzione del popolo senza precedenti e ovviamente loro, quelli dei poteri forti vecchi, cercano di stroncarlo sul nascere, screditando il suo ideatore.
Beppe non lo cagare neanche questo, pensa alle elezioni che dobbiamo inserire sempre piú cittadini nelle istituzioni.
Cercano di stroncarlo sul nascere?
SUL NASCERE?
…guarda che il rapporto eta’ fra uomo e cane e’ 7 a 1!
…e questo e’ il movimento di grillo e non la carica dei 101!:-D
E allora che cavolo c´ entra Beppe con la cospirazione monetaria, spiegacelo.
Lo vedi che con il tuo novello approccio investigativo non vai da nessuna parte. Come fai tu ad associare fatti e persone sono capance anch´io ad associarti al nano perché vieni qui a screditare Beppe.
Fatti una bella vacanza, ma evita i porti e le barche sennó la prossima volta chissa che cosa vedi.
questo giovanni sandi pone un problema serio! Grillo (insieme a Prodi e Draghi) sul britannia a prendere IL TE e decidere come prendere per il culo gli italiani, ognuno con il suo compito. Grillo querelalo cosi scopriamo gli altarini
voglio la verita’, se Grillo mi querela poi si andra’ negli archivi del nano a prendere gli ampex, se Mentana mi smentisce, querelo Mentana si andra’ comunque negli archivi del nano a prendere gli ampex. semplice come bere un bicchiere d’acqua!
Signor grillo …lo penso anche io DEVE chiarire non possiamo avere il dubbio o chiarisce e ci racconta cosa ha sentito su britannia o querela quel tipo che parla del segreto piu importante “il signoraggio “
Ma chissenefrega di Grillo!! La logica del movimento è che ognuno faccia qualcosa e che ognuno ragioni con senso critico con la propria testa! Non esiste un leader salvifico e se Grillo domani rapina una banca… continuerò a combattere nel mio comune per cambiare le cose… dal momento che non si candida e non mi rappresenta nelle istituzioni
leggete IL GRANDE CRIMINE di Paolo Barnard (basta la semplice richiesta su google) per capire come ci stanno derubando, e non mi meraviglerei che molte persone che consideriamo a nostro favore fanno il doppio gioco
Quanto è accaduto sul panfilo Britannia lo descrive anche Ferruccio Pinotti nel suo libro “Fratelli d’Italia”. Era sicuramente presente Prodi, in buona compagnia di investitori britannici ed americani. Guarda caso, di lì a pochi mesi Prodi ha gestito l’IRI per la seconda volta, svendendone le migliori imprese potete immaginare a favore di chi.
Grillo purtroppo non parla di signoraggio perché perderebbe audience, in quanto la materia è estremamente complessa e gli stessi signoraggisti prendono spesso grossi abbagli, in quanto parlano di moltiplicazione della moneta che non esiste. In realtà il business delle banche è quello di inserirsi nella metamorfosi merce-denaro-merce (ben descritta da Marx nel primo libro de Il Capitale) lucrandoci sopra con interessi che, essendo le banche private padrone delle banche centrali, decidono a loro unico favore. Molto altro ci sarebbe da dire (prima di tutto il fatto fondamentale è che, con l’entrata nell’euro, non possediamo più moneta sovrana leggere l’Art.21 dello Statuto della BCE), ma è tema che non può essere sviluppato in poche righe. Consiglio la lettura de “Il più grande crimine”; non ne cito l’autore, non sarà per voi difficile trovare questo testo in rete.
Concordo appieno, ci vuole un sito dedicato per parlare di signoraggio. In questa Italia, risolvere il problema signoraggio prima di tutti i numerosi mali che ci affliggono la vedo dura. Prima ci vorrebbe un’elevazione morale e delle fondamenta sicure nella pubblica amministrazione, tale da garantire una grossa adesione a questa battaglia. Adesso è difficile catturare l’attenzione con il signoraggio.
secondo me la questione è semplice, questo tizio vuole che Grillo dica le cose che lui (il signore) pensa. Non capisco il senso di tutto ciò, se è convinto che il signoraggio sia il più grande di tutti i mali, si faccia un blog lo comunichi al resto del mondo e ne discuta con tutti gli altri… non vedo perchè Grillo debba essere “costretto” a tutti i costi di parlare della questione… ne parla gia lui (il signore) ampiamente… grillo stai attento, questo tipo di persone, secondo me, sono fisicamnte pericolose!
A me sembra che sto tizio abbia posto una domanda!
L’anomalia sta nel proporre il testo senza la risposta dell’interessato:
Darlo in pasto ai “bravi” come faceva il buon Don Rodrigo vi sembra cosa seria?
…comunque compito assolto!
“Bravi”!
Scusa il ritardo ero uscito per comprar candele!
…una la offro a grillo per reggere il moccolo!
Allora:
Sto tizio vuol sapere da Mentana se grillo era a bordo del britannia, e grillo invece che rispondere SI o NO…prende la domanda e la reindirizza a mentana per la risposta?
Ossia DEVE essere mentana a dire se grillo era sul britannia?
…ma grillo…c’era?
Se sto mini post fara’ 15 o 1000 commenti tu la risposta la saprai?
…e la serieta’ e la trasparenza richiede equilibro mentale e risposte circostanziate;
altrimenti non si prende in considerazione la “provocazione”…se tale la si ritiene!
Grillo con sto minipost senza risposta, oltre che trattarvi da deficienti, vi sta (nemmeno velatamente)
chiedendo di azzannare le caviglie del malcapitato.
Io che non sono grillo e cerco di argomentare sforzandomi di ritenervi in grado di affrontare un ragionamento…e questo e’ il vostro ringraziamento?
…comunque rispetto a due anni fa…i segugi si sono ridotti in maniera esponenziale, bene:
Continuiamo cosi’!
PS: Ho risposto per completare un ragionamento e renderlo pubblico, null’altro:
Va’ a fare la calza adesso!
Povero rivoluzionario al pomodoro, mozzarella e basilico. Che dicono sVentola e de Ministris sul signor-aggio? Lo conoscono? Cosa ne pensa delle nastrine mulino bianco? Nn dicono nulla, allora sono fiancheggiatori di quelli (solo tu e sandi sapete di chi).
Ps. Le “DDD” le metti per dimostrare, anche se occultado, che sei un demente al cubo? Oppure indica la taglia del reggiseno? Se la risposta è la n.1 allora nn ci sono problemi, già lo sapevamo da parecchio tempo. Grazie per averlo ribadito!!!!
Vendola sta guadagnando 100.000 elettori al mese.
De Magistris da solo vale mezzo IDV.
Grillo grazie a contribuenti fessi come te vende solo libri e dvd e da sei anni e’ al 2%.
…ma un grillino normale esiste?
…e meno male che diminuiscono a vista d’occhio!
-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
visto e risposto.
forse sarebbe opportuno rileggerlo attentamente il mio commento e il post successivo di beppe il giorno dopo (mi pare).
non rinnego una singola virgola.
sto sentendo l’infedele e c’è un leader di non so cosa tunisino che vuol far passare il concetto che gli italiani hanno bisogno di manodopera altromenti la crescita non supererà l’1%.
è sempre la solita solfa….più PIL per tutti.
sono addottrinati ben benino.
e come posso, io, anarchico e anti-sistema, dare credito a simili BESTEMMIE col profumo della DEMOSCRAZIA E DELLO SVILUPPO?
io me ne SBATTO della democrazia (di questa democrazia) e della crescita, del pil, dello sviluppo etc etc…e penso che siano i principali nemici della sanità mentale dell’umanità.
ergo…
ciao manu
in primo luogo nn riesco a capire che cosa vuole sto tizio……
La prova che Beppe abbia tramato,trama è tramerà alle spalle del popolo italiano?
Forse che Beppe intrallazzi alle nostre spalle per potere arrivare a comandare l’Italia?
Secondo me (scusa Beppe) con un 740 come il suo potrebbe benissimo fare a meno di cacciarsi in un “casino” come questo degli ultimi anni,potrebbe tranquillamente godersi la vita ,la bella vita.
Credo sia giusto ringraziare Beppe per il suo impegno,per la sua volontà e per il “fegato ” dimostrato (ed anche mangiato….)
Il bello della situazione è che anche io credo alla questione “signoraggista” ma nn nei termini descritti nei principali siti che trattano l’argomento.
Sinteticamente nn credo assolutamente alle cifre descritte nei suddetti siti anche se è innegabile una questione si sovranità.
Enrico Mentana ha portato al successo La7 dalla sera alla mattina. Ora è più che mai necessario il suo intervento ora che ho scoperto che non c’è nella Costituzione un=accenno a un governo non votato dai cittadini. L’unico organo “costituxionale” è il Parlamento al quale Monti si doveva presentare QUINDI IL GOVERNO MONTI E; INCOSTITUZIONALE.Napolitano nel suo ottimo discorso natalizio avrebbe dovuto spiegare invece come ;’avrebbe regolarizzato. Io ho inviato a parecchi quotidiani che per INVIDIA l’hanno cestinata la menovra in due punti e 25 capitoli, che salva il99% dei cittadini
Arnaldo Cantani, una mente che pensa, il suo fenomeno è persino in Australia!
Ma quindi, spiegatemi, tutte le teorie sulla censura del blog vanno a farsi fottere giusto? Non c’era qualcuno che sosteneva che digitando la parola “signoraggio” il commento veniva automaticamente cestinato?
Quindi, mi aspetterei come minimo le scuse nei confronti di Beppe, del blog, dello staff e di tutti noi per averci infangato sostenendo questa censura costante nei confrotni del signoraggio.
Poi che Mentana risponda… per caritò, voglio proprio sentirlo.
E quindi…? Cosa vuol dire quello? QUel codice te lo potevo scirvere anche io… dai! Comunque, adesso che sei in home page.. spero davvero che Mentana ti risponda… e ti dica dove era Beppe Grillo quella sera, seocndo me era con Silvio Berlusconi a imparare un pò di barzellette.
io ho seguito la faccenda fin dalla prima volta che Pascucci si è affacciato sul blog…e posso affermare con certezza che il filtro in questione era ed è ancora uno strumento AUTOMATICO antispam.
Pascucci, sandi e i suoi seguaci postavano circa 30/40 messaggi al giorno di cui con il tempo la maggioranza contenevano solo offese a beppe e a tutti quelli che scrivevano qui.
Il filtro antispam è stato in quell’occasione molto utile per poter continuare a scrivere e leggere su questo blog e il blocco fu rimosso e reinserito almeno 2 volte con lo scomparire e il riapparire delle offese al limite della querela
Mitica! lo seguo sempre il tuo blog. Comunque se è come dici, 30-40 messaggi su 600-1000 che postano al giorno non sono poi così tanti. Che dobbiamo fare come i politici? poi ognuno legge quello che vuole e salgono solo i commenti più votati.
Che sarebbe successo se avesse fatto lo stesso sul caso montanari?, altro che 30/40 messaggi al giorno. Madonna che ci voleva a scrivere due righe. Se avesse censurato pure quelli a quest’ora altro sputtanamento pubblico.
Sto descrivendo il periodo primordiale del blog…quando ancora non esistevano le certificazioni e il cestino…adesso, con montanari e con gli altri spal_merds, non serve più il filtro automatico, perchè adesso il blog è automoderato dagli utenti e decidono loro chi spara cazzate e chi posta materiale interessante
Si mi ricordo anche io , che ero ragazzino , di Grillo sul Britannia , e mi ricordo di aver visto per caso il video.
Chi vuole che la verità venga a galla mi cerchi e mi contatti su Facebook
Si c’era. Mi ricordo pure io di averlo visto quel video. Se non sbaglio i primi anni di youtube, tipo 2005/2006 il video era in rete. Ora risulta introvabile già da anni. Sono anni che centinaia di persone continuano a tirar fuori questa storia. Si, Beppe Grillo era sul Britannia. E non faceva il cameriere.
Che ci faceva Beppe Grillo nel lonatano giugno 1992 a bordo del panfilo Britannia. E che ci faceva 50 anni fa con il figlio o il nipote di tal dei tali in quel famoso locale di quella città? E che ci faceva nella sua culla? Ma quando incominceremo a fare seria politica e quando la smetteranno di scavare e scavare tra la vita di una persona, senza alcun ritegno, per trovare qualcosa che denigri la figura di un personaggio scomodo? Pensate ai problemi seri e alla realtà dei fatti. Beppe Grillo è l’unico politico, fino a questo momento nella storia di questo Paese, che dimostra con i fatti quello che dice e promette.
Giovanni Sansi, strano tipo che minaccia chiunque lo contraddica o abbia altre opinioni ..
a volte la disperazione puó portare un’uomo alla pertinenza e a vedere cose diverse dalle cose reali. A parte il periodo poi, che poco centra con la realtà politica di oggi e tanto meno con il M5S.
Insomma secondo Voleva e vuole solo fare qualche comparsata televisiva e racimolare qualche compenso vomitando ciò che il suo pensiero ha magari erroneamente macinato. E magari ricavando quella visibilità che lo mette d’avanti a una platea di milioni di italiani per renderlo famoso almeno una serata… Ciappa!!
Questa storia somiglia tanto alla vicenda Fini…. Berlusconi ha ridotto l’Italia al di sotto del lastrico ma è riuscito, grazie all’indifferenza e alla disinformazione diffuse dalla sua macchina del fango (Sallusti, Porro, Belpietro, Ferrara…) a far credere agli italiani che Fini era un politico marcio grazie ad una casa di 45 mq acquistata a Montecarlo e pagata 300.000 euro che, a suo dire, era un prezzo notevolmente al di sotto del valore di mercato… E non ha trovato altro a carico di Fini che, comunque, è stato in politica per ben trent’anni. E tutto questo mentre egli acquisiva una villa ad antigua per la quale venivano mossi fittiziamente ben 22 milioni di euro (fittiziamente perché i 22 milioni di euro uscirono da un conto presso la banca arner di milano e rientrarono su un altro conto nella stessa banca). Mi risulta che il M5S si stia dando un gran da fare per l’abolizione del “signoraggio” ma vedo che dal disinteresse per l’informazione si stia passando al fastidio per l’informazione. Se gli italiani non la smettono di dormire su tutto rischiano di svegliarsi sul pavimento perché avranno rubato anche i letti in cui dormono…. Sogni d’oro a tutti! Grillo era sul panfilo? E anche se fosse ?!?!
Ho letto con attenzione il tuo post ma permettimi di farti notare che l’appartamento di Montecarlo rispetto all’essere presente in un vertice con tutti coloro che in quella sede stavano decidendo le nostre sorti; le attuali; non è proprio la stessa cosa. Come si può oggi urlare nei comizi contro la confindustria, quando partecipi ad una crociera del genere, insieme al Sig. Cipolletta presidente di confindustria? come puoi partecipare ad una simile iniziativa organizzata da una società denominata “Invisible”? questo nome nel Regno Unito sta ad indicare che si occupa di operazioni occulte,delle quali mai nessuno ne parlerà. Il tutto sotto la regia della casa reale Inglese da sempre prodiga verso la salvaguardia e l’incremento del potere finanziario privato e in quella sede venne decisa la svendita del patrimonio industriale Italiano. Fini avrà preso per i fondelli i suoi elettori, sul Britannia venne decisa la rovina di svariate intere popolazioni tra cui LA NOSTRA! Erano tutti ben felici del fatto che l’Italia finalmente apriva le porte alle privatizzazioni e da li è iniziato il declino fino ad arrivare ai giorni d’oggi. Davvero pensi che le due cose siano di pari gravità?
quello che mi fa ridere e che ci si preoccupa se c’era Grillo o no…va bè anche se fosse…. quello che mi preoccupa e che c’erano dei tizi che erano al potere o ci sarebbero andati a breve. Insomma mi preoccuperei di piu’ per la presenza di un politico in carica che per un….comico, almeno allora era solo un comico o no?
Beppe
non penserai che Fini sia stato dipinto di nero dai giornalisti di Berlusconi? Ne ha fatto così tante che alla fine ha preferito tenersi distante dalla politica perchè stavano trascinandolo in giudizio pure i suoi colleghi. E’ uno dei tanti che magna magna e non certo un santo…
Buona sera Sign. Grillo,
il Sign. Giovanni Sandi ha fatto precise dichiarazioni sul fatto che lei fosse sul Britannia.
Le chiedo se lei è disposto ad un incontro faccia a faccia e trasmesso in streaming per un confronto.
Cordiali saluti.
