z Prestiti urgente Hai bisogno di un finanziamento email: marcotonin1985@gmail.com
Da 3000 a 20.000.000 euro tasso di interesse 5%
Whatsapp: +393473061328
contattateci via email: marcotonin1985@gmail.com
a Prestiti urgente Hai bisogno di un finanziamento email: marcotonin1985@gmail.com
Da 3000 a 20.000.000 euro tasso di interesse 5%
Whatsapp: +393473061328
contattateci via email: marcotonin1985@gmail.com
Prestiti urgente Hai bisogno di un finanziamento email: marcotonin1985@gmail.com
Da 3000 a 20.000.000 euro tasso di interesse 5%
Whatsapp: +393473061328
contattateci via email: marcotonin1985@gmail.com
20 domande a cui nessuno da risposta. Democrazia liquida o la grande Truffa 2.0 di Casaleggio Corporation? Perché nessuno sa dare risposte? Dov’è la trasparenza?
1 Chi è o chi sono gli amministratori del Portale?
2 Dove è fisicamente il server su cui è il Portale?
3 Chi ha accesso alle informazioni sensibili?
4 Come vengono scelte le persone che hanno accesso al Portale come amministratori?
5 Quali metodologie di sicurezza vengono adottate?
6 Quanti iscritti vi sono sul Portale?
7 Quanti degli iscritti operano regolarmente?
8 Come sono suddivisi per regione e provincia gli iscritti e gli attivi?
9 Come si pensa di garantire trasparenza nelle votazioni?
10 Chi e come certificherà che le votazioni sono libere, reali e che il conteggio sarà corretto?
11 I verbali dei risultati come verranno resi pubblici?
12 Si prevedono “terze parti” che saranno abilitate al controllo e alla certificazione del voto?
13 Nel caso di problemi di accesso o di attacco hacker, come si pensa di rendere possibile il voto?
14 Sarà possibile per tutti i cittadini verificare le operazioni di voto, scrutino e proclamazione degli eletti?
15 Nel caso di controversie o ricorsi chi e come si deciderà?
16 Ogni votante avrà una certificazione dell’avvenuto voto verificabile in ogni momento anche a valle della chiusura delle votazioni?
17 Le informazioni sul voto essendo dati estremamente sensibili, da chi verranno gestite, archiviate e rese inaccessibili?
18 Come verranno proclamati gli eletti?
19 Vi sono state deroghe per la scelta dei candidati, ripeetto alle varie regole, post e comunicati politici?
20 Quale sarà la “struttura di comunicazione” che sarà destinataria dei fondi dei gruppo parlamentari?
E’URGENTE UNA PAROLA INEQUIVOCABILE E DEFINITIVA SULLA PRESENZA DEI MASSONI NEL M5S.
alla luce del non-statuto, dei contenuti del blog, dell’attività di migliaia di cittadini a 5 stelle e della costituzione della repubblica italiana, la massoneria è inconciliabile essenzialmente con il m5s.
Per quanto riguarda la candidatura dell’ex concorrente al Grande Fratello Rocco Casalino non sono d’accordo con coloro che a priori lo hanno insultato perchè ha partecipato a un reality. Bisogna invece sentire cosa propone e giudicarlo su quello che dice senza falsi moralismi.
Ieri sera o visto Report, mi son fatto alcune domande?,il M5S quali capacità ha, per debellare gli intrecci che nel tempo hanno creato questi politici, della “seconda repubblica”, questi hanno creato una rete di “MASSONI STRISCIANTI” per finanziarsi, con posti creati su misura per gestire, sia il potere finanziario (vedi BPM) che gestionale, inserendo elementi di parte per poter accedere a finanziamenti, appalti, comprese le corruzioni sistematiche, il M5S si sta attrezzando per “sputtanare” questo intreccio politico affaristico, se si BENE, se no si deve riflettere affinché ci si organizzi per denunciare questi filibustieri, sia di destra che di sinistra.
Significa che hanno paura….continuate cosi …..forza m5stelle dobbiamo ripulire l’italia da tutti sti escrementi vestiti da uomini…sono frustrato nn li sopporto piu ste faccie da politici e nn sopporto piu neanche i sedicenti giornalisti come la d’urso e tutti gli altri buffoni di corte…..
Giusto. Proprio perchè agli inizi, il M5S non può permettersi errori, personalismi o cazzate. Chi ci voterà si fida e NON lo si deve deludere, via gli arraffoni, i politici di mestiere, imafiosi, i Massoni, i clericali e i figli di zoccola. Gente per bene deve essercene ancora tanta, diversamente saremmo già andati tutti a Roma con una spranga di ferro al seguito… Forza e coraggio.
Anche oggi hanno attaccato il M5S sia in RAI che a Canale 5…ha voglia e rusicà i denti nu si consumano….buon lavoro e AVANTI…ricordate di salvarmi CASERTA……
Oggi alla televisione sia RAI1 che canale5 sia giletti che la d’urso sembravano in comune accordo a mettere in cattiva luce il M5S che tenerezza mi fanno.Bravi continuate così parlatene bene o male basta che ne parliate(questa frase la disse qualcuno prima di me)FORZA GRILLO FORZA M5S
ecco, questo delle massonerie e società secrete (diciamo le mafie dei ricchi, dei “colletti bianchi”) penso che sia una delle cose che devono essere combattute con apposite leggi che li proibiscano e puniscano i colpevoli. Un primo passo per combattere la corruzione. E poi abolire ogni carico di senatore a vita (un privilegio insopportabile che a servito a tizi come Andreotti per campare alla azione della giustizia e non dare spiegazioni). Grazie
Ognuno compra ciò che vuole l’importante è che lo faccia con i propri soldi e non con quelli degli italiani e che non gli venga regalato “a sua insaputa”.
Il M5S fa paura. Ha la grinta di una tigre affamata. Così mi piace. Ormai manca poco e la politica odierna apparterrà alla storia. Tutte queste merde umane verranno spazzate via dall’ onda d’ urto del M5S. Non vedo l’ ora. Come dice Beppe: ci vediamo in parlamento, sarà un piacere.
questi sudici che si fanno chiamare politici,devono andare diritti in galera,per aver dilapidato il nostro paese.bisogna cominciare con la confisca dei beni.tutti questi signori padroni di patrimoni immobiliari incenti con i soldi publici ovvero nostri.sono tutti collusi.molti di loro stanno facendo uscire i loro capitali con l”aiuto di facoltosi della finanza estera,perche gia”hanno sentito il pericolo.questa gente deve essere giudicata da un tribunale popolare….responsabili di avere affamato ed causato suicidi al popolo sovrano…..grillo sei l”ultima occasione di cambiare questo sistema,altrimenti si passera”alle maniere forti,il popolo e stanco…….
Il M5S fa paura. Ha la grinta di una tigre affamata. Così mi piace. Dobbiamo tenere duro raga, ormai manca poco, poi tutte queste merde umane verranno spazzate via dall’ onda d’ urto del M5S, apparterranno solo al passato, alla storia.
