Presentata nel Maggio del 2012, non può aver cambiato idea prima del 25 Febbraio 2013? È quasi un anno di distanza e gli elettori del PDL che sono migrati nel Movimento 5 Stelle non sono mica pochi…
Personalmente sono più sorpreso della gente che continua, nonostante tutto questo, a dire che questo è un motivo in più affinchè il m5s partecipi a programmi del genere. Come potete pensare di entrare nella gabbia della belva e uscirne vivi ? Signori, questa è gentaglia senza scrupoli che usa qualsiasi mezzo per distruggerci, e voi volete servirgli il pranzo sul vassoio d’argento ? Lo stesso Grillo, che grazie a Dio ha grinta da vendere, e come parlantina non è secondo a nessuno, rischierebbe di uscirne con le ossa rotte, non potete pensare di andare a casa loro, discutere con le loro regole e uscirne vivi. Questi sono dei bari professionisti, e voi volete giocare a carte con dei bari?…….ma per favore……piuttosto vediamo di denunciare questo genere di cose anche dal punto di vista legale, portiamoli in tribunale che forse è meglio, in televisione ? ok si può fare ma il conduttore, il regista, e il montatore deve essere Grillo. Se ci stanno bene se no ciao.
finche continuerete a fare solo propaganda via web la gente non capirà mai lo schifo che ci propinano quotidianamente. E’ un regime intellettuale. Sbagliate a non rispondere con le loro stesse armi. L’ italiano medio non ha pazienza e non vive sui blog.
Sono perfettamente daccordo, questo mascalzone lecchino che osa diffamare il M5S va risposto direttamente in TV, in modo che gli ascoltatori che seguono i programmi TV si rendono conto delle campagne diffamatorie che fanno nei confronti del M5S e di Grillo… GRILLO E GLI ELETTI DEL M5S DEVONO ANDARE IN TV A DIFENDERSI… SE NON FANNO QUESTO IL MOVIMENTO MORIRA’!!!!!!!!!!!!!!!
Inutile cari grillini, stupirvi, indignarvi, vomitare, vergognarvi e quant’altro vi viene da fare ogni volta che aprite un giornale o guardate la tv.
Questo è il risultato di una strategia PROFONDAMENTE SBAGLIATA da parte di Grillo.
Doveva avere le PALLE di presentarsi alle trasmissioni e PARLARE CHIARAMENTE con coraggio.
Non ci è andato e adesso tutto il movimento ne paga le conseguenze. Si spaccherà, alcuni andranno col pd altri tra qualche mese non vorranno rinunciare ai soldi e fonderanno un altro partito, altri ancora difenderanno Grillo che a quel punto non contera’ piu’ niente neppure come comico perche’ nessun giornale lo appoggera’.
Grillo ha ancora 24 ore per decidere se presentarsi da Vespa e da tutti gli altri suoi nemici che per uno scoop del genere gli spalancheranno le porte . Potra’ denunciare i dissidenti, dire la SUA VERITA’ su stampa e sul mancato accordo col PD ( con contradditorio) e DIMOSTRARE agli italiani se è in grado di governare questo maledetto paese o se le sue sono solo urla da coyote alla luna . Tra 24 ore sapremo se avra’ ascoltato o se deciderà di distruggere tutto.
L’unica fortuna che ha è che gli altri sono peggio di lui.
GRILLO DOMANI VAI IN TV, MANDA IN ONDA LA VS. DEMOCRATICA RIUNIONE, FACCI CAPIRE, SII DEMOCRATICO E DISTRUGGILI TUTTI O MORIRAI POLITICAMENTE PRIMA DI LORO.
KI SEI TU PER DECIDERE KE COSA Sà DA Fà !!? prima cosa impara l’educazione ,e per ultima cosa sturati le orecchie e impara e ascolta, impara e ascolta impara e ascolta, che hai tanto da imparare comportarti e farti un esame di coscienza , prima di chiaccherare a vanvera !!!!!
NESSUN GIORNALE LO APPOGGERA????
MA PERCHE’ QUANDO SAREBBE SUCCESSO? UN GIORNALE O UN GIORNALISTA HA APPOGGIATO GRILLO. MA QUANDO MAI. MI PIACEREBBE SAPERE QUANDO E COME SAREBBE SUCCESSO.
A ME NON RISULTA.
VERGOGNA!!!!!!
I MEZZI D’INFORMAZIONE DOVREBBERO ESSERE IMPARZIALI.
SONO DACCORDO..CON PAOLO..IN QUESTO MODO BEPPE NON VAI DA NESSUNA PARTE..ANZI VAI CASA PRIMA DEI TUOI AVVERSARI…FATTI FURBO CAZZO…VAI A COMBATTERE IN TV AD ARMI PARI..E DENUNCIA I POLITICI CHE HANNO I VITALIZI..CON NOME E COGNOME..
Allora questa è la pagina facebook della signora in questione, come potete vedere è bloccata per i commenti ma intanto se guardate gli amici vedete che è inguaiata con piani alti della schifezza di palazzo ed inoltre potete scrivere cosa pensate di lei dal bottene “messaggio” giusto per farle capire con dolcezza e delicatezza cosa pensiamo di lei….
Per la prossima ed imminente campagna elettorale si sta creando uno scenario che porterà il 5 stella come primo partito. Il PD con tutti i comuni cosi importanti tra le sue mani si dovrà confrontare con i cittadini e le nuove tasse in arrivo IVA, Tharis, e Imu … cosi chè tutti i suoi imbecilli si daranno una svegliata dall’altra parte del 5 stelle tutti questi insulti mediatici, finti montaggio sputtanamenti vari verso il movimento 5 stelle diventeranno il punto di forza della campagna a 5 stelle dove uscirà un film pre elettorale che girerà nel web ed arriverà anche nella televisione digitale. Il film ben strutturato aprirà gli occhi su come le nostre tv private e nazionali hanno cercato di delegittimare il movimento 5 stelle. L’umento dei consensi per il PDL si confermerà dopo le varie magagne interne nella sinistra tra bersani e Renzi che si divideranno. Finalmente il 5 stelle sarà il primo partito con alle spalle il PDL e subito dopo il nuovo partito che presto fonderà Renzi. Finalmente forse qualcosa cambierà in questo paese… Non MOLLATE RAGAZZI NON MOLLATE CE LA STIAMO FACENDO! FORZA BEPPE! SEI TUTTE LE NOSTRE SPERANZE!
Ormai gli attacchi al M5S sono all’ordine del giorno,anche se sanno che verranno smentiti.Tutto fà brodo,nn importa se sia un attacco credibile o meno,l’importante è denigrare.Questi signori, tentano di tenersi strette le poltrone,con i loro stipendi da nababbi,e chissà che altri interessi redditizzi,che noi neanche immaginiamo.E’ una vergogna.Bisogna che il M5S continui a perseguire la sua via,nonostante le difficoltà.Il Signore,è sempre dalla parte dei giusti. Avanti,M5S!
E’ in corso un attacco mediatico contro il M5S, basta vedere il programma quinta colonna dove Del debbio da bravo servo del padrone fà il massimo per screditarci.berlusconi lo ha voluto perchè se dovesse passare la riforma elettorale con un semipresidenzialismo lui vorrà essere eletto, però qualora convincesse il PD con promesse varie come ha fatto finora, il suo più grosso ostacolo sarebbe il M5S, non è da escludere che la vicenda Gambaro faccia parte di questo piano, daltronde Berlusconi ha già dimostrato di non avere remore a comprare parlamentari
Del Debbio è stato coordinatore nel 1994 di Forza Italia in Piemonte(mi sembra),solo questo basta dire chi rappresenta e il motivo che fa programmi che puzzano da lontano
Io penso che tutti i navigatori di questo blog debbano iniziare una strategia comune per delegittimare i “falsi” informatori di professione che spargono fango sul M5S, SBUGIARDANDOLI .
Suggerirei di “inondare” di e-mail tutti i siti di cui veniamo a conoscenza, da dove vengano diffuse notizie false e tendenziose.
E-mail NON DI INSULTI, ma che mettano in risalto le attività svolte dal M5S, come a titolo di esempio:
La rinuncia ai 42 milioni di euro per i rimborsi elettorali;
I 420.000 euro dati al comune di Mirandola;
La rinuncia del neo presidente della commissione Rai, FICO, alla sua indennità, che se rapportata alla durata dell’intera legislatura , supera abbondantemente i 130.000 euro;
Oppure evidenziare l’attività parlamentare del M5S che ha presentato negli ultimi 2 mesi:
una mozione per rinunciare all’acquisto degli F23;
una mozione per la riduzione dei parlamentari;
una mozione per il dimezzamento dei consiglieri provinciali;
una mozione per la soppressione delle province;
una proposta per il limite massimo di due mandati per i parlamentari;
una proposta per l’incandidabilità per chi sia stato condannato in via definitiva;
la proposta per l’eliminazione del PORCELLUM;
TUTTO BOCCIATO DAL GOVERNO
Oppure adottare altre iniziative similari per fronteggiare questo attacco mediatico in atto per screditare e far naufragare il progetto M5S.
Io lo sto già facendo.sto scrivendo a tutti i giornalisti servi del nano o dei sepolcri imbiancati del Pd che hanno contribuito con le loro falsità alla perdita di voti.
Se quelli sono giornalisti io sono il Papa.Fanno schifo.
Non so.se vi rendete conto ma con tutti gli animali che ci governano da un po’ di anni a questa parte ( e coinvolgo nel commento anche l’ opposizione) Craxi è stato un santo a confronto.
Esempio di informazione di regime del Nebbio ma cosa stai cercando di fare forse disinformare e ti pare giusto dai almeno una spiegazione a tutti i tuoi telespettatore
abitualmente non guardo le reti mediaset (cerco di boicottare tutto ciò che riguarda B. anche se, mi rendo conto, è impossibile, ha le mani in tutto) ma ieri girando per i canali ho visto su rete 4 il “senatore” Mastrangeli con una scritta Ex (piccolo)e Movimento 5 stelle e allora mi sono fermato a guardare. Mastrangeli era con la Ravetto
e in studio c’era Ana paula Ribas che dichiarava divertita che lei prima era simpatizzante M5* ma ora “dio ce ne scampi” ho registrato la puntata perchè la volevo inviare a Beppe per chiedergli:
se uno esce dal movimento può farsi scrivere sotto ex movimento 5 stelle? ci sono i termini per una denuncia? Beppe.. io non ho votato perchè schifato dalla politica ma sono sempre stato a guardare con simpatia il m5* capisco adesso che ho sbagliato alle prossime avrai anche il mio voto, ma devi andare in tv Beppe, se tu guardi questa schifezza trasmessa da rete 4 capisci subito come è stata organizzata nei minimi dettagli per far passare il messaggio che il m5* è formato da una banda di pazzi con te a capo e che il 60% degli attuali eletti presto lo lascerà ( come il bravo presentatore è riuscito a far dire a quella testa di mi…ia di Mastrangeli). Allora Carissimo e stimatissimo Beppe la merda va combattuta da dentro il bagno pubblico con spazzoloni e acidi e non standosene fuori. Beppe ti prego scendi in campo personalmente, i bravi ragazzi vengono sopraffatti dalle trappole dei giornalisti dalle parole e dall’emozione. ci vuoi tu che hai due mega pa..e. Scusami Beppe lo sfogo ma sono inc…ato nero. se vuoi ti mando la registrazione cosi vedi anche che pezzo di m…a è “l’ex poliziotto che prima metteva le manette ai delinquenti” ex cittadino “senatore” mastrangeli.
Beppe cavoli ha proprio ragione Travaglio , non si fa in tempo a smentire una loro balla che nel frattempo ne raccontano altre 10… ti mettono in condizione di essere sotterrati da continue balle cosmiche e non si fa altro che cercare di uscire dalle montagne di m..rda che ti viene buttata addosso, facendo così perdere di vista la verità e non si fa altro che accendere polemiche .Adesso ovviamente milioni di persone che non hanno accesso alla rete non sapranno mai di questa balla … GIOCANO SPORCO E FANNO SCHIFO , queste persone hanno in mano l’informazione del paese … è davvero frustrante ci vuole una strategia, andare in tv è solo una piccola parte, ci vuole gente preparata e questo puo’ essere possibile , il problema è che ci vuole gente anche spudorata tanto quanto loro , e i nostri ragazzi purtroppo e per fortuna non lo sono …
del debbio la quinta colonna te la devi mettere nel sedere,siete una banda di falsari ,siete inguardabili,ridicoli,burattinai,ma basta ,per pochi euro fate pena
Del debbio fa rima con Peggio…Non possiamo certo aspettarci obiettività da chi è pagato da Mediaset! Gli Italiani che hanno votato Grillo sono più di nove milioni mica bruscolini!… Siete abituati a comandare ma noi non siamo persone che ve lo lascino fare, siete abituati a denigrare ma questo vi può riuscire solo con chi non ha un minimo di capacità critica per capire!Noi del MOVIMENTO 5 STELLE siamo un esercito in cammino e il potere non ha più strumenti democratici per fermarci! Ora usa i giornalisti che fino ad ieri non si sapeva neppure ke esistessero…una massa di individui che manda fumo negli occhi non avendo altro da proporre,ke strumentalizza la disperazione della gente come se fosse capace di empatia ed intanto cerca di screditare con i mezzi più infimi, congeniali a destra e sinistra, chi teme e non si piega all’arroganza ed alla prevaricazione! Noi non abbiamo tempo di essere dirottati da queste povere retroguardie che cercano di salvare il culo a qualcuno; la nostra marcia deve proseguire senza deviazioni verso l’ITALIA a 5 STELLE ! ITALIANI RIASCOLTATE IL CORO DEL NABUCCO SEMBRA CHE VERDI SI RIVOLGA ALL’ITALIA DI OGGI con la differenza che attualmente gli oppressori sono altri italiani che hanno un solo ideale : il profitto; ma un identico fine :schiacciarci! Glielo lasceremo fare? IO NO….ALLA FACCIA DI QUELLI CHE CREDONO DI POTERCI PIEGARE! PEGGIO PER LORO CHE CI SFIDANO! ORA SUL TERRITORIO CI FAREMO SENTIRE DI PIU’ED INFORMEREMO SENZA BARARE COME HA FATTO IL SIGNORE DI CUI SOPRA E TANTI ALTRI. NOI LOTTEREMO PER IL NUOVO RISORGIMENTO E L’ITALIA TORNERA’ AD ESSERE GOVERNATA DA ITALIANI ONESTI! CON Grillo lottiamo, IN Grillo crediamo, COME Grillo pensiamo! Era un sogno anche l’Italia libera dagli Austriaci eppure è accaduto, ora dobbiamo liberarla dagli oppressori italiani e ci riusciremo perchè la corda intorno al collo si stringe sempre più!”DATE DEL VOSTRO AGLI ALTRI” -DICE GRILLO- E NOI DIAMO LA NOSTRA ONESTA’ CHE ALTRI NON POSSONO DARE!
Buongiorno a tutti!!Non va a votare più nessuno.il PD-l alle amministrative a preso una batosta!!!Del Bobbio è l’essenza dello squallore che stiamo vivendo!!!!!
Pensano di stare in un altra Italia, quella della TV, ci trattano come i poveri albanesi di alcuni anni fà, che facevano vedere un Italia che non esisteva e loro venivano con navi carrette. I giornalisti alla del debbio vogliono continuare a sopravvivere, ormai sono come le zecche quando le stacchi mordono.
Bello e chiarificante, ma chi ha visto tale trasmissione e NON legge il blog di Grillo, crede a ciò che hanno detto. Questo comporta un dato di fatto: la televisun a l’ha ga na forza d’un leun!
LA TELEVISIONE HA LA FORZA DI UN LEONE. Anche perché innumerevoli persone non hanno nemmeno il tempo materiale per “INFORMARSI DEGNAMENTE!” LORO, lo sanno BENISSIMO!!!!!!
Vomitevole il perbenismo di maniera del clone di Emilio Fido,programma artefatto e di propaganda Minculpop,la disinformazione ed il pregiudizio contro M5S e Beppe Grillo è palese.
Le interviste ed interventi di ospiti ostili a prescindere che rilasciano dichiarazioni ed accuse gonfiate sono false e propedeutiche a ridicolizzare Beppe ed il moVimento come dei bersagli sui quali accanirsi.Vergogna siete degli opportunisti Farisei.
Raramente mi sintonizzo sul programma,ma ogni volta che mi soffermo brevemente è una sofferenza penosa nel vedere come si possa cadere in basso con livelli di idiozia e faziosità inimmaginabili.
Soprattutto evito di acquistare quei prodotti sponsorizzati nel programma come estrema ratio e ribellione a tanta arroganza e spudoratezza.
ah si quello che tra una triste storia ed un altra non perde occasione per parlare sempre di fatturato con una certa avidità fuori dal comune che i suoi occhi non riescono a nascondere….
-Ma pensate veramente che Grillo vada nei talk show di tv? Per dare “audience” alle tv del Berluska? ingenui! Semmai dovrebbe andare sulla tv pubblica a mettere in difficoltà i vari “Vespa” & affini!