In chiusura di questo video, la risposta di Grillo
http://www.youtube.com/watch?v=GgrBfhok2HY
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=557143467657137&set=a.496589280379223.106566.494958883875596&type=1&relevant_count=1
http://www.facebook.com/lamagagnadelgrillo
http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/p480x480/942597_557949100909907_576051102_n.jpg
Semplicemente per chiarire: è giusto chiedersi se Grillo era sul
“Britannia” ma reputo necessario, e più giusto, sapere chi erano TUTTI gli
altri presenti… Perché chiedersi solo di Grillo? Ho l’impressione che i
problemi attuali dell’Italia non sono tenuti nella giusta considerazione da
chi, invece, dovrebbe tenerne conto! Attualmente siamo messi malissimo
(eufemismo) e contro chi si vuol combattere? Contro chi indica una via
nuova… Mah…!!!
http://www.facebook.com/lamagagnadelgrillo
Semplicemente per chiarire: è giusto chiedersi se Grillo era sul “Britannia” ma reputo necessario, e più giusto, sapere chi erano TUTTI gli altri presenti… Perché chiedersi solo di Grillo? Ho l’impressione che i problemi attuali dell’Italia non sono tenuti nella giusta considerazione da chi, invece, dovrebbe tenerne conto! Attualmente siamo messi malissimo (eufemismo) e contro chi si vuol combattere? Contro chi indica una via nuova… Mah…!!!
allora cialtrone di un grillo, ti vergogni come un ladro!! mafiosetto del cazzo!
Il cialtrone sei tu e tutti gli stronzi come te, infame calunniatore (e pure mafioso) del cazzo!
Dio se sei pesante, cosa sei ti hanno fatto un’operazione al cervello e ti è rimasto solo “grillo era sul britania come vocabolario”? Proferire stronzate…tu vieni qua fai un accusa non porti una prova che sia una a parte il fantomatico Mentana che non ti caga di striscio e poi dici che i seguaci del blog dicono cazzate? ma sei megalomane? hai delle prove? foto? dichiarazioni? intercettazioni satellitari o regristrazioni ambientali? no, e allora vattene a fa…rti un bagno freddo freddo e noi tutti speriamo nell’ipotermia…e che cogliones! NOn ti voterà cmq nessuno fattene una ragione, trovati un lavoro vero e butta il pc nel cesso che tanto non ti serve a una cippa… ooooohhhh!!
Un salutone a tutti i partecipanti del blog, non sono un grande analista politico ma devo dire che le teorie elaborate sui fatti del Panfilo britannia mi hanno colpito e non poco, rivolgendomi ai più giovani vorrei farvi notare che in effetti le aziende del gruppo IRI sono state vendute a soggetti privati e tra gli effetti di maggiore impatto per gli italiani c’è quello della precarietà del lavoro. Ma a voi giovani vi dispiacerebbe essere assunti da una grande azienda in grado di garantire a voi un futuro dignitoso? I casellai delle autostrade, i postini, gli impiegati delle banche, i commessi della GS gli operai dell’ ALFA ROMEO una volta al termine della loro vita lavorativa andavano in pensione dopo aver garantito una vita serena ai loro famigliari, perchè l’azienda di stato non li assumeva a tre mesi, sei mesi, se ti ammali affari tuoi, se hai problemi famigliari crepa!!! No, non accadeva e le aziende dello stato avevano la missione di produrre beni e servizi alla nazione con finalità di pareggio di bilancio (unica vera differenza tra pubblico e privato) mentre l’azienda privatizzata ha la missione primaria di trarre profitti, i beni e servizi ai cittadini vengono dopo. Ecco cari giovanotti per quale motivo c’è da interessarsi sui fatti accaduti su panfilo, per chi ancora non avesse capito una volta lo stipendio di un lavoratore era sufficiente a mantenere una famiglia, mentre ora due giovani che lavorano in condizioni di precarietà in due fanno fatica a tirare fuori lo stipendio per mantenersi, altro che famiglia casa, e i mutui a trent’anni? Ma a voi sembra normale? Tra teorie fantozziane, ufologiche riferimenti dei più svariati generi avanzati in queste discussioni io considero la presenza di Grillo sul panfilo un fatto abbastanza rilevante sopratutto, visto che fin’ora non ci sono state smentite. Per sapere: http://storia.camera.it/documenti/indirizzo-e-controllo/140000-interrogazione-risposta-scritta-4-00780, fonte istituzionale. Auguri a tutti i giovani.
Già Beppe rispondi ad un ragazzo di 24 che chiede chiarezza.Eri a bordo del Britannia il 2 giugno 1992?.Rispondi così potrai smentire anche chi dubita di te.!.
Ah si..altra domanda.Come mai dal 1998 in poi non hai più parlato di signoraggio bancario??..
Tutto ciò non è per nulla chiaro,e poi guardando i video del tuo capo Casaleggio………………
http://www.youtube.com/watch?v=GgrBfhok2HY
MENTANA RISPONDI!!!!! se no Mister Sandi impazzisce! anche se per me già lo è: ma si può?
Continuate a farvi prendere per i fondelli,
Mentana non ha risposto, ci pensera’ Quinta Colonna a tirare fuori le prove dagli archivi del TG5.
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GgrBfhok2HY
sì infatti paolo del dubbio è proprio l’uomo giusto per fare chiarezza!!! ahahahahahahhahahahah
avete visto questo sito?
forum punto primit punto it?
La risposta di Beppe di modo che chiudiamo una vola per tutte questa cosa, dal 2:00 minuto https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GgrBfhok2HY
ma mentana ha risposto o no? Se si la risposta è visibile ? Se no c’è una spiegzione plausibile perchè Mentana non risposnde ?
grazie
Ma dico, vogliono costruirci le centrali nucleari sotto casa, la corruzione dilaga, la democrazia è in serio pericolo, e questo sta a pensare al 2 giugno del 92???
Se qualcuno parlare di signoraggio venisse su SIC, verrà demolito con prove inoppugnabili in due secondi.
Infatti di tutti questi signoraggisti in cerca di fortuna nessuno si azzarda a confrontarsi fuori dalla propria paginetta dove banna tutti quelli che non la pensano come lui.
E cercano fortuna sui siti dove sanno che non troveranno nessuno preparato sull’argomento, quindi potranno spararle grosse a piacimento.
Ma andate a studiare!!
Mentana ha intervistato Grillo sulla banchina del porto di Civitavecchia, le persone che si ricorderanno di questo evento sono diverse: il pilota del tender del Britannia, l’assistente ai passeggeri del tender, personale del porto adibito all’attracco del tender, Enrico Mentana, il cameraman, e almeno altre 2 persone della troupe di canale 5.
Rispondi Grillo! che facevi a bordo del Britannia il 2 giugno 1992?
Chi l’ha detto?Avete trovato le prove?
O per lo meno Mentana ha finalmente risposto?
quando Grillo o Mentana risponderanno sara annunciato con post su http://www.signoraggio.it
Va bene grazie..
Dal minuto 2:00 la risposta di Grillo https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GgrBfhok2HY
Magari è stato pagato per fare uno spettacolo, succede sai ai comici?
Zio Beppe siamo si qui assetati di informazioni,ma anche in attesa di una tua risposta di questa presunta vicenda,la mia criticità è che non voglio che tutto questo finisca come in altri casi scaricato tutto allo staff del blog senza un minimo confronto,primo perchè così alimenti i dubbi di tutti noi che crediamo in te secondo N-O-N NE U-SCI-A-MO PIU da questo patrak !Per il resto come hanno già affermato prima altri a smentire non avresti problemi,mettiamo anche che c’eri in quella cavolo di nave a farti un viaggetto, ci vuole due secondi a postare un video o più breve ancora a scriverlo….
Sandi ribadisco quello che le ho già scritto,come mai nel corso di 18 anni sino ad ora eccetto lei nessuno si ricorda nulla perlo più non si è preso la briga (tanto meno Merdaset e i giornali del nano di regime che per screditare chi si oppone al loro padrone impiegherebbo tre secondi)di immettere un video su you tube a maggior ragione che fu trasmesso in una rete nazionale?
Dany
Non sono io che devo rispondere del comportamento degli altri o darne spiegazioni, posso rispondere del mio comportamento, se solo io e pochi altri ricordano quel quel TG di Canale 5, significa che gli italiani erano distratti. quell’evento avvenne nel mezzo delle bombe Falcone e Borsellino.
L’anomalia sta nel fatto che Beppe Grillo non può smentire una cosa vera e poi essere smentito a sua volta dalle prove, altrimenti lo avrebbe già fatto, il mio dovere d’informarvi l’ho fatto, Beppe Grillo non smentisce, questo significa qualcosa? ora siete voi che dovete chiedere con forza chiarezza e trasparenza su questo fatto a Beppe Grillo, chiedete a lui: a che titolo era a bordo del britannia il 2 giugno 1992?
Sandy obbiettivamente parliamoci chiaro,ribadisco sono stato e sono tutt’ora critico nei confronti di Beppe Grillo(so chi sono gli Illuminati conosco il signoraggio(per quel poco), Auriti, il Simec,,e anche il grande Paolo Barnard che lo seguo con attenzione quando parla di alta finanza internazionale e di queste cose),Grillo è presuntuoso delle volte e testardo nei confronti degli altri e molto probabilmente le prevedo che questa presunta vicenda(io non metto in dubbio la sua parole il problema è che io non mi fido nemmeno di me stesso forse neanche di Beppe Grillo e tanto meno di lei)finirà come accadde con la vicenda Montanari che li mi ha fatto letteralmente incazzare proprio perchè non risponde e scarica tutto a ridosso dello staff del blog come affermava un utente pochi giorni fa dedurre delle volte che si comporta come quelli che che lui stesso critica…però da buon profano cerco di usare la mia logica limitata,ammesso e concesso che in quella nave ci fosse,se io per esempio decido di farmi un viaggio occasionale durante l’innaugurazione di un treno superveloce da milano a roma e in una carrozza sono presenti persone di alto borgo con la scusa di riunirsi per discutere tramandano segretamente qualcosa al momento che si avvicina un giornalista e mi chiede come ho trascorso il viaggio e mi chiede di cosa hanno discusso in quel treno e io per voci di corridoio gli rispondo”di argomenti molto interessanti”devo essere per forza complice a conoscenza dei fatti?Un comico poi che all’epoca non era nient’altro che quello?Lei dice”non devo rispondere io dei miei comportamenti”ma mi scusi non è lei che ha tirato fuori nel suo sito questa vicenda dopo 18 anni ?Se Grillo avesse la coscienza sporca da questo lato sarebbe stato così ingenuo e così sprovveduto da sputtanarsi nel suo blog postando un argomento così serio preso dal suo sito o avrebbe tralasciato tutto?Avrebbe scaricato una magagna del genere(pazienza le altre a confronto)a quelli del suo staff che tanti…
..di loro sono cittadini precari ai livelli miei?Una cosa così delicata poi?Mi permetta ma cosa mi fa riflettere ora come ora sono sia una cosa che l’altra….
ma insomma, un po’ di decenza, il 2 giugno 1992 al largo di Civitavecchia, guarda caso, nel mezzo delle 2 bombe Falcone e Borsellino, gli italiani erano distratti, il Britannia non era una nave da crociera aperta al pubblico, quello era un incontro esclusivo riservato al gotha della finanza internazionale, non era la gita in barca con frittura di pesce, oltretutto l’unica troupe televisiva accreditata a bordo era del tg1 RAI che aveva accesso al panfilo solo poche ore e esclusivamente al ponte di coperta.
quindi continuate a sollecitare Beppe Grillo per ottenere una risposta chiara e circostanziata.
Giusta osservazione Maurizio, gli Italiani erano molto distratti!
Avercela una risposta,infatti per questo mi incazzo,aspetta e spera come diceva quello,ma sinceramente un comico mi da un po’ da pensare poi all’epoca…bha,che dire vedremo…
Non capisco per quale ragione a distanza di 18 anni esce ora questa storia,nessuno l’aveva accennata prima d’ora,che Beppe fosse a bordo della nave per quanto potevano essere addormentati gli italiani qualcuno ci sarà stato oltre il Signor Sandi a vedere quel caspita di telegiornale,anche dall’alto, non voglio escludere il fatto che non ci fosse,ma cosa poteva tramandare un comico insieme al Bieldemberg alla Jp Morgan e alla Goldman Satch(se è per questo anche il pentito dalla oscura identita Adam Kadmon faceva parte di gruppi simili)ma la sua presenza non vuole dire nulla,ripeto un comico,obbiettivamente riflettiamo anche su questo raga..comunque saranno le prove di un eventuale giudice e questi ampex a dichiarare il vero o falso di sta storia,del resto mi incazzo di brutto con Beppe proprio perchè non si degnerà di rispondere lo so già esattamente come fece il prof Montanari,ci farà un immenso regalo di Pasqua se lo farà…
Non è così. Ho sentito questa cosa anche da altri. Sandi si è preso la briga di andare fino in fondo. Sarebbe bene finalmente sapere come sono andate le cose.
Già. anche questa è una bellissima domanda.
Andiamo in fondo il più presto possibile perchè non ne posso più sinceramente,qualcuno direbbe”no hai meglio da fare che roderti lo stomaco con queste vicende?”In effetti da una parte non avrebbe tutti i torti……
A Grillo piace vincere facile, essendo in difficolta’ con le mie sollecitazioni a smentirmi preferisce cancellare il mio account.
Grillo ti senti perseguitato?
Non ti ho ne insultato, ne fatto affermazioni diffamatorie, ho solo affermato la verita’, tu eri a bordo del Britannia il 2 giugno 1992.
La tua dignita’ di uomo dovrebbe importi di smentirmi.
telefonami che ne parliamo, il mio numero e’ nell’account che hai cancellato, oppure sul mio sito, mi chiamano tutti i tuoi fan tranne te, c’e’ una differenza: mentre sul tuo blog mi insultano, al telefono sono delle educande.
Bè Sandi adesso ne ha uno nuovo di account amesso e concesso che non venga cancellato anche questo,e ha pure dei nuovi fan….
Dal minuto 2:oo la risposta di Grillo https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GgrBfhok2HY
Beh, ho visto un video dove Beppe parlava di signoraggio ma alla fine c’ era scritto: Grillo è stato minacciato di morte per aver parlato di signoaggio ed è costretto a smettere! Ora fatelo voi. Può darsi che sia stato convocato sul panfilo proprio per dirgli di smettere altrimenti avrebbe pagato con la morte. Ma naturalmente non può andare a dirlo in giro perchè sarebbe comunque pericoloso. Questa è solo un’ ipotesi ma è fattibile.
Beppe, smentiscilo!
e tu dov’eri quel 2 giugno?
io ti ho visto fare la fila sotto allo studio di Lele Mora…
Era davanti al televisore a guardarsi il TG5, non poteva essere altrove, non ci volevo credere, ho telefonato a Giovanni, mi ha stupito per la simpatia, mi ha convinto.
Maurizio, mi ha fatto molto piacere sentirti, grazie per la chiamata
i grillini, i fake, i troll, sciocchezze di ogni tipo, insulti generati dalla rabbiosita degli individui che non metterebbero mai in discussione il loro capo-popolo, invece cari ragazzini e attivisti da tastiera, la verita’ e’ spietata:
Beppe Grillo era a bordo del Britannia il 2 giugno 1992!
Non e’ giunta smentita.
i grillini, i fake, i troll, continuano a scrivere stronzate senza porsi la domanda: sara’ vero o falso?
Ottimo signor Jow Sandy,ci riporti o per lo meno ci sbatta sotto il naso le prove che siano su carta,mail,video o di vario genere quello che conta il corpo del reato le assicuro che noi Grillini o simpatizzanti(come il sottoscritto)non esiteremo 2 volte ad impiccarci con il duodeno…
la prova sono gli ampex negli archivi di mediaset.
