La macchina della merda si è messa in marcia da tempo.Putroppo l’autista del camion ha sbagliato a scaricare,e l’ha versata direttamente nella sede del PD,e l’amico suo ha sbagliato indirizzo e l’ha portata a villa Macherio ad Arcore.Il tanfo è insopportabile….Pulizie nel cesso di Montecitorio con il prossimo governo M5S atte a disincrostare dagli escrementi meglio della varechina.Forza ragazzi che ci togliamo la Rosita Nazionale dai coglioni dopo 40 anni di parlamento.E sarebbe anche ora.
Ci rivedremo a giugno….con estremo piacere:::
Certo che pulizia a Montecitorio hèèèè ?
La merda penso sia stata scaricata a casa di tanti
elettori M5S delusi, ma xke non ci avete detto prima
che volevate appoggiare il PD ?
Dopo le urne la macchina della merda è veramente impazzita. Ma, posso sbagliare, sembra che la cacca stia tornando tutta indietro. Piano piano si stanno talmente sporcando che dovranno spiegare alla gente che li incontra il perché di tanto puzzo fetido. Bravissimi, mantenere questo equilibrio.
caro Beppe, anche in questa sarà dura, ma non ci fermeremo..
fuori il marcio per dare futuro ai virgulti e nuova vita a tutti coloro che hanno penato sotto questi porci.
Il 24 e 25 febbraio un popolo intero avrà la possibilità di cacciare i propri governanti, bocciando la classe politica che ha ridotto in pezzi un’intera nazione e potrà farlo senza la violenza che ha sempre caratterizzato le rivoluzioni del passato; potremo farlo semplicemente andando a votare e dando la nostra preferenza al Movimento 5 Stelle.
Qualsiasi sia il risultato elettorale che il M5S avrà raggiunto, indipendentemente dal numero di parlamentari conseguiti, resterà per sempre la consapevolezza che abbiamo avuto la possibilità di cambiare. Se non la sfrutteremo sarà stata solo colpa nostra.
Il MoVimento ha 5 stelle. La prima rappresenta la Cultura in catene, la seconda l’Economia nel fango, la terza la Ragione offesa, la quarta la Fame, la quinta e ultima è lo Stellone d’Italia,entità geografica culla di comici e ciarlatani applauditi da folle di imbecilli urlanti.
Hai ragione nel dire cosa rappresentano le 5 stelle di Grilloe non dobbiamo dimenticarlo mai perche’ e’quanto abbiamo vissuto in 40 anni di politica gestita da buffoni e comici sempre presenti in tv e che hanno portato allo sfascio la nostra bella Italia. Viva il cambiamento viva il movimento 5 stelle
Il mio spero possa divenire un contributo fattibile per la salvaguardia del patrimonio di voti previsti per il nostro movimento.
Da più parti emergono timori su possibili brogli elettorali.Si teme che il sistema dei partiti non si lasci superare facilmente dalla volontà popolare.
Mi viene in mente la possibilità di lasciare libera scelta all’elettore se considerare il suo voto segreto oppure no.
Ogni elettore potrebbe certificare con nome e cognome,sezione elettorale e paese di residenza,la propria scelta elettorale.
il tutto on-line attraverso uno spazio dedicato nel blog del movimento.
Non so quali possano essere le eventuali complicanze burocratiche e/o legali di tale comportamento.
Tale opportunità garantirebbe la libera scelta di non nascondere la propria volontà elettorale,nella quale si crede, per la quale si nutre profonda convinzione e della quale si vuole la massima garanzia di rispetto.
Un saluto
Volevo solo informarvi sull’ ULTIMA DI BERSANI!!!!!! Sono arrivate questa mattina lettere riguardanti il suo programma con al posto del francobollo il logo “TASSA PAGATA”…. Sì, da noi!!!!!!! Pamela (grillina)
Caro Sig. Grillo
le scrivo per proporle qualcosa che mi è venuto in mente leggendo il programma del movimento.
In ogni modo mi permetto di suggerire un indirizzo e-mail attraverso il quale anche i non iscritti al movimento possono aiutare lo stesso facendo proposte costruttive.
In particolare le rappresento che non sono riuscito a trovare un indirizzo per proporre la mia idea che potrebbe aiutarla a far diminuire lo spreco di farmaci e quindi di fondi pubblici.
PROPOSTA:
“i farmaci generici, di cui a pag.12 del programma del M5S, saranno prescritti dal medico di base in quantità strettamente necessaria alla cura della patologia. Per tanto la distribuzione di detti farmaci non avverrà più per scatole contenenti dosi superiori di somministrazione ma bensì in forma sfusa.”
Mi spiego meglio:
se per curare l’influenza il mio medico di base pensa che ho bisogno di 5 pillole di un farmaco, perchè devo acquistare una scatola da 20 pillole?
se in farmacia mi potranno dare le 5 pillole di cui ho bisogno, ci sarà un risparmio di ben 15 pillole, che potranno essere somministrate ad altre persone e che io non getterò nell’immondizia perchè scadranno prima della mia prossima influenza.
Risultato:
– meno spreco di farmaci;
– meno sperpero di danaro per l’acquisto di farmaci;
– confezionamento dei farmaci in farmacia con contenitori con obbligatorio vuoto a rendere;
– confezioni dei farmaci prive di etichetta della casa farmaceutica e con etichetta della farmacia indicante la data di vendita, il principio attivo del farmaco, la data di scadenza;
Penso che l’idea già così spartanamente proposta possa essere l’inizio di una nuova gestione del farmaco. Spero quanto proposto sia gradito e serva da stimolo per studiare metodi migliori di quello da me esposto.
Resto a disposizione.
Infatti….all’estero funziona cosi’: il farmacista ti consegna SOLAMENTE il quantitativo estatto di medicine che vengono prescritte dal medico curante
Inoltre, il farmacista (come da terminologia) produce medicine in proprio usando i principi attivi, queste vengono distribuite ai consumatori in semplici scatole bianche indicanti principi attivi e metodo di somministrazione SENZA il logo delle multinazionali. Immaginate il risparimio..
MA GRILLO LO SA CHE SKI PUO’ ESSERE VISTA SOLO DA CHI HA I SOLDI? MI VIENE IL DUBBIO CHE CI VADA PER SOLDI. CHE QUALCUNO MI SPIEGHI QUESTA SCELTA NON CERTAMENTE NAZIONALPOPOLARE, ANZI TUTT’ALTRO. MA CHE ESEMPI DA AGLI ITALIANI?
si,è proprio così, la macchina della merda. A casa di una mia amica ho sfogliato oggi ” il Venerdì” di Repubblica, forse della settimana scorsa. C’è un articolo su una città che si chiama ” P.” e di un sindaco eletto recentemente… senza nominare cognomi, senza avere il coraggio di dire “Parma”. Ne parlava male, criticava, senza nominare tutti gli interventi di contenimento delle spese attuati. Mi sono intristita davanti alle parole vigliacche che mormoravano dell’incapacità – secondo il giornalista- a governare di ” questi nuovi”, screditando “il nuovo che avanza” come un’accolita di pivelli! . Eh, già , sono stati bravi loro ! Vogliamo parlare degli esimi signori incrostati da anni sulle onorevoli postazioni che – se non hanno partecipato direttamente- hanno girato le spalle – che tradimento!tradimento di tutti noi!- fingendo di non vedere le iniquità, gli inciuci e le ruberie di cui , puntualmente , veniamo a conoscenza solo per esplosione dei bubboni? Vogliamo parlare dei finanziamenti alla stampa? Vogliamo parlare del malloppo di cento fogli affogato di pubblicità ? I have a dream !!!
Ciao Ragazzi, sono un vostro sostenitore e vorrei farvi pubblicità!!! Lavoro nel settore dei trasporti e tantissima gente l’ho già convertita!!! Vi chiedo di contattarmi per poter dare la mia disponibilità definitiva al movimento 5 stelle!!!
Con i migliori saluti.-
Antonio MANCINO
tel 347.8213007
Noi dobbiamo essere migliori. Dobbiamo sorprenderli con la comprensione, con la moderazione, con la generosità. Io conosco tutte le cose che ci hanno negato ma questo non è il momento di consumare meschine vendette. È il momento di costruire questa nazione usando ogni singolo mattone a nostra disposizione. Monologo di Morgan Freeman nel film Invictus
Su http://www.ifanews.it, oggi, il mio vice ha scritto: “Non é un caso che la stampa internazionale abbia valutato il programma di Fare come il piu coerente e realizzabile rispetto ai suoi concorrenti.” E’ vero? Mi aiutate, per favore? Grazie. Giannina Puddu – Presidente Assofinance
alle prossime votazioni,il popolo italiano,ha una grande responsabilità,ma anche una grande opportunità,cambiare si può,evitare di votare i soliti partiti con le solite facce,rimescolate con nuovi simboli,e alleanze assolutamente di comodo,si può.Il M5S è l’ultima possibilità,l’ultimo treno,non possiamo permetterci di perderlo.entriamo in parlamento,e mandiamo a casa tutta la feccia,non sarà facile,ma uniti si può,almeno tentiamo.
I risultati della Sicilia e quelli di Parma già parlano chiaro.VOTATE MOVIMENTO 5 STELLE!!!!!
beppe,li dobbiamo annientare questi ladri di anime,politici di merda,ci hanno rubato la dignita bastardi,loro sempre piu ricchi noi sempre piu poveri,,o ora o mai piu grazie beppe
Benissimo Grillo……Ci vedremo in parlamento…..prepariamoci a metterli fuori TUTTI…..(e a fargli rendere il maltolto).
Non badare agli insulti..sono i colpi di cosa di una genia morente……NOI SAPPIAMO DI ESSERE NEL GIUSTO PER IL BENE DEL POPOLO ITALIANO…PER IL BENE DELLE NAZIONE…
E’ incredibile come vadano in televisione a alimentare quella schifosissima macchina della merda… hanno appena mostrato su La7 l’ennesimo scrittore di un fantomatico libro sul movimento, definendolo verticistico con casaleggio a capo di tutto! Attenzione alla trasmissione BERSAGLIO MOBILE oggi 14/02/2013 in serata su La7, non ricordo l’ora ma condotto da MENTANA. L’argomento sarà: “Il caso Grillo”. Sono già abbastanza sicuro che continueranno a spalare altra merda!
La7 STA FACENDO SCHIFO!!!!!
Credo che il m5s debba stare attento alle provocazioni da qui alle elezioni ,quindi calma ragazzi tiriamoci su le maniche per ricostruire l’italia ,il momento e’ storico percio’ implica da parte di tutti coloro che vogliono un Italia ,GRANDE FATTA DI UOMINI E DONNE GRANDI, di tacere e agire ognuno nel suo territorio per il bene comune .ciao
TgSilvio24 dopo la prosopopea dell’immondo ex presidente del consiglio, da risalto alla notiziona dell’assessore di Mira.L’art. 3, comma 4, della legge 7 agosto 1990, n. 241, stabilisce che il Sindaco e il Presidente della Provincia possono revocare uno o più Assessori, dandone motivata comunicazione al Consiglio.Durante il mandato amministrativo si possono verificare delle situazioni di attrito tra Sindaco e Assessore nel qual caso un problema si pone e non è solo politico. Infatti se il conflitto è grave si può profilare all’orizzonte la revoca dell’assessore che è una prerogativa accordata dalla legge esclusivamente al Sindaco.3. La motivazioneSecondo il T.A.R. Abruzzo, dal tenore letterale della norma non si evince alcun obbligo di motivazione posto in testa al Sindaco in ordine alla revoca dell’Assessore “presiedendo ad essa valutazioni di opportunità politica sottratte al sindacato giurisdizionale e che conducono ad affermare che la disposizione in questione possa essere configurata come lex specialis derogatoria del generale principio della necessità della motivazione.
Dimenticavo:
Messaggero, Giornale e Unità primi tre giornali ai quali togliere il finanziamento.Scegliete voi l’ordine!
Lavoro in Banca in modo onorevole dal 1973, ho un figlio di 29 anni laureato in Fisica-Matematica con 110 e lode che non trova una Borsa di Studio per il Dottorato in Italia; avvilito dalla classe politica, sofferente per le difficoltà dei clienti, ma fortunato per il mio lavoro , che in verità non amo troppo, ripongo nel M5S le mie ultime speranze in campo politico e sociale.
Signor Grillo, lo creda o no, penso seriamente di aver trovato la soluzione ai più gravi problemi del nostro Paese: il Debito Pubblico, il rilancio economico, la disoccupazione. Non è una bufala. Ho inserito la mail di mia moglie perchè io ho solo quella dell’ufficio che non posso usare per scopi privati.
“il primo dovere di un uomo è verso la sua coscienza ed il suo onore”
Cordiali saluti
Bortolo De Carlo San Pietro di Feletto TV
Purtroppo chi non si può permettere di comprare le amicizie dei potenti in Italia non deve essere ascoltato , di questo mi sono reso conto personalmente poiché sto vivendo un Vergognosa vicenda nella quale la Giustizia fino adesso è stata negata a me e a mia madre negli stessi Tribunali dove e stata chiesta.
Ho sempre vissuto rispettando il prossimo , mio padre che era un uomo di Stato mi ha cresciuto insegnandomi a credere nelle Istituzioni e nella Giustizia ma quella chiesta Giustizia ci è stata ancora negata !!! Abbiamo chiesto alla stampa più volte di raccontare la nostra storia in maniera imparziale , non abbiamo avuto nessuna risposta se non quella che macchina del fango che ci ha investito e diffamato nonostante avessimo portato a loro conoscenza delle prove tangibili a riscontro dei fatti avvenuti , sono negati ugualmente di pubblicare le notizie , non hanno voluto pubblicare neanche le nostre richieste di rettifica , lettera aperta inviate ai direttori dei giornali più importanti della Sardegna . Quello che mi auguro che con il trionfo delle votazioni di M5S in questa regione , il movimento agisca per ottenere Giustizia nei Tribunali e Trasparenza nell’informazione ,per il Popolo Sardo ridotto ad un preoccupante silenzio da parte delle stesse.
Il mio scritto vogliate interpretarlo come un grido di aiuto per tutte quelle persone che combattono ogni giorno per ottenere ciò che gli spetta per diritto , ma così non è. …..
Ciao Beppe per lo spazio nel tuo blog e grazie a tutti che mi leggeranno.
Che pena sentire le affermazioni di berlusca, niente meno si è preso la briga di indagare su TUTTI i grillini e ha scoperto che siamo tutti dei centri sociali, comunisti e merdosi..patetico.Hanno paura ma sono ancora tracotanti: non una parola, almeno non mi pare di averne sentite, sulla riduzione dei loro privilegi,stipendi, rimborsi e quant’altro riescono a fottersi. Ridicoli, ancora lì a blaterare, a fare manifesti con le loro facce di merda, con slogan che fanno cagare persino i morti. Forza Beppe, forza a tutti quanti credono e sperano di cambiare questa merda di classe politica!
ho ascoltato l’intervista su radio 105 di Beppe Grillo è sono d’accordo su tutte le risposte che ha dato spero vivamente che il suo programma venga attuato dico spero, chiedo scusa se sono diffidente, ma purtroppo ci hanno illuso per tantissimi anni questi politici corrotti e ladroni.sicuramente sia io che mio marito voteremo per il partito 5 stelle .quello che mi auguro è di conoscerlo personalmente per dirgli grazie di esistere!!!!
Non perdersi d’animo, non mollare. Hanno intuito l’arrivo della valanga, ribollono, sono sull’orlo di un’ epocale crisi isterica. Il movimento sta per aprire una falla nella loro nave. Faranno di tutto per non affondare.Ma le crepe sono innumerevoli e irreparabili. E’ finita. Tutti a casa ! Abbiamo diritto e bisogno di una società migliore
Caro Beppe, cari amici del movimento,
non mollate mai, guardate sempre avanti. Non abbiate paura, ciò che conta non è il risultato ma aver dato sé stessi per la causa in cui si crede. Essersi spesi in ogni attimo, aver creduto in ogni attimo. Tutta la vostra ricchezza è dentro di voi, e se veramente volete il bene di questo paese, nessuno potrà toglierla dai vostri cuori, a prescindere da ciò che potranno farvi, dagli insulti e dalle menzogne che potranno inventarsi. Non bisogna aver paura della menzogna, dell’indecenza: ognuno parla secondo i desideri del proprio cuore. Non cercate una ricompensa, non attaccatevi al premio: cercate di farlo per puro bisogno di donare,se ne siete capaci, e non perdete l’amore per voi stessi di fronte alle offese, perché non possono togliere a voi quello che siete. E chi crederà il falso sarà gente che non ama la ricerca del vero: voi, se siete mossi da sincero anelito verso il bene del paese, non guardate a loro, non preoccupatevi di loro.Guardate la vostra strada, la strada che avete tracciato, e continuate a marciare come soldati in trincea, perché siamo in tempi di guerra.
Voglio Augurare a tutti/e coloro che stanno portando avanti quest’enorme opera umanitaria, di riuscire a reggere il peso e l’eventuale colpo, il mio supporto e la mia stima è sconfinata e convinta.
Anni fa in Francia ci fu una rivoluzione combattuta con i bastoni, oggi abbiamo altri mezzi e DOBBIAMO usarli, rendiamocene conto semplicemente pensando a che razza di paese stiamo per lasciare ai figli.
Sono un elettore di centro destra; da sempre; più di destra che di centro così ci capiamo meglio subito; tesserato in un piccolo partito e facente pure parte del comitato cittadino; semplicemente convinto del meno peggio purtroppo.
Ma stavolta voto grillo anch’io: tanto amato da me come comico, anche se ora ci vuol far piangere.
Ma è indispensabile formattare l’hard disk
Solo così possiamo ricaricare i programmi.
Caro Beppe Grillo o Grillo Beppe come ti pare. BARRA DRITTA ed avanti tutta. Amici del M5S fate la politica reale,fate la politica sociale, portate avanti le belle idee di EQUITA’ e giustizia sociale. Non dimentichiamo mai che la VITA è un DONO che ci viene dato GRATIS. E non abbiamo bisogno di accumulare tanto a livello personale,questo bel dono della vita non è eterno. Quello che dobbiamo abbandora è dei sorrisi della gente che cammina con noi x strada, vederla serena;e le gride e le rise dei bambini che devono entrare nelle nostre orecchie. Questa è la vita,sentire il profumo dei fiori anche nelle città e specchiarci negli occhi altrui e vedere la felicità. AVANTI TUTTA. Si BEPPE,è vero!Stanno tutti con i bastoni alle porte di Roma. Cercheranno in tutti i modi di fermarci. Ma come entreremo e li manderemo tutti in galera. Con amore e con democrazia. Peter Pam. – LA PRIGIONE X I POLITICI –
Bisogna fare una prigione SPECIALE
x tutti quei politici che si comportano male.
Bisogna fare una prigione SEVERA
x tutti i politici che rubano/ nascosti nello stato.
Bisogna fare una prigione ELEGANTE
x tutti quei politici galantuomini
che non fanno niente di male
anzi,non fanno niente e non vedono niente
si godono solo tutti i BENEFIX dello stato
belli,incravattati e magari scorazzati con le auto pagate.
Bisogna fare una prigione DORATA
x metterci dentro il Capo dello Stato
chissà se la finisce di spendere i soldi di chi lavora.
Bisogna fare una prigione CON I BANCHI DELLE SCUOLE ELEMENTARI
x il Capo del Governo
x il Capo della Camera
x il Capo del Senato
devono imparare da zero/cos’è l’onestà
cos’è la dignità
devono capire bene/cos’è la politica sociale
la DEMOCRAZIA vera
devono capire bene l’EQUITA’ reale
come fanno i bambini/quando hanno 5 caramelle
una ciascuna non fa male a nessuno.
Bisogna fare una prigione senza BAGNI e senza LAVANDINI
x tutti gli Amministratori corrotti
perché sono animali.
E chissà
forse nel tempo
non si avrà più bisogno di prigioni
x cittadini n
Cari amici, sono un triestino con doppia cittadinanza ITA/USA. Con mia grande sorpresa dopo aver cambiato residenza, senza comunicarlo all’AIRE ho ricevuto le cartelle elettorali al nuovo indirizzo. Ma cio’ che mi ha stupito e’ contemporaneamente un deplian del PDL mi e’ stato recapitato. Di quali complicita” il PDL usufruisce al Consolato Newyorkese? Non sono l’unico, un mio collega calabrese stessa sorte.
Quello che mi domando; e’ questa una pratica corretta? Come mai le altre 4 liste non hanno avuto le stesse pari opportunita’?
La macchina sarà ben oliata da quei giornali che alle spalle hanno personaggi legati a forti lobby, quelle che stanno distruggendo i nostri territori, eccetera eccetera.
Caro Beppe,per quanto mi riguarda non ho mai guardato porta a porta perchè il conduttore dalla lingua a specchio è rivoltante, più ti denigrano più vuol dire che tu dici le verità, non c’è alcun dubbio avrai il mio voto
Sto assistento a tutto il lavoro di coloro che hanno una carica politica o che sono semplici attivisti. Questa e’ la sola risposta possibile al fango che viene gettato su Beppe e sul Movimento.
La preoccupazione di Beppe e la grande corsa nel presentare le liste per l’Estero, sembra sia stata vanificata dai giocolieri della politica.
Vi racconto dell’esperienza che stó vivendo in questi giorni in Ecuador, peró ho il timore che sia una “strategia adottata per tutta l’America Latina (o meridionale).
10/02/2013 – Temine massimo per l’invio del plico con schede di votazione, dal Consolato all’indirizzo del residente italiano. Ció non é avvenuto.
12/02/2013 – Invio una comunicazione al Consolato chiedendo che mi inviino il “plico” o che mi dicano come e dove ritirarlo (secondo Legge). Allo stesso tempo, una mail alla: Task-force elezioni politiche 2013 – Ministero Affari Esteri
Roma – politiche2013@esteri.it, nella quale chiedo delucidazioni sui tempi previsti, cioé:
10/02/2013 – Data limite invio delle schede di votazione
13/02/2013 – Data limite per reclamare il “plico”, nel caso che il Consolato non l’avesse inviato al votante.
21/02/2013 – Data limite per restituire al Consolato le schede di votazione.
Questa “Task Force” del Ministero degli Esteri mi ha confermato le date sopra riportate, e contemporaneamente ha comunicato il mio caso al Consolato dell’Ecuador.
Il cuale, il 12/02/2013 mi ha comunicato che dovevo “aggiornare” i dati anagrafici del mio stato AIRE (italiani residenti all’estero), mediante un formulario da restituire, i quali “saranno verificati”.
Capite bene? I dati saranno verificati…..non si parla del ritardo sull’invio delle schede di votazione o di come reperire il duplicato, niente di niente sul mio diritto al voto e sulla possibilitá di esercere entro i tempi previsti tale diritto.
FRAUDE FREDDAMENTE CALCOLATO?
Da quando sia col governo Berlusconi e poi con Monti hanno reso manifesto che l’Italia era forte perché aveva sì un debito di 2000 miliardi di ma il risparmio/ricchezza degli Italiani era di 8000 miliardi la Finanza ha pensato bene che poteva spremere ancora agli Italiani mettendo in campo tutti i suoi strumenti assassini. Certo che è ora di dire basta a questo sistema economico di affamatori e creatori di bisogni inutili. Mi sta bene la decrescita, mi sta bene fallire ma cambiare il sistema perverso che affama il mondo e crea solo poveri. Certo che la Finanza usa tutti questi professori di economia che si spacciano anche per cristiani. Ma che cosa avranno mai letto dei vangeli?, ne avranno fatto qualcuno apposta per loro su misura del loro sporco egoismo.
anche questa: sempre più splendido…e la discussione coi commenti sotto è ancora meglio…
ma dico, poi quando grillo tramite società gestira conti correnti con sopra un CENTINAIO DI MILIONI DI EURO cosa farete?
lo andrete a prendere per le orecchie aspettandolo sotto casa a genova o tutti zitti cornuti mazziati e contenti?
ma perchè non rispondere nel merito invece di dire semplicemente macchina della merda? Questo non è un gran bell’atteggiamento quando si vuol fare della trasparenza una delle proprie virtù.
ATTENZIONE
leggo vari commenti sulle matite x votare che sarebbero cancellabili
è molto difficile che succeda una cosa del genere anche perché cancellare per bene sarebbe impegnativo
invece QUELLO CHE E’ SICURO è che il voto segnato con la BIRO è un VOTO NULLO.
NON buttate via il vostro voto!
Ma che tristezza ieri sera…
l’ennesima farsa contro Grillo da Vespa. Insopportabili i sorrisini, i commenti e la saccenza Dalemiana dei suoi ospiti…
POLI BERTONE “sappiamo quanto costa il montaggio di un palco….quanti palchi sono stati montati….!!??” non credevo alle mie orecchie.
Vi consiglio di rivedere la puntata su rai replay…,min 42…. ripeto che tristezza.
Per carità, è vero sicuramente negli ultimi giorni, visti i sondaggi si cercherà di screditare il 5 stelle, ma da possibile elettore, la questione dei finanziamenti del gruppo parlamentare che finiranno ad una società privata mi inquieta un po’. Qualcuno ha notizie in merito? E’ vero? C’è una ragione valida per fare ciò?
C’è un motivo semplicissimo perchè il M5S è odiato e diffamato in lungo e largo da tutti i media di regime. Il motivo è che il M5S vuole portare la trasparenza e la legalità dentro le istituzioni e questo al vecchio sistema partitocratico non va giù e ovviamente neanche ai servi di partito. Poi il M5S ha un’altra idea di informazione, un informazione indipendente e libera da vincoli partitici e sopratutto GIORNALI CHE FUNZIONINO SENZA SOLDI PUBBLICI. Basta stanziare finanziamenti pubblici ai giornali per preservare il pluralismo dell’informazione. Sono tutte balle! dare soldi pubblici ai giornali significa soltanto creare dei servi di partito, giornali di parte che non fanno informazione ma menzogne e incantano i cittadini con delle favole come li hanno incantati in tutti questi anni. Basta. Se hai un giornale lo vendi perchè scrivi delle belle cose altrimenti vai a fare un’altro lavoro: legge della domanda e dell’offerta. Giusto o no? Beppe le dice da anni tutte queste cose ed è per questo che ha tutta l’informazione contro, tranne rare eccezzioni. Prima ancora di mandare a casa l’attuale classe politica bisogna resettare l’informazione e porre fine a tutti questi servi di partito come Sallustri, Belpietro, Giannino, Facci, Porro, Sardo, Verderami, Rondolino, Ferrara, Zullo, Pace, Orfeo, Rangeri, Cazzullo, Battista, Calabresi, etc, etc. Non li rimpiangeremo di certo.
@ Roberto B.
Egregio sig. Roberto, scusi se sotto riporto per intero il suo messaggio che apprezzo moltissimo in quanto detto da personaggio di grande rilievo e di tutto rispetto e significativo di una cultura orientata all’onestà e al servizio dei cittadini. Vorrei solo ricordare che Abraham Lincoln per la sua saggezza e capacità di guida di quel grande paese che sono gli USA, è stato scolpito a memoria delle future generazioni sul “Mount Rushmore National Memorial” nel South Dakota. Non dimentichiamo però che il detto che lei riporta è comunque applicabile anche al M5S, non solo agli altri movimenti o partiti. E’ quindi importante che detto principio sia ispiratore e guida per i leader e per gli eletti del M5S.
“Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo.
(Abraham Lincoln)
dopo vent’anni di governi di centrodestrasinistra,che hanno prosperato, grazie alla disinformazione, siamo finalmente alla resa dei conti !!”
La macchina della merda sta lavorando a tutto spiano. Non si ferma un’attimo e continua a gettare palate di merda contro il M5S e Grillo. Il M5S è inarrestabile, non si fermerà e non ambisce ad avere il 20 o il 40%, ma vuole arrivare al 100% dei cittadini italiani. Cambiare la cultura ed avere un nuovo modo di pensare. Impresa utopica? Può darsi, ma intanto si comincia e si gettano le basi e poi saranno i cittadini a decidere se cambiare e mettersi in gioco oppure no. Il M5S ha tanti nemici perchè tocca interessi forti e cerca una maggiore trasparenza e legalità nell’esercizio della cosa pubblica. Il M5S non si fermerà davanti a nessuno e i media di regime non potranno fermarlo con tutti i loro mezzucci volgari per diffamare e ridimensionare il M5S. Certo, i difetti ci sono e nessuno è perfetto a questo mondo. Si possono riscontrare alcune criticità sul programma politico e sulla leadership di Grillo e Casaleggio. Per carità tutti sbagliano e in democrazia le critiche, purchè costruttive, sono ben accettate. Quello che non è accettato è che molti arrivati dell’ultim’ora si son messi in testa di fare quello che vogliono e hanno cominciato a infangare il M5S, Grillo e Casaleggio. Ma anche giovanotti ambiziosi che si son fatti buttare fuori per accassarsi regolarmente in altri schieramenti politici, vedi Giovanni Favia. Nonostante tutto il M5S tira dritto come un treno e una volta giunto in parlamento, cercherà in tutti i modo di scoperchiare il sistema e far venire fuori tutti gli incuici e giochi di palazzo.
Prima cosa dopo essere entrati in parlamento, istituire immediatamente un processo popolare per crimini contro l’umanità ai vari Monti e compagnia bella che oggi non si sentono responsabili dei chissà quanti suicidi e morti correlati alle sue politiche di difesa dello spread, nonchè delle condizioni disperate in cui vivono i nostri anziani, che per mangiare rovistano negli scarti dei mercati.
Forza Beppe, processiamoli tutti.
Si sentono rassicurati dagli ultimi sondaggi (pilotati dalla nomenclatura) che prevede il loro ritorno in parlamento.Quale amara sorpresa dovranno ingoiare quando realizzeranno che gli Italiani sono schifati della loro presenza maleodorante.Mi sono preparato a festeggiare adeguatamente l’inizio di una vita di rinnovamento lunedì 25/feb/2013! Viva il M5S e grazie a Beppe Grillo che ha ridestato nel Paese l’orgoglio di essere ITALIANI!
Caro Beppe, ieri mattina mi è capitato di leggere il tuo post sulla “macchina della merda” e, neanche a farla apposta, proprio ieri sera sono stato costretto a vederla in funzione.
Mi riferisco all’ultima puntata di “Porta a Porta” nella quale ben quattro tecnici specializzati nell’uso della “Macchina della merda” hanno dato una dimostrazione pratica del suo utlilizzo. Il primo, ossia un tale di cui non ricordo il nome, candidato del PDmenoelle,ha iniziato ad inondare lo studio lamentando la circostanza, a suo dire incresciosa, secondo cui una nostra candidata delle marche diventerà deputata dopo aver preso soltanto 68 voti alle nostre parlamentarie. Ebbene, ha omesso di dire che, invece, lui medesimo, insieme ad un altro centinaio di candidati del suo partito, diventerà deputato senza aver preso neanche un voto, posto che è stato prescelto da Bersani.
A seguire, il secondo operatore, anzi, operatrice alla macchina della merda,ovvero la Poli Bortone, si è chiesta quale sia l’ignota confraternita che paga le spese dello tsunamitour. Secondo costei, tu giri l’Italia con almeno dieci persone per cui non c’è dubbio che il vitto, l’alloggio ecc.ecc. siano pagate da “non si sa chi”. Allora, non ho potuto far a meno di pensare a Daniele, piccolo imprenditore di tappeti a Reggio calabria che, tempo addietro, a sue spese ha affittato il camper che ti serviva per la raccolta delle firme, a Sebastiano ed Ivan, entrambi impiegati, che lo hanno riportato imdietro a loro spese da Roma a Cosenza, a me medesimo ed a Vincenzo, ques’ultimo architetto disoccupato, che lo abbiamo ricondotto a destinazione da Cosenza a Reggio Cal. dopo aver fatto il pieno, Ha Steeves che vi ha ospitato gratuitamente nel suo B/B ed al tuo ultimo Comizio durante il quale circa 4 mila reggini hanno ritenuto di donare oltre 2.000 euro (media 50 cent. ciascuno) per le spese.Insomma, è proprio vero, la macchina della merda è in piena attività, però saranno loro a raccattare ciò che producono.
Monti : ” Grillo ci vuole come la Grecia, il suo populismo è dannoso”.
Spiegazione del perchè è macchina della merda:
SEMPLICEMENTE PERCHE’ IL “PROFESUR” MONTI INVERTE I FATTORI:
LA VERITA’ E’ :
GRILLO: “IL PROFESUR MONTI CI VUOLE COME LA GRECIA, IL SUO POPULISMO (mascherato di infinita FALSA saggezza) E’ OLTREMODO DANNOSO” ! !
Fanno i loro comizi in teatri, ove occorre l’invito e i partecipanti vengono controllati con i cercametalli come negli aeroporti, hanno paura, paura di essere picchiati, hanno 10 guardie del corpo e le macchine blindate quando si spostano, si stanno letteralmente cagando addosso, questo è visibile in tutti i TG, pero’ fanno finta di niente, si propongono per governarci avendoci già governato per 50 anni provocando lo sfacelo piu’ immane, copiano il programma M5S con la sfrontatezza piu’ assoluta, chi voterà per loro saranno solo quelli in malafade o i deficienti.
IL FATTO del: 12/02/2013
Elezioni, Monti: “Grillo ci vuole come la Grecia, il suo populismo è dannoso”
Il presidente del Consiglio attacca il leader del Movimento 5 Stelle: “Vada in una piazza greca anziché nelle piazze italiane e vedrà la disperazione e le piazze piene di neofascisti. E’ simpatico e spirtoso, ma dannoso”. Poi la stoccata a Tremonti: “Perché gli date ancora credibilità?
La lista “Montino” si stà sciogliendo come neve al sole…
Avanti tutta, comunque vada sarà sempre un successo. Successo per M5S, ma soprattutto per la possibilità di discutere cose nuove, rinnovare la politica, migliorare l’uso democratico della rete. Va rinnovato un sistema morto a vantaggio di tutti: di a me di voi e perfino dei pennivendoli dei Bersani e dei Berlusconi che potranno usare in modo più utile le loro energie. Serve rinnovare la democrazia senza la quale niente funziona o si resta in balia di singoli cervelli che qualche volta sono illuminati e indovinano le soluzioni, ma poi inevitabilmente rincoglioniscono e fanno danni mostruosi. Il problema non sono le idee ma il modo con cui si selezionano e si mettono in pratica. Solo tante persone, le migliori, tutte le persone insieme, possono governare un Paese
L’odore di merda ha saturato tutti gli studi televisivi, i teatri e le sale riunioni dove questa feccia fa i loro comizi.
Solo Beppe fa i suoi ( nostri ) comizi all’aria aperta, neve o non neve, con aria fresca e ventilazione assicurata.
Presto quest’aria fresca entrerà anche in parlamento e la feccia non potrà piu’ respirare la merda alla quale sono abituati, moriranno soffocati dall’aria fresca.
In questi giorni gli italiani onesti stanno dando il meglio di loro. Le piazze piene gridano al cambiamento. Faranno di tutto per screditare il movimento, di questo non mi meraviglio. Per i prepotenti è giunta l’ora di restituire tutto il mal
tolto,ci vorrà un po di tempo è inevitabile. Troppe sofferenze ed umiliazioni hanno subito i cittadini,basta con i soprusi.
DIVULGATE: Zingaretti e il Comitato del Pd che lo assunse il giorno prima della candidatura a presidente della Provincia di Roma
Un meccanismo previsto dalla legge consente ai datori di lavoro di far gravare sull’ente gli stipendi e i contributi per gli eletti in Provincia. Ebbene, Zingaretti viene assunto il 15 febbraio del 2008 dall’associazione Comitato Provvisorio Pd Lazio. Giusto il giorno dopo l’assunzione, il 16 febbraio, veniva comunicato alla stampa che Zingaretti accettava la candidatura a presidente della Provincia. Il 30 aprile Zingaretti viene eletto presidente ma anche in caso di sconfitta avrebbe occupato una poltrona da consigliere e il Comitato Provvisorio Pd Lazio non avrebbe dovuto sborsare gli ottomila euro grazie al meccanismo dei rimborsi elargiti dall’ente.
Amici, siamo sulla rotta giusta e in dirittura d’arrivo. Non lasciamoci distrarre da chi comincia ad aver paura, e da chi scopre che i sondaggi divulgati sino a oggi dai vari occultatori di regime forse non sono più quelli. Continuiamo così, la gente, il popolo ha un disperato bisogno di normalità, di possibilità nel futuro, di certezza. Oggi questi sciacalli travestiti da politici hanno messo in dubbio anche chi cadeva in disgrazia involontariamente accusandolo di furbizia e di evasione, per poi portarle via la vita.
Hanno creato caste intoccabili, baroni super pagati, burocrati che quotidianamente partoriscono, vomitano leggi, regole postille, lacciuoli, ai danni della comunità della povera gente. E mentre la nazione perde pezzi importanti della sua ricchezza, vedi le decine di migliaia di aziende chiuse e fallite con i suoi dipendenti, indifferenti allo sfascio e allo sfregio della nazione, non fanno altro che combattersi a colpi di promesse pur di occupare una poltrona per se e i suoi amici. Un vero schifo. Non importa cosa farà M5S , come gestirà, quali rinnovamenti varerà, quali prime proposte farà. Il movimento ha credito, ha credito perche non ha precedenti contrari. Questi politicanti di dx e sx che stanno là da trent’anni e che non sono in grado di dare nulla alla nazione se non vecchi schemi, vecchie strategie, e tasse sulla povera gente. Procediamo sulla stessa rotta e coinvolgiamo quanta più gente possibile, coinvolgere ma non convincere, questa è la normalità, la democrazia, il diritto di scelta. e non il terrore dittatoriale che tutti noi viviamo oggi.
la cosa che a me stupisce di più e il fatto che vengano fuori tizzi con simboli e lite che dicono il nostro programma e ai telegiornali li fanno vedere subito dopo il pd e il pdl, e di noi non parlano ;
leggevo un commento che diceva a beppe di curarsi di più della sua sicurezza è quello che credo anch’io
ma non tra folla perchè comunque è circondato da veri professionisti che non si riconoscono tra la gente, io starei molto più attento alla roba da mangiare che ti portano al camper, lo so che queste sono paranoie mentali ma credimi beppe io ho una paura fottuta che questi pezzi di merda combinino qualcosa in piazza o a te
FAVIALAQUALUNQUE
senza pudore, ne amor proprio, i traditori del movimento insistono per screditare il 5 stelle.
il leccaculo della porcilaia partitocratica si fa di nuovo strumento nelle mani del potere bersaniano ed ammicca al potere berlusconiano.
quando lo incontrate per strada sputate per terra e mettete una mano sugli occhi dei vostri figli, che non vedano un pezzo di merda putrido e maleodorante
Attenzione prego:
circa dalle ore 00.15 del 12/2/2013 è in onda
a spese di chi paga il canone con la pubblicità
quel salotto TV del Porta a Porta elettorale con
i soliti sapienti truccati ospiti che ronzano alle
puntuali domande di chi non certo degno di quel
insetto ha il cognome..