Sono un simpatizzante del M5S… e sono anche Massone. Mi dispiace molto questo pregiudizio, non fa onore allo spirito libero del movimento. I principi della Massoneria sono nobili così come lo sono stati molti suoi esimii esponenti. Ci sono molti cattivi massoni in giro, è vero, ma nessuno può riconoscerli e tenerli lontani come un Buon Massone! Studiate la storia e sforzatevi di conoscere gli uomini prima di giudicare. Spero che questa fierezza nel “bannare” qualcuno per la sua adesione ad una scuola iniziatica filosofica e filantropica, rispettabile fino a prova contraria, sia supportata da specifiche motivazioni e non frutto di una generalistica quanto ignorante pregiudiziale.
la Massoneria non è una società segreta e i principi di scelta di un canditato ad entrarvi sono quanto di più onesto e buono si possa concepire. Dalla teoria alla pratica possono esserci delle differenze. C’è un detto che dice “non tutti i massoni sono lestofanti, ma tutti i massoni che conosco lo sono”. è una filastrocca che ripetiamo in nome della nostra onestà intellettuale. Vi sono falsi Massoni, tutto qui, come vi sono falsi uomini di legge, falsi tutori della legge, medici che abiurano il giuramento d’ippocrate… Io mi firmo con nome e cognome e la mia reputazione sociale vale più di di un giudizio precostituito su una mia scelta filosofica. Il pregiudizio non dovrebbe caratterizzare il movimento.
Il Movimento a 5 stelle non è contro i massoni, bensì contro le società segrete, dato che vanno contro il principio di trasparenza portato avanti dal Movimento stesso
Certo che lei difende le proprie prerogative, come i politici attuali che strenuamemente difendono le loro, lei si maschera e si trincera dietro la filantropia, che come la carità pelosa è d aborrire. Si può fare filantropia senza essere necessariamente massoni, la realtà é molto ben diversa, si entra in loggia per avere favori, come in una specie di mafia, i fratelli muratori, si aiutano, si proteggono tra loro ed aiutano i loro protetti a discapito delle capacità ed alla professionalità individuali, di coloro che per sfortuna non sono sotto l’ala protettrice della massoneria. Per trasparenza, gli elenchi degli iscritti alla massoneria, che per legge dello Stato devono essere depositati nelle Prefetture dovrebbero esser resi pubblici pubblicandoli, si eviterebbero equivoci nei concorsi pubblici di favori riservati ai vostri protetti. Con la pubblicazione vedrebbe che ben pochi aderirebbero alla massoneria, che per mio conto rimane ed è una consorteria e una congrega di gente che per censo o titolo di studio ritiene di essere superiore agli altri. In poche parole una manica di stronzi.
io difendo un principio ed un ideale, prima che le mie prerogative. Le posso assicurare che il consociativismo massonico, quando presente, non ha nulla di illegale in linea di principio e nulla da invidiare a qualsivoglia tipologia di consociativismo socialmente e legalmente costituito anzi, è considerato disdicevole favorire un Massone a danno di un non Massone qualitativamente più meritevole. D’altro canto, se considera il numero spropositato di Massonerie sviluppatesi e del numero di aderenti in Italia l’appartenenza a codesta Organizzazione (assolutamente frammentata e scoordinata) non rappresenta più una discriminante statisticamente significativa. Nessuno ha nulla in contrario nel che si esamini attentamente la caratura morale di un individuo (Massone o no) ma la pregiudiziale è sintomo di ignoranza, fondamentalismo e scarsa intelligenza. Con rispetto parlando, s’intende.
Lei ritiene che le mie argomentazioni siano frutto di pregiudizio avventato, ma non è così , sono constatazioni su dati di fatto. Vivo in provincia di una città universitaria e per lavoro, ora sono pensionato, frequentavo il polo universitario legato al Policlinico e non veniva nominato nessun professore incaricato né associato né assistente universitario senza il benestare della massoneria da una parte e dall’altra dalla politica dei partiti. Ma in università e nelle banche è notoriamente risaputo la massoneria la fa da padrona. Lei si ispira a principi etici , morali e filosofici, sarà così per Lei che ritengo un uomo probo intellettualmente onesto, ma purtroppo non è così roseo ed idilliaco come Lei dipinge la massoneria. Le secche morali del Paese nelle quali ci siamo arenati tutti quanti è un segno dei tempi ed hanno intaccato anche la massoneria che non è di certo immune ed insensibile ai privilegi, le preferenze e le raccomandazioni che pervicacemente persegue. L’esempio come ho scritto sul blog, chiaro e lampante ci arriva dai pedagoghi universitari che ci governano, anche i loro figli insegnano in università e detengono incarichi e carriere prestigiose pur essendo molto giovani. Sarà solo per merito? Da persona intelligente , come la ritengo se ne dia una risposta e ne tragga una ragione. Saluti.
sto sentendo in giro che ora servi servetti portaborse faccendieri aspiranti onorevoli lacchè di palazzo topi di ministeri e paraculi vari sentendo olezzo di sconfitta del partiti si stanno candidando nel movimento 5 stelle (specie nel lazio…)
ora
si tranquillizzino tutti, gli stipendi nel movimento saranno di 1/4 e non si potrà fare più di 2 legislature, stiano pure tranquilli gli aspiranti politici a vita che non c’è più trippa per gatti, a lavorare dovete andare…
Anche MIlano ha avuto i suoi problemi.
Se da un lato è apprezzabile lo sforzo autonomo.qui’..dall’altro non c’è controllo.
Quindi L’ASSISTENTE DI SCAIOLA E’ CANDIDATA DA ROMA FORUM ; il mio gruppo romano , meetup 878 con attivi ed eventi NO E IO NO.
Perchè il forum roma , nonostante validi attivi e persone in gamba , soccombe come una sezione di partito. i NUOVI O INFILTRATI NON POSSONO CONOSCERE L’878 ….i nuovi con 2 mesi di movento sono candidabili e candidati o quasi…
:::::::
Ciao Tinazzi.
In Lombardia l’uso del Meet Up regionale e l’utilizzo di Liquid Feedback ci sta aiutando tantissimo.
Io non sono candidato. Faccio il lavoro sporco (a proposito, ho organizzato l’Assemblea regionale che terremo domani a Saronno con diretta streaming a partire dalle 15.00), ma questi strumenti mi stanno aiutando a capire le idee ed i profili di chi andrò a votare nelle selezioni provinciali per le candidature.
Molti di noi, sono radicati sul territotio, per cui non c’è scampo per gli “infiltrati” dell’ultima ora perchè tempo zero, sappiamo già buona parte del loro passato…
Basta spingere gli attivisti del M5S a ragionare e la trasparenza, la si traduce subito in realtà.