Benissimo faccia in modo di averli e ce li mostri,stia tranquillo che da li non spariranno per nessuna ragione tanto meno dopo 18 anni visto che sono situati in un archivio di una società di regime,sono ben conservati per screditare chi da addosso al loro padrone non ci penserebbero 2 volte a cogliere la palla al balzo,la colga anche lei per averli e gli daremo assoluta manna di verità,ci rimangeremo tutto quanto…saluti da un altro attivista da tastiera
Non è necessario che io mi procuri gli ampex per mostrarveli sara’ eventualmente compito del giudice nel caso verrei querelato da Grillo o smentito da Mentana o Grillo, la mancata smentita di Grillo dovrebbe riguardarvi e farvi riflettere.
in assenza di smentite ufficiali delle persone coinvolte, la mia domanda afferma che Beppe Grillo era a bordo del Britannia il 2 giugno 1992.
e vi pare poco? cosa aspettate a chiedere chiarezza e trasparenza al capo del movimento politico che si dichara democratico? ci sono aggiornamenti interessanti. http://www.signoraggio.it/2011/04/signoraggio-news-10042011-2/
Allora guardi per come la vedo io se quell’evento fu colto per occasione o di proposito dal tg5 per l’appunto trasmesso in rete nazionale non dovrebbe essere l’unico ad ricordarsene,per quanta riguarda me mi rincresce davvero tanto allora ero troppo piccolino ero troppo impegnato a giocare con le macchinine rispetto ad ora che mi ritrovo operaio interinale e ad combattere con le magagne quotidiane senza sapere una minima prospettiva del mio futuro(l’unica cosa che mi spetta è quello di crearmi una famiglia) in questo paese composto da una classe dirigente altoquanto spregevole e mafiosa.Per quanto riguarda Beppe Grillo sul suo conto oltre che seguire le sue battaglie da buon simpatizzante sono stato critico in parecchi casi domande me ne sono porse parecchie e vorrà dire che colgo l’occasione anche con questa presunta vicenda,non ha mai risposto in questo blog per qualsiasi caso da una parte mi metterei anche nei panni per chi possiede un sito con cui aderisce a quasi un milione(la cifra esatta non la conosco)di commenti e visite per rispondere alle domande di ciascuno,ma una che mi porgo delle tante è questa,come mai a distanza di 18 anni sino ad ora quell’evento nessuno tranne lei si è preso la briga di trarlo fuori ora e tanto meno metterlo su you tube?(Sono presenti gli spot delle merendine motta e della fanta risalenti agli anni 80 e i convogli delle carrozze corbellini dell’epoca non vedo come mai no ci sarebbe dovuto esserci anche quello)…Per il resto più che pormi delle domande ricevere delle risposte è compito dei diretti interessati(nel caso di Beppe)per quanto riguarda il resto ve la dovrete vedere entrambi…
@Caruso Daniele, sto aspettando da Grillo la smentita, intanto come vedi il nostro show-man ha cancellato il mio account, non ne fa una giusta.
http://ilbiancoeilrosso.it/2012/07/09/il-2-giugno-1992-a-bordo-del-panfilo-%E2%80%9Cbritannia%E2%80%9D-si-decide-il-destino-economico-e-sociale-dell%E2%80%99italia-del-nuovo-millennio/ Ehm..signor Sandi, siccome non c’è ne conferma ne smentita e la mia parola vale quanto la sua le mostro un articolo che non cita grillo su quel panfilo, ma spiega cosa era l’oggetto della discussione… chi erano gli ospiti italiani, se legge l’articolo vedrà che quello che la bce voleva ai tempi del meeting è quello che poi hanno fatto i precedenti governi… grillo?? nn so, dove l’hai visto?
Ehi signor “democratico” delirante, come mai hai chiuso i commenti al post indicato sul tuo sito?
Paura che qualcuno smontasse in 2 secondi le tue baggianate o, in ogni caso, facesse semplici contro-domande scomode tipo: “che interesse può avere oggi, dopp 18 anni, nei fatti attuali, nelle vicende, nell’attività di Grillo e soprattutto dei ragazzi del MoVimento 5 Stelle ecc., cosa ci facesse -ammesso ci fosse davvero- a quell’incontro sul panfilo?”?
E che cosa potrebbe sapere oggi Grillo, per la sua partecipazione a quell’incontro, su privatizzazioni e dintorni che non sia stato ormai in questi 18 anni sviscerato e venuto fuori per tutti grazie a grandi giornalisti liberi, a libri di ogni tipo etc.? Boh…
Non è che se era a quell’incontro doveva avere per forza il “titolo” degli altri, o essere una persona con le loro idee o addirittura voler partecipare e approfittare di certi affari, perché se è per questo è stato anche al Parlamento Europeo a parlare, ma mica è un parlamentare europeo; è stato anche in commissione affari costituzionali tra politicanti vari, ma mica perché è di quel mondo, anzi era lì a dire le sue cose come al solito senza mezzi termini (“…e, consentitemi, anche qualche zoccola”, ricorda? Con successiva querela delle famose presunte zoccole + uno); è anche azionista Telecom ed è stato praticamente sempre a parlare, sempre a suo modo, alle riunioni degli azionisti appunto, e solo un pazzo e sordo e stupido potrebbe associarlo ai vertici dell’azienda di qualche anno fa che l’hanno distrutta e che lui infatti critica sempre in maniera durissima.
E stesso discorso, a proposito di signoraggio, per il sistema bancario, forse si è perso “qualcosa” di Beppe nel tempo…
Insomma, mi pare che spesso, da parte di alcuni, manchi la logica, lo stare ai fatti, il guardare i risultati del MoVimento in sempre più posti, quello che dice e rischia sempre Beppe ogni volta che scrive sul blog o parla in pubblico o fa spettacoli e via dicendo…
http://www.signoraggio.org/sandropascucci.jpg
Alla svelta! Rispondi!
O in Svizzera ti faccio una pubblicità che accomuna a tutti gli altri politicanti corrotti, Giovanni Sandi sembra molto sicuro, infatti ha pubblicato nel suo sito degli aggiornamenti condivisibilissimi per entrambi i casi che sia vero o falso, io penso che se fosse falso non avrestti alcun problema a smentirlo con parole chiare.
Brrrrr…che minaccia…credo che Beppe stia già tremando temendo per la sua reputazione…LOL…mava…
Per quanto riguarda questo tipo delirante e con una sola parola di vocabolario conosciuta (“signoraggio”, of course), che gli sta dietro a rompergli il cazzo da anni e non s’è ancora stancato a quanto pare, ripeto solo che è così sicuro di quello che dice e ritiene “affidabili” quei post, che ha pensato bene di commentarsi a oltranza il post da solo chiudendo per tutti gli altri la possibilità di commentare.
Davvero “affidabile” e “sicuro” dev’essere questo Landi ROTFL…sarebbe invece interessante secondo me capire chi lo “manda” dietro a Beppe da tempo sparando cazzate a caso senza uno stralcio di prova…io un’ideuzza ce l’avrei però, e credo non solo io…
Quello che infastidiva Grillo era “pascucci” basta fare una ricerca con google.
non scrivere scemenze!
Grillo e la massoneria: buona visione
http://www.youtube.com/watch?v=5JNHffJiHXs
uh che disinformazione colassante dopo questo video così veritiero,Grillo è un massone!
Leggiti bene il programma del M5S nel sito omonimo
Concittadini Italiani Democratici, la conoscenza dei fatti e dei comportamenti di chi si erge a paladino di una parte di Popolo, è importante per determinare la fiducia, altrimenti vi state accontentando di un meno-peggio capo-popolo che predica bene ma razzola malissimo.
Finchè non arriveranno conferme o smentite, invito i concittadini a sospendere il giudizio verso Beppe Grillo e iniziare lo sciopero dei commenti nel suo blog.
http://www.signoraggio.it/2011/04/signoraggio-news-10042011-2/
più che giusto, che dimostri di meritarsela la fiducia degli italiani.
uno sciopero della fame no?
per entrambi , vedo che siamo in carne….
concittadini….. italiani!!!!
Ma quale fake? o.o questo ragazzo ha perso la testa e sta fissato con sto Sandro Pascucci che lo perseguita. Ma ci si può mai fidare di uno che ha un sito che si chiama signoraggio.it e fa la guerra con signoraggio.com?
E’ un fascistone, ha tutti i motivi per criticare Beppe Grillo perchè ha perso contro il movimento a 5 stelle. Perchè Grillo dovrebbe ancora dare peso a questo malato?
http://www.signoraggio.org/sandropascucci.html
Beh, infatti per fortuna mi pare che Beppe né i suoi avvocati abbiano mai dato peso a questo pover’uomo…credo abbia già i suoi abbondanti problemi, perché infierire?
A meno che non abbia ucciso qualcuno sul Britannia, a me non frega un -azzo ne’ del Britannia, ne’ di Beppe Grillo, ne di Te. A me frega del fatto che il movimento 5 stelle ormai è una realtà che ha vita e mezzi propri, non controllabile, fatto di regole democratiche e il cui modello è replicabile per diffondere senso civico. Se poi mi sono perso qualcosa, spiegami come è possibile controllare un fenomeno come il movimento per indirizzarlo verso qualche fantomatico progetto economico di Beppe. Spiegati chiaramente, spiegaci tu cosa pensi, se hai tanta voglia di andare in causa, tira fuori direttamente tu le accuse, dicci che -azzo ha fatto Grillo sul Britannia perchè stai diventando noioso. E ti ripeto: dal mio punto di vista, Beppe è una cosa, il movimento un’altra.
Largo ai giovani
Largo ai giovani , 15-20 anni , se non sodomizzati
da face book , creme , pippe e stronzate .
Largo ai giovani che si formano ancora nella scuola pubblica che sanno di avere poco o niente , ma puliti dentro con ancora la voglia di capire , a loro modo incidere .
Fuori dai coglioni i maturi , anziani , furbi e faccendieri , tutti coloro navigati che hanno provato , tentato ad entrare nella CASTA , candidati da ogni parte da storace a falce e mirtillo , che hanno svolazzato in ogni luogo alla ricerca di affermazione.
Fuori dai coglioni il signoraggio , i capetti , i buffoni , quelli che ci mettono il marchio …che litigano , si offendono. La scoperta del galattico VUOTO , come strumento per fare politica , attraverso l’attacco di figure di peso. Se qualcuno dice a me che sono uno stronzo la cosa rimane fra me , lui , sua coggnata e mia suocera ; se si attaccano punti di riferimento noti ….ci si illumina…di che?
fUORI DAI COGLIONI quelli che si offendono….
Fuori dai coglioni QUERELE , minacce , piccole stronzate . Querele ROBA DA RICCHI …..visto che per condurne una occorrono 5 mila euro…
Fuori dai coglioni 1982-1992-2002 e date antiche
Fuori dalle balle post da 300 commenti che non si capisce a chi servono , per farsi pubblicità , per alimentare traffico e polemiche in rete .
Novella 200 , CHI e varie..
A fronte di pochi che hanno successo , molti sfigati lo rincorrono….
Fra orticelli e varie , complotti e bande , banche , banchieri e panfili….sti cazzi.
uN CALOROSO VAFFANCULO A TUTTI
IN FONDO siamo tutti ancora schiavi DI Goldman Sachs, Citigroup and JP Morgan. BIANCHI E NERI….
C’è un filo che lega il panfilo britannia all’imperialismo finanziario e controllo degli stati da parte della finanza mondiale .
Un saluto a Soros. La facciamo una speculazioncina da miliardi di dollari?
Gia’ fatto in AFRICA ? ….ah!
Ma la prossima senza battelli e panfili , in una osteria ….piu’ riservato.
Tinazzi
aria fritta.
complimenti….adesso finalmente qualcuno ti calcolera’….hai fatto del signoraggio la tua bandiera ma i tuoi interessi sono altri..!!
Resta il fatto, che, dovresti deciderti seriamente a ri-esprimere qualcosa circa la tematica della sovranità monetaria. Hai tutte le carte in regola per farlo. Hai conosciuto Auriti; ti avvali di Benettazzo che conosce bene il problema del signoraggio e della moneta-debito. Su quella nave il Britannia, nel ’92,ci sono miriade di articoli in web, che, citano l’incontro di chi, da lì a poco avrebbe cambiato l’economia dell’Italia. Ora, perchè non rispondi Grillo? Te lo chiedo, da persona, che, ha combattuto nei 2 v-day e che crede molto nei ragazzi, dei vari movimenti, perchè mossi da buoni propositi. Però, sai benissimo, che, tutta la società va a rotoli, per un’ECONOMIA CAPITALISTA MALATA. Malata dalla sua stampa di moneta a debito. Malata, perchè è un’economia che di economico ha ben poco! Sfrutta risorse, inquina, crea sprechi energetici e si muove con moneta a debito, che, ricade sui cittadini. Il tutto, poi, ricade su una società anch’essa malata, dove si vive per lavorare, e non il contrario: LAVORARE PER VIVERE…Possibilmente bene. E con tutte le tecnologie che abbiamo, potremmo lavorare meno, risparmiare tempo ed energia non inquinando. Dille queste cose. Le conosci bene queste connessioni. O forse, la gente deve davvero pensare, che, è la CASALEGGIO, che ti tiene per il guinzaglio? Mi auguro di no. Fai chiarezza, una volta per tutte. Non puoi, uscirtene ad Annozero contro il nucleare, citando la questione del debito pubblico Italiano, tenuto per le palle dai Francesi, quando poi, da anni non “illumini” la gente su una tematica sulla quale hai fatto uno spettacolo. Perchè? Io credo, che, se affrontassi questo enorme “buco nero” – come dici tu – toccando l’anima della gente, come, hai fatto in altre battaglie, avresti l’appoggio dei tanti che ora ti seguono. Sandi: a me, non me ne frega, un cavolo chi è, cosa, fa…Spero, da ottimista, che, se un giorno il tuo movimento arriverà in alto, affronterà la questione SOVRANITA’ MONETARIA. LO FARAI?
ma come puo’ farlo? se non ha il coraggio di ammettere che il 2 giugno 1992 era a bordo del Britannia in compagnia dei pirati che saccheggiarono l’economia nazionale e continuano a farlo, siamo seri, implorare Beppe Grillo a una revisione politica seria e’ inutile dal momento che di democratico non c’e’ nulla nel suo movimento (perche e’ suo) verticista. quei poveri ragazzi sono degli ingenui, ed e’ una tristezza vederli sbattersi per degli ideali che mai saranno realizzati, Grillo e’ la valvola di sfogo con la quale il sistema tiene controllata la pressione della tensione sociale, ma quanto ci vuole a capirla che dietro a Grillo c’e’ il vero potere, che in confronto, quello del mafionano fa ridere.
Giovanni, anche ammesso che Beppe fosse su sto benedetto Britannia, sai cosa si sono detti? Sai cosa gli hanno offerto, cosa ha accettato o rifiutato? Sai se ha poi cambiato idea?
Io so solo che parlare di signoraggio è follia: la gente non capisce il banale, non vuole credere. E’ controproducente, perchè il mondo è abituato ormai da millenni a vivere così. Se dici loro che ogni banconota stampata, è un pezzetto della loro libertà che se ne va a farsi fottere, sei un folle… “e che, sono tutti scemi allora?” è la risposta più bonaria che puoi ricevere… La gente non riesce a rendersi conto che viene avvelenata consciamente, e dovrebbe capire meccanismi così “complicati”?
A me non interessa sapere perchè Beppe ha smesso di parlare di signoraggio. Mi interessa avere io un quadro il più completo possibile, e muovermi secondo le mie possibilità e capacità per risolvere la questione, con pazienza e tenacia
a giuseppe m alias sandro pascucci gli rode…
e’ riuscito a fare la paginetta diffamabte un’altra volta, ah ah ah quanto gli npiace dimostrarsi il cialtrone che e’
leggete questo cartello
http://www.signoraggio.it/sandropascucci.jpg
http://www.signoraggio.com/index_3.html
Questo tizio è uno squilibrato paranoico.
amico mio? ma se l’ho querelato per diffamazioni e ingiurie.
Ascolta Sandi,secondo me grillo non parla piu del signoraggio perchè non è scemo.Immagina che Berlusconi domani a reti unificate si rivolgesse alla nazione dicendo:italiani!e facesse un discorso tipo kennedy.Ma tu, quando credi che durerebbe l’italia?forse una settimana.Prima bisogna creare l’autosufficenza energentica e alimentare…..dopo ne parliamo.cazzo bisogna farsi furbi.Credo che sa benissimo la responsabilità che porta sulle spalle.tu fai bene a parlarne ma grillo lascialo stare.cazzo l’è un mito sto omo qua.w grillo!!!che ne pensate ragazzi?sbaglio?
non e’ in discussione il signoraggio e non sto chiedendo a Beppe Grillo di parlarne, qui e’ in discussione la sua presenza a bordo del britannia in compagnia dei pirati del saccheggio dell’economia nazionale avvenuta il 2 giugno 1992
sono assolutamente d’accordo con te,il signoraggio e’ qualcosa di troppo delicato e diffuso per risolverlo sicuramente non basta farsi propaganda accusando Beppe Grillo!!
cosa si inventa la gente pur di farsi propaganda,tanti sconosciuti sono saltati alla ribalta attaccandolo con quisquilie e assurdita’…ma questo li supera tutti!il signoraggio e’ troppo potente e radicato nella nostra cultura e sicuramente Beppe Grilloa da solo non puo’ sconfiggerlo e deve pure stare attento a parlarne visto che ha una famiglia e una vita da difendere…io al posto suo farei lo stesso…..diversa la cosa per chi crea un sito con poche decine di seguaci che attacca il signoraggio liberamente…nessuno lo minaccera’ ne danneggera’…e come un venticello lieve e impercettibile!
http://www.signoraggio.it/2011/04/signoraggio-news-10042011-2/
forse perchè tu e i tuoi sodali lo avete fatto per oltre 3 anni?
^_^
Non so quanto c’è di vero sul panfilo Britannia ma ho dato un occhiata e visto che su internet c’è un mare di roba.
Il problema che analizzando quanto scritto mi pare che cisia un sacco di confusione ( tentativo di confondere il significante e il significato ).