L’argomento..fa tremore..vedere Grillo sotto la neve con maree di cittadini dove nessuno invoca
l’emergenza neve.. con acquisto di fioriti
fuoristrada, ma inquadrati sorridenti applaudire.
Ma non è niente quando poi tali profumati derivati
ospiti apron le bocche .e parla un certo Sorgi che dice:”..ovviamente Grillo non convincerà
certo dalle piazze gli elettori..se prima non viene qui in Televisione..”.##@..Poi con tono chanel n.5, parla una MaDama dall’abito scuro su collana (per il nome vedesi reg.zione su rai.it) con sofistiche parole sancisce Grllo e M5S come una deviaziazione a quella sana classe politica
che da anni rappresenta l’unica soluzione ai problemi del paese.##@..Maroni poi dice che vede bene i grillini in Parlameno e il M5S ha il primo punto in programma copiato da quello della Lega
per i rimborsi ai partiti. Ma non si fermano e il rappresentante PD afferma la demagogia di Grillo nel dire ancora che i vitalizi ai parlamentari
vanno tolti..che sono già stati ..tolti..dal PD.##@@@@..e poi c’è collegato,non al cellulare, Sallustri, che afferma come Grillo dice nelle piazze le stesse proposte di Belusconi…
ALLORA.CITTADINI..COME SI VOLEVA DIMOSTRARE CHI
IN TV GRILLO VUOL PORTARE,SONO PROPRIO QUELLI
CHE NON SOLO IL VOTO SANNO RUBARE MA LA NAZIONE
DEL TUTTO ROVINAREEEEEEEEEEEEE!!!!
Mah, siamo sicuri che sia poi una pubblicita’ tutta negativa?
Questo parla parla su Grillo (sempre assente come il Papa) da parte di persone che hanno stancato e che la gente vorrebbe mandare a Casa…..forse produrra’ l’effetto opposto ed avvicinera’ altra gente al M5S.
La Paura e’ quello che traspare, prima di tutto, dai loro discorsi: e delle persone impaurite….non fanno paura!
saluti
p.s. x me Grillo lo vedremo a Sanremo ….magari travestito da Crozza!
Le regole sono fatte per essere rispettate .
Il movimento ha delle regole ed è giusto che le abbia altrimenti sarebbe un caos totale .
Se non ti piacciono le regole non entri , se cambi idea esci .
Non è dittatura , nessuno obbliga nessuno .
E’ una scelta libera .
Favia e Mello intenti a continuare a screditare il movimento con i soliti strumentalizzati discorsi sulla mancanza di democrazia nel gruppo e sulla fantasia del controllo dei media da parte di casaleggio, dipingendo il movimento quasi come una setta antidemocratica nella trasmissione Piazza Pulita di La7, oggi lunedì 11 febbraio.
Vergogna, completamente in malafede!!!
Beppe bisogna fare qualcosa per non far passare questo messaggio!
Forza non ti arrendere!!!
beppe, penso che questa volta l’incubo stia per finire sul serio.
Attenzione a non dargli tregua,
non dimenticare che i lupi e i conigli mannari che incontrerai al parlamento fanno parte di un unico partito molto piu numeroso di noi
Ciò che ora scrivono e dicono è solo materia fecale. L’unica che conoscono bene. Quella nella quale sono vissuti e della quale si nutre la loro mente. E’ il loro habitat naturale, per cui seppur fastidiose e irritanti, perchè spudoratamente false e infondate, le esternazioni nei confronti di Grillo restano solo parole vuote che denotano la preoccupazione, il disappunto e infine la rabbia, per l’indebita intromissione nell’agorà politico di un outsider, la cui performance non era stata adeguatamente considerata. Il problema verrà poi. Tanto preoccupante sarà, quanto maggiore sortirà il risultato elettorale. Intanto cìè ragione d’essere soddisfatti per il risultato raggiunto: la gente dopo aver riavvicinato la politica e quindi la consapevolezza del valore dei propri interessi per il quotidiano, sta beneficiando del vaccino contro il torpore mentale prodotto da anni di scemenze e assurdità declamate a gran voce e con la compassatezza del caso, da improbabili taumaturghi dell’economia, della finanza e della politica. Il buon esito della terapia lo si vedrà dalla contrazione a livelli irrisori delle vendite della stampa e dall’emarginazione sociale nella quale saranno posti i giornalisti oggi più in vista.
Caro Grillo è giunto il momento di creare un’informazione libera …Così come è stato fatto per la politica va fatto per l’informazione.
Un giornale on line controllato dai cittadini e curato da giornalisti onesti e scelti per la lotta contro i sistemi che opprimono le persone nel mondo.
Il corriere è già fallito, La repubblica fallirà.
Le persone hanno sete di verità…La verità ci renderà liberi 😉
Caro Beppe,sei stato grandioso ieri a Trento quando hai detto che dobbiamo uscire dall’euro, ridiscutere i trattati europei e tornare alla nostra sovranità monetaria.
Lascia perdere la merda dei media, gli italiani non credono più alle loro menzogne, per questo sono disperati!
Per favore, prendi delle precauzioni per proteggere la tua incolumità; stai facendo un lavoro eccellente ma per farlo devi toccare nervi scoperti, non solo in Italia ma in Europa.
Ti abbraccio
Ornella
GianRoberto, perchè non ti metti quel cappellino verde che avevi alla traversata dello stretto?…magari ispiri piu simpatia ai giornalisti..che ti vedono come l’Eminenza Grigia, che tesse le fila e trama dietro l’ignaro Grillo…
ITALIANI SVEGLIATEVI DA QUESTI INCANTESIMI DEI SERVI DI PARTITO CHE SI CHIAMANO GIORNALISTI!!
la macchina del fango a piazza pulita con la lorenzin l'”esperto” giornalista del movimento 5 stelle e addirittura Favia che non difende il movimento….
E’ ovvio che ora spaleranno della merda sul M5S. Hanno solo un piccolissimo problema, sono talmente sporchi e inciuciati fra di loro che neppure loro ci vogliono credere. Del M5S poSsono dire tutto…. ma di certo non possono dire che sono ladri. E’ la casta che non può rinnegare la loro incapacità, troppo adagiati, come gli antichi romani, sui loro divani a pasteggiare e sperperare i soldi di noi italiani. Pure la nostra pensione si sono fottuti. Peccato CHE CI SIA ANCORA gente che nutre fiducia nella casta… poveri ignari, fra 10 anni, se non cambiamo qualcosa, ce ne pentiremo. Sono sempre più convinta di votare M5S,e poi mio figlio, mia sorella, mia madre, mio cognato….Credo che ne vedremo delle belle. E poi, ragazzi, ma chi l’ha detto che bisogna sapere fare il mestiere del politico, E la Minetti? E Cicciolina? E Scilipoti? ecc. ecc.. Io sfido chiunque che abbia buon senso, che sia onesto e capacità di non essere all’altezza. Quando saremo tutti uniti, che ci scambieremo le informazioni sul da farsi per risolvere i problemi insieme… Ma pensate che non ce la faremo??
Guarda che travasi di bile ansiogena c’hanno,sono pervasi dal terrore,stà per finire la pacchia e lo sanno benissimo.Certo che ce la faremo non dubitare,ormai siamo un fiume in piena e li manderemo a casa tuttiiiiiiiiiiii!!!
CARISSIMO BEPPE,
A FEBBRAIO TORNERO’ A VOTARE DOPO 15 ANNI DI ASTINENZA…..GRAZIE A TE !!!
VORREI PARLARTIDI TANTISSIME COSE,MA TI DICO SOLTANTO DI FARE TANTA ATTENZIONE, PERCHE’ QUEI MASCALZONI NON LASCERANNO FACILMENTE IL POTERE.FAI TANTA ATTENZIONE. UNA BACIONE GRANDE COME LA LUNA CIAO MAURO
PREGO VIVAMENTE GRILLO ALLA PRIMA OCCASIONE CHE AVRA’, DI MOSTRARE SOLIDARIETA’ A RUOTOLO, ANCHE SE NON STESSE SIMPATICO, NON CI SI PUO’ COMPORTARE IN QUEL MODO IN UN PAESE CHE SI PROFESSA CIVILE E TOLLERANTE. PRENDERE LE DISTANZE DA COLORO CHE ALTRO NON SONO CHE SEMPLICI TEPPISTELLI IGNORANTI, NON PUO’ CHE FAR BENE DAR FORZA ALL’ ELETTORATO 5 STELLE, FACCIAMOGLI VEDERE CHE NOI STIAMO DALLA PARTE GIUSTA!!!
Il mio voto é per il M5S, ci tengo a dirlo perche’ se da una parte, come descritto nel post si comportano cosi’ con noi, dall’ altra forse c’é qualcuno di noi (forse un cane sciolto, forse no) che si comporta male con qualcuno che ha cambiato file (sapete gia’ a chi mi riferisco) e che periodicamente si ritrova i suoi strumenti di divulgazione bloccati. Voglio sperare che noi si possa dimostrare di essere diversi da chi solitamente detestiamo, da chi mette bavagli a voci che non gli piacciono. Noi siamo meglio di quelli!
“E il nostro motto: “Sic gorgiamus allos subjectatus nunc” – “Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.” E non è tanto per dire.”
Se penso che questi giornali, le tv, tutta l’informazione sono pilotati, scrivono e dicono qualsiasi cosa, l’importante che arrivino i soldi, e che i padroni o i partiti trovino sempre anche al costo della calunnia di arrivare al potere, il potere, potere…. maledetto potere.
Ecco questo mi fa terribilmente incazzare, non posso pensare che questi loschi individui disposti a tutto debbano orientare consensi con i miei soldi, debbano raggiungere il potere con il mio indiretto contributo, attraverso le mie tasse.
Dopo le elezioni bisogna subito togliere le sovvenzioni ai giornali. Inoltre, bisogna costituire una class action per far restituire allo stato tutti i soldi, che sono stati, con tanta superficiale generosità donati a questi
malfattori per poter raggiungere gli scopi più infidi di questo maledetto sistema.
Vorrei sapere se qualcuno mi puo’ far luce sul fatto che alle urne si deve scrivere con l matita e non con una penna biro… Non è che per caso è che con la matita è piu facile taroccare le schede? ho questo sospetto ed è quello che temo
Beppe, qualunque stronzata riescano a tirar fuori… non ti preoccupare.
Tu sei SOLO il nostro portavoce (nonché garante, ispiratore, eccetera).
Che significa che dietro di te e intorno a te ci siamo TUTTI. Molto molto determinati.
Fatta eccezione per i soliti tre o quattro gatti,i signori/e cercano di minimizzare una realta’ ineludibile,ma avvinghiati come sono ai due vecchi schemi partitici,(ricordi di giovinezza sfioriti),presso i quali hanno fatto le ragnatele,anche per ragioni di sudditanza lavorativa,c’e’ poco da sperare.Deviano dalla loro responsabilita’ professionale perche’ non fanno cronaca.Una vecchia canzone di Al Stewart parlava di passaggi del tempo,ma purtroppo chi dovrebbe raccontarli non ci sta.Fuori infuria la tempesta ma per loro sono solo due gocce.S.P.
come una bestia che fu feroce e temuta, e ora è braccata, la partitocrazia brancola nel buio e si difende con le unghia e con i denti, preparandosi a vendere cara la sua pelle. Ormai lo sa, è spacciata! Forse avrà il tempo dell’ultimo canto, come il cigno morente, forse no. Ma è solo questione di tempo. Intanto tutte le architravi del sistema si stanno coalizzando contro di noi: i politici, i pennivendoli ingrassati con i soldi sottratti ai cittadini, i sindacati costruttori di privilegi, l’associazionismo senz’anima e senza futuro che pietisce contributi genuflettendosi ai potenti, le burocrazie legate a doppio filo ai potentati e, infine, la macchina del fango. Macchina ben collaudata di fattura sovietica, che la post ritocca reduce dalla guerra fredda maneggia molto bene. Aspettiamoci di tutto! Metteranno fuori all’ultimo momento le balle più impensabili, assolutamente false, ma magari anche verosimili. Tanto sii verificherà tutti dopo le elezioni, a cittadini già turlupinati, a seggi sottratti e accaparrati con la menzogna. Già, tutto fa brodo, stanno affinando le armi e le trappole, non stanno mica a pettinare le bambole! Se nelle piazze non ci sono, staranno pure da qualche altra parte, stanno a tendere tranelli a noi tutti. Ma noi non siamo mai stati così vicini a sconfiggerli e non ci arrenderemo. Non scoraggiamoci e, soprattutto, estote parati!
Il Santo Padre, Benedetto XVI, si è dimesso.
Oltre che sorpreso, ne sono profondamente dispiaciuto.
I nostri politici facciano tesoro di questo illuminato insegnamento.
Egli, pur essendo la personalità più potente della terra, è stato il primo ad avere adottato uno dei punti del programma del M5S. Ossia: NON PIU’ DI DUE MANDATI.
Onore a papa Benedetto XVI.
Al santo padre gli avevano prospettato due possibilità o ti dimetti o ti prendi la pillola blu . Lui a creduto che fosse viagra e invece era solo veleno
Ai politicanti oggi il papa a fatto uno sgarbo gli ha rubato la scena
Domani Berlusconi o si fa papa o ne elegge 1 milione
A Bersani questo la Santa sede proprio non lo doveva fare
Monti lo sapeva alla Bocconi si vociferava già da tempo che l anti Cristo li è di casa
Ma va bene che di avvocati in Italia c’è ne sono tanti ma poi si mette in crisi ulteriore la macchina della giustizia
Beppe sii magnanimo togliamo solo i soldi al editoria
Queste braccia rubate al agricoltura
Caro Beppe e tutto il M5S…vento in poppa e barra a dritta..non vedo l’ora di guardare in faccia tutte quelle maschere che tanto si vantano in televisione e che fanno a gara a chi le spara + grosse. Noi non ci fermeremo…….
Un modo legittimo, sano, onesto e pulito del MoVimento per finanziarsi: incassare impietosamente le penali dovute dai diffamatori querelati e sconfitti in tribunale!
Possibile che siano stati tanto coglioni da non accorgersene loro stessi?
Ci sarà un sovrappiù di lavoro d’ufficio, ma ben remunerato!
Quando i comizi si tengono in un teatro con poche persone sei finito, quando non puoi uscire per strada senza che ti insultino sei finito, quando non hai un programma per il futuro sei finito, quando non ti accorgi che il mondo sta cambiando e con esso il modo di comunicare con le persone sei finito, nel 94 Berlusconi comprese che la televisione avrebbe avuto la meglio sul metodo tradizionale del fare propaganda, adesso noi del M5S abbiamo capito che la rete è il futuro e non è controllabile, quando qualcuno mi parla male del movimento o accusa grillo di non avere programmi elettorali io gli do l’ indirizzo del blog e gli do le coordinate di youtube per seguire i comizi fatti….dopo che vede e sente di persona l’ infedele si converte subito dicendo “ma in tv e sui giornali dicevano che….” è finita, il contraddittorio è ovunque in rete, e non si può contrastare, il sondaggio è presto detto: affluenza alle urne 55% aventi diritto al voto, M5S 42%,PDL 18%,PD 15%,LM 7% altri -del 4%.
Che ci siano giornalisti o trasmissioni che cerchino un pò di metterti in cattiva luce , è fuori dubbio
però .. Beppe, in quanto a insulti anche tu non sei da meno..
anzi.. potrebbero dirti che hai cominciato tu, da un pò di anni
Io farei a meno di dire sempre che sono tutti servi, ladri ecc.ecc. meno il M5S
E te lo dico da tuo sostenitore.
Paragonare la7 a Mafiaset o Santoro a Vespa sono sparate da osteria bergamasca , non da persona lucida…
A sparare a zero su tutto quello che si muove si perde credibiità.
Concordo, anch’io su questo atteggiamento…Ho già scritto a Beppe (spero mi abbia letta) proprio per distinguersi è meglio evitare certi “paroloni”, meglio usare sinonimi, ad ogni modo, Dario, convieni pure tu, che la Casta è un’associazione a delinquere, non se ne può più. E’ veramente improponibile, continuare a sostenere una classe politica così corrotta,un branco d’incapaci sia dal lato pratico, che dal lato connettivo. Ma se pagano pure per le consulenze (le più, poi, saranno pattuitr per poi spartirsi il gruzzolo). E poi, scusate tanto, cosa ci voleva essere ONESTI, INTEGERRIMI, PERSONE DI BUON SENSO? BASTAVA SOLO NON RUBARE E USARE CRITERIO NELLA GESTIONE DEI NOSTRI SOLDI…SAI COME SI CHIAMA TUTTO CIO’?????? ECONOMIA DOMESTICA, COSA CREDI CHE FACCIA UNA BRAVA DONNA DI FAMIGLIA, MOGLIE, MADRE, RASDORA ECC. ECC. E SE VA BENE, VA PURE A LAVORARE DALLA MATTINA E RIENTRA LA SERA A CASA. Ha ragione Beppe di fidarsi di una madre di 3 figli….FORZA BEPPEEEEEEEEEEEE……CIA’ FACCIAMO
Guarda Beppe,spero esca ancora tanta merda, MA TANTA, voglio che ne esca ancora , ancora e ancora…Voglio, come disse qualcuno, che la merda venga messa su di un ventilatore e che poi venga acceso.. sono disposta ad avere qualche schizzo in faccia… Ma voglio che questi individui, questa Casta di associazione a delinquere venga smascherata. Voglio che anche gli indecisi e chi ha deciso di votare per loro, cambi idea e si riprenda, si risvegli, anche all’ultimo, ma che si renda conto che votare per i soliti è andare nel baratro. FORZA BEPPE. PECCATO NON ESSERE A MANTOVA CON TE, MA HO LA BRONCHITE, PORCA MISERIA. FORZAAAAAAAAAAAAA
Complimenti per il post: una grande dimostrazione di vigliaccheria e ammissione (ancora una volta, se ce ne fosse stato bisogno) di incosistenza politica del Mo’ Vi Mento: le legittime contestazioni da parte della stampa e degli avversari politici divengono la “tortura” da parte degli “sgherri armati di bastoni”; l’assoluta incapacità dialettica e la pochezza del “non-programma” (che sembra il compitino di un mediocre liceale) consigliano, anziché la risposta argomentata alle confutazioni mosse, di “ignorare i colpi, guardare di fronte a sé, correre, e non pensare, non sentire”, ecco quindi che si evitano come la peste le interviste (a meno che non siano come le vergognose marchette di Marco “schienadritta” Travaglio) e le trasmissioni televisive: non si sa mai che anziché di ruttare invettive urbi et orbi si tratti si parlare di politica e programmi.
Ecco che quindi gli argomenti contrari al Sai Baba de noantri e al suo personale Mo’ Vi Mento diventano “sputi e insulti” e né il Guru né il Sai Baba e tantomeno i pentastrali pecoroni (e le espulsioni democraticamente decise da Beppe pendono sul capo di chiunque possa macchiarsi di eresia) hanno il “tempo per rispondere”.
Siete il nulla che avanza condito con un pizzico di fascismo e una generosa innaffiata di qualunquismo. Ci rivedremo nelle piazze, e sarà un piacere …
ahahahahaha ! Inconsistenza politica ahahahahaha Hai proprio ragione…!
Invece gli altri partiti hanno un programma consistenti$$imo, perfettamente delineato e COMUNE a tutti.
Si riassume così: Rimborsi, vitalizi, privilegi, poltronificio stabile, pensioni d’oro, province, spese pazze , nutellona e tante tante tasse agli italioti che ci hanno votato!
Olè!
Hai la spocchia del politicastro in carriera che sale sulla sua piccola cattedra ad impartite lezioni con l’olio di ricino in una saccoccia ben nascosta ( nonostante la firma altisonante ed impegnativa che metti in calce). Il programma da liceale deve essere venuto benino visto che tutti lo stanno copiando e l’informazione di regime con te ha funzionato benissimo. O ti pagano per postare in un blog che disprezzi tanto?
Ed eccoli, puntuali, i pecoroni di cui sopra. Nessuna argomentazione da contrapporre, solo un mantra da ripetere all’infinito.
@ Mauro Patorno:
Ma quale spocchia, quali lezioni? Ho detto, e lo ribadisco, che il post è lo specchio della vigliaccheria e della pochezza del Mo’ Vi Mento, che non avendo argomenti da contrapporre alle accuse che gli si rivolgono la butta in caciara puntando l’indice sulla stampa – a suo dire – prezzolata dal potente o dal partito di turno. La triste verità è che al Sai Baba e ai suoi belanti adoratori la libertà di stampa dà l’orticaria, infatti (e la metà dei post su questo blog sta lì a dimostrarlo) vorrebbero chiudere la bocca – alcuni chiudendo il rubinetto del finanziamento pubblico, altri (e sono i più) a suon di randellate – a tutti i giornalisti che osano parlar male della Setta a cinque stelle. E questo è fascismo.
@ Rita L.
Sei l’esempio scrivente del bimbominkia certificato (influencer di bassa forza) che ripete pedissequamente come un disco rotto la lezioncina: vorresti essere così gentile da linkare un programma, di una forza politica a tua scelta, che abbia tra i suoi punti almeno uno tra quelli da te citati? In caso contrario potrei pensare che scrivi cazzate…
Beppe Grillo scrive un post diretto, in cui affonda un attacco deciso e diretto all’informazione che informa i fatti e mai sui fatti. Se lei invece di frequentare Sai Baba avesse letto una qualsiasi opera di un gigante della cultura progressista com2 Noam Chomsky “Manufacturing consent: the political economy of the mass media”, per citarne solo un’opera, forse comprenderebbe meglio il funzionamento dei mass media nel veicolare e indirizzare le “certezze dell’opinione pubblica”. Ora chi sferra da più di 20 anni attacchi a consolidati sistema di potere (occulti ai più) e dichiara guerra a quel sistema (dis)informativo che è stato reticente se non colluso, credo si esponga ad uno screening capillare da parte degli stessi organi che attacca. E cosa ne esce? Una squallida strumentazione di un dolore privato risalente al 1981, un preteso indennizzo ad una festa dell’unità del 1982 e una fumosa campagna diffamatoria-complottistica sulla presunta appartenenza di Casaleggio ad una pericolosa trilaterale giudaico-massonica.
@ giuseppe carone
Beppe Grillo non scrive un post diretto, esercita soltanto il proprio ego attraverso la coprolalia che da sempre condisce i suoi vaniloqui. Vorrei contraccambiare il suo consiglio letterario suggerendole la lettura di “Botulinum toxin in the treatment of dystonic tics” di J. Jankovic, neurologo di fama mondiale, un gigante nel campo delle devianze comportamentali. Non voglio entrare nel merito delle accuse che vengono mosse a Beppe Grillo perché esse sono documentate e disponibili a chiunque abbia la voglia di informarsi, e non è il caso dei pecoroni adoratori del Verbo della cricca Grillo/Casaleggio. Voglio solo rammentarle che ridurle a quelle da lei citate (a proposito, la sua sì che è informazione corretta…) sarebbe come dire che Hitler era un fetentone perché gli puzzavano i piedi.
ho letto ora e ti rispondo anche io.sei il nulla ma proprio il nulla e resti a guardare la storia,livido e incattivito dal tuo far nulla.sei solo e così resterai.nelle piazze ci siamo solo noi.tu non ci sei!quindi non sparar cazzate.sei solo li seduto davanti al pc a sbavare.sei nulla!e scrivi scemenze.noi andiamo avanti.e tu non ci puoi far nulla!!pensi di fare il fighetta con quel nick?noi ci mettiamo la faccia e il voto per avere dignità sociale e giustizia per tutti i cittadini.tu???sei qui a offendere gli unici che davvero si impegnano.puah
CARO ANTIFASCISMO, IL TUO AMICO PD NEL 2010 DOPO AVER COPERTO I NS MANIFESTI ELETTORALI, CHE PAGHIAMO NOI E SENZA RUBARE ALLA GENTE COME FANNO I PARTITI, SI E’ PERMESSO DI DIRE CHE AVEVAMO RUBATO FIRME E VOTANTI. ORA LO SCHERZO LO STA FACENDO LA LEGE. CHE DIFFERENZA PASSA TRA VOI E LORO?
LA VERITA’ E’ CHE QUI C’E’ TRASPARENZA!!!
CARO ANTIFASCISMO, IL TUO AMICO PD NEL 2010 DOPO AVER COPERTO I NS MANIFESTI ELETTORALI, CHE ABBIAMO PAGATO NOI E SENZA RUBARE ALLA GENTE COME
FANNO I PARTITI, SI E’ PERMESSO DI DIRE CHE AVEVAMO RUBATO FIRME E VOTANTI.
ORA LO SCHERZO LO STA FACENDO LA LEGA. CHE DIFFERENZA PASSA TRA VOI E LORO?
LA VERITA’ E’ CHE QUI C’E’ TRASPARENZA E A TUTTI DA FASTIDIO!
COMPLIMENTI!!!
La pretenziosa sequela di paroloni evidenzia strictu senso la tua superiorità …..dia..le..t..tica.
Ti auguro di essere in tempo per riprenderti l’equilibrio e la saggezza che hai perduta perchè annegata nell’ideologia.
Auguri
Vai Beppe, tieni duro, non ti curar di loro…
Il loro panico, il loro terrore, è solo benzina per tutti noi che vogliamo cambiare questo paese che hanno affamato. Il 22 saremo tutti a Roma e dal 26 li prenderemo a… calci nel culo.
La lista Politica di Berlusconi si poteva benissimo chiamare “Alibabà e suoi Ladroni” senza pubblicità alcuna moltissimi Italiani già li conoscevano come quelli del PDL!Senz’altro lo farà cioè di togliere l’IMU e anche rimborserà quello pagato sulla 1°casa;Gli conviene perchè Alibabà e i suoi ladroni avranno a Loro disposizione tutti i soldi Pubblici da maneggiare.Si difende sù quello che non ha fatto con il suo ex governo giustificandosi come presidente del consiglio non aveva nessun potere ma però continua a promettere anche senza lo stesso potere!”Il lupo perde il pelo ma non il vizio.”!!
I pennivendoli della macchina del fango ci accuseranno anche di AVER FATTO DARE LE DIMISSIONI AL PAPÀ!
Chissà in casa dei Letta cosa stanno preparando!
è questo che mi ha convinto x m5stelle le umiliazioni e gli insulti x 1 anno intero (fascista x i comunisti coimunista x i fascisti ora silenzio tombale mi convincono sempre più x un cambiamento vero
vi allego un video che per me è solo una conferma, ma nella pratica è uno scandalo.
Metodi da Ventennio, ma se questo deve essere perchè sempre prenderle? Per età ho vissuto il post 1968, allora eravamo incazzati ma principalmente per motivi ideologici, ora è diverso. Le persone che all’epoca ci chiamavano estremisti ora sono a procacciarsi cibo alle mense, ai mercati della frutta, alla caritas. forse avevamo ragione, ma non erano giusti i tempi. Ora però sembra che dobbiamo vergognarci di sentirci dire comunisti, ma credo che la vergogna sia un’altra cosa e non certo noi dobbiamo vergognarci. Come si vede dal video, i metyodi sono quelli e allora sarà da pensare a cominciare ad essere meno democratici e visto che siamo in tanti scendere in piazza? non serve menare, basta che sappiano che potremmo farlo
comunque vada, abbiamo già vinto, ma sento che la dimensione della vittoria sarà grande
Forza, non impressionatevi per qualunque cosa scrivano i ruffiani della Casta
…speriamo bene…io temo i vecchi di merda che sento, in giro che per riavere indietro l’imu versta voteranno silvio…tanto loro la pensione gia ce l’hanno…i cazzi so’ nostri…speriamo bene…e speriamo di strappare una vittoria ineccepibile..cosi potranno andarsene affanculo sti magna magna che ci hanno ridotti cosi….
lo sappiamo. Dante scriveva : non ti curar di lor ma guarda e passa.
la paura fa brutti scherzi, fa andare in confusione
e loro sono abituati a giocare sporco, ma non ce la
faranno perciò avanti così che il loro destino è
segnato
Con i migliori auguri di uno strepitoso successo!!!
“E’ veramente vergognosoil giornale di vicenza di domenica 10 febbraio… è vergognoso il fatto che non abbiate messo in prima pagina le migliaia di persone che hanno riempito la piazza per il movimento 5 stelle!! (foto messa in 12esima pagina…………….). è vergognoso tutto quello scritto dal signor Ario Gervasutti che con un rigiro di parole paragona Grillo a Berlusconi e con tanti altri rigiri di parole mette in cattivissima luce il movimento 5 stelle SEMPRE E SOLO ATTACCANDOSI A GRILLO (si perchè del movimento 5 stelle avete poco da dire se non nulla). E’ ALTRESI’ VERGOGNOSO IL MODO IN CUI AVETE PARAGONATO GLI ALTRI PARTITI DISONESI E LADRI CON IL MOVIMENTO 5 STELLE CON PARAGONI CHE NON NON STANNO NE’ IN CIELO E NE’ IN TERRA: GLI ALTRI, TUTTI, PD PDL E LEGA SONO 20 ANNI CHE FANNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CHE GLI INTERESSI LORO!!!!! E SOPRATTUTTO CHE RUBANO E CONTINUANO A RUBARE NELLE TASCHE DEGLI ITALIANI ATTRAVERSO IL FINANZIAMENTO AI PARTITI!!!!!!!! come mai questo non lo dite alla gente??? Perchè non dite che a differenza LORO il movimento 5 stelle ha sempre fatto quello che ha promesso??? perchè non dite che il movimento 5 stelle ha rifiutato ben 200.000.000 DUECENTOMILIONI di finanziamento ai partiti??? perchè non dite in quel vergonoso articolo che in sicilia si sono abbassati lo stipendio da 20.000 euro a 2500 e che il resto andrà per il microcredito alle piccole e piccolissime imprese??? E VOI FARESTE INFORMAZIONE??? VERGOGNATEVI! SE IL PAESE E’ AFFONDATO NON è MERITO SOLO DI PD PDL E LEGA MA ANCHE DEI LORO SERVI……….. ” questo scritto sulla pagina fb del giornale di vicenza.
PS: HANNO GIA’ PROVVEDUTO A CANCELLARMI IL COMMENTO E SUBITO DOPO L’HO RIPUBBLICATO.
Lo scandalo più vergognoso di queste Elezioni Politiche sono la cosiddetta Autorità Garante delle Comunicazioni, che non ha avuto nulla da dire sulla “par condicio” E IL COSIDDETTO RIBUTTANTE DISSERVIZIO PUBBLICO DELLA RAI CHE OSA ANCORA CHIEDERE IL CANONE MENTRE FA PROPAGANDA POLITICA DA DUE MESI A FAVORE DI DETERMINATE FORZE POLITICHE
IN BASE AI CANALI
RAIUNO
RAIDUE
RAITRE
RAINEWS
……. si possono solo vergognare di parlare di democrazia, buffoni pennivendoli.
Io cerco di darmi da fare con volantinaggio,affissione manifesti,rappresentante di lista,insomma come posso,e ha sentire certe cose mi fanno incazzare,io appena le trovo le metto in visione al movimento (vedi Animalisti,Casaleggio,e chi più ne ha più ne metta) ho una certa difficoltà di porgere l’altra guancia dato che credo in quello che faccio,tra non molto ci accuseranno che siamo stati noi a far dare le dimissioni al Papa,oddio saranno anche le regole del gioco peccato che io non sto giocando,e queste persone che hanno la faccia uguale al C..o prima di aprire bocca dovrebbero prima (Dimezzarsi gli stipendi e ridare indietro il rimborso elettorale che si sono rubato in questi 20 anni)allora potrebbero “Forse”avere voce in capitolo ma fino allora stiano zitti.
Mancano pochi giorni al voto il spargi merda è ha pieno regime (l’impermeabile c’è lò ) e non intendo mollare (e non dobbiamo avere incertezze o dubbi) è normale che si Ca….o addosso per la paura di perdere la poltrona.
Stiamo arrivando e non ci fermerà nessuno.
Ciao
Li spazzeremo via e lo sanno per questo se la fanno nelle braghe, è l’ultimo disperato tentativo di restare incollati alle poltrone da parte di questa maledetta casta parassita!!!
Ogni notizia che ci arriva, ha uno scopo ben preciso. Anche quelle che arrivano dal Movimento stesso, quindi penso che stia nella gente stessa, se non ottusa, discuterle e informarsi su quali siano “Giuste” o “Sbagliate”. Le notizie che screditano il Movimento in questo caso, si vede che sono dettate da una gran paura di perdere, da parte di chi detiene,il potere. Oltretutto, persone che sono convinte che l’italia senza di loro non possa andare avanti.
Chiudo dicendo che, guardando la campagna elettorale si vede bene la divisione netta degli italiani. Da una parte i “pochi” che detengongono il potere chiusi nelle sale convegni ad ascoltare Monti e via dicendo, dall’altra il popolo in piazza ad ascoltare il movimento 5 stelle.
Ciao e grazie a tutti…….
Sono quasi completamente d’accordo con te, ma forse dovremmo considerare ONESTAMENTE che almeno un 30-40% delle persone che vanno in piazza ad ascoltare Beppe lo fanno per lo “spettacolo” ,credo almeno all’inizio.
Ma sono convinto che poi alla fine almeno la metà di questo40% avrà compreso le ragioni del nostro M5*****.
Meglio comunque in piazza che a rincog…… Davanti la tv.
Ciao Roberto, bello vedere che il mio commento è stato condiviso da qualcuno. Sicuramente non tutti voteranno 5 stelle, ed è giusto sia così,il voto è libero e c’è tanta gente che sta ancora bene così…..Purtroppo quello più difficile da sconfiggere sarà :1 la chiesa e tutti quelli a loro collegati 2 le banche, assicurazioni e tutti quelli a loro collegati.
Ciao grazie
Tra le altre cose che ha detto, con il solito fare stupito di è caduto dal pero “…. oh (mi immagino la classica espressione seria di chi ha un punto interrogativo in testa) e poi Grillo che va per le piazze e promette un reddito ai disoccupati di mille euro mensili per tre anni…”.
E certo!! A quelle persone va la cassa integrazione finanziata dalla tassa sui licenziamenti. Anche perchè, diversamente, come si potrebbero rimborsare le cospicue spese elettorali ai partiti? O il denaro dato a MPS, di cui nessuno sa più nulla, che adesso è diventato un prestito al 9% annuo (!)… un affare per il popolo italiano!!! Siamo stupidi noi a non aver fiutato l’affare … (e che affare… un porno dell’economia); o l’accertamento fiscale a Intesa Sanpaolo o i 90 e passa mld del giro dei giochi elettronici. O a finanziare il progetto TAV in Valsusa e terzo valico Piemonte-Liguria, opera di appannaggio dell coop… o le auto blu con scorta, o il mantenimento della parte politica delle province, o… non so se basteranno 2000 caratteri.
Che i cleptocrati per mantenere i loro privilegi usino tutti i mezzi, anche quelli della disinformazione e della diffamazione, mi sembra altrettanto innegabile !
Io so anche quale è la medicina per guarire : votare il M5S !
Nelle prossime elezioni nn meno del 20% degli elettori ci voteranno…andremo in Parlamento e faremo opposizione a tutta la classe politica. Le prossime elezioni, con un programma ben preciso e con gente veramente preparata a fare politica seria, romperemo il …. a tutti questi ladri. Spero che continueremo cosi…io voglio il cambiamento , la rivoluzione via i vitalizi, auto blu e senatori a vita. CAMBIERA’ TUTTO…SONO CON VOI!!!
A tutti i giornalisti, anche ai più esperti può capitare di scrivere bufale, ma in quei casi segue sempre una rettifica con le scuse;
la macchina della merda aggiunge alla falsità delle notizie anche l’offesa e il dileggio denigratorio che sono proprio ciò che la legge vieta: non animata dialettica politica ma delegittimazione dell’avversario mai basata su fatti oggettivi, ma su pretestuosi teoremi privi di fondamento (e infatti negli articoli farlocchi mancano sempre le fonti e i riferimenti e soprattutto non si separano mai i fatti dai giudizi e ragionamenti personali dell’autore).
Voglio, con questo mio post (sempre in tema di “macchina del fango”), tornare alla vicenda, INESISTENTE, dell’apertura di GRILLO a CASAPOUND Vicenda INESISTENTE E GONFIATISSIMA da tutti i mezzi di DISinformazione di massa italiani.
Ebbene, io ho visto IN DIRETTA la vicenda e spiego quello che ho capito.
Grillo ed un ragazzo di CASAPUOND, trovandosi a fare la coda davanti al Viminale per la registrazione dei simboli, si sono scambiati due parole sulle loro IDEE, ripeto, IDEE, NON IDEOLOGIE.
L’esponente di CASAPOUND ha detto a GRILLO che loro sono per L’ACQUA PUBBLICA, LA SANITA’ PUBBLICA, LA SCUOLA PUBBLICA etc.
Al che Grillo ha risposto che in quel momento gli sembrava di sentire parlare uno degli attivisti M5S, dicendogli che in quel momento stavano condividendo alcune IDEE e qui mi ripeto ancora, IDEEEE NON IDEOLOGIE (spero e penso che anche “morfeo” abbia capito). Che poi i metodi per raggiungere tali IDEE siano totalmente agli opposti non è interessato a nessuno.
In quel preciso momento, secondo i mezzi di DISINFORMAZIONE DI MASSA, Grillo ed il M5S avevano aperto a CASAPOUND.
Ecco comee si mette in moto la “MACCHINA DELLA MERDA”.
Certo, a nessun mass media è parso strano quando, dopo 2-3 settimane che il professorino della scuola dell’infanzia ed il BUFFONE di ARCORE si stavano letteralmente SPUTTANANDO a vicenda, trovatisi assieme per una commemorazione si sono scambiati sorrisi e strette di mano.
In quel saco i MEZZI DI DISINFORMAZIONE DI MASSA non ci hanno visto nessuna apertura di uno verso l’altro.
Due pesi e due misure sebbene in contesti simili.
Come evidente da questo mio post LA PAURA CHE FA GRILLO ED M5S AI MEZZI DI DISINFORMAZIONE DI MASSA è pari alla paura che fanno ai politici, e tutti noi sappiamo bene il perchè.
PERDERE CERTI PRIVILEGI NON PIACEREBBE A NESSUN INDIVIDUO CHE HA UN ANIMO EGOISTA.
è., che colpire la piovra direttamente al cuore , fa tremare i suoi ficliocci. cosi che l attuale terremoto causato dal movimento 5 stelle sta scuotendo il paese ed i cittadini in una maniera mai immaginata, la realta dei fatti mette in moto la coscienza del popolo a prendere una posizione, consana a poter vivere in maniera piu democratica, lasciadosi dietro i vecchi modelli.questi che con le loro promesse , e le loro pretese tanti di questi, vecchi e nuovi., troppi. sono i soli responsabili di uno stato di cose , che ha indotto un uomo , un comico un intellettuale ed un rivoluzionario, a svegliare quanti alla riscossa, ed alla azione., un voto che porti, tutti al lavoro, a stanare la piovra, fatta di ladri, ciarlatani e falsi idealisi . qui si vuole un paese che possa stare a testa alta., difronte al mondo. dimostrando gia il prppio rinnovamento, partento dalla radice che ha ammalato il bel paese.