Una quinta colonna è un’organizzazione a carattere militare (più o meno informale) che opera clandestinamente all’interno di una nazione o città per favorire l’invasore o il nemico.
Il video non è più visionabile per motivi di copyright. Cosa dobbiamo aspettare per ribellarci. Il M5S grazie a Beppe Grillo a scoperchiato la pentola maleodorante del funzionamento della democrazia in italia e tutti invece di puntare il dito sui colpevoli si turano il naso per non sentire l’odore. Le TV della PROPAGANDA DUE (P2) del NANO continuano a lanciare fango e menzogne e quando vengono scoperti si rintanano nelle leggi vergogna fatte da loro e dai loro amici. Italiani svegliatevi….
vedo, ogni tanto, quinta colonna, quando torno dal lavoro, ma, come detto in qualche post precedente, preferisco vedere CSI, per tutte le cavolate che e’ in grado di dire in 5 minuti contro il M5S.
Altra persona a libro paga.
Ma cosa fara’ quando perdera’ il lavoro?
Riuscira’ a trovarne uno?
Ciao a tutti
DEL DEBBIO DICE SEMPRE CHE INVITA QUELLI DEL M5S MA CHE NON CI VANNO MAI. CHIEDETE VOI DI ANDARE E DITE NELLA SUA TRASMISSIONE QUELLO CHE COMBINA, LE FALSE INFORMAZIONI CHE DA’.
SPUTTANATELO NEL SUO PROGRAMMA!! E’ ORA DI MUOVERSI E FARSI SENTIRE DALLA MASSA!!
Credo che sia arrivato il momento che il M5S vada in tv a difendersi……premettendo che io M5S tutta la vita ho difficoltà a far credere anche a chi ha votato lo stesso quella che è la realtà,purtroppo la tv la guardano tutti,e molti si fanno influenzare,non è giusto forse muoversi solo su streaming e in rete che non è da molti accessibile per vari motivi,basta i prego Beppe farsi sparare addosso menzogne io ripeto M5S tutta la vita…..ma spesso mi sento solo
del debbio mi fai pena come giornalista continua a leccare il culo come fai da sempre sei meschino non rispetti i nove milioni che hanno votato il m5s,ci credi dei deficenti ma ti sbagli io sono una persona di anni 60 ed non sono certo una cretina un po’ di rispetto per cortesia,parla del tuo leader che prende i fondelli i suoi elettori con le promesse di pirro.forza beppe siamo con te.
lo sanno tutti. piano, piano lo scoprirà anche la vecchietta che guarda rete4. piuttosto banchetti per i centri con consiglieri per spiegare proposte di legge, quando?
i rimborsi sono sacrosanti per poter lavorare . non tirate la corda su questo. infine una proposta: sotto i 12mila euro niente tasse.ormai devi scegliere se vivere o pagare.
saluti
il commento su Del Debbio è molto semplice . il signore è un giornalista prezzolato da Berlusconi e sparla e scredita tutti coloro che vogliono un briciolo di serietà sull’informazione.
la gambaro si dimetta subito che ritorni al lavoro che faceva prima, si vergogni deve ringraziare gli elettori del movimento se lei si trova in parlamento.
Davvero non se ne può più di questa merda di disinformazione. Migliaia di persone che nn usano il web credono a questi sciacalli in TV. Bisogna fare qualcosa..sono tutti voti persi di persone che nn sanno e si lasciano influenzare
Nooooooooo… vi prego non chiediamo a Grillo di andare in televisione, smettetela di cercare un CAPO, un che Comanda.. chiediamo la Partecipazione. Lo stesso Grillo dice “non importa se voti M5S ma partecipa”… Chiediamo agli italini di partecipare di scendere in piazza, di cambiare dal proprio stramaleddetto giardino… Devono essere i cittadini ad andare in TV
Siamo al limite della dittatura,saremo costretti ad agire come in Turchia ed in Grecia,se vorremo liberare l’Italia da questo cancro.
E come si sà,il cancro,se non preso in tempo,diventa mortale!
Grillo ti sei arroccato alla rete ma se vuoi sfondare devi andare anche in TV e fargli un culo tanto!!! Sono del parere che la Tv ha un alto ascolto perchè non a tutti piace leggere (vedi vendita libri-giornali), ciao
DEL DEBBIO……
UNO CHE SFRUTTA IL DOLORE DELLA GENTE PER FARE ASCOLTI E PER IL FATTURATO DI MEDIASET, COME DICE LUI PRIMA DI MANDARE LA PUBBLICITA’!!!
MI VIENE DA VOMITARE!!!
SI SONO TUTTI VENDUTI L’ANIMA AL DIAVOLO!!
Mio nonno (antifascista ,anticomunista e anticlericale)mi ha sempre detto che gli uomini si dividono in uomini,mezzuomini e CAZZABUMBOLI.Lascio a voi decidere cos’è un …come DEL DEBBIO .Un piccolo particolare il mio avo ha fatto la 1/a guerra mondile,il 6 giugno del 1919 è andato a lavorare( come premio dopo la guerra) giorno e… notte a Parigi. In Italia (nel 1930)gli hanno sparato due volte i fasciti mentre i kompagni (in seguito)lo hanno solo,più volte bastonato .Del Debbio con i suoi colleghi più fidati ed il suo padrone ,MOPLEN ,da uomo tutto di un PEZZO,la liberta di stampa in Italia ha contribuito a farla precipitare alla 57 posizione,sono davanti a noi persino il BOTSWANA E IL NIGER,ma di che cosa stiamo parlando? …quale credibilità hanno? questa specie di giornalisti sono di una nullità sotto tutti i punti di vista, state certi che presto ci faranno finire ..persino..dietro la Corea del Nord.
I giornalisti si comportano così per proteggere la classe politica che parla bene e razzola male.parlano del M5S per coprire il governo che non sta concludendo, parlano di democrazia mentre negli studi televisivi c’è dittatura, se questa e Repubblica!
Tutte belle parole, ma si deve passare ai fatti …. e seriamente pure …..!!!!!!!
Non si puo’ ancora sopportare tutti questi giornalisti da strapazzo e abbuffini che pensano a fare scoop per fare una carriera del cazzo fottendo la povera gente ignorante e incredula che abbocca ad uno specchio di parole fantomatiche.
Un consiglio : grillo cerca di andare di persona in televisione . Vacci tutti i giorni ,su tutti i canali e a tutte le ore ,in modo da fare una pernacchia in faccia al giornalista di turno ,e impedirgli di dire stronzate
Stefano t. Sono pienamente d’accordo con lei ! Altrimento , noi , continueremo e leggere …. leggere qua’ su blog ma sopratutto a roderci il fegato non solo d’impotenza ma di rabbia nel vedere che nessuno viene a contradire questi vermi in tv e medias. Per piacere che qualcuno ci venga in aiuto altrimento a forza a forza la nostra salute ci rimette …. Siamo ormai in “diagnosi riservata” !!!! Beppe !!! W il M5S !!
Mirella
Finche il movimento non avrà persone disposte e autorizzate ad andare in TV (meglio se fosse Beppe)capaci di affrontare un contraddittorio, i giornalisti e le televisioni di regime continueranno a trasmettere quello che vogliono, perché tanto nessuno di noi li affronta sul loro campo !!
Lo psicopedonano ha scagliato il contro attacco a quelli che vogliono si rispetti la legge del 57, la sua volgarità é dello spessore di quella trasmissione. Quello che ha fatto all’Italia e sta facendo si paghera’ per altri 50anni.
Che la lotta sarebbe stata dura e che il potere consolidato dei partiti che per anni e anni si sono spartiti i nostri culi non avrebbe abdicato facilmente, era certo fin dall’inizio.
La partenza è stata facile ma ora è il momento del corpo a corpo. Non ci useranno clemenza o FairPlay. Si comporteranno nel peggiore e più vigliacco dei modi. È proprio per questo che non bisogna mollare, non adesso. La voce di chi è stanco deve le arsi, oggi, più alta che mai.
io non seguo rete4,ma coloro che continuano a fidarsi di questa rete abusiva avranno avuto la percezione che il M5S continui a chiudersi in se stesso,che sia poco democratico e che continui a deludere i suoi elettori.Io cambierei strategia inserendomi in ogni spazio d’informazione con un incipit fisso: ” il M5S ha rinunziato ai rimborsi elettorali;i parlamentari hanno dimezzato il loro stipendio;la diaria non spesa e non rebdicondata viene restituita ,con questi soldi risparmiati in Sicilia hanno creato un fondo per sostenere le imprese etc..” e poi dare seguto alle domande poste dai giornalisti. In questo modo B. ha convinto milioni d’italiani che la magistratura è di sinistra, che il bunga-bunga è una barzelletta, che il conflitto d’interessi suo non esiste e così via
Nella puntata di ieri sera dire che siano stati semplicemente faziosi, mi sembra riduttivo,vedere i suoi inviati porre delle domande in quel modo e con quelle espressioni, sinceramente penso che neanche Emilio Fede sarebbe sceso così in basso.Resto convinto del fatto che abbiano paura ed è solo per questo che attaccano in modo così vergognoso.Inoltre dovrebbero avere più rispetto per tutti gli elettori del M5S,a me essere chiamato grillino non è che mi dia fastidio anzi,però dovrebbero fare altrettanto con i berlusconini,i pidiellini etc. Beppe vai avanti.
Denunciate questi fatti, ben circonstanziati,
in altre trasmissioni, interviste e in ogni dove.
Non lasciate passare sotto silenzio questi
comportamenti DISONESTI e VIGLIACCHI.
Io penso che sia ora di smetterla di fare di buonisti… Questa gente va denunciata, vanno chiesti i danni da parte del Comune di Parma, e va chiesto che falsari come Del Debbio vengano depennati dall’albo dei giornalisti.
Basta fare i buoni, ce lo stanno mettendo in quel posto!
Non se ne può più di leggere e sentire stronzate. Stanno distruggendo anni di lavoro in pochi mesi: dobbiamo reagire con forza, e con tutti i poteri che ci dà la legge.
Possibilmente prima che qualcuno la legge la prevarichi per disperazione…
Con il termine verme si indicano comunemente animali appartenenti a diversi phyla, invertebrati, generalmente di piccole dimensioni e dal corpo allungato e molle, senza arti sviluppati
Io non azzarderei questo paragone.
Non mi sembra giusto per i poveri vermi, che almeno hanno una funzione nella natura e sicuramente meritano rispetto, a differenza di questa gentaglia, di collusi e venduti.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
Del debbio è come i Pokémon è l’ evoluzione di Emilio Fede e ora oltre all’ attacco LINGUA NERA ,INCHINO E ANNUSATA CULO ha appreso la mossa INFORMAZIONE DI REGIME
RETE 4 CONTINUA NELLA TRADIZIONE DI EMILIO FEDE,PERO’ BISOGNA FARE QUALCOSA PERCHE’ TANTI ANZIANI CREDONO CHE QUELLO CHE DICONO SIA LA VERITA’,BISOGNA SCENDERE IN CAMPO E FAR VALERE IL DIRITTO DELLA VERITA’
Avete fatto la cosa più giusta. Avete giustamente applicato quelle regole scritte allora da loro stessi, che ora tentano ancora di sovvertire. Anche io ho rispettato i tempi tecnici ogni volta che ho dovuto fare qualcosa per il M5S, e se è capitato che potevano darmi conferma prima, non era per obbligo o compiacenza, ma perché lo potevano fare in quanto nessuna richiesta da parte di altri era loro pervenuta e perché non avevano troppo lavoro in atto.
Già ma la porcata l’hanno fatta. E quando mai diranno la verità? Gli Italioti si bevono tutto. Poveri noi, non c’è verso la TV ha ancora una potenza di fuoco devastante e Grillo si illude che gli Italioti spengano la TV. La depressione che li ha colpiti e il riflesso condizionato a cui sono soggetti è potente. Andare in TV e spiegare è l’unica soluzione.
Dov’e’ finita la fantasia?
Io lo chiamerei Del Gheppio!
Il gheppio e’ un piccolo rapace della famiglia dei Falchi… E lui lo e’, con la testa grigia come la sua… Il corteggiamento, che avviene in primavera, consiste in una serie di volteggiamenti che il maschio compie attorno alla femmina appollaiata ( il regime ) il suo richiamo e’ un “ki ki ki”…
Direi che gli somiglia molto!
Grande Beppe, continua cosi!!!
QUST’UOMO ?????? SA DI FAR PARTE DI UN BRANCO,,,,,DI GRANDI GIORNALISTI DEFINITI. DA PRIMATO-LECCA CULI- INDEGNI DI APPARTENERE …..ALL’INFORMAZIONE, L’ITALIOTA E’ PIENA DI QUESTO LERCIUME. PERO’ HO SEMPRE DETTO GLI UOMINI E DONNE – LIBERI DICO LIBERI…ED INTELLIGENTI SE NE FOTTONO DI QUESTI STRONZI.. CLASSE 1949 —
chissà di quale colore erano le calze degli attivisti….. diciamo la verità, retequattro è una cagata colossale, ed i loro giornalai sono degli emeriti str…… 😉
Quando ci vuole, ci vuole !!!!!!!
Si consumerà prima la sua lingua o il culo di chi lo paga…..povero uomo se non trovi nessuno che ti sputi in faccia sfrutta la gravità….sputa in aria vedrai che ti colpisci da solo staccio x pulizie latrine….che schifezza d’uomo!!!!!forza Beppe
Su questa specie di giornalista c’è poco da dire se non che è l’ennesimo prodotto di quella lunga scuola di farfalle di Arcore . Non so perchè ma quando ho visto la prima puntata di questo programma mi è venuto spontaneo associare il personaggio conduttore ad una delle tante che frequentavano il salottino del bunga bunga
Ogni articolo scritto da Del Debbio non è altro che un articolo Del Dubbio! per cui……ciò che dice è inutile.
C’è li abbiamo tutti contro….merdosi
Coraggio Beppe
HAAHAHA si credevano di fare ciò che volevano senza seguire le regole; forse altrove, ma non a PARMA 5 Stelle!
A proposito, io Del Debbio lo avrei visto volentieri al PRIMO posto del Microfono di legno 2013.
mi è venuta un’idea: le bastardate che hanno fatto in questi 3 mesi (televisioni e giornali) sono ampiamente dimostrabili. Non le possono cancellare!!! ci sono i video, i titoli di giornale…
Quindi si potrebbe raccogliere tutti questi dati (interviste tagliate, proposte M5S in Parlamento di cui nessuno parla, notizie sbagliate, …) e realizzare una sorta di documentario che dimostra che BEPPE AVEVA RAGIONE FIN DALL’INIZIO A NON VOLERSI FIDARE DEI GIORNALISTI!!! che BEPPE ha ragione quando dice che i media sono corrotti!!! che non è vero che gli attivisti del M5S in Parlamento pensano solo alla diaria!!! …poi si guarnisce con il video di Violante in Parlamento nel 2003 (la famosa ammissione dell’inciucio di cui nessuno parla ma che sarebbe doveroso divulgare).
Perchè non intervistano violante su quella sparata che ha fatto?!
Forza M5S, duri e incazzati mi raccomando, ci vorrà tempo, ma alla fine vinceremo (…o moriremo).
Informaci sempre su ste cose, almeno io ne ho bisogno per continuare a far capire con cognizione di causa quante puttanate ci dicono in TV e sui giornali.
Grazie, non mollare mai!
BEPPE devi andare in tv e smerdarli. affittiamo uno spazio in tv (se si puo fare)e facciamo la controinformazione…abbiamo tutte le prove delle merdate che dicono….mi sta venendo l’ulcera gastro duodenale ogni mattina quando entro al bar e sentirmi dire tutte le cazzate che sparano contro il m5s e io come tutte le mattine devo spiegargli le cazzate che sparano contro di noi…purtroppo l’italiano crede a tutto quello che si dice in tv il resto non conta
Grande Garibaldi,un uomo che afrronto,tutte le cosche medioevali dei territori.Ed uni, un Popolo fasciandolo,no sfasciandolo.Del Debbio non sa piu che inventarsi.La gente che soffre veramente,sta peggio di quella che lui intervista,ed è ovunque;e non va certo in tv.
Ogni giorno si assiste, da parte di alcune trasmissioni televisive, alla loro prostituzione mediatica al potere mafioso/politico, che governa il nostro paese. Quella condotta da questo “signore”, tra le altre, è sicuramente la più faziosa e serva del potere, meritevole dell’oscar della ridicolaggine. . .
Insisto. Registriamo tutte queste cose e le proiettiamo sugli schermi nei tour elettorali! Tanto, oltre ai sostenitori c’è sempre il gruppo di curiosi che viene a vedere, ed è giusto che veda quello che fanno questi pseudo giornalisti.
Se poi portiamo La Cosa in tv, meglio! Magari tramite canali regionali come faceva il Partito Pensionati su 7 Gold ad esempio…
caro del bebbio, chi crede a quello che dici tu e’ un cretino, e lo sai. Non e’ il momento di prendere per il culo la gente, meriteresti la galera come il tuo padrone -leggi bene-
del debbio e la d ‘urso al maschile mentre lui intervista varie persone spaesate non ha mai affrondato il discorso della legge sul conflitto d’interessi come mai?