Ora siccome quando non si capice un AZZ il piu delle volte sono bla bla bla fatti apposta per seminar zizzannia….. senza farci stressare a noi blogger per trovare il filo del ragionamento inq uel mare di caccastraccia, se qualcuno sa fare un riassuntino logicamente credibile del fatto lo possiamo anche ascoltare mantenendoci però la riserva di mandarlo fanculo se trattasi di propaganda politico elettorale priva di utilità per il popolo.
ma che non siano stronzate del tipo che la piu grande nostra azienda di stato era la piu grande multinazionale del mondo perché se solo la paragoniamo alla azinenda ptetrolifera nazionale russa……..hahahhahahhaha
per non parlare delle cose cinesi hhohohhihihhi
e anche delle multinzionali tipo sony o la stessa microsoft.
mi pare che questa storia del britanni dovrebbe essere un tentativo alquanto stupido di far apparire mani pulite non come un qualcosa di sporco.
Eppure è sotto gli occhi di tutti che lo sporco c’era ma non era dalla parte di chi puliva!
sul Britannia il 2 giugno e’ stato deciso il saccheggio dell’economia nazionale. Beppe Grillo era presente, Mentana e’ il testimone.
hei psicopatico, tu nel 2010 hai fatto una lista civetta con la dicitura “Lista dei Grilli Parlanti”? Perché l´ hai chiamata proprio cosí? Lo hai fatto con la speranza di confondere i grillini e indurli a votare per te? Un tentativo fallito di usare il nome di Grillo a tuo vantaggio? Perché non rispondi a questa domanda senza fare tanto il galletto sul signoraggio?
ah ah ah amedeo, sei divertente, pensa, si possono fare liste elettorali per ingannare qualcuno, se le liste fossero illegittime e ingannevoli le commisioni preposte ai controlli non le farebbero passare, ma poi quali sarebbero invece le liste che non prendono mper il culo i cittadini, amedeo, amedeo, a parte gli insulti riesci a chiederti se sul britannia c’era o non c’era Beppe Grillo o ti crolla il mito, e tutte le tue certezze.
Heyla squilibrato paranoico, il tuo QI é sotto le scarpe. Il nome che hai scelto per il fallimento della tua lista é un pishing, il che non significa che sia necessariamente fuori legge, ma che richiama ingannevolmente un altro piú famoso.
E stai pure tranquillo che le mie certezze sono solidissime, per esempio sono piú che certo che sei un cialtrone professionista che non si vuole rassegnare di aver perso una partita con Beppe.
La tua lista non te l´ avrebbe MAI certificata come 5 stelle, ex nero!
Fatti curare o vai all´ inferno.
AGGIORNAMENTO:
http://www.signoraggio.it/2011/04/signoraggio-news-10042011-2/
poi tanto per, leggete qui: http://www.signoraggio.org/sandropascucci.html
Paranoico é incredibile come ogni tua risposta sia una risposta per te stesso. Sei tu che hai proferito stronzate con questo blog e sei tu che dovresti smetterla.
Riguardo la lista ti rode perché probabilmente volevi essere tu il leader candidato della lista di Beppe, lui, capendo il tipo che sei, ti ha dato picche e tu hai pensato di rifarti con una lista civetta che rimanda nel suo nome i grillini.
Ti é andata male e hai accumulato rancore che hai riversato in queste accuse da pazzoide in questo blog.
Ti é andata male una seconda volta, e sempre richiamando la parodia fantozziana, c’hai la pagnotta attorcigliata al collo.
ve lo ripeto che firefox 4 ha problemi col blog o viceversa.
per rimediare prima di pubblicare il commento dovete andare su stumenti- cancella la cronologia recente e poi cancellare l’ultima ora.
dopo aver pubblicato il post ripetere l’operrazione.
Amedeo Ravina ma smettila di proferire stronzate, Beppe Grillo era sul Britannia il 2 giugno 1992.
riflessione sull’ospitalità:
chi viene ospite a casa mia per offendermi innznzitutto è un gran cafone e lo valuto già diversamente da questo fatto e poi se si offende se lo butto fuori di casa a calci nel culo ho da pensare che sia uno psicopatico.
PS: prova ad andare su mediaset a sparare merda sul nano!
non ho sparato merda, ho fatto una legittima domanda a Enrico Mentana, e sto attendendo la risposta, se far domande significa sparare merda allora spariamo merda: cercate con google la parola “gottoro”
se questa domanda fa sclerare il Beppe Grillo ci spieghi perche’?
Anch’io ti ho fatto delle legittime domande, perché hai fatto una lista civetta con il nome che rimanda i grillini? Era un tentativo di suggestionare i grillini distratti per votare la tua lista?
Hai fallito nel tuo tentativo e hai accumulato rancore, il quale ha motivato questo blog feccia?
Hai fallito una seconda volta e cosa farai la prossima volta per vendicarti? Fallirai sempre con Beppe e fallirai sempre nel screditare i Movimento.
Non ci caschiamo di certo al primo pazzoide che passa da queste parti. Non sei il primo e non sarai l´ ultimo ma sei solo uno dei tanti che ha fallito.
Amedeo Ravina le tue domande non sono affatto legittime dal momento che non conosci le leggi elettorali per creare delle liste elettorali occorno decine di migliaia di firme autenticate,le siste se passano la commissione dei tribunali sono sempre legittime. quindi smettila di proferire sciocchezze,
Perché hai fatto una lista civetta con la dicitura “Lista dei Grilli Parlanti”? Lo hai fatto con la speranza di confondere i grillini e indurli a votare per te?
Questo post é alimentato da risentimento per il fiasco della tua candidatura? o perché sei genuinamente paranoico?
Riprovo a pubblicare il commento… speriamo vada altrimenti la censura c’è davvero, e per fortuna è anche documentata 🙂
Ma che senso ha tutto ciò? Scusate ma non capisco proprio.
Non capisco Grillo: perchè pubblica un post del genere senza nessuna sua dichiarazione? C’era o non c’era in questo cavolo di Britannia? Che senso ha buttarla li e dare questo disgraziato in pasto al blog?
Non capisco questo Sandi: perchè ti ostini a battibeccare con tutti? Se hai altre prove pubblicale, apriti un sito, di le tue ragioni. Ma non farlo nei commenti del blog di Grillo che non ha molto senso. Ancor di più se ti lamenti che te li cancellano.
Ai Grillini (scusatemi per il termine): si ok Sandi sembra un pazzo, però non è strano il comportamento di Grillo? Davvero per voi non ha alcuna importanza che sia stato o no nel Britannia?
appunto i miei commenti vengono cancellati, li ho comunque salvati e non manchero’ di pubblicarli nel sito che gestisco se sara’ il caso, la questione e’ serissima, se io sto accusando il Grillo ingiustamente al fine di screditarlo e fargli perdere il consenso, puo’ come ho gia’ scritto: QUERELARMI il suo avvocato puo benissimo telefonarmi il numero del mio telefono e’ pubblicato sul mio sito, cosi potro’ dargli i miei dati esatti per non commettere errori, l’eventuale querela che dubito arrivi, ci vuole coraggio, servira a mettere in chiaro la faccenda in modo ufficiale, le prove di quello che io affermo esistono e esistono piu’ testimoni oltre al buon Mentana, quindi la risposta di Mentana qualunque esse sia produrebbe chiarezza sia che confermi sia che smentisca in questo caso sarei io a querelare Mentana per falso, forte del fatto che le prove esistono e sono negli archivi di mediaset. una procura della repubblica non ha alcun problema a acquisirle e metterle agli atti processuali.
il Mandi, complimenti solo insulti, bravo.
questi sono i fan di Beppe Grillo, che il 2 giugno 1992 insieme ai pirati dell’aconomia nazionale era a bordo del Britannia.
Piemonte – Circoscrizione di Alessandria
elezioni 2010
Lista dei Grilli Parlanti – No euro
Candidato Giovanni Sandi
Luogo di nascita Milano Mi
Data di nascita 29 maggio 1959
Preferenze 18
Movimento 5 stelle – beppegrillo.it
Candidato Pier Paolo Cannito
Luogo di nascita Nizza Monferrato At
Data di nascita 04 luglio 1977
Preferenze 395
nonostante la creazione di una lista civetta,
il fascistone ha preso “ben” 18 preferenze.
il nostro del M5S invece “solo” 395
ti rode, vero, fascistone?
è per quello che ce l’hai con grillo?
buffone!
http://www.repubblica.it/static/speciale/2010/elezioni/regionali/liste/liste_alessandria.html
no non mi rode affatto, ma penso che roda a te visto il livore che hai, infatti sei tu che t’incazzi piuttosto che chiedere chiarezza e la verita’ a grillo, quindi anche tu sei uno che non ne becca una giusta. pensa che fascistone sei tu squadrista da strapazzo nascosto dietro un pc a difendere l’indifendibile, io posso spiegare la mia candidatura del 2009 e del 2010, grillo non spiega nulla altrimenti bye bye mon amur! sei un cagnolino da guardia, infatti non stai producendo prestigio al tuo mito Beppe Grillo.
Gli rode, gli rode Mauro e parecchio, basta leggere la sua risposta.
Questo è il nocciolo di tutta la questione: invidia, gelosia, ergo dentino avvelenato.
Mauro, ma dimmi tu scrivi dietro ad un pc? Ma sul serio?
Ma fai proprio tutto all’incontrario allora 😀
E ci credo che questo tipo ha avuto solo 18 preferenze, basta vedere come scrive.
Finalmente risolto il mistero. Anche questo ha fallito (e per la seconda volta vedo).
hihihihihihihi……
tipico di un povero acefalo con il nero nella scatola cranica……
trombato come fiamma tricolore,
trombato come pseudo-grillo……
e poi viene a fare la morale agli altri…..
questo ha cambiato più partiti che mutande!
e ripostale, ste vagonate di email, buffone!
Questo qui mi ricorda un bambino delle elementari, che d´ inverno all´ intervallo, quando non si poteva andare fuori a giocare a pallone, andavamo a stuzzicare per farci quattro risate.
Non si smentiva mai e il divertimento era assicurato. Piú lo prendavamo per il culo e piú reagiva e piú ridevamo. Tutti lo conoscevano e a nominarlo tutti sorridevano.
@il Mandi, e perche’ dovrei ripostarle? sono indirizzate a me, pero’ che belle persone circondano grillo, 2 parole 3 insulti, complimenti!
Ah ah, senti chi parla di rompicoglioni, sei tu che sei venuto qui a romperli, nessuno ti ha invitato.
Ci hai fatto la figura di Fantozzi quando vá dal panettiere, dall´ alito di fogna di Calcutta, per reclamare la Pina, e dopo che tutti lo prendono per il culo, per la foto del mostro e del mostrino, se ne esce con una pagnotta attorcigliata al collo!
Ah un paranoico che pretende di sapere cos´ é la normalitá. Sei proprio uno spasso. Ma dimmi un pó, 17 voti, piú il tuo, mi sembrano un pó eccessivi per uno come te, come hai fatto? cosa hai promesso ai tuoi elettori? Come gli hai detto dopo il tuo fallimento? Ce l’ hai il video della campagna elettorale su YouTube? dai che ci facciamo ancora un pó di risate.
guarda guarda, cosa ho trovato con google al 1° posto:
http://www.google.it/#hl=it&source=hp&biw=1362&bih=567&q=beppe+grillo+britannia&aq=f&aqi=&aql=&oq=&fp=9f5f8400344b29c7
accidenti i link di google vengono troncati: quindi con la ricerca “grillo britannia” al primo posto troviamo questo: http://www.sergejpinka.it/beppe-grillo-e-la-massoneria
brrrrr che paura, si vede che è amico tuo.
i grillini non sono tutti cosi’ fessi, infatti molti mi stanno inviando
mail, alcuni sono inesorabilmente schifati dal fatto che Grillo non abbia chiarito e smentito.
Ma c’e’ un altro testimone, che mi riservo per l’eventuale causa nel caso improbabile che Grillo dimostri coraggio, ossia mi quereli per
diffamazione, perche’ io affermo solennemente che: “Beppe Grillo era a bordo
del Britannia il 2 giugno 1992”.
SALVA e NETTA con il neurone ancora attivo crede che io non sia orgoglioso di essermi candidato nei NO EURO in coalizione con Fiamma Tricolore unici partiti politici che mi hanno dato piena autonomia per tentare di affermare la democrazia diretta rispondendo dirattamente agli elettori e non ai capi dei partiti medesimi.
non ne azzecca una, sto poveretto mascherato da donna.
ah ah SALVA e nETTA vediamo se questo ti da fastidio: http://www.signoraggio.it/sandropascucci.jpg
Scusa Sandi nn ti capisco ,ponendo che Grillo sia stato sul britannia ……a noi che ce cala??
pensi che possa manipolare di nascosto le menti??
che imponga a tutti gli italiani di acquistare lo yogurt con la sola forza del pensiero?
mahhhh vedi tu ……certo che nn perdete mai l’occasione per stare zitti.
ah,quasi dimenticavo; dal mio punto di vista anche si scoprisse che è realmente stato lì,nn sposterebbe di una virgola l’apprezzamento che ho per lui ….e comunque sarà padrone di andare dove cazzo gli pare o dove chiedere permesso a te.
capperi che perla di saggezza, ma approfondisci la questione, non rimanere ignorante.
Il tuo ragionamento e’ condivisibile non foss’altro che siamo sul blog di grillo e il minipost l’ha messo lui e sta pagliacciata ha una fonte ben precisa!
PS: Pagliacciata non e’ la richiesta di spiegazioni che possono essere ignorate o assecondate.
Tutte le domande anche le piu’ stupide se esaltate richiedono un commento o spiegazione oppure semplicemente ignorate;
critichiamo sempre chi si sottrae alle domande… per chi le ridicolizza, poi…lasciamo perdere perche’ ci arrivi da solo,
e comunque non e’ atteggiamento di capopopolo o politico.
Anthony stai supportando le fantasie di un fascistone, lo capisci o ci vuole il disegnino?
Vabbè, allora tiè:
http://archivio.youdem.tv/VideoDetails.aspx?id_video=3bc91947-00ab-43e6-9473-e183449d77cc
Vi saluto mi avete fatta ridere abbastanza.
SALVA e NETTA, non ne azzecchi una.
Sandi,ecchecazzo ci sei o ci fai?
ma che vuoi che mi freghi a me delle tue questioni…ma saranno un po’ cazzi tuoi…..che pretendi che sto qui a correre appresso ad un visionario??
Ponendo che sia salito su sto cazzo di panfilo ha forse commesso qualche reato ?? che mi risulti no quindi….arrivedreci e grazie.
se tu nn trovi niente di meglio da fare che spiare la vita altrui è un tuo problema..
@il becchino: ???? bhe se non capisci il post e i commenti, lascia perdere volta pagina, io a Grillo non ho chiesto nulla e’ lui che ha pubblicato il post di signoraggio.it sta sclerando?
ahhoooo ehhh cazzo il post l’ho capito bene sei tu che nn inquadri la situazione.
Chi ha scritto l’articolo ? tu !
Chi chiede informazioni? tu!
Chi continua a menarla con sto signoraggio ( che per altro condivido almeno per ciò che riguarda la sovranità del denaro ma nn le cifre che calcolate)? TU!
Ma Beppe avrà il diritto di scrivere quel che gli pare sul suo blog o deve chiederte a te???
certo che devi avere una memoria fi acciaio perchè io faccio fatica a ricordare dove ero settimana passata e tu addirittura ricordi del 1992.
e sti cazzi nn ce lo metti?
curati
il mandi… poverino, soffre non potra mai scrivere le sue cagate sul mio sito, ah ah ah
intanto Beppe Grillo era sul britannia il 2 giugno 1992, il mandi mica si chiede se e’ vero quello che affermo, quando il buon Mentana confermera’ ci rimarra’ di sale, mi fa tenerezza… ma si sa, pensarne una vera, presume l’esistenza del cervello.
Socrate fischia, la locomotiva fischia, quindi é ovvio che Socrate é una locomotiva. Lo dico con certezza anche perché ho visto un conduttore di locomotiva che assomigliava a Socrate, il che rafforza la natura locomotiva di Socrate. Aveva proprio i capelli uguali uguali.
Per di piú mi sembrava che intonasse un fischiettio proprio tipico della natura della locomotiva, ma questa é un´ ulteriore e non vitale conferma alla giá comprovata certezza che Socrate é una locomotiva.
non sono possibili i commenti sul suo “democratico” sito…….
ma vai a farti un giro a piazzale loreto, fascistone della minchia!
cazzarola, il Mandi mi fa pisciare addosso, non ne azzecca una.
appunto, al posto di scrivere idiozie non scriverle, i commenti sul mio sito non sono possibili, sei proprio patetico.
per adesso leggiti questo http://www.sergejpinka.it/beppe-grillo-e-la-massoneria
Mandi sorridi…sei su scherzi a parte!:-D
Fra un po’ qui’ faremo la selezione per Zelig! ahahah
Che fenomeni…che fenomeni!
i più di 200 commenti li avete rimediati sul blog di grillo, mica sul suo…..
giovannino, non cercar di far credere che hai ottenuto successo!
ti sei sputtanato, e basta.
ma che ci scrvo a fare, con voi…..
fine delle trasmissioni!