CIAO BEPPE,FORSE TI RICORDERAI DI ME IN QUANTO IN TEMPI SICURAMENTE MENO SOSPETTI SCRIVEVO,SEMPRE IN QUESTO SPAZIO,CHE CI SAREBBERO STATE DIFFAMAZIONI E NON SOLO,TI CONSIGLIAVO DI STARE ATTENTO ALLA FOLLA PERCHE GLI ESALTATI NON MANCANO,CHE PUR DI OSTACOLARTI COME HAI AFFERMATO TU, POSSANO ADDIRITTURA METTERTI DELLA DROGA IN MACCHINA,IO DISSI NEL CAMPER…EBBENE CONTINUA A STARE MOLTO ATTENTO,DA ORA FINO ALLE ELEZIONI IL LIVELLO DI GUARDIA DEVE ESSERE ELEVATO ALL’ENNESIMA POTENZA.SONO SICURO CHE NON SERVIVA NEMMENO DIRTELO PERO’……..STAI RIGIRANDO L’ITALIA COME UN CALZINO,STAI SVUOTANDO QUEL BARATTOLO PIENO DI MERDA CHE E’ IL PARLAMENTO E CAPISCI BENE CHE GIOCHERANNO CARTE FALSE PER IMPEDIRTELO…..CIAO E GUARDIAMO SOLO AVANTI, ORMAI NON SI PUO’ PIU’ TORNARE INDIETRO.
Sapevo benissimo che verso la fine sarebbe successo il fini mondo l’importante che tutto si svolga con tranquillità e serenità Beppe hai fatto un grande lavoro il popolo Italiano ti ringrazia in anticipo in bocca al lupo….grazie
Come un treno, appunto! Avanti senza sosta.
Sono alla frutta.
Beppone, mi raccomando fai attenzione al bagagliaio dell’auto.
Attenzione non lasciare incustodito il camper. Aumenta la vigilanza a casa tua. La bustona di coca è pronta. Almeno 10 chili.
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah
e stasera mi godo la pagliacciata di Formigli.
Pare che abbia preparato una cena a base di Favia.
Ah beppe, un consiglio: non fare battute sull’otto per mille.
I pennivendoli non ci metteranno molto a sfruttare l’assist del Papa. Con affetto e stima, forza beppe e forza ragazzi. Ci siamo.
attendo con pazienza, che il futuro nuovo governo con in un unica seduta prepari il DL per l’abolizone del Finanziamento Pubblico alla Stampa,canone RAI…poi vediamo quanto sono bravi a guadagnarsi la “pagnotta”…!
okkio gironalisti del “Piattino”…DL in arrivo…!!
Ho provato 14 volte ad inserire un commento nel sito dell’ANSA. É impossibile. Non accettano commenti alternando segnali d’errore tra indirizzo e codice di controllo.
In Svizzera dove vivo parte dell’anno i codici di controllo sono chiari e rispondono a nomi noti. Chi scrive in Svizzera non ha la scrivania del computer circondata da delinquenti italiani!
Pur comprendendo le difficoltà di un movimento che avanza senza finanziamenti e senza soldi, credo che oggi i due maggiori punti insoddisfatti del M5S siano la scelta del candidato premier e la dicussione partecipata del programma on line. Riguardo al primo punto, la discussione e la votazione interna al M5S di una persona scelta come candidato premier avrebbe dato una immagine di grande serietà, solidità e maturità del movimento evitando facili attacchi esterni da parte degli altri partiti riguardo alla incapacità del M5S di poter governare. Oltre a chiarire all’elettorato incerto che Beppe non è nè candidato premier e nemmeno in lista per essere eletto (sono convinto che molti voti “moderati” non arrivino per la convinzione – creata dalla disinformazione dei media – di avere un “comico volgare” come candidato premier). Riguardo al secondo punto, è una promessa che era già stata fatta da Beppe e che concretamente (perlomeno fuori dalle piazze e in rete) non si è ancora realizzata. So bene che lo tsunami tour ha anche questo obiettivo, e l’esempio delle proposte arrivate direttamente dai piccoli medi imprenditori è lampante, ma il mio sogno (credo il sogno di tutti, attivisti e simpatizzanti) sarebbe la creazione di una struttura di proposta e discussione del programma on line, nello stile “liquid feedback” di cui tutti parlano e si riempiono la bocca. Sarebbe un passo avanti straordinario per la realizzazione di quel sogno che da anni stiamo portando avanti e che davvero cambierebbe in modo “drammatico” il modo di fare politica. C’è tempo, c’è tempo per migliorare, e come sempre sono spunti e suggerimenti con l’obiettivo di crescere e diventare sempre più forti! Grazie, Marcello
1) che brutta cosa minacciare denuncie e parlare di tribunali (ma dove e quando avrebbero DIFFAMATO? dovete citare, altrimenti sono solo chiacchiere)
2) che brutto il riferimento al quinto dello stipendio -SE NE AVETE UNO-. sa di classismo, di snobbismo di chi guadagna molto e tratta tutti gli altri come pezzenti.. dopo aver fatto i primi miliardi con i soldi rai del canone pagato dai cittadini…
tutto molto brutto, tutto molto triste.
P.S. Ripeto: dove avrebbero DIFFAMATO? LINK please, è questo il bello della rete no?
Dove ? quando ?
Basta che al mattino accendi la TV. In tutte le trasmissioni non si fa che demonizzare e smerdare il M5S.
Ma poi che paura hai ? Tanto in un modo o nell’ altro sappiamo che DEVE vincere Gargamella, quindi sereno, e prepara la vaselina.
-Grillo Apre a Casapound: FALSO
-Grillo chiede ad Al-qaeda di bombardare Roma: FALSO
-“Luci spente e benzina vietata. Ecco cosa accadrà a chi sceglie Grillo”: FALSO
-Grillo e Casaleggio prendono soldi/rimborsi: FALSO
-Grillo è fascista: FALSO
-il M5S gruppo eversivo con mentalità fascista: FALSO
eccetera, eccetera, eccetera.
E’ una agghiacciante macchina del fango. i link? Vai sulle news di google e scrivi “beppe grillo”, la merda verrà tutta a galla. Quando il signor Grillo non si difende dite che tace perchè sa di essere in torto, quando decide di reagire dite che è sbagliato querelare. Beppe Grillo ed il M5S sono attualmente preda della macchina della merda mediatica. Mandarli in tribunale è il MINIMO che Grillo potesse fare. Anzi.. era ora!
mah mi sa che fai un bel po’ di confusione tra i titoli dei giornali e la notizia data, non puoi querelare o denunciare per un titolo, soprattutto quando ci sono le registrazioni.
se si dice “destra e sinistra non esistono, se un giovne di casapound vuole avvicinarsi al movimento non c’è nessun problem” il titolo “grillo apre a casa pound” è corretto e riporta una notizia di interesse.
Se si dice “ma perchè non diamo ad al qaeda le coordinate di montecitorio” e il titolo é “grillo a bologna: al qaeda bombardi il parlamento”, il titolo è corretto…
se così non fosse berlusconi, bersani, napolitano, e chiunque sia esposto mediaticamente avrebbe non decine e centinaia ma migliaia di cause. perchè i giornali sono decine e i titoli sono titoli.
io capisco voler difendere a spada tratta l’ennesimo uomo forte a cui ci si aggrappa per sopperire alle miserie che la vita riserva ad ognugno di voi, ma come non mi stancherò mai di ripetere, è la stessa cosa che hanno sempre fatto i berlusconiani. voi siete convinti che la causa di berlusconi fosse indegna e quindi giusto attaccarlo, ci sta, sono anche d’accordo. ma non potete pretendere che la vostra ideologia (checchè ne vogliate dire comunque definibile come di estrema destra nei fatti ndr.) sia condivisa da tutti e che chiunque non la pensi come grillo sia un colluso mezzo mafioso.
perchè questo non è essere il nuovo che avanza ma il vecchio vecchissimo che ritorna. e mi spiace che la pubblicità del movimento sia stata tanto efficace, perchè lo è stata al punto di creare adepti completamente incapaci di affrontare serenamente il confronto politico, sociale e culturale.
P.S. dice che facendo due calcoli spetteranno 100 milioni di rimborsi ma che li riufiuteranno.. vedremo come andrà a finire, a naso dico associazione/fondazione che li userà x beneficenza..
è la prima volta che sono felice di votare e premetto che non ho 18 anni….MAGARI,ne ho 40 e ho sempre votato per il partito (galleggiare col naso fuori dalla merda),ma anche quando si vinceva la puzza c era e parecchia…a roma la gente ne parla molto,penso che piazza san giovanni sarà stracolma di persone come me,felici di cambiare in un modo democratico l italia.
Che brutto vedere l’Italia spolpata per decenni perchè non lo scrivi?
Continua a guardare le pagliuzze mi raccomando. Siete ridicoli nel tentare di difendere l’indifendibile
E siete ridicoli nel tentare di diffamare una persona che, anche se un po esuberante di carattere, è riconosciuta da tutti come una brava persona.
Viene invitato in tutti i governi del mondo, in tutte le università del mondo, in tutte le tv del mondo
Tranne in Italia…sarà lui il problema o l’Italia e chi la governa.
Anche il dalai-lama ha parlato di berlusconi, vatti a vedere cosa dice.
aprire gli occhi , please …..
mi sembra che hai le fette di salame sopra gli occhi , oppure ti mantengono ????
le citazioni e le prove ci saranno appena si conosceranno i c.c. bancari …….
redditi e patrimoni prima della carriera politica
confrontati alle cifre attuali ……
e la matematica non e’ una opinione , e i soldi
non crescono sulle piante ……
ve ne accorgerete !!!!!
e’ vero, cercheranno di fermare il movimento in tutte le maniere,ma non ti preoccupare Beppe,non ci fermeranno, il grande potere lo abbiamo noi,la penna,il voto, questa e’ la vera arma x mandarli a casa,e non dobbiamo sprecarla. Tremano anno paura,spero che presto finisca la pacchia x questi svergognati.
Caro Beppe, non so se leggerai questo commento, non so nemmeno quanto sia utile scriverlo poiché, quelle che scriverò, sono cose che, dopo i tanti comizi che hai tenuto, ormai ti sono note.
Noi attivisti, sostenitori ed elettori del M5S, milioni di persone, ti vogliamo bene. Tu, ormai, fai parte d’ognuna delle nostre famiglie. Il tuo nucleo familiare è il nostro. Se ti offendono, offendono ognuno di noi. Perché siamo come te: persone perbene. E, in quanto tali, di fronte all’offesa, e ciò per gli offensori è paradossale, ci offendiamo. Invece, le facce come il culo, gli operatori delle macchine della merda, tutta gente che ha venduto la propria dignità a chi gli garantisce la rendita di posizione di cui fruiscono, poiché, appunto, non hanno più dignità, e non ne conoscono il valore, offendono per rispondere a un progetto preciso, ma anche perché, mi ripeto, il rispetto l’hanno perso così tanto tempo fa da non ricordarsi più cosa sia.
Beppe l’esame di coscenza lo dovevano fare i politici e invece si è dimesso il Papa. NON ANDATE A CERCARE LA COSCENZA NEI POLITICI CHE DOPO AVER ROVINATO L’ITALIA NON SI DIMETTERANNO MAI
Monti si è dimesso il 20 dicembre
il 23 febbraio si dimetterà il Papa
il 26 febbraio andiamo a votare
il 14 maggio scade Napolitano
a fine febbraio Obama dovrà decidere se alzare per l’ottava volta il tetto del debito o mandare in default gli Stati uniti
poi ci sarà qualche morte improvvisa
qualche cambio secco di regime
una decisione drastica della Cina
qualche asteroide finanziario contro la Bce
L’Inghilterra che si stacca dall’Europa
La Francia che prende posizione anti Ue
a settembre ci saranno le elezioni federali tedesche che licenzieranno la Merkel
I procedimenti penali contro le agenzie di rating statunitensi accusate di truffa cominciano a dilagare
La corsa dei derivati non può essere infinita
già la Germania ha dichiarato la separazione tra banche di deposito e di investimento e l’Inghilterra la segue, di qui a poco arriverà anche la Francia e i paesi del nord non ci metteranno molto a premere perché l’attuale dittatura del sistema bancario sia limitata
Un gruppo di alto livello guidato dal governatore della banca centrale finlandese Erkki Liikanen chiede la stessa separazione in Europa, per tornare alle regole precedenti il 2008
Potrebbe essere l’inizio di un cambio di marcia nella riforma bancaria europea e potrebbe indicare qualche freno nella marcia dissoluta dei derivati
L’allargamento degli scandali bancari porterà a rivedere le attuali politiche favorevoli alle banche a scapito dei cittadini che hanno riversato sulle stesse un migliaio di miliardi dissipati pazzamente in speculazioni senza cervello
La lobby del sistema bancario potrebbe subire una sconfitta e le politiche antidemocratiche dei vari Monti e Bersani declinerebbero di conseguenza
Sta declinando Draghi, travolto dallo scandalo del Monte dei Paschi, in cui si rivela chiaramente che la banca d’Italia sotto di lui non vigilò e fu complice. E, se crolla Draghi lo segue la Bce
Il M5S entrerà in Parlamento
Nulla sarà come prima
“Non chiedere mai a Viviana di spiegare ‘meglio’ ciò che ha scritto. Dopo averlo postato non si ricorda nemmeno da dove l’ha copiato, figurati se è in grado di spiegartelo”.
come al solito quel deficiente di città del sogno non ha capito niente perché non ci arriva a capire qualcosa, è un deficiente, ma ingiuria lo stesso
ho solo elencato una serie di cose che presto cambieranno o che potranno cambiare, PIRLA!!!
cosa vuoi che spieghi meglio?
cosa ti spiego meglio? IDIOTA!!!!
Se il 28 di febbraio il papa si dimette, cosa c’è che ti devo spiegare meglio, certo che dopo le cose cambieranno, perché ogni papa nuovo ha il suo stile e la sua personalità e porta cambiamenti alla storia della chiesa
se a fine febbraio scade il termine di Obama che dovrà decidere qualcosa sul debito americano, cos’è che non capisci che io devo spiegare meglio?
PIRLA DOPPIO E TRIPLO
Non sono opinioni mie che devono essere spiegate
sono FATTI!! PIRLA!!!
ma tu a scuola eri sempre bocciato, eh?
non capivi un accidenti, eh?!
ma c’è una cosa, una, che riesci a capire? o devi continuare così con questi commenti da scemo???
Se il 23 andiamo a votare e il M5S entrerà in parlamento e cambierà tutto quello che potrà cambiare, cos’è che ti devo spiegare meglio che da solo non ci arrivi ????
Tu mi fai cadere le braccia per quanto sei scemo
scemo e cattivo
ma vatti a nascondere in un buco che fai meglio?
deficiente d’un città del sogno!
ma credi che per elencare quattro date abbia bisogno di fare un copincolla?
o sei come Giovannino che se non fa un copincolla non sa cosa scrivere?
o sei proprio Giovannino, il cretino del blog?
perché a questo punto, sei talmente scemo, che può anche essere che sei proprio lui, lo stile è tutto suo, scemo e cattivo
città del sogno, continui a non capire una cippa
e a fare sempre la figura del deficiente
contento te
ma avessi scritto un post, uno, che avesse qualche senso compiuto
non ti riesce nemmeno se ti ammazzano
la minaccia è sempre e comunque deplorevole.
Un’informazione minacciata non è un’informazione libera.
La merda ( che deve essere ben definita ) va combattuta e sconfitta, ma minacciare preventivamente è molto negativo.
Se avessi mai letto dei giornali sapresti che la cosa NON è preventiva poichè la diffamazione è ben presente da parecchio tempo….
sai cos’è un influencer?
Ma dice di non avere tempo per confutare le accuse ingiuste punto per punto, ma di farlo nella sede opportuna (tribunale) dopo le elezioni… a bocce ferme.
Non mi sembra una minaccia. Siamo sicuri che il giornalista diffamatore (con dolo) non debba pagare con il carcere? Vorrei vedere Sallusti in galera, deve pagare per il reato commesso.
Con il M5S GRILLO vuole dimostrare come non sia obbligatorio essere “ELETTI”, figli di politici, figli di grandi imprenditori, figli di p….. per capirne di politica e di economia, per capire come gestire una nazione.
Tutti siamo esseri umani e tutti dovremmo avere la possibilità di dimostrare quello che valiamo.
Sino a poco tempo fa sembrava che gli unici che potevano essere candidati ed eletti, per appoggiare il proprio deretano su una COMODISSIMA POLTRONA, fossero solo le persone di un certo “ceto” sociale.
La cerchia era quindi molto ristretta, se eri nato nella famiglia giusta ecco che la strada la trovavi già spianata e non avevi bisogno di darti più di tanto da fare per trovare, comunque, un ottimo posto di lavoro, o te lo lasciava “papà” oppure te lo trovava “papà” (con inciucetti vari).
Unico intoppo poteva, eventualmente, essere il titolo di studio necessario per occupare determinate cariche
Abbiamo però visto come i membri della “casta” siano riusciti ad aggirare pure questo ostacolo(comperandosi o comprando ai propri figli lauree all’estero, un esempio su tutti, BOSSI junor docet).
La presenza degli eletti M5S in PARLAMENTO FA PAURA a tutti i politici(e ne hanno tutte le ragioni)
Paura di perdere questa immagine di “esseri unici e superiori a chiunque altro”.
Questo status però, non dimentichiamocelo, se lo sono arrogato anche, anzi soprattutto per nostra colpa.
Se ci pensiamo bene siamo noi cittadini che sino a poco tempo fa li osannavamo come degli dei in terra.Credevamo facessero e difendessero i nostri interessi.
Gli stendevamo il tappeto rosso ad ogni loro apparizione in pubblico, lodandoli (chissà poi per quali loro competenze e/o fatti).
Che fregatura accorgersi troppo tardi che le cose non erano in realtà come pensavamo.
Che peccato essersi accorti troppo tardi della loro POCHEZZA, POCHEZZA in tutti i sensi ed in TUTTI I CAMPI.
Certo, con i capicasta che ci siamo ritrovati ad avere al governo …. che cosa ci potevamo aspettare?
C’è più neve a Savignone! Vai Gesù 😉 finalmente dopo Parma potrò farmi una altra doccia di ottimismo ascoltando te e i candidati. Saremo in tanti a Savona e Genova.
Intanto che si sbracciano a prometterci restituzioni dell’IMU, diminuzioni delle tasse, condoni fiscali e tombali, questi criminali (Monti e Bersani compresi) stanno per varare 80 milioni di tagli alla spesa pubblica
Il che vuol dire che non taglieranno uno solo dei loro abusi, privilegi e furti, ma che azzereranno lo stato sociale, per la maggiore sconfitta di poveri e deboli, ma chi se ne frega di loro?
Poi questi imbecilli fetenti di TROLL vengono qui a spammare e a dire (a imitazione del delinquente primo Renzo C) che Grillo è un influencer
C’è una profonda differenza tra un uomo influente perché è saggio e amato e riassume le richieste della gente e un ‘influencer’ che è uno che manipola le menti altrui per il proprio vantaggio spingendo la gente ad agire senza cervello
Influencer è un magnate che promette la restituzione dell’IMU o condoni a tappeto per non finire in galera, visto che già la prima sentenza lo condanna a 4 anni di carcere
Influencer è lo stesso che si fa votare sulla nipote di Mubarak da 314 persone, come fossero tanti burattini
Influencer è chi con la stampa a la televisione convince gli sciocchi che è giusto aggredire due paesi stranieri per portar loro la democrazia
O che ci induce a credere che questa Europa delle banche è buona e giusta e senza di essa saremmo rovinati mentre è proprio questa che ci rovina
Influencer è chi finge di essere di sinistra mentre ci vende alla destra più laida e finge di essere a favore del popolo mentre sostiene fior di delinquenti in una banca piena di corrotti
Influencer è il vaticano che dichiara di aiutare chi ha meno mentre complotta con chi ha di più, senza badare se è un lestofante o un dittatore e cura più i propri interessi bancari dei poveri e dei derelitti
Troppi sono gli influencer su questo povero Paese di ciucci e di infanti
Ma per Grillo vorrei citare la frase di un blogger che ha scritto:
“Amo Grillo perché è lui che porta avanti le mie idee
e non perché sono io che appoggio le sue !”
se non avesse tenuto per se gran parte degli introiti della carità della gente come esisterebbe la città del vaticano ? dovrebbero essere fonte di carità invece la sfruttano per avere stipendi da capogiro , ” proprio come insegnava Gesù ” o quasi !!
Ora e sempre RESISTENZA! Questo stato di fascismo perdurerà fino alla fine.Bisogna ignorare gli attacchi da chi è maestro di malefatte, non contano.Il popolo degli italioti che si fanno abbacinare dal cavaliere ha memoria corta o assente.Un amico mio diceva:’Chi è buono si salva da solo’.Per cui bisogna andare avanti per questo sentiero con l’uso dell’intelligenza e del buon senso.
In ultima il direttore di un giornale da parrocchia, ha asserito che saranno gli stessi sotenitori di Grillo ad affossarlo nelle risate.Egregio direttore puoi andare, la via è libera….già sai.
RAGAZZI !!! hanno paura !! si stanno cagando sotto !! Beppe ha ragione da vendere !!! lasciamoli tirar Merda !! QUELLO CHE SEMINI OGGI LO RACCOGLI DOMANI !! E MERDA SIA !!
IL PANE PRESTATO STA BEN TORNATO !!
CARI GIORNALAI e TV DA STRAPAZZO , SERVI E SUDDITI DEI PARTITI se tutto andra’ come madre natura vorra’ la resa dei conti e’ vicina !!
HO 64 anni e un sogno !! prima di andarmene voglio vedere sta’ feccia andarsene con bagaglio di soli vestiti alla mano!!
Manca poco !!
Ora e smpre RESISTENZA! Questo stato di fascismo perdurerà fino alla fine.Bisogna ignorare gli attacchi da chi è maestro di malefatte, non contano.Il popolo degli italioti che si fanno abbacinare dal cavaliere ha memoria corta o assente.Un amico mio diceva:’Chi è buono si salva da solo’.Per cui bisogna andare avanti per questo sentiero con l’uso dell’intelligenza e del buon senso.
In ultima il direttore di un giornale da parrocchia, ha asserito che saranno gli stessi sotenitori di Grillo ad affossarlo nelle risate.Egregio direttore puoi andare, la via è libera….già sai.
BEPPE AVANTI COSI.
LA MERDA COL COL TEMPO DIVENTA SECCA E I VIRUS MOIANO.GLI ITALIANI SI SONO ORMAI VACCINATI DI QUESTI GIRNALISTI PARASSITI
LA PRIMA COSA DA FARE TOGLIERE IL CIBO A GIORNALI
NIENTE SOLDI,NIENTE MERDA
Quelle due fila di picchiatori con le spranghe e uno che deve passarci in mezzo mi ricorda i tempi in cui andavo a scuola negli anni 68 e seguenti, dove certi ceffi impedivano a studenti volonterosi di studiare di entrare a scuola e studiare. Saranno gli stessi con un qualche giorno in piu’ sul groppone?
Il papa se na và? che perdita!!! anche il capo della piu’ grande cosca mafiosa è sostituibile e questo ex capo dell’opus dei, la stasi o gestapo vaticana ha pure sulla coscienza almeno tre persone: due guardie svizzere e la moglie di uno di loro, ma chissà tra quante persone sparite nel null vanno a capo di questo Himmler???
Tanto per dirne una …, ma ci pensate che con 32000 euro al mese della pensione di Amato si potrebbe dar da mangiare a 32 capi famiglia licenziati, e senza creare nuovi buchi?
La gente è veramente stanca di questi politici preistorici che raccontano barzellette e dei loro giornalisti schiavi. Non son mai stato così contento d’andare a votare! Grazie Beppe
il papa si dimette …….anche papa celestino lo fece 600 anni, fa per ritirarsi in un eremo in abrzzo, dove poche settimane dopo fu assassinato, su mandato della curia romana che intanto gozzovigliava e faceva sesso con tutte le peripatetiche dell’epoca e con usurai e magnaccia.
io ci vedo una similitudine con la cronaca.
È vero quello che dice Pizzarotti riguardo gli stipendi dei parlamentari 5s che si ridurrebbe di soli 3000,00 passando da 14000,00 a 11000,00 al mese??? Un po’ poco come riduzione non vi pare?
Io, a Belluno c’ero, anche dopo lo spettacolo con la folla che ti inseguiva.
E’ in atto una guerra, visibile e sommersa.
Nei forum delle varie comunità c’è una guerra in atto. Si continua a parlare di Pizzarotti, ci si scaglia contro il movimento, contro la gente che ha candidato il movimento, ci si scaglia contro il programma; i pseudoesperti dicono che non è fattibile che sono tutte buffonate populiste, da ignoranti e da pagliacci.
Si parla dei CasaPound continuando a non capire che il fascismo non ci entra e non “c’entra” con il movimento, ma ne parlano uguale perché non capiscono.
Di Parma si tace sull’ex sindaco in manette e tutti gli altri indagati perché ormai non è più costume indignarsi che un sindaco finisca in manette per corruzione, abuso d’ufficio e abuso della cosa pubblica.
Ma noi italiani siamo così, ci piace rompere i coglioni. Se usassimo anche solo un decimo della voglia di rompere i coglioni per fare qualcosa di costruttivo saremmo la nazione che trascina l’Europa nel futuro.
Il Papa si dimette
Dicevano qualcosa i Maia sul Papa?
Speriamo che ora non ci rifilino un Papa tecnico
E se, dopo duemila anni, facessero le primarie?
Allertato il Fondo Monetario
Anche la Goldman Sachs vuole dire la sua
Riunione straordinaria del club Bilderberg
E se va su un papa comunista? Sarebbe la fine dei bond dello IOR!
Monti ci è rimasto molto male: “Ora che questo me lo ero bene intortato…!”
Come diceva Bartali: “Unn’è un mondo normale. Qui gli è tutto da rifare!” Non c’è nemmen più la chiesa di una volta.
Se si vota su internet: Don Gallo papa! E se non basta don Ciotti alla Cei!
Berlusconi credeva di aver bucato il video, e il Papa gli ha rubato la scena. Provasse a dimettersi pure lui….!! 🙂
ballaro’ e florindo : i migliori servi del potere di tutti i tempi
anche i loro sondaggi sono ridicoli. danno il pd al 99 per cento ed in salita.
non serve a niente difendere bersani. non va da nessuna parte. e’ come una marmitta di fagioli in ebolizione, borbotta ma non si capisce cosa vuole.
su una cosa e’ stato chiaro: voglio stare con monti ed essere fedele alla merkel.
il comunista della minchia
Anch’io, ma dieci minuti fa ho visto la faccia di Pornoman truccatissimo, con i capelli visibilmente dipinti elettronicamente, col fisico slanciato da corazziere e la pelle liscia come il culo di un neonato: sembrava uscito direttamente da Photoshop, e vederlo, è stata una cosa davvero impagabile, esilarante…
il Berluska ha scannerizzato tutti i candidati del m5s ed è arrivato alla conclusione statistica che l’85% provengono da ambienti dell’estrema sinistra
da lì è partita la sua offensiva sui media di famiglia, tv e giornali, contro il m5s che non terminerà prima del 24 febbraio
noi siamo ipertassatori, seeeeee…domani
noi siamo superecologisti, si MA DEL KAISER !
noi siamo qui e là…
tutto falso, abbiamo ereditato le sua magagne PERCHE’ E’ UN VECCHIO e dovrebbe prenderne atto anche lui come Razzinger..
e cerchiamo di gestirle nel limite delle risorse disponibili… CHE SONO SEMPRE TROPPO POCHE !!!
La nomina del Papa atraverso i suoi Cardinali non è la volontà di Dio?
Questa volta si era sbagliato!
Però dopo il 28 Febbraio,certo dopo le elezioni per non turbare i cattolici!
Macchina del fango è una locuzione della lingua italiana, diffusasi nel linguaggio giornalistico e politico per la sua potenza evocativa nell’indicare l’azione coordinata di un gruppo di pressione, volta, soprattutto per via mediatica, a delegittimare o a ledere la credibilità e l’onore di una persona giudicata come “avversario” del gruppo e perciò da intimidire, punire o condizionare.
Il meccanismo di delegittimazione messo in atto alla macchina del fango porta con sé un enorme pontenziale eversivo nei confronti dei principi della democrazia
IL PAPA SI DIMETTE…..
non ne poteva piu’ delle continue telefonate di casini con fini che suggeriva
non ne poteva piu’ di monti , bonanni, oliviero delle acli e degli altri farisei che nel suo nome volevano fottere la povera gente.
non ne poteva dello ior , banca del vaticano, e dei suoi rapporti con la banca di bersani in quel di siena
…….vuole andare per qualche sera ad arcore per incontrare il nano ……..chiu’ pilu pe tutti
ma serve veramente domandare a cosa si riferisce il post? bastano 5 minuti di tg per mettersi a piangere. prima era tutti contro berlusconi adesso è tutti contro il movimento (che vince ai punti naturalmente in quanto lo stesso mr B. da addosso a Beppe). Sento gente anziana che dice “voto grillo…almeno non mi prende per scemo e non se ne sta in televisione a litigare come un bambino con gli altri). ancora 2 settimane…ancora 2 settimane…
Non ti preoccupare Beppe noi non prestiamo orecchio a queste cose sappiamo benissimo come è questa gente conosciamo bene anche lo scimpanzè di arcore, noi vogliamo solo che il M5S arrivi in parlamento e metta in pratica quello che sostiene, compreso il controllo agli ex e vecchi politici dei loro redditi prima di entrare in politica e alla fine, la differenza, via tutto sequestrato e se non bastasse lavorare per rendere il maltolto.
la macchina del fango e quella che tace sulle verità !
parallelamente alle denigrazioni io assisto ad uno scandalo altrettanto grave, dove si tace su MPS, che è stato depredato dei suoi beni e dove il pd aveva la maggioranza assoluta (13 su 16 consiglieri) ..
secondo il sottoscritto, questo POST è un segnale
a tutti coloro che si stanno accanendo su beppe e
casaleggio, adesso ci sono le elezioni, ma dopo, ci
sarà la resa dei conti, nel senso vero della parola.
Vergognosamente sfacciato il passaggio su Ballaro’ di ieri sera, dove l’unico clip su Grillo e’ consistito nel riprendere un mentecatto che lo insultava. Non hanno capito che sono tutti finiti.
fregatene!
intendono il mondo solo come padroni e servi
loro sono servi che militano sotto padrone
non riescono a capire nulla come amicizia, partecipazione, vicinanza, sintonia, amore, rispetto
capiscono solo dominanza e succubanza
non sanno nemmeno lontanamente cosa sia la libertà
e cosa significhi lottare per un ideale
sono anime morte
Ogni volta che buttano fango sul M5S i sondaggi aumentano le percentuali di voto al M5S. Non è che vogliono far vincere il M5S così possono scappare con i ns. soldi e ci lasciano qui nella m…
Che molti fuggano, è cosa scontata: coi soldi illegalmente o legalmente presi (“guadagnati”, data la situazione, proprio non direi), possono tranquillamente campare bene ed a lungo in qualche altro Paese, come già stanno facendo migliaia di pensionati, costretti a questo per poter campare appena dignitosamente…..
Cleptocrazia (dal greco: κλέπτω “kleptō” (rubare) e κράτος “kratos” (governo), ovvero governo del furto) è un termine informale peggiorativo, per indicare una forma di governo che rappresenta il culmine della corruzione politica e che rappresenta una forma estrema dell’uso del governo per la ricerca della rendita.
In una cleptocrazia il governante e i suoi accoliti usano i meccanismi di governo per tassare pesantemente la popolazione allo scopo di ammassare delle fortune personali. I “cleptocrati” possono impiegare diversi metodi (riciclaggio di denaro, conti bancari anonimi, falso in bilancio e altri) come sistema per proteggere e nascondere i loro guadagni illeciti.
Le “cleptocrazie” tendono a essere “stabilmente instabili”. Ovvero, si ha una successione di “ladri” che si susseguono scalzando i predecessori, senza risolvere i veri bisogni della popolazione.
A metà anni ’90 alcuni critici e scrittori denunciarono come anche l’Italia fosse avviata verso la cleptocrazia[1], cosa che sembra ampiamente confermata in questi ultimi anni.
Diciamo che si tratta di uno strumento di auto finanziamento per garantire il futuro del m5s. Beppe va bene così. Ci penseremo dopo le elezioni a recuperare in risarcimento danni il maltolto ottenuto con i finanziamenti all’editoria.
Bravo Beppe, adesso stanno veramente esagerando con la macchina del fango, tutti quanti! Ora tu e lo staff siete stanchi e presi olte ogni limite, ma spero si possa far cadere una valanga di querele su tutti colori che hanno calunniato, offeso, denigrato solo per schifosi fini elettorali.
Coraggio Beppe, c’è davvero tanta gente dietro a te, intorno a te! Uniti vinceremo questa guerra e cambieremo per sempre l’Italia. Le dimissioni del Papa sono un altro segnale, l’impero occidentale del profitto a ogni livello si sta sgretolando…forse anche per merito del M5S? Chissà…
Carissimo Beppe Seguo il tuo blog dal 2005 e da allora ho sempre divulgato ad altre persone che non hanno internet quello che scrivi, sono molto contento di come si stanno mettendo le cose per il Nostro m5s, ma tutto questo fango che ci tirano addosso non mi preoccupa, tanto si sa come sono fatti i politi italiani e loro leccaculo a seguito; la cosa che mi preoccupa molto è l’incolumità tua e dei tuoi collaboratori quando siete in giro per strada e nelle piazze, penso che dovresti prendere delle serie precauzioni. ci vediamo in parlamento.
pierfurby casino
ieri casini in veneto ha tenuto un comizio in una cabina telefonica.
ha detto che non capisce come mai la gente vota 5 stelle perche’ l’italia ha bisogno di un governo serrio e credibile…..
a casi’: ma vai a fanculo. sono 27 anni che siedi in parlamento alleato di berlusconi , di craxi, di andreotti , di beranrdo e toto’, ed hai contribuito al fallimento del paese.
un altro al tuo posto, per amor proprio e senso della decenza, si sarebbe dimesso e sarebbe tronato a casa.
ma tu no, arrogante come sei , resti attaccato alla poltrona.
ti cacceremo noi ma a calci nel culo e nelle palle votando 5 stelle il 24 e 25 febbraio.
erano in tre al comizio ma i giornali del suocero ne parlano………….
noi a vicenza e treviso eravamo un fiume in piena ma i giornali sono distratti
MENO TREDICI ALL’ALBA……..A CALCI IN CULO LI CACCIAMO STI PORCI
prima di massacrarmi riflettete un attimo, i MAYA non avevano predetto la fine del mondo ma un’epoca di grandi cambiamenti,non si era mai votato in febbraio
il PAPA si DIMETTE, secondo me c’è lo zampino di DIO
in tutto quello che sta succedendo.
Lo stesso Nostradamus diceva che l’ultimo papa sarebbe stato un papa nero succeduto ad un papa andato via dopo gli scandali della Chiesa…cavolo non ci aveva visto male…signore e signori, stiamo assistendo ad un cambiamento epocale, mai visto prima e ne siamo tutti attori…
Il direttore di “Panorama” cronista della testata di gossip studio aperto su italia 1, stamattina su Sky ha solo sparlato del M5S e tra le altre battute ha avuto il coraggio di parlare di una campagna elettorale volgare da parte di tutti i partiti che secondo lui si sarebbero “grillizzati”.
Certo dopo anni di zoccole fuori e dentro il parlamento, di storie di cocaina, di trans da parte del suo titolare e compari questi signori retti e senza macchia sono stati rovinati dalla volgarità di Grillo!
SPAZZIAMO VIA QUESTA MARMAGLIA!!!!!SUBITO!!!!!!!
Certamente sono indignata anch’io dai commenti dei giornalisti, ma più indignata con S. Berlusconi il quale stamani ha parlato dei giovani candidati del movimento 5 stelle definendoli- già di vecchia militanza in amministrazioni locali, come rappresentanti di estrema sinistra-. A parte che non è un crimine militare in un movemento popolare come è stata quello nominato dall’ex presidente, ma ad urtarmi di più è stato il tono con il quale ha pronunciato quete parole. Sembrava un anatema. Ma via, proprio lui che ha candidato condannati e persone dubbie, deve sparlare di gente che con volontà e determinazione si appresta a cambiare questo paese che è in emergenza. Se non succede nulla a queste elezioni siamo condannati a subire sempre. Ciao
Quando sarete in parlamentp, farete una proposta per “riportare sulla Terra” le ingiustificate pensioni d’oro di tanta gente che non ha mai lavorato e riallineare i benefici pensionistici di tanti ex-parlamentari che con pochi mesi di “lavoro” ora campano sulle spalle degli italiani????
Non importa che non abbiate i numeri per farla approvare: ma voglio vedere in faccia quelli che la bocceranno!
caro beppe ti seguo da un po di tempo e devo dirti che mi convinci e sicuro daro’ il mio voto a te bravo vai avanti cosi’ ma mi raccomando non cambiare per strada .in bocca al lupo .luigi
Era scontato, tutto come previsto: il nervosismo di Pd, Pdl e vari altri è scopertissimo, dato che dall’indifferenza o lo sberleffo verso il M5S, si è passati all’attacco diretto ed alla calunnia; è un ottimo segnale.
CHIARIMENTO, per cialtroni intendo riferirmi a coloro che con il loro post si preffigono godendo del loro intento di bloccare l’entusiasmo di questo Movimento.
scusate la puntualizzazzione , ma forse intendeva dire che gli farà pignorare anche il quinto dello stipendio per farsi pagare ciò che il tribunale sentenzierà a suo favore.
paolo
Hai fatto bene a puntualizza’.Io,me pensavo a ‘na cosa più cattolica,che so’ universale…e,invece,riguarda,sortanto,pochi…Spina de sicuro.Co’ tutte e vorte che l’ha chiamato panzone…
Dicono che il m5s non ha un programma.
Oggi sento che il Banana parla di impignorabilità della prima casa. Copiato da m5s.
Ma se il m5s non ha un programma, perchè copiano?
Ricordo a tutti che Equitalia è stata inventata da Tremonti e Berlusconi messi insieme.
Nessuno lo ricorda al Popolo bue?
Ah la completezza e indipendenza dell’informazione!
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Massimiliano Procopio e volevo farvi riflettere su un argomento che ritengo possibile e di estrema importanza. Condivido pienamente quanto detto da Grillo circa la restituzione dei rimborsi elettorali però anziché restituirli perché non distribuirli ai pensionati monoreddito che percepiscono meno di 500,00 euro al mese???? Grazie.
LA LABBRONA SILICONATA DELLA 7 E’ LA PEGGIORE.