Non ho un indirizzò e mail di questo”Signore” ma se l’ avessi vorrei poter gli dire che un giornalista ,per essere degno di questa qualifica, non può permettersi “licenze poetiche”. Sarebbe quindi un atto compassionevole spiegare a questo “cantastorie” che una persona intelligente può interpretare brillantemente la parte dell’ idiota ma un idiota non può interpretare con successo la parte di una persona intelligente. Si rassegni!!!
buonasera mi chiamo Sebastiano, ho visto cosa è successo e non ho capito come non l’hanno capito gli Italiani siete arrivati a Roma nel centro del potere e già vi siete fatti prendere la mano dai politicanti della vecchia classe? come la volevate demolire e lasciate il movimento per prendervi mano per mano con i vecchi corruttori?
forse è meglio che fate un respiro profondo ragazzi! anche il titanic sembrava inaffondabile ed è finito al fondo non lasciatevi abbindolare dalle belle parole e tenete duro o quando coleremo a picco neanche ve ne accorgerete. vi stimo e vi appoggio ma sangue freddo ragazzi il pericolo è per tutti. ciao
Girando i canali, questa sera ho visto un minuto della trasmissione.
Paradossale che il voto sia segreto e chissà perchè c’è un’orda di elettori ansiosa di dire in televisioni che ha votato 5* e oggi non lo farebbe più. Qualunque motivazione sarebbe valida.
Adesso siamo diventati una setta…
Se non sbaglio chi lo diceva, lavorava per Mediaset…ma non ricordo chi fosse.
Non so se la registrazione di ieri è quella che è andata in onda stasera, ma comuqnue era dedicata ai delusi dal M5S. In studio come delusa di Grillo, soprattutto perchè a suo dire aveva votato M5S alle ultime politiche, c’era niente popodimeno che Ana Laura Ribas. In piazza, invece, hanno intervistato una signora che alla domanda da studio: “Perchè ha votato M5S” ha risposto queste tetsuali parole: “Ho “vomitato” Grillo perchè…” una gag in piena regola, che poi la signora ha fatto finta di rimangiarsi perchè detta sovrappensiero. Che tristezza.
Non sarebbe una buona idea mandare in onda su LA COSA, che so magari la sera, un TG di taglio satirico, in cui evidenziare con ironia tutti gli strafalcioni e le bugie delle varie TV ? Ovviamente con uno stile mooolto lontano da quello di “Striscia la notizia” ? D’altronde siamo arrivati sin qui anche grazie alla satira di Beppe.
Questo pseudo giornalista fa a gara con la D’Urso a chi lecca di più e non si vergogna di essere diventato uno zimbello: per fortuna le sue trasmissioni se le vedono 4 gatti che voteranno #ALTAPPONE a prescindere.
Nonostante le infamie,alla fine vinceremo noi e andranno tutti a casa a leccarsi le ferite!
VEDER SOFFRIRE IL NANO E TUTTI QUEL PAESE DEI BALOCCHI INTORNO,COSTRUITO SULLA FINZIONE E SULLA DISTRUZIONE CULTURALE DEL PAESE, SARA COME UN NUOVO 25 APRILE.
QUANDO GLI ASCOLTI E LE ULTIME SPONSORIZZAZIONI ABBANDONERANNO QUESTI CONTENITORI DI DIARREA, DALLA RAI A MEDIASET,SARA’ UNO DEI SEGNALI PIU EVIDENTI DEL CAMBIAMENTO.
VORRA’ DIRE CHE UN ERA SARA’GIUNTA AL TERMINE,
DOVE INDIVIDUI COME QUELLO SOPRA RAFFIGURATO,ANDRANNO A CORICARSI RILEGGENDOSI OGNI SERA, PER COMBATTERE L’INSONNIA, QUEL VECCHIO FOGLIETTO DI CARTIGIENICA DA CUI E’ COMINCIATO IL DECLINO CULTURALE DEL PAESE.
La rete svela gli inganni, ma bisogna portare queste informazioni anche a chi non ha accesso alla rete. Altrimenti dobbiamo abbandonarci alla “demografia”….
Complimenti al comune di Parma, se tutti facessimo così anche nel quotidiano gli arroganti abbasserebbero le arie.
La tv deve essere una fonte di INFORMAZIONE il più imparziale possibile, al momento è proprio l’opposto.
Nonostante tutto sono convinto che se trasmissioni del genere vanno ancora in onda è perchè c’è gente che le guarda… che tristezza, che enorme distorsione della realtà.
nicola michieli
Si purtroppo è la verità, molti milioni di persone anche in buona fede, credono alle baggianate e forse alla fine, ogni popolo ha quello che si merita! spero di sbagliarmi
Quello che dici è vero ma c’è un però la casalinga di Voghera non ha o se ce l’ha non ha tempo o voglia di mettersi al computer e andarsi a cercare le notizie lei più semplicemente schiaccia un pulsante e si abbevera soltanto a quello che dice la scatola magica che fà passare falsità e disinformazione per verità l’ho sentita migliaia di volte la frase hai sentito l’ha detto la televisione come se quello che dice la TV fosse il vangelo e purtroppo milioni di italiani sono ancora manipolati da questa informazione farlocca e serva del potere,e a questo il M5S deve porre rimedio in qualche modo,io sono pronto come in altre occasioni a dare un contributo per realizzarla io voglio capire, io voglio essere correttamente informato ,voglio sapere dove vanno a finire i soldi delle tasse ,io voglio pretendo dalla politica l’onestà e la coerenza io voglio spezzare questo infernale intreccio tra politica e mafia,io voglio un paese che metta per prima cosa al centro di tutto la PERSONA,la classe politica tra le sue varie colpe oltre ad aver rubato e portato il paese sull’orlo del fallimento ha una colpa ancor più grave quella di aver distrutto una cosa fondamentale per un paese IL FUTURO
Per non farmi del male, e non incazzarmi ancora di più, per un bel po’ in TV, solo film ed eventi sportivi, non riesco più a sopportare certe facce di culo che si vedono in alcune trasmissioni di potere.*****
Beppe, bisogna incominciare a tirare fuori sti Avvocati, siamo pieni di menzogne, al Sindaco Pizzarotti, che per me è un EROE, sai dove sta questa , vai a dirgli che è una falsa, da parte mia
nicola michieli
Anche questa sera del debbio ha detto le sue, signori questa cosa sta diventando insopportabile! La propaganda nazista aveva la stessa tecnica con gli ebrei. Il problema è che la massa del popolo sta incollata davanti a rete4 a guardare quelle telenovele infami! Penso che la rete sia potenzialmente una notevole potenza ma bisognerebbe entrare in quelle trasmissioni proprio come il CAVALLO di TROIA.
Ma dai ragazzi, ma chi volete che guardi questa trasmissione, pur provandoci, perchè penso che uno deve avere un’informazione completa, ma per me non si può guardare, con tutta la buona volontà, quindi perlare del niente è fiato perso. Piuttosto se ci sono gli estremi penali per una falsa informazione il movimento lo quereli, così almeno lo mettiamo davanti le sue responsabilità….
Assurdo!questa è una dittatura che avanza e le reti al servizio del padrone,a quanto pare,non temono di palesarsi(forse perchè sanno di poterlo fare?)comunque la cosa che,personalmente piu mi preoccupa è che molta gente ci casca
quando qualcuno mi attacca su quello che sta facendo il M5S domando: quali sono le tue fonti di informazione? La Rai, Mediaset,i giornali?
Allora prima di poterti rispondere vai a leggere il blog di Grillo e segui la Cosa!!Comunque la ns.informazione dovrebbe essere piu’ incisiva e veloce nello smascherare tutte le bugie che il REGIME manda in onda.Siamo come la Turchia o,peggio.la Siria e non ce ne siamo ancora resi conto.
Il peccato è che la maggior parte degli itagliani va in rete per andare su FB e Twitter a postare e guardare minchiate. Per molti informarsi è una faticaccia. Questo è il male!…..
Del Debbio, populista giornalaio da soap opera . Giusto chiarire e rispondere con la verità e con fermezza alle insinuazioni. Avremmo dovuto farlo anche per Report ma purtroppo in quel caso non ho visto nulla in merito . Beppe sarebbe il caso che ne dici ?
Ma signori , ma lo sapete quanta pubblicità state facendo a questo programma ?? loro ci contano , e pensano se facciamo polemica ci guardano per poi criticarci !! MA INTANTO CI GUARDANO! . Non fatevi abbindolare da questi “signori” lo sappiamo tutti che tira di più un grillino che un ………. buona serata !!
Fede al suo cospetto è un principiante!
Del Debbio lo trovo molto ridicolo nella conduzione della trasmissione. L’altra sera tutta la durata della trasmissione c’era un titolo a carattere cubitale “FLOP DI GRILLO”, quando il PDL di cui lui è servo, è sparito in tutti i comuni.
del debbnio è insopportabike, un leccacu…..viscido e fa schifo…non è un conduttore…non mi piace assolutamente….pieno di sè…ma chi c…o crede d’essere e/o cosa gli hanno fatto credere di essere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che porcheria di trasmissione, l’ho sempre guardata poco, e dopo le ultime uscite mi fa ancora più schifo! La trasparenza questi non sanno nemmeno cosa sia. W 5 Stelle!
i sondaggi che danno PdL prima forza politica e il Pd seconda? sono falsi semplicemente perché non seguono la logica delle effettive condizioni sociali degli italiani, evidentemente i sondaggisti interpellano oralmente sui telefoni fissi, mentre i grillini comunicano solo in 01.. l’elettorato del M5s è direttamente proporzionale al malgoverno, alla crisi economica e all’ingordigia della classe dirigente, quanto più aumentano questi fattori.. tanto più aumentano gli elettori del M5s e dato che questi fattori sono ben lontani dall’essere risolti.. anzi aumentano in modo esponenziale per cui gli elettori del M5s aumentano pari pari.. e per questo non c’è da stare contenti.. sarebbe auspicabile che il M5s scendesse all’ultimo posto, sotto l’1%, a significare che siamo fuori dalla merda.. purtroppo stiamo andando sepre più giù e più andiamo giù nella merda tanto più il M5s si tira su
mi sono proprio rotto le palle di questa informazione infame, bisogna come dice grillo fargliela pagare tutte queste diffamazioni pubbliche nei confronti del movimento. ma il presidente della commissione rai FICO in un futuro spero molto prossimo potrà fare qualcosa? almeno sulla rai x evitare queste trasmissioni scandalose e promueverne qualcuna impostata dal movimento e far capire una volta x tutte che faccia di merda sono quelli dell’attuale informazione, la gente si suicida e le famiglie muoiono di fame e loro infangano. si dovrebbero sputare in faccia da soli ogni volta che si guardano allo specchio… vergognosi senza ritegno.. x vincere bisogna appropriarsi dell’informazione pubblica o almeno in una piccola parte altrimenti solo con il web si fa poca strada.
Quando si dice che un programma è di merda significa che non vale niente come il suo conduttore.
Assicuro MEDIASET e i loro SPONSOR che in questa casa non ci sintonizziamo sui canali 4,5 e italia uno ma preferiamo i programmi Sky e la 7 finchè ci saranno discreti conduttori.
Cari Sponsor spendete inutilmente i vostri soldi per programmi inutili ,tendensiosi, falsi e ipocriti. Caro Del Debbio cambi mestiere insieme ai tuoi sodali e figuranti. Siete una brutta razza di gentucola. CIAO e speriamo che vi chiudano per sempre.
Ex grillino quello???
Non gli poace che ci sia la pubblicità e prendere i soldi con il blog!!!
Si in effetti è meglio che i partiti li prendano dalle tasche degli italiani.
Mi domando perchè non sia andato al PDL.
V…….o
Questi giornalisti dicono e fanno solo quello che dice il loro PADRONE.Siccome ha preso scoppolatee dalle elezioni devono trovare altre cose dda parlare. mica possono parlare dei processi del PADRONE.
Del Debbio è semplicemente scandaloso, ma è ora di finirla con il piangersi addosso, con il parlare di macchina del fango come fa Berlusconi, è arrivata l’ora di partecipare alle trasmissioni e rispondere in quella sede alle mistificazioni e alle falsità. O non si è capaci di farlo?
Se nn lo diciamo in televisione nn lo saprà nessuno eccetto noi.Cerchiamo di farci furbi e dare risalto alle nostre cose e le porcate degli altri sennò questo massacro nn cesserà
Secondo me è il più acuto dei presentatori di mediaset… la tecnica che usano è la più raffinata mai eseguita dal regime. Purtroppo quei poveri giornalisti che sono tutti a progetto non hanno colpe, il sistema li porta a tradire benissimo la loro dignità ma tant’è! La guerra psicologica è più dura di tutte perché attacca la mente del popolo. Ne vedo gli effetti tutti i giorni parlando anche in famiglia. Sono tutti incantati dal questo metodo ignobile ma efficace che utilizzano. D’altronde Mussolini lo aveva capito bene ancora prima della TV. Il popolo comunque ha un’arma che forse non ha ancora saputo sfruttare bene e bisogna utilizzare al meglio; la rete! Ma non basta! è necessario impadronirsi di queste trasmissioni!
Al TG3 dell 14:20 la Bianca ex Merolone ha fatto dare la notizia del risentimento della Boldrini per “l’Aula della Camera vuota durante l’intervento del Ministro che relazionava sulla morte del ns soldato in Afganistan” senza precisare: “AD ECCEZIONE DEI DEPUTATI DEL M5S CHE ERANO REGOLARMENTE PRESENTI”.
“Provo un’amarezza profonda, a fronte di quello che è accaduto, nel vedere quest’aula vuota”. Sono le parole del Ministro della difesa Mario Mauro, che ieri si è presentato alla Camera dei Deputati per informare l’aula in merito all’attentato in Afghanistan nel quale ha perso la vita il capitano Giuseppe La Rosa. I deputati di PD e PDL, come al solito non erano presenti in aula (assieme hanno all’incirca il 94% di assenze), mentre il Ministro si è trovato a parlare quasi esclusivamente con il Movimento 5 Stelle, come al solito presente in tutti o quasi i suoi effettivi.
Non cambiate canale rimanete su retequattro ma il pirla non sa che ho impostato il telecomando come voglio io da DIECI anni. Sul quattro ho memorizzato tva vicenza.
Del debbio come altri giornalisti tentano di frantumare il movimento , ormai e chiaro a tutti .caro beppe ti do un consiglio vincente , devi martellare sui costi dello stato , e sprechi , queste 2 crociate porteranno il disgusto dei politici classici, per loro sara una lenta morte , serve martellare coi costi dei parlamentari i costi delle regioni eliminazioni delle province, dei comuni ecc….. far capire che tagliando la metà di tutto si possono ridurre le tasse alle imprese e ai lavoratori.questo deve diventare un cavallo di battaglia quotidiana.ciao
Oltre Quinta Colonna, ieri qualcuno ha visto Linea Notte su RAI 3 ?
Fantastica trasmissione!!!!!!
È intervenuta, tra i vari, una certa Sofia Ventura, docente di Scienze Politiche all’Università di Bologna e Politologa.
Ragazzi, dovevate vederla!!!
Con un savoir faire ha gettato merda a vagonate sul M5S.
E gli altri illustri ospiti e giornalisti????
Tutti compiaciuti !!!!
Secondo me è da rivedere attentamente la trasmissione.
M5S for ever !!!!!
Perchè Quinta Cazzata non fà una bella puntata su rete 4 che è abusiva e ha perso tutte le cause contro europa 7 e che il pd ha dato la possibilità a Berlusconi di cambiarsi la legge?
Del Debbio dovrebbe vergognarsi. Gli ho anche scritto una mail dicendo che spero un giorno i suoi figli rimangano vittime dello scempio che sta creando con la sua informazione debosciata.
Ho come l’impressione che stia accadendo la stessa cosa che successe allo psiconano diversi anni fa, quando aveva tutti contro ed il cui risultato e’ stato quello di renderlo sempre piu’ forte e piu’ potente, tanto da essere entrato nella storia della repubblica italiana come il presidente piu’ longevo.
Piu’ che quinta colonna si dovrebbe chiamare quinta cazzata. Sono gli stessi che contrattavano la piazza di frosinone per parlare male del movimento. Ma cosi paura vi fanno questo movimento? Come mai quinta cazzata non si occupa mai del disastro che ha combinato berlusconi in 20 anni di politica? Come mai quinta cazzata non si occupa della fondazione Vedrò di cui fanno parte tutti politici, conduttori e giornalisti?