Su questo non ho dubbi, infatti e’ pratica quotidiana che molti grillini abbandonino la nave
perche’ si sono resi conto che qui si predica il NULLA!
…io mi riferivo agli irriducibili fessi;
i baubau!
Ciao
i grillini non sono tutti cosi’ fessi, infatti molti mi stanno inviando mail, alcuni sono inesorabilmente schifati dal fatto che Grillo non abbia chiarito e smentito.
Ma c’e’ un altro testimone, che mi riservo per l’eventuale causa nel caso improbabile che Grillo dimostri coraggio, ossia mi quereli per diffamazione, perche’ io affermo solennemente che “Beppe Grillo era a bordo del Britannia il 2 giugno 1992”.
ormai e’ mainstream: e’ passato pure su rai3 il concetto delle “banche che creano soldi dal nulla col credito”…
non e’ in discussione il signoraggio, ma la presenza di Grillo a bordo del Britannia il 2 giugno 1992.
Opss.. qui si parla di Giovanni Sandi e sue prodezze… guardate un po’.
http://www.signoraggio.com/index_3.html
(non è il sito del tipo in questione)
E Mentana dovrebbe rispondere a questo tipo qui?
ah ah ah !!!
a bhe se passi su quel link ti rendi solo conto dele diffamazioni del pascucci, il piu grande cialtrone sulla questione signoraggio, intanto il dubbio non tentate nemmeno di scacciarlo dalle vostre menti, se fossi in voi, che credete ciecamente alla buona fede di Grillo, solleciterei Mentana a rispondere, invece di cercare scappatoie cercando gli insulti che ho ricevuto dal pascucci vostro amatissimo cliente.
Siete entrambi sullo stesso piano, con le stesse credenziali, la tua parola e la sua pari sono.
Capito mi hai?
Mah…
SALVANETA, sei patetico, piuttosto che chiedere chiarezza al tuo grillone cerchi le puttanate che scrive pascucci, il piu grande cialtrone che si sia occupatro di signoraggio. http://www.signoraggio.it/sandropascucci.jpg
Intanto sono una donna: silvanetta e non salvaneta, manco sai leggere detentore della verità suprema?
Tic tac, il tuo momento di gloria sta per scadere, la fine del minipost si avvicina e che ci vuoi fare?
c’est la vie!
si si si, SALVA e NETTA, non ne azzecchi una anche se sei una donna, pazienza
Sandi si chiama silvanetta e pensa te e’ pure donna!
…crediamole sulla fiducia perche’ dal modo di porsi la differenza con uno scaricatore di porto e’ minima!:-)))
silvanetta donna, mah…non si capisce piu’ niente!:-DDD
Anthony ecce homo… che supporta un bel fascistone.
Ma complimenti omettino quaraquaqua!
Il divertimento non ha colore politico e me la spasso!
Ciao, “donna”…spero di non averti offeso.
PS: ma almeno vi leggete…siete persone ridicole che non riescono a razionalizzare e rendersi conto del ruolo che gli e’ stato affidato;
baubau, appunto!:-)))
e se Mentana conferma, sentiremo i belati delle pecorelle smarrite?
beh…direi di aspettare intanto…poi vediamo
manuela, tu lo sai che beppe è di genova, no?
perchè dovrebbe querelare il tizio od il caio e spender palanche?
aspetta che il mitraglia smentisca, e poi si divertirà!
giovannino fiamma tricolore, dimmi un poco, se mentana smentisce, che fai?
genova-civitavecchia a nuoto?
semplice, querelero’ Mentana per falso, poi si andra’ comunque negli archivi del nano a prendere gli ampex
Il fatto che Grillo possa essere stato quel 2 giugno sul Britannia, non depone certamente a suo favore. Il britannia fu una cosa seria, li si decise il futuro dell’economia nazionale. A riprova di ciò basti pensare che l’attuale Presidente della Banca d’Italia (Mario Draghi) e l’attuale ministro del tesoro (Tremonti) erano entrambi sul panfilo della Regina.
Forse Grillo una spiegazione (se veramente era li) la deve a tutti noi che negli anni abbiamo lavorato nei meetup e nel movimento.
grazie
Davide.S
Ah si, e chi sei?
@Beppe Grillo, querelarmi non ti costa nulla tuo nipote fa l’avvocato, io avro’ il dispiacere immenso di conoscerti in un tribunale, non dobbiamo nemmeno fare tanti chilometri sono a un’ora di macchina da Genova.
il mio numero di cell lo hai, mi fai chiamare da tuo nipote, gli do tutti i miei estremi, per non sbagliare e querelare altri come il capotecnico della honda hrc mio lontano cugino.
ma quale querela?
manco vi calcola…ringrazia il cielo che vi da tutta questa visibilità
non è assolutamente falso Giovanni…eri ricoverato in ospedale, ho partecipato alla colletta per Patty…
ps.
io non mento mai
io ho i nomi di tutti coloro che nel 2007 mi aiutarono economicamnete in seguito del mio ricovero e li ringrazio chi si occupo’ materialmente della mia cagnolina fu Nimrasee, mio grandissimo amico, tu non figuri nell’elenco degli aiuti, nelle mani di chi avresti dato i tuoi soldi?
nemmeno io affermo il falso.
allora qualcuno dei tuoi amici ti ha fregato dei soldi, perchè io ho mandato via paypal ^_^
se hai inviato via paypal del denaro dammi gli estremi dell’operazione, che verifico immediatamente!
al minuto 2:00 la risposta di Grillo https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GgrBfhok2HY
Lettera aperta a Giorgio Bocca.
Illustrissimo signor Giorgio Bocca ci dica una volta per tutte la verità: cosa faceva nel luglio del 1949 in Utah?
E’ vero o non è vero che stava intervistando il signo Giuseppe Grillo mentre i suoi compagni lo facevano scendere
dall’astronave perchè, per il suo dolce peso, non riuscivano più a trasportarlo?
Lo sa che queste cose fanno male al mondo dell’ufologia?!…
HUffff…che palle…passa la voglia di ridere…
Perchè certe cagate nucleari uno se le aspetta da certi “itaGliani”, ma non dai giapponesi…I giapponesi noo…
Se adesso anche i giapponesi fanno come i vipsss nostrani allora buona notte mondo…
ma tu lo sai che è stato grillo a dare il cerino a nerone?
sto piromane……..
Insomma, questa querela, arriva o non arriva?
non aspetto altro! se Grillo mi querelasse dimostrerebbe che ha coraggio, ma ne dubito, una querela metterebbe i giudici nella condizione di acquisire la testimonianza di Mentana e le prove che sono gli ampex custoditi negli archivi di mediaset.
Carmelo cosa pretendere da uno che ragiona così?
O ci fa o ci è, nessun’altra spiegazione.
@Giovanni
Il problema della sovranità monetaria e del debito è molto serio…voi con le vostre spammate da complottardi avete fatto più danni a questa causa di quanti ne abbia fatto Fazio.
…a proposito Sandi, ho anch’io una domandina…
Dov’era il Pr. Auriti durante la prolusione all’anno accademico nel 1987 A Chieti???
RISPONDI! ^_^
La sua Fede Cattolica e la sua formazione culturale, lo spinsero sempre a cercare di attuare il diritto sociale della Chiesa e in ciò l’incontro con l’allora Cardinale Ratzinger (ora Papa Benedetto XVI) fu folgorante. Si conobbero nella prolusione all’anno accademico nel 1987 a Chieti e, nel 1989, a Teramo, in occasione del 100° anniversario della Rerum Novarum, quando il prof. Auriti organizzò una conferenza sulla PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA come attuazione del principio del tutti proprietari espresso dall’Enciclica. Infine, si rivedero a Rieti, in occasione di un convegno al quale furono entrambi invitati. La reciproca simpatia e affetto ebbero la loro massima dimostrazione proprio nella partecipazione all’incontro di Teramo, sicuramente coraggioso per l’allora Porporato destinato a divenire Sommo Pontefice, in quanto non vennero mai nascoste le diffidenze verso i grandi centri finanziari e, in particolare, verso il sistema della banche centrali….
*************
Ehhhhhhhhhhhhh!
Si sa!
il Vaticano di Sovranità Monetaria se ne intende parecchio…
ribadisco la questione monetaria non e’ in discussione, qui e’ in discussione la presenza di Beppe Grillo a bordo del Britannia il 2 giugno 1992!
Sbagliato Sandi, qui è in discussione la tua sanità mentale.
quindi se non smentisci significa che è vero!
Il padre del signoraggio.it inciuciava con il Vaticano…noto per il suo interesse nella sovranità monetaria…
^_^
ahahahahah!
attenta salvanetta, che se arriva la conferma del Mentana, ci rimarrai davvero male.
comunque e’ vero quello che si dice in giro, i fans di grillo sono cosi, ah ah ah ridicoli!
lasciate perdere…….
da quando gli hanno spento la fiamma tricolore,
non è più lui………
è vero, Sandi, trovo molto ridicolo da parte di Beppe concedervio tutto questo spazio…ma si sa..Beppe è un buono e voi siete sempre a caccia di fondi.
Personalmente non ho niente a proposito della vostra raccolta fondi, io stessa ho partecipato a mantenere la tua cagnolina mentre tu eri ricoverato in ospedale, ma voi ve ne approfittate troppo.
è acerba vero Sandi?
ehhhh lo so!!!
Personalmente non ho niente a proposito della vostra raccolta fondi, io stessa ho partecipato a mantenere la tua cagnolina mentre tu eri ricoverato in ospedale, ma voi ve ne approfittate troppo.
FALSO!
E’ andato del tutto…
i fans di grillo sono ridicoli?
meglio quelli patetici del mussolini?
mavalàvalàvalà, fascistone!
quanti voi hai preso, nel 2009?
tre…. quattro….
che percentuale?
0,00000 oppure 0,00001?
e poi siamo noi i ridicoli?
mavalàvalàvalà…….
“quanti voi hai preso, nel 2009?”
errata corrige:
“quanti voti hai preso, nel 2009?”
ma è pure un fascistone?
Caspita, tutte le disgrazie sono con lui.
eccoli che arrivano a darmi del fascista, poveri malati, ma Grillo era a bordo del Britannia, e voi divagate al posto di indagare e sollecitare la risposta a Mentana.
che dire, siete patetici,
se Mentana conferma cosa fate?
silvanetta, ma scherzi?
è il famoso candidato per il “movimento no euro”
per le europee del 2009
circoscrizione nord ovest
val d’aosta, piemonte, liguria e lombardia
con tanto di simboletto “fiamma tricolore – destra nazionale” a sponsorizzarlo
e poi mi viene a dire che non ha nulla a che fare con il nanerottolo……..
fascistoneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Cosa farai tu casomai cicciobello.
Fine fine di un sito, sputtanato a vita.
Caspita Mauro non l’avevo collegato a quello là.
Ho visto adesso, hai ragione!
Adesso è tutto più chiaro. Altro che britannia.
visto?
però che strano……
un fascistone con i baffoni alla stalin……
e ci assomiglia pure!!!!!!!!!!
và che la gente è proprio strana……
non è assolutamente falso Giovanni…eri ricoverato in ospedale, ho partecipato alla colletta per Patty…
ps.
io non mento mai
“eccoli che arrivano a darmi del fascista,
poveri malati”
siamo noi i malati?
certo, tu non conti delle balle, come me che ho osato darti del fascista, vero?
http://www.facebook.com/giovanni.sandi#!/photo.php?fbid=1096226340190&set=a.1096187899229.15205.1662555833&theater
cuccati questa, degno esponente della verità!
quindi se conti palle sul fascista, come fai a pretender che ti crediamo sul resto?
colpito ed affondato, come la corazzata bismark, altro che britannia…..
brava manuela!
hai dato soldi al fascistone?
no Mandi, al suo cane…gli animali sono sacri
^_*
Ecco qui il Sandi, fiamma tricolore
http://archivio.youdem.tv/VideoDetails.aspx?id_video=3bc91947-00ab-43e6-9473-e183449d77cc
SALVA e NETTA che scoperta hai fatto? mi ero candidato alle elezioni europee, cosa c’e’ di strano? ti da fastidio?
senti un poco, giovannino, invece di rompere i piselli a noi ed al beppe, e visto che la lettera è già pronta, perchè non la spedisci anche a Mario Draghi, visto che lui c’era sicuramente ed era anche direttore generale del Tesoro nel governo di Giuliano Amato?
Se lo facesse richiederebbero per lui un ricovero coatto immediato.
già!
però il draghi c’era……
insieme a manager dell’Iri, dell’Efim, di Confindustria…..
tutta gente che “amava” il buon beppe.
capirai se lo volevano tra i coglioni……
senti un po’ tu, antidemocratico squadrista, grillo ha riportato e linkato quello che ho scritto io sul mio sito quindi sei tu che stai rompendo le palle con te tue sciocchezze, io sono perfettamente legittimato a scrivere quello di cui sono convinto, se non ti pace la questione volta pagina e vai a leggerti le barzellette di beppe Grillo.
senti un poco, testa di cazzo, se tu scrivi e “pensi” quello che vuoi, questo lo posso fare anche io, hai capito, idiota?
e nel frattempo, vai anche a fare in culo, tu, il tuo blog ed il signor Aggio.
e rispondi alla mia richiesta, coglione!
scrivi a draghi!
perchè?
Le tue barzellette fanno molto molto più ridere.
Se mentana risponde ti metterai a piangere! o dirai che mente?
“se” mia nonna fosse stata un carretto avrebbe avuto le ruote…
camomillati!
non so se tua nonna era un carretto, ma da come ragioni potrebbe esserlo stato, quindi la logica e’: se Mentana risponde e conferma il Grillo inizia a saltare di qua e di la’, se mi smentisce e quindi mi dara’ del falso lo querelo io e poi andiamo negli archivi mediaset a prendere gli ampex.
lascia perdere gli amplex e vai per amplifon,
che è meglio……
Sandi, te lo ripeto ripassati il codice di procedura penale eviterai di scrivere strotosferiche stupidaggini.
Tra una lettera e l’altra ovviamente…
appunto il codice penale: se sto diffamando grillo che aspetta a queerelarmi
Non andate sul sito di questo signore che in tutti i sottocommenti sta cercando di pubblicizzare inventandosi novità inesistenti.
E’ un caso patetico poverino.
il caso patetico sei tu, che scrivi sciocchezze
infatti, quello che affermi e’ falso!
eeeeeeehhhhhhhhhhh lo sooooooo!!!!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah….Brittania….ahahahahahahahahaahahahaahahah…..Beppe….ahahahahahahahaha…..Mentana….ahahahahahahahah
http://www.signoraggio.it/2011/04/signoraggio-news-10042011-2/
ah ah ah ah !! si era sul Britannia il 2 giugno 1992
Sandi una bella visitina no eh?
ah ah ah una bella visitina? e se Mentana conferma? la visitina te la fai fare tu?
@Giovanni Sandi
1. non se lo ricorda
NON RICORDARE DI ESSERE STATO A BORDO DEL BRITANNIA IL 2 GIUGNO 1992? NON MI FACCIA RIDERE!
*una risata allunga la vita*
2. è lei che deve addurre le prove della “colpevolezza” e non l'”accusato”
INFATTI IO MI RICORDO BENISSIMO CHE GRILLO ERA A BORDO DEL BRITANNIA E LO CHIEDO AL MIGLIOR TESTIMONE: “ENRICO MENTANA”.
*un suo ricordo non è una prova, tra l’altro la mente può fare strani scherzi”
3. visto che adesso la sua accusa è di dominio pubblico qualcuno potrebbe distruggere le prove (“se esistessero”) e nel caso lei venisse querelato e perdesse la causa, addurrebbe che i querelatori hanno avuto il tempo di distruggere le prove. lei perderebbe ma la teoria del complotto sarebbe salda, anzi più forte.
IO SPERO CHE NON AMMAZZINO I TESTIMONI, IN QUANTO ALLE PROVE SONO CUSTODITE NEGLI ARCHIVI DI MEDIASET.
*è lei che dice che sono negli archivi mediaset. è come dire che dio esiste. lo provi*
4. mi dispiace, deve essere frustante per chi non ha altre prove che la propria testimonianza far valere la propria ragione, ma purtroppo è così. lei deve trovare la prova di quel che dice, altrimenti non ci sono scappatoie. LE PROVE SONO GLI AMPEX CUSTODITI NEGLI ARCHIVI DI MEDIASET.
*le prove sono qualcosa che lei ha in mano e non supposizioni, gli ampex lei non li ha visti*
5. se ci fosse la prova della presenza di grillo sulla nave non si sarebbe matematicamente certi di quello a cui grillo avrebbe assistito. potrebbe per ipotesi essere stata una riunione informale a cui fecero parte varie personalità. sarebbe necessario addurre prove visive o audio per sapere cosa si sono detti. ma forse a lei non interessa perchè la teoria complottista del signoraggio non si fonda su prove,ne documenti, ma su circostanze ed interpretazioni ad hoc.