SI VEDE 100 MIGLIA CHE E’ LA SGUATTERA DI BERSANI
…per non parlare …….della repubblica della merda e del loro rincoglionito canuto prezzolato di monti e bersani
Si parla del 20% di voti per il MS5 e sono sicuro che sono milioni di cittadini italiani. Secondo me per dare un colpo molto forte al Pdl è necessario colpirlo nelle finanze. Come? Al momento in cui milioni di cittadini italiani dicono di boicottare i prodotti delle ditte che fanno pubblicità su Mediaset e sulle riviste Mondadori, di spegnere Mediaset e non comprare più una rivista o libro Mondadori, il signor cavaliere esploderà e capirà di essere vicinissimo al fallimento! Beppe lancia quest´idea!
Ieri al telefono Corrado Formigli conduttore e responsabile della trasmissione Piazza Pulita del La 7, ha chiamato dei candidati del M5S, invitandoli a partecipare ad una trasmissione che si svolgerà questa sera: la puntata di questa sera parlerà molto del nostro movimento con una serie di interventi e servizi.
Tra gli ospiti saranno presenti Giovanni Favia di Rivoluzione Civile, Boldrin, l’economista di Fare, Fermare il declino, i giornalisti Scanzi e D’agostino e la Napoleoni, l’economista del Pd credo.
direi che tutti i candidati hanno questa mattina declinato l’invito.
Il papa si dimette!!!! Mai accaduto!!!! Ragazzi pensate che cavolo di vaso di pandora si sta scoperchiando per defilarsi il Papa!!!!!!! Intanto vedete voi io per non saper leggere e scrivere mi metto un bel paio di mutande di Titanio e cerco di camminare accanto alle pareti più possibile per un pò di tempo poi….chi vivrà vedrà!!!
Mi fido dei Vostri commenti sui temi che trattate. L’unico argomento però che conosco direttamente perchè ci lavoro, vedo che lo trattate senza cognizione di causa e lo utilizzate in modo non corretto.
Mi riferisco alla max multa di 90 miliardi ai concessionari di rete per il gioco.
Per chi non conosce la vicenda, si riferisce alla trasmissione telematica dei dati delle slot durante il loro funzionamento. Si sono verificate interruzioni durante il collegamento, e in quel periodo si è applicato un forfait imponibile salvo poi conguagliare con i dati nuovamente trasmessi. Nessuna evasione quindi. E’ un pò come se un’auto a noleggio trasmettesse al noleggiatore in tempo reale i km percorsi e in caso di perdita di connessione fosse stato applicato un forfait imponibile predeterminato per legge da conguagliare poi con i nuovi dati ricevuti a guasto riparato.
Bisogna aggiungere anche che la memoria delle slot contenente i dati è paragonabile a quella dei registratori di cassa, quindi non modificabile.
Mi spiegate perchè continuate a sventolare questa bandiera ?
Grazie
I GIORNALISTI PENNIVENDOLI
i leccaculo del potere sono ormai l’unica arma che resta ai padroni del vapore per cercare di fermare il movimento.
faranno di tutto per servire bene i loro padroni.
beppe non ti curar di loro , ma guarda e passa.
poi , una volta in parlamento, querelali per diffamazione .
LA VOSTRA MERDA , PENNIVENDOLI DI MERDA, NON CI DANNEGGIA MA CI FA CRESCERE.NOI SIAMO COME LE PIANTE GIOVANI, HANNO BISOGNO DI LETAME PRE CRESCERE.
Quanti di voi ha mai provato ad avere uno scambio di opinione con i promotori degli altri schieramenti politici?
Di recente ne ho avuto uno….con mio padre.
Essendo residente all’estero e mi chiedeva com’era la procedura per esercitare il voto da qui. Poi dopo un po mi fa …TU VOTA A SEL
io: Cosa?!
lui: SEL vota a Vendola
io:…NON ti prometto nulla :o)
lui: non voterai Berlusconi?
io: Assolutamente no ma di certo il M5S
Be al solo sentire M5S mio padre e’ partito in escandescenza lanciando le solite accuse POPULISTA, FASCISTA Antidemocratico e STRONZO quest’offesa mancava all’appello AGGIUNGIAMOLA tutti alla lista ;o)
Poi dopo averlo calmato…rischiava un infarto…
gli ho detto vedi che il M5S entra in parlamento quindi e’ una realta’ molto importante e poi gli faccio vabbe papa’ mo ti lasci voglio telefonare a mia sorella e aggiungo vedo se riesco a farla votare M5S …risultato….mio padre m’ha mandato prima a quel paese e poi m’ha attaccato il telefono in faccia….che goduria ho riso per quasi tutta la serata.
Io con un padre comunista mi metterei a piangere!!! Dai consolati nessuno è perfetto in fondo tu sei riuscito a pensare con il tuo cervello è già un grosso passo avanti!!!
Grande Beppe, siamo tutti compatti e non abbiamo paura!
Lo sapevamo, che sarebbe stata durissima, e che con l’avvicinarsi della data fatidica, spaventati e ormai all’angolo, avrebbero rimestato il fondo del barile di merda, tirando fuori il peggio delle calunnie anche personali.
E il peggio mi aspettavo. Ma quanto sta accadendo in questi giorni mi fa dire: e’ tutto qui? Questo e’ il vostro peggio?
Mi vengono in mente personaggi eroici, navigatori leggendari che sfidano il destino, da Ulisse ad Achab, che nel pieno della tempesta ululante si aggrappano alla tolda, schiaffeggiati dagli spruzzi e dal salino, scossi dalle onde fin nel profondo, e urlano contro il vento, indomiti.
E’ questo il massimo che sapete fare, o dei? Due gocce d’acqua e un po’ di brezza?
Noi non ci arrenderemo mai. Ma loro, prima o poi, si’.
perchè B è contro sanremo? perchè egli sa benissimo che,
i teledipendenti, alle noiosissime tribune elettorali
preferiranno ascoltare canzonette invece delle solite
balle mediatiche, per i più fortunati una presentazione
di GRILLO IN PIAZZA.
Perchè sa che sarà visto da decine di milioni di persone, sa che ogni messaggio lanciato da quel palco sarà di straordinaria potenza e penetrazione mediatica, perchè sa che se sarà messo in ridicolo, perderà centinaia di migliaia di voti….
Questo articolo potrebbe riferirsi alle azioni di sputtanaggio da parte di Tavolazzi e co. sull’operato di Casaleggio…ma lasciamoli perdere. Piuttosto pensiamo che tra 2 settimane ci saranno le elezioni e faccio un appello a tutti gli attivisti, simpatizzanti, sostenitori del M5S di farsi avanti per svolgere il ruolo di RAPPRESENTANTI DI LISTA per controllare le operazioni di voto e soprattutto di spoglio ai seggi…E’ ASSOLUTAMENTE NECESSARIO VOTARE MOVIMENTO 5 STELLE, MA ANCHE ASSICURARSI CHE I NOSTRI MILIONI DI VOTI VENGANO CONTEGGIATI. Quindi rivolgetevi alle sezioni locali del M5S e informatevi su come dovete procedere per proporvi a fare i RAPPRESENTANTI DI LISTA.
Sono post come questo che ti illuminano la vita e ti riaccendono la voglia di vivere.
Dobbiamo molto a questo Genovese dai capelli svolazzanti e dal sorriso pronto come la sua mente ed anima a cui non possiamo non volere bene:)
Che meraviglia che……sarà un piacere!
22 febbraio 2013!*****
Se io ce l’ho a morte con gli imbecilli e con le persone malvagie è perché, qualunque sia la loro posizione, hanno la colpa della rovina di questo Paese ma anche, avendoci messo in questa condizione scellerata, non smettono un istante di fare del male, non cessano e non cessano come in preda a una sindrome scellerata
Ma come??? Abbiamo 1000 miliardi tra costi dei reati, furti, rapine di Stato, abusi, privilegi, sprechi.. 60 milioni di persone condannate alla macelleria sociale, due guerre in corso con un idiota che ne apre una quarta e spamma 45 miliardi in cacciabombardieri difettosi che non li vuole neanche un cretino, banche foraggiate coi soldi nostri che continuano come pazze a fare speculazioni illecite, partiti ammanicati con mafia o P2 o che vendono il Paese alla finanza internazionale, gente a cui è stato strappato il lavoro, il futuro, la vita.. e questi imbecilli non sanno che parlare di Grillo guru o di Grillo che ha alzato la mano e pareva un saluto fascista o di Casaleggio che non si pavoneggia su tutti i video e dunque deve esserci qualcosa sotto, di Pizzarotti che non riesce a bloccare l’incineritore, di un giobbotto che forse ha il bordo di pelo di cane…?????!!!! ma quante di queste stronzate si devono ancora leggere? con la corte reverente dei compagni di stronzata, giornali e televisioni, che ci vanno a nozze a pubblicare queste scemenze, mentre i loro padroni fanno bisboccia con Finmeccanica o con banche e fondazioni o derivati uno più delinquenziale dell’altro e pascolano i loro fondi messi nei paradisi fiscali e rubati alla faccia nostra ?????!!!!!!
Io i bombardieri li voglio. Cosi’ come voglio che l’Italia abbia uno strumento militare di difesa proprio o in stretta cooperazione o integrazione europea..
Normalmente quando si tacciano gli altri di essere poco lungimiranti si dovrebbero offrire argomenti validi e basarsi sugli scoop di Metro o sulle spigolature della Settimana Enigmistica…
Cazzo significa che dei Caccia Bombardieri sono difettosi? Che sei un pilota? O un ingegnere? O per caso hai letto il Requisito Operativo da soddisfare? Ah… ho capito: forse hai guardato Presa Diretta: chiedo scusa…. Che trasmissione dotta e competente…
E che significa che non li vuole nessuno? Per caso la difesa dello stato e’ passata di moda? Da quando?
Mi stupisco di non aver ancora letto di una proposta sull’abolizione dei Carabinieri… tanto istallare grate di ferro alle finestre e allarmi funziona lo stesso e costa meno, giusto?
vuoi i bombardieri????
sono pure difettosi!
al primo fulmine crollano
li hanno stornati tutti meno quel pirla di de Paola
ma che gusti che ci hai!!
fai parte anche tu delle mazzette?
Adesso con l’avvento del prossimo nuovo Parlamento in cui il M5S sarà molto rappresentato se non addirittura fondamentale per governare, sarà opportuno riconsiderare tutti gli accordi sottoscritti con lo Stato del Vaticano. Una nuova era per l’Italia che tornerà ad essere il Paese del nuovo rinascimento economico, intellettuale e artistico che storicamente ci compete .
FORZA CI SIAMO QUASI… LA VALANGA SI STA GONFIANDO DI CONSENSI,
tuttavia bisogna trovare il tempo, a tutti i costi, per confutare e per contrastare pubblicamente, nelle piazze ma anche porta a porta attraverso la propria lista di distribuzione personale,la macchina del fang. Infatti ancora molti non visitano il blog e neppure dispongono di internet, ma condividono con noi il desiderio fortissimo di riappropriarsi del proprio paese e osservateli sono ancora più arrabbiati di noi perchè soli ed in balia di un’informazione serva di un potere disonesto…un’informazione/spettacolo, oltrettutto superba, fatta per creare e mantenere ignoranza ed oscurità…
ho capito perchè bersani parla di smacchiare leopardi:ha deciso che,ad inizio marzo,non gli rimane che aprire una lavanderia per sopravvivere(dal momento che dovrà restituire il maltolto).
La stampa italiana, e molti giornalisti italiani, sono corresponsabili del disastro del nostro paese. Invece di informare disinformano e parteggiano per questo o per quel politico senza fare “giornalismo” indipendente.
Per questo ho proposto, e continuerò a proporre ai “cittadini” (e non onorevoli) del MoVimento 5 Stelle, di togliere il finanziamento pubblico ai giornali, come richiesto anche dalle firme raccolte e buttate nel wc, e destinare i fondi alle università, alle scuole e alla ricerca indipendente!
Abbiamo donato e prenotato i biglietti per il 22 x ROMA sarà un vero piacere partecipare al grande evento, altro che cercheranno di farci cambiare il voto,il voto è del m5s oppure piuttosto la morte
fai bene non li cagare a sti figli di p….sanno solo far del male!!!Pensa invece a quanti ti vogliono bene,Beppe,sei un GRANDE!!!!!!FORZA CHE ENTRIAMO IN PARLAMENTO!!!
E’ dal 2008 che non vedo più telegiornali e non compro più quotidiani. Da quando la categoria a cui appartenevo (pilota civile) è stata massacrata dal REGIME dell’informazione. merda a non finire. e gli schizzi ancora vagano per l’aria. il risultato, poi, è sotto gli occhi di tutti (scarpatair)
Il Papa si dimette
Casini: “Siamo sconvolti dalla notizia”
Alfano: “Gratitudine per la grandezza del pontificato”
Vendola: “Sono molto turbato dalla notizia”
Il dolore di Formichioni
Monti:”Sono molto scosso da questa notizia inattesa”
Bersani:E un gesto di novità per il futuro, perché viene da un papa che è un grande teologo e che ha sempre tenuto a insegnare”
Dobbiamo iniziare a ridere, o semplicemente mandarvi affanculo?
Semplicemente chi ha più di 75 e svolge incrichi pubblici onerosi come energie intellettuali e fisiche dovrebbe seguire lo splendido esempio del Papa. OGGI per la I° volta l’ho sentito veramente umano nella sua fragilità
non vorrei sembrare estremista come al solito, ma ci vorrebbe davvero un tribunale popolare a cui sottoporre TUTTA LA CLASSE DIRIGENTE italiana, metterla alla sbarra, giudicarla mostrando loro cos’è l’Italia oggi e la Grecia, la Spagna, L’Argentina, tutta l’Africa, la Russia degli anni ’90, l’Est Europa eccetera, Paesi che hanno distrutto, e CONDANNARLA, SBATTARLI NELLE CARCERI CHE PER DECENNI HANNO COSTRUITO COME ENORMI IMMONDEZZAI DELLA SOCIETA’ E LACIARLI LI PER 2 ANNI, POI QUANTI SONO RIMASTI VIVI si fanno uscire, i beni confiscati ed esiliati.
Ciao Beppe, io e la mia famiglia risiediamo all’estero e abbiamo già ricevuto le schede elettorali. Ti volevo comunicare che il M5S ha ricevuto i nostri quattro voti!!!
La merda che questi manigoldi, truffatori, ladri, mafiosi e arzilli vecchietti bavosi gettano gratuitamente addosso al M5S non servirà a salvarli. Andate avanti così e finalmente ci potremo liberare della casta che, come le zecche, ci hanno succhiato il sangue dal dopo guerra ad oggi.
Azienda veneta con meno di 50 dipendenti, in cassa integrazione in deroga da settembre. il 31/12/2012 l’INPS blocca la ricezione delle richieste di cassa integrazione e la regione non ha ancora spedito le domande degli ultimi tre mesi.
A distanza di 2 mesi, e 5 mesi dall’accoglimento dello stato di cassa integrazione per l’azienda, un dipendente in cassa a 0 ore, va all’INPS a chiedere informazioni in merito a quando inizieranno a pagare, la risposta è stata:
“E’ tutto bloccato sicuramente fino a dopo le elezioni non verrà pagato nulla, per il dopo si vedrà … “.
Cari politici di merda che sotto elezioni ricattate i vostri datori di lavoro in questo modo prendendoli per fame… vedete di andarvene fottevolmente e vicendevolmente in culo a partire dalle vostre teste di c…
Ho chiuso con tutto!
Non guardo certa TV e non leggo alcun giornale!
E’ così da 5/6 mesi a questa parte.
Vado dritto alle elezioni e non vedo l’ora che arrivino… Mai come questa volta!!
Insieme ad altre persone, sarò a Roma il 22 prossimo per festeggiare il ritorno della vera Politica, quella fatta dal popolo per il popolo!
Quindi, W il “populismo”!
Nei primi 5 giorni di governo del movimento togliere immediatamente i passaporti di: parlamentari, regionali, provinciali, tutti i dirigenti enti governativi, tutti segretari di partito.
CONSEGNARLI NELLE MANI DEL TRIBUNALE DELL’AIA PER CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ
nei primi 100 giorni
Abolizione TAV, AUTO BLU, COMMISSIONE PONTE SULLO STRETTO.
CONFISCA DI TUTTE LE SLOT MACHINE DEL TERRITORIO E RECUPERO 96 MILIARDI DI EURO, PUBBLICAZIONE NOMI SCUDATI.
ISTITUZIONE REDDITO DI CITTADINANZA.
COME INIZIO NON SAREBBE MALE.
LASCIATE PERDERE I GIORNALISTI. DOPO IL VOTO LI AVREMO TUTTI AI NOSTRI PIEDI.
SARANNO LORO I PRIMI A SALIRE SUL CARRO DEI VINCITORI….SONO SEMPRE STATI SERVI NON SAPRANNO FARE ALTRO.
Il nostro voto al M5S è nel segno del cambiamento e della vera rinascita per il nostro Paese, quindi
non è in vendita.
So per certo che il periodo che ci troveremo ad affrontare sarà lungo e molto duro, anzi durissimo per la maggior parte di noi, ma allo stesso modo sono sicuro che alla fine il domani dei miei figli sarà quello di un paese migliore sotto molti aspetti.
Forza ragazzi il mio orgoglio coraggio e forza è con Voi.
Un abbraccio a tutti, siete la nostra speranza non deludeteci.
Un saluto affettuoso a Beppe,
sono un convinto sostenitore del movimento M5S e come moltissimi cittadini onesti appassionato ti tiro, mi reco quindi il fine settimana in un poligono di tiro della mia città dove ci si diverte a bucare pezzi di carta con i nostri vecchi fucili. Tra i soci e tra gli appassionati serpeggia la voce che il M5S sia acerrimo nemico dei possessori di armi.. in modo particolare con chi pratica questo sport antico e che ha dato lustri Olimpici al nostro paese!
Ci domandiamo.. è solo una diceria? ho il fine settimana i centinaia di migliaia di appassionati di tutta italia che amano questo sport e coloro che con titolo posseggono armi dovranno cambiare hobby!!
Grazie per la VS gradita risposta
Io sto con il movimento 5 stelle. Vorrei però dire che la cosa migliore da fare oltre la crocetta nella urna, è il coinvolgimento personale. Non lasciamo da soli chi ci mette la faccia, altrimente sarà questione di tempo ma rivedremo un film già visto.
l’adoratore dell’imprenditore dell’orrore GEORGE w. BUSH nonche’ ex comunista diventato socialista per qualche anno per poi sposare berlucifero e’ forza italia…per intenderci PALLA DI LARDO GIULIANO FERRARA direttore del piu’ osceno giornale il FOGLIO che non serve nemmeno per pulirsi il culo…ha iniziato a vomitare merda consapevole che con una VITTORIA PROSSIMA DEL MOVIMENTO A CINQUE STELLE DI BEPPE GRILLO non avra’ piu’ i soldi che sovvenzionano la sua palese prostituzione…AMEN
resistere, resistere, resistere e poi…, finalmente, li abbiamo mandati a casa. Per il resto ci penseremo; chissá che non cambi qualcosa in meglio, i presupposti ci sarebbero!
“Il Papa si dimette. Benedetto XVI lascerà il pontificato dal 28 febbraio.(FINALMENTE)Sarà che verrà fuori qualcosa sullo ior e mps..o qualcosa sul suo passato..ricordate che difendeva i preti pedofili
Purtroppo si sa che il lancio della m***a è lo sport nazionale.
Dalle prossime olimpiadi lo faranno anche disciplina olimpica.
Ormai sappiamo tutti che è soltanto uno sport e come tale va preso.
Signor Grillo, io voto Ingroia, ma quanto l’hanno ignorata negli ultimi vent’anni, qualunque cosa dicano e scrivano nelle prossime due settimane le farà solo guadagnare voti
Paola
Peccato per il suo voto buttato…Ingroia non farà altro che gonfiare le fila dei parassiti.
Troppe facce di vecchi politicanti e nuovi traditori nella sua lista. Da Favia a Diliberto non è che sprizzino proprio garanzie.
OT
Fuori uno!!
Papa lascia il pontificato il 28 febbraio
tempo realeAggiornato alle 12:15
Annuncio shock di Benedetto XVI: “Sento il peso dell’incarico di Pontefice, ho preso questa decisione per il bene della Chiesa”. Tra le motivazioni anche “l’età avanzata”
C’è una tortura, funziona così. Due file di sgherri armati di bastoni e un uomo che corre per arrivare in fondo. Se cade è spacciato Ricorda tanto la Diaz Ma siamo con te…chi si è fatto 1idea di cambiare le cose non torna indietro Grazie per la fatica che fai sarai ripagato dal nostro affetto e dal voto naturalmene.
Ho una visione premonitrice.
Domenica mattina 24 febbraio 2013.ore 8.00
Lunghe code davanti ai seggi elettorali un fenomeno nuovo, mai visto in Italia.
Tv e giornalai di ogni risma a sparar cazzate nel cercare di spiegare la cosa.
Lunedi 25 febbraio 2013 ore 16.00………cucù
Non importa lasciali dire bugie e falsità quanto vogliono, devono proteggere se stessi e il patrimonio che hanno rubato e che continuano a rubare a tutti gli italiani onesti, vai avanti fino alla fine e non fermarti MAI, ci siamo quasi.
Tutti sanno che Grillo e il Movimento 5 Stelle, operano nella massima trasparenza e democrazia. Quindi sparassero tutta la merda che vogliono, tanto dal 25 in poi, se la dovranno rimangiare tutta…
Vedendo da dove viene la critica, non ci si puo’ aspettare niente di meno.
Grandi cervelli all’opera. Si stanno arrampicando sugli specchi senza unghie…
E’ TARDI,Il virus M5S e’ gia’ diffuso in tutto il corpo..
Saluti.
Ricordate:
da WIKIPEDIA:
Il Consiglio di Stato ha stabilito che il voto è valido solo se la matita copiativa è stata umettata (Sez. V, n. 660, del 26 ottobre 1987), ovvero bagnata con saliva o con la spugna per francobolli che, fino al 2005, era consegnata nel materiale elettorale. Solo in quel caso, infatti, il tratto a matita è realmente indelebile, e il voto è quindi valido e soprattutto infalsificabile.
Mia madre (74 anni) mi ha raccontato che, quando andava a scuola, la sua maestra usava la matita copiativa per scrivere i voti sul registro. Ma se la matita copiativa veniva bagnata, sbavava…
Quindi occhio alle bufale. Umettare la matita copiativa potrebbe originare una macchia sulla scheda elettorale che renderebbe quel voto non valido?
Beppe, stai tranquillo che a sti giornalisti pennivendoli non se li caga quasi più nessuno. Lo hai visto nelle piazze quanta brava gente (stufa di tutto) c’è in giro. Siamo tutti uniti per l’unica vera possibile rinascita della nostra cara Italia. Aivoglia loro a sparare merda sul Movimento 5 Stelle. Questa volta è finita. Si cagassero pure sotto, tanto quella puzza nessuno gliela laverà. Morissero nella loro stessa merda. So’ tutti ipocriti! Voglio un’Italia libera e non schiava della politica e della classe ricca. Voglio i piccoli e medi imprenditori all’olimpo!
Voglio il made in italy serio. Voglio un lavoro stabile e tanta buona energia pulita. Voglio connettività ovunque e gratis per diritto costituzionale. Voglio…
Voglio il Movimento 5 Stelle al governo… e sarà un piacere.
Una lettura dei quotidiani di regime dal giornale alla repubblica passando per l unita mette in risalto la mancanza di logica ed intelligenza dei servi dei partiti. Persone con un minimo di intelligenza capiscono che questi articoli sono un insulto stesso al giornalista che li propone il quale, per mantenersi il lavoro, deve ubbidire al suo padroncino di turno o partito di controllo.
Questa e una ottima valida ragione per sospendere ed abolire con effetto immediato ed retro-attivo i soldi pubblici di finanziameto ai giornali, denaro rubato alle esigenze ed vere utilita’ della Nazione. I veri giornalisti hanno le porte aperte (e capacita’ da dimostrare)verso la vera informazione professionista che in Italia aspetta di essere creata.
Bravo, sguardo avanti e dritti al traguardo. E’ scontato che ci sia l’ultimo colpo di coda dei parassiti della politica e dell’informazione. Anzi è buon segno! Per infangare si scoprono, così poi sarà più facile individuarli per la resa dei conti..
Ahahah
belin Beppe tieni duro!
perche’ hai così tanta gente dalla tua parte e dalla parte del MoVimento!
Sti mascalzoni spargiletame presto non avranno più molto da dire, perchè dovranno starsene che in silenzio!
Dovremo fare cosi’ con loro dopo il 25 , vedrete che ci toglieremo questa soddisfazione.
Questa mattina con Oliviero beha su rai 3 l’argomento era ” Elezioni terremoto?”
NO Tsunami!!!
Avanti tutta, senza paura Beppe.
Solo una cosa: trova il tempo, anche da seduto sulla tazza del cesso, di fare uno straccio di collegamento fiume con una TV dove possano sentire tutti senza filtri il 5stellepensiero. Mia suocera senza vederti in TV non ne vuole sapere… coraggio!!!
La macchina della merda si è messa in marcia da tempo.Putroppo l’autista del camion ha sbagliato a scaricare,e l’ha versata direttamente nella sede del PD,e l’amico suo ha sbagliato indirizzo e l’ha portata a villa Macherio ad Arcore.Il tanfo è insopportabile….Pulizie nel cesso di Montecitorio con il prossimo governo M5S atte a disincrostare dagli escrementi meglio della varechina.Forza ragazzi che ci togliamo la Rosita Nazionale dai coglioni dopo 40 anni di parlamento.E sarebbe anche ora.
Ci rivedremo a giugno….con estremo piacere:::
Certo che pulizia a Montecitorio hèèèè ?
La merda penso sia stata scaricata a casa di tanti
elettori M5S delusi, ma xke non ci avete detto prima
che volevate appoggiare il PD ?
Dopo le urne la macchina della merda è veramente impazzita. Ma, posso sbagliare, sembra che la cacca stia tornando tutta indietro. Piano piano si stanno talmente sporcando che dovranno spiegare alla gente che li incontra il perché di tanto puzzo fetido. Bravissimi, mantenere questo equilibrio.
caro Beppe, anche in questa sarà dura, ma non ci fermeremo..
fuori il marcio per dare futuro ai virgulti e nuova vita a tutti coloro che hanno penato sotto questi porci.
Questa mattina a radio2 SuperMax, anche Max Giusti si è cimentato nel coprire di ridicolo il “rappresentate medio” del movimento 5 stelle.
Registro con amarezza che l’Italia è piena di individui che deridono le persone normali e continuano a votare “i ladri ed i collusi mafiosi”.
Orgoglioso di essere sempre stato una persona normale mi auguro che il vecchio detto “ride bene chi ride ultimo” si avveri.
ciao a tutti i grillini!facciamo presto a pulire l”italia da questa fece che puzza da più di 50 anni!!grazie beppe sei la nostra forza!!
Il 24 e 25 febbraio un popolo intero avrà la possibilità di cacciare i propri governanti, bocciando la classe politica che ha ridotto in pezzi un’intera nazione e potrà farlo senza la violenza che ha sempre caratterizzato le rivoluzioni del passato; potremo farlo semplicemente andando a votare e dando la nostra preferenza al Movimento 5 Stelle.
Qualsiasi sia il risultato elettorale che il M5S avrà raggiunto, indipendentemente dal numero di parlamentari conseguiti, resterà per sempre la consapevolezza che abbiamo avuto la possibilità di cambiare. Se non la sfrutteremo sarà stata solo colpa nostra.
http://ingegnereinpillole.wordpress.com/
Il MoVimento ha 5 stelle. La prima rappresenta la Cultura in catene, la seconda l’Economia nel fango, la terza la Ragione offesa, la quarta la Fame, la quinta e ultima è lo Stellone d’Italia,entità geografica culla di comici e ciarlatani applauditi da folle di imbecilli urlanti.
sei proprio uno sciagurato
Hai ragione nel dire cosa rappresentano le 5 stelle di Grilloe non dobbiamo dimenticarlo mai perche’ e’quanto abbiamo vissuto in 40 anni di politica gestita da buffoni e comici sempre presenti in tv e che hanno portato allo sfascio la nostra bella Italia. Viva il cambiamento viva il movimento 5 stelle
Il mio spero possa divenire un contributo fattibile per la salvaguardia del patrimonio di voti previsti per il nostro movimento.
Da più parti emergono timori su possibili brogli elettorali.Si teme che il sistema dei partiti non si lasci superare facilmente dalla volontà popolare.
Mi viene in mente la possibilità di lasciare libera scelta all’elettore se considerare il suo voto segreto oppure no.
Ogni elettore potrebbe certificare con nome e cognome,sezione elettorale e paese di residenza,la propria scelta elettorale.
il tutto on-line attraverso uno spazio dedicato nel blog del movimento.
Non so quali possano essere le eventuali complicanze burocratiche e/o legali di tale comportamento.
Tale opportunità garantirebbe la libera scelta di non nascondere la propria volontà elettorale,nella quale si crede, per la quale si nutre profonda convinzione e della quale si vuole la massima garanzia di rispetto.
Un saluto
Volevo solo informarvi sull’ ULTIMA DI BERSANI!!!!!! Sono arrivate questa mattina lettere riguardanti il suo programma con al posto del francobollo il logo “TASSA PAGATA”…. Sì, da noi!!!!!!! Pamela (grillina)
Caro Sig. Grillo
le scrivo per proporle qualcosa che mi è venuto in mente leggendo il programma del movimento.
In ogni modo mi permetto di suggerire un indirizzo e-mail attraverso il quale anche i non iscritti al movimento possono aiutare lo stesso facendo proposte costruttive.
In particolare le rappresento che non sono riuscito a trovare un indirizzo per proporre la mia idea che potrebbe aiutarla a far diminuire lo spreco di farmaci e quindi di fondi pubblici.
PROPOSTA:
“i farmaci generici, di cui a pag.12 del programma del M5S, saranno prescritti dal medico di base in quantità strettamente necessaria alla cura della patologia. Per tanto la distribuzione di detti farmaci non avverrà più per scatole contenenti dosi superiori di somministrazione ma bensì in forma sfusa.”
Mi spiego meglio:
se per curare l’influenza il mio medico di base pensa che ho bisogno di 5 pillole di un farmaco, perchè devo acquistare una scatola da 20 pillole?
se in farmacia mi potranno dare le 5 pillole di cui ho bisogno, ci sarà un risparmio di ben 15 pillole, che potranno essere somministrate ad altre persone e che io non getterò nell’immondizia perchè scadranno prima della mia prossima influenza.
Risultato:
– meno spreco di farmaci;
– meno sperpero di danaro per l’acquisto di farmaci;
– confezionamento dei farmaci in farmacia con contenitori con obbligatorio vuoto a rendere;
– confezioni dei farmaci prive di etichetta della casa farmaceutica e con etichetta della farmacia indicante la data di vendita, il principio attivo del farmaco, la data di scadenza;
Penso che l’idea già così spartanamente proposta possa essere l’inizio di una nuova gestione del farmaco. Spero quanto proposto sia gradito e serva da stimolo per studiare metodi migliori di quello da me esposto.
Resto a disposizione.
Infatti….all’estero funziona cosi’: il farmacista ti consegna SOLAMENTE il quantitativo estatto di medicine che vengono prescritte dal medico curante
Inoltre, il farmacista (come da terminologia) produce medicine in proprio usando i principi attivi, queste vengono distribuite ai consumatori in semplici scatole bianche indicanti principi attivi e metodo di somministrazione SENZA il logo delle multinazionali. Immaginate il risparimio..
MA GRILLO LO SA CHE SKI PUO’ ESSERE VISTA SOLO DA CHI HA I SOLDI? MI VIENE IL DUBBIO CHE CI VADA PER SOLDI. CHE QUALCUNO MI SPIEGHI QUESTA SCELTA NON CERTAMENTE NAZIONALPOPOLARE, ANZI TUTT’ALTRO. MA CHE ESEMPI DA AGLI ITALIANI?
Forse perché non gli permettono di andare sulle reti pubbliche le quali sono anch’esse a pagamento (canone, pubblicità, ecc).
Grillo hai il coraggio di Papa Benedetto XVI e la forza rivoluzionaria di Maximilien de Robespierre.
Belle fìe tutti e due, vai…
Alla faccia dei paragoni…
si,è proprio così, la macchina della merda. A casa di una mia amica ho sfogliato oggi ” il Venerdì” di Repubblica, forse della settimana scorsa. C’è un articolo su una città che si chiama ” P.” e di un sindaco eletto recentemente… senza nominare cognomi, senza avere il coraggio di dire “Parma”. Ne parlava male, criticava, senza nominare tutti gli interventi di contenimento delle spese attuati. Mi sono intristita davanti alle parole vigliacche che mormoravano dell’incapacità – secondo il giornalista- a governare di ” questi nuovi”, screditando “il nuovo che avanza” come un’accolita di pivelli! . Eh, già , sono stati bravi loro ! Vogliamo parlare degli esimi signori incrostati da anni sulle onorevoli postazioni che – se non hanno partecipato direttamente- hanno girato le spalle – che tradimento!tradimento di tutti noi!- fingendo di non vedere le iniquità, gli inciuci e le ruberie di cui , puntualmente , veniamo a conoscenza solo per esplosione dei bubboni? Vogliamo parlare dei finanziamenti alla stampa? Vogliamo parlare del malloppo di cento fogli affogato di pubblicità ? I have a dream !!!
Ciao Ragazzi, sono un vostro sostenitore e vorrei farvi pubblicità!!! Lavoro nel settore dei trasporti e tantissima gente l’ho già convertita!!! Vi chiedo di contattarmi per poter dare la mia disponibilità definitiva al movimento 5 stelle!!!
Con i migliori saluti.-
Antonio MANCINO
tel 347.8213007
Noi dobbiamo essere migliori. Dobbiamo sorprenderli con la comprensione, con la moderazione, con la generosità. Io conosco tutte le cose che ci hanno negato ma questo non è il momento di consumare meschine vendette. È il momento di costruire questa nazione usando ogni singolo mattone a nostra disposizione. Monologo di Morgan Freeman nel film Invictus
Grillo, non so se mi fai più pena tu o quelli che ti voteranno.
Invece a me fai pena tu, che perdi tempo a scrivere un commento immotivato e inutile.
Su http://www.ifanews.it, oggi, il mio vice ha scritto: “Non é un caso che la stampa internazionale abbia valutato il programma di Fare come il piu coerente e realizzabile rispetto ai suoi concorrenti.” E’ vero? Mi aiutate, per favore? Grazie. Giannina Puddu – Presidente Assofinance
alle prossime votazioni,il popolo italiano,ha una grande responsabilità,ma anche una grande opportunità,cambiare si può,evitare di votare i soliti partiti con le solite facce,rimescolate con nuovi simboli,e alleanze assolutamente di comodo,si può.Il M5S è l’ultima possibilità,l’ultimo treno,non possiamo permetterci di perderlo.entriamo in parlamento,e mandiamo a casa tutta la feccia,non sarà facile,ma uniti si può,almeno tentiamo.
I risultati della Sicilia e quelli di Parma già parlano chiaro.VOTATE MOVIMENTO 5 STELLE!!!!!
beppe,li dobbiamo annientare questi ladri di anime,politici di merda,ci hanno rubato la dignita bastardi,loro sempre piu ricchi noi sempre piu poveri,,o ora o mai piu grazie beppe
Benissimo Grillo……Ci vedremo in parlamento…..prepariamoci a metterli fuori TUTTI…..(e a fargli rendere il maltolto).
Non badare agli insulti..sono i colpi di cosa di una genia morente……NOI SAPPIAMO DI ESSERE NEL GIUSTO PER IL BENE DEL POPOLO ITALIANO…PER IL BENE DELLE NAZIONE…
E’ incredibile come vadano in televisione a alimentare quella schifosissima macchina della merda… hanno appena mostrato su La7 l’ennesimo scrittore di un fantomatico libro sul movimento, definendolo verticistico con casaleggio a capo di tutto! Attenzione alla trasmissione BERSAGLIO MOBILE oggi 14/02/2013 in serata su La7, non ricordo l’ora ma condotto da MENTANA. L’argomento sarà: “Il caso Grillo”. Sono già abbastanza sicuro che continueranno a spalare altra merda!
La7 STA FACENDO SCHIFO!!!!!
Credo che il m5s debba stare attento alle provocazioni da qui alle elezioni ,quindi calma ragazzi tiriamoci su le maniche per ricostruire l’italia ,il momento e’ storico percio’ implica da parte di tutti coloro che vogliono un Italia ,GRANDE FATTA DI UOMINI E DONNE GRANDI, di tacere e agire ognuno nel suo territorio per il bene comune .ciao
TgSilvio24 dopo la prosopopea dell’immondo ex presidente del consiglio, da risalto alla notiziona dell’assessore di Mira.L’art. 3, comma 4, della legge 7 agosto 1990, n. 241, stabilisce che il Sindaco e il Presidente della Provincia possono revocare uno o più Assessori, dandone motivata comunicazione al Consiglio.Durante il mandato amministrativo si possono verificare delle situazioni di attrito tra Sindaco e Assessore nel qual caso un problema si pone e non è solo politico. Infatti se il conflitto è grave si può profilare all’orizzonte la revoca dell’assessore che è una prerogativa accordata dalla legge esclusivamente al Sindaco.3. La motivazioneSecondo il T.A.R. Abruzzo, dal tenore letterale della norma non si evince alcun obbligo di motivazione posto in testa al Sindaco in ordine alla revoca dell’Assessore “presiedendo ad essa valutazioni di opportunità politica sottratte al sindacato giurisdizionale e che conducono ad affermare che la disposizione in questione possa essere configurata come lex specialis derogatoria del generale principio della necessità della motivazione.
Dimenticavo:
Messaggero, Giornale e Unità primi tre giornali ai quali togliere il finanziamento.Scegliete voi l’ordine!
Lavoro in Banca in modo onorevole dal 1973, ho un figlio di 29 anni laureato in Fisica-Matematica con 110 e lode che non trova una Borsa di Studio per il Dottorato in Italia; avvilito dalla classe politica, sofferente per le difficoltà dei clienti, ma fortunato per il mio lavoro , che in verità non amo troppo, ripongo nel M5S le mie ultime speranze in campo politico e sociale.
Signor Grillo, lo creda o no, penso seriamente di aver trovato la soluzione ai più gravi problemi del nostro Paese: il Debito Pubblico, il rilancio economico, la disoccupazione. Non è una bufala. Ho inserito la mail di mia moglie perchè io ho solo quella dell’ufficio che non posso usare per scopi privati.
“il primo dovere di un uomo è verso la sua coscienza ed il suo onore”
Cordiali saluti
Bortolo De Carlo San Pietro di Feletto TV
La macchina del fango:
La macchina del fango
é di gente disonesta
che colpisce l’Italia onesta.
Ignoriamoli
e, di pronta risposta,
vinciamo in quest’Italia
onesta.
E’ l’unica vittoria possibile,
la nostra.
Purtroppo chi non si può permettere di comprare le amicizie dei potenti in Italia non deve essere ascoltato , di questo mi sono reso conto personalmente poiché sto vivendo un Vergognosa vicenda nella quale la Giustizia fino adesso è stata negata a me e a mia madre negli stessi Tribunali dove e stata chiesta.