L’unico problema della Lombardia è che alcuni candidati insieme agli attivisti sono “chilihamaivisti”,
però farà fede il voto, il giudizio per come si presentano, la graticola di persona …
La semplicità, in questo caso, è rispettare le regole del non statuto ed i termini stabiliti che riguardano l’iscrizione al portale ,oltre al fatto che in alcuni MU si stabiliscono regole poco condivise. A mio avviso, se tutte queste procedure si svolgessero nel portale, le regole varrebbero per tutti a livello nazionale.
Beppe tanto i casi sono 2. O vinci tu e inizia la rivoluzione oppure inizia una guerra civile dove noi italiani siamo contro le banche e lo stato(con tutti i suoi schiavi in divisa)
Allora sappiate anche questo: Beppe Grillo, nel 1992, era a bordo della Britannia. Sì, proprio quella Britannia, sulla quale i potentati della perfida Albione costrinsero il Governo Italiano a dare il via alle privatizzazioni industriali, ovviamente allo scopo di arricchire ancora di più chi tiene in mano le redini del mondo. Lo scrive il titolare e autorevole gestore del sito Signoraggio.it. (…) Nel 1992, quindi, Beppe Grillo era già al servizio della Massoneria.
Vivo in provincia di una città sede di una vetusta università, si possono contare ben 12 logge massoniche , in lotta per il potere tra loro, non viene nominato in università nessun professore incaricato o associato o assistente senza che la massoneria non voglia.È una palese ingiustizia rivolta nei confronti di coloro che aspirando per merito e per capacità, nei concorsi pubblici per l’insegnamento universitario vengano superati e posposti ai preferiti figli o parenti o amici degli amici massoni, spesse volte la nomina è nelle loro tasche prima ancora che venga effettuato il concorso.
vito, siete splendidi!!!
invidio il tuo gruppo perchè avete le p…e e non è da tutti.
queste infiltrazioni, comunque, sono sempre più frequenti, ma mi pare si tratti sempre di personaggi facilmente individuabili (quello bresciano si è messo in grembiulino su fb) e mi domando perchè? solo per vedere l’effetto che fa?
Per trasparenza, gli elenchi degli appartenenti a logge massoniche che per legge debbono essere depositati presso la Prefetture Provinciali si devono necessariamente pubblicare e devono essere a disposizione di chi ne fa richiesta. Provate ad andare in prefettura e vedrete se ve li lasciano consultare! Le società segrete, sicuramente, esistono ma sono logge coperte e fuorilegge, come la P2
Con questa legge i massoni non avrebbero vita facile, i concorsi pubblici in Universita’ e nelle banche dove alligna e cresce rigogliosa la mala pianta della massoneria non troverebbe terreno fertile e vi sarebbe uguaglianza e giustizia per coloro che vogliono intraprendere la carriera universitaria o bancaria Come mai così tanti figli di professori universitari insegnano a loro volta in universita’ e fan carriera rapidamente.? All’interno del governo dei pedagoghi vi sono esecrabili esempi chiari e lampanti di carriere prestigiose solo ed esclusivamente per il fatto di essere figli di papa’ massoni.
SIAMO SEMPRE DI PIU’…….E’ SEMPRE DI PIU’ NECESSARIO STARE ATTENTI……MI VIENE IN MENTE UN ESEMPIO:PENSATE UN PO’ SE VENISSE IN MENTE A QUACHE PEZZO DI ME… DI METTERE DELLA DROGA NEL CAMPER DI GRILLO COSA POTREBBE SUCCEDERE?!?!?!?!OCCHIO I BASTARDI SONO SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…..CIAO A TUTTI.
I massoni devono stare in galera e non al governo. Io sono contro qualsiasi forma di aggregazione privilegiata. Che dire degli ordini pseudo misericordiosi che prendono soldi dallo Stato e veri e proprie congreghe militari come l’ordine di Malta con il suo Santone alla merce di antichi nobili che di nobile hanno solo il doppio nome? Via tutti e torni lo Stato ovunque. Lo Stato e’ sovrano
In questi giorni c’e un convegno di massoneria aperto a tutti per evidenziare che sono aperti e democratici e avente lo scopo di far migliorare l’uomo.Nasce spontanea la domanda ma fino ad ora dove siete stati?Perché il declino e’sempre più visibile.Eppoi parlano di populismi e demagogia.Io so solo che vi siete fatti soltanto i fattacci vostri.Quindi un po’ di zappare la terra vi farebbe bene se non altro alla salute.
Non solo la loggia massonica del Bilderberg si riunisce a roma, ma fanno anche chiudere alle 17.00 i musei capitolini per lor signori.
La crema della casta non può comfondersi alla plebe.
Ci sarà anche Chicco Mentana con la plurinominata Gruber e tutti i nostri magnaccia di governo compreso letta letta due del Pd-l, che sarà raccomandato dallo zio.
Concordo con tè Vito. La rete e la trasparenza vinceranno sempre e comunque. In rete nessuno può sfuggire. Se hai una cattiva reputazione si scopre subito. Anche io ho notato che i media di regime ultimamente non sanno più che pesci pigliare per screditare il M5S e si appigliano ai più piccolo pelo del…….Il m5S Lombardia sta effetuando una selezione di candidati veramente trasparente e in regola. I media non dicono mai che il Movimento è l’unica forza politica che sta ACCURATAMENTE selezionando i candidati al Pirellone con la pazienza di un certosino, perchè bisogna rispettare le regole del non-statuto, ovvero i cardini su cui si basa interamente il M5S. I media sono li che guardano, si spremono le meningi su come denigrare il Movimento, e non appena il primo di passaggio gli sussurra una cosa loro in un attimo scrivono e battono su carta. Che importa poi verificare l’attendibilità della notizia o dello scoop? l’importante è mettere i bastoni tra le ruote ai ragazzi 5 stelle bollandoli con i soliti epiteti di populisti, demagoghi, inconpetenti, etc. Per non parlar poi di Grillo: il Lenin del 2012, il fascista, il capo supremo, l’anarchico, etc, etc…Poveri pennivendoli! Forse noi del movimento saremo inesperti, ma state certi che per governare ci vuole soltanto passione, onestà e buon senso. Le doti che abbiamo noi. La politica non è complicata. Non è gestire la complessità….La politica è passione civile, volontariato…..tutte doti che i ragazzi del movimento hanno a differenza di tutti gli altri politici di professione. Ormai è arrivato il momento di attivarsi e mettersi in gioco tutti……
forza ragazzi! cambiamo finalmente l’italia,fatti concreti e coerenti,no alla partecipazioni in trasmissioni,dove la verità viene negata,per una legalità sfrenata e mai vista votiamo in massa per M5S..
Caro Emanuele,io sono un giornalaio fiero di esserlo
(nel senso che vendo giornali e riviste).Se vuoi screditare i finti giornalisti sono d’accordo con te,e contrario al finanziamento dei giornali.