INFATTI: DESIDERO SAPERE DA GRILLO A CHE TITOLO ERA A BORDO DEL BRITANNIA ASSIEME AI PIRATI DELL’ECONOMIA.
ASPETTIAMO LA RISPOSTA DI MENTANA!
*aspetti e speri*
buona fortuna
quindi se non giunge smentita, la mia domanda-accusa resta valida.
no, resta una fetecchia 😀
ma se giunge la conferma che fai?
ti metti a belare come una pecorella smarrita?
belare?
quello che stai facendo tu?
poverello…
@Stefano Pedrollo
Ci sono più motivi per i quali Grillo potrebbe non rispondere alla sua domanda:
1. non se lo ricorda
NON RICORDARE DI ESSERE STATO A BORDO DEL BRITANNIA IL 2 GIUGNO 1992? NON MI FACCIA RIDERE!
2. è lei che deve addurre le prove della “colpevolezza” e non l'”accusato”
INFATTI IO MI RICORDO BENISSIMO CHE GRILLO ERA A BORDO DEL BRITANNIA E LO CHIEDO AL MIGLIOR TESTIMONE: “ENRICO MENTANA”.
3. visto che adesso la sua accusa è di dominio pubblico qualcuno potrebbe distruggere le prove (“se esistessero”) e nel caso lei venisse querelato e perdesse la causa, addurrebbe che i querelatori hanno avuto il tempo di distruggere le prove. lei perderebbe ma la teoria del complotto sarebbe salda, anzi più forte.
IO SPERO CHE NON AMMAZZINO I TESTIMONI, IN QUANTO ALLE PROVE SONO CUSTODITE NEGLI ARCHIVI DI MEDIASET.
4. mi dispiace, deve essere frustante per chi non ha altre prove che la propria testimonianza far valere la propria ragione, ma purtroppo è così. lei deve trovare la prova di quel che dice, altrimenti non ci sono scappatoie. LE PROVE SONO GLI AMPEX CUSTODITI NEGLI ARCHIVI DI MEDIASET.
5. se ci fosse la prova della presenza di grillo sulla nave non si sarebbe matematicamente certi di quello a cui grillo avrebbe assistito. potrebbe per ipotesi essere stata una riunione informale a cui fecero parte varie personalità. sarebbe necessario addurre prove visive o audio per sapere cosa si sono detti. ma forse a lei non interessa perchè la teoria complottista del signoraggio non si fonda su prove,ne documenti, ma su circostanze ed interpretazioni ad hoc.
INFATTI: DESIDERO SAPERE DA GRILLO A CHE TITOLO ERA A BORDO DEL BRITANNIA ASSIEME AI PIRATI DELL’ECONOMIA.
ASPETTIAMO LA RISPOSTA DI MENTANA!
Io vorrei sapere a quale titolo hai tirato fuori sta’ storia del Britannia (1992).
Pubblicità per un blog in crisi?
Potresti provare a scrivere che so di omini verdi, scie chimiche, il padrone del mondo, sai il famoso prete gianni, insomma ti ho dato qualche idea, vedrai che qualche boccalone lo trovi sempre.
Il signoraggio ormai è trito e ritrito, non acchiappa più come una volta…. eh lo so!!!
http://www.youtube.com/watch?v=tDMqTplqbLY
Il signoraggio ormai è un po’ consunto
il sito http://www.signoraggio.it non e’ per nulla in crisi, e’ dal 2005 che chiedo a Grillo a che titolo era a bordo del Britannia il 2 giugno 1992, a Grillo non ho chiesto di farmi pubblicita’, la domanda e’ rivolta a Enrico Mentana, e tu continui a sparare fesserie.
e se Mentana risponde? come la metti, che Mentana mente?
Non dire scemenze cocco bello, tu hai postato nella homepage del sito.
Speravi che il tuo post fosse cestinato, per poi lagnarti strillando alla censura, ma ti è andata male.
Ti sei martellato da solo le parti basse e adesso oltre ad essere inattendibile sei irrimediabilmente ridicolo.
In breve: hai fatto la figura del fesso.
insomma BEPPE! se pò sapè ‘ndo cazzo stavi er 2 de giugno der 1992? 😀 😀 😀
@ Giovanni Sandi
Ci sono più motivi per i quali Grillo potrebbe non rispondere alla sua domanda:
1. non se lo ricorda
2. è lei che deve addurre le prove della “colpevolezza” e non l'”accusato”
3. visto che adesso la sua accusa è di dominio pubblico qualcuno potrebbe distruggere le prove (“se esistessero”) e nel caso lei venisse querelato e perdesse la causa, addurrebbe che i querelatori hanno avuto il tempo di distruggere le prove. lei perderebbe ma la teoria del complotto sarebbe salda, anzi più forte.
4. mi dispiace, deve essere frustante per chi non ha altre prove che la propria testimonianza far valere la propria ragione, ma purtroppo è così. lei deve trovare la prova di quel che dice, altrimenti non ci sono scappatoie.
5. se ci fosse la prova della presenza di grillo sulla nave non si sarebbe matematicamente certi di quello a cui grillo avrebbe assistito. potrebbe per ipotesi essere stata una riunione informale a cui fecero parte varie personalità. sarebbe necessario addurre prove visive o audio per sapere cosa si sono detti. ma forse a lei non interessa perchè la teoria complottista del signoraggio non si fonda su prove,ne documenti, ma su circostanze ed interpretazioni ad hoc.
‘mazza e come la fate lunga!!!!!
Se pensa che Sandi e’ un visionario lo ignora senza farci ste macchiette, tirando per la giacchetta anche Mentana per farlo partecipare a questo teatrino!
E io mi farei rappresentare da uno che mi lancia un giocattolo per farmi divertire?
Il signoraggio, una truffa da 100 miliardi di euro all’anno, perché in TV nessuno ne parla?
“Fondamentalmente la creazione di denaro dal nulla (ex nihilo) effettuata dal sistema bancario è identica, non esito mai a dirlo per fare ben comprendere con cosa si ha a che fare, alla creazione di denaro da parte dei falsari, per questo motivo giustamente condannati dalla legge. Nel concreto essa provoca gli stessi risultati. La differenza è chi ne trae il profitto”. [Maurice Allais, premio nobel per l’economia]
non e’ in discussione il signoraggio, ma la .presenza di Beppe Grillo sul panfilo Britannia il 2 giugno 1992.
minchia che palle!!!!!!!!!
beppe era con me il 2 giugno 1992 sul canotto “Padania” in mezzo al lago di como a pescate trote insieme a bossi!
lo giuro sul cazzo di berlusconi,
che non gli tirasse più se è una balla!
i fan di grillo sono cosi’, come mai attira a se personcine cosi educate?
perchè siamo troppo educate per far parte della destra del nanerottolo!
noi ci limitiamo a sparare cazzate,
loro le fanno anche!
e non solo loro……
non avevo dubbi, che tu mi collocassi alla corte del nano, ma ti sbagli di grosso hai detto l’ennesima cazzata!
“noi ci limitiamo a sparare cazzate,
loro le fanno anche!”
“””””e non solo loro……”””””
dove ho scritto che sei della corte del nano, dove?
hai detto l’ennesima cazzata!
Mandi!
chiedi scusa per aver detto la parola “canotto” ^_^
insinuavi forse qualcosa di brutto sulla Santanchè?
Il comportamento di Grillo ultimamente non mi piace per niente. Mi sembra che stia cominciando ad atteggiarsi a politicante autoreferenziale che “non deve spiegazioni a nessuno fuorchè ai suoi elettori” (copyright: Giovanardi). Ma non era lui a dire che un politico deve sempre e comunque rispondere a qualunque accusa, anche la più assurda e ridicola (Sandi, non me ne voglia, ma siamo alle comiche) come questa? Non era lui a scagliarsi contro i politici che si barricano nel palazzo e non rispondono alle domande scomode dei giornalisti? Adesso lui si comporta peggio di un pidiellino qualsiasi: Almeno quelli si limitano a sfuggire a non rispondere, o al limite scacciare il giornalista, Grillo invece scrive un minipost e consegna in pasto ai suoi devoti ogni povero cristo che gli fa una domanda, anche una stupida come quella di Sandi. “Sto sfigato mi ha chiesto dov’ero nel ’92! Questo è il suo nome! pensateci voi raga! Mi raccomando: senza pietà!” In pratica Grillo ha fatto questo.
Hai straragione e l’ho scritto pure io,
ma lo “spessore” e’ questo!
Piu’ ridicolo ancora e’ che ESPLICITAMENTE fa l’occhiolino a Mentana come se volesse renderlo partecipe di questa pagliacciata!
Un banner sui 98 miliardi dopo tre anni nemmeno per “scherzo” l’ha messo.
Lo studio legale che tutti chiedono a ragione o meno…nemmeno per “scherzo” risponde!
Beppe Grillo, detto dagli amici il Giuse con il gottoro infiammato dal tricomonas, preferisce non rispondere e si incazza pure se lo chiediamo al miglior testimone, colui che lo intervisto’ sulla banchina del porto di Civitaveccia il 2 giugno 1992.
Grillo ha fatto quello che doveva fare, TENTARE di trasformare una domanda serissima e fondata in una barzelletta, avrebbe fatto meglio a ignorare la domanda, che alimentare ancora di piu’ il dubbio in voi, come strateghi i suoi consulenti valgono poco.
Ribadisco il concetto: se quello che affermo e’ falso, Grillo ha la facolta’ di querelarmi, e non aspetto altro, sarebbe il metodo legale per definire la verita’ acquisendo la prova, le registrazioni di quell’evento che sono negli archivi di mediaset.
Esatto non aspetti altro.
Non sei mica tanto a posto. Solo un disperato senza un centesimo che cerca pubblicità, un momento di “gloria”.
Che farai, domani dirai che hai tenuto in ambasce Grillo e il suo blog?
Ahahahaha!!!
Fatti curare.
SALVA e NETTA, hai nil cervello troppo piccolo per ragionare? sei solo riuscita a emettere insulti, prova a cercare di capire se e’ vera questa storia di grillo e il britannia o ti rode il fatto che il pasculo sta sotto su google?
Sandi, sta storia della querela è una pagliacciata! Sappiamo benissimo che farsi un giro in una nave non è reato e dire che tizio si è fatto un giro in una nave in cui non è stato commesso nessun reato non è una calunnia! Ma ci sei o ci fai? Che ti querela a fare? E’ logico che perderà per i motivi che ti ho spiegato! E anche se lo facesse, che verità verrebbe accertata? Che dire “tizio era sul Britannia” non è reato? Grazie, lo sapevamo già. E anche se il giudice affermasse che Grillo sul panfilo c’era, questo cosa prova? Che un comico complotta per conquistare il mondo assieme alla General Motors e alla Bank of America? Ma non ti viene da ridere?
Ragazzi, Sandi a parte, io non cambio idea: alle domande si risponde! Specialmente se hai preteso per anni che i politici lo facessero. E’ una questione di coerenza! Poi se vuoi ci facciamo un paio di risate sulle insinuazioni del Sandi, ma intanto rispondi, sennò passi dalla parte del torto e alimenti i dubbi.
ricordo ai fans di grillo che in questo topic non e’ in discussione il signoraggio, ma la presenza di Beppe Grillo a bordo del panfilo Britannia il 2 giugno 1992.
e a te che cazzo te ne frega?
opsssss!!!!!
è finito nel commento sbagliato!
Cosa non fa la gente per gettare fango…
Poveretti.
Comunque non capisco, il blog di chi è?
Se Beppe avesse voluto tener nascosto questa notizia non l’avrebbe pubblicata.
A parte questo io lo so cosa faceva il signor Grillo quel giorno in quella bagnarola.
Spionaggio!
Ciao Beppe, tieni duro e non dimenticarti del nucleare!
no non dimenticarti del nucleare, ma non dimenticarti dov’eri il 2 giugno 1992!
questo è il link dell’aritcolo del corriere che parla di quel convengno:
http://archiviostorico.corriere.it/1992/giugno/02/convegno_sul_Britannia_sponsor_Regina_co_0_92060218751.shtml
finchè si tratta di liste comunali e regionali i problemi matrice non vengono toccati. ma quando si creerà una lista nazionale (se si creerà) vorranno entrare in parlamento persone conoscitrici di temi come signoraggio, scie chimiche e dei crimini di industrie alimentari e farmaceutiche.
solo un interrogativo: che beppe grillo stia escludendo queste persone facendo una preselezione in vista di questa eventualità?
sembra che l’obiettivo del movimento sia di ridurre il debito pubblico con varie manovre sruturali approvabili da un qualsiasi tecnicista. dico sembra. ma mettere in dubbio proprio la presenza del debito pubblico? ci penserà una Lista nazionale oppure no? sempre se al 2013 ci arriveremo. tse!
perché Mentana nei sondaggi al TG7 dice ogni volta che la % del Movimento 5 Stelle non è di facile rilevazione? Io sono laureato in statistica e non comprendo questa dichiarazione.
ma allora cosa hai studiato a fare?
Scusate ma se proprio vi interessa sapere cosa ci faceva beppe su quella nave ve lo dico io che ero in sua compagnia……. Una chiavata con una svedese conosciuta mesi prima su un cargo battente bandiera liberiana :D:D
e questi sono gli educatissimi fan di grillo?
Giovanni, in quanto ad educazione VOI del signoraggio.it non avete certo nulla da insegnare…
A brigante, brigante e mezzo!
dovresti sentire me, allora……..
ma perchè “cargo” è una parolaccia ??
chiunque abbia mai aperto un libro di economia sa che il signoraggio non esiste.
è pura follia .
la banca non guadagna sul valore facciale e il costo di produzione.
guadagna sul tasso di interesse a cui presta i soldi.
vi prego leggete qualche libro prima di parlare
Il fatto è proprio questo, è che te lo nascondono. (ironia)
ANCHE TU SEI OFF TOPIC, non e’ in discussione il signoraggio, ma la presenza di Beppe Grillo sul panfilo Britannia il 2 giugno 1992.
Grillo sveglia sù, nn vorrai mica che piombino NUOVAMENTE sul blog i vari sciachimisti, haarpisti, ickisti e fuffologi vari? Se gli dai corda a questi soggetti ti tirano fuori lo stesso giochino della querela/ragione. Questi vendono fuffa giornalmente, sono abituati alla furberie (nn è un complimento). Nn prenderli minimamente sul serio, un sorriso e via. Anzi un bel:” eeeeeh si lo so!!!”. Ultima cosa, fatti PAGARE per la pubblicità gratuita che si fanno, tanto per un signoraggista la BCE stampa solo carta straccia, ergo nn dovrebbero esserci problemi nei pagamenti.
Secondo me Beppe ha fatto bene.
Il tipo con ogni probabilità sperava di essere cestinato, così avrebbe avuto un ulteriore argomento per attaccarlo, il signoraggio e la censura sono da sempre i cavalli di battaglia di ogni buon trolls che si rispetti 😀
Ma è rimasto fregato, lo “scoop” gli è ritornato indietro come un boomerang, basta andare a leggere cosa ha scritto dopo. Si è perso totalmente.
secondo me ti sei perso tu, vai a leggere http://www.signoraggio.it
Vedi che sei perso Sandi?
Qui a strisciare e a chiedere a tutti di entrare nel tuo blog.
Scordatelo, ti è andata male.
Nel qual caso tu sia pagato hai fatto un buco nell’acqua e una fantastica figuraccia.
IL PUNTO (2)
fINO AL TEMPO dei V-DAY dove dal palco si andava a cercare Beppe chiedendogli ” perchè non parli piu’ del signoraggio? ”
e Beppe diceva , allargando le braccia , AVETE RAGIONE “….;ma è come attaccare una corazzata con una formica , spostandosi dal piano delle cose realizzabili , a quello dei temi galattici dove ci si illumina di immenso ma poi come concretizzare un impegno per realizzare qualcosa di concreto…..
Faccio la pittima a tutti i banchieri mondiali?
……
Consiglio a tutti di approfondire il signoraggio , i concetti base sulla rete del debito , sulla riserva frazionaria , sulla moltiplicazione del debito infinito e sul fatto innegabile che l’imperialismo bancario ci ha spogliato di proprietà , diritti e controllo .
……
Ma attenzione , man mano che ci muoviamo su temi galattici , ci allontaniamo dalla realtà dove possiamo operare e per assurdo facciamo il gioco del potere .
…..
Mentre come cittadini consapevoli , con soli due occhi , due mani e con l’elmetto lavorariamo dal basso e cerchiamo di costruire qualcosa di concreto , nel comune , nella città dove viviamo. Informazione , mobilitazione e partecipazione piu’ attiva.
Non danneggerremo rockefeller , la BCE , federal reserve e WTO o nuovo ordine mondiale , ma faremo qualcosa di concreto ed alla nostra portata .
E qualcosa per il futuro.
Nel caso del post odierno Sandi dovrebbe ringraziare per una inaspettata pubblicità e promozione dei temi del signoraggio + sito , invece di minacciare sciocche querele …..