Ho sempre vissuto rispettando il prossimo , mio padre che era un uomo di Stato mi ha cresciuto insegnandomi a credere nelle Istituzioni e nella Giustizia ma quella chiesta Giustizia ci è stata ancora negata !!! Abbiamo chiesto alla stampa più volte di raccontare la nostra storia in maniera imparziale , non abbiamo avuto nessuna risposta se non quella che macchina del fango che ci ha investito e diffamato nonostante avessimo portato a loro conoscenza delle prove tangibili a riscontro dei fatti avvenuti , sono negati ugualmente di pubblicare le notizie , non hanno voluto pubblicare neanche le nostre richieste di rettifica , lettera aperta inviate ai direttori dei giornali più importanti della Sardegna . Quello che mi auguro che con il trionfo delle votazioni di M5S in questa regione , il movimento agisca per ottenere Giustizia nei Tribunali e Trasparenza nell’informazione ,per il Popolo Sardo ridotto ad un preoccupante silenzio da parte delle stesse.
Il mio scritto vogliate interpretarlo come un grido di aiuto per tutte quelle persone che combattono ogni giorno per ottenere ciò che gli spetta per diritto , ma così non è. …..
Ciao Beppe per lo spazio nel tuo blog e grazie a tutti che mi leggeranno.
Saluti
Antonio Zanni
Che pena sentire le affermazioni di berlusca, niente meno si è preso la briga di indagare su TUTTI i grillini e ha scoperto che siamo tutti dei centri sociali, comunisti e merdosi..patetico.Hanno paura ma sono ancora tracotanti: non una parola, almeno non mi pare di averne sentite, sulla riduzione dei loro privilegi,stipendi, rimborsi e quant’altro riescono a fottersi. Ridicoli, ancora lì a blaterare, a fare manifesti con le loro facce di merda, con slogan che fanno cagare persino i morti. Forza Beppe, forza a tutti quanti credono e sperano di cambiare questa merda di classe politica!
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DQi04JdYXSos%26feature%3Dshare&h=CAQGzFjD2&s=1
ho ascoltato l’intervista su radio 105 di Beppe Grillo è sono d’accordo su tutte le risposte che ha dato spero vivamente che il suo programma venga attuato dico spero, chiedo scusa se sono diffidente, ma purtroppo ci hanno illuso per tantissimi anni questi politici corrotti e ladroni.sicuramente sia io che mio marito voteremo per il partito 5 stelle .quello che mi auguro è di conoscerlo personalmente per dirgli grazie di esistere!!!!
Non perdersi d’animo, non mollare. Hanno intuito l’arrivo della valanga, ribollono, sono sull’orlo di un’ epocale crisi isterica. Il movimento sta per aprire una falla nella loro nave. Faranno di tutto per non affondare.Ma le crepe sono innumerevoli e irreparabili. E’ finita. Tutti a casa ! Abbiamo diritto e bisogno di una società migliore
Caro Beppe, cari amici del movimento,
non mollate mai, guardate sempre avanti. Non abbiate paura, ciò che conta non è il risultato ma aver dato sé stessi per la causa in cui si crede. Essersi spesi in ogni attimo, aver creduto in ogni attimo. Tutta la vostra ricchezza è dentro di voi, e se veramente volete il bene di questo paese, nessuno potrà toglierla dai vostri cuori, a prescindere da ciò che potranno farvi, dagli insulti e dalle menzogne che potranno inventarsi. Non bisogna aver paura della menzogna, dell’indecenza: ognuno parla secondo i desideri del proprio cuore. Non cercate una ricompensa, non attaccatevi al premio: cercate di farlo per puro bisogno di donare,se ne siete capaci, e non perdete l’amore per voi stessi di fronte alle offese, perché non possono togliere a voi quello che siete. E chi crederà il falso sarà gente che non ama la ricerca del vero: voi, se siete mossi da sincero anelito verso il bene del paese, non guardate a loro, non preoccupatevi di loro.Guardate la vostra strada, la strada che avete tracciato, e continuate a marciare come soldati in trincea, perché siamo in tempi di guerra.
Sarà una Rivoluzione, nuova e senza precedenti.
Sarà un piacere.
Voglio Augurare a tutti/e coloro che stanno portando avanti quest’enorme opera umanitaria, di riuscire a reggere il peso e l’eventuale colpo, il mio supporto e la mia stima è sconfinata e convinta.
Anni fa in Francia ci fu una rivoluzione combattuta con i bastoni, oggi abbiamo altri mezzi e DOBBIAMO usarli, rendiamocene conto semplicemente pensando a che razza di paese stiamo per lasciare ai figli.
Ci vediamo aRoma il 22
Beppe sei sicuro che una volta in parlamento gli eletti nin cambiano casacca?
Sono un elettore di centro destra; da sempre; più di destra che di centro così ci capiamo meglio subito; tesserato in un piccolo partito e facente pure parte del comitato cittadino; semplicemente convinto del meno peggio purtroppo.
Ma stavolta voto grillo anch’io: tanto amato da me come comico, anche se ora ci vuol far piangere.
Ma è indispensabile formattare l’hard disk
Solo così possiamo ricaricare i programmi.
Caro Beppe Grillo o Grillo Beppe come ti pare. BARRA DRITTA ed avanti tutta. Amici del M5S fate la politica reale,fate la politica sociale, portate avanti le belle idee di EQUITA’ e giustizia sociale. Non dimentichiamo mai che la VITA è un DONO che ci viene dato GRATIS. E non abbiamo bisogno di accumulare tanto a livello personale,questo bel dono della vita non è eterno. Quello che dobbiamo abbandora è dei sorrisi della gente che cammina con noi x strada, vederla serena;e le gride e le rise dei bambini che devono entrare nelle nostre orecchie. Questa è la vita,sentire il profumo dei fiori anche nelle città e specchiarci negli occhi altrui e vedere la felicità. AVANTI TUTTA. Si BEPPE,è vero!Stanno tutti con i bastoni alle porte di Roma. Cercheranno in tutti i modi di fermarci. Ma come entreremo e li manderemo tutti in galera. Con amore e con democrazia. Peter Pam. – LA PRIGIONE X I POLITICI –
Bisogna fare una prigione SPECIALE
x tutti quei politici che si comportano male.
Bisogna fare una prigione SEVERA
x tutti i politici che rubano/ nascosti nello stato.
Bisogna fare una prigione ELEGANTE
x tutti quei politici galantuomini
che non fanno niente di male
anzi,non fanno niente e non vedono niente
si godono solo tutti i BENEFIX dello stato
belli,incravattati e magari scorazzati con le auto pagate.
Bisogna fare una prigione DORATA
x metterci dentro il Capo dello Stato
chissà se la finisce di spendere i soldi di chi lavora.
Bisogna fare una prigione CON I BANCHI DELLE SCUOLE ELEMENTARI
x il Capo del Governo
x il Capo della Camera
x il Capo del Senato
devono imparare da zero/cos’è l’onestà
cos’è la dignità
devono capire bene/cos’è la politica sociale
la DEMOCRAZIA vera
devono capire bene l’EQUITA’ reale
come fanno i bambini/quando hanno 5 caramelle
una ciascuna non fa male a nessuno.
Bisogna fare una prigione senza BAGNI e senza LAVANDINI
x tutti gli Amministratori corrotti
perché sono animali.
E chissà
forse nel tempo
non si avrà più bisogno di prigioni
x cittadini n
attenzione a classificare certe persone come “animali”…. gli animali non si lavano ma condividono… trova un altro appellativo per favore.
Ora anche il nanetto dice che divideremo i voti con Gargamella e compagni…
Questi non hanno capito nulla, ma si sveglieranno molto male!
Cari amici, sono un triestino con doppia cittadinanza ITA/USA. Con mia grande sorpresa dopo aver cambiato residenza, senza comunicarlo all’AIRE ho ricevuto le cartelle elettorali al nuovo indirizzo. Ma cio’ che mi ha stupito e’ contemporaneamente un deplian del PDL mi e’ stato recapitato. Di quali complicita” il PDL usufruisce al Consolato Newyorkese? Non sono l’unico, un mio collega calabrese stessa sorte.
Quello che mi domando; e’ questa una pratica corretta? Come mai le altre 4 liste non hanno avuto le stesse pari opportunita’?
Cordiali saluti
Carlo Vidrini
La macchina sarà ben oliata da quei giornali che alle spalle hanno personaggi legati a forti lobby, quelle che stanno distruggendo i nostri territori, eccetera eccetera.
Caro Beppe,per quanto mi riguarda non ho mai guardato porta a porta perchè il conduttore dalla lingua a specchio è rivoltante, più ti denigrano più vuol dire che tu dici le verità, non c’è alcun dubbio avrai il mio voto
Sto assistento a tutto il lavoro di coloro che hanno una carica politica o che sono semplici attivisti. Questa e’ la sola risposta possibile al fango che viene gettato su Beppe e sul Movimento.
La preoccupazione di Beppe e la grande corsa nel presentare le liste per l’Estero, sembra sia stata vanificata dai giocolieri della politica.
Vi racconto dell’esperienza che stó vivendo in questi giorni in Ecuador, peró ho il timore che sia una “strategia adottata per tutta l’America Latina (o meridionale).
10/02/2013 – Temine massimo per l’invio del plico con schede di votazione, dal Consolato all’indirizzo del residente italiano. Ció non é avvenuto.
12/02/2013 – Invio una comunicazione al Consolato chiedendo che mi inviino il “plico” o che mi dicano come e dove ritirarlo (secondo Legge). Allo stesso tempo, una mail alla: Task-force elezioni politiche 2013 – Ministero Affari Esteri
Roma – politiche2013@esteri.it, nella quale chiedo delucidazioni sui tempi previsti, cioé:
10/02/2013 – Data limite invio delle schede di votazione
13/02/2013 – Data limite per reclamare il “plico”, nel caso che il Consolato non l’avesse inviato al votante.
21/02/2013 – Data limite per restituire al Consolato le schede di votazione.
Questa “Task Force” del Ministero degli Esteri mi ha confermato le date sopra riportate, e contemporaneamente ha comunicato il mio caso al Consolato dell’Ecuador.
Il cuale, il 12/02/2013 mi ha comunicato che dovevo “aggiornare” i dati anagrafici del mio stato AIRE (italiani residenti all’estero), mediante un formulario da restituire, i quali “saranno verificati”.
Capite bene? I dati saranno verificati…..non si parla del ritardo sull’invio delle schede di votazione o di come reperire il duplicato, niente di niente sul mio diritto al voto e sulla possibilitá di esercere entro i tempi previsti tale diritto.
FRAUDE FREDDAMENTE CALCOLATO?
Da quando sia col governo Berlusconi e poi con Monti hanno reso manifesto che l’Italia era forte perché aveva sì un debito di 2000 miliardi di ma il risparmio/ricchezza degli Italiani era di 8000 miliardi la Finanza ha pensato bene che poteva spremere ancora agli Italiani mettendo in campo tutti i suoi strumenti assassini. Certo che è ora di dire basta a questo sistema economico di affamatori e creatori di bisogni inutili. Mi sta bene la decrescita, mi sta bene fallire ma cambiare il sistema perverso che affama il mondo e crea solo poveri. Certo che la Finanza usa tutti questi professori di economia che si spacciano anche per cristiani. Ma che cosa avranno mai letto dei vangeli?, ne avranno fatto qualcuno apposta per loro su misura del loro sporco egoismo.
Beppe sei sicuro che i canditati una volta in parlamenro non cambiano casacca?
http://www.giornalettismo.com/archives/621287/i-fondi-parlamentari-del-m5s-saranno-gestiti-da-grillo/
anche questa: sempre più splendido…e la discussione coi commenti sotto è ancora meglio…
ma dico, poi quando grillo tramite società gestira conti correnti con sopra un CENTINAIO DI MILIONI DI EURO cosa farete?
lo andrete a prendere per le orecchie aspettandolo sotto casa a genova o tutti zitti cornuti mazziati e contenti?
la macchina della merda !
ma perchè non rispondere nel merito invece di dire semplicemente macchina della merda? Questo non è un gran bell’atteggiamento quando si vuol fare della trasparenza una delle proprie virtù.
http://www.qelsi.it/2012/lipocrisia-dei-grillini-coi-soldi-pubblici-finanziano-amici-trombati-alle-elezioni-e-no-tav/
che bello! che novità! che bel nuovo che avanza!!
chissà con i CENTINAIA DI MILIONI DELLE POLITICHE CHE COSA SUCCEDERA’
ATTENZIONE
leggo vari commenti sulle matite x votare che sarebbero cancellabili
è molto difficile che succeda una cosa del genere anche perché cancellare per bene sarebbe impegnativo
invece QUELLO CHE E’ SICURO è che il voto segnato con la BIRO è un VOTO NULLO.
NON buttate via il vostro voto!
Ma che tristezza ieri sera…
l’ennesima farsa contro Grillo da Vespa. Insopportabili i sorrisini, i commenti e la saccenza Dalemiana dei suoi ospiti…
POLI BERTONE “sappiamo quanto costa il montaggio di un palco….quanti palchi sono stati montati….!!??” non credevo alle mie orecchie.
Vi consiglio di rivedere la puntata su rai replay…,min 42…. ripeto che tristezza.
hai ragione: tutti a confortarsi contro il Beppe, insinuando…sembravano scesi da marte e avessero trovato il m5s al governo.
Per carità, è vero sicuramente negli ultimi giorni, visti i sondaggi si cercherà di screditare il 5 stelle, ma da possibile elettore, la questione dei finanziamenti del gruppo parlamentare che finiranno ad una società privata mi inquieta un po’. Qualcuno ha notizie in merito? E’ vero? C’è una ragione valida per fare ciò?
HAI PIENAMENTE RAGIONE: prima entrare nel governo e poi DENUNCIARLI!!!!
vai beppe,
avvrai anche il mio voto,
anche se non condivido alcuni dei tuoi metodi,
ritengo vergognoso i quotidiani attacchi che subisci
C’è un motivo semplicissimo perchè il M5S è odiato e diffamato in lungo e largo da tutti i media di regime. Il motivo è che il M5S vuole portare la trasparenza e la legalità dentro le istituzioni e questo al vecchio sistema partitocratico non va giù e ovviamente neanche ai servi di partito. Poi il M5S ha un’altra idea di informazione, un informazione indipendente e libera da vincoli partitici e sopratutto GIORNALI CHE FUNZIONINO SENZA SOLDI PUBBLICI. Basta stanziare finanziamenti pubblici ai giornali per preservare il pluralismo dell’informazione. Sono tutte balle! dare soldi pubblici ai giornali significa soltanto creare dei servi di partito, giornali di parte che non fanno informazione ma menzogne e incantano i cittadini con delle favole come li hanno incantati in tutti questi anni. Basta. Se hai un giornale lo vendi perchè scrivi delle belle cose altrimenti vai a fare un’altro lavoro: legge della domanda e dell’offerta. Giusto o no? Beppe le dice da anni tutte queste cose ed è per questo che ha tutta l’informazione contro, tranne rare eccezzioni. Prima ancora di mandare a casa l’attuale classe politica bisogna resettare l’informazione e porre fine a tutti questi servi di partito come Sallustri, Belpietro, Giannino, Facci, Porro, Sardo, Verderami, Rondolino, Ferrara, Zullo, Pace, Orfeo, Rangeri, Cazzullo, Battista, Calabresi, etc, etc. Non li rimpiangeremo di certo.
@ Roberto B.
Egregio sig. Roberto, scusi se sotto riporto per intero il suo messaggio che apprezzo moltissimo in quanto detto da personaggio di grande rilievo e di tutto rispetto e significativo di una cultura orientata all’onestà e al servizio dei cittadini. Vorrei solo ricordare che Abraham Lincoln per la sua saggezza e capacità di guida di quel grande paese che sono gli USA, è stato scolpito a memoria delle future generazioni sul “Mount Rushmore National Memorial” nel South Dakota. Non dimentichiamo però che il detto che lei riporta è comunque applicabile anche al M5S, non solo agli altri movimenti o partiti. E’ quindi importante che detto principio sia ispiratore e guida per i leader e per gli eletti del M5S.
“Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo.
(Abraham Lincoln)
dopo vent’anni di governi di centrodestrasinistra,che hanno prosperato, grazie alla disinformazione, siamo finalmente alla resa dei conti !!”
La macchina della merda sta lavorando a tutto spiano. Non si ferma un’attimo e continua a gettare palate di merda contro il M5S e Grillo. Il M5S è inarrestabile, non si fermerà e non ambisce ad avere il 20 o il 40%, ma vuole arrivare al 100% dei cittadini italiani. Cambiare la cultura ed avere un nuovo modo di pensare. Impresa utopica? Può darsi, ma intanto si comincia e si gettano le basi e poi saranno i cittadini a decidere se cambiare e mettersi in gioco oppure no. Il M5S ha tanti nemici perchè tocca interessi forti e cerca una maggiore trasparenza e legalità nell’esercizio della cosa pubblica. Il M5S non si fermerà davanti a nessuno e i media di regime non potranno fermarlo con tutti i loro mezzucci volgari per diffamare e ridimensionare il M5S. Certo, i difetti ci sono e nessuno è perfetto a questo mondo. Si possono riscontrare alcune criticità sul programma politico e sulla leadership di Grillo e Casaleggio. Per carità tutti sbagliano e in democrazia le critiche, purchè costruttive, sono ben accettate. Quello che non è accettato è che molti arrivati dell’ultim’ora si son messi in testa di fare quello che vogliono e hanno cominciato a infangare il M5S, Grillo e Casaleggio. Ma anche giovanotti ambiziosi che si son fatti buttare fuori per accassarsi regolarmente in altri schieramenti politici, vedi Giovanni Favia. Nonostante tutto il M5S tira dritto come un treno e una volta giunto in parlamento, cercherà in tutti i modo di scoperchiare il sistema e far venire fuori tutti gli incuici e giochi di palazzo.
non ve la prendete con monti ma con berlusconi bersani casini
dov’è la logica visto che Casini è alleato di Monti ?!
Prima cosa dopo essere entrati in parlamento, istituire immediatamente un processo popolare per crimini contro l’umanità ai vari Monti e compagnia bella che oggi non si sentono responsabili dei chissà quanti suicidi e morti correlati alle sue politiche di difesa dello spread, nonchè delle condizioni disperate in cui vivono i nostri anziani, che per mangiare rovistano negli scarti dei mercati.
Forza Beppe, processiamoli tutti.
Si sentono rassicurati dagli ultimi sondaggi (pilotati dalla nomenclatura) che prevede il loro ritorno in parlamento.Quale amara sorpresa dovranno ingoiare quando realizzeranno che gli Italiani sono schifati della loro presenza maleodorante.Mi sono preparato a festeggiare adeguatamente l’inizio di una vita di rinnovamento lunedì 25/feb/2013! Viva il M5S e grazie a Beppe Grillo che ha ridestato nel Paese l’orgoglio di essere ITALIANI!
Caro Beppe, ieri mattina mi è capitato di leggere il tuo post sulla “macchina della merda” e, neanche a farla apposta, proprio ieri sera sono stato costretto a vederla in funzione.
Mi riferisco all’ultima puntata di “Porta a Porta” nella quale ben quattro tecnici specializzati nell’uso della “Macchina della merda” hanno dato una dimostrazione pratica del suo utlilizzo. Il primo, ossia un tale di cui non ricordo il nome, candidato del PDmenoelle,ha iniziato ad inondare lo studio lamentando la circostanza, a suo dire incresciosa, secondo cui una nostra candidata delle marche diventerà deputata dopo aver preso soltanto 68 voti alle nostre parlamentarie. Ebbene, ha omesso di dire che, invece, lui medesimo, insieme ad un altro centinaio di candidati del suo partito, diventerà deputato senza aver preso neanche un voto, posto che è stato prescelto da Bersani.
A seguire, il secondo operatore, anzi, operatrice alla macchina della merda,ovvero la Poli Bortone, si è chiesta quale sia l’ignota confraternita che paga le spese dello tsunamitour. Secondo costei, tu giri l’Italia con almeno dieci persone per cui non c’è dubbio che il vitto, l’alloggio ecc.ecc. siano pagate da “non si sa chi”. Allora, non ho potuto far a meno di pensare a Daniele, piccolo imprenditore di tappeti a Reggio calabria che, tempo addietro, a sue spese ha affittato il camper che ti serviva per la raccolta delle firme, a Sebastiano ed Ivan, entrambi impiegati, che lo hanno riportato imdietro a loro spese da Roma a Cosenza, a me medesimo ed a Vincenzo, ques’ultimo architetto disoccupato, che lo abbiamo ricondotto a destinazione da Cosenza a Reggio Cal. dopo aver fatto il pieno, Ha Steeves che vi ha ospitato gratuitamente nel suo B/B ed al tuo ultimo Comizio durante il quale circa 4 mila reggini hanno ritenuto di donare oltre 2.000 euro (media 50 cent. ciascuno) per le spese.Insomma, è proprio vero, la macchina della merda è in piena attività, però saranno loro a raccattare ciò che producono.
Ciao Beppe,
non lasciarti intimorire, oramai è chiaro che hanno paura… vai avanti perchè è tempo di cambiare.
Vai avanti Beppe, fottitene di quello che dicono, hanno solo la paura di assaggiare le ghigliottine, ma oramai è tardi per loro evitarle
Questo e’ quello che sta’ accadendo in grecia, grazie all’euro.
Vogliamo arrivare anche noi a questo?
http://ilcontagio.wordpress.com/2013/02/07/cosa-sta-accadendo-in-grecia/
IL POPOLO E’ CONTE VAI AVANTI SENZA PAURA QUESTA VOLTA LI APPENDEREMO AL COLOSSEO……….
http://cattaneo-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it/2013/02/11/dieci-domande-cinque-stelle-un-casino/
andate avanti,senza timore,a testa alta,stanno crollando
cordialità
“La macchina della merda” è all’ opera !:
Monti : ” Grillo ci vuole come la Grecia, il suo populismo è dannoso”.
Spiegazione del perchè è macchina della merda:
SEMPLICEMENTE PERCHE’ IL “PROFESUR” MONTI INVERTE I FATTORI:
LA VERITA’ E’ :
GRILLO: “IL PROFESUR MONTI CI VUOLE COME LA GRECIA, IL SUO POPULISMO (mascherato di infinita FALSA saggezza) E’ OLTREMODO DANNOSO” ! !
Monti ha gia detto che il piu’ grande successo dell’Euro e’ la Grecia, cercare su youtube per credere. Che si decida e’ un successo o un fallimento?
Ma vi riferite all’esilarante articolo sull’Unità? Ormai quel giornale è peggio di Libero ed il giornale.
Fanno i loro comizi in teatri, ove occorre l’invito e i partecipanti vengono controllati con i cercametalli come negli aeroporti, hanno paura, paura di essere picchiati, hanno 10 guardie del corpo e le macchine blindate quando si spostano, si stanno letteralmente cagando addosso, questo è visibile in tutti i TG, pero’ fanno finta di niente, si propongono per governarci avendoci già governato per 50 anni provocando lo sfacelo piu’ immane, copiano il programma M5S con la sfrontatezza piu’ assoluta, chi voterà per loro saranno solo quelli in malafade o i deficienti.
IL FATTO del: 12/02/2013
Elezioni, Monti: “Grillo ci vuole come la Grecia, il suo populismo è dannoso”
Il presidente del Consiglio attacca il leader del Movimento 5 Stelle: “Vada in una piazza greca anziché nelle piazze italiane e vedrà la disperazione e le piazze piene di neofascisti. E’ simpatico e spirtoso, ma dannoso”. Poi la stoccata a Tremonti: “Perché gli date ancora credibilità?
La lista “Montino” si stà sciogliendo come neve al sole…
Resistere!
Avanti tutta, comunque vada sarà sempre un successo. Successo per M5S, ma soprattutto per la possibilità di discutere cose nuove, rinnovare la politica, migliorare l’uso democratico della rete. Va rinnovato un sistema morto a vantaggio di tutti: di a me di voi e perfino dei pennivendoli dei Bersani e dei Berlusconi che potranno usare in modo più utile le loro energie. Serve rinnovare la democrazia senza la quale niente funziona o si resta in balia di singoli cervelli che qualche volta sono illuminati e indovinano le soluzioni, ma poi inevitabilmente rincoglioniscono e fanno danni mostruosi. Il problema non sono le idee ma il modo con cui si selezionano e si mettono in pratica. Solo tante persone, le migliori, tutte le persone insieme, possono governare un Paese
L’odore di merda ha saturato tutti gli studi televisivi, i teatri e le sale riunioni dove questa feccia fa i loro comizi.
Solo Beppe fa i suoi ( nostri ) comizi all’aria aperta, neve o non neve, con aria fresca e ventilazione assicurata.
Presto quest’aria fresca entrerà anche in parlamento e la feccia non potrà piu’ respirare la merda alla quale sono abituati, moriranno soffocati dall’aria fresca.
In questi giorni gli italiani onesti stanno dando il meglio di loro. Le piazze piene gridano al cambiamento. Faranno di tutto per screditare il movimento, di questo non mi meraviglio. Per i prepotenti è giunta l’ora di restituire tutto il mal
tolto,ci vorrà un po di tempo è inevitabile. Troppe sofferenze ed umiliazioni hanno subito i cittadini,basta con i soprusi.
DIVULGATE: Zingaretti e il Comitato del Pd che lo assunse il giorno prima della candidatura a presidente della Provincia di Roma
Un meccanismo previsto dalla legge consente ai datori di lavoro di far gravare sull’ente gli stipendi e i contributi per gli eletti in Provincia. Ebbene, Zingaretti viene assunto il 15 febbraio del 2008 dall’associazione Comitato Provvisorio Pd Lazio. Giusto il giorno dopo l’assunzione, il 16 febbraio, veniva comunicato alla stampa che Zingaretti accettava la candidatura a presidente della Provincia. Il 30 aprile Zingaretti viene eletto presidente ma anche in caso di sconfitta avrebbe occupato una poltrona da consigliere e il Comitato Provvisorio Pd Lazio non avrebbe dovuto sborsare gli ottomila euro grazie al meccanismo dei rimborsi elargiti dall’ente.
http://www.corriere.it/inchieste/reportime/societa/zingaretti-comitato-pd-che-assunse-giorno-prima-candidatura-presidente-provincia-roma/3e8115e2-7481-11e2-b945-c75ed2830f7b.shtml
In sostanza, state reindirizzando i commenti di un argomento in un altra discussione.
Avete proprio una paura folle del M5*.
E lo state dimostrando.
Amici, siamo sulla rotta giusta e in dirittura d’arrivo. Non lasciamoci distrarre da chi comincia ad aver paura, e da chi scopre che i sondaggi divulgati sino a oggi dai vari occultatori di regime forse non sono più quelli. Continuiamo così, la gente, il popolo ha un disperato bisogno di normalità, di possibilità nel futuro, di certezza. Oggi questi sciacalli travestiti da politici hanno messo in dubbio anche chi cadeva in disgrazia involontariamente accusandolo di furbizia e di evasione, per poi portarle via la vita.
Hanno creato caste intoccabili, baroni super pagati, burocrati che quotidianamente partoriscono, vomitano leggi, regole postille, lacciuoli, ai danni della comunità della povera gente. E mentre la nazione perde pezzi importanti della sua ricchezza, vedi le decine di migliaia di aziende chiuse e fallite con i suoi dipendenti, indifferenti allo sfascio e allo sfregio della nazione, non fanno altro che combattersi a colpi di promesse pur di occupare una poltrona per se e i suoi amici. Un vero schifo. Non importa cosa farà M5S , come gestirà, quali rinnovamenti varerà, quali prime proposte farà. Il movimento ha credito, ha credito perche non ha precedenti contrari. Questi politicanti di dx e sx che stanno là da trent’anni e che non sono in grado di dare nulla alla nazione se non vecchi schemi, vecchie strategie, e tasse sulla povera gente. Procediamo sulla stessa rotta e coinvolgiamo quanta più gente possibile, coinvolgere ma non convincere, questa è la normalità, la democrazia, il diritto di scelta. e non il terrore dittatoriale che tutti noi viviamo oggi.
Voto Grillo perchè sarebbe semplicemente stupido non farlo!!!!!
la cosa che a me stupisce di più e il fatto che vengano fuori tizzi con simboli e lite che dicono il nostro programma e ai telegiornali li fanno vedere subito dopo il pd e il pdl, e di noi non parlano ;
leggevo un commento che diceva a beppe di curarsi di più della sua sicurezza è quello che credo anch’io
ma non tra folla perchè comunque è circondato da veri professionisti che non si riconoscono tra la gente, io starei molto più attento alla roba da mangiare che ti portano al camper, lo so che queste sono paranoie mentali ma credimi beppe io ho una paura fottuta che questi pezzi di merda combinino qualcosa in piazza o a te
FAVIALAQUALUNQUE
senza pudore, ne amor proprio, i traditori del movimento insistono per screditare il 5 stelle.
il leccaculo della porcilaia partitocratica si fa di nuovo strumento nelle mani del potere bersaniano ed ammicca al potere berlusconiano.
quando lo incontrate per strada sputate per terra e mettete una mano sugli occhi dei vostri figli, che non vedano un pezzo di merda putrido e maleodorante
La matita è indelebile, vedi qui http://it.wikipedia.org/wiki/Matita_copiativa
Attenzione prego:
circa dalle ore 00.15 del 12/2/2013 è in onda
a spese di chi paga il canone con la pubblicità
quel salotto TV del Porta a Porta elettorale con
i soliti sapienti truccati ospiti che ronzano alle
puntuali domande di chi non certo degno di quel
insetto ha il cognome..
L’argomento..fa tremore..vedere Grillo sotto la neve con maree di cittadini dove nessuno invoca
l’emergenza neve.. con acquisto di fioriti
fuoristrada, ma inquadrati sorridenti applaudire.
Ma non è niente quando poi tali profumati derivati
ospiti apron le bocche .e parla un certo Sorgi che dice:”..ovviamente Grillo non convincerà
certo dalle piazze gli elettori..se prima non viene qui in Televisione..”.##@..Poi con tono chanel n.5, parla una MaDama dall’abito scuro su collana (per il nome vedesi reg.zione su rai.it) con sofistiche parole sancisce Grllo e M5S come una deviaziazione a quella sana classe politica
che da anni rappresenta l’unica soluzione ai problemi del paese.##@..Maroni poi dice che vede bene i grillini in Parlameno e il M5S ha il primo punto in programma copiato da quello della Lega
per i rimborsi ai partiti. Ma non si fermano e il rappresentante PD afferma la demagogia di Grillo nel dire ancora che i vitalizi ai parlamentari
vanno tolti..che sono già stati ..tolti..dal PD.##@@@@..e poi c’è collegato,non al cellulare, Sallustri, che afferma come Grillo dice nelle piazze le stesse proposte di Belusconi…
ALLORA.CITTADINI..COME SI VOLEVA DIMOSTRARE CHI
IN TV GRILLO VUOL PORTARE,SONO PROPRIO QUELLI
CHE NON SOLO IL VOTO SANNO RUBARE MA LA NAZIONE
DEL TUTTO ROVINAREEEEEEEEEEEEE!!!!
Mah, siamo sicuri che sia poi una pubblicita’ tutta negativa?
Questo parla parla su Grillo (sempre assente come il Papa) da parte di persone che hanno stancato e che la gente vorrebbe mandare a Casa…..forse produrra’ l’effetto opposto ed avvicinera’ altra gente al M5S.
La Paura e’ quello che traspare, prima di tutto, dai loro discorsi: e delle persone impaurite….non fanno paura!
saluti
p.s. x me Grillo lo vedremo a Sanremo ….magari travestito da Crozza!
Attilio sorbirti un programma come porta a porta insomma ti vuoi far male, Vespa e’ in panico mo’ dove slinguazza?
Le regole sono fatte per essere rispettate .
Il movimento ha delle regole ed è giusto che le abbia altrimenti sarebbe un caos totale .
Se non ti piacciono le regole non entri , se cambi idea esci .
Non è dittatura , nessuno obbliga nessuno .
E’ una scelta libera .
Beppe non ti arrendere, dobbiamo diventare il PRIMO MOVIMENTO POLITICO ITALIANO E PRENDERE LA MAGGIORANZA!
Favia e Mello intenti a continuare a screditare il movimento con i soliti strumentalizzati discorsi sulla mancanza di democrazia nel gruppo e sulla fantasia del controllo dei media da parte di casaleggio, dipingendo il movimento quasi come una setta antidemocratica nella trasmissione Piazza Pulita di La7, oggi lunedì 11 febbraio.
Vergogna, completamente in malafede!!!
Beppe bisogna fare qualcosa per non far passare questo messaggio!
Forza non ti arrendere!!!
beppe, penso che questa volta l’incubo stia per finire sul serio.
Attenzione a non dargli tregua,
non dimenticare che i lupi e i conigli mannari che incontrerai al parlamento fanno parte di un unico partito molto piu numeroso di noi
E questo individuo,berlusconi, ha la faccia tosta di chiedere a noi italiani il voto ? Può governare ancora questo mascalzone ?
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Cgm6gW2fGrM
Fwd:l’ultimo atto vergognoso di berlusconi. Guardate il filmato
Ciò che ora scrivono e dicono è solo materia fecale. L’unica che conoscono bene. Quella nella quale sono vissuti e della quale si nutre la loro mente. E’ il loro habitat naturale, per cui seppur fastidiose e irritanti, perchè spudoratamente false e infondate, le esternazioni nei confronti di Grillo restano solo parole vuote che denotano la preoccupazione, il disappunto e infine la rabbia, per l’indebita intromissione nell’agorà politico di un outsider, la cui performance non era stata adeguatamente considerata. Il problema verrà poi. Tanto preoccupante sarà, quanto maggiore sortirà il risultato elettorale. Intanto cìè ragione d’essere soddisfatti per il risultato raggiunto: la gente dopo aver riavvicinato la politica e quindi la consapevolezza del valore dei propri interessi per il quotidiano, sta beneficiando del vaccino contro il torpore mentale prodotto da anni di scemenze e assurdità declamate a gran voce e con la compassatezza del caso, da improbabili taumaturghi dell’economia, della finanza e della politica. Il buon esito della terapia lo si vedrà dalla contrazione a livelli irrisori delle vendite della stampa e dall’emarginazione sociale nella quale saranno posti i giornalisti oggi più in vista.
Caro Grillo è giunto il momento di creare un’informazione libera …Così come è stato fatto per la politica va fatto per l’informazione.
Un giornale on line controllato dai cittadini e curato da giornalisti onesti e scelti per la lotta contro i sistemi che opprimono le persone nel mondo.
Il corriere è già fallito, La repubblica fallirà.
Le persone hanno sete di verità…La verità ci renderà liberi 😉
Merda o non merda arriveremo a Roma. E vi faremo un c.lo COSI’!
Coraggio!
La meta è vicina.
La macchina del fango in azione a porta a porta, questa sera c’è veramente il pieno di m..da in questa trasmissione.
Caro Beppe,sei stato grandioso ieri a Trento quando hai detto che dobbiamo uscire dall’euro, ridiscutere i trattati europei e tornare alla nostra sovranità monetaria.
Lascia perdere la merda dei media, gli italiani non credono più alle loro menzogne, per questo sono disperati!
Per favore, prendi delle precauzioni per proteggere la tua incolumità; stai facendo un lavoro eccellente ma per farlo devi toccare nervi scoperti, non solo in Italia ma in Europa.
Ti abbraccio
Ornella
GianRoberto, perchè non ti metti quel cappellino verde che avevi alla traversata dello stretto?…magari ispiri piu simpatia ai giornalisti..che ti vedono come l’Eminenza Grigia, che tesse le fila e trama dietro l’ignaro Grillo…
ITALIANI SVEGLIATEVI DA QUESTI INCANTESIMI DEI SERVI DI PARTITO CHE SI CHIAMANO GIORNALISTI!!
la macchina del fango a piazza pulita con la lorenzin l'”esperto” giornalista del movimento 5 stelle e addirittura Favia che non difende il movimento….
FANNO SCHIFO
FATE SCHIFO
FAVIA VAFFANCULO!
Grazie per averci ridato Speranza!
E’ ovvio che ora spaleranno della merda sul M5S. Hanno solo un piccolissimo problema, sono talmente sporchi e inciuciati fra di loro che neppure loro ci vogliono credere. Del M5S poSsono dire tutto…. ma di certo non possono dire che sono ladri. E’ la casta che non può rinnegare la loro incapacità, troppo adagiati, come gli antichi romani, sui loro divani a pasteggiare e sperperare i soldi di noi italiani. Pure la nostra pensione si sono fottuti. Peccato CHE CI SIA ANCORA gente che nutre fiducia nella casta… poveri ignari, fra 10 anni, se non cambiamo qualcosa, ce ne pentiremo. Sono sempre più convinta di votare M5S,e poi mio figlio, mia sorella, mia madre, mio cognato….Credo che ne vedremo delle belle. E poi, ragazzi, ma chi l’ha detto che bisogna sapere fare il mestiere del politico, E la Minetti? E Cicciolina? E Scilipoti? ecc. ecc.. Io sfido chiunque che abbia buon senso, che sia onesto e capacità di non essere all’altezza. Quando saremo tutti uniti, che ci scambieremo le informazioni sul da farsi per risolvere i problemi insieme… Ma pensate che non ce la faremo??
Guarda che travasi di bile ansiogena c’hanno,sono pervasi dal terrore,stà per finire la pacchia e lo sanno benissimo.Certo che ce la faremo non dubitare,ormai siamo un fiume in piena e li manderemo a casa tuttiiiiiiiiiiii!!!
CARISSIMO BEPPE,
A FEBBRAIO TORNERO’ A VOTARE DOPO 15 ANNI DI ASTINENZA…..GRAZIE A TE !!!
VORREI PARLARTIDI TANTISSIME COSE,MA TI DICO SOLTANTO DI FARE TANTA ATTENZIONE, PERCHE’ QUEI MASCALZONI NON LASCERANNO FACILMENTE IL POTERE.FAI TANTA ATTENZIONE. UNA BACIONE GRANDE COME LA LUNA CIAO MAURO
E’ il prezzo del successo ……..un po’ di pazienza.
Ma dopo le elezioni, i germogli fioriranno e tutto odorera’.
PREGO VIVAMENTE GRILLO ALLA PRIMA OCCASIONE CHE AVRA’, DI MOSTRARE SOLIDARIETA’ A RUOTOLO, ANCHE SE NON STESSE SIMPATICO, NON CI SI PUO’ COMPORTARE IN QUEL MODO IN UN PAESE CHE SI PROFESSA CIVILE E TOLLERANTE. PRENDERE LE DISTANZE DA COLORO CHE ALTRO NON SONO CHE SEMPLICI TEPPISTELLI IGNORANTI, NON PUO’ CHE FAR BENE DAR FORZA ALL’ ELETTORATO 5 STELLE, FACCIAMOGLI VEDERE CHE NOI STIAMO DALLA PARTE GIUSTA!!!