Ti saluto
Bellissimo lo streeming di ieri ad Aosta, la piazza non conteneva più neanche uno spillo tanto era piena.
Mi sento pieno di fiducia per il futuro dei miei figli, ai quali loggicamente chiedo di seguire tutti gli eventi del movimento, per essere informati prima di decidere se votarlo o meno.
Che i media le provino tutte per screditarci, è normale, sentono nell’aria la fine della pacchia….
addio finanziamenti, vivete del vostro lavoro, non alle spalle della gente come fanno anche i lerci della casta.
Una loggia massonica chiamata Bildeberg che s’è riunita in Campidoglio (sede istituzionale) con mezzo governo italiano in carica e il sindaco di Roma a partecipare: nessuno si scandalizza di questo? Nessuno, come la valida Giulia Innocenzi, va a chiedere a tambur battente a questi signori, m.m. in testa, che cosa cazzo ci facessero alla riunione di una loggia massonica presso una sede istituzionaleeeeeeeeeeeee?
no!! Mauro Agnoli,il movimento ha fatto bene a scrivede suddetta notizia ,con dovuti ringraziamenti;Poiche’ non tutti sono svegli come te.Il marcio va eliminato in partenza e poi anche coloro che una volta su, tenteranno di virare la barca per fare i porci comodi.Fantastico lo streaming di ieri ad Aosta..Il CAMBIAMENTO è INIZIATO.GRANDE RAGAZZI!!!FORZA MOVIMENTO5STELLE.
—————————————
AVEVO DECISO DI NON RECARMI PIU ALLE URNA ?MA IL MOVIMENTO CINQUESTELLE MI DA LA SPERANZZA DI MANDARE A CASA I MALFATTORI?ANDRO A VOTARE MOVIMENDO CINQUESTELLE.SENZA SE E SENZA MA.
Vito mi sa che i media venduti alla politica ladra non ce lo faranno più questo favore, è un chiarissimo autogoal di chi vuole solo controllare gli onesti, quando non ha mai controllato i ladri.
p.s. se ci sarà anche un solo onesto al servizio della democrazia il massone avrà fatto il suo servizio.
OKKIO xkè i così detti “giornalisti” cattivoni è da tempo che vi dicono che la Casaleggio&Associati è una LOGGIA .. Sansoon sembra che si sia deciso a farsi da parte .. ma restano FORTI dubbi e perplessità per gli “altri” associati .. a partire dal GURU del GURU .. il riccioli d’argento preso di mira anche da M. Crozza .. poi oh .. fate vobis ..
E’ un sogno che si sta avverando, un passo importante verso il cambiamento di questa società.
Andiamo avanti, forse non vinceremo subito, forse non vinceremo mai, ma la nostra presenza, il nostro modus operandi nelle istituzioni verrà sentito dai cittadini. Sentito, capito e assimilato. Le nuove generazioni politiche ne terranno conto. Grazie per quello che state facendo. Farò il possibile per metterci anche del mio.
“Nessun massone si candiderà nelle liste del MoVimento 5 Stelle, che da sempre è contro ogni tipo di società segreta.”
Bravi, mi spiace solo che non parliate di scie chimiche e di ritorno alla sovranità monetaria come PRIMA UNICA E NECESSARIA SOLUZIONE AL GENOCIDIO ITALIANO.
Non ti spaventare. di scie chimiche e sovranità non solo monetaria, se ne parlerà al momento opportuno. Ne sono più che certo! e allora cominceranno i VERI balli, la vera “guerra”…….
Comunque di queste cose puoi parlarne anche TU….attivare un post anche TU…non attendere sempre che gli ALTRI inizino a parlare di quello che vorresti sia discusso…
Io sarei stufo di sentire da parte di esponenti del M5S continue scuse e spiegazioni. Non ce n’è bisogno. Lasciate che la sporca stampa faccia il suo sporco lavoro, la gente non è più tutta così sprovveduta e capisce le manipolazioni pseudo-giornalistiche. Diamo le notizie vere, per carità, ma non diamole come risposte alla stampa, altrimenti sembra che li accettiamo come interlocutori. Io avrei dato la notizia così: “Beccato massone che cercava di salire sul carro del M5S”. Punto e basta. Non c’è da spiegarsi o da scusarsi con nessuno.
Carissimo, la penso esattamente come te, ma vedi non tutti siamo uguali , che la stampa sia corrotta ormai è chiarissimo, ma a volte una spiegazione in più non guasta, anche perché il Movimento è attaccato da tutte le parti da tutte le TV e da molti del popolo che ancora credono che uno nuovo come Topo Gigio (leggi Renzi) possa cambiare il paese…
z Prestiti urgente Hai bisogno di un finanziamento email: marcotonin1985@gmail.com
Da 3000 a 20.000.000 euro tasso di interesse 5%
Whatsapp: +393473061328
contattateci via email: marcotonin1985@gmail.com
a Prestiti urgente Hai bisogno di un finanziamento email: marcotonin1985@gmail.com
Da 3000 a 20.000.000 euro tasso di interesse 5%
Whatsapp: +393473061328
contattateci via email: marcotonin1985@gmail.com
Prestiti urgente Hai bisogno di un finanziamento email: marcotonin1985@gmail.com
Da 3000 a 20.000.000 euro tasso di interesse 5%
Whatsapp: +393473061328
contattateci via email: marcotonin1985@gmail.com
20 domande a cui nessuno da risposta. Democrazia liquida o la grande Truffa 2.0 di Casaleggio Corporation? Perché nessuno sa dare risposte? Dov’è la trasparenza?
1 Chi è o chi sono gli amministratori del Portale?
2 Dove è fisicamente il server su cui è il Portale?
3 Chi ha accesso alle informazioni sensibili?
4 Come vengono scelte le persone che hanno accesso al Portale come amministratori?
5 Quali metodologie di sicurezza vengono adottate?
6 Quanti iscritti vi sono sul Portale?
7 Quanti degli iscritti operano regolarmente?
8 Come sono suddivisi per regione e provincia gli iscritti e gli attivi?
9 Come si pensa di garantire trasparenza nelle votazioni?
10 Chi e come certificherà che le votazioni sono libere, reali e che il conteggio sarà corretto?
11 I verbali dei risultati come verranno resi pubblici?
12 Si prevedono “terze parti” che saranno abilitate al controllo e alla certificazione del voto?
13 Nel caso di problemi di accesso o di attacco hacker, come si pensa di rendere possibile il voto?
14 Sarà possibile per tutti i cittadini verificare le operazioni di voto, scrutino e proclamazione degli eletti?
15 Nel caso di controversie o ricorsi chi e come si deciderà?
16 Ogni votante avrà una certificazione dell’avvenuto voto verificabile in ogni momento anche a valle della chiusura delle votazioni?
17 Le informazioni sul voto essendo dati estremamente sensibili, da chi verranno gestite, archiviate e rese inaccessibili?