Purtroppo le genti italiche vedono questi programmi SPAZZATURA …e il bello è che ci credono ! Fantastico ci CREDONO ! Votano soddisfatti PD e PDL …e tutti noi dove siamo ? Nella m.. !! Fantastico nella m..!!
ti ho votato e ti ho fatto votare,signor grillo,ma oggi non lo farei piu’ assomiglia la tua ideologia piu’ a quella fascista che alla democrazia oltre a dissentire su tutto e tutti che cazzo fai dai su’caccia via”anche me….sono andata via gia’da sola
é una trasmissione che in altri tempi seguivo con interesse. Ora è semplicemente scandalosa. Potrebbero cambiare titolo in “Anti M5S”. Farebbero più figura. Deplorevole poi il collegamento con le piazze ed il puntuale “zittire” chi dice qualcosa che non quadra con la linea editoriale. Il bello è che Del Debbio si professa paladino della democrazia.
Caro Bosi, sul faziosissimo Del Debbio e la sua inguardabile trasmissione c’è poco da dire, lasciamolo ai suoi spettatori che evidentemente non hanno meglio da fare. Però tu sei un capogruppo in un comune importante, quindi: uno, se linki qualcosa che riguarda la vicenda di Rete4, almeno linka qualcosa di più aggiornato: la vicenda giudiziaria è (quasi) conclusa, la Corte Europea ha condannato l’Italia a 10 milioni di risarcimento danni in totale (altro che 350mila al giorno), e ha anche rigettato il ricorso di Europa7 verso Mediaset; quindi non puoi scrivere “Pensano di essere al di sopra delle regole? Alla luce della vicenda delle frequenze di rete4 non ci stupisce”, perchè è ormai accertato, in Europa, che Mediaset non ha fatto niente di irregolare: quindi la prossima volta ti becchi una querela, e tra l’autoriduzione dei compensi per l’attività politica e il risarcimento al biscione, corri il rischio di dover chiedere a Beppe, o alla tua famiglia, i soldi per mangiare. Due, se iniziano anche le amministrazioni 5* a richiamarsi ai regolamenti comunali per l’occupazione di suolo pubblico, vi mettete al livello di un Andreotti qualsiasi. Tra l’altro, per tua conoscenza, guarda che neanche avevano l’obbligo di avvisarvi: oggi un link via satellite si può fare da un furgone regolarmente posteggiato, o addirittura si può usare un link in banda larga (e Beppe lo sa bene…), e se non predispongo un palco o delle camere fisse, o delle luci su stativo, non occupo suolo pubblico… Pensi che le dirette da L’Aquila siano state fatte chiedendo al Comune il permesso 15 giorni prima del terremoto, o quelle dal porto di Genova 15 giorni prima dello schianto della Jolly Nero? cerchiamo di non essere ridicoli… le elezioni di domenica sono state importanti, le posizioni all’interno del moVimento sono interessanti, è necessario parlare e discutere, davanti a tutti, anche ai potenziali elettori, altrimenti passerà solo la cattiva informazione dei tanti Del Debbio…
Giusto a breve dovranno pubblicare le nuove vicende e condanne di Berlusconi, Emilio Fede e conmpany 🙂
Comunque La tv in particolare Mediaset stanno seminando violenza, parlare male di un sindaco e dire falsità non è bello quindi se un domani qualche pazzo si sveglia una mattina è fa del male al sindaco o altri dei cinque stelle sapremo almeno con chi prendercela, state seminando violenza con questa TV spazzatura fatta di falsità, la gente ha diritto di guardare in tv cose vere e serie e non politicizzati vergognatevi. Claudia ( Elettore 5 Stelle, anni fa votavo PDL e oggi mi vergogno di averli votati.)
ma del debbio esiste??ahhh ahhh
cmq non bisogna ignorarli questi dalla mattina a sera parlano del m5 stelle non sapendo che siamo una marea un popolo a parte gli italioti per i diddidenti beppe lo disse che almeno un 15 avrebbero tradito e opk ma mastrangeli fate la carita’ rinchiudeteloooofatelo per pieta’
A licola andavo da bambina con la mia famiglia e quante famiglie povere questa’anno potrebbero andare invece niente merda e merda ma che skifo se inziassimo ora a metter ele cose a posto ci vorrebbero anni facciamoli per i nostri figli
Il turismo rovinato e ci potrebbero essere tnte opportunita’ di lavoro oltre a tanti soldi cani per strada che la camorra raccogle pe rprendere il suddidio ammassati e muoiono entro un paio di anni ma creare strutture per i cani e i gatti per gli anziani poveri porterebbe lavoro??Anzie per gli anziani senza famigle le badandi e le colf assunte dal comune pagherei l’imu volentieri purche il mio lavoro mi desse da viviere invece che sopravvivere Non posso credere che i poolitici non si rendano conto o ci sono legami troppo forti perché non si puo fare nulla??Perché i soldi servono per latre cose?? http://www,personale-extra-stagionale.it
Giustissimo puntualizzare, anche se a mio avviso il problema non sono tanto i Del Debbio, Rete4, Mediaset, la cui credibilità è pari a zero (convincono solo quelli che stanno già dalla loro parte). Il vero problema sono RAI3, il TG3 di BIANCA BERLINGUER, REPORT di MILENA GABANELLI etc… cioè organi di PROPAGANDA MILITANTE (PD) che godono di una IMMERITATA aura di credibilità e autorevolezza, subdola e pericolosissima perché fa presa su vasti strati di cittadini che, in buona fede (ma a torto), si ritengono colti, informati, progressisti, antiberlusconiani, laici ed emancipati. Mentre in realtà sono succubi di un culturame di sinistra che poi è solo becera propaganda (piddina) di Regime.
Invece di fare le vittime contro l’informazione che parla male dl MoVimento, perchè non si prova a partecipare a qualche trasmissione? Si ha forse paura dell’inadeguatezza del personale? Non sarebbe male partecipare a Ballerò, Servizio Pubblico, Omnibus, linea notte, Agorà. Basta piangersi addosso, quando si parla di macchina del fango, non si fa altro che scimmiottare Berlusconi ed i suoi servi.
C’è rimasto male xchè è arrivato solo al terzo posto, adesso sta cercando di risalire la classifica nel modo più veloce possibile.
Vediamo quanto ci mette ad arrivare primo.
Siamo in GUERRA ormai cazzo!!!
(prendo spunto da un commento che ho letto)
Un sacco di gente che ha guardato sto cialtrone prenderà per vero solo la sua di (dis)informazione…porca puttana!!!
NON la smentita di oggi sul Blog di Beppe!
Questo imbecille è già da un bel pò di tempo che dice stronzate sul M5S in quel suo “contenitore” di merda mediatico…
Lo vogliamo capire?!?!?
Questo “signore”,e’uguale alla sua amichetta di rete
la”barbarella”e come lei,fa le “faccine “,sfrutta le tragedie umane per fare audience…e tutto fa brodo,anche perche’vengono dalla scuola del capo cabarettista “il nano pedofilo”…Pero’ mi chiedo perche’non chiedete “SMENTITE UFFICIALI”sullo stesso programma?E’ inutile postarlo sul blog,dove noi tutti sappiamo che tipo d’informazione fanno questi “signori/e GIORNALAI”
perkè nn ti impikki..
no non mi riesce bene sono un’attivista cinquestelle e quindi parlo e scrivo un’ottimo italiano.
Perchè non ti impicchi nella speranza che mentre soffochi l’agonia sia per lo meno lunga e dolorosa?
Sinceramente io non li seguo neanche piu’ e’ ijutile mi faccio il sangue amaro spero in una bella partecipazione a ultima parola programma forse migliore
o da mentana
e voglio dirvi basta con mastrangeli basta
htttp://www.personale-extra-stagionale.it
per chi cercal lavoro estivo stagionale extra
Non si sà chi ha ragione o meno..l’unica cosa che si sà e che con la scusa di non spuntare in programmi TV state perdendo di credibilità,in più parlate sempre della gente ma nessun partito (compreso il vostro)non hanno mai aiutato il popolo. Sinceramente il tempo passa e tutti voi destra,sinistra e voi che sembrate il centro della situazione vi fottete solo gli stipendi e ve nè fregate di tutti,ufficialmente siete entrati nel sistema degli strafottenti e nulla concludenti. Spero solo che la gente si stanchi al tal punto di mettersi tutti contro qualsiasi tipo di politico ed mettere da parte la democrazia perchè ormai ci siamo stancati delle parole e promesse inutili che fate. Con ciò spero che capiate il messaggio ed che il popolo incominci a pensare che è arrivata l’ora di alzare la voce..I POLITICI E PARLAMENTARI SONO UN NUMERO CHIUSO (anche se eccessivi)di GENTE DISPERATA E INCAZZATA Cè Nè ASSAI E QUANDO LO CAPIRETE SARà TROPPO TARDI. Quì il problema non è andare a votare quì il problema e che nessun cittadino non dovrebbe più pagare nessuna tassa ed quando non entreranno più soldi nelle casse dello stato capiranno che adesso è l’ora di mandarli tutti a casa ma a calci nel culo..Fino ad oggi il politico si sente Dio ma non ha capito che deve obbedire al popolo senza neanche fiatare e per quanto guadagnano dovrebbero ringraziarci ogni santo giorno anzicchè prenderci x il culo ogni giorno. ADESSO BASTA ITALIANI VI PREGO SVEGLIATEVI NON PERMETTETE PIù CHE QUALCUNO DEBBA ANCORA SUICIDARSI PER UN SISTEMA CHE ESISTE DA SECOLI..ADESSO E ORA CHE TUTTI CI METTESSIMO CONTRO IL SISTEMA E DISTRUGGERLO DA SOLI NON SI CONCLUDE NULLA DOBBIAMO ESSERE TUTTI E METTERCI IN PRATICA..MA PASSATE AI FATTI BASTA CON LE STESSE PAROLE CHE DICONO TUTTI LE STESSE COSE DA ANNI E OGNI GIORNO LA GENTE MUORE PER QUESTE PAROLE INUTILI. FORSE SARà LA TROPPA DEMOCRAZIA O FORSE NO MA ADESSO E ORA DI DIRE VERAMENTE BASTA. GRILLO DIMOSTRACI CHE SEI UN CITTADINO E COMPORTATI COME TALE. GRAZIE.
Il cameriere di Berlusconi, Paolo Del Debbio, ha contribuito a scrivere il manifesto elettorale di Forza Italia nel 1994. Una persona sopra le parti, a libro paga del suo pardone da soli 20 anni
Intanto senza contraddittorio questo impostore continua ad infangare il m5s senza pagarne mai le conseguenze. Egli raggiunge e imbroglia in tempo reale una quantità di ascoltatori ai quali la nostra smentita del giorno dopo non arriverà probabilmente mai. La Tv dei cialtroni è purtroppo più efficace della rete. Mettiamocelo bene in testa.
Ca..zo se hai ragione!!!
Hai detto proprio il vero,mezza Italia e di più prenderà per vero cosa ha detto sto imbecille!
Che tra l’altro va avanti da un bel pò a dire stronzate!!!
Eh si Gianfranco è vero , è cosi’. E quando per caso c’è un invitato che “osa” parlare al positivo del M5S , o sto conduttore fa passare la publicita’ o cambia interlocuttore ….Niente da dire , ben formato e addestrato …. quel conduttore.
Mirella
Del Debbio nella sua trasmissione come in Piazza Pulita della 7 il giorno dopo i ballottaggi delle comunali ha evidenziato la crisi del M5S nonostante non avesse i numeri per competere, mentre non ha parlato molto della sconfitta del PDL che era il vero competitor,forse perchè ora PD e PDL governano insieme e non si vuole provocare la sudcettibilità di Berlusconi. Comunque il M5S secondo me è andato molto bene tenendo conto che alle comunali le persone non votano mai a favore di un cambiamento netto perchè ognuno ha il propio orticello da coltivare
Del Debbio..Del Debbio…sei esageratamente vomitevole..ma quando la sera ti metti a letto riesci a dormire?…non ti viene la nausea a pensare che quello che mangi è frutto del tuo sporco lavoro? sei un parassita dell’informazione….ti nutri della schifezza mediatica..e ingrassi…vaffanculo!
Venite a Licola mare,farete letteralmente il bagno nella merda….La rete e piena di filmati denuncia,nessuno se ne forte,grazie ai politici w la merda in mare
Questa specie di conduttore televisivo mi è sempre stato sul ca… hemm volevo dire pisello,ormai da tempo accendo la TV solo per documentari e qualche film,STOP.
Venite a mare a licola,vi tufferete nelle fogne.Io sono grillino,ed ai Trillini dico dove andate in vacanza?venite a Licola,fogna a velo aperto,sul web ci sono denunce a gogo,grazie Beppe,il m5s si impegna per il sociale,e noi andiamo,da ultimi che nn devono rimaniere indietro,nella merda.Siete tutti uguali ,ecco che la gente nn vota,e manca poco alla lotta in strada,visto che con le buone nn si ottiene nulla.Tutti a LICOLA MARE,NELLA MERDA FOGNARIA,GRAZIE POLITICI TUTTIIIII.
Che schifo,e pensare che sta in tv tutte le sere!Parla,e pure male, solo del moVimento e di Beppe ma non ha altri argomenti da trattare?ma che c…o vuole sto pagliaccio?
caro beppe ti chiedo una cortesia, io avrei smesso di guardare certa robaccia, se mi eviti pure di saperlo mi fai un favore, mi spiace solo per la povera signora maria che è costretta a subirsela
Del Debbio? Forse meglio chiamarlo “del dubbio” servo del nano e gemello di fede. Falsità a iosa, pensavano di dire balle senza essere smascherati? La rete non perdona. Chiudete quelle bocche e prima di nominarci fate i gargarismi con il disinfettante. Dice la verità solo lui…ah ah ah ma quale verità ? Palle su palle per 4 persone che hanno dai 70 anni in su e poverini se le bevono. Informazione di regime.
È indispensabile studiare una strategia per portare l’Italia nella Top10 della Liberta di Stampa.
È indispensabile farlo senza alcun tipo di censura.
È indispensabile aumentare esponenzialmente il pluralismo.
Bisogna studiare delle norme fondate su questa frase “leggendaria” della “leggenda” Sandro (ma quanto ci manchi) Pertini.
“Io combatto la tua idea che è contraria alla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perchè la tua idea la possa esprimere liberamente.”
Se esiste un certo genere di trasmissioni un motivo ci sarà. Nonostante la scarsa qualità anche nel voler essere servi del palazzo scommetto che “quinta colonna” avrà qualche milione di spettatori. La gente non è imbecille… è spudoratamente mafiosa. Facciamocene una ragione e cominciamo a elaborare qualche rimedio perché il 25% dei consensi non credo che lo raggiungeremo mai più.
Squallidi Fede e Del Debbio? direi che potrebbero anche, in buona fede, crederci. E non hanno tradito chi ha loro dato pane, companatico e carriera. Certo, in cambio di “opinioni” a favore. Tutti i giornalisti e tutte le testate hanno un “editore”. O quasi tutti.
Forse, alla luce degli ultimi episodi, anche nel M5S ci sarebbe bisogno di fedeli “non traditori” come loro.
Venite in vacanza a Licola.Domenica9/6/2013 il lago patria era pieno di schiuma.Il depuratore di Licola butta merda,si merda,a mare e la gente che,sempre di più,non ha soldo per andare lontano ,deve bagnare nella merda.Andate tutti a fare in culo,di vero cuore
E una cosa vergognosa, queste persone o meglio questa Mediaset e sto Der Dubbio dovrebbe fare Tv e raccontare le cose vere e non andare per tutta Italia a cercare di sputtanare i cinque stelle, ma che pensano che noi telespettatori siamo stupidi? Se non abbiamo votato è proprio per colpa loro prima di tutto è colpa di questa spazzatura di Tv, fanno campagna elettorale anche a fine elezioni… ma che caxxo stiamo ancora qui ad ascoltare sto Der Dubbio? Ma metti online e in Tv la tua busta paga e quella che ti danno sotto banco buffone mi fai schifo e denunciami pure caxxaro di Merxa!!!! Ti rode perchè Grillo almeno è riuscito a prendere 3 capoluoghi e Berlusca nien? Il vero flop la vera spaccatura, il vero massone, la vera mafia, il vero ladro a questo punto abbiamo capito chi è quindi basta non manipolare la gente, non siamo scemi sappiamo chi ha rovinato il paese tranquillo sappiamo che il colpevole è Berlusca quindi dovresti dimetterti insieme a lui!! Grillo vi fa tremare per questo lo criticate? Avete paura? e allora andatevene a fanculo ma noi non siamo stupidi, FORZA BEPPE NON ARREDERTI MANDALI A FANCULO NOI SIAMO CON TE!!! Claudia
e perche’ non lo sapevate chi e’ questo signore?non lo sapevate che il pedonano tiene questo paese in scacco da 20 anni dalle stragi di capaci e via d’amelio?potevate andare al governo con il PD
PAGLIACCI
Siete una massa di poppanti che magari avrà’ votato per la prima volta ora…
A sparire siete spariti voi visto il risultato delle ultime elezioni
PAGLIACCI
Certo che questo paese diventa sempre più demoralizzante agli occhi di chi non vive con le fette di prosciutto sugli occhi e soprattutto agli occhi di chi vive del proprio lavoro. Ad oggi penso che le responsabilità che si additano alla politica sarebbero da addossare principalmente a questo popolo di elettori che si fanno convincere e continuano a sostenere la vecchia politica delle raccomandazioni e delle illusioni.