Il mio voto é per il M5S, ci tengo a dirlo perche’ se da una parte, come descritto nel post si comportano cosi’ con noi, dall’ altra forse c’é qualcuno di noi (forse un cane sciolto, forse no) che si comporta male con qualcuno che ha cambiato file (sapete gia’ a chi mi riferisco) e che periodicamente si ritrova i suoi strumenti di divulgazione bloccati. Voglio sperare che noi si possa dimostrare di essere diversi da chi solitamente detestiamo, da chi mette bavagli a voci che non gli piacciono. Noi siamo meglio di quelli!
“E il nostro motto: “Sic gorgiamus allos subjectatus nunc” – “Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.” E non è tanto per dire.”
Morticia Addams
E’ decisamente democratico.
sono 5 anni che corriamo e non molliamo…siamo passati in mezzo a tanti strxxzi…ma con te, Beppe, ne usciremo col sorriso e puliti
🙂
Se penso che questi giornali, le tv, tutta l’informazione sono pilotati, scrivono e dicono qualsiasi cosa, l’importante che arrivino i soldi, e che i padroni o i partiti trovino sempre anche al costo della calunnia di arrivare al potere, il potere, potere…. maledetto potere.
Ecco questo mi fa terribilmente incazzare, non posso pensare che questi loschi individui disposti a tutto debbano orientare consensi con i miei soldi, debbano raggiungere il potere con il mio indiretto contributo, attraverso le mie tasse.
Dopo le elezioni bisogna subito togliere le sovvenzioni ai giornali. Inoltre, bisogna costituire una class action per far restituire allo stato tutti i soldi, che sono stati, con tanta superficiale generosità donati a questi
malfattori per poter raggiungere gli scopi più infidi di questo maledetto sistema.
Vorrei sapere se qualcuno mi puo’ far luce sul fatto che alle urne si deve scrivere con l matita e non con una penna biro… Non è che per caso è che con la matita è piu facile taroccare le schede? ho questo sospetto ed è quello che temo
attenzione il voto scritto a biro è NULLO non buttare via il tuo voto!
Corri Beppe, corri. ..Noi corriamo con te
Beppe, qualunque stronzata riescano a tirar fuori… non ti preoccupare.
Tu sei SOLO il nostro portavoce (nonché garante, ispiratore, eccetera).
Che significa che dietro di te e intorno a te ci siamo TUTTI. Molto molto determinati.
Fatta eccezione per i soliti tre o quattro gatti,i signori/e cercano di minimizzare una realta’ ineludibile,ma avvinghiati come sono ai due vecchi schemi partitici,(ricordi di giovinezza sfioriti),presso i quali hanno fatto le ragnatele,anche per ragioni di sudditanza lavorativa,c’e’ poco da sperare.Deviano dalla loro responsabilita’ professionale perche’ non fanno cronaca.Una vecchia canzone di Al Stewart parlava di passaggi del tempo,ma purtroppo chi dovrebbe raccontarli non ci sta.Fuori infuria la tempesta ma per loro sono solo due gocce.S.P.
come una bestia che fu feroce e temuta, e ora è braccata, la partitocrazia brancola nel buio e si difende con le unghia e con i denti, preparandosi a vendere cara la sua pelle. Ormai lo sa, è spacciata! Forse avrà il tempo dell’ultimo canto, come il cigno morente, forse no. Ma è solo questione di tempo. Intanto tutte le architravi del sistema si stanno coalizzando contro di noi: i politici, i pennivendoli ingrassati con i soldi sottratti ai cittadini, i sindacati costruttori di privilegi, l’associazionismo senz’anima e senza futuro che pietisce contributi genuflettendosi ai potenti, le burocrazie legate a doppio filo ai potentati e, infine, la macchina del fango. Macchina ben collaudata di fattura sovietica, che la post ritocca reduce dalla guerra fredda maneggia molto bene. Aspettiamoci di tutto! Metteranno fuori all’ultimo momento le balle più impensabili, assolutamente false, ma magari anche verosimili. Tanto sii verificherà tutti dopo le elezioni, a cittadini già turlupinati, a seggi sottratti e accaparrati con la menzogna. Già, tutto fa brodo, stanno affinando le armi e le trappole, non stanno mica a pettinare le bambole! Se nelle piazze non ci sono, staranno pure da qualche altra parte, stanno a tendere tranelli a noi tutti. Ma noi non siamo mai stati così vicini a sconfiggerli e non ci arrenderemo. Non scoraggiamoci e, soprattutto, estote parati!
Il Santo Padre, Benedetto XVI, si è dimesso.
Oltre che sorpreso, ne sono profondamente dispiaciuto.
I nostri politici facciano tesoro di questo illuminato insegnamento.
Egli, pur essendo la personalità più potente della terra, è stato il primo ad avere adottato uno dei punti del programma del M5S. Ossia: NON PIU’ DI DUE MANDATI.
Onore a papa Benedetto XVI.
Al santo padre gli avevano prospettato due possibilità o ti dimetti o ti prendi la pillola blu . Lui a creduto che fosse viagra e invece era solo veleno
Non so voi, ma io l’ho vissuto il corridoio di guardié a S. Vittore nell’86, allora non scherzate con queste cose
Sale lo spread il papa si è dimesso le cose non sono correlate
Ai politicanti oggi il papa a fatto uno sgarbo gli ha rubato la scena
Domani Berlusconi o si fa papa o ne elegge 1 milione
A Bersani questo la Santa sede proprio non lo doveva fare
Monti lo sapeva alla Bocconi si vociferava già da tempo che l anti Cristo li è di casa
Beppe PAPA subito santo mai
Ma va bene che di avvocati in Italia c’è ne sono tanti ma poi si mette in crisi ulteriore la macchina della giustizia
Beppe sii magnanimo togliamo solo i soldi al editoria
Queste braccia rubate al agricoltura
Beppe si è dimesso pure il papa frena un pochino altrimenti tocca elegge pure la curia
Se l inquilino del Quirinale e i suoi amici sartor Scalfari avevano il problema del quarto a briscola c’è Ratzinger disponibile
Pure il papà lascia la poltrona i politici italiani MAI
Rosi Bindi prendi esempio
Caro Beppe e tutto il M5S…vento in poppa e barra a dritta..non vedo l’ora di guardare in faccia tutte quelle maschere che tanto si vantano in televisione e che fanno a gara a chi le spara + grosse. Noi non ci fermeremo…….
Un modo legittimo, sano, onesto e pulito del MoVimento per finanziarsi: incassare impietosamente le penali dovute dai diffamatori querelati e sconfitti in tribunale!
Possibile che siano stati tanto coglioni da non accorgersene loro stessi?
Ci sarà un sovrappiù di lavoro d’ufficio, ma ben remunerato!
viva la merda
Quando i comizi si tengono in un teatro con poche persone sei finito, quando non puoi uscire per strada senza che ti insultino sei finito, quando non hai un programma per il futuro sei finito, quando non ti accorgi che il mondo sta cambiando e con esso il modo di comunicare con le persone sei finito, nel 94 Berlusconi comprese che la televisione avrebbe avuto la meglio sul metodo tradizionale del fare propaganda, adesso noi del M5S abbiamo capito che la rete è il futuro e non è controllabile, quando qualcuno mi parla male del movimento o accusa grillo di non avere programmi elettorali io gli do l’ indirizzo del blog e gli do le coordinate di youtube per seguire i comizi fatti….dopo che vede e sente di persona l’ infedele si converte subito dicendo “ma in tv e sui giornali dicevano che….” è finita, il contraddittorio è ovunque in rete, e non si può contrastare, il sondaggio è presto detto: affluenza alle urne 55% aventi diritto al voto, M5S 42%,PDL 18%,PD 15%,LM 7% altri -del 4%.
Ho come l’impressione che Beppe c’è l’ha con qualcuno in particolare… Ma chi?…
Ci vediamo in Parlamento e subito dopo in tribunale… e dovranno restituire tutto il maltolto
Secondo il mio personale sondaggio ben oltre il 20%di voti è giunta l’ora tutti fuori dal c….sporchi ladroni movimento 5 stelle avanti tutta
Che ci siano giornalisti o trasmissioni che cerchino un pò di metterti in cattiva luce , è fuori dubbio
però .. Beppe, in quanto a insulti anche tu non sei da meno..
anzi.. potrebbero dirti che hai cominciato tu, da un pò di anni
Io farei a meno di dire sempre che sono tutti servi, ladri ecc.ecc. meno il M5S
E te lo dico da tuo sostenitore.
Paragonare la7 a Mafiaset o Santoro a Vespa sono sparate da osteria bergamasca , non da persona lucida…
A sparare a zero su tutto quello che si muove si perde credibiità.
E’ come buttare il bambino con l’acqua sporca
In questo non ti seguo
beppe dice la verità, loro no. La differenza è sostanziale.
Concordo, anch’io su questo atteggiamento…Ho già scritto a Beppe (spero mi abbia letta) proprio per distinguersi è meglio evitare certi “paroloni”, meglio usare sinonimi, ad ogni modo, Dario, convieni pure tu, che la Casta è un’associazione a delinquere, non se ne può più. E’ veramente improponibile, continuare a sostenere una classe politica così corrotta,un branco d’incapaci sia dal lato pratico, che dal lato connettivo. Ma se pagano pure per le consulenze (le più, poi, saranno pattuitr per poi spartirsi il gruzzolo). E poi, scusate tanto, cosa ci voleva essere ONESTI, INTEGERRIMI, PERSONE DI BUON SENSO? BASTAVA SOLO NON RUBARE E USARE CRITERIO NELLA GESTIONE DEI NOSTRI SOLDI…SAI COME SI CHIAMA TUTTO CIO’?????? ECONOMIA DOMESTICA, COSA CREDI CHE FACCIA UNA BRAVA DONNA DI FAMIGLIA, MOGLIE, MADRE, RASDORA ECC. ECC. E SE VA BENE, VA PURE A LAVORARE DALLA MATTINA E RIENTRA LA SERA A CASA. Ha ragione Beppe di fidarsi di una madre di 3 figli….FORZA BEPPEEEEEEEEEEEE……CIA’ FACCIAMO
Rita, cambia traduttore automatico!!!
Guarda Beppe,spero esca ancora tanta merda, MA TANTA, voglio che ne esca ancora , ancora e ancora…Voglio, come disse qualcuno, che la merda venga messa su di un ventilatore e che poi venga acceso.. sono disposta ad avere qualche schizzo in faccia… Ma voglio che questi individui, questa Casta di associazione a delinquere venga smascherata. Voglio che anche gli indecisi e chi ha deciso di votare per loro, cambi idea e si riprenda, si risvegli, anche all’ultimo, ma che si renda conto che votare per i soliti è andare nel baratro. FORZA BEPPE. PECCATO NON ESSERE A MANTOVA CON TE, MA HO LA BRONCHITE, PORCA MISERIA. FORZAAAAAAAAAAAAA
La meta è troppo vicina, ormai…non faranno in tempo a mettere in atto le loro strategie, menomale!!!!
Complimenti per il post: una grande dimostrazione di vigliaccheria e ammissione (ancora una volta, se ce ne fosse stato bisogno) di incosistenza politica del Mo’ Vi Mento: le legittime contestazioni da parte della stampa e degli avversari politici divengono la “tortura” da parte degli “sgherri armati di bastoni”; l’assoluta incapacità dialettica e la pochezza del “non-programma” (che sembra il compitino di un mediocre liceale) consigliano, anziché la risposta argomentata alle confutazioni mosse, di “ignorare i colpi, guardare di fronte a sé, correre, e non pensare, non sentire”, ecco quindi che si evitano come la peste le interviste (a meno che non siano come le vergognose marchette di Marco “schienadritta” Travaglio) e le trasmissioni televisive: non si sa mai che anziché di ruttare invettive urbi et orbi si tratti si parlare di politica e programmi.
Ecco che quindi gli argomenti contrari al Sai Baba de noantri e al suo personale Mo’ Vi Mento diventano “sputi e insulti” e né il Guru né il Sai Baba e tantomeno i pentastrali pecoroni (e le espulsioni democraticamente decise da Beppe pendono sul capo di chiunque possa macchiarsi di eresia) hanno il “tempo per rispondere”.
Siete il nulla che avanza condito con un pizzico di fascismo e una generosa innaffiata di qualunquismo. Ci rivedremo nelle piazze, e sarà un piacere …
ahahahahaha ! Inconsistenza politica ahahahahaha Hai proprio ragione…!
Invece gli altri partiti hanno un programma consistenti$$imo, perfettamente delineato e COMUNE a tutti.
Si riassume così: Rimborsi, vitalizi, privilegi, poltronificio stabile, pensioni d’oro, province, spese pazze , nutellona e tante tante tasse agli italioti che ci hanno votato!
Olè!
Hai la spocchia del politicastro in carriera che sale sulla sua piccola cattedra ad impartite lezioni con l’olio di ricino in una saccoccia ben nascosta ( nonostante la firma altisonante ed impegnativa che metti in calce). Il programma da liceale deve essere venuto benino visto che tutti lo stanno copiando e l’informazione di regime con te ha funzionato benissimo. O ti pagano per postare in un blog che disprezzi tanto?
Ed eccoli, puntuali, i pecoroni di cui sopra. Nessuna argomentazione da contrapporre, solo un mantra da ripetere all’infinito.
@ Mauro Patorno:
Ma quale spocchia, quali lezioni? Ho detto, e lo ribadisco, che il post è lo specchio della vigliaccheria e della pochezza del Mo’ Vi Mento, che non avendo argomenti da contrapporre alle accuse che gli si rivolgono la butta in caciara puntando l’indice sulla stampa – a suo dire – prezzolata dal potente o dal partito di turno. La triste verità è che al Sai Baba e ai suoi belanti adoratori la libertà di stampa dà l’orticaria, infatti (e la metà dei post su questo blog sta lì a dimostrarlo) vorrebbero chiudere la bocca – alcuni chiudendo il rubinetto del finanziamento pubblico, altri (e sono i più) a suon di randellate – a tutti i giornalisti che osano parlar male della Setta a cinque stelle. E questo è fascismo.
@ Rita L.
Sei l’esempio scrivente del bimbominkia certificato (influencer di bassa forza) che ripete pedissequamente come un disco rotto la lezioncina: vorresti essere così gentile da linkare un programma, di una forza politica a tua scelta, che abbia tra i suoi punti almeno uno tra quelli da te citati? In caso contrario potrei pensare che scrivi cazzate…
Beppe Grillo scrive un post diretto, in cui affonda un attacco deciso e diretto all’informazione che informa i fatti e mai sui fatti. Se lei invece di frequentare Sai Baba avesse letto una qualsiasi opera di un gigante della cultura progressista com2 Noam Chomsky “Manufacturing consent: the political economy of the mass media”, per citarne solo un’opera, forse comprenderebbe meglio il funzionamento dei mass media nel veicolare e indirizzare le “certezze dell’opinione pubblica”. Ora chi sferra da più di 20 anni attacchi a consolidati sistema di potere (occulti ai più) e dichiara guerra a quel sistema (dis)informativo che è stato reticente se non colluso, credo si esponga ad uno screening capillare da parte degli stessi organi che attacca. E cosa ne esce? Una squallida strumentazione di un dolore privato risalente al 1981, un preteso indennizzo ad una festa dell’unità del 1982 e una fumosa campagna diffamatoria-complottistica sulla presunta appartenenza di Casaleggio ad una pericolosa trilaterale giudaico-massonica.
@ giuseppe carone
Beppe Grillo non scrive un post diretto, esercita soltanto il proprio ego attraverso la coprolalia che da sempre condisce i suoi vaniloqui. Vorrei contraccambiare il suo consiglio letterario suggerendole la lettura di “Botulinum toxin in the treatment of dystonic tics” di J. Jankovic, neurologo di fama mondiale, un gigante nel campo delle devianze comportamentali. Non voglio entrare nel merito delle accuse che vengono mosse a Beppe Grillo perché esse sono documentate e disponibili a chiunque abbia la voglia di informarsi, e non è il caso dei pecoroni adoratori del Verbo della cricca Grillo/Casaleggio. Voglio solo rammentarle che ridurle a quelle da lei citate (a proposito, la sua sì che è informazione corretta…) sarebbe come dire che Hitler era un fetentone perché gli puzzavano i piedi.
ho letto ora e ti rispondo anche io.sei il nulla ma proprio il nulla e resti a guardare la storia,livido e incattivito dal tuo far nulla.sei solo e così resterai.nelle piazze ci siamo solo noi.tu non ci sei!quindi non sparar cazzate.sei solo li seduto davanti al pc a sbavare.sei nulla!e scrivi scemenze.noi andiamo avanti.e tu non ci puoi far nulla!!pensi di fare il fighetta con quel nick?noi ci mettiamo la faccia e il voto per avere dignità sociale e giustizia per tutti i cittadini.tu???sei qui a offendere gli unici che davvero si impegnano.puah
CARO ANTIFASCISMO, IL TUO AMICO PD NEL 2010 DOPO AVER COPERTO I NS MANIFESTI ELETTORALI, CHE PAGHIAMO NOI E SENZA RUBARE ALLA GENTE COME FANNO I PARTITI, SI E’ PERMESSO DI DIRE CHE AVEVAMO RUBATO FIRME E VOTANTI. ORA LO SCHERZO LO STA FACENDO LA LEGE. CHE DIFFERENZA PASSA TRA VOI E LORO?
LA VERITA’ E’ CHE QUI C’E’ TRASPARENZA!!!
NON E’ ORA DI ANDARE UN PO’ AFF…O?
CARO ANTIFASCISMO, IL TUO AMICO PD NEL 2010 DOPO AVER COPERTO I NS MANIFESTI ELETTORALI, CHE ABBIAMO PAGATO NOI E SENZA RUBARE ALLA GENTE COME
FANNO I PARTITI, SI E’ PERMESSO DI DIRE CHE AVEVAMO RUBATO FIRME E VOTANTI.
ORA LO SCHERZO LO STA FACENDO LA LEGA. CHE DIFFERENZA PASSA TRA VOI E LORO?
LA VERITA’ E’ CHE QUI C’E’ TRASPARENZA E A TUTTI DA FASTIDIO!
NON E’ ORA DI ANDARE UN PO’ AFF…O?
COMPLIMENTI!!!
La pretenziosa sequela di paroloni evidenzia strictu senso la tua superiorità …..dia..le..t..tica.
Ti auguro di essere in tempo per riprenderti l’equilibrio e la saggezza che hai perduta perchè annegata nell’ideologia.
Auguri
Vai Beppe, tieni duro, non ti curar di loro…
Il loro panico, il loro terrore, è solo benzina per tutti noi che vogliamo cambiare questo paese che hanno affamato. Il 22 saremo tutti a Roma e dal 26 li prenderemo a… calci nel culo.
La lista Politica di Berlusconi si poteva benissimo chiamare “Alibabà e suoi Ladroni” senza pubblicità alcuna moltissimi Italiani già li conoscevano come quelli del PDL!Senz’altro lo farà cioè di togliere l’IMU e anche rimborserà quello pagato sulla 1°casa;Gli conviene perchè Alibabà e i suoi ladroni avranno a Loro disposizione tutti i soldi Pubblici da maneggiare.Si difende sù quello che non ha fatto con il suo ex governo giustificandosi come presidente del consiglio non aveva nessun potere ma però continua a promettere anche senza lo stesso potere!”Il lupo perde il pelo ma non il vizio.”!!
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate ma son curioso… Cn chi c’è l’ha Beppe? Mi fate un nome e un cognome o cognomi?… Grazie
beppe, siamo tutti con te, non disperare!
questo un mio post su freeskipper:
http://freeskipper.blogspot.it/2013/02/i-sondaggi-hanno-sottostimato-il.html
I pennivendoli della macchina del fango ci accuseranno anche di AVER FATTO DARE LE DIMISSIONI AL PAPÀ!
Chissà in casa dei Letta cosa stanno preparando!
Gliela ricacceremo in bocca la loro mmerda,in bocca a quelle facce di culo!
tra un po’ verrà fuori che i due rappresentanti IOR dell’ MPS l’hanno beccati con le mani nella marmellata e RAZ sapeva
Debbo ammettere che è quel che ho pensato anch’io!
è questo che mi ha convinto x m5stelle le umiliazioni e gli insulti x 1 anno intero (fascista x i comunisti coimunista x i fascisti ora silenzio tombale mi convincono sempre più x un cambiamento vero
vi allego un video che per me è solo una conferma, ma nella pratica è uno scandalo.
Metodi da Ventennio, ma se questo deve essere perchè sempre prenderle? Per età ho vissuto il post 1968, allora eravamo incazzati ma principalmente per motivi ideologici, ora è diverso. Le persone che all’epoca ci chiamavano estremisti ora sono a procacciarsi cibo alle mense, ai mercati della frutta, alla caritas. forse avevamo ragione, ma non erano giusti i tempi. Ora però sembra che dobbiamo vergognarci di sentirci dire comunisti, ma credo che la vergogna sia un’altra cosa e non certo noi dobbiamo vergognarci. Come si vede dal video, i metyodi sono quelli e allora sarà da pensare a cominciare ad essere meno democratici e visto che siamo in tanti scendere in piazza? non serve menare, basta che sappiano che potremmo farlo
comunque vada, abbiamo già vinto, ma sento che la dimensione della vittoria sarà grande
Forza, non impressionatevi per qualunque cosa scrivano i ruffiani della Casta
Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo.
(Abraham Lincoln)
dopo vent’anni di governi di centrodestrasinistra,che hanno prosperato, grazie alla disinformazione, siamo finalmente alla resa dei conti !!
…speriamo bene…io temo i vecchi di merda che sento, in giro che per riavere indietro l’imu versta voteranno silvio…tanto loro la pensione gia ce l’hanno…i cazzi so’ nostri…speriamo bene…e speriamo di strappare una vittoria ineccepibile..cosi potranno andarsene affanculo sti magna magna che ci hanno ridotti cosi….
Ahahahaahhhaaaa Beppe preparate 1/5 di stipendio se ne avete uno. Dajeee forte a sti 4 burini de rencojoniti giornalisti
lo sappiamo. Dante scriveva : non ti curar di lor ma guarda e passa.
la paura fa brutti scherzi, fa andare in confusione
e loro sono abituati a giocare sporco, ma non ce la
faranno perciò avanti così che il loro destino è
segnato
Con i migliori auguri di uno strepitoso successo!!!
Bèh, se vogliamo essere precisi Dante scrisse “non RAGIONIAM di lor, ma guarda e passa”.
Scusami ma odio veder citare frasi scorrette.
“E’ veramente vergognosoil giornale di vicenza di domenica 10 febbraio… è vergognoso il fatto che non abbiate messo in prima pagina le migliaia di persone che hanno riempito la piazza per il movimento 5 stelle!! (foto messa in 12esima pagina…………….). è vergognoso tutto quello scritto dal signor Ario Gervasutti che con un rigiro di parole paragona Grillo a Berlusconi e con tanti altri rigiri di parole mette in cattivissima luce il movimento 5 stelle SEMPRE E SOLO ATTACCANDOSI A GRILLO (si perchè del movimento 5 stelle avete poco da dire se non nulla). E’ ALTRESI’ VERGOGNOSO IL MODO IN CUI AVETE PARAGONATO GLI ALTRI PARTITI DISONESI E LADRI CON IL MOVIMENTO 5 STELLE CON PARAGONI CHE NON NON STANNO NE’ IN CIELO E NE’ IN TERRA: GLI ALTRI, TUTTI, PD PDL E LEGA SONO 20 ANNI CHE FANNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CHE GLI INTERESSI LORO!!!!! E SOPRATTUTTO CHE RUBANO E CONTINUANO A RUBARE NELLE TASCHE DEGLI ITALIANI ATTRAVERSO IL FINANZIAMENTO AI PARTITI!!!!!!!! come mai questo non lo dite alla gente??? Perchè non dite che a differenza LORO il movimento 5 stelle ha sempre fatto quello che ha promesso??? perchè non dite che il movimento 5 stelle ha rifiutato ben 200.000.000 DUECENTOMILIONI di finanziamento ai partiti??? perchè non dite in quel vergonoso articolo che in sicilia si sono abbassati lo stipendio da 20.000 euro a 2500 e che il resto andrà per il microcredito alle piccole e piccolissime imprese??? E VOI FARESTE INFORMAZIONE??? VERGOGNATEVI! SE IL PAESE E’ AFFONDATO NON è MERITO SOLO DI PD PDL E LEGA MA ANCHE DEI LORO SERVI……….. ” questo scritto sulla pagina fb del giornale di vicenza.
PS: HANNO GIA’ PROVVEDUTO A CANCELLARMI IL COMMENTO E SUBITO DOPO L’HO RIPUBBLICATO.
non te la prendere i giornali sono tutti uguali fanno parte del sistema , porta pazienza , ancora pochi giorni e si cambia.
senza internet il M5S non esisterebbe, questo è solo un piccolo contributo per far vedere quello di cui i media della casta sono capaci :
https://www.youtube.com/watch?v=91HH8f4D5xg
La paura dello tsunami ,fa novanta ! Ed ora i io sento in giro che anche chi era pdl o pd. , cambia ,giusto per buttarli fuori , avrete sicuro il 60%
ogni commento lascia una traccia, quindi dopo le elezioni, i TROLL dobbiamo andare a prenderli casa per casa e dichiararli tutti persone sgradite!!
Vieni pire, ti aspetto con un bel manico di badile … primo lo raddrizzo sulla tua testa di coccio, poi lo uso per farmi un bel “tonino allo spiedo”.
Lo scandalo più vergognoso di queste Elezioni Politiche sono la cosiddetta Autorità Garante delle Comunicazioni, che non ha avuto nulla da dire sulla “par condicio” E IL COSIDDETTO RIBUTTANTE DISSERVIZIO PUBBLICO DELLA RAI CHE OSA ANCORA CHIEDERE IL CANONE MENTRE FA PROPAGANDA POLITICA DA DUE MESI A FAVORE DI DETERMINATE FORZE POLITICHE
IN BASE AI CANALI
RAIUNO
RAIDUE
RAITRE
RAINEWS
……. si possono solo vergognare di parlare di democrazia, buffoni pennivendoli.
Tempi nuovi:
Dario Fo Presidente della Repubblica
Don Gallo Papa
Il M5S al governo
Spero che non sia solo un sogno…
Io cerco di darmi da fare con volantinaggio,affissione manifesti,rappresentante di lista,insomma come posso,e ha sentire certe cose mi fanno incazzare,io appena le trovo le metto in visione al movimento (vedi Animalisti,Casaleggio,e chi più ne ha più ne metta) ho una certa difficoltà di porgere l’altra guancia dato che credo in quello che faccio,tra non molto ci accuseranno che siamo stati noi a far dare le dimissioni al Papa,oddio saranno anche le regole del gioco peccato che io non sto giocando,e queste persone che hanno la faccia uguale al C..o prima di aprire bocca dovrebbero prima (Dimezzarsi gli stipendi e ridare indietro il rimborso elettorale che si sono rubato in questi 20 anni)allora potrebbero “Forse”avere voce in capitolo ma fino allora stiano zitti.
Mancano pochi giorni al voto il spargi merda è ha pieno regime (l’impermeabile c’è lò ) e non intendo mollare (e non dobbiamo avere incertezze o dubbi) è normale che si Ca….o addosso per la paura di perdere la poltrona.
Stiamo arrivando e non ci fermerà nessuno.
Ciao
Sei forte!
Ci accuseranno anche di aver fatto dare le dimissioni al Papa!
Sei grande!
finirà con le votazioni il peggiore governo della repubblica Italiana, inutile, dannoso e antidemocratico esattamente come i carri armati in Ungheria.
Li spazzeremo via e lo sanno per questo se la fanno nelle braghe, è l’ultimo disperato tentativo di restare incollati alle poltrone da parte di questa maledetta casta parassita!!!
Ogni notizia che ci arriva, ha uno scopo ben preciso. Anche quelle che arrivano dal Movimento stesso, quindi penso che stia nella gente stessa, se non ottusa, discuterle e informarsi su quali siano “Giuste” o “Sbagliate”. Le notizie che screditano il Movimento in questo caso, si vede che sono dettate da una gran paura di perdere, da parte di chi detiene,il potere. Oltretutto, persone che sono convinte che l’italia senza di loro non possa andare avanti.
Chiudo dicendo che, guardando la campagna elettorale si vede bene la divisione netta degli italiani. Da una parte i “pochi” che detengongono il potere chiusi nelle sale convegni ad ascoltare Monti e via dicendo, dall’altra il popolo in piazza ad ascoltare il movimento 5 stelle.
Ciao e grazie a tutti…….
Sono quasi completamente d’accordo con te, ma forse dovremmo considerare ONESTAMENTE che almeno un 30-40% delle persone che vanno in piazza ad ascoltare Beppe lo fanno per lo “spettacolo” ,credo almeno all’inizio.
Ma sono convinto che poi alla fine almeno la metà di questo40% avrà compreso le ragioni del nostro M5*****.
Meglio comunque in piazza che a rincog…… Davanti la tv.
Ciao Roberto, bello vedere che il mio commento è stato condiviso da qualcuno. Sicuramente non tutti voteranno 5 stelle, ed è giusto sia così,il voto è libero e c’è tanta gente che sta ancora bene così…..Purtroppo quello più difficile da sconfiggere sarà :1 la chiesa e tutti quelli a loro collegati 2 le banche, assicurazioni e tutti quelli a loro collegati.
Ciao grazie
Oggi verso le 12 – 12,30: Bersani in radio.
Tra le altre cose che ha detto, con il solito fare stupito di è caduto dal pero “…. oh (mi immagino la classica espressione seria di chi ha un punto interrogativo in testa) e poi Grillo che va per le piazze e promette un reddito ai disoccupati di mille euro mensili per tre anni…”.
E certo!! A quelle persone va la cassa integrazione finanziata dalla tassa sui licenziamenti. Anche perchè, diversamente, come si potrebbero rimborsare le cospicue spese elettorali ai partiti? O il denaro dato a MPS, di cui nessuno sa più nulla, che adesso è diventato un prestito al 9% annuo (!)… un affare per il popolo italiano!!! Siamo stupidi noi a non aver fiutato l’affare … (e che affare… un porno dell’economia); o l’accertamento fiscale a Intesa Sanpaolo o i 90 e passa mld del giro dei giochi elettronici. O a finanziare il progetto TAV in Valsusa e terzo valico Piemonte-Liguria, opera di appannaggio dell coop… o le auto blu con scorta, o il mantenimento della parte politica delle province, o… non so se basteranno 2000 caratteri.
sempre avanti
Forza Beppe, fagli il culo in tribunale.
Facci sapere i giorni delle udienze, saremo lì, in tanti…
Che il male dell’Italia sia la CLEPTOCRAZIA, si fa fatica a non ammetterlo !
http://it.wikipedia.org/wiki/Cleptocrazia
Che i cleptocrati per mantenere i loro privilegi usino tutti i mezzi, anche quelli della disinformazione e della diffamazione, mi sembra altrettanto innegabile !
Io so anche quale è la medicina per guarire : votare il M5S !
DISINTEGRIAMOLI, e poi tutti fuori dalle p….!
pure il papa s’e cagato sotto…………..forza GRILLO
Nelle prossime elezioni nn meno del 20% degli elettori ci voteranno…andremo in Parlamento e faremo opposizione a tutta la classe politica. Le prossime elezioni, con un programma ben preciso e con gente veramente preparata a fare politica seria, romperemo il …. a tutti questi ladri. Spero che continueremo cosi…io voglio il cambiamento , la rivoluzione via i vitalizi, auto blu e senatori a vita. CAMBIERA’ TUTTO…SONO CON VOI!!!
soprattutto gente onesta !
togliere i ladroni dal caveau è il rimo passo per il cambiamento !
A tutti i giornalisti, anche ai più esperti può capitare di scrivere bufale, ma in quei casi segue sempre una rettifica con le scuse;
la macchina della merda aggiunge alla falsità delle notizie anche l’offesa e il dileggio denigratorio che sono proprio ciò che la legge vieta: non animata dialettica politica ma delegittimazione dell’avversario mai basata su fatti oggettivi, ma su pretestuosi teoremi privi di fondamento (e infatti negli articoli farlocchi mancano sempre le fonti e i riferimenti e soprattutto non si separano mai i fatti dai giudizi e ragionamenti personali dell’autore).
Voglio, con questo mio post (sempre in tema di “macchina del fango”), tornare alla vicenda, INESISTENTE, dell’apertura di GRILLO a CASAPOUND Vicenda INESISTENTE E GONFIATISSIMA da tutti i mezzi di DISinformazione di massa italiani.
Ebbene, io ho visto IN DIRETTA la vicenda e spiego quello che ho capito.
Grillo ed un ragazzo di CASAPUOND, trovandosi a fare la coda davanti al Viminale per la registrazione dei simboli, si sono scambiati due parole sulle loro IDEE, ripeto, IDEE, NON IDEOLOGIE.
L’esponente di CASAPOUND ha detto a GRILLO che loro sono per L’ACQUA PUBBLICA, LA SANITA’ PUBBLICA, LA SCUOLA PUBBLICA etc.
Al che Grillo ha risposto che in quel momento gli sembrava di sentire parlare uno degli attivisti M5S, dicendogli che in quel momento stavano condividendo alcune IDEE e qui mi ripeto ancora, IDEEEE NON IDEOLOGIE (spero e penso che anche “morfeo” abbia capito). Che poi i metodi per raggiungere tali IDEE siano totalmente agli opposti non è interessato a nessuno.
In quel preciso momento, secondo i mezzi di DISINFORMAZIONE DI MASSA, Grillo ed il M5S avevano aperto a CASAPOUND.
Ecco comee si mette in moto la “MACCHINA DELLA MERDA”.
Certo, a nessun mass media è parso strano quando, dopo 2-3 settimane che il professorino della scuola dell’infanzia ed il BUFFONE di ARCORE si stavano letteralmente SPUTTANANDO a vicenda, trovatisi assieme per una commemorazione si sono scambiati sorrisi e strette di mano.
In quel saco i MEZZI DI DISINFORMAZIONE DI MASSA non ci hanno visto nessuna apertura di uno verso l’altro.
Due pesi e due misure sebbene in contesti simili.
Come evidente da questo mio post LA PAURA CHE FA GRILLO ED M5S AI MEZZI DI DISINFORMAZIONE DI MASSA è pari alla paura che fanno ai politici, e tutti noi sappiamo bene il perchè.
PERDERE CERTI PRIVILEGI NON PIACEREBBE A NESSUN INDIVIDUO CHE HA UN ANIMO EGOISTA.
è., che colpire la piovra direttamente al cuore , fa tremare i suoi ficliocci. cosi che l attuale terremoto causato dal movimento 5 stelle sta scuotendo il paese ed i cittadini in una maniera mai immaginata, la realta dei fatti mette in moto la coscienza del popolo a prendere una posizione, consana a poter vivere in maniera piu democratica, lasciadosi dietro i vecchi modelli.questi che con le loro promesse , e le loro pretese tanti di questi, vecchi e nuovi., troppi. sono i soli responsabili di uno stato di cose , che ha indotto un uomo , un comico un intellettuale ed un rivoluzionario, a svegliare quanti alla riscossa, ed alla azione., un voto che porti, tutti al lavoro, a stanare la piovra, fatta di ladri, ciarlatani e falsi idealisi . qui si vuole un paese che possa stare a testa alta., difronte al mondo. dimostrando gia il prppio rinnovamento, partento dalla radice che ha ammalato il bel paese.
CIAO BEPPE,FORSE TI RICORDERAI DI ME IN QUANTO IN TEMPI SICURAMENTE MENO SOSPETTI SCRIVEVO,SEMPRE IN QUESTO SPAZIO,CHE CI SAREBBERO STATE DIFFAMAZIONI E NON SOLO,TI CONSIGLIAVO DI STARE ATTENTO ALLA FOLLA PERCHE GLI ESALTATI NON MANCANO,CHE PUR DI OSTACOLARTI COME HAI AFFERMATO TU, POSSANO ADDIRITTURA METTERTI DELLA DROGA IN MACCHINA,IO DISSI NEL CAMPER…EBBENE CONTINUA A STARE MOLTO ATTENTO,DA ORA FINO ALLE ELEZIONI IL LIVELLO DI GUARDIA DEVE ESSERE ELEVATO ALL’ENNESIMA POTENZA.SONO SICURO CHE NON SERVIVA NEMMENO DIRTELO PERO’……..STAI RIGIRANDO L’ITALIA COME UN CALZINO,STAI SVUOTANDO QUEL BARATTOLO PIENO DI MERDA CHE E’ IL PARLAMENTO E CAPISCI BENE CHE GIOCHERANNO CARTE FALSE PER IMPEDIRTELO…..CIAO E GUARDIAMO SOLO AVANTI, ORMAI NON SI PUO’ PIU’ TORNARE INDIETRO.
Sapevo benissimo che verso la fine sarebbe successo il fini mondo l’importante che tutto si svolga con tranquillità e serenità Beppe hai fatto un grande lavoro il popolo Italiano ti ringrazia in anticipo in bocca al lupo….grazie
Come un treno, appunto! Avanti senza sosta.
Sono alla frutta.
Beppone, mi raccomando fai attenzione al bagagliaio dell’auto.
Attenzione non lasciare incustodito il camper. Aumenta la vigilanza a casa tua. La bustona di coca è pronta. Almeno 10 chili.
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah
e stasera mi godo la pagliacciata di Formigli.
Pare che abbia preparato una cena a base di Favia.
Ah beppe, un consiglio: non fare battute sull’otto per mille.
I pennivendoli non ci metteranno molto a sfruttare l’assist del Papa. Con affetto e stima, forza beppe e forza ragazzi. Ci siamo.
attendo con pazienza, che il futuro nuovo governo con in un unica seduta prepari il DL per l’abolizone del Finanziamento Pubblico alla Stampa,canone RAI…poi vediamo quanto sono bravi a guadagnarsi la “pagnotta”…!
okkio gironalisti del “Piattino”…DL in arrivo…!!
Ho provato 14 volte ad inserire un commento nel sito dell’ANSA. É impossibile. Non accettano commenti alternando segnali d’errore tra indirizzo e codice di controllo.
In Svizzera dove vivo parte dell’anno i codici di controllo sono chiari e rispondono a nomi noti. Chi scrive in Svizzera non ha la scrivania del computer circondata da delinquenti italiani!