18 Come verranno proclamati gli eletti?
19 Vi sono state deroghe per la scelta dei candidati, ripeetto alle varie regole, post e comunicati politici?
20 Quale sarà la “struttura di comunicazione” che sarà destinataria dei fondi dei gruppo parlamentari?
La Lista di Roma 5 Stelle è Sotto Assedio:
http://commentandolestelle.blogspot.it/2012/11/roma-5-stelle-sotto-assedio-la-carica.html
E’URGENTE UNA PAROLA INEQUIVOCABILE E DEFINITIVA SULLA PRESENZA DEI MASSONI NEL M5S.
alla luce del non-statuto, dei contenuti del blog, dell’attività di migliaia di cittadini a 5 stelle e della costituzione della repubblica italiana, la massoneria è inconciliabile essenzialmente con il m5s.
Per quanto riguarda la candidatura dell’ex concorrente al Grande Fratello Rocco Casalino non sono d’accordo con coloro che a priori lo hanno insultato perchè ha partecipato a un reality. Bisogna invece sentire cosa propone e giudicarlo su quello che dice senza falsi moralismi.
Ieri sera o visto Report, mi son fatto alcune domande?,il M5S quali capacità ha, per debellare gli intrecci che nel tempo hanno creato questi politici, della “seconda repubblica”, questi hanno creato una rete di “MASSONI STRISCIANTI” per finanziarsi, con posti creati su misura per gestire, sia il potere finanziario (vedi BPM) che gestionale, inserendo elementi di parte per poter accedere a finanziamenti, appalti, comprese le corruzioni sistematiche, il M5S si sta attrezzando per “sputtanare” questo intreccio politico affaristico, se si BENE, se no si deve riflettere affinché ci si organizzi per denunciare questi filibustieri, sia di destra che di sinistra.
ILSUO BLOG E’ BELLISIMO
Significa che hanno paura….continuate cosi …..forza m5stelle dobbiamo ripulire l’italia da tutti sti escrementi vestiti da uomini…sono frustrato nn li sopporto piu ste faccie da politici e nn sopporto piu neanche i sedicenti giornalisti come la d’urso e tutti gli altri buffoni di corte…..
Giusto. Proprio perchè agli inizi, il M5S non può permettersi errori, personalismi o cazzate. Chi ci voterà si fida e NON lo si deve deludere, via gli arraffoni, i politici di mestiere, imafiosi, i Massoni, i clericali e i figli di zoccola. Gente per bene deve essercene ancora tanta, diversamente saremmo già andati tutti a Roma con una spranga di ferro al seguito… Forza e coraggio.
Anche oggi hanno attaccato il M5S sia in RAI che a Canale 5…ha voglia e rusicà i denti nu si consumano….buon lavoro e AVANTI…ricordate di salvarmi CASERTA……
Oggi alla televisione sia RAI1 che canale5 sia giletti che la d’urso sembravano in comune accordo a mettere in cattiva luce il M5S che tenerezza mi fanno.Bravi continuate così parlatene bene o male basta che ne parliate(questa frase la disse qualcuno prima di me)FORZA GRILLO FORZA M5S
Quello che ha detto quella frase è finito a testa in giú…
ecco, questo delle massonerie e società secrete (diciamo le mafie dei ricchi, dei “colletti bianchi”) penso che sia una delle cose che devono essere combattute con apposite leggi che li proibiscano e puniscano i colpevoli. Un primo passo per combattere la corruzione. E poi abolire ogni carico di senatore a vita (un privilegio insopportabile che a servito a tizi come Andreotti per campare alla azione della giustizia e non dare spiegazioni). Grazie
Ognuno compra ciò che vuole l’importante è che lo faccia con i propri soldi e non con quelli degli italiani e che non gli venga regalato “a sua insaputa”.
Ottimo lavoro ragazzi, un esempio di come sarà la politica se (quando) verrà affidata al movimento.
Grandi.Buon lavoro.
Il M5S fa paura. Ha la grinta di una tigre affamata. Così mi piace. Ormai manca poco e la politica odierna apparterrà alla storia. Tutte queste merde umane verranno spazzate via dall’ onda d’ urto del M5S. Non vedo l’ ora. Come dice Beppe: ci vediamo in parlamento, sarà un piacere.
questi sudici che si fanno chiamare politici,devono andare diritti in galera,per aver dilapidato il nostro paese.bisogna cominciare con la confisca dei beni.tutti questi signori padroni di patrimoni immobiliari incenti con i soldi publici ovvero nostri.sono tutti collusi.molti di loro stanno facendo uscire i loro capitali con l”aiuto di facoltosi della finanza estera,perche gia”hanno sentito il pericolo.questa gente deve essere giudicata da un tribunale popolare….responsabili di avere affamato ed causato suicidi al popolo sovrano…..grillo sei l”ultima occasione di cambiare questo sistema,altrimenti si passera”alle maniere forti,il popolo e stanco…….
Il M5S fa paura. Ha la grinta di una tigre affamata. Così mi piace. Dobbiamo tenere duro raga, ormai manca poco, poi tutte queste merde umane verranno spazzate via dall’ onda d’ urto del M5S, apparterranno solo al passato, alla storia.
Sono un simpatizzante del M5S… e sono anche Massone. Mi dispiace molto questo pregiudizio, non fa onore allo spirito libero del movimento. I principi della Massoneria sono nobili così come lo sono stati molti suoi esimii esponenti. Ci sono molti cattivi massoni in giro, è vero, ma nessuno può riconoscerli e tenerli lontani come un Buon Massone! Studiate la storia e sforzatevi di conoscere gli uomini prima di giudicare. Spero che questa fierezza nel “bannare” qualcuno per la sua adesione ad una scuola iniziatica filosofica e filantropica, rispettabile fino a prova contraria, sia supportata da specifiche motivazioni e non frutto di una generalistica quanto ignorante pregiudiziale.
Boh, mi risulta che la massoneria sia una società segreta e con una grande e non molto limpida selezione all’ingresso: giusto giusto l’opposto del M5S
la Massoneria non è una società segreta e i principi di scelta di un canditato ad entrarvi sono quanto di più onesto e buono si possa concepire. Dalla teoria alla pratica possono esserci delle differenze. C’è un detto che dice “non tutti i massoni sono lestofanti, ma tutti i massoni che conosco lo sono”. è una filastrocca che ripetiamo in nome della nostra onestà intellettuale. Vi sono falsi Massoni, tutto qui, come vi sono falsi uomini di legge, falsi tutori della legge, medici che abiurano il giuramento d’ippocrate… Io mi firmo con nome e cognome e la mia reputazione sociale vale più di di un giudizio precostituito su una mia scelta filosofica. Il pregiudizio non dovrebbe caratterizzare il movimento.