Queste precisazioni non fanno altro che confermare cio’ che un qualsiasi telespettatore puo’ notare:una trasmissione faziosa(che si contrappone a Ballaro’ almeno virtualmente,ma uniti nel parlare male di M5S)condita da falsi interventi di cittadini innervositi che sembrano presi dagli scarti del casting di Zelig.
Presentata nel Maggio del 2012, non può aver cambiato idea prima del 25 Febbraio 2013? È quasi un anno di distanza e gli elettori del PDL che sono migrati nel Movimento 5 Stelle non sono mica pochi…
Personalmente sono più sorpreso della gente che continua, nonostante tutto questo, a dire che questo è un motivo in più affinchè il m5s partecipi a programmi del genere. Come potete pensare di entrare nella gabbia della belva e uscirne vivi ? Signori, questa è gentaglia senza scrupoli che usa qualsiasi mezzo per distruggerci, e voi volete servirgli il pranzo sul vassoio d’argento ? Lo stesso Grillo, che grazie a Dio ha grinta da vendere, e come parlantina non è secondo a nessuno, rischierebbe di uscirne con le ossa rotte, non potete pensare di andare a casa loro, discutere con le loro regole e uscirne vivi. Questi sono dei bari professionisti, e voi volete giocare a carte con dei bari?…….ma per favore……piuttosto vediamo di denunciare questo genere di cose anche dal punto di vista legale, portiamoli in tribunale che forse è meglio, in televisione ? ok si può fare ma il conduttore, il regista, e il montatore deve essere Grillo. Se ci stanno bene se no ciao.
finche continuerete a fare solo propaganda via web la gente non capirà mai lo schifo che ci propinano quotidianamente. E’ un regime intellettuale. Sbagliate a non rispondere con le loro stesse armi. L’ italiano medio non ha pazienza e non vive sui blog.
Sono perfettamente daccordo, questo mascalzone lecchino che osa diffamare il M5S va risposto direttamente in TV, in modo che gli ascoltatori che seguono i programmi TV si rendono conto delle campagne diffamatorie che fanno nei confronti del M5S e di Grillo… GRILLO E GLI ELETTI DEL M5S DEVONO ANDARE IN TV A DIFENDERSI… SE NON FANNO QUESTO IL MOVIMENTO MORIRA’!!!!!!!!!!!!!!!
e denunciarla per falsa testimonianza?
Inutile cari grillini, stupirvi, indignarvi, vomitare, vergognarvi e quant’altro vi viene da fare ogni volta che aprite un giornale o guardate la tv.
Questo è il risultato di una strategia PROFONDAMENTE SBAGLIATA da parte di Grillo.
Doveva avere le PALLE di presentarsi alle trasmissioni e PARLARE CHIARAMENTE con coraggio.
Non ci è andato e adesso tutto il movimento ne paga le conseguenze. Si spaccherà, alcuni andranno col pd altri tra qualche mese non vorranno rinunciare ai soldi e fonderanno un altro partito, altri ancora difenderanno Grillo che a quel punto non contera’ piu’ niente neppure come comico perche’ nessun giornale lo appoggera’.
Grillo ha ancora 24 ore per decidere se presentarsi da Vespa e da tutti gli altri suoi nemici che per uno scoop del genere gli spalancheranno le porte . Potra’ denunciare i dissidenti, dire la SUA VERITA’ su stampa e sul mancato accordo col PD ( con contradditorio) e DIMOSTRARE agli italiani se è in grado di governare questo maledetto paese o se le sue sono solo urla da coyote alla luna . Tra 24 ore sapremo se avra’ ascoltato o se deciderà di distruggere tutto.
L’unica fortuna che ha è che gli altri sono peggio di lui.
GRILLO DOMANI VAI IN TV, MANDA IN ONDA LA VS. DEMOCRATICA RIUNIONE, FACCI CAPIRE, SII DEMOCRATICO E DISTRUGGILI TUTTI O MORIRAI POLITICAMENTE PRIMA DI LORO.
KI SEI TU PER DECIDERE KE COSA Sà DA Fà !!? prima cosa impara l’educazione ,e per ultima cosa sturati le orecchie e impara e ascolta, impara e ascolta impara e ascolta, che hai tanto da imparare comportarti e farti un esame di coscienza , prima di chiaccherare a vanvera !!!!!
NESSUN GIORNALE LO APPOGGERA????
MA PERCHE’ QUANDO SAREBBE SUCCESSO? UN GIORNALE O UN GIORNALISTA HA APPOGGIATO GRILLO. MA QUANDO MAI. MI PIACEREBBE SAPERE QUANDO E COME SAREBBE SUCCESSO.
A ME NON RISULTA.
VERGOGNA!!!!!!
I MEZZI D’INFORMAZIONE DOVREBBERO ESSERE IMPARZIALI.
Cara Elisa, hai detto parole sante…la penso esattamente come te, ma dubito che questa tua richiesta sarà accolta !!!!
SONO DACCORDO..CON PAOLO..IN QUESTO MODO BEPPE NON VAI DA NESSUNA PARTE..ANZI VAI CASA PRIMA DEI TUOI AVVERSARI…FATTI FURBO CAZZO…VAI A COMBATTERE IN TV AD ARMI PARI..E DENUNCIA I POLITICI CHE HANNO I VITALIZI..CON NOME E COGNOME..
Allora questa è la pagina facebook della signora in questione, come potete vedere è bloccata per i commenti ma intanto se guardate gli amici vedete che è inguaiata con piani alti della schifezza di palazzo ed inoltre potete scrivere cosa pensate di lei dal bottene “messaggio” giusto per farle capire con dolcezza e delicatezza cosa pensiamo di lei….
https://www.facebook.com/antonella.amore.7?fref=ts
Per la prossima ed imminente campagna elettorale si sta creando uno scenario che porterà il 5 stella come primo partito. Il PD con tutti i comuni cosi importanti tra le sue mani si dovrà confrontare con i cittadini e le nuove tasse in arrivo IVA, Tharis, e Imu … cosi chè tutti i suoi imbecilli si daranno una svegliata dall’altra parte del 5 stelle tutti questi insulti mediatici, finti montaggio sputtanamenti vari verso il movimento 5 stelle diventeranno il punto di forza della campagna a 5 stelle dove uscirà un film pre elettorale che girerà nel web ed arriverà anche nella televisione digitale. Il film ben strutturato aprirà gli occhi su come le nostre tv private e nazionali hanno cercato di delegittimare il movimento 5 stelle. L’umento dei consensi per il PDL si confermerà dopo le varie magagne interne nella sinistra tra bersani e Renzi che si divideranno. Finalmente il 5 stelle sarà il primo partito con alle spalle il PDL e subito dopo il nuovo partito che presto fonderà Renzi. Finalmente forse qualcosa cambierà in questo paese… Non MOLLATE RAGAZZI NON MOLLATE CE LA STIAMO FACENDO! FORZA BEPPE! SEI TUTTE LE NOSTRE SPERANZE!
basta ormai non si può più andare avanti così! Andate in tv e difendetevi! Forza Beppe!
Beppe fai un collage di tutte le cavolate che dicono e portale con te in tv!!!!!! e che cacchio!
Ormai gli attacchi al M5S sono all’ordine del giorno,anche se sanno che verranno smentiti.Tutto fà brodo,nn importa se sia un attacco credibile o meno,l’importante è denigrare.Questi signori, tentano di tenersi strette le poltrone,con i loro stipendi da nababbi,e chissà che altri interessi redditizzi,che noi neanche immaginiamo.E’ una vergogna.Bisogna che il M5S continui a perseguire la sua via,nonostante le difficoltà.Il Signore,è sempre dalla parte dei giusti. Avanti,M5S!
E’ in corso un attacco mediatico contro il M5S, basta vedere il programma quinta colonna dove Del debbio da bravo servo del padrone fà il massimo per screditarci.berlusconi lo ha voluto perchè se dovesse passare la riforma elettorale con un semipresidenzialismo lui vorrà essere eletto, però qualora convincesse il PD con promesse varie come ha fatto finora, il suo più grosso ostacolo sarebbe il M5S, non è da escludere che la vicenda Gambaro faccia parte di questo piano, daltronde Berlusconi ha già dimostrato di non avere remore a comprare parlamentari
Del Debbio è stato coordinatore nel 1994 di Forza Italia in Piemonte(mi sembra),solo questo basta dire chi rappresenta e il motivo che fa programmi che puzzano da lontano
é chiaramente un leccapiedi del nano.Mi fa schifo!!
AVVISO AI NAVIGANTI
MISURE URGENTI contro la MALAinformazione:
Io penso che tutti i navigatori di questo blog debbano iniziare una strategia comune per delegittimare i “falsi” informatori di professione che spargono fango sul M5S, SBUGIARDANDOLI .
Suggerirei di “inondare” di e-mail tutti i siti di cui veniamo a conoscenza, da dove vengano diffuse notizie false e tendenziose.
E-mail NON DI INSULTI, ma che mettano in risalto le attività svolte dal M5S, come a titolo di esempio:
La rinuncia ai 42 milioni di euro per i rimborsi elettorali;
I 420.000 euro dati al comune di Mirandola;
La rinuncia del neo presidente della commissione Rai, FICO, alla sua indennità, che se rapportata alla durata dell’intera legislatura , supera abbondantemente i 130.000 euro;
Oppure evidenziare l’attività parlamentare del M5S che ha presentato negli ultimi 2 mesi:
una mozione per rinunciare all’acquisto degli F23;
una mozione per la riduzione dei parlamentari;
una mozione per il dimezzamento dei consiglieri provinciali;
una mozione per la soppressione delle province;
una proposta per il limite massimo di due mandati per i parlamentari;
una proposta per l’incandidabilità per chi sia stato condannato in via definitiva;
la proposta per l’eliminazione del PORCELLUM;
TUTTO BOCCIATO DAL GOVERNO
Oppure adottare altre iniziative similari per fronteggiare questo attacco mediatico in atto per screditare e far naufragare il progetto M5S.
Io lo sto già facendo.sto scrivendo a tutti i giornalisti servi del nano o dei sepolcri imbiancati del Pd che hanno contribuito con le loro falsità alla perdita di voti.
Se quelli sono giornalisti io sono il Papa.Fanno schifo.
MerDaSET, è emittente degna di una BANANA REPUBLIC!! La sua prossima sede sarà HAMMAMET,città del suo santo protettore Bottino Craxy..
Non so.se vi rendete conto ma con tutti gli animali che ci governano da un po’ di anni a questa parte ( e coinvolgo nel commento anche l’ opposizione) Craxi è stato un santo a confronto.
SE PER SBAGLIO CAMBIO CANALE E VEDO QUINTA COLONNA, DEVO CORRERE AL BAGNO PER VOMITARE.
io faccio prima non l’ho mai vista.
mi succede la stessa cosa.
una maniera di dare due soldi alla trombata Antonella Amore..che non ha arte ne’ parte e sta morendo di fame.
Esempio di informazione di regime del Nebbio ma cosa stai cercando di fare forse disinformare e ti pare giusto dai almeno una spiegazione a tutti i tuoi telespettatore
Anche per questo mentecatto di Del Debbio arriverà il giorno della resa dei conti…
io vedo quella trasm…. solo x sentire le stronzate che dicono
non meravigliamoci son sempre all’attacco M5S AL BERLUCA NON LO ATTACANO SE NO LI LICENZIA
abitualmente non guardo le reti mediaset (cerco di boicottare tutto ciò che riguarda B. anche se, mi rendo conto, è impossibile, ha le mani in tutto) ma ieri girando per i canali ho visto su rete 4 il “senatore” Mastrangeli con una scritta Ex (piccolo)e Movimento 5 stelle e allora mi sono fermato a guardare. Mastrangeli era con la Ravetto
e in studio c’era Ana paula Ribas che dichiarava divertita che lei prima era simpatizzante M5* ma ora “dio ce ne scampi” ho registrato la puntata perchè la volevo inviare a Beppe per chiedergli:
se uno esce dal movimento può farsi scrivere sotto ex movimento 5 stelle? ci sono i termini per una denuncia? Beppe.. io non ho votato perchè schifato dalla politica ma sono sempre stato a guardare con simpatia il m5* capisco adesso che ho sbagliato alle prossime avrai anche il mio voto, ma devi andare in tv Beppe, se tu guardi questa schifezza trasmessa da rete 4 capisci subito come è stata organizzata nei minimi dettagli per far passare il messaggio che il m5* è formato da una banda di pazzi con te a capo e che il 60% degli attuali eletti presto lo lascerà ( come il bravo presentatore è riuscito a far dire a quella testa di mi…ia di Mastrangeli). Allora Carissimo e stimatissimo Beppe la merda va combattuta da dentro il bagno pubblico con spazzoloni e acidi e non standosene fuori. Beppe ti prego scendi in campo personalmente, i bravi ragazzi vengono sopraffatti dalle trappole dei giornalisti dalle parole e dall’emozione. ci vuoi tu che hai due mega pa..e. Scusami Beppe lo sfogo ma sono inc…ato nero. se vuoi ti mando la registrazione cosi vedi anche che pezzo di m…a è “l’ex poliziotto che prima metteva le manette ai delinquenti” ex cittadino “senatore” mastrangeli.
se non sbaglio tale “senatore” Mastrangeli nella puntata di ieri 12/06 aveva anche la spilletta del m5s.. mi sbaglio?
Beppe cavoli ha proprio ragione Travaglio , non si fa in tempo a smentire una loro balla che nel frattempo ne raccontano altre 10… ti mettono in condizione di essere sotterrati da continue balle cosmiche e non si fa altro che cercare di uscire dalle montagne di m..rda che ti viene buttata addosso, facendo così perdere di vista la verità e non si fa altro che accendere polemiche .Adesso ovviamente milioni di persone che non hanno accesso alla rete non sapranno mai di questa balla … GIOCANO SPORCO E FANNO SCHIFO , queste persone hanno in mano l’informazione del paese … è davvero frustrante ci vuole una strategia, andare in tv è solo una piccola parte, ci vuole gente preparata e questo puo’ essere possibile , il problema è che ci vuole gente anche spudorata tanto quanto loro , e i nostri ragazzi purtroppo e per fortuna non lo sono …
Seguite davvero questa trasmissione?
Ros
del debbio la quinta colonna te la devi mettere nel sedere,siete una banda di falsari ,siete inguardabili,ridicoli,burattinai,ma basta ,per pochi euro fate pena
Del debbio fa rima con Peggio…Non possiamo certo aspettarci obiettività da chi è pagato da Mediaset! Gli Italiani che hanno votato Grillo sono più di nove milioni mica bruscolini!… Siete abituati a comandare ma noi non siamo persone che ve lo lascino fare, siete abituati a denigrare ma questo vi può riuscire solo con chi non ha un minimo di capacità critica per capire!Noi del MOVIMENTO 5 STELLE siamo un esercito in cammino e il potere non ha più strumenti democratici per fermarci! Ora usa i giornalisti che fino ad ieri non si sapeva neppure ke esistessero…una massa di individui che manda fumo negli occhi non avendo altro da proporre,ke strumentalizza la disperazione della gente come se fosse capace di empatia ed intanto cerca di screditare con i mezzi più infimi, congeniali a destra e sinistra, chi teme e non si piega all’arroganza ed alla prevaricazione! Noi non abbiamo tempo di essere dirottati da queste povere retroguardie che cercano di salvare il culo a qualcuno; la nostra marcia deve proseguire senza deviazioni verso l’ITALIA a 5 STELLE ! ITALIANI RIASCOLTATE IL CORO DEL NABUCCO SEMBRA CHE VERDI SI RIVOLGA ALL’ITALIA DI OGGI con la differenza che attualmente gli oppressori sono altri italiani che hanno un solo ideale : il profitto; ma un identico fine :schiacciarci! Glielo lasceremo fare? IO NO….ALLA FACCIA DI QUELLI CHE CREDONO DI POTERCI PIEGARE! PEGGIO PER LORO CHE CI SFIDANO! ORA SUL TERRITORIO CI FAREMO SENTIRE DI PIU’ED INFORMEREMO SENZA BARARE COME HA FATTO IL SIGNORE DI CUI SOPRA E TANTI ALTRI. NOI LOTTEREMO PER IL NUOVO RISORGIMENTO E L’ITALIA TORNERA’ AD ESSERE GOVERNATA DA ITALIANI ONESTI! CON Grillo lottiamo, IN Grillo crediamo, COME Grillo pensiamo! Era un sogno anche l’Italia libera dagli Austriaci eppure è accaduto, ora dobbiamo liberarla dagli oppressori italiani e ci riusciremo perchè la corda intorno al collo si stringe sempre più!”DATE DEL VOSTRO AGLI ALTRI” -DICE GRILLO- E NOI DIAMO LA NOSTRA ONESTA’ CHE ALTRI NON POSSONO DARE!
Buongiorno a tutti!!Non va a votare più nessuno.il PD-l alle amministrative a preso una batosta!!!Del Bobbio è l’essenza dello squallore che stiamo vivendo!!!!!
in televisione ci mettono genete che “deve” recitare a copione, non mollate
BASTA DEL DEBBIO…
QUEL FINTO
MI FA VENIRE IL VOMITO.