Pur comprendendo le difficoltà di un movimento che avanza senza finanziamenti e senza soldi, credo che oggi i due maggiori punti insoddisfatti del M5S siano la scelta del candidato premier e la dicussione partecipata del programma on line. Riguardo al primo punto, la discussione e la votazione interna al M5S di una persona scelta come candidato premier avrebbe dato una immagine di grande serietà, solidità e maturità del movimento evitando facili attacchi esterni da parte degli altri partiti riguardo alla incapacità del M5S di poter governare. Oltre a chiarire all’elettorato incerto che Beppe non è nè candidato premier e nemmeno in lista per essere eletto (sono convinto che molti voti “moderati” non arrivino per la convinzione – creata dalla disinformazione dei media – di avere un “comico volgare” come candidato premier). Riguardo al secondo punto, è una promessa che era già stata fatta da Beppe e che concretamente (perlomeno fuori dalle piazze e in rete) non si è ancora realizzata. So bene che lo tsunami tour ha anche questo obiettivo, e l’esempio delle proposte arrivate direttamente dai piccoli medi imprenditori è lampante, ma il mio sogno (credo il sogno di tutti, attivisti e simpatizzanti) sarebbe la creazione di una struttura di proposta e discussione del programma on line, nello stile “liquid feedback” di cui tutti parlano e si riempiono la bocca. Sarebbe un passo avanti straordinario per la realizzazione di quel sogno che da anni stiamo portando avanti e che davvero cambierebbe in modo “drammatico” il modo di fare politica. C’è tempo, c’è tempo per migliorare, e come sempre sono spunti e suggerimenti con l’obiettivo di crescere e diventare sempre più forti! Grazie, Marcello
Marcello, la penso esattamente come te e lo scritto diverse volte… speriamo che qualcuno ci ascolti.
Tutte le balle su Grillo ed il M5S le trovate qui. Con tanto di chiarimenti. http://www.youtube.com/watch?v=91HH8f4D5xg
…. e sulla fretta di distruggere le intercettazioni tra Mancino e o ‘uaglione…. forse sono terrorizzati dalla sentenza delle urne?
1) che brutta cosa minacciare denuncie e parlare di tribunali (ma dove e quando avrebbero DIFFAMATO? dovete citare, altrimenti sono solo chiacchiere)
2) che brutto il riferimento al quinto dello stipendio -SE NE AVETE UNO-. sa di classismo, di snobbismo di chi guadagna molto e tratta tutti gli altri come pezzenti.. dopo aver fatto i primi miliardi con i soldi rai del canone pagato dai cittadini…
tutto molto brutto, tutto molto triste.
P.S. Ripeto: dove avrebbero DIFFAMATO? LINK please, è questo il bello della rete no?
paura eh…..!
aspettaci pure tu amico bello stiamo arrivandooooooooooo
guarda che era riferito ai politici non hai giornalisti, possibile che ogni volta guardate il dito e non la luna?
ma di che cosa parli? perchè non ripondi nel merito se ti prendi la briga di scrivere… che senso ha un commento così?
Dove ? quando ?
Basta che al mattino accendi la TV. In tutte le trasmissioni non si fa che demonizzare e smerdare il M5S.
Ma poi che paura hai ? Tanto in un modo o nell’ altro sappiamo che DEVE vincere Gargamella, quindi sereno, e prepara la vaselina.
perche’ non ha messo i suoi dati anagrafici nel post scusi?
-Grillo Apre a Casapound: FALSO
-Grillo chiede ad Al-qaeda di bombardare Roma: FALSO
-“Luci spente e benzina vietata. Ecco cosa accadrà a chi sceglie Grillo”: FALSO
-Grillo e Casaleggio prendono soldi/rimborsi: FALSO
-Grillo è fascista: FALSO
-il M5S gruppo eversivo con mentalità fascista: FALSO
eccetera, eccetera, eccetera.
E’ una agghiacciante macchina del fango. i link? Vai sulle news di google e scrivi “beppe grillo”, la merda verrà tutta a galla. Quando il signor Grillo non si difende dite che tace perchè sa di essere in torto, quando decide di reagire dite che è sbagliato querelare. Beppe Grillo ed il M5S sono attualmente preda della macchina della merda mediatica. Mandarli in tribunale è il MINIMO che Grillo potesse fare. Anzi.. era ora!
mah mi sa che fai un bel po’ di confusione tra i titoli dei giornali e la notizia data, non puoi querelare o denunciare per un titolo, soprattutto quando ci sono le registrazioni.
se si dice “destra e sinistra non esistono, se un giovne di casapound vuole avvicinarsi al movimento non c’è nessun problem” il titolo “grillo apre a casa pound” è corretto e riporta una notizia di interesse.
Se si dice “ma perchè non diamo ad al qaeda le coordinate di montecitorio” e il titolo é “grillo a bologna: al qaeda bombardi il parlamento”, il titolo è corretto…
se così non fosse berlusconi, bersani, napolitano, e chiunque sia esposto mediaticamente avrebbe non decine e centinaia ma migliaia di cause. perchè i giornali sono decine e i titoli sono titoli.
io capisco voler difendere a spada tratta l’ennesimo uomo forte a cui ci si aggrappa per sopperire alle miserie che la vita riserva ad ognugno di voi, ma come non mi stancherò mai di ripetere, è la stessa cosa che hanno sempre fatto i berlusconiani. voi siete convinti che la causa di berlusconi fosse indegna e quindi giusto attaccarlo, ci sta, sono anche d’accordo. ma non potete pretendere che la vostra ideologia (checchè ne vogliate dire comunque definibile come di estrema destra nei fatti ndr.) sia condivisa da tutti e che chiunque non la pensi come grillo sia un colluso mezzo mafioso.
perchè questo non è essere il nuovo che avanza ma il vecchio vecchissimo che ritorna. e mi spiace che la pubblicità del movimento sia stata tanto efficace, perchè lo è stata al punto di creare adepti completamente incapaci di affrontare serenamente il confronto politico, sociale e culturale.
P.S. dice che facendo due calcoli spetteranno 100 milioni di rimborsi ma che li riufiuteranno.. vedremo come andrà a finire, a naso dico associazione/fondazione che li userà x beneficenza..
se ti informi dovresti sapere che il M5S ha già rifiutato TUTTI i rimborsi elettorali,
per esempio Sicilia, ma è così in tutti i luoghi dove ci sono eletti !
DA SEMPRE !!!
è la prima volta che sono felice di votare e premetto che non ho 18 anni….MAGARI,ne ho 40 e ho sempre votato per il partito (galleggiare col naso fuori dalla merda),ma anche quando si vinceva la puzza c era e parecchia…a roma la gente ne parla molto,penso che piazza san giovanni sarà stracolma di persone come me,felici di cambiare in un modo democratico l italia.
Da Casapound ad Al-quaeda è tutta una clamorosa balla. Grillino o non grillino, non fa differenza. Tieni.. informati un po.
https://www.youtube.com/watch?v=91HH8f4D5xg
Che brutto vedere l’Italia spolpata per decenni perchè non lo scrivi?
Continua a guardare le pagliuzze mi raccomando. Siete ridicoli nel tentare di difendere l’indifendibile
E siete ridicoli nel tentare di diffamare una persona che, anche se un po esuberante di carattere, è riconosciuta da tutti come una brava persona.
Viene invitato in tutti i governi del mondo, in tutte le università del mondo, in tutte le tv del mondo
Tranne in Italia…sarà lui il problema o l’Italia e chi la governa.
Anche il dalai-lama ha parlato di berlusconi, vatti a vedere cosa dice.
aprire gli occhi , please …..
mi sembra che hai le fette di salame sopra gli occhi , oppure ti mantengono ????
le citazioni e le prove ci saranno appena si conosceranno i c.c. bancari …….
redditi e patrimoni prima della carriera politica
confrontati alle cifre attuali ……
e la matematica non e’ una opinione , e i soldi
non crescono sulle piante ……
ve ne accorgerete !!!!!
e’ vero, cercheranno di fermare il movimento in tutte le maniere,ma non ti preoccupare Beppe,non ci fermeranno, il grande potere lo abbiamo noi,la penna,il voto, questa e’ la vera arma x mandarli a casa,e non dobbiamo sprecarla. Tremano anno paura,spero che presto finisca la pacchia x questi svergognati.
ce la dobbiamo fare tutti assieme !
ce la faremo !
Caro Beppe, non so se leggerai questo commento, non so nemmeno quanto sia utile scriverlo poiché, quelle che scriverò, sono cose che, dopo i tanti comizi che hai tenuto, ormai ti sono note.
Noi attivisti, sostenitori ed elettori del M5S, milioni di persone, ti vogliamo bene. Tu, ormai, fai parte d’ognuna delle nostre famiglie. Il tuo nucleo familiare è il nostro. Se ti offendono, offendono ognuno di noi. Perché siamo come te: persone perbene. E, in quanto tali, di fronte all’offesa, e ciò per gli offensori è paradossale, ci offendiamo. Invece, le facce come il culo, gli operatori delle macchine della merda, tutta gente che ha venduto la propria dignità a chi gli garantisce la rendita di posizione di cui fruiscono, poiché, appunto, non hanno più dignità, e non ne conoscono il valore, offendono per rispondere a un progetto preciso, ma anche perché, mi ripeto, il rispetto l’hanno perso così tanto tempo fa da non ricordarsi più cosa sia.
Beppe l’esame di coscenza lo dovevano fare i politici e invece si è dimesso il Papa. NON ANDATE A CERCARE LA COSCENZA NEI POLITICI CHE DOPO AVER ROVINATO L’ITALIA NON SI DIMETTERANNO MAI
Poichè sappiamo che gli stronzi galleggiano, tappiamoci il naso e in apnea raggiungiamo la meta!
Tutti a Roma con il Movimento 5 Stelle!
Tempo prossimo venturo..
Monti si è dimesso il 20 dicembre
il 23 febbraio si dimetterà il Papa
il 26 febbraio andiamo a votare
il 14 maggio scade Napolitano
a fine febbraio Obama dovrà decidere se alzare per l’ottava volta il tetto del debito o mandare in default gli Stati uniti
poi ci sarà qualche morte improvvisa
qualche cambio secco di regime
una decisione drastica della Cina
qualche asteroide finanziario contro la Bce
L’Inghilterra che si stacca dall’Europa
La Francia che prende posizione anti Ue
a settembre ci saranno le elezioni federali tedesche che licenzieranno la Merkel
I procedimenti penali contro le agenzie di rating statunitensi accusate di truffa cominciano a dilagare
La corsa dei derivati non può essere infinita
già la Germania ha dichiarato la separazione tra banche di deposito e di investimento e l’Inghilterra la segue, di qui a poco arriverà anche la Francia e i paesi del nord non ci metteranno molto a premere perché l’attuale dittatura del sistema bancario sia limitata
Un gruppo di alto livello guidato dal governatore della banca centrale finlandese Erkki Liikanen chiede la stessa separazione in Europa, per tornare alle regole precedenti il 2008
Potrebbe essere l’inizio di un cambio di marcia nella riforma bancaria europea e potrebbe indicare qualche freno nella marcia dissoluta dei derivati
L’allargamento degli scandali bancari porterà a rivedere le attuali politiche favorevoli alle banche a scapito dei cittadini che hanno riversato sulle stesse un migliaio di miliardi dissipati pazzamente in speculazioni senza cervello
La lobby del sistema bancario potrebbe subire una sconfitta e le politiche antidemocratiche dei vari Monti e Bersani declinerebbero di conseguenza
Sta declinando Draghi, travolto dallo scandalo del Monte dei Paschi, in cui si rivela chiaramente che la banca d’Italia sotto di lui non vigilò e fu complice. E, se crolla Draghi lo segue la Bce
Il M5S entrerà in Parlamento
Nulla sarà come prima
E ne vedremo delle belle!
in che senso “nulla sarà più come prima”? ti puoi spiegare meglio per favore?
Viviana hai fatto un riassunto fantastico…lo proporrei come minipost…prova a scrivere allo staff!!! 🙂
Speriamo che chi vota m5s,non vada a votare nelle data che hai inserito te,altrimenti stiamo freschi,ahahahahaha
beh, se non lo capisci da te
vuol dire solo che sei quello 0,0001 per cento che è attaccato a questo peggio e non lo vuole cambiare
e fu così che a posteriori tutti dettero ragione ai Maya….. e finalmente però!
il 28 febbraio alle ore 20:00 si dimetterà il Papa sono in piena sintonia con le tue affermazioni
Stefano Papalini M5S
Maurizio,
su questo blog esiste una sola regola:
“Non chiedere mai a Viviana di spiegare ‘meglio’ ciò che ha scritto. Dopo averlo postato non si ricorda nemmeno da dove l’ha copiato, figurati se è in grado di spiegartelo”.
come al solito quel deficiente di città del sogno non ha capito niente perché non ci arriva a capire qualcosa, è un deficiente, ma ingiuria lo stesso
ho solo elencato una serie di cose che presto cambieranno o che potranno cambiare, PIRLA!!!
cosa vuoi che spieghi meglio?
cosa ti spiego meglio? IDIOTA!!!!
Se il 28 di febbraio il papa si dimette, cosa c’è che ti devo spiegare meglio, certo che dopo le cose cambieranno, perché ogni papa nuovo ha il suo stile e la sua personalità e porta cambiamenti alla storia della chiesa
se a fine febbraio scade il termine di Obama che dovrà decidere qualcosa sul debito americano, cos’è che non capisci che io devo spiegare meglio?
PIRLA DOPPIO E TRIPLO
Non sono opinioni mie che devono essere spiegate
sono FATTI!! PIRLA!!!
ma tu a scuola eri sempre bocciato, eh?
non capivi un accidenti, eh?!
ma c’è una cosa, una, che riesci a capire? o devi continuare così con questi commenti da scemo???
Se il 23 andiamo a votare e il M5S entrerà in parlamento e cambierà tutto quello che potrà cambiare, cos’è che ti devo spiegare meglio che da solo non ci arrivi ????
Tu mi fai cadere le braccia per quanto sei scemo
scemo e cattivo
ma vatti a nascondere in un buco che fai meglio?
deficiente d’un città del sogno!
ma credi che per elencare quattro date abbia bisogno di fare un copincolla?
o sei come Giovannino che se non fa un copincolla non sa cosa scrivere?
o sei proprio Giovannino, il cretino del blog?
perché a questo punto, sei talmente scemo, che può anche essere che sei proprio lui, lo stile è tutto suo, scemo e cattivo
Ah ah … la mia patetica e sempre incazzata VECCHIETTA!
Ma perchè ti scaldi tanto?
Perchè non leggi bene e, come al solito rispondi a vanvera?
ERA MAURIZIO CHE CHIEDEVA CHIARIMENTI, NON IO!!!
Te lo ripeto, se per caso non avessi capito:
ERA MAURIZIO CHE CHIEDEVA CHIARIMENTI, NON IO!!!
Capito ora citrullina? Torna a cuccia, ma per oggi niente crocchette!!!!
città del sogno, continui a non capire una cippa
e a fare sempre la figura del deficiente
contento te
ma avessi scritto un post, uno, che avesse qualche senso compiuto
non ti riesce nemmeno se ti ammazzano
Ce la faremo tutti insieme
MAI PAURA!!! AVANTI MOVIMENTO!!! Avanti così che stiamo viaggiando benissimo!!!!!!!!!!!!!
” I CANI ABBAIANO, LE CAROVANE PASSANO ”
Massimo Armaguedon
la minaccia è sempre e comunque deplorevole.
Un’informazione minacciata non è un’informazione libera.
La merda ( che deve essere ben definita ) va combattuta e sconfitta, ma minacciare preventivamente è molto negativo.
Se avessi mai letto dei giornali sapresti che la cosa NON è preventiva poichè la diffamazione è ben presente da parecchio tempo….
sai cos’è un influencer?
Ma dice di non avere tempo per confutare le accuse ingiuste punto per punto, ma di farlo nella sede opportuna (tribunale) dopo le elezioni… a bocce ferme.
Non mi sembra una minaccia. Siamo sicuri che il giornalista diffamatore (con dolo) non debba pagare con il carcere? Vorrei vedere Sallusti in galera, deve pagare per il reato commesso.
“macchine della merda”, già, quasi come quelli che accusano Monti di essere schiavo della Germania e di voler affossare l’Italia, vero Grillo?
Monti ha economicamente affossato l’italia in recessione… sono fatti non opinioni
No, quella è stata la crisi, svegliati. Il fatto che noi paghiamo di più per la crisi economica è colpa dei 20 anni precedenti di non riforme.
mi pare che sia un dato di fatto , non una macchina della merda !
@dirk: ma che dato di fatto, potevamo finire come la Grecia invece non è stato così, grazie a Monti.
Quindi è “macchina della merda” solo quando tocca Grillo, capito.
se non distingui una critica politica dalle macchine del fango devi essere un lettore di repubblica.
Con il M5S GRILLO vuole dimostrare come non sia obbligatorio essere “ELETTI”, figli di politici, figli di grandi imprenditori, figli di p….. per capirne di politica e di economia, per capire come gestire una nazione.
Tutti siamo esseri umani e tutti dovremmo avere la possibilità di dimostrare quello che valiamo.
Sino a poco tempo fa sembrava che gli unici che potevano essere candidati ed eletti, per appoggiare il proprio deretano su una COMODISSIMA POLTRONA, fossero solo le persone di un certo “ceto” sociale.
La cerchia era quindi molto ristretta, se eri nato nella famiglia giusta ecco che la strada la trovavi già spianata e non avevi bisogno di darti più di tanto da fare per trovare, comunque, un ottimo posto di lavoro, o te lo lasciava “papà” oppure te lo trovava “papà” (con inciucetti vari).
Unico intoppo poteva, eventualmente, essere il titolo di studio necessario per occupare determinate cariche
Abbiamo però visto come i membri della “casta” siano riusciti ad aggirare pure questo ostacolo(comperandosi o comprando ai propri figli lauree all’estero, un esempio su tutti, BOSSI junor docet).
La presenza degli eletti M5S in PARLAMENTO FA PAURA a tutti i politici(e ne hanno tutte le ragioni)
Paura di perdere questa immagine di “esseri unici e superiori a chiunque altro”.
Questo status però, non dimentichiamocelo, se lo sono arrogato anche, anzi soprattutto per nostra colpa.
Se ci pensiamo bene siamo noi cittadini che sino a poco tempo fa li osannavamo come degli dei in terra.Credevamo facessero e difendessero i nostri interessi.
Gli stendevamo il tappeto rosso ad ogni loro apparizione in pubblico, lodandoli (chissà poi per quali loro competenze e/o fatti).
Che fregatura accorgersi troppo tardi che le cose non erano in realtà come pensavamo.
Che peccato essersi accorti troppo tardi della loro POCHEZZA, POCHEZZA in tutti i sensi ed in TUTTI I CAMPI.
Certo, con i capicasta che ci siamo ritrovati ad avere al governo …. che cosa ci potevamo aspettare?
non si molla non si arretra ma si combatte x la trasparenza,, x i nostri figli ,,x la democrazia e x il nostro futuro 🙂
C’è più neve a Savignone! Vai Gesù 😉 finalmente dopo Parma potrò farmi una altra doccia di ottimismo ascoltando te e i candidati. Saremo in tanti a Savona e Genova.
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/196370_4488398722697_584415793_n.jpg
http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/483429_4594317330596_1311045214_n.jpg
cos’è successo ? potete scrivere un link dell’ultima nefandezza ?
beppe, di questo ne sai qualcosa? Qualcuno dovrebbe dirlo, no?
http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/02/11/amnesty-international-denuncia-il-governo-e-la-polizia-greca-la-grecia-e-collassata-ma-a-noi-non-lo-dicono-perche-siamo-in-campagna-elettorale/
Brutta storia… sara’ dura ragazzi, non bisogna mollare.
Itaglietta.
una coppia gay é ancora fonte di notizia nel 2013 in Itaglia.
Nella conferenza stampa di Sanremo c´é da parte della giornalista de IlGiornale grande struggimento e scandalo. Una coppia gay che canta.
Magari lei é lesbica :-). Chi ha notizie delle tendenze sessuali dei giornalisti de IlGiornale?
Intanto che si sbracciano a prometterci restituzioni dell’IMU, diminuzioni delle tasse, condoni fiscali e tombali, questi criminali (Monti e Bersani compresi) stanno per varare 80 milioni di tagli alla spesa pubblica
Il che vuol dire che non taglieranno uno solo dei loro abusi, privilegi e furti, ma che azzereranno lo stato sociale, per la maggiore sconfitta di poveri e deboli, ma chi se ne frega di loro?
Poi questi imbecilli fetenti di TROLL vengono qui a spammare e a dire (a imitazione del delinquente primo Renzo C) che Grillo è un influencer
C’è una profonda differenza tra un uomo influente perché è saggio e amato e riassume le richieste della gente e un ‘influencer’ che è uno che manipola le menti altrui per il proprio vantaggio spingendo la gente ad agire senza cervello
Influencer è un magnate che promette la restituzione dell’IMU o condoni a tappeto per non finire in galera, visto che già la prima sentenza lo condanna a 4 anni di carcere
Influencer è lo stesso che si fa votare sulla nipote di Mubarak da 314 persone, come fossero tanti burattini
Influencer è chi con la stampa a la televisione convince gli sciocchi che è giusto aggredire due paesi stranieri per portar loro la democrazia
O che ci induce a credere che questa Europa delle banche è buona e giusta e senza di essa saremmo rovinati mentre è proprio questa che ci rovina
Influencer è chi finge di essere di sinistra mentre ci vende alla destra più laida e finge di essere a favore del popolo mentre sostiene fior di delinquenti in una banca piena di corrotti
Influencer è il vaticano che dichiara di aiutare chi ha meno mentre complotta con chi ha di più, senza badare se è un lestofante o un dittatore e cura più i propri interessi bancari dei poveri e dei derelitti
Troppi sono gli influencer su questo povero Paese di ciucci e di infanti
Ma per Grillo vorrei citare la frase di un blogger che ha scritto:
“Amo Grillo perché è lui che porta avanti le mie idee
e non perché sono io che appoggio le sue !”
La sIGNORA scrive:
“Poi questi imbecilli fetenti di TROLL vengono qui a spammare ….”
Ah vivià, ma dove vuoi che si vada a spammare se non in un mondezzaio?!?!?!”
se non avesse tenuto per se gran parte degli introiti della carità della gente come esisterebbe la città del vaticano ? dovrebbero essere fonte di carità invece la sfruttano per avere stipendi da capogiro , ” proprio come insegnava Gesù ” o quasi !!
Viviana,
I Love U!
la munnezza cerca un riscontro ma vede solo se stessa
Ora e sempre RESISTENZA! Questo stato di fascismo perdurerà fino alla fine.Bisogna ignorare gli attacchi da chi è maestro di malefatte, non contano.Il popolo degli italioti che si fanno abbacinare dal cavaliere ha memoria corta o assente.Un amico mio diceva:’Chi è buono si salva da solo’.Per cui bisogna andare avanti per questo sentiero con l’uso dell’intelligenza e del buon senso.
In ultima il direttore di un giornale da parrocchia, ha asserito che saranno gli stessi sotenitori di Grillo ad affossarlo nelle risate.Egregio direttore puoi andare, la via è libera….già sai.
RAGAZZI !!! hanno paura !! si stanno cagando sotto !! Beppe ha ragione da vendere !!! lasciamoli tirar Merda !! QUELLO CHE SEMINI OGGI LO RACCOGLI DOMANI !! E MERDA SIA !!
IL PANE PRESTATO STA BEN TORNATO !!
CARI GIORNALAI e TV DA STRAPAZZO , SERVI E SUDDITI DEI PARTITI se tutto andra’ come madre natura vorra’ la resa dei conti e’ vicina !!
HO 64 anni e un sogno !! prima di andarmene voglio vedere sta’ feccia andarsene con bagaglio di soli vestiti alla mano!!
Manca poco !!
Perché occuparci della merda? È inevitabile doverla guadare. Le elezioni saranno la nostra doccia rinfrescante e deodorante.
La merda non puó che rimanere merda.
Giusto,Pa’.
Che ce passamo oggi??
Nun m’o di’…
Ora e smpre RESISTENZA! Questo stato di fascismo perdurerà fino alla fine.Bisogna ignorare gli attacchi da chi è maestro di malefatte, non contano.Il popolo degli italioti che si fanno abbacinare dal cavaliere ha memoria corta o assente.Un amico mio diceva:’Chi è buono si salva da solo’.Per cui bisogna andare avanti per questo sentiero con l’uso dell’intelligenza e del buon senso.
In ultima il direttore di un giornale da parrocchia, ha asserito che saranno gli stessi sotenitori di Grillo ad affossarlo nelle risate.Egregio direttore puoi andare, la via è libera….già sai.
BEPPE AVANTI COSI.
LA MERDA COL COL TEMPO DIVENTA SECCA E I VIRUS MOIANO.GLI ITALIANI SI SONO ORMAI VACCINATI DI QUESTI GIRNALISTI PARASSITI
LA PRIMA COSA DA FARE TOGLIERE IL CIBO A GIORNALI
NIENTE SOLDI,NIENTE MERDA
Quelle due fila di picchiatori con le spranghe e uno che deve passarci in mezzo mi ricorda i tempi in cui andavo a scuola negli anni 68 e seguenti, dove certi ceffi impedivano a studenti volonterosi di studiare di entrare a scuola e studiare. Saranno gli stessi con un qualche giorno in piu’ sul groppone?
Il papa se na và? che perdita!!! anche il capo della piu’ grande cosca mafiosa è sostituibile e questo ex capo dell’opus dei, la stasi o gestapo vaticana ha pure sulla coscienza almeno tre persone: due guardie svizzere e la moglie di uno di loro, ma chissà tra quante persone sparite nel null vanno a capo di questo Himmler???
Tanto per dirne una …, ma ci pensate che con 32000 euro al mese della pensione di Amato si potrebbe dar da mangiare a 32 capi famiglia licenziati, e senza creare nuovi buchi?
La gente è veramente stanca di questi politici preistorici che raccontano barzellette e dei loro giornalisti schiavi. Non son mai stato così contento d’andare a votare! Grazie Beppe
e’ quello che penso da tempo..
A’ Beppe, che ti aspettavi, stiamo per togliere ai giornalisti il loro – non meritato – stipendio, che ti aspettavi, petali di rose e tappeto rosso?
il papa si dimette …….anche papa celestino lo fece 600 anni, fa per ritirarsi in un eremo in abrzzo, dove poche settimane dopo fu assassinato, su mandato della curia romana che intanto gozzovigliava e faceva sesso con tutte le peripatetiche dell’epoca e con usurai e magnaccia.
io ci vedo una similitudine con la cronaca.
Azz…vedo che se dimettono spesso…
È vero quello che dice Pizzarotti riguardo gli stipendi dei parlamentari 5s che si ridurrebbe di soli 3000,00 passando da 14000,00 a 11000,00 al mese??? Un po’ poco come riduzione non vi pare?
lo hai letto sull’unità immagino, a fianco c’era la notizia che il MPS non ha rubato 🙂
lo hai letto sull’unità immagino, a fianco c’era la notizia che il pd in MPS non ha rubato 🙂
Ma è vero o no?
Sono d’accordo, non facciamoci distrarre, puntiamo diritto al traguardo. Dopo faremo il riassunto.
Io, a Belluno c’ero, anche dopo lo spettacolo con la folla che ti inseguiva.
E’ in atto una guerra, visibile e sommersa.
Nei forum delle varie comunità c’è una guerra in atto. Si continua a parlare di Pizzarotti, ci si scaglia contro il movimento, contro la gente che ha candidato il movimento, ci si scaglia contro il programma; i pseudoesperti dicono che non è fattibile che sono tutte buffonate populiste, da ignoranti e da pagliacci.
Si parla dei CasaPound continuando a non capire che il fascismo non ci entra e non “c’entra” con il movimento, ma ne parlano uguale perché non capiscono.
Di Parma si tace sull’ex sindaco in manette e tutti gli altri indagati perché ormai non è più costume indignarsi che un sindaco finisca in manette per corruzione, abuso d’ufficio e abuso della cosa pubblica.
Ma noi italiani siamo così, ci piace rompere i coglioni. Se usassimo anche solo un decimo della voglia di rompere i coglioni per fare qualcosa di costruttivo saremmo la nazione che trascina l’Europa nel futuro.
Il Papa si dimette
Dicevano qualcosa i Maia sul Papa?
Speriamo che ora non ci rifilino un Papa tecnico
E se, dopo duemila anni, facessero le primarie?
Allertato il Fondo Monetario
Anche la Goldman Sachs vuole dire la sua
Riunione straordinaria del club Bilderberg
E se va su un papa comunista? Sarebbe la fine dei bond dello IOR!
Monti ci è rimasto molto male: “Ora che questo me lo ero bene intortato…!”
Come diceva Bartali: “Unn’è un mondo normale. Qui gli è tutto da rifare!” Non c’è nemmen più la chiesa di una volta.
Se si vota su internet: Don Gallo papa! E se non basta don Ciotti alla Cei!
Berlusconi credeva di aver bucato il video, e il Papa gli ha rubato la scena. Provasse a dimettersi pure lui….!! 🙂
Viviana, sei uno schianto! 😉
ballaro’ e florindo : i migliori servi del potere di tutti i tempi
anche i loro sondaggi sono ridicoli. danno il pd al 99 per cento ed in salita.
non serve a niente difendere bersani. non va da nessuna parte. e’ come una marmitta di fagioli in ebolizione, borbotta ma non si capisce cosa vuole.
su una cosa e’ stato chiaro: voglio stare con monti ed essere fedele alla merkel.
il comunista della minchia
Che paura c’è? Sono tutti voti al M5S. Continuate, grazie, per noi i vostri insulti sono bocconotti con la crema pasticcera
Mariuccia, non ti sforzare a dire una cosa intelligente!
ve chiamo Leopoldo, okkio, che quello mila scherza, musica, autostop, sacco a pelo e camminare
Io non li ascolto o leggo più, evito di dargli questa soddisfazione.
Anch’io, ma dieci minuti fa ho visto la faccia di Pornoman truccatissimo, con i capelli visibilmente dipinti elettronicamente, col fisico slanciato da corazziere e la pelle liscia come il culo di un neonato: sembrava uscito direttamente da Photoshop, e vederlo, è stata una cosa davvero impagabile, esilarante…
i fatti sono questi:
il Berluska ha scannerizzato tutti i candidati del m5s ed è arrivato alla conclusione statistica che l’85% provengono da ambienti dell’estrema sinistra
da lì è partita la sua offensiva sui media di famiglia, tv e giornali, contro il m5s che non terminerà prima del 24 febbraio
noi siamo ipertassatori, seeeeee…domani
noi siamo superecologisti, si MA DEL KAISER !
noi siamo qui e là…
tutto falso, abbiamo ereditato le sua magagne PERCHE’ E’ UN VECCHIO e dovrebbe prenderne atto anche lui come Razzinger..
e cerchiamo di gestirle nel limite delle risorse disponibili… CHE SONO SEMPRE TROPPO POCHE !!!
La nomina del Papa atraverso i suoi Cardinali non è la volontà di Dio?
Questa volta si era sbagliato!
Però dopo il 28 Febbraio,certo dopo le elezioni per non turbare i cattolici!
Macchina del fango è una locuzione della lingua italiana, diffusasi nel linguaggio giornalistico e politico per la sua potenza evocativa nell’indicare l’azione coordinata di un gruppo di pressione, volta, soprattutto per via mediatica, a delegittimare o a ledere la credibilità e l’onore di una persona giudicata come “avversario” del gruppo e perciò da intimidire, punire o condizionare.
Il meccanismo di delegittimazione messo in atto alla macchina del fango porta con sé un enorme pontenziale eversivo nei confronti dei principi della democrazia
IL PAPA SI DIMETTE…..
non ne poteva piu’ delle continue telefonate di casini con fini che suggeriva
non ne poteva piu’ di monti , bonanni, oliviero delle acli e degli altri farisei che nel suo nome volevano fottere la povera gente.
non ne poteva dello ior , banca del vaticano, e dei suoi rapporti con la banca di bersani in quel di siena
…….vuole andare per qualche sera ad arcore per incontrare il nano ……..chiu’ pilu pe tutti
ma serve veramente domandare a cosa si riferisce il post? bastano 5 minuti di tg per mettersi a piangere. prima era tutti contro berlusconi adesso è tutti contro il movimento (che vince ai punti naturalmente in quanto lo stesso mr B. da addosso a Beppe). Sento gente anziana che dice “voto grillo…almeno non mi prende per scemo e non se ne sta in televisione a litigare come un bambino con gli altri). ancora 2 settimane…ancora 2 settimane…
Non ti preoccupare Beppe noi non prestiamo orecchio a queste cose sappiamo benissimo come è questa gente conosciamo bene anche lo scimpanzè di arcore, noi vogliamo solo che il M5S arrivi in parlamento e metta in pratica quello che sostiene, compreso il controllo agli ex e vecchi politici dei loro redditi prima di entrare in politica e alla fine, la differenza, via tutto sequestrato e se non bastasse lavorare per rendere il maltolto.
la macchina del fango e quella che tace sulle verità !
parallelamente alle denigrazioni io assisto ad uno scandalo altrettanto grave, dove si tace su MPS, che è stato depredato dei suoi beni e dove il pd aveva la maggioranza assoluta (13 su 16 consiglieri) ..
Il ” colpo” è stato architettato da un uomo di Verdini: la fondazione, ha vigliaccamente lasciato fare per non perderne la maggioranza…..
CAPORETTO 2008+5
Tramonti a Nordest
Fruttarò!! ma che succede a Roma, se ne vanno tutti?
Adesso che arriviamo?
Ma guarda te che robba…
Ma quando arriva la neve?
http://www.osmer.fvg.it/IT/WEBCAM/PanoramicaWebcams.php
secondo il sottoscritto, questo POST è un segnale
a tutti coloro che si stanno accanendo su beppe e
casaleggio, adesso ci sono le elezioni, ma dopo, ci
sarà la resa dei conti, nel senso vero della parola.
Non ti curar di loro…ma guarda e passa.
Vergognosamente sfacciato il passaggio su Ballaro’ di ieri sera, dove l’unico clip su Grillo e’ consistito nel riprendere un mentecatto che lo insultava. Non hanno capito che sono tutti finiti.
Il Papa si dimette
Vai! un’altra vittima di internet!
ciao Viviana. Quanti attacchi miserabili, anche alla tua persona, io sono troppo insignificante per ricevere attacchi.Dicono che sei la “mia padrona”
fregatene!
intendono il mondo solo come padroni e servi
loro sono servi che militano sotto padrone
non riescono a capire nulla come amicizia, partecipazione, vicinanza, sintonia, amore, rispetto
capiscono solo dominanza e succubanza
non sanno nemmeno lontanamente cosa sia la libertà
e cosa significhi lottare per un ideale
sono anime morte
Ogni volta che buttano fango sul M5S i sondaggi aumentano le percentuali di voto al M5S. Non è che vogliono far vincere il M5S così possono scappare con i ns. soldi e ci lasciano qui nella m…
Che molti fuggano, è cosa scontata: coi soldi illegalmente o legalmente presi (“guadagnati”, data la situazione, proprio non direi), possono tranquillamente campare bene ed a lungo in qualche altro Paese, come già stanno facendo migliaia di pensionati, costretti a questo per poter campare appena dignitosamente…..
cambia il mondo in TRE mosse
UN NERO PRESIDENTE U:S:A
IL PAPA SI DIMETTE
GRANDE BEPPE VINCE LE ELEZIONI
attenti alla profezia di malachia e del Papa nero.
Cleptocrazia (dal greco: κλέπτω “kleptō” (rubare) e κράτος “kratos” (governo), ovvero governo del furto) è un termine informale peggiorativo, per indicare una forma di governo che rappresenta il culmine della corruzione politica e che rappresenta una forma estrema dell’uso del governo per la ricerca della rendita.
In una cleptocrazia il governante e i suoi accoliti usano i meccanismi di governo per tassare pesantemente la popolazione allo scopo di ammassare delle fortune personali. I “cleptocrati” possono impiegare diversi metodi (riciclaggio di denaro, conti bancari anonimi, falso in bilancio e altri) come sistema per proteggere e nascondere i loro guadagni illeciti.
Le “cleptocrazie” tendono a essere “stabilmente instabili”. Ovvero, si ha una successione di “ladri” che si susseguono scalzando i predecessori, senza risolvere i veri bisogni della popolazione.
http://it.wikipedia.org/wiki/Cleptocrazia
sempre da wiki :
A metà anni ’90 alcuni critici e scrittori denunciarono come anche l’Italia fosse avviata verso la cleptocrazia[1], cosa che sembra ampiamente confermata in questi ultimi anni.
beppe vai in vaticano a fare un comizio…ti faranno papa
Diciamo che si tratta di uno strumento di auto finanziamento per garantire il futuro del m5s. Beppe va bene così. Ci penseremo dopo le elezioni a recuperare in risarcimento danni il maltolto ottenuto con i finanziamenti all’editoria.
Bravo Beppe, adesso stanno veramente esagerando con la macchina del fango, tutti quanti! Ora tu e lo staff siete stanchi e presi olte ogni limite, ma spero si possa far cadere una valanga di querele su tutti colori che hanno calunniato, offeso, denigrato solo per schifosi fini elettorali.
Coraggio Beppe, c’è davvero tanta gente dietro a te, intorno a te! Uniti vinceremo questa guerra e cambieremo per sempre l’Italia. Le dimissioni del Papa sono un altro segnale, l’impero occidentale del profitto a ogni livello si sta sgretolando…forse anche per merito del M5S? Chissà…
La casta vuol difendere la cleptocrazia !
ma ora la medicina per la malattia dell’Italia esiste e si chiama M5S .
ci vediamo in parlamento : sarà un piacere !!
Il papa Benedetto xvi si dimette.
Berlusconi dichiara:
” La carica sarebbe eventualmente incompatibile con la presenza all’ Olgettina?”
🙂
Carissimo Beppe Seguo il tuo blog dal 2005 e da allora ho sempre divulgato ad altre persone che non hanno internet quello che scrivi, sono molto contento di come si stanno mettendo le cose per il Nostro m5s, ma tutto questo fango che ci tirano addosso non mi preoccupa, tanto si sa come sono fatti i politi italiani e loro leccaculo a seguito; la cosa che mi preoccupa molto è l’incolumità tua e dei tuoi collaboratori quando siete in giro per strada e nelle piazze, penso che dovresti prendere delle serie precauzioni. ci vediamo in parlamento.
Beppe mi fai godere come pochi quando dici queste cose…grazie di esistere. sei la sola speranza
Just stay focused !
See you in Parliament.
It will be a pleasure.
MG
pierfurby casino
ieri casini in veneto ha tenuto un comizio in una cabina telefonica.
ha detto che non capisce come mai la gente vota 5 stelle perche’ l’italia ha bisogno di un governo serrio e credibile…..
a casi’: ma vai a fanculo. sono 27 anni che siedi in parlamento alleato di berlusconi , di craxi, di andreotti , di beranrdo e toto’, ed hai contribuito al fallimento del paese.
un altro al tuo posto, per amor proprio e senso della decenza, si sarebbe dimesso e sarebbe tronato a casa.
ma tu no, arrogante come sei , resti attaccato alla poltrona.
ti cacceremo noi ma a calci nel culo e nelle palle votando 5 stelle il 24 e 25 febbraio.