Il Movimento a 5 stelle non è contro i massoni, bensì contro le società segrete, dato che vanno contro il principio di trasparenza portato avanti dal Movimento stesso
Certo che lei difende le proprie prerogative, come i politici attuali che strenuamemente difendono le loro, lei si maschera e si trincera dietro la filantropia, che come la carità pelosa è d aborrire. Si può fare filantropia senza essere necessariamente massoni, la realtà é molto ben diversa, si entra in loggia per avere favori, come in una specie di mafia, i fratelli muratori, si aiutano, si proteggono tra loro ed aiutano i loro protetti a discapito delle capacità ed alla professionalità individuali, di coloro che per sfortuna non sono sotto l’ala protettrice della massoneria. Per trasparenza, gli elenchi degli iscritti alla massoneria, che per legge dello Stato devono essere depositati nelle Prefetture dovrebbero esser resi pubblici pubblicandoli, si eviterebbero equivoci nei concorsi pubblici di favori riservati ai vostri protetti. Con la pubblicazione vedrebbe che ben pochi aderirebbero alla massoneria, che per mio conto rimane ed è una consorteria e una congrega di gente che per censo o titolo di studio ritiene di essere superiore agli altri. In poche parole una manica di stronzi.
io difendo un principio ed un ideale, prima che le mie prerogative. Le posso assicurare che il consociativismo massonico, quando presente, non ha nulla di illegale in linea di principio e nulla da invidiare a qualsivoglia tipologia di consociativismo socialmente e legalmente costituito anzi, è considerato disdicevole favorire un Massone a danno di un non Massone qualitativamente più meritevole. D’altro canto, se considera il numero spropositato di Massonerie sviluppatesi e del numero di aderenti in Italia l’appartenenza a codesta Organizzazione (assolutamente frammentata e scoordinata) non rappresenta più una discriminante statisticamente significativa. Nessuno ha nulla in contrario nel che si esamini attentamente la caratura morale di un individuo (Massone o no) ma la pregiudiziale è sintomo di ignoranza, fondamentalismo e scarsa intelligenza. Con rispetto parlando, s’intende.
A Giuseppe Malluzzo Reggio Calabria
Lei ritiene che le mie argomentazioni siano frutto di pregiudizio avventato, ma non è così , sono constatazioni su dati di fatto. Vivo in provincia di una città universitaria e per lavoro, ora sono pensionato, frequentavo il polo universitario legato al Policlinico e non veniva nominato nessun professore incaricato né associato né assistente universitario senza il benestare della massoneria da una parte e dall’altra dalla politica dei partiti. Ma in università e nelle banche è notoriamente risaputo la massoneria la fa da padrona. Lei si ispira a principi etici , morali e filosofici, sarà così per Lei che ritengo un uomo probo intellettualmente onesto, ma purtroppo non è così roseo ed idilliaco come Lei dipinge la massoneria. Le secche morali del Paese nelle quali ci siamo arenati tutti quanti è un segno dei tempi ed hanno intaccato anche la massoneria che non è di certo immune ed insensibile ai privilegi, le preferenze e le raccomandazioni che pervicacemente persegue. L’esempio come ho scritto sul blog, chiaro e lampante ci arriva dai pedagoghi universitari che ci governano, anche i loro figli insegnano in università e detengono incarichi e carriere prestigiose pur essendo molto giovani. Sarà solo per merito? Da persona intelligente , come la ritengo se ne dia una risposta e ne tragga una ragione. Saluti.
Bello
sto sentendo in giro che ora servi servetti portaborse faccendieri aspiranti onorevoli lacchè di palazzo topi di ministeri e paraculi vari sentendo olezzo di sconfitta del partiti si stanno candidando nel movimento 5 stelle (specie nel lazio…)
ora
si tranquillizzino tutti, gli stipendi nel movimento saranno di 1/4 e non si potrà fare più di 2 legislature, stiano pure tranquilli gli aspiranti politici a vita che non c’è più trippa per gatti, a lavorare dovete andare…
guardate!!! molto interessante!!
http://www.guadagniweb.it?a_aid=50a268b161972&a_bid=95d5e23e
ASSEMBLEA REGIONALE M5S LOMBARDIA
Saronno, 18 Novembre ore 9.00
Diretta streaming a partire dalle ore 15.00 a questo link:
http://www.ustream.tv/channel/assemblea-regionale-m5s—saronno
Saluti
Ciao Terzo Nick,
io mi sto preparando… fatemi posto…
mi manca il topic “Istruzione” e poi….
🙂
Ciao La rossa, quel Savona è proprio fuorviante…
Tu preparati perchè io ormai, sono alla frutta con le mie energie…
Anche MIlano ha avuto i suoi problemi.
Se da un lato è apprezzabile lo sforzo autonomo.qui’..dall’altro non c’è controllo.
Quindi L’ASSISTENTE DI SCAIOLA E’ CANDIDATA DA ROMA FORUM ; il mio gruppo romano , meetup 878 con attivi ed eventi NO E IO NO.
Perchè il forum roma , nonostante validi attivi e persone in gamba , soccombe come una sezione di partito. i NUOVI O INFILTRATI NON POSSONO CONOSCERE L’878 ….i nuovi con 2 mesi di movento sono candidabili e candidati o quasi…
:::::::
M5S Lombardia: la trasparenza vince sempre! E NEL LAZIO?
IN Lombardia ogni iscitto al POrtale voterà i suoi candidati sul portale secondo la meccanica stabilita
IN Lombardia tutti i canditati sono stati messi in rete e sul portale per verifica generale.
NOI ? NEL GRUPPO LAZIO
Escludiamo , portale e rete .
“Candidiamo potenziali presidenti di regione e poi gli escludiamo dalla lista”
Gestiamo i processi all’interno senza utilizzare portale e rete ….
Che garanzie abbiamo di candidare ex di partito , infiltrati , assistenti di scaiola( CANDIDATI ) e opportunisti notori…?
Forse perchè non tutti gli attivi con diritto di voto sono iscritti al portale ?
sTIAMO PRECIPITANDO I TEMPI IN UNA CORSA RIVOLTA SOLO A CANDIDARE , CANDIDARE…..CANDIDARE ….
http://www.meetup.com/5-Stelle-Lazio/messages/boards/thread/28851912/
Tinazzi
Ciao Tinazzi.
In Lombardia l’uso del Meet Up regionale e l’utilizzo di Liquid Feedback ci sta aiutando tantissimo.
Io non sono candidato. Faccio il lavoro sporco (a proposito, ho organizzato l’Assemblea regionale che terremo domani a Saronno con diretta streaming a partire dalle 15.00), ma questi strumenti mi stanno aiutando a capire le idee ed i profili di chi andrò a votare nelle selezioni provinciali per le candidature.
Molti di noi, sono radicati sul territotio, per cui non c’è scampo per gli “infiltrati” dell’ultima ora perchè tempo zero, sappiamo già buona parte del loro passato…
Basta spingere gli attivisti del M5S a ragionare e la trasparenza, la si traduce subito in realtà.
Saluti.