MARTINA
IO VOTO E VOTERO’ M5S
Non ci sono termini per definire DEL DEBBIO.
Insultarlo è inutile.
Insultare il “nulla” ?
Sicuramente non è un giornalista !!!
PS: Forse si potrebbe definirlo AGIORNALISTA ?
Pensano di stare in un altra Italia, quella della TV, ci trattano come i poveri albanesi di alcuni anni fà, che facevano vedere un Italia che non esisteva e loro venivano con navi carrette. I giornalisti alla del debbio vogliono continuare a sopravvivere, ormai sono come le zecche quando le stacchi mordono.
Bello e chiarificante, ma chi ha visto tale trasmissione e NON legge il blog di Grillo, crede a ciò che hanno detto. Questo comporta un dato di fatto: la televisun a l’ha ga na forza d’un leun!
LA TELEVISIONE HA LA FORZA DI UN LEONE. Anche perché innumerevoli persone non hanno nemmeno il tempo materiale per “INFORMARSI DEGNAMENTE!” LORO, lo sanno BENISSIMO!!!!!!
Programmi spazzatura per lobotizzati di regime.
Vomitevole il perbenismo di maniera del clone di Emilio Fido,programma artefatto e di propaganda Minculpop,la disinformazione ed il pregiudizio contro M5S e Beppe Grillo è palese.
Le interviste ed interventi di ospiti ostili a prescindere che rilasciano dichiarazioni ed accuse gonfiate sono false e propedeutiche a ridicolizzare Beppe ed il moVimento come dei bersagli sui quali accanirsi.Vergogna siete degli opportunisti Farisei.
Raramente mi sintonizzo sul programma,ma ogni volta che mi soffermo brevemente è una sofferenza penosa nel vedere come si possa cadere in basso con livelli di idiozia e faziosità inimmaginabili.
Soprattutto evito di acquistare quei prodotti sponsorizzati nel programma come estrema ratio e ribellione a tanta arroganza e spudoratezza.
del debbio chi???
ah si quello che tra una triste storia ed un altra non perde occasione per parlare sempre di fatturato con una certa avidità fuori dal comune che i suoi occhi non riescono a nascondere….
prezzolato venduto e comprato..!!!
PENSAVAMO DI AVERCI LIBERATO DI EMILIO….INVECE ECCO IL RIMPIAZZO.
COSTUI E’ 10 VOLTE FEDE COME FURBIZIA E IMBECILLITA’.
sono fabbricati in serie a misura di psico nano.
Forse bisogna insistere per fare vendere a Berlusoni due tv
-Ma pensate veramente che Grillo vada nei talk show di tv? Per dare “audience” alle tv del Berluska? ingenui! Semmai dovrebbe andare sulla tv pubblica a mettere in difficoltà i vari “Vespa” & affini!
Una quinta colonna è un’organizzazione a carattere militare (più o meno informale) che opera clandestinamente all’interno di una nazione o città per favorire l’invasore o il nemico.
Il video non è più visionabile per motivi di copyright. Cosa dobbiamo aspettare per ribellarci. Il M5S grazie a Beppe Grillo a scoperchiato la pentola maleodorante del funzionamento della democrazia in italia e tutti invece di puntare il dito sui colpevoli si turano il naso per non sentire l’odore. Le TV della PROPAGANDA DUE (P2) del NANO continuano a lanciare fango e menzogne e quando vengono scoperti si rintanano nelle leggi vergogna fatte da loro e dai loro amici. Italiani svegliatevi….
Io ho votato per Del Dubbio… al concorso “Microfono di Legno 2013”!
Forse è il caso di invitare Del Debbio a La Cosa in studio.
Buongiorno a tutto il popolo M5S
vedo, ogni tanto, quinta colonna, quando torno dal lavoro, ma, come detto in qualche post precedente, preferisco vedere CSI, per tutte le cavolate che e’ in grado di dire in 5 minuti contro il M5S.
Altra persona a libro paga.
Ma cosa fara’ quando perdera’ il lavoro?
Riuscira’ a trovarne uno?
Ciao a tutti
DEL DEBBIO DICE SEMPRE CHE INVITA QUELLI DEL M5S MA CHE NON CI VANNO MAI. CHIEDETE VOI DI ANDARE E DITE NELLA SUA TRASMISSIONE QUELLO CHE COMBINA, LE FALSE INFORMAZIONI CHE DA’.
SPUTTANATELO NEL SUO PROGRAMMA!! E’ ORA DI MUOVERSI E FARSI SENTIRE DALLA MASSA!!
FORZA M5S
Credo che sia arrivato il momento che il M5S vada in tv a difendersi……premettendo che io M5S tutta la vita ho difficoltà a far credere anche a chi ha votato lo stesso quella che è la realtà,purtroppo la tv la guardano tutti,e molti si fanno influenzare,non è giusto forse muoversi solo su streaming e in rete che non è da molti accessibile per vari motivi,basta i prego Beppe farsi sparare addosso menzogne io ripeto M5S tutta la vita…..ma spesso mi sento solo
Un degno successore di Emilio Fido
del debbio mi fai pena come giornalista continua a leccare il culo come fai da sempre sei meschino non rispetti i nove milioni che hanno votato il m5s,ci credi dei deficenti ma ti sbagli io sono una persona di anni 60 ed non sono certo una cretina un po’ di rispetto per cortesia,parla del tuo leader che prende i fondelli i suoi elettori con le promesse di pirro.forza beppe siamo con te.
lo sanno tutti. piano, piano lo scoprirà anche la vecchietta che guarda rete4. piuttosto banchetti per i centri con consiglieri per spiegare proposte di legge, quando?
i rimborsi sono sacrosanti per poter lavorare . non tirate la corda su questo. infine una proposta: sotto i 12mila euro niente tasse.ormai devi scegliere se vivere o pagare.
saluti
il commento su Del Debbio è molto semplice . il signore è un giornalista prezzolato da Berlusconi e sparla e scredita tutti coloro che vogliono un briciolo di serietà sull’informazione.
la gambaro si dimetta subito che ritorni al lavoro che faceva prima, si vergogni deve ringraziare gli elettori del movimento se lei si trova in parlamento.
Davvero non se ne può più di questa merda di disinformazione. Migliaia di persone che nn usano il web credono a questi sciacalli in TV. Bisogna fare qualcosa..sono tutti voti persi di persone che nn sanno e si lasciano influenzare
Sono impiegati e basta il giornalista e’ obbiettivo da la notizia
http://www.personale-extra-stagionale.it
conosco del debbio da quando faceva il cronista per ” la nazione” a lucca. meglio non esprimere giudizi……….
Sentiamo… cos’è e che meglio non dire?
BEPPE URGENTE!!
Fai un sondaggio sul blog
SI o NO ad andare in tv
ANCHE questo è 1=1 DEMOCRAZIA
CIAO W il M5S
Racconteremo ai nostri nipotini che abbiamo passato la vita a votare sondaggi ed è per questo che siamo incretiniti
…era ora che qualcuno fermasse questi FASCISTI, arroganti e prevaricatori dell’informazione (o per meglio dire controinformazione).
BRAVO PIZZAROTTI!!!
AVANTI TUTTA COSI’!!!!
grillo ci hai aiutato a mettere su il m5s, ora aiutaci a farlo camminare.
vai in televisione e fai iniziare lo show!
Nooooooooo… vi prego non chiediamo a Grillo di andare in televisione, smettetela di cercare un CAPO, un che Comanda.. chiediamo la Partecipazione. Lo stesso Grillo dice “non importa se voti M5S ma partecipa”… Chiediamo agli italini di partecipare di scendere in piazza, di cambiare dal proprio stramaleddetto giardino… Devono essere i cittadini ad andare in TV
Del Debbio, mi fai più pena di un criceto nella ruota.
Siamo al limite della dittatura,saremo costretti ad agire come in Turchia ed in Grecia,se vorremo liberare l’Italia da questo cancro.
E come si sà,il cancro,se non preso in tempo,diventa mortale!
Prendono lezioni dal padrone di Rete4, Canale 5 e Italia 1. Liberali a c.z.i di cane.
Grillo ti sei arroccato alla rete ma se vuoi sfondare devi andare anche in TV e fargli un culo tanto!!! Sono del parere che la Tv ha un alto ascolto perchè non a tutti piace leggere (vedi vendita libri-giornali), ciao
Del debbio fa solo il suo lavoro di giornalista , certo e di parte e le persone di parte sono partigiani , questa volta in senso negativo
DEL DEBBIO……
UNO CHE SFRUTTA IL DOLORE DELLA GENTE PER FARE ASCOLTI E PER IL FATTURATO DI MEDIASET, COME DICE LUI PRIMA DI MANDARE LA PUBBLICITA’!!!
MI VIENE DA VOMITARE!!!
SI SONO TUTTI VENDUTI L’ANIMA AL DIAVOLO!!
ma che cazzo dici?? la pazza sei tu che lo guarda!
Mio nonno (antifascista ,anticomunista e anticlericale)mi ha sempre detto che gli uomini si dividono in uomini,mezzuomini e CAZZABUMBOLI.Lascio a voi decidere cos’è un …come DEL DEBBIO .Un piccolo particolare il mio avo ha fatto la 1/a guerra mondile,il 6 giugno del 1919 è andato a lavorare( come premio dopo la guerra) giorno e… notte a Parigi. In Italia (nel 1930)gli hanno sparato due volte i fasciti mentre i kompagni (in seguito)lo hanno solo,più volte bastonato .Del Debbio con i suoi colleghi più fidati ed il suo padrone ,MOPLEN ,da uomo tutto di un PEZZO,la liberta di stampa in Italia ha contribuito a farla precipitare alla 57 posizione,sono davanti a noi persino il BOTSWANA E IL NIGER,ma di che cosa stiamo parlando? …quale credibilità hanno? questa specie di giornalisti sono di una nullità sotto tutti i punti di vista, state certi che presto ci faranno finire ..persino..dietro la Corea del Nord.
I giornalisti si comportano così per proteggere la classe politica che parla bene e razzola male.parlano del M5S per coprire il governo che non sta concludendo, parlano di democrazia mentre negli studi televisivi c’è dittatura, se questa e Repubblica!
Tutte belle parole, ma si deve passare ai fatti …. e seriamente pure …..!!!!!!!
Non si puo’ ancora sopportare tutti questi giornalisti da strapazzo e abbuffini che pensano a fare scoop per fare una carriera del cazzo fottendo la povera gente ignorante e incredula che abbocca ad uno specchio di parole fantomatiche.
Un consiglio : grillo cerca di andare di persona in televisione . Vacci tutti i giorni ,su tutti i canali e a tutte le ore ,in modo da fare una pernacchia in faccia al giornalista di turno ,e impedirgli di dire stronzate
Perfettamente concorde….
DITELE QUESTE COSE, NON BASTA DIRLO SUL BLOG..CI PARLIAMO ADDOSSO E LA GENTE “NORMALE” CONTINUA A NON SAPERE NULLA..
Stefano t. Sono pienamente d’accordo con lei ! Altrimento , noi , continueremo e leggere …. leggere qua’ su blog ma sopratutto a roderci il fegato non solo d’impotenza ma di rabbia nel vedere che nessuno viene a contradire questi vermi in tv e medias. Per piacere che qualcuno ci venga in aiuto altrimento a forza a forza la nostra salute ci rimette …. Siamo ormai in “diagnosi riservata” !!!! Beppe !!! W il M5S !!
Mirella
Finche il movimento non avrà persone disposte e autorizzate ad andare in TV (meglio se fosse Beppe)capaci di affrontare un contraddittorio, i giornalisti e le televisioni di regime continueranno a trasmettere quello che vogliono, perché tanto nessuno di noi li affronta sul loro campo !!
Usciamo,non ci fermiamo alla rete,usiamo tutti i mezzi di comunicazione,questi delinquenti ci stanno azzannando indisturbati!
Lo psicopedonano ha scagliato il contro attacco a quelli che vogliono si rispetti la legge del 57, la sua volgarità é dello spessore di quella trasmissione. Quello che ha fatto all’Italia e sta facendo si paghera’ per altri 50anni.
Che la lotta sarebbe stata dura e che il potere consolidato dei partiti che per anni e anni si sono spartiti i nostri culi non avrebbe abdicato facilmente, era certo fin dall’inizio.
La partenza è stata facile ma ora è il momento del corpo a corpo. Non ci useranno clemenza o FairPlay. Si comporteranno nel peggiore e più vigliacco dei modi. È proprio per questo che non bisogna mollare, non adesso. La voce di chi è stanco deve le arsi, oggi, più alta che mai.
Sto abusivo impunito.
Purtroppo, ci sono ancora tantissimi italiani lobotomizzati che credono ai PENNIVENDOLI come del debbio
io non seguo rete4,ma coloro che continuano a fidarsi di questa rete abusiva avranno avuto la percezione che il M5S continui a chiudersi in se stesso,che sia poco democratico e che continui a deludere i suoi elettori.Io cambierei strategia inserendomi in ogni spazio d’informazione con un incipit fisso: ” il M5S ha rinunziato ai rimborsi elettorali;i parlamentari hanno dimezzato il loro stipendio;la diaria non spesa e non rebdicondata viene restituita ,con questi soldi risparmiati in Sicilia hanno creato un fondo per sostenere le imprese etc..” e poi dare seguto alle domande poste dai giornalisti. In questo modo B. ha convinto milioni d’italiani che la magistratura è di sinistra, che il bunga-bunga è una barzelletta, che il conflitto d’interessi suo non esiste e così via
Nella puntata di ieri sera dire che siano stati semplicemente faziosi, mi sembra riduttivo,vedere i suoi inviati porre delle domande in quel modo e con quelle espressioni, sinceramente penso che neanche Emilio Fede sarebbe sceso così in basso.Resto convinto del fatto che abbiano paura ed è solo per questo che attaccano in modo così vergognoso.Inoltre dovrebbero avere più rispetto per tutti gli elettori del M5S,a me essere chiamato grillino non è che mi dia fastidio anzi,però dovrebbero fare altrettanto con i berlusconini,i pidiellini etc. Beppe vai avanti.
Denunciate questi fatti, ben circonstanziati,
in altre trasmissioni, interviste e in ogni dove.
Non lasciate passare sotto silenzio questi
comportamenti DISONESTI e VIGLIACCHI.
Io penso che sia ora di smetterla di fare di buonisti… Questa gente va denunciata, vanno chiesti i danni da parte del Comune di Parma, e va chiesto che falsari come Del Debbio vengano depennati dall’albo dei giornalisti.
Basta fare i buoni, ce lo stanno mettendo in quel posto!
Non se ne può più di leggere e sentire stronzate. Stanno distruggendo anni di lavoro in pochi mesi: dobbiamo reagire con forza, e con tutti i poteri che ci dà la legge.
Possibilmente prima che qualcuno la legge la prevarichi per disperazione…
SBIRCIAVO RETE 4 OGNI TANTO, MA DOPO QUELLO DI LATINA…DEL DEBBIO SEI UNA MERDACCIA!
COME “MICROFONO DI LEGNO “! E QUELLO DI MERDA CHI LO HA VINTO ?
Ahhh Del Debbio!! ma vedi tu che cosa devi fare per campare in tempo di crisi!!! Certo si è proprio disposti a tutto!!!
IO non capisco perchè tanta gente meschina e puerile sulla terra
Con il termine verme si indicano comunemente animali appartenenti a diversi phyla, invertebrati, generalmente di piccole dimensioni e dal corpo allungato e molle, senza arti sviluppati
+
del debbio
Io non azzarderei questo paragone.
Non mi sembra giusto per i poveri vermi, che almeno hanno una funzione nella natura e sicuramente meritano rispetto, a differenza di questa gentaglia, di collusi e venduti.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI. QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
QUERELA SUBITO!, HANNO ROTTO I COGLIONI.
Del debbio è come i Pokémon è l’ evoluzione di Emilio Fede e ora oltre all’ attacco LINGUA NERA ,INCHINO E ANNUSATA CULO ha appreso la mossa INFORMAZIONE DI REGIME
RETE 4 CONTINUA NELLA TRADIZIONE DI EMILIO FEDE,PERO’ BISOGNA FARE QUALCOSA PERCHE’ TANTI ANZIANI CREDONO CHE QUELLO CHE DICONO SIA LA VERITA’,BISOGNA SCENDERE IN CAMPO E FAR VALERE IL DIRITTO DELLA VERITA’
Avete fatto la cosa più giusta. Avete giustamente applicato quelle regole scritte allora da loro stessi, che ora tentano ancora di sovvertire. Anche io ho rispettato i tempi tecnici ogni volta che ho dovuto fare qualcosa per il M5S, e se è capitato che potevano darmi conferma prima, non era per obbligo o compiacenza, ma perché lo potevano fare in quanto nessuna richiesta da parte di altri era loro pervenuta e perché non avevano troppo lavoro in atto.