Tinazzi
Bravo!!!
concordo al 1000%!
l’unica, vera e semplice soluzione è crearsi un mondo che non sia costretto a girare attorno al potere. “Un mondo che se c’è la crisi a te non te ne può fregare di meno”, perchè sei autosufficiente almeno per il 60% delle cose che necessiti per sopravvivere! Lasciamoli pure galleggiare nel loro fango, ne verranno affogati prima o poi… Noi cotruiamoci un mondo nuovo fatto di commercio locale, autoproduzione, amicizia e collaborazione! 🙂
a riconcordo con te Luca al 1000%!
non minaccio querele a nessuno aspetto che sia Grillo a querelarmi
e te credo che non quereli…non ne hai motivo
l’elenco delle vostre offese a Beppe è grande come l’universo Giovanni
Beppe avrebbe potuto querelarvi 1000 volte e molti glielo consigliavano, ma non ha mai voluto farvi del male
Ovvio che questo tizio non quereli, non ne ha nè il motivo nè gli strumenti, occorrono prove per presentare querela e belle solide anche e poi a quale titolo dovrebbe farlo?
La sua non è che l’ennesima sparata ridicola, vuole solo far parlare di sè e del suo sito.
Cerca solo pubblicità a buon mercato.
IL PUNTO (1)
La vita è fatta di incantesimi , che nascondono potere , truffe , raggiri e che vengono scovati in modo semplice , talmente naturale che una volta svelato il trucco si rimane sorpresi della propria stupidità.
….
A caccia di incantesi del potere , Beppe mosso dalla curiosità di entrare in temi dove nessuno ne parla , anzi vengono censurati , ha approfondito uno deggli incantesimi , quello del monetarismo , della perdita di connessione logica e giuridica dalla moneta alla carta moneta. Cose che noi diamo per scontate , ma incantesi dopo incantesimo si è persa la sovranità monetaria .
…….
La collaborazione con Auriti era rivolta proprio al vuoto della giurisprudenza e quando c’è vuoto si perdono diritti , non si è protetti e si diventa inconsapevolmente schiavi.
Di cosa ? del signoraggio primario e secondario , della rete del debito infinito e in un mare di carta monnezza i banchieri imperano e soggiogano gli stati e i cittadini.
……..
Ma il signoraggio è una nicchia di persone che se ne sentono depositari , docenti e non pensavano do sfruttare Grillo come arma di divulgazione , tool enorme delle loro idee che gestiscono a volte come una setta. Loro non hanno simpatizzanti , ma discepoli , la loro mission è educare , informare su quelli che sono i veri problemi.
…..
Dapprima entrati in tutti i nostri meetup hanno cercato di pescare nel nostro bacino ; non c’era un gruppo di Grillo dove non si entrava . Nell’altra fase poi si è sviluppato l’incantesimo alla rovescia ; Grillo nasconde i veri problemi , non parla piu’ di signoraggio , preferisce petizioni inutili ; Grillo è libero o è manovrato?. Lo stesso blog era servito per costanti post di divulgazione ; pochi dialoghi e discussioni , si doveva entrare solo nella VERITA’ dei loro siti , fiere ecc
..
Polemiche e varie su connotazioni di destra e comunanze con parti politiche estreme indirette , smentite spesso , insulti pesanti hanno fatto solo confusione .
Continua (su 2)
Tinazzi
Cioè ma io boh, ora Grillo un complottista…. Giovanni Sandi spero veramente ti paghi qualcuno per buttare fango, perchè altrimenti siamo alla frutta più di quel che pensavo….
Allora pensiamo anche: “quando è andato a discutere la legge del V-Day, il filmato non riporta quando è entrato… forse prima di accendere la web s’è messo d’accordo per dire qualche parolaccia alla fine in modo da dargli una scusa per inc..zarsi con lui e mandare all’aria tutto”….
Cioè fosse viva Maria Teresa di Calcutta e parlasse male di un potente, uscirebbe qualcuno con prove/foto/dubbi sulla sua appartenenza alla CIA (o qualsiasi altra cosa)… gente o pagata o con la sindrome del “chi m’inc..a m’ inc..a, chi mi aiuta mi inc..a ancora peggio anche se non sembra”.
Ma chi lo sà perchè Grillo era li se c’era… ma che mi frega!
E’ uno che è come minimo 20, da quando mi ricordo, che cerca di svegliare la gente sotto TUTTI i punti di vista di questa società malata, ANCHE il signoraggio, tantopiù che qualche tempo fà dette un pò di visibilità anche a Benetazzo che di signoraggio è molto che ne parla.
Semplicemente Grillo negli ultimi anni s’è focalizzato più sullo svegliare le coscenze che sull’informare a ruota libera e basta… ed ovviamente per fare questo ha preso degli argomenti non troppo complessi e li stà ripetendo fino all’infinito, per vedere se almeno qualcuno apre un pò il cervello (giornali servi, rete per troppi pochi, non si elegge chi vorremmo, ecc…).
Cosa mi frega se il signoraggio esiste o meno se non posso scegliere chi votare… ma mica perchè il primo non sia importante, ma senza prima aver risolto il secondo punto il primo resta un’utopia!
Giovanni Sandi, se non sei pagato, vai a farti na doccia fredda vai…
Si che è pagato. Anzi si fa i soldi proprio su queste stronzate che va a raccontare in giro, così la gente va sul suo sito.
con questo post di grillo sono diventato milionario, e grillo? non risponde, aspetta anche lui il Mentana, io aspetto ansioso la querela da parte di grillo, unico modo per togliere ogni dubbio, i giudici manderanno la gdf negli archivi del nano a prendere l’ampex.
I giudici mandano la finanza… ahahaha!!!
Ripassati il codice va’ che sei fuori come un poggiolo.
Grillo sei un rettiliano? Se nn lo sei mi DEVI querelare, capito ehhhhhhhhhh? In Italia funziona così, ed io sono un perfetto esemplare di italiota. Se così nn fosse querelo io ai rettiliani.
Dite che lo buttata troppo sulla barzelletta, avete ragione, d’altronde giocare sul fatto:”se nn è vero mi quereli!” è una vera e propria barzelletta, per poter dire in un secondo tempo:”…eh visto che vi avevo detto…ho ragione…nn mi ha querelato…”
La barzelletta ideale da raccontare ad un complottista.
Attaccare il movimento ragionando sul singolo (Grillo) è la dimostrazione che non si è capito nulla o che si è in malafede assoluta!
Il movimento lavora dal basso, partendo dai singoli cittadini, senza una gerarchia che ti impone cosa dire e cosa decidere! UNO VALE UNO!
Quando ragioniamo, onguno nei propri comuni, sulle idee da portare avanti, Grillo non lo nominiamo neanche! Prima di sentenziare…. caro Sandi, provi a frequentare un po’ di queste persone che dedicano tempo e denaro (proprio) per evitare di migrare all’estero!
Nel 1992, c’è stato il più grande terremoto ipoacusico del pianeta. I danni si stanno cominciando a rivelare e le risposte nn servono… ci vogliono solo fatti!!!
PROPONGO: a questo giovanni sandi che parla di signoraggio e crea il dubbio che grillo sia in combutta con i potenti , venga da grillo querelato e che poi in carcere venga suicidiato (cosi la smette di parlare di signoraggio e cercare di svegliare la gente)
Signoraggio signoraggio signoraggio (così la massonica Casaleggio mi cancella…)
Via su siamo seri, che ci faceva un comico come Grillo su uno yocht con tutto il gotha finanziario italiano e inglese?
Con tutto il bene, anche personale, che voglio a Beppe al massimo uno spettacolo di intrattenimento tra una riunione e l’altra.
Siamo nel 92, Grillo era quello di “è una cosa pazzesca” siamo prima del Beppe Grillo show che verrà un anno dopo grazie alla vacatio legis che ci venne a creare in Rai post Tangentopoli.
Grillo è così, lancia delle pillole poi sta alle persone recepirle. Sei questo Giovanni Sandi ha dei “seguaci” sul suo blog forse è anche grazie a lui.
Adesso Grillo racconta delle storie, semplici da setuire e che identificano le mille contraddizioni di questo paese, il signoraggio è argomento di approfondimento, cosa che purtroppo in questo paese resta relegata alle librerie e che sarebbe caso mai materia da televisione.
Detto questo il signoraggio è un problema comune a tutti gli stati europei e mondiali, in questo particolare momento storico mi accontenterei di avere gli stessi problemi della Germania per esempio.
Infatti, mi pare di ricordare una foto scattata a quell’evento della regina Elisabetta con a destra Beppe Grillo ed a sinistra Claudio Bisio, altro pericoloso doppiogiochista filobritannico.
desidero ricordare agli sveglioni, che in questo thred non e’ in discussione il signoraggio, ma la presenza di Beppe Grillo a bordo del Britannia il 2 giugno 1992
Ma Giovanni e Antony vi siete messi d’accordo?
Avete risposto in coppia a quasi tutti i commenti.
Ma chi siete il gatto e la volpe ?
Casuale.
Io mi limito a prendere in giro i grillini;
non penso sia un’esclusiva di grillo!
il gatto e la volpe?
gianni e pinotto…..
trolls sfaccendati meschinetti.
http://it.wikipedia.org/wiki/Teorie_del_complotto_sul_signoraggio
hai cannato non e’ in discussione il signoraggio! sveglia!
qui la questione si fa ancora piu’ seria, se Beppe Grillo il 2 giugno era altrove, poteva benissimo dire che sto affermando una cazzata e mandarmi affanculo, invece ha scelto una strada piu’ difficile, perche’? che cazzo di strategia sarebbe?
Perchè essendo tu, portavoce fallito di tutti questi complottisti del cazzo, far fare una pubblica figura di merda a te, significa farla fare a tutti loro.
Se Beppe ti avesse fanculizzato avresti screenato il suo vaffa e lo avresti mandato a tutti i tuoi amichetti complottisti, e questo avrebbe fomentato ancora di più questo inutile odio nei confronti di Grillo.
A me, questo suo atteggiamento, sembra la via più diretta per la chiarezza.
E tra l’altro querelare il primo sfigato che lo diffama sarebbe stata la stronzata più grossa della sua carriera.
Giuseppe…grillo ha denunciato un ragazzo per …(vatti a leggere il link sotto da me) cose futili, banali…che considerarle eccesso di zelo e’ un eufemismo.
Io tanta superficialita’ non la concepisco:
Le cose, o vanno ignorate, oppure messe in evidenza con risposte allegate con un semplice SI o NO!
Secondo me fai la figura del minzolini se non capisci queste elementari considerazioni che ti rispiego:
O IGNORARE O RISPONDERE!
conosco tutte le malefatte del vaffanculista nazionale, comunque grazie
@Giuseppe M. mi sembri un po’ alterato, sai solo insultare? o vorresti anche tu che si faccia chiarezza? se le mie affermazzioni sono ritenute da Beppe Grillo infondate, ha facolta’ di querelarmi.
@Anthony: il ragazzo denunciato da Grillo vendeva su ebay il DVD dello spettacolo. C’è una bella differenza tra il permettere che la gente si informi in ogni modo – scaricando anche da internet il suo spettacolo – e consentire a terzi il lucro illegale dal proprio lavoro.
Se ti fermi ai titoli fai solo un’analisi mediocre.
Ma lui (anthony) è un mediocre, basta vedere come si appiccica a mo’ di zecca a tipi come questo.
Dar contro a prescindere è il suo lavoro di troll da mezza cartuccia 🙂
Alessandro, grillo stesso disse che era scaricabile gratuitamente in rete.
Resta il fatto che il ragazzo fu perquisito in casa con sequestro di pc e resto, e non so quali guai abbia passato.
grillo e’ ricorso alle legge: Quella legge che spesso (come sempre, anche lui dice) e’ forte con i deboli e debole con i forti,
e il ragazzo poteva essere rovinato (forse lo e’ stato?) per un dvd scaricabile gratis in rete…
e grillo non ha esitato un secondo!
Anthony, trolluccio bello de zia hai le prove?
Chi c’era sul Britannia? Sicuramente c’era Mario Draghi, che doveva svendere il patrimonio pubblico italiano, sicuramente c’era la regina Elisabetta, che doveva comprare con lo sconto. Beppe Grillo? Non pervenuto..
E’ veru, e’ veru, Peppu Grillu era ncoppu lu panfilu Britanniu lu 2 giugnu 1992: io lu videtti.
E non solu videtti a issu ncoppu lu panfilu, ma videtti puri li autri compari di issu.
C’eranu: Minu Reitanu, Brunu Lauzi, Carosonu, Mal dei Primitives, Toto’ Peppinu e la Malafemmena.
Piriche’ ncoppu lu panfilu ca facevanu lu complottu mondialu, erano ammissi solu lu toppu de lu toppu de la creme, e nisciuno lo dovevatti sapero, infatti mi lu disseru solo a mia e (doppu) a Giovanni Sandi e a li autri signoraggistari ca poi svelarunu lo secretu a tutti cu rischiu e periculu incommensurabilu.
Esattu.
ah ah ah, sei divertente ma non efficace.
Non efficace…scuola grillina; inconcludente!:-DDD
voglio la verita’, la desidero fortemente, se Grillo mi querelera’ poi si andra’ negli archivi del nano a prendere gli ampex, se Mentana mi smentira’, querelero’ Mentana, si andra’ comunque negli archivi del nano a prendere gli ampex. semplice come bere un bicchiere d’acqua!
a voi piace l’acqua, pubblica o privata?
Perchè tu bevi acqua?
Ah ah ah
…e io chiederei ad ognuno di voi, ma dove siete stati il 2 giugno del 92?
Fine…
io ero davanti alla tv e mi guardavo i tg, forse il 50% di voi non erano ancora nati.
Io mi ricordo dov’ero il 2 febbraio del ’92.
Va bene lo stesso? 😀
Per me era una data STORICA, ma di scarso interesse pubblico….
Ohhhh ci mancava il complottismo. Chiaro, perchè le persone sono sceme e seguono Grillo come un guru. E chissà Grillo quali trame oscure avrà ordito per abbindolare l’italiano medio scemo come sono io. Che scemo che sono, non ho ancora capito che l’inceneritore depura l’aria, che dal nucleare abbiamo tutti da guadagnarne in salute e soldi, specialmente i giapponesi ora come ora. E poi l’acqua pubblica è una minaccia, è meglio che stia solo nelle mani di pochi, che allora si mi sentirò sicuro e tutelato. Perchè il privato tutela i miei interessi, non i propri. E la Tepco ne è un esempio… siamo seri, non è Grillo a vincere, è che la gente si è rotta al cubo di essere menata per il naso, da tutti tranne che da Grillo. Purtroppo il popolo ignorante riesce ancora a capire quando è ora di dire basta, volete toglierci anche questa libertà?
aria fritta!
@Giovanni Sandi: non conta cosa si abbia discusso, perché si può discutere di tutto (anche questa è democrazia), ma cosa fu deciso sulla Britannia. Allora dimmi cosa fu deciso? Hai una risposta precisa?
Le “voci” correlate al britannia sono alquanto inquietanti
e strette parenti della Goldman sachs; e di li’ al gruppo bilderberg il passo e’ breve!
Per me il punto non e’ tessere una relazione fra grillo e il britannia, ma:
perche’ fare un minipost senza confermare o smentire?
il saccheggio dell’economia nazionale
Ad un dibattito sul signoraggio….
Signoraggista: “apriamo il nostro solito dibattito,
chi vuol parlare?
lei Filini?
Calboni?”
Fantozzi: “scusi.. posso dire una parola io?”
Signoraggista: “ah, la nostra merdaccia.. venga, venga Fantocci.. si accomodi..
finalmente ha trovato le parole!
chissà quale profondo giudizio estetico avrà maturato in tutti questi anni!
dica.. dica..”
Fantozzi: “per me, il signoraggio, è una cagata pazzesca”
NOVANTADUE MINUTI DI APPLAUSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
watch?v=BCztQYzz3AA
E che c’entra il signoraggio col britannia?
Che cagata di sillogismo!
come avrai notato sul sito http://www.signoraggio.it ci sono delle avvertenze in cui viene spiegato che si il signoraggio e’ si una grave conseguenza di un problema quindi e’ perfettamente inutile parlarne in assenza di democrazia. queste fregnaccie fantozziane tienile per un’occasione migliore, il punto non e’ il signoraggio ma la presenza di Beppe Grillo alla riunione tenutasi a bordo del Britannia il 2 giugno 1992. non occorre essere delle aquile per non andare offtopic!
Questa é la medesima riprova che il papi delle minorenni sta affondando, quando i suoi adepti vengono qui a gettare fango su Beppe con teoremi massonici basati sull’aria.
Il Movimento é destinato ad essere una rivoluzione del popolo senza precedenti e ovviamente loro, quelli dei poteri forti vecchi, cercano di stroncarlo sul nascere, screditando il suo ideatore.