L’unico problema della Lombardia è che alcuni candidati insieme agli attivisti sono “chilihamaivisti”,
però farà fede il voto, il giudizio per come si presentano, la graticola di persona …
e che dio (la rete 😉 ) ce la mandi buona !
La semplicità, in questo caso, è rispettare le regole del non statuto ed i termini stabiliti che riguardano l’iscrizione al portale ,oltre al fatto che in alcuni MU si stabiliscono regole poco condivise. A mio avviso, se tutte queste procedure si svolgessero nel portale, le regole varrebbero per tutti a livello nazionale.
Beppe tanto i casi sono 2. O vinci tu e inizia la rivoluzione oppure inizia una guerra civile dove noi italiani siamo contro le banche e lo stato(con tutti i suoi schiavi in divisa)
condivido
BEPPE CONSERVA UN PO’ DI MUNIZIONI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE, CHE SARA’ SICURAMENTE COME SEMPRE ALL’INSEGNA DEL FANGO.
VIVA VIVA GRILLO
il M5S si autoregola come Wikipedia, coerente e corretta nonostante sia modificabile da chiunque, perché sotto il controllo di tutti.
bravo Vito !
http://www.linkiesta.it/blogs/complottismi/quel-complottista-di-beppe-grillo-il-signoraggio
Allora sappiate anche questo: Beppe Grillo, nel 1992, era a bordo della Britannia. Sì, proprio quella Britannia, sulla quale i potentati della perfida Albione costrinsero il Governo Italiano a dare il via alle privatizzazioni industriali, ovviamente allo scopo di arricchire ancora di più chi tiene in mano le redini del mondo. Lo scrive il titolare e autorevole gestore del sito Signoraggio.it. (…) Nel 1992, quindi, Beppe Grillo era già al servizio della Massoneria.
Ma capisci quello che dice il video? Esattamente il contrario di quello che dici!
Tre anni fa in uno spettacolo a Padova Grillo parlava di signoraggio, mi stupisce si dica che non ne parla mai.
Vivo in provincia di una città sede di una vetusta università, si possono contare ben 12 logge massoniche , in lotta per il potere tra loro, non viene nominato in università nessun professore incaricato o associato o assistente senza che la massoneria non voglia.È una palese ingiustizia rivolta nei confronti di coloro che aspirando per merito e per capacità, nei concorsi pubblici per l’insegnamento universitario vengano superati e posposti ai preferiti figli o parenti o amici degli amici massoni, spesse volte la nomina è nelle loro tasche prima ancora che venga effettuato il concorso.
vito, siete splendidi!!!
invidio il tuo gruppo perchè avete le p…e e non è da tutti.
queste infiltrazioni, comunque, sono sempre più frequenti, ma mi pare si tratti sempre di personaggi facilmente individuabili (quello bresciano si è messo in grembiulino su fb) e mi domando perchè? solo per vedere l’effetto che fa?
Per trasparenza, gli elenchi degli appartenenti a logge massoniche che per legge debbono essere depositati presso la Prefetture Provinciali si devono necessariamente pubblicare e devono essere a disposizione di chi ne fa richiesta. Provate ad andare in prefettura e vedrete se ve li lasciano consultare! Le società segrete, sicuramente, esistono ma sono logge coperte e fuorilegge, come la P2
Con questa legge i massoni non avrebbero vita facile, i concorsi pubblici in Universita’ e nelle banche dove alligna e cresce rigogliosa la mala pianta della massoneria non troverebbe terreno fertile e vi sarebbe uguaglianza e giustizia per coloro che vogliono intraprendere la carriera universitaria o bancaria Come mai così tanti figli di professori universitari insegnano a loro volta in universita’ e fan carriera rapidamente.? All’interno del governo dei pedagoghi vi sono esecrabili esempi chiari e lampanti di carriere prestigiose solo ed esclusivamente per il fatto di essere figli di papa’ massoni.
SIAMO SEMPRE DI PIU’…….E’ SEMPRE DI PIU’ NECESSARIO STARE ATTENTI……MI VIENE IN MENTE UN ESEMPIO:PENSATE UN PO’ SE VENISSE IN MENTE A QUACHE PEZZO DI ME… DI METTERE DELLA DROGA NEL CAMPER DI GRILLO COSA POTREBBE SUCCEDERE?!?!?!?!OCCHIO I BASTARDI SONO SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…..CIAO A TUTTI.
http://affaritaliani.libero.it/politica/gradimento-monti-mai-cos-in-basso-cala-il-pdl-crolla.html
Gradimento Monti mai così in basso. Cala il Pdl, crolla l’Idv. In crescita Pd e “grillini”
Sabato, 17 novembre 2012 – 13:50:00
bravi continuamo così!
I massoni devono stare in galera e non al governo. Io sono contro qualsiasi forma di aggregazione privilegiata. Che dire degli ordini pseudo misericordiosi che prendono soldi dallo Stato e veri e proprie congreghe militari come l’ordine di Malta con il suo Santone alla merce di antichi nobili che di nobile hanno solo il doppio nome? Via tutti e torni lo Stato ovunque. Lo Stato e’ sovrano
In questi giorni c’e un convegno di massoneria aperto a tutti per evidenziare che sono aperti e democratici e avente lo scopo di far migliorare l’uomo.Nasce spontanea la domanda ma fino ad ora dove siete stati?Perché il declino e’sempre più visibile.Eppoi parlano di populismi e demagogia.Io so solo che vi siete fatti soltanto i fattacci vostri.Quindi un po’ di zappare la terra vi farebbe bene se non altro alla salute.
Non solo la loggia massonica del Bilderberg si riunisce a roma, ma fanno anche chiudere alle 17.00 i musei capitolini per lor signori.
La crema della casta non può comfondersi alla plebe.
Ci sarà anche Chicco Mentana con la plurinominata Gruber e tutti i nostri magnaccia di governo compreso letta letta due del Pd-l, che sarà raccomandato dallo zio.
Concordo con tè Vito. La rete e la trasparenza vinceranno sempre e comunque. In rete nessuno può sfuggire. Se hai una cattiva reputazione si scopre subito. Anche io ho notato che i media di regime ultimamente non sanno più che pesci pigliare per screditare il M5S e si appigliano ai più piccolo pelo del…….Il m5S Lombardia sta effetuando una selezione di candidati veramente trasparente e in regola. I media non dicono mai che il Movimento è l’unica forza politica che sta ACCURATAMENTE selezionando i candidati al Pirellone con la pazienza di un certosino, perchè bisogna rispettare le regole del non-statuto, ovvero i cardini su cui si basa interamente il M5S. I media sono li che guardano, si spremono le meningi su come denigrare il Movimento, e non appena il primo di passaggio gli sussurra una cosa loro in un attimo scrivono e battono su carta. Che importa poi verificare l’attendibilità della notizia o dello scoop? l’importante è mettere i bastoni tra le ruote ai ragazzi 5 stelle bollandoli con i soliti epiteti di populisti, demagoghi, inconpetenti, etc. Per non parlar poi di Grillo: il Lenin del 2012, il fascista, il capo supremo, l’anarchico, etc, etc…Poveri pennivendoli! Forse noi del movimento saremo inesperti, ma state certi che per governare ci vuole soltanto passione, onestà e buon senso. Le doti che abbiamo noi. La politica non è complicata. Non è gestire la complessità….La politica è passione civile, volontariato…..tutte doti che i ragazzi del movimento hanno a differenza di tutti gli altri politici di professione. Ormai è arrivato il momento di attivarsi e mettersi in gioco tutti……
forza ragazzi! cambiamo finalmente l’italia,fatti concreti e coerenti,no alla partecipazioni in trasmissioni,dove la verità viene negata,per una legalità sfrenata e mai vista votiamo in massa per M5S..