Già ma la porcata l’hanno fatta. E quando mai diranno la verità? Gli Italioti si bevono tutto. Poveri noi, non c’è verso la TV ha ancora una potenza di fuoco devastante e Grillo si illude che gli Italioti spengano la TV. La depressione che li ha colpiti e il riflesso condizionato a cui sono soggetti è potente. Andare in TV e spiegare è l’unica soluzione.
Dov’e’ finita la fantasia?
Io lo chiamerei Del Gheppio!
Il gheppio e’ un piccolo rapace della famiglia dei Falchi… E lui lo e’, con la testa grigia come la sua… Il corteggiamento, che avviene in primavera, consiste in una serie di volteggiamenti che il maschio compie attorno alla femmina appollaiata ( il regime ) il suo richiamo e’ un “ki ki ki”…
Direi che gli somiglia molto!
Grande Beppe, continua cosi!!!
È stato il mio voto nel sondaggio! Sapevo di aver scelto il più meritevole..!
…..ora si che riconosco lo spirito battaglierò dei 5s
Beppe… Finché non ti deciderai ad andare in tv a fargli il culo loro avranno libero campo d’azione!!! VAI IN TV!! Fallo per noi….
Del debbio :giornalismo=alluce valgo: alluce
QUST’UOMO ?????? SA DI FAR PARTE DI UN BRANCO,,,,,DI GRANDI GIORNALISTI DEFINITI. DA PRIMATO-LECCA CULI- INDEGNI DI APPARTENERE …..ALL’INFORMAZIONE, L’ITALIOTA E’ PIENA DI QUESTO LERCIUME. PERO’ HO SEMPRE DETTO GLI UOMINI E DONNE – LIBERI DICO LIBERI…ED INTELLIGENTI SE NE FOTTONO DI QUESTI STRONZI.. CLASSE 1949 —
Ho visto solo del rosa con una riga nera verticale nel mezzo. E che ospiti di prestigio…
chissà di quale colore erano le calze degli attivisti….. diciamo la verità, retequattro è una cagata colossale, ed i loro giornalai sono degli emeriti str…… 😉
Quando ci vuole, ci vuole !!!!!!!
Si consumerà prima la sua lingua o il culo di chi lo paga…..povero uomo se non trovi nessuno che ti sputi in faccia sfrutta la gravità….sputa in aria vedrai che ti colpisci da solo staccio x pulizie latrine….che schifezza d’uomo!!!!!forza Beppe
Su questa specie di giornalista c’è poco da dire se non che è l’ennesimo prodotto di quella lunga scuola di farfalle di Arcore . Non so perchè ma quando ho visto la prima puntata di questo programma mi è venuto spontaneo associare il personaggio conduttore ad una delle tante che frequentavano il salottino del bunga bunga
Mi Scusi il cesso ?
Prosegua in fondo a destra fino alla quinta colonna.
AH AH AH
Ogni articolo scritto da Del Debbio non è altro che un articolo Del Dubbio! per cui……ciò che dice è inutile.
C’è li abbiamo tutti contro….merdosi
Coraggio Beppe
HAAHAHA si credevano di fare ciò che volevano senza seguire le regole; forse altrove, ma non a PARMA 5 Stelle!
A proposito, io Del Debbio lo avrei visto volentieri al PRIMO posto del Microfono di legno 2013.
Del Debbio… Essere spregevole che bacia i piedi al suo padrone, Berlusconi…
mi è venuta un’idea: le bastardate che hanno fatto in questi 3 mesi (televisioni e giornali) sono ampiamente dimostrabili. Non le possono cancellare!!! ci sono i video, i titoli di giornale…
Quindi si potrebbe raccogliere tutti questi dati (interviste tagliate, proposte M5S in Parlamento di cui nessuno parla, notizie sbagliate, …) e realizzare una sorta di documentario che dimostra che BEPPE AVEVA RAGIONE FIN DALL’INIZIO A NON VOLERSI FIDARE DEI GIORNALISTI!!! che BEPPE ha ragione quando dice che i media sono corrotti!!! che non è vero che gli attivisti del M5S in Parlamento pensano solo alla diaria!!! …poi si guarnisce con il video di Violante in Parlamento nel 2003 (la famosa ammissione dell’inciucio di cui nessuno parla ma che sarebbe doveroso divulgare).
Perchè non intervistano violante su quella sparata che ha fatto?!
Forza M5S, duri e incazzati mi raccomando, ci vorrà tempo, ma alla fine vinceremo (…o moriremo).
Informaci sempre su ste cose, almeno io ne ho bisogno per continuare a far capire con cognizione di causa quante puttanate ci dicono in TV e sui giornali.
Grazie, non mollare mai!
DEL DEBBIO UNA MERDA CALPESTATA DAL PADRONE E ANCHE PARLA!!!!! VERGOGNATI TU È TUTTA LE COMBRICCOLE CHE INVITI IN QUEL PISCIATOIO DI TRASMISSIONE!!!
BEPPE devi andare in tv e smerdarli. affittiamo uno spazio in tv (se si puo fare)e facciamo la controinformazione…abbiamo tutte le prove delle merdate che dicono….mi sta venendo l’ulcera gastro duodenale ogni mattina quando entro al bar e sentirmi dire tutte le cazzate che sparano contro il m5s e io come tutte le mattine devo spiegargli le cazzate che sparano contro di noi…purtroppo l’italiano crede a tutto quello che si dice in tv il resto non conta
…che merda DelDebbio… con tutto il rispetto per la merda!
Io ho votato per lui al microfono di Legno (ma ero indeciso con la D’Urso).
Grande Garibaldi,un uomo che afrronto,tutte le cosche medioevali dei territori.Ed uni, un Popolo fasciandolo,no sfasciandolo.Del Debbio non sa piu che inventarsi.La gente che soffre veramente,sta peggio di quella che lui intervista,ed è ovunque;e non va certo in tv.
Ogni giorno si assiste, da parte di alcune trasmissioni televisive, alla loro prostituzione mediatica al potere mafioso/politico, che governa il nostro paese. Quella condotta da questo “signore”, tra le altre, è sicuramente la più faziosa e serva del potere, meritevole dell’oscar della ridicolaggine. . .
Insisto. Registriamo tutte queste cose e le proiettiamo sugli schermi nei tour elettorali! Tanto, oltre ai sostenitori c’è sempre il gruppo di curiosi che viene a vedere, ed è giusto che veda quello che fanno questi pseudo giornalisti.
Se poi portiamo La Cosa in tv, meglio! Magari tramite canali regionali come faceva il Partito Pensionati su 7 Gold ad esempio…
caro del bebbio, chi crede a quello che dici tu e’ un cretino, e lo sai. Non e’ il momento di prendere per il culo la gente, meriteresti la galera come il tuo padrone -leggi bene-
del debbio e la d ‘urso al maschile mentre lui intervista varie persone spaesate non ha mai affrondato il discorso della legge sul conflitto d’interessi come mai?
Fiero di aver votato questo pseudo-giornalista al microfono di legno! 🙂 Sono stato profetico!
Non ho un indirizzò e mail di questo”Signore” ma se l’ avessi vorrei poter gli dire che un giornalista ,per essere degno di questa qualifica, non può permettersi “licenze poetiche”. Sarebbe quindi un atto compassionevole spiegare a questo “cantastorie” che una persona intelligente può interpretare brillantemente la parte dell’ idiota ma un idiota non può interpretare con successo la parte di una persona intelligente. Si rassegni!!!
buonasera mi chiamo Sebastiano, ho visto cosa è successo e non ho capito come non l’hanno capito gli Italiani siete arrivati a Roma nel centro del potere e già vi siete fatti prendere la mano dai politicanti della vecchia classe? come la volevate demolire e lasciate il movimento per prendervi mano per mano con i vecchi corruttori?
forse è meglio che fate un respiro profondo ragazzi! anche il titanic sembrava inaffondabile ed è finito al fondo non lasciatevi abbindolare dalle belle parole e tenete duro o quando coleremo a picco neanche ve ne accorgerete. vi stimo e vi appoggio ma sangue freddo ragazzi il pericolo è per tutti. ciao
Ci ricorderemo anche di questo servo????
Sei ridicolo parli come un giustiziere….. Cosi nn si andrá da nessuna parte.
ci ricorderemo anche di questo servo!!!!
Non credevo che ci potesse essere un erede di Fede così, e non è un complimento!!!
Girando i canali, questa sera ho visto un minuto della trasmissione.
Paradossale che il voto sia segreto e chissà perchè c’è un’orda di elettori ansiosa di dire in televisioni che ha votato 5* e oggi non lo farebbe più. Qualunque motivazione sarebbe valida.
Adesso siamo diventati una setta…
Se non sbaglio chi lo diceva, lavorava per Mediaset…ma non ricordo chi fosse.
da una televisione illegale (a detta dell’Europa ma guarda caso mai ascoltata) che cosa ci si può aspettare se non atti pirateschi
BEL BEBBIO LA TUA TRASMISSIONE FA PENA!!!
I tuoi collegamenti sono talmente falsi e costruiti a tavolino che lo capisce anche un bambino.
Non so se la registrazione di ieri è quella che è andata in onda stasera, ma comuqnue era dedicata ai delusi dal M5S. In studio come delusa di Grillo, soprattutto perchè a suo dire aveva votato M5S alle ultime politiche, c’era niente popodimeno che Ana Laura Ribas. In piazza, invece, hanno intervistato una signora che alla domanda da studio: “Perchè ha votato M5S” ha risposto queste tetsuali parole: “Ho “vomitato” Grillo perchè…” una gag in piena regola, che poi la signora ha fatto finta di rimangiarsi perchè detta sovrappensiero. Che tristezza.
Purtroppo non possiamo usare termini offensivi o estremamente volgari, anche se adatti alla persona in questione
Ma che state a perdere tempo con Del Debbio?!
Andate in televisione a dire la VERITÀ,altrimenti ci seppelliscono
è ora di farla finita con questi cialtroni,bisogna ATTACCARE.
Lo dico da sempre , altrimenti soccomberemo –
Non sarebbe una buona idea mandare in onda su LA COSA, che so magari la sera, un TG di taglio satirico, in cui evidenziare con ironia tutti gli strafalcioni e le bugie delle varie TV ? Ovviamente con uno stile mooolto lontano da quello di “Striscia la notizia” ? D’altronde siamo arrivati sin qui anche grazie alla satira di Beppe.
Questo pseudo giornalista fa a gara con la D’Urso a chi lecca di più e non si vergogna di essere diventato uno zimbello: per fortuna le sue trasmissioni se le vedono 4 gatti che voteranno #ALTAPPONE a prescindere.
Nonostante le infamie,alla fine vinceremo noi e andranno tutti a casa a leccarsi le ferite!
VEDER SOFFRIRE IL NANO E TUTTI QUEL PAESE DEI BALOCCHI INTORNO,COSTRUITO SULLA FINZIONE E SULLA DISTRUZIONE CULTURALE DEL PAESE, SARA COME UN NUOVO 25 APRILE.
QUANDO GLI ASCOLTI E LE ULTIME SPONSORIZZAZIONI ABBANDONERANNO QUESTI CONTENITORI DI DIARREA, DALLA RAI A MEDIASET,SARA’ UNO DEI SEGNALI PIU EVIDENTI DEL CAMBIAMENTO.
VORRA’ DIRE CHE UN ERA SARA’GIUNTA AL TERMINE,
DOVE INDIVIDUI COME QUELLO SOPRA RAFFIGURATO,ANDRANNO A CORICARSI RILEGGENDOSI OGNI SERA, PER COMBATTERE L’INSONNIA, QUEL VECCHIO FOGLIETTO DI CARTIGIENICA DA CUI E’ COMINCIATO IL DECLINO CULTURALE DEL PAESE.
Paolo del dubbio: Nel dubbio menti.
Buona questa, ora me lo copio!!!
Può questa candidata pdl essere spacciata per “elettrice M5S” in tv?
In questa trasmissione sì: http://goo.gl/SfBE1
E la chiamano informazione!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151467969251545&set=np.72913613.1432781462&type=1&theater¬if_t=notify_me
del dubbio
La rete svela gli inganni, ma bisogna portare queste informazioni anche a chi non ha accesso alla rete. Altrimenti dobbiamo abbandonarci alla “demografia”….
Complimenti al comune di Parma, se tutti facessimo così anche nel quotidiano gli arroganti abbasserebbero le arie.
La tv deve essere una fonte di INFORMAZIONE il più imparziale possibile, al momento è proprio l’opposto.
Nonostante tutto sono convinto che se trasmissioni del genere vanno ancora in onda è perchè c’è gente che le guarda… che tristezza, che enorme distorsione della realtà.
nicola michieli
Si purtroppo è la verità, molti milioni di persone anche in buona fede, credono alle baggianate e forse alla fine, ogni popolo ha quello che si merita! spero di sbagliarmi
Quello che dici è vero ma c’è un però la casalinga di Voghera non ha o se ce l’ha non ha tempo o voglia di mettersi al computer e andarsi a cercare le notizie lei più semplicemente schiaccia un pulsante e si abbevera soltanto a quello che dice la scatola magica che fà passare falsità e disinformazione per verità l’ho sentita migliaia di volte la frase hai sentito l’ha detto la televisione come se quello che dice la TV fosse il vangelo e purtroppo milioni di italiani sono ancora manipolati da questa informazione farlocca e serva del potere,e a questo il M5S deve porre rimedio in qualche modo,io sono pronto come in altre occasioni a dare un contributo per realizzarla io voglio capire, io voglio essere correttamente informato ,voglio sapere dove vanno a finire i soldi delle tasse ,io voglio pretendo dalla politica l’onestà e la coerenza io voglio spezzare questo infernale intreccio tra politica e mafia,io voglio un paese che metta per prima cosa al centro di tutto la PERSONA,la classe politica tra le sue varie colpe oltre ad aver rubato e portato il paese sull’orlo del fallimento ha una colpa ancor più grave quella di aver distrutto una cosa fondamentale per un paese IL FUTURO
Per non farmi del male, e non incazzarmi ancora di più, per un bel po’ in TV, solo film ed eventi sportivi, non riesco più a sopportare certe facce di culo che si vedono in alcune trasmissioni di potere.*****
Beppe, bisogna incominciare a tirare fuori sti Avvocati, siamo pieni di menzogne, al Sindaco Pizzarotti, che per me è un EROE, sai dove sta questa , vai a dirgli che è una falsa, da parte mia
bisognerebbe iniziare a tutelarsi legalmente contro questi signori, basta con le buone maniere
UN CRETINO PATENTATO
nicola michieli
Anche questa sera del debbio ha detto le sue, signori questa cosa sta diventando insopportabile! La propaganda nazista aveva la stessa tecnica con gli ebrei. Il problema è che la massa del popolo sta incollata davanti a rete4 a guardare quelle telenovele infami! Penso che la rete sia potenzialmente una notevole potenza ma bisognerebbe entrare in quelle trasmissioni proprio come il CAVALLO di TROIA.
Ma dai ragazzi, ma chi volete che guardi questa trasmissione, pur provandoci, perchè penso che uno deve avere un’informazione completa, ma per me non si può guardare, con tutta la buona volontà, quindi perlare del niente è fiato perso. Piuttosto se ci sono gli estremi penali per una falsa informazione il movimento lo quereli, così almeno lo mettiamo davanti le sue responsabilità….
nicola michieli
Le querele sarebbero giuste ma forse inutili! bisogna fare di più! quelli sanno bene come usare la TV! non hanno vergogna!
la guardano la guardano
Assurdo!questa è una dittatura che avanza e le reti al servizio del padrone,a quanto pare,non temono di palesarsi(forse perchè sanno di poterlo fare?)comunque la cosa che,personalmente piu mi preoccupa è che molta gente ci casca
Altro chè se ci casca!!
quando qualcuno mi attacca su quello che sta facendo il M5S domando: quali sono le tue fonti di informazione? La Rai, Mediaset,i giornali?
Allora prima di poterti rispondere vai a leggere il blog di Grillo e segui la Cosa!!Comunque la ns.informazione dovrebbe essere piu’ incisiva e veloce nello smascherare tutte le bugie che il REGIME manda in onda.Siamo come la Turchia o,peggio.la Siria e non ce ne siamo ancora resi conto.
ma non si rendono conto che fanno autogoal ? la rete svela gli inganni, poveri stupidi
Il peccato è che la maggior parte degli itagliani va in rete per andare su FB e Twitter a postare e guardare minchiate. Per molti informarsi è una faticaccia. Questo è il male!…..
Purtroppo chi ha visto il servizio in TV non sa che era falso …….. e ancora una volta si è fatto un’ idea sbagliata del Movimento
Le solite merde!
Giovanni Favio,bella personcina. Ha bisogno di soldi e si vede il fango che butta sul m5s. Che monnezza di gente che ci sta in giro!
Signorini,Fede,Del Debbio …..
una faça una raza come direbbero i greci.
Quinta calunnia si dovrebbe chiamare
gli italiani che credono a sti pagliacci sono ignoranti
nicola michieli
Il problema è che sono milioni!