Beppe non lo cagare neanche questo, pensa alle elezioni che dobbiamo inserire sempre piú cittadini nelle istituzioni.
Cercano di stroncarlo sul nascere?
SUL NASCERE?
…guarda che il rapporto eta’ fra uomo e cane e’ 7 a 1!
…e questo e’ il movimento di grillo e non la carica dei 101!:-D
che cavolo centro io con il nano? spiegamelo per favore… dai!
E allora che cavolo c´ entra Beppe con la cospirazione monetaria, spiegacelo.
Lo vedi che con il tuo novello approccio investigativo non vai da nessuna parte. Come fai tu ad associare fatti e persone sono capance anch´io ad associarti al nano perché vieni qui a screditare Beppe.
Fatti una bella vacanza, ma evita i porti e le barche sennó la prossima volta chissa che cosa vedi.
questo giovanni sandi pone un problema serio! Grillo (insieme a Prodi e Draghi) sul britannia a prendere IL TE e decidere come prendere per il culo gli italiani, ognuno con il suo compito. Grillo querelalo cosi scopriamo gli altarini
Vatti a leggere il link che ho postato “giu'” da me…non me lo passa piu’.
Ma perchè non vi guardate GRILLO IS BACK E CI RIFLETTETE SOPRA?
Vai, grande Grillo, sei fatto di una pasta squisita che sa di futuro vero.
Gli zombie vorrebbero fare di tutto per impedire la liberazione.
Lorenzo.
voglio la verita’, se Grillo mi querela poi si andra’ negli archivi del nano a prendere gli ampex, se Mentana mi smentisce, querelo Mentana si andra’ comunque negli archivi del nano a prendere gli ampex. semplice come bere un bicchiere d’acqua!
c’e’ un piccolo aggiornamento su http://www.signoraggio.it
.
Signor grillo …lo penso anche io DEVE chiarire non possiamo avere il dubbio o chiarisce e ci racconta cosa ha sentito su britannia o querela quel tipo che parla del segreto piu importante “il signoraggio “
Ma chissenefrega di Grillo!! La logica del movimento è che ognuno faccia qualcosa e che ognuno ragioni con senso critico con la propria testa! Non esiste un leader salvifico e se Grillo domani rapina una banca… continuerò a combattere nel mio comune per cambiare le cose… dal momento che non si candida e non mi rappresenta nelle istituzioni
Oppure querelalo.
http://www.signoraggio.it/
visto che ti invita a farlo se tutto fosse falso.
Chissà
Caro Beppe,
Intervista Mentana e pubblica tutto sul blog. Così almeno finisce questa storia.
Altrimenti rimane il dubbio.
c’e’ un piccolo aggiornamento su http://www.signoraggio.it
..e quindi?
leggete IL GRANDE CRIMINE di Paolo Barnard (basta la semplice richiesta su google) per capire come ci stanno derubando, e non mi meraviglerei che molte persone che consideriamo a nostro favore fanno il doppio gioco
ahahahahaah!
Finito il tormentone del Britannia…ora inizia quello in cui ti chiedono se i post te li scrive Borghezio
^_^
:-))
Quanto è accaduto sul panfilo Britannia lo descrive anche Ferruccio Pinotti nel suo libro “Fratelli d’Italia”. Era sicuramente presente Prodi, in buona compagnia di investitori britannici ed americani. Guarda caso, di lì a pochi mesi Prodi ha gestito l’IRI per la seconda volta, svendendone le migliori imprese potete immaginare a favore di chi.
Grillo purtroppo non parla di signoraggio perché perderebbe audience, in quanto la materia è estremamente complessa e gli stessi signoraggisti prendono spesso grossi abbagli, in quanto parlano di moltiplicazione della moneta che non esiste. In realtà il business delle banche è quello di inserirsi nella metamorfosi merce-denaro-merce (ben descritta da Marx nel primo libro de Il Capitale) lucrandoci sopra con interessi che, essendo le banche private padrone delle banche centrali, decidono a loro unico favore. Molto altro ci sarebbe da dire (prima di tutto il fatto fondamentale è che, con l’entrata nell’euro, non possediamo più moneta sovrana leggere l’Art.21 dello Statuto della BCE), ma è tema che non può essere sviluppato in poche righe. Consiglio la lettura de “Il più grande crimine”; non ne cito l’autore, non sarà per voi difficile trovare questo testo in rete.
Concordo appieno, ci vuole un sito dedicato per parlare di signoraggio. In questa Italia, risolvere il problema signoraggio prima di tutti i numerosi mali che ci affliggono la vedo dura. Prima ci vorrebbe un’elevazione morale e delle fondamenta sicure nella pubblica amministrazione, tale da garantire una grossa adesione a questa battaglia. Adesso è difficile catturare l’attenzione con il signoraggio.
E cavolo che memoria. Ti ricordi anche la cravatta di Mentana?
credo non avesse la cravatta.
cosa dimostra, se è vero questo…
se non dimostrasse nulla, che problema avrebbe Beppe Grillo ad ammettere la sua presenza a bordo del Britannia il 2 giugno 1992?
descrive perfettamente il problema…..ahahhahah….
secondo me la questione è semplice, questo tizio vuole che Grillo dica le cose che lui (il signore) pensa. Non capisco il senso di tutto ciò, se è convinto che il signoraggio sia il più grande di tutti i mali, si faccia un blog lo comunichi al resto del mondo e ne discuta con tutti gli altri… non vedo perchè Grillo debba essere “costretto” a tutti i costi di parlare della questione… ne parla gia lui (il signore) ampiamente… grillo stai attento, questo tipo di persone, secondo me, sono fisicamnte pericolose!
A me sembra che sto tizio abbia posto una domanda!
L’anomalia sta nel proporre il testo senza la risposta dell’interessato:
Darlo in pasto ai “bravi” come faceva il buon Don Rodrigo vi sembra cosa seria?
…comunque compito assolto!
“Bravi”!
Il tizio ha posto una domanda a Mentana, non a Beppe… e Beppe ha chiesto a Mentana di rispondergli, visto che lui la rispsota la vuole da Mentana.
Scusa il ritardo ero uscito per comprar candele!
…una la offro a grillo per reggere il moccolo!
Allora:
Sto tizio vuol sapere da Mentana se grillo era a bordo del britannia, e grillo invece che rispondere SI o NO…prende la domanda e la reindirizza a mentana per la risposta?
Ossia DEVE essere mentana a dire se grillo era sul britannia?
…ma grillo…c’era?
Se sto mini post fara’ 15 o 1000 commenti tu la risposta la saprai?
Beppe non indirizza nulla, il tizio in questione pone una domanda ben precisa e la indirizza personalmente ad una persona altrettanto precisa.
Beppe si limita a farne un minipost.
Chiaro come acqua di fonte, per chi non vuole strumentalizzare ovviamente… vero Anthony?
Un minipost con risposta allegata: SI!…NO!
Come richiede la serieta’ e la trasparenza!
…e la serieta’ e la trasparenza richiede equilibro mentale e risposte circostanziate;
altrimenti non si prende in considerazione la “provocazione”…se tale la si ritiene!
Invece lo chiede apertamente a Mentana.
Più trasparente di così!
Ah già, ma tu hai da questionare… eh lo so!
Grillo con sto minipost senza risposta, oltre che trattarvi da deficienti, vi sta (nemmeno velatamente)
chiedendo di azzannare le caviglie del malcapitato.
Io che non sono grillo e cerco di argomentare sforzandomi di ritenervi in grado di affrontare un ragionamento…e questo e’ il vostro ringraziamento?
…comunque rispetto a due anni fa…i segugi si sono ridotti in maniera esponenziale, bene:
Continuiamo cosi’!
PS: Ho risposto per completare un ragionamento e renderlo pubblico, null’altro:
Va’ a fare la calza adesso!
Se proprio proprio casomai tratta da deficienti quelli che non riescono a capire due righe in croce.
Vai a nanna e rileggi tutto domani quando sarai più “fresco”.
http://www.mucignat.com/blog/archives/130-beppe-grillo-denuncia-un-ragazzo.html
Anthony, povero trollaccio…
povero ragazzo…
Povero rivoluzionario al pomodoro, mozzarella e basilico. Che dicono sVentola e de Ministris sul signor-aggio? Lo conoscono? Cosa ne pensa delle nastrine mulino bianco? Nn dicono nulla, allora sono fiancheggiatori di quelli (solo tu e sandi sapete di chi).
Ps. Le “DDD” le metti per dimostrare, anche se occultado, che sei un demente al cubo? Oppure indica la taglia del reggiseno? Se la risposta è la n.1 allora nn ci sono problemi, già lo sapevamo da parecchio tempo. Grazie per averlo ribadito!!!!
Vendola sta guadagnando 100.000 elettori al mese.
De Magistris da solo vale mezzo IDV.
Grillo grazie a contribuenti fessi come te vende solo libri e dvd e da sei anni e’ al 2%.
…ma un grillino normale esiste?
…e meno male che diminuiscono a vista d’occhio!
-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
La risposta è la numero 1 Casa Cupiello.
Da compatire come vedi.
Giovanni Sandi immagino si riferisca a questo:
http://www.movisol.org/draghi3.htm
certo che collocare Beppe Grillo a quell’incontro, suggerisce un cambio di pusher.
e veloce pure.
manuela bellandi 11*.04*.11**03:*00*
sul post i tunisini sono rimasti fregati
visto e risposto.
forse sarebbe opportuno rileggerlo attentamente il mio commento e il post successivo di beppe il giorno dopo (mi pare).
non rinnego una singola virgola.
sto sentendo l’infedele e c’è un leader di non so cosa tunisino che vuol far passare il concetto che gli italiani hanno bisogno di manodopera altromenti la crescita non supererà l’1%.
è sempre la solita solfa….più PIL per tutti.
sono addottrinati ben benino.
e come posso, io, anarchico e anti-sistema, dare credito a simili BESTEMMIE col profumo della DEMOSCRAZIA E DELLO SVILUPPO?
io me ne SBATTO della democrazia (di questa democrazia) e della crescita, del pil, dello sviluppo etc etc…e penso che siano i principali nemici della sanità mentale dell’umanità.
ergo…
ciao manu
http://archiviostorico.corriere.it/1992/giugno/02/convegno_sul_Britannia_sponsor_Regina_co_0_92060218751.shtml
in primo luogo nn riesco a capire che cosa vuole sto tizio……
La prova che Beppe abbia tramato,trama è tramerà alle spalle del popolo italiano?
Forse che Beppe intrallazzi alle nostre spalle per potere arrivare a comandare l’Italia?
Secondo me (scusa Beppe) con un 740 come il suo potrebbe benissimo fare a meno di cacciarsi in un “casino” come questo degli ultimi anni,potrebbe tranquillamente godersi la vita ,la bella vita.
Credo sia giusto ringraziare Beppe per il suo impegno,per la sua volontà e per il “fegato ” dimostrato (ed anche mangiato….)
Il bello della situazione è che anche io credo alla questione “signoraggista” ma nn nei termini descritti nei principali siti che trattano l’argomento.
Sinteticamente nn credo assolutamente alle cifre descritte nei suddetti siti anche se è innegabile una questione si sovranità.
Ho scritto alla Minetti
E ho posto una domanda serissima
Cara MInetti , sono Tinazzi del blog inc , magazine , meetup corporation , aderente 5 stars.
Lei era in Questura con Ruby , quando è andata prenderla . Per poi portarla dall’amica a casa sua.
Ricordo vagamente pero’ che l’amica di Ruby stava con una persona , non era sola.
Non solo la persona sembrava Beppe Grillo.
Intendiamoci , dalle immagini io sono fra i pochissimi a ricordare questo episodio.
Se fosse confermatyo questo collocherebbe Grillo in una nuova posizione.
Lo faccia per i giovani , per il movimento , per i baby pensionati ed anziani.
Beppe Grillo era quella sera con l’amica di Ruby?
Grazie e buona pompata , ops serata.
Tinazzi
ahahahahaahah!!!!!
questo è fantastico!
ciao manuela DDDD!
ahahahahah!! mi hai fatto tornare il buonumore!!
Fantastico un paio di ….
Beppe Grillo era a bordo del britannia il 2 giugno 1992!
Grillo ha risposto? NO
Mentana ha risposto? NO
Se fosse un fatto inventato da Sandi che ci vuole a smentirlo con un semplice:
“NO, non è vero sul Britannia il 2 giugno Grillo non c’era?”
Grillo è come tutti gli altri politicanti, e voi cagnolini da guardia ammaestrati, ogni volta ve ne uscite con la scusa che è un comico.
Avete ragione, è un comico che vi prende per il culo.
Enrico Mentana ha portato al successo La7 dalla sera alla mattina. Ora è più che mai necessario il suo intervento ora che ho scoperto che non c’è nella Costituzione un=accenno a un governo non votato dai cittadini. L’unico organo “costituxionale” è il Parlamento al quale Monti si doveva presentare QUINDI IL GOVERNO MONTI E; INCOSTITUZIONALE.Napolitano nel suo ottimo discorso natalizio avrebbe dovuto spiegare invece come ;’avrebbe regolarizzato. Io ho inviato a parecchi quotidiani che per INVIDIA l’hanno cestinata la menovra in due punti e 25 capitoli, che salva il99% dei cittadini
Arnaldo Cantani, una mente che pensa, il suo fenomeno è persino in Australia!
Ma quindi, spiegatemi, tutte le teorie sulla censura del blog vanno a farsi fottere giusto? Non c’era qualcuno che sosteneva che digitando la parola “signoraggio” il commento veniva automaticamente cestinato?
Quindi, mi aspetterei come minimo le scuse nei confronti di Beppe, del blog, dello staff e di tutti noi per averci infangato sostenendo questa censura costante nei confrotni del signoraggio.
Poi che Mentana risponda… per caritò, voglio proprio sentirlo.
Il protocollo “antispam” che censurava la parola signoraggio è stato rimosso da un bel pezzo. Quì c’è ancora lo script:
http://lecensuredelbeppe.blogspot.com/2005/09/codice-della-censura-alla-parola-tab.html
A futura memoria! “il web non scorda”, non lo diceva anche Grillo?
E quindi…? Cosa vuol dire quello? QUel codice te lo potevo scirvere anche io… dai! Comunque, adesso che sei in home page.. spero davvero che Mentana ti risponda… e ti dica dove era Beppe Grillo quella sera, seocndo me era con Silvio Berlusconi a imparare un pò di barzellette.
Guarda, lo dico da “grillino” che ha seguito tutta la vicenda. E questo non basta a rifarsi una verginità sul tema. Poi vedi tu come interpretarlo.
io ho seguito la faccenda fin dalla prima volta che Pascucci si è affacciato sul blog…e posso affermare con certezza che il filtro in questione era ed è ancora uno strumento AUTOMATICO antispam.
Pascucci, sandi e i suoi seguaci postavano circa 30/40 messaggi al giorno di cui con il tempo la maggioranza contenevano solo offese a beppe e a tutti quelli che scrivevano qui.
Il filtro antispam è stato in quell’occasione molto utile per poter continuare a scrivere e leggere su questo blog e il blocco fu rimosso e reinserito almeno 2 volte con lo scomparire e il riapparire delle offese al limite della querela
Mitica! lo seguo sempre il tuo blog. Comunque se è come dici, 30-40 messaggi su 600-1000 che postano al giorno non sono poi così tanti. Che dobbiamo fare come i politici? poi ognuno legge quello che vuole e salgono solo i commenti più votati.
Che sarebbe successo se avesse fatto lo stesso sul caso montanari?, altro che 30/40 messaggi al giorno. Madonna che ci voleva a scrivere due righe. Se avesse censurato pure quelli a quest’ora altro sputtanamento pubblico.
Sto descrivendo il periodo primordiale del blog…quando ancora non esistevano le certificazioni e il cestino…adesso, con montanari e con gli altri spal_merds, non serve più il filtro automatico, perchè adesso il blog è automoderato dagli utenti e decidono loro chi spara cazzate e chi posta materiale interessante
http://it.wikipedia.org/wiki/Teorie_del_complotto_sul_signoraggio
Anche wikipedia fa parte del complotto plutogiudaicomassonico?
Da quanto in qua WIKIPEDIA è acculturata sul tema che Beppe ha smerdato con Incantesimi? ( spettacolo succedaneo alla sua frequentazione con Auriti )
CIAO BEPPE
ANCHE MENTANA,MITRAGLIETTA HA PROBLEMI DI DISSOCIAZIONE O DI MEMORIA A LUNGO TERMINE???????
ALVISE
Ma guarda cosa non s’inventano per fare pubblicità gratis al loro sito.
E s’irrita pure se lo tacciano da pazzoide visionario (parole sue).
Mentana gli risponda… per carità cristiana.
E’necessario andare nel suo sito? Chisssssssenefrega no? Basta non andarci. Ciao
BEPPE GRILLO RAFFINATO POLITICO
Che due coglioni co sto signoraggio!! Ma bastaaa!
Eh, lo so !
[pezzo dimmerda]