I giornalai attaccano di nuovo Beppe, stavolta accusandolo di far entrare massoni tra le fila del movimento.
Ecco perché sbagliano, e perché i massoni ci fanno un baffo, venissero pure:
http://commentandolestelle.blogspot.it/2012/11/perche-liscrizione-di-massoni-nel.html
Caro Emanuele,io sono un giornalaio fiero di esserlo
(nel senso che vendo giornali e riviste).Se vuoi screditare i finti giornalisti sono d’accordo con te,e contrario al finanziamento dei giornali.
Ti saluto
Bellissimo lo streeming di ieri ad Aosta, la piazza non conteneva più neanche uno spillo tanto era piena.
Mi sento pieno di fiducia per il futuro dei miei figli, ai quali loggicamente chiedo di seguire tutti gli eventi del movimento, per essere informati prima di decidere se votarlo o meno.
Che i media le provino tutte per screditarci, è normale, sentono nell’aria la fine della pacchia….
addio finanziamenti, vivete del vostro lavoro, non alle spalle della gente come fanno anche i lerci della casta.
Una loggia massonica chiamata Bildeberg che s’è riunita in Campidoglio (sede istituzionale) con mezzo governo italiano in carica e il sindaco di Roma a partecipare: nessuno si scandalizza di questo? Nessuno, come la valida Giulia Innocenzi, va a chiedere a tambur battente a questi signori, m.m. in testa, che cosa cazzo ci facessero alla riunione di una loggia massonica presso una sede istituzionaleeeeeeeeeeeee?
no!! Mauro Agnoli,il movimento ha fatto bene a scrivede suddetta notizia ,con dovuti ringraziamenti;Poiche’ non tutti sono svegli come te.Il marcio va eliminato in partenza e poi anche coloro che una volta su, tenteranno di virare la barca per fare i porci comodi.Fantastico lo streaming di ieri ad Aosta..Il CAMBIAMENTO è INIZIATO.GRANDE RAGAZZI!!!FORZA MOVIMENTO5STELLE.
—————————————
BENE!!!
AVANTI COSI’
DEMOCRAZIA DIRETTA E PARTECIPATA. BASATA SULLA RETE. TRASPARENZA DI TUTTI GLI ATTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE!
EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO !!!
AVEVO DECISO DI NON RECARMI PIU ALLE URNA ?MA IL MOVIMENTO CINQUESTELLE MI DA LA SPERANZZA DI MANDARE A CASA I MALFATTORI?ANDRO A VOTARE MOVIMENDO CINQUESTELLE.SENZA SE E SENZA MA.
Vito mi sa che i media venduti alla politica ladra non ce lo faranno più questo favore, è un chiarissimo autogoal di chi vuole solo controllare gli onesti, quando non ha mai controllato i ladri.
p.s. se ci sarà anche un solo onesto al servizio della democrazia il massone avrà fatto il suo servizio.
Si pero’ se e’ vero che rocco casalino si sta candidando con il movimento a 5 stelle, perdiamo parecchi punti. Ha fatto il pagliaccio sino adesso
non abbassiamo la guardia perche’ ora vogliono infiltrare nel movimento persone di dubbia appartenenza,forza con M5s
OKKIO xkè i così detti “giornalisti” cattivoni è da tempo che vi dicono che la Casaleggio&Associati è una LOGGIA .. Sansoon sembra che si sia deciso a farsi da parte .. ma restano FORTI dubbi e perplessità per gli “altri” associati .. a partire dal GURU del GURU .. il riccioli d’argento preso di mira anche da M. Crozza .. poi oh .. fate vobis ..
E’ un sogno che si sta avverando, un passo importante verso il cambiamento di questa società.
Andiamo avanti, forse non vinceremo subito, forse non vinceremo mai, ma la nostra presenza, il nostro modus operandi nelle istituzioni verrà sentito dai cittadini. Sentito, capito e assimilato. Le nuove generazioni politiche ne terranno conto. Grazie per quello che state facendo. Farò il possibile per metterci anche del mio.
ai visto che a non farsi mai i caxxi sua, ogni tanto ne fanno una buona e bravi “cacciatori” di notizie !!
Lunga vita al movimento, lunga vita a noi
azzzz ho scritto ai senza H !! PERDONATEMI..
No, non ti perdoneremo m-hai.
Roberta!
Sei fuori! 🙂
“Nessun massone si candiderà nelle liste del MoVimento 5 Stelle, che da sempre è contro ogni tipo di società segreta.”
Bravi, mi spiace solo che non parliate di scie chimiche e di ritorno alla sovranità monetaria come PRIMA UNICA E NECESSARIA SOLUZIONE AL GENOCIDIO ITALIANO.
Non ti spaventare. di scie chimiche e sovranità non solo monetaria, se ne parlerà al momento opportuno. Ne sono più che certo! e allora cominceranno i VERI balli, la vera “guerra”…….
Comunque di queste cose puoi parlarne anche TU….attivare un post anche TU…non attendere sempre che gli ALTRI inizino a parlare di quello che vorresti sia discusso…
Io sarei stufo di sentire da parte di esponenti del M5S continue scuse e spiegazioni. Non ce n’è bisogno. Lasciate che la sporca stampa faccia il suo sporco lavoro, la gente non è più tutta così sprovveduta e capisce le manipolazioni pseudo-giornalistiche. Diamo le notizie vere, per carità, ma non diamole come risposte alla stampa, altrimenti sembra che li accettiamo come interlocutori. Io avrei dato la notizia così: “Beccato massone che cercava di salire sul carro del M5S”. Punto e basta. Non c’è da spiegarsi o da scusarsi con nessuno.
Carissimo, la penso esattamente come te, ma vedi non tutti siamo uguali , che la stampa sia corrotta ormai è chiarissimo, ma a volte una spiegazione in più non guasta, anche perché il Movimento è attaccato da tutte le parti da tutte le TV e da molti del popolo che ancora credono che uno nuovo come Topo Gigio (leggi Renzi) possa cambiare il paese…
Un altra Italia è possibile
Siamo il vero cambiamento. Bravi a tutti voi.