Quando ha iniziato il comizio, il telefono s’è staccato dal supporto, immagino….
erano in tre al comizio ma i giornali del suocero ne parlano………….
noi a vicenza e treviso eravamo un fiume in piena ma i giornali sono distratti
MENO TREDICI ALL’ALBA……..A CALCI IN CULO LI CACCIAMO STI PORCI
è una campagna elettorale come tutte le altre, in gioco ci sono nomine da fare importanti e questi non molleranno si sapeva, dov’è la novità ?
prima di massacrarmi riflettete un attimo, i MAYA non avevano predetto la fine del mondo ma un’epoca di grandi cambiamenti,non si era mai votato in febbraio
il PAPA si DIMETTE, secondo me c’è lo zampino di DIO
in tutto quello che sta succedendo.
ora speriamo che vada su un papa nero, uno che viene dall’Africa, uno che ha conosciuto la miseria
di teologhi ne abbiamo avuti abbastanza
Lo stesso Nostradamus diceva che l’ultimo papa sarebbe stato un papa nero succeduto ad un papa andato via dopo gli scandali della Chiesa…cavolo non ci aveva visto male…signore e signori, stiamo assistendo ad un cambiamento epocale, mai visto prima e ne siamo tutti attori…
Deve essergli apparso in sogno San Francesco, che lo deve aver cazziato come non mai….
Oltretutto quello che veràà sarà, sempre secondo le profezie, l’ULTIMO!
vi siete rimbecilliti che nemmeno chiedete più a chi o cosa si riferisce ? roba da matti
Il direttore di “Panorama” cronista della testata di gossip studio aperto su italia 1, stamattina su Sky ha solo sparlato del M5S e tra le altre battute ha avuto il coraggio di parlare di una campagna elettorale volgare da parte di tutti i partiti che secondo lui si sarebbero “grillizzati”.
Certo dopo anni di zoccole fuori e dentro il parlamento, di storie di cocaina, di trans da parte del suo titolare e compari questi signori retti e senza macchia sono stati rovinati dalla volgarità di Grillo!
SPAZZIAMO VIA QUESTA MARMAGLIA!!!!!SUBITO!!!!!!!
Certamente sono indignata anch’io dai commenti dei giornalisti, ma più indignata con S. Berlusconi il quale stamani ha parlato dei giovani candidati del movimento 5 stelle definendoli- già di vecchia militanza in amministrazioni locali, come rappresentanti di estrema sinistra-. A parte che non è un crimine militare in un movemento popolare come è stata quello nominato dall’ex presidente, ma ad urtarmi di più è stato il tono con il quale ha pronunciato quete parole. Sembrava un anatema. Ma via, proprio lui che ha candidato condannati e persone dubbie, deve sparlare di gente che con volontà e determinazione si appresta a cambiare questo paese che è in emergenza. Se non succede nulla a queste elezioni siamo condannati a subire sempre. Ciao
Gia
rispondere a chi ? mi pareva andasse tutto benone
BEPPE LA FORZA SIA CON TE’ è tutti noi al tuò fianco ,qualcuno a capito che aria tirà è ha dato il buon esempio…….
Monti: toglieremo l’Imu da metà delle prime case.
HAHAHAHAHAHAHAHA…
PINOCCHIOOOO, MA DOVE VAIIII?
PINOCCHIOOOO, CHE COSA FAIIII?
Nel mio piccolo cerco di dare una “par condicio” a Grillo ed al M5S!
😉
http://uomosenzapalle.myblog.it/archive/2013/02/11/forse-il-movimento-5-stelle-e-l-ultima-barriera-della-casta.html
Quando sarete in parlamentp, farete una proposta per “riportare sulla Terra” le ingiustificate pensioni d’oro di tanta gente che non ha mai lavorato e riallineare i benefici pensionistici di tanti ex-parlamentari che con pochi mesi di “lavoro” ora campano sulle spalle degli italiani????
Non importa che non abbiate i numeri per farla approvare: ma voglio vedere in faccia quelli che la bocceranno!
caro beppe ti seguo da un po di tempo e devo dirti che mi convinci e sicuro daro’ il mio voto a te bravo vai avanti cosi’ ma mi raccomando non cambiare per strada .in bocca al lupo .luigi
Era scontato, tutto come previsto: il nervosismo di Pd, Pdl e vari altri è scopertissimo, dato che dall’indifferenza o lo sberleffo verso il M5S, si è passati all’attacco diretto ed alla calunnia; è un ottimo segnale.
http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/
perdete un minuto a leggere cosa succede a quattro passi da noi. il mio voto a m5s è anche dettato dalla paura di finire così…
Davide
CHIARIMENTO, per cialtroni intendo riferirmi a coloro che con il loro post si preffigono godendo del loro intento di bloccare l’entusiasmo di questo Movimento.
i miei figli sono ormai adulti e se la cavano da soli, il mio quinto di millecento c’è.
Anib,forse se stava a riferi’ a chi ha rubbato,e,dovra’ restitui’ er maltolto…
Ciao!!
Comunque,tu dona,si t’a senti dona sempre…
scusate la puntualizzazzione , ma forse intendeva dire che gli farà pignorare anche il quinto dello stipendio per farsi pagare ciò che il tribunale sentenzierà a suo favore.
paolo
Hai fatto bene a puntualizza’.Io,me pensavo a ‘na cosa più cattolica,che so’ universale…e,invece,riguarda,sortanto,pochi…Spina de sicuro.Co’ tutte e vorte che l’ha chiamato panzone…
Ciao!!
mannaggia sto’ proprio a rimbambì sempre de più 🙁
credevo che dovevamo fa a’ colletta per affronta a’ causa co’ i ladroni del parlamento.
Ciao ragazzi, grazie della comprensione ;))
Ciao Beppe, stai tranquillo. Noi cittadini sappiamo dove sta la verità e questa volta non ci fermerà nessuno. Viva M5S!
non andate in TV, ANDATE NELLE PIAZZE, guardate in faccia la disperazione di questo popolo, vi aiuterà
a crescere come esseri umani.
Dicono che il m5s non ha un programma.
Oggi sento che il Banana parla di impignorabilità della prima casa. Copiato da m5s.
Ma se il m5s non ha un programma, perchè copiano?
Ricordo a tutti che Equitalia è stata inventata da Tremonti e Berlusconi messi insieme.
Nessuno lo ricorda al Popolo bue?
Ah la completezza e indipendenza dell’informazione!
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Massimiliano Procopio e volevo farvi riflettere su un argomento che ritengo possibile e di estrema importanza. Condivido pienamente quanto detto da Grillo circa la restituzione dei rimborsi elettorali però anziché restituirli perché non distribuirli ai pensionati monoreddito che percepiscono meno di 500,00 euro al mese???? Grazie.
LA LABBRONA SILICONATA DELLA 7 E’ LA PEGGIORE.
SI VEDE 100 MIGLIA CHE E’ LA SGUATTERA DI BERSANI
…per non parlare …….della repubblica della merda e del loro rincoglionito canuto prezzolato di monti e bersani
Si parla del 20% di voti per il MS5 e sono sicuro che sono milioni di cittadini italiani. Secondo me per dare un colpo molto forte al Pdl è necessario colpirlo nelle finanze. Come? Al momento in cui milioni di cittadini italiani dicono di boicottare i prodotti delle ditte che fanno pubblicità su Mediaset e sulle riviste Mondadori, di spegnere Mediaset e non comprare più una rivista o libro Mondadori, il signor cavaliere esploderà e capirà di essere vicinissimo al fallimento! Beppe lancia quest´idea!
Lo Tsunami si abbatte anche sul Vaticano. Via tutte le caste
Don Gallo e ritorno credente!
Ieri al telefono Corrado Formigli conduttore e responsabile della trasmissione Piazza Pulita del La 7, ha chiamato dei candidati del M5S, invitandoli a partecipare ad una trasmissione che si svolgerà questa sera: la puntata di questa sera parlerà molto del nostro movimento con una serie di interventi e servizi.
Tra gli ospiti saranno presenti Giovanni Favia di Rivoluzione Civile, Boldrin, l’economista di Fare, Fermare il declino, i giornalisti Scanzi e D’agostino e la Napoleoni, l’economista del Pd credo.
direi che tutti i candidati hanno questa mattina declinato l’invito.
.. i talk show sono fango !
le dimissioni del PAPA? se son rose fioriranno.
CIAO BEPPE,
LA NOSTRA DISINFORMAZIONE ITALIANA,AVRA’ QUELLO CHE SI MERITA,CI VEDIAMO IN PARLAMEMENTO,SARA’ UN GRANDE PIACERE
ALVISE
non sanno più dove attaccasse e saranno sempre più infamanti ormai l’hanno capito chiaro, chiaro che sto’ giro s’attaccano ar ca..o!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il papa si dimette!!!! Mai accaduto!!!! Ragazzi pensate che cavolo di vaso di pandora si sta scoperchiando per defilarsi il Papa!!!!!!! Intanto vedete voi io per non saper leggere e scrivere mi metto un bel paio di mutande di Titanio e cerco di camminare accanto alle pareti più possibile per un pò di tempo poi….chi vivrà vedrà!!!
Mi fido dei Vostri commenti sui temi che trattate. L’unico argomento però che conosco direttamente perchè ci lavoro, vedo che lo trattate senza cognizione di causa e lo utilizzate in modo non corretto.
Mi riferisco alla max multa di 90 miliardi ai concessionari di rete per il gioco.
Per chi non conosce la vicenda, si riferisce alla trasmissione telematica dei dati delle slot durante il loro funzionamento. Si sono verificate interruzioni durante il collegamento, e in quel periodo si è applicato un forfait imponibile salvo poi conguagliare con i dati nuovamente trasmessi. Nessuna evasione quindi. E’ un pò come se un’auto a noleggio trasmettesse al noleggiatore in tempo reale i km percorsi e in caso di perdita di connessione fosse stato applicato un forfait imponibile predeterminato per legge da conguagliare poi con i nuovi dati ricevuti a guasto riparato.
Bisogna aggiungere anche che la memoria delle slot contenente i dati è paragonabile a quella dei registratori di cassa, quindi non modificabile.
Mi spiegate perchè continuate a sventolare questa bandiera ?
Grazie
I GIORNALISTI PENNIVENDOLI
i leccaculo del potere sono ormai l’unica arma che resta ai padroni del vapore per cercare di fermare il movimento.
faranno di tutto per servire bene i loro padroni.
beppe non ti curar di loro , ma guarda e passa.
poi , una volta in parlamento, querelali per diffamazione .
LA VOSTRA MERDA , PENNIVENDOLI DI MERDA, NON CI DANNEGGIA MA CI FA CRESCERE.NOI SIAMO COME LE PIANTE GIOVANI, HANNO BISOGNO DI LETAME PRE CRESCERE.
Quanti di voi ha mai provato ad avere uno scambio di opinione con i promotori degli altri schieramenti politici?
Di recente ne ho avuto uno….con mio padre.
Essendo residente all’estero e mi chiedeva com’era la procedura per esercitare il voto da qui. Poi dopo un po mi fa …TU VOTA A SEL
io: Cosa?!
lui: SEL vota a Vendola
io:…NON ti prometto nulla :o)
lui: non voterai Berlusconi?
io: Assolutamente no ma di certo il M5S
Be al solo sentire M5S mio padre e’ partito in escandescenza lanciando le solite accuse POPULISTA, FASCISTA Antidemocratico e STRONZO quest’offesa mancava all’appello AGGIUNGIAMOLA tutti alla lista ;o)
Poi dopo averlo calmato…rischiava un infarto…
gli ho detto vedi che il M5S entra in parlamento quindi e’ una realta’ molto importante e poi gli faccio vabbe papa’ mo ti lasci voglio telefonare a mia sorella e aggiungo vedo se riesco a farla votare M5S …risultato….mio padre m’ha mandato prima a quel paese e poi m’ha attaccato il telefono in faccia….che goduria ho riso per quasi tutta la serata.
Io con un padre comunista mi metterei a piangere!!! Dai consolati nessuno è perfetto in fondo tu sei riuscito a pensare con il tuo cervello è già un grosso passo avanti!!!
Non potrei riderne: proverei solo a spiegare…
Se hai davvero risposto così a tuo padre, M5S o meno, mi sa che non hai capito una cippa
Grande Beppe, siamo tutti compatti e non abbiamo paura!
Lo sapevamo, che sarebbe stata durissima, e che con l’avvicinarsi della data fatidica, spaventati e ormai all’angolo, avrebbero rimestato il fondo del barile di merda, tirando fuori il peggio delle calunnie anche personali.
E il peggio mi aspettavo. Ma quanto sta accadendo in questi giorni mi fa dire: e’ tutto qui? Questo e’ il vostro peggio?
Mi vengono in mente personaggi eroici, navigatori leggendari che sfidano il destino, da Ulisse ad Achab, che nel pieno della tempesta ululante si aggrappano alla tolda, schiaffeggiati dagli spruzzi e dal salino, scossi dalle onde fin nel profondo, e urlano contro il vento, indomiti.
E’ questo il massimo che sapete fare, o dei? Due gocce d’acqua e un po’ di brezza?
Noi non ci arrenderemo mai. Ma loro, prima o poi, si’.
perchè B è contro sanremo? perchè egli sa benissimo che,
i teledipendenti, alle noiosissime tribune elettorali
preferiranno ascoltare canzonette invece delle solite
balle mediatiche, per i più fortunati una presentazione
di GRILLO IN PIAZZA.
Perchè sa che sarà visto da decine di milioni di persone, sa che ogni messaggio lanciato da quel palco sarà di straordinaria potenza e penetrazione mediatica, perchè sa che se sarà messo in ridicolo, perderà centinaia di migliaia di voti….
benissimooooooooooo!!!e così si fa!!!!!!
Questo articolo potrebbe riferirsi alle azioni di sputtanaggio da parte di Tavolazzi e co. sull’operato di Casaleggio…ma lasciamoli perdere. Piuttosto pensiamo che tra 2 settimane ci saranno le elezioni e faccio un appello a tutti gli attivisti, simpatizzanti, sostenitori del M5S di farsi avanti per svolgere il ruolo di RAPPRESENTANTI DI LISTA per controllare le operazioni di voto e soprattutto di spoglio ai seggi…E’ ASSOLUTAMENTE NECESSARIO VOTARE MOVIMENTO 5 STELLE, MA ANCHE ASSICURARSI CHE I NOSTRI MILIONI DI VOTI VENGANO CONTEGGIATI. Quindi rivolgetevi alle sezioni locali del M5S e informatevi su come dovete procedere per proporvi a fare i RAPPRESENTANTI DI LISTA.
A fine mese si libera il posto del Papa.
berlusconi ha dichiarato che presenterà la sua candidatura.
Mi chiedo, dovendolo sopportare per forza,
per noi italiani è preferibile averlo come Papa o come premier?
Io lo preferirei tra i santi!
Tra i Martiri, spero.
papa-Si è liberato un posto per Berlusconi
schusate
Chissà cosa c’è sotto queste dimissioni, guarda caso a due settimane dalle politiche Italiane.
Cordialità
E’vecchia…Pio…tutto…
Sono post come questo che ti illuminano la vita e ti riaccendono la voglia di vivere.
Dobbiamo molto a questo Genovese dai capelli svolazzanti e dal sorriso pronto come la sua mente ed anima a cui non possiamo non volere bene:)
Che meraviglia che……sarà un piacere!
22 febbraio 2013!*****
Francesco Roma*****
Five Stars
Siamo con te Beppone mio!
Se io ce l’ho a morte con gli imbecilli e con le persone malvagie è perché, qualunque sia la loro posizione, hanno la colpa della rovina di questo Paese ma anche, avendoci messo in questa condizione scellerata, non smettono un istante di fare del male, non cessano e non cessano come in preda a una sindrome scellerata
Ma come??? Abbiamo 1000 miliardi tra costi dei reati, furti, rapine di Stato, abusi, privilegi, sprechi.. 60 milioni di persone condannate alla macelleria sociale, due guerre in corso con un idiota che ne apre una quarta e spamma 45 miliardi in cacciabombardieri difettosi che non li vuole neanche un cretino, banche foraggiate coi soldi nostri che continuano come pazze a fare speculazioni illecite, partiti ammanicati con mafia o P2 o che vendono il Paese alla finanza internazionale, gente a cui è stato strappato il lavoro, il futuro, la vita.. e questi imbecilli non sanno che parlare di Grillo guru o di Grillo che ha alzato la mano e pareva un saluto fascista o di Casaleggio che non si pavoneggia su tutti i video e dunque deve esserci qualcosa sotto, di Pizzarotti che non riesce a bloccare l’incineritore, di un giobbotto che forse ha il bordo di pelo di cane…?????!!!! ma quante di queste stronzate si devono ancora leggere? con la corte reverente dei compagni di stronzata, giornali e televisioni, che ci vanno a nozze a pubblicare queste scemenze, mentre i loro padroni fanno bisboccia con Finmeccanica o con banche e fondazioni o derivati uno più delinquenziale dell’altro e pascolano i loro fondi messi nei paradisi fiscali e rubati alla faccia nostra ?????!!!!!!
Be questa volta non posso darti torto!!
Io i bombardieri li voglio. Cosi’ come voglio che l’Italia abbia uno strumento militare di difesa proprio o in stretta cooperazione o integrazione europea..
Normalmente quando si tacciano gli altri di essere poco lungimiranti si dovrebbero offrire argomenti validi e basarsi sugli scoop di Metro o sulle spigolature della Settimana Enigmistica…
Cazzo significa che dei Caccia Bombardieri sono difettosi? Che sei un pilota? O un ingegnere? O per caso hai letto il Requisito Operativo da soddisfare? Ah… ho capito: forse hai guardato Presa Diretta: chiedo scusa…. Che trasmissione dotta e competente…
E che significa che non li vuole nessuno? Per caso la difesa dello stato e’ passata di moda? Da quando?
Mi stupisco di non aver ancora letto di una proposta sull’abolizione dei Carabinieri… tanto istallare grate di ferro alle finestre e allarmi funziona lo stesso e costa meno, giusto?
vuoi i bombardieri????
sono pure difettosi!
al primo fulmine crollano
li hanno stornati tutti meno quel pirla di de Paola
ma che gusti che ci hai!!
fai parte anche tu delle mazzette?
FINALMENTE UN BEL RINNOVAMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!
papa-Si liberato un posto per Berlusconi
Adesso con l’avvento del prossimo nuovo Parlamento in cui il M5S sarà molto rappresentato se non addirittura fondamentale per governare, sarà opportuno riconsiderare tutti gli accordi sottoscritti con lo Stato del Vaticano. Una nuova era per l’Italia che tornerà ad essere il Paese del nuovo rinascimento economico, intellettuale e artistico che storicamente ci compete .
ERA PREVEDIBILE!
SANNO CHE PRESTO NON POTRANNO PIU’ RUBARE IMPUNEMENTE, COME HANNO FATTO FINO AD ORA
SONO MOLTO, MOLTO ARRABBIATI CON IL “MOVIMENTO 5 STELLE”.
CI PENSA LA RETE A SMASCHERARLI E A RICORDARE…
POI CI SARA’ LAVORO ANCHE PER GLI AVVOCATI
AVANTI TUTTA!
EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO!!!
FORZA CI SIAMO QUASI… LA VALANGA SI STA GONFIANDO DI CONSENSI,
tuttavia bisogna trovare il tempo, a tutti i costi, per confutare e per contrastare pubblicamente, nelle piazze ma anche porta a porta attraverso la propria lista di distribuzione personale,la macchina del fang. Infatti ancora molti non visitano il blog e neppure dispongono di internet, ma condividono con noi il desiderio fortissimo di riappropriarsi del proprio paese e osservateli sono ancora più arrabbiati di noi perchè soli ed in balia di un’informazione serva di un potere disonesto…un’informazione/spettacolo, oltrettutto superba, fatta per creare e mantenere ignoranza ed oscurità…
ho capito perchè bersani parla di smacchiare leopardi:ha deciso che,ad inizio marzo,non gli rimane che aprire una lavanderia per sopravvivere(dal momento che dovrà restituire il maltolto).
LA STAMPA ITALIANA
La stampa italiana, e molti giornalisti italiani, sono corresponsabili del disastro del nostro paese. Invece di informare disinformano e parteggiano per questo o per quel politico senza fare “giornalismo” indipendente.
Per questo ho proposto, e continuerò a proporre ai “cittadini” (e non onorevoli) del MoVimento 5 Stelle, di togliere il finanziamento pubblico ai giornali, come richiesto anche dalle firme raccolte e buttate nel wc, e destinare i fondi alle università, alle scuole e alla ricerca indipendente!
Ci vediamo in Parlamento, per me sarà un piacere!
Abbiamo donato e prenotato i biglietti per il 22 x ROMA sarà un vero piacere partecipare al grande evento, altro che cercheranno di farci cambiare il voto,il voto è del m5s oppure piuttosto la morte
Praticamente in cinque giorni li mandiamo tutti fuori dai coglioni, e come nuovo papa propongo Dario Fo.
fai bene non li cagare a sti figli di p….sanno solo far del male!!!Pensa invece a quanti ti vogliono bene,Beppe,sei un GRANDE!!!!!!FORZA CHE ENTRIAMO IN PARLAMENTO!!!
E’ dal 2008 che non vedo più telegiornali e non compro più quotidiani. Da quando la categoria a cui appartenevo (pilota civile) è stata massacrata dal REGIME dell’informazione. merda a non finire. e gli schizzi ancora vagano per l’aria. il risultato, poi, è sotto gli occhi di tutti (scarpatair)
Benedetto XVI si dimette, per il bene della Chiesa, dice lui…Chi sarà il prossimo ? A me come Papa andrebbe bene anche Grillo.
Beppe,avanti tutta,lo tsunami li travolgerà e di loro nn resterà neanche il ricordo.
Tieni duro Beppe…..stasera,anche sotto la neve,ci vediamo a Mantova….
Forza M5S
credo di conoscere il motivo che ha spinto il papa a dimettersi:non ne poteva più di ritrovarsi,tutti i giorni,pierferdi sotto casa.
Il Papa si dimette
Casini: “Siamo sconvolti dalla notizia”
Alfano: “Gratitudine per la grandezza del pontificato”
Vendola: “Sono molto turbato dalla notizia”
Il dolore di Formichioni
Monti:”Sono molto scosso da questa notizia inattesa”
Bersani:E un gesto di novità per il futuro, perché viene da un papa che è un grande teologo e che ha sempre tenuto a insegnare”
Dobbiamo iniziare a ridere, o semplicemente mandarvi affanculo?
e berlu ? si sta preparando all’eventualità ?? :-))
Tutte e due le opzioni che hai proposto nel finale del commento.Alternate da un secondo di silenzio,fino a che non si levano dai c…..ni!
Strano, di solito quando vogliono cambiare un papa lo avvelenano.
Per evitare di lasciarci la pelle lui ha deciso bene di dare le dimissioni.
Semplicemente chi ha più di 75 e svolge incrichi pubblici onerosi come energie intellettuali e fisiche dovrebbe seguire lo splendido esempio del Papa. OGGI per la I° volta l’ho sentito veramente umano nella sua fragilità
… da ridere c’è poco ma per mandarli a fare in culo finché mai!
e il frottolo cos’ha detto ???? mi sembra di capire che si è già prenotato per il vaticano
B
non vorrei sembrare estremista come al solito, ma ci vorrebbe davvero un tribunale popolare a cui sottoporre TUTTA LA CLASSE DIRIGENTE italiana, metterla alla sbarra, giudicarla mostrando loro cos’è l’Italia oggi e la Grecia, la Spagna, L’Argentina, tutta l’Africa, la Russia degli anni ’90, l’Est Europa eccetera, Paesi che hanno distrutto, e CONDANNARLA, SBATTARLI NELLE CARCERI CHE PER DECENNI HANNO COSTRUITO COME ENORMI IMMONDEZZAI DELLA SOCIETA’ E LACIARLI LI PER 2 ANNI, POI QUANTI SONO RIMASTI VIVI si fanno uscire, i beni confiscati ed esiliati.
Ciao Beppe, io e la mia famiglia risiediamo all’estero e abbiamo già ricevuto le schede elettorali. Ti volevo comunicare che il M5S ha ricevuto i nostri quattro voti!!!
La merda che questi manigoldi, truffatori, ladri, mafiosi e arzilli vecchietti bavosi gettano gratuitamente addosso al M5S non servirà a salvarli. Andate avanti così e finalmente ci potremo liberare della casta che, come le zecche, ci hanno succhiato il sangue dal dopo guerra ad oggi.
Azienda veneta con meno di 50 dipendenti, in cassa integrazione in deroga da settembre. il 31/12/2012 l’INPS blocca la ricezione delle richieste di cassa integrazione e la regione non ha ancora spedito le domande degli ultimi tre mesi.
A distanza di 2 mesi, e 5 mesi dall’accoglimento dello stato di cassa integrazione per l’azienda, un dipendente in cassa a 0 ore, va all’INPS a chiedere informazioni in merito a quando inizieranno a pagare, la risposta è stata:
“E’ tutto bloccato sicuramente fino a dopo le elezioni non verrà pagato nulla, per il dopo si vedrà … “.
Cari politici di merda che sotto elezioni ricattate i vostri datori di lavoro in questo modo prendendoli per fame… vedete di andarvene fottevolmente e vicendevolmente in culo a partire dalle vostre teste di c…
Hai ragione, fanno schifo!!! Per quanto possa servire avete tutta la mia comprensione. Bisogna ASSOLUTAMENTE CHE SE NE VADANO FUORI DALLE PALLE!!!!
Beppe sei un gran FIGO….da toscana ti dico dantescamente…”non ti curar di loro ma guarda e passa !”
Ho chiuso con tutto!
Non guardo certa TV e non leggo alcun giornale!
E’ così da 5/6 mesi a questa parte.
Vado dritto alle elezioni e non vedo l’ora che arrivino… Mai come questa volta!!
Insieme ad altre persone, sarò a Roma il 22 prossimo per festeggiare il ritorno della vera Politica, quella fatta dal popolo per il popolo!
Quindi, W il “populismo”!
E Vaffanculo!!!!
come si combatte il voto di scambio ?
per favore Grillo potresti commentare quello che scrive Saviano su Repubblica?
grazie
Qualcuno sa a cosa si riferisce Beppe? Non sarà mica per le minchiate di Libero o c’è dell’altro?
No, e’ solo la normalita’ italiana.
Caro Beppe non gli bastera’ 1/5 dello stipendio….dovranno impegnarsi anche le mutande e l’orifizio che gli e’ piu’ caro……..
e subito dopo il papato…. che anche il Papa si dimette
http://riflessionidiupdown.blogspot.it/
Vi segnalo questo bellissimo articolo veramente da leggere e riflettere
Nei primi 5 giorni di governo del movimento togliere immediatamente i passaporti di: parlamentari, regionali, provinciali, tutti i dirigenti enti governativi, tutti segretari di partito.
CONSEGNARLI NELLE MANI DEL TRIBUNALE DELL’AIA PER CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ
nei primi 100 giorni
Abolizione TAV, AUTO BLU, COMMISSIONE PONTE SULLO STRETTO.
CONFISCA DI TUTTE LE SLOT MACHINE DEL TERRITORIO E RECUPERO 96 MILIARDI DI EURO, PUBBLICAZIONE NOMI SCUDATI.
ISTITUZIONE REDDITO DI CITTADINANZA.
COME INIZIO NON SAREBBE MALE.
LASCIATE PERDERE I GIORNALISTI. DOPO IL VOTO LI AVREMO TUTTI AI NOSTRI PIEDI.
SARANNO LORO I PRIMI A SALIRE SUL CARRO DEI VINCITORI….SONO SEMPRE STATI SERVI NON SAPRANNO FARE ALTRO.
EEEE DAIE CO STO REDDITO DE CITTADINANZA!!!!! Te lo detto Beppe che in Italia non vo fà un cazzo nessuno mo so cazzi tua avoia a venne auto blu…….
“Preparate il quinto dello stipendio se ne avete uno”
forse era anche opportuno scrivere ” se ne avrete uno”.
paolo
Il nostro voto al M5S è nel segno del cambiamento e della vera rinascita per il nostro Paese, quindi
non è in vendita.
So per certo che il periodo che ci troveremo ad affrontare sarà lungo e molto duro, anzi durissimo per la maggior parte di noi, ma allo stesso modo sono sicuro che alla fine il domani dei miei figli sarà quello di un paese migliore sotto molti aspetti.
Forza ragazzi il mio orgoglio coraggio e forza è con Voi.
Un abbraccio a tutti, siete la nostra speranza non deludeteci.
Un saluto affettuoso a Beppe,
sono un convinto sostenitore del movimento M5S e come moltissimi cittadini onesti appassionato ti tiro, mi reco quindi il fine settimana in un poligono di tiro della mia città dove ci si diverte a bucare pezzi di carta con i nostri vecchi fucili. Tra i soci e tra gli appassionati serpeggia la voce che il M5S sia acerrimo nemico dei possessori di armi.. in modo particolare con chi pratica questo sport antico e che ha dato lustri Olimpici al nostro paese!
Ci domandiamo.. è solo una diceria? ho il fine settimana i centinaia di migliaia di appassionati di tutta italia che amano questo sport e coloro che con titolo posseggono armi dovranno cambiare hobby!!
Grazie per la VS gradita risposta
Quando sei cosi’ incazzoso Beppe, sei uno spettacolo di emozioni!
LA STORIA TI DARA’ RAGIONE!
Io sto con il movimento 5 stelle. Vorrei però dire che la cosa migliore da fare oltre la crocetta nella urna, è il coinvolgimento personale. Non lasciamo da soli chi ci mette la faccia, altrimente sarà questione di tempo ma rivedremo un film già visto.
l’adoratore dell’imprenditore dell’orrore GEORGE w. BUSH nonche’ ex comunista diventato socialista per qualche anno per poi sposare berlucifero e’ forza italia…per intenderci PALLA DI LARDO GIULIANO FERRARA direttore del piu’ osceno giornale il FOGLIO che non serve nemmeno per pulirsi il culo…ha iniziato a vomitare merda consapevole che con una VITTORIA PROSSIMA DEL MOVIMENTO A CINQUE STELLE DI BEPPE GRILLO non avra’ piu’ i soldi che sovvenzionano la sua palese prostituzione…AMEN
Ecco cosa avevano previsto i Maya:
Via i vecchi politici e Via il Papa…
inizierà veramente una nuova era.
Stiamo arrivando
resistere, resistere, resistere e poi…, finalmente, li abbiamo mandati a casa. Per il resto ci penseremo; chissá che non cambi qualcosa in meglio, i presupposti ci sarebbero!
AVANTI TUTTA!!
QUANTO MANCA? POCHISSIMO!!!!!!!!!!!!
“Il Papa si dimette. Benedetto XVI lascerà il pontificato dal 28 febbraio.(FINALMENTE)Sarà che verrà fuori qualcosa sullo ior e mps..o qualcosa sul suo passato..ricordate che difendeva i preti pedofili
Purtroppo si sa che il lancio della m***a è lo sport nazionale.
Dalle prossime olimpiadi lo faranno anche disciplina olimpica.
Ormai sappiamo tutti che è soltanto uno sport e come tale va preso.
Signor Grillo, io voto Ingroia, ma quanto l’hanno ignorata negli ultimi vent’anni, qualunque cosa dicano e scrivano nelle prossime due settimane le farà solo guadagnare voti
Paola
Peccato per il suo voto buttato…Ingroia non farà altro che gonfiare le fila dei parassiti.
Troppe facce di vecchi politicanti e nuovi traditori nella sua lista. Da Favia a Diliberto non è che sprizzino proprio garanzie.
No comment!!! Sono comunisti…leggi foibe!!!!
2 settimane e poi sarà l’ora di sistemare tutti i conti … tutti
il PAPPA dara’ le dimissioni il 28 febbraio…per il PAPPATO TECNICO sono gia’ in lista i nomi di MONTI BERLUSCONI e BERSANI…amen
OT
Fuori uno!!
Papa lascia il pontificato il 28 febbraio
tempo realeAggiornato alle 12:15
Annuncio shock di Benedetto XVI: “Sento il peso dell’incarico di Pontefice, ho preso questa decisione per il bene della Chiesa”. Tra le motivazioni anche “l’età avanzata”
Saluti, W Beppe Io voto MoVimento Cinque Stelle
Il Papa si dimette, contattato ZEMAN!
Non fanno altro che rafforzare la mia convinzione nel voto al M5S!!
Siamo in tanti e sempre di più.
Sarà la volta che la Magistratura avrà il suo vero compito da svolgere e la sua autonomia dai partiti!
Grandeeee Beppe….!
C’è una tortura, funziona così. Due file di sgherri armati di bastoni e un uomo che corre per arrivare in fondo. Se cade è spacciato Ricorda tanto la Diaz Ma siamo con te…chi si è fatto 1idea di cambiare le cose non torna indietro Grazie per la fatica che fai sarai ripagato dal nostro affetto e dal voto naturalmene.
Ho una visione premonitrice.
Domenica mattina 24 febbraio 2013.ore 8.00
Lunghe code davanti ai seggi elettorali un fenomeno nuovo, mai visto in Italia.
Tv e giornalai di ogni risma a sparar cazzate nel cercare di spiegare la cosa.
Lunedi 25 febbraio 2013 ore 16.00………cucù
Non importa lasciali dire bugie e falsità quanto vogliono, devono proteggere se stessi e il patrimonio che hanno rubato e che continuano a rubare a tutti gli italiani onesti, vai avanti fino alla fine e non fermarti MAI, ci siamo quasi.
Non ti curar di loro ma guarda e passa !!
POI CON QUESTI FACCIAMO DUE CONTI !!
Tutti sanno che Grillo e il Movimento 5 Stelle, operano nella massima trasparenza e democrazia. Quindi sparassero tutta la merda che vogliono, tanto dal 25 in poi, se la dovranno rimangiare tutta…
Vedendo da dove viene la critica, non ci si puo’ aspettare niente di meno.
Grandi cervelli all’opera. Si stanno arrampicando sugli specchi senza unghie…
E’ TARDI,Il virus M5S e’ gia’ diffuso in tutto il corpo..
Saluti.
Ricordate:
da WIKIPEDIA:
Il Consiglio di Stato ha stabilito che il voto è valido solo se la matita copiativa è stata umettata (Sez. V, n. 660, del 26 ottobre 1987), ovvero bagnata con saliva o con la spugna per francobolli che, fino al 2005, era consegnata nel materiale elettorale. Solo in quel caso, infatti, il tratto a matita è realmente indelebile, e il voto è quindi valido e soprattutto infalsificabile.
‘Mazza aho,e,poi,ce fanno fa er vaccino antinfluenzale,’tacci loro…pe’ nun adopera’ a pennabiro…
http://youtu.be/GZDl_R8Zp2E
Vuol dire che mi porterò una boccetta di acqua di Lourdes e vi
intingerò la matita…
Voto benedetto… 🙂
si perchè è successo anche questo
http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/elezioni-in-europa/matite-cancellabili/matite-cancellabili.html
Mia madre (74 anni) mi ha raccontato che, quando andava a scuola, la sua maestra usava la matita copiativa per scrivere i voti sul registro. Ma se la matita copiativa veniva bagnata, sbavava…
Quindi occhio alle bufale. Umettare la matita copiativa potrebbe originare una macchia sulla scheda elettorale che renderebbe quel voto non valido?
Chi non ha argomenti usa la calunnia e l’attacco personale, poverini!
Dal parlamento al tribunale e poi sotto la ghigliottina!
Come mi piace sta cosa del tribunale a voi no?
Avanti..avanti…avantiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Possono infangare quanto vogliono, ma al risveglio, inarrestabile,
delle coscienze non c’è diga che tenga…
Beppe, stai tranquillo che a sti giornalisti pennivendoli non se li caga quasi più nessuno. Lo hai visto nelle piazze quanta brava gente (stufa di tutto) c’è in giro. Siamo tutti uniti per l’unica vera possibile rinascita della nostra cara Italia. Aivoglia loro a sparare merda sul Movimento 5 Stelle. Questa volta è finita. Si cagassero pure sotto, tanto quella puzza nessuno gliela laverà. Morissero nella loro stessa merda. So’ tutti ipocriti! Voglio un’Italia libera e non schiava della politica e della classe ricca. Voglio i piccoli e medi imprenditori all’olimpo!
Voglio il made in italy serio. Voglio un lavoro stabile e tanta buona energia pulita. Voglio connettività ovunque e gratis per diritto costituzionale. Voglio…
Voglio il Movimento 5 Stelle al governo… e sarà un piacere.
Una lettura dei quotidiani di regime dal giornale alla repubblica passando per l unita mette in risalto la mancanza di logica ed intelligenza dei servi dei partiti. Persone con un minimo di intelligenza capiscono che questi articoli sono un insulto stesso al giornalista che li propone il quale, per mantenersi il lavoro, deve ubbidire al suo padroncino di turno o partito di controllo.
Questa e una ottima valida ragione per sospendere ed abolire con effetto immediato ed retro-attivo i soldi pubblici di finanziameto ai giornali, denaro rubato alle esigenze ed vere utilita’ della Nazione. I veri giornalisti hanno le porte aperte (e capacita’ da dimostrare)verso la vera informazione professionista che in Italia aspetta di essere creata.
non sono l’unica barriera. ci proveranno anche durante lo spoglio. bisogna stare attenti ai brogli elettorali!!!
non c’era neanche bisogno di scriverlo!!!
Bravo, sguardo avanti e dritti al traguardo. E’ scontato che ci sia l’ultimo colpo di coda dei parassiti della politica e dell’informazione. Anzi è buon segno! Per infangare si scoprono, così poi sarà più facile individuarli per la resa dei conti..
Ahahah
belin Beppe tieni duro!
perche’ hai così tanta gente dalla tua parte e dalla parte del MoVimento!
Sti mascalzoni spargiletame presto non avranno più molto da dire, perchè dovranno starsene che in silenzio!
Dovremo fare cosi’ con loro dopo il 25 , vedrete che ci toglieremo questa soddisfazione.
Questa mattina con Oliviero beha su rai 3 l’argomento era ” Elezioni terremoto?”
NO Tsunami!!!
Avanti tutta, senza paura Beppe.
Solo una cosa: trova il tempo, anche da seduto sulla tazza del cesso, di fare uno straccio di collegamento fiume con una TV dove possano sentire tutti senza filtri il 5stellepensiero. Mia suocera senza vederti in TV non ne vuole sapere… coraggio!!!
penso anche che più si avvicina il giorno delle elezioni più sarà difficile collegarsi al blog e a la cosa
paolo
mi sa che hai prorpio ragione….ma noi teniamo duro ugualmente
non era necessario essere nostradamus per dire quello che ho detto spero solo che chi di dovere prenda contromisure adeguate
paolo
Il Papa lascia. Anno di Grande rivoluzione dovrà essere.
….morto un Papa, se ne fa un altro…….
Abdica,Cacia’…abdica…
Ratzinger si dimette.
Sarà sostituito da un pontificato tecnico.
(by avvocato brosisky)
dgb sondaggi movimento 5 stelle oltre ogni previsione e in continua crescita
Ti adoro!
Ahahaha…
http://youtu.be/ZGmEaja0E4M
1
Pell’immaggine,che è,annamo a fantasia??
A maghina dâ merda…ahò io me mmagginobun gran bucio de culo……
Ahò cè na b de troppo….