Del Debbio, populista giornalaio da soap opera . Giusto chiarire e rispondere con la verità e con fermezza alle insinuazioni. Avremmo dovuto farlo anche per Report ma purtroppo in quel caso non ho visto nulla in merito . Beppe sarebbe il caso che ne dici ?
E’ SOLO UN VERME SCHIFOSO VISCIDO LECCACULO
E CHI SI SENTE CHIAMATO IN CAUSA
HA LA CODA DI PAGLIA !!!
SUBITO PROPOSTA DI LEGGE PER SUI UN CONCESSIONARIO DI FREQUENZE TELAVISIVE NON PUO AVERE PIU’ DI UNA RETE TELEVISIVA …
VEDIAMO DOVE VANNO A LAVORARE QUESTI SEDICENTI GIORNALISTI
A LAVARE I CESSI DEBBONO ANDARE !!!
Ma signori , ma lo sapete quanta pubblicità state facendo a questo programma ?? loro ci contano , e pensano se facciamo polemica ci guardano per poi criticarci !! MA INTANTO CI GUARDANO! . Non fatevi abbindolare da questi “signori” lo sappiamo tutti che tira di più un grillino che un ………. buona serata !!
ahahaha!!! Perchè Del Debbio è pure un giornalista? Fuori i nomi di chi è stato a chiamarlo giornalista. Muahahahahahah!!!
E’ un diversamente giornalistaro
Fede al suo cospetto è un principiante!
Del Debbio lo trovo molto ridicolo nella conduzione della trasmissione. L’altra sera tutta la durata della trasmissione c’era un titolo a carattere cubitale “FLOP DI GRILLO”, quando il PDL di cui lui è servo, è sparito in tutti i comuni.
il terzo posto…microfono di legno…
puo fare un programma decente ai polli nei pollai…
fancul…
del debbnio è insopportabike, un leccacu…..viscido e fa schifo…non è un conduttore…non mi piace assolutamente….pieno di sè…ma chi c…o crede d’essere e/o cosa gli hanno fatto credere di essere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che porcheria di trasmissione, l’ho sempre guardata poco, e dopo le ultime uscite mi fa ancora più schifo! La trasparenza questi non sanno nemmeno cosa sia. W 5 Stelle!
i sondaggi che danno PdL prima forza politica e il Pd seconda? sono falsi semplicemente perché non seguono la logica delle effettive condizioni sociali degli italiani, evidentemente i sondaggisti interpellano oralmente sui telefoni fissi, mentre i grillini comunicano solo in 01.. l’elettorato del M5s è direttamente proporzionale al malgoverno, alla crisi economica e all’ingordigia della classe dirigente, quanto più aumentano questi fattori.. tanto più aumentano gli elettori del M5s e dato che questi fattori sono ben lontani dall’essere risolti.. anzi aumentano in modo esponenziale per cui gli elettori del M5s aumentano pari pari.. e per questo non c’è da stare contenti.. sarebbe auspicabile che il M5s scendesse all’ultimo posto, sotto l’1%, a significare che siamo fuori dalla merda.. purtroppo stiamo andando sepre più giù e più andiamo giù nella merda tanto più il M5s si tira su
Del dubbio, lo dice il cognome, quindi dobbiamo dubitare, ha pure gli okki da pesce lesso.
Grillo se ti vedono come uno spaventacasta vuol dire che possiamo farcela.. avanti con determinazione
Grillo se ti considerano uno spaventacasta viol dire che possiamo farcela.. avanti con determinazione
Del”DUBBIO” è servizievole come i Cagnolini nei confronti del padrone.
Dio bono!
L’avete letteralmente massacrato!!
Abbiate pietà su!
Chi semina poi raccoglie.
mi sono proprio rotto le palle di questa informazione infame, bisogna come dice grillo fargliela pagare tutte queste diffamazioni pubbliche nei confronti del movimento. ma il presidente della commissione rai FICO in un futuro spero molto prossimo potrà fare qualcosa? almeno sulla rai x evitare queste trasmissioni scandalose e promueverne qualcuna impostata dal movimento e far capire una volta x tutte che faccia di merda sono quelli dell’attuale informazione, la gente si suicida e le famiglie muoiono di fame e loro infangano. si dovrebbero sputare in faccia da soli ogni volta che si guardano allo specchio… vergognosi senza ritegno.. x vincere bisogna appropriarsi dell’informazione pubblica o almeno in una piccola parte altrimenti solo con il web si fa poca strada.
Quando si dice che un programma è di merda significa che non vale niente come il suo conduttore.
Assicuro MEDIASET e i loro SPONSOR che in questa casa non ci sintonizziamo sui canali 4,5 e italia uno ma preferiamo i programmi Sky e la 7 finchè ci saranno discreti conduttori.
Cari Sponsor spendete inutilmente i vostri soldi per programmi inutili ,tendensiosi, falsi e ipocriti. Caro Del Debbio cambi mestiere insieme ai tuoi sodali e figuranti. Siete una brutta razza di gentucola. CIAO e speriamo che vi chiudano per sempre.
Ex grillino quello???
Non gli poace che ci sia la pubblicità e prendere i soldi con il blog!!!
Si in effetti è meglio che i partiti li prendano dalle tasche degli italiani.
Mi domando perchè non sia andato al PDL.
V…….o
Questi giornalisti dicono e fanno solo quello che dice il loro PADRONE.Siccome ha preso scoppolatee dalle elezioni devono trovare altre cose dda parlare. mica possono parlare dei processi del PADRONE.
Che squallore!
Giornalisti venduti
Del Debbio è semplicemente scandaloso, ma è ora di finirla con il piangersi addosso, con il parlare di macchina del fango come fa Berlusconi, è arrivata l’ora di partecipare alle trasmissioni e rispondere in quella sede alle mistificazioni e alle falsità. O non si è capaci di farlo?
Se nn lo diciamo in televisione nn lo saprà nessuno eccetto noi.Cerchiamo di farci furbi e dare risalto alle nostre cose e le porcate degli altri sennò questo massacro nn cesserà
nicola.michieli@libero.it andromeda
Secondo me è il più acuto dei presentatori di mediaset… la tecnica che usano è la più raffinata mai eseguita dal regime. Purtroppo quei poveri giornalisti che sono tutti a progetto non hanno colpe, il sistema li porta a tradire benissimo la loro dignità ma tant’è! La guerra psicologica è più dura di tutte perché attacca la mente del popolo. Ne vedo gli effetti tutti i giorni parlando anche in famiglia. Sono tutti incantati dal questo metodo ignobile ma efficace che utilizzano. D’altronde Mussolini lo aveva capito bene ancora prima della TV. Il popolo comunque ha un’arma che forse non ha ancora saputo sfruttare bene e bisogna utilizzare al meglio; la rete! Ma non basta! è necessario impadronirsi di queste trasmissioni!
Al TG3 dell 14:20 la Bianca ex Merolone ha fatto dare la notizia del risentimento della Boldrini per “l’Aula della Camera vuota durante l’intervento del Ministro che relazionava sulla morte del ns soldato in Afganistan” senza precisare: “AD ECCEZIONE DEI DEPUTATI DEL M5S CHE ERANO REGOLARMENTE PRESENTI”.
W IL M5S
Coraggio Ragazzi
GRAZIE BEPPE
Presenti? non mi pare proprio.
“Provo un’amarezza profonda, a fronte di quello che è accaduto, nel vedere quest’aula vuota”. Sono le parole del Ministro della difesa Mario Mauro, che ieri si è presentato alla Camera dei Deputati per informare l’aula in merito all’attentato in Afghanistan nel quale ha perso la vita il capitano Giuseppe La Rosa. I deputati di PD e PDL, come al solito non erano presenti in aula (assieme hanno all’incirca il 94% di assenze), mentre il Ministro si è trovato a parlare quasi esclusivamente con il Movimento 5 Stelle, come al solito presente in tutti o quasi i suoi effettivi.
Non cambiate canale rimanete su retequattro ma il pirla non sa che ho impostato il telecomando come voglio io da DIECI anni. Sul quattro ho memorizzato tva vicenza.
DEL DEBBIO ADESSO PIANTALA…NON HAI ALTRI ARGOMENTI CHE INFANGARE IL M5S….
Visitors hahahahaha
Del debbio come altri giornalisti tentano di frantumare il movimento , ormai e chiaro a tutti .caro beppe ti do un consiglio vincente , devi martellare sui costi dello stato , e sprechi , queste 2 crociate porteranno il disgusto dei politici classici, per loro sara una lenta morte , serve martellare coi costi dei parlamentari i costi delle regioni eliminazioni delle province, dei comuni ecc….. far capire che tagliando la metà di tutto si possono ridurre le tasse alle imprese e ai lavoratori.questo deve diventare un cavallo di battaglia quotidiana.ciao
Oltre Quinta Colonna, ieri qualcuno ha visto Linea Notte su RAI 3 ?
Fantastica trasmissione!!!!!!
È intervenuta, tra i vari, una certa Sofia Ventura, docente di Scienze Politiche all’Università di Bologna e Politologa.
Ragazzi, dovevate vederla!!!
Con un savoir faire ha gettato merda a vagonate sul M5S.
E gli altri illustri ospiti e giornalisti????
Tutti compiaciuti !!!!
Secondo me è da rivedere attentamente la trasmissione.
M5S for ever !!!!!
Link?
Naturalmente se fosse già stato inserito sul Tubo
Perchè Quinta Cazzata non fà una bella puntata su rete 4 che è abusiva e ha perso tutte le cause contro europa 7 e che il pd ha dato la possibilità a Berlusconi di cambiarsi la legge?
Del Debbio dovrebbe vergognarsi. Gli ho anche scritto una mail dicendo che spero un giorno i suoi figli rimangano vittime dello scempio che sta creando con la sua informazione debosciata.
La macchina del fango come tgcom24 e quinta collona mi fanno ribrezzo, io qualunque messaggio infamante vada in onda io votero sempre per il M5S.
Ho come l’impressione che stia accadendo la stessa cosa che successe allo psiconano diversi anni fa, quando aveva tutti contro ed il cui risultato e’ stato quello di renderlo sempre piu’ forte e piu’ potente, tanto da essere entrato nella storia della repubblica italiana come il presidente piu’ longevo.
Piu’ che quinta colonna si dovrebbe chiamare quinta cazzata. Sono gli stessi che contrattavano la piazza di frosinone per parlare male del movimento. Ma cosi paura vi fanno questo movimento? Come mai quinta cazzata non si occupa mai del disastro che ha combinato berlusconi in 20 anni di politica? Come mai quinta cazzata non si occupa della fondazione Vedrò di cui fanno parte tutti politici, conduttori e giornalisti?
Bhé ma non lo vedi che faccia da allocco?!
ma questo do’ va….Questi dovrebbero andare tutti a zappare la terra così lo vedi se gli torna la passione per il proprio lavoro…
Infami!!
Purtroppo le genti italiche vedono questi programmi SPAZZATURA …e il bello è che ci credono ! Fantastico ci CREDONO ! Votano soddisfatti PD e PDL …e tutti noi dove siamo ? Nella m.. !! Fantastico nella m..!!
ti ho votato e ti ho fatto votare,signor grillo,ma oggi non lo farei piu’ assomiglia la tua ideologia piu’ a quella fascista che alla democrazia oltre a dissentire su tutto e tutti che cazzo fai dai su’caccia via”anche me….sono andata via gia’da sola
é una trasmissione che in altri tempi seguivo con interesse. Ora è semplicemente scandalosa. Potrebbero cambiare titolo in “Anti M5S”. Farebbero più figura. Deplorevole poi il collegamento con le piazze ed il puntuale “zittire” chi dice qualcosa che non quadra con la linea editoriale. Il bello è che Del Debbio si professa paladino della democrazia.
Caro Bosi, sul faziosissimo Del Debbio e la sua inguardabile trasmissione c’è poco da dire, lasciamolo ai suoi spettatori che evidentemente non hanno meglio da fare. Però tu sei un capogruppo in un comune importante, quindi: uno, se linki qualcosa che riguarda la vicenda di Rete4, almeno linka qualcosa di più aggiornato: la vicenda giudiziaria è (quasi) conclusa, la Corte Europea ha condannato l’Italia a 10 milioni di risarcimento danni in totale (altro che 350mila al giorno), e ha anche rigettato il ricorso di Europa7 verso Mediaset; quindi non puoi scrivere “Pensano di essere al di sopra delle regole? Alla luce della vicenda delle frequenze di rete4 non ci stupisce”, perchè è ormai accertato, in Europa, che Mediaset non ha fatto niente di irregolare: quindi la prossima volta ti becchi una querela, e tra l’autoriduzione dei compensi per l’attività politica e il risarcimento al biscione, corri il rischio di dover chiedere a Beppe, o alla tua famiglia, i soldi per mangiare. Due, se iniziano anche le amministrazioni 5* a richiamarsi ai regolamenti comunali per l’occupazione di suolo pubblico, vi mettete al livello di un Andreotti qualsiasi. Tra l’altro, per tua conoscenza, guarda che neanche avevano l’obbligo di avvisarvi: oggi un link via satellite si può fare da un furgone regolarmente posteggiato, o addirittura si può usare un link in banda larga (e Beppe lo sa bene…), e se non predispongo un palco o delle camere fisse, o delle luci su stativo, non occupo suolo pubblico… Pensi che le dirette da L’Aquila siano state fatte chiedendo al Comune il permesso 15 giorni prima del terremoto, o quelle dal porto di Genova 15 giorni prima dello schianto della Jolly Nero? cerchiamo di non essere ridicoli… le elezioni di domenica sono state importanti, le posizioni all’interno del moVimento sono interessanti, è necessario parlare e discutere, davanti a tutti, anche ai potenziali elettori, altrimenti passerà solo la cattiva informazione dei tanti Del Debbio…
E normale che i servi del del potere ci sono tutti contro con qualsiasi mezzo, sta a noi essere compatti e non aprire breccia
Giusto a breve dovranno pubblicare le nuove vicende e condanne di Berlusconi, Emilio Fede e conmpany 🙂
Comunque La tv in particolare Mediaset stanno seminando violenza, parlare male di un sindaco e dire falsità non è bello quindi se un domani qualche pazzo si sveglia una mattina è fa del male al sindaco o altri dei cinque stelle sapremo almeno con chi prendercela, state seminando violenza con questa TV spazzatura fatta di falsità, la gente ha diritto di guardare in tv cose vere e serie e non politicizzati vergognatevi. Claudia ( Elettore 5 Stelle, anni fa votavo PDL e oggi mi vergogno di averli votati.)
ma chi se lo guarda quinta colonna…..è come come fare una lobotomia volontaria….
ma del debbio esiste??ahhh ahhh
cmq non bisogna ignorarli questi dalla mattina a sera parlano del m5 stelle non sapendo che siamo una marea un popolo a parte gli italioti per i diddidenti beppe lo disse che almeno un 15 avrebbero tradito e opk ma mastrangeli fate la carita’ rinchiudeteloooofatelo per pieta’
A licola andavo da bambina con la mia famiglia e quante famiglie povere questa’anno potrebbero andare invece niente merda e merda ma che skifo se inziassimo ora a metter ele cose a posto ci vorrebbero anni facciamoli per i nostri figli
Il turismo rovinato e ci potrebbero essere tnte opportunita’ di lavoro oltre a tanti soldi cani per strada che la camorra raccogle pe rprendere il suddidio ammassati e muoiono entro un paio di anni ma creare strutture per i cani e i gatti per gli anziani poveri porterebbe lavoro??Anzie per gli anziani senza famigle le badandi e le colf assunte dal comune pagherei l’imu volentieri purche il mio lavoro mi desse da viviere invece che sopravvivere Non posso credere che i poolitici non si rendano conto o ci sono legami troppo forti perché non si puo fare nulla??Perché i soldi servono per latre cose??
http://www,personale-extra-stagionale.it
Questa e’ l’informazione italiana ,non per niente siamo al 57 posto
Giustissimo puntualizzare, anche se a mio avviso il problema non sono tanto i Del Debbio, Rete4, Mediaset, la cui credibilità è pari a zero (convincono solo quelli che stanno già dalla loro parte). Il vero problema sono RAI3, il TG3 di BIANCA BERLINGUER, REPORT di MILENA GABANELLI etc… cioè organi di PROPAGANDA MILITANTE (PD) che godono di una IMMERITATA aura di credibilità e autorevolezza, subdola e pericolosissima perché fa presa su vasti strati di cittadini che, in buona fede (ma a torto), si ritengono colti, informati, progressisti, antiberlusconiani, laici ed emancipati. Mentre in realtà sono succubi di un culturame di sinistra che poi è solo becera propaganda (piddina) di Regime.
Invece di fare le vittime contro l’informazione che parla male dl MoVimento, perchè non si prova a partecipare a qualche trasmissione? Si ha forse paura dell’inadeguatezza del personale? Non sarebbe male partecipare a Ballerò, Servizio Pubblico, Omnibus, linea notte, Agorà. Basta piangersi addosso, quando si parla di macchina del fango, non si fa altro che scimmiottare Berlusconi ed i suoi servi.
C’è rimasto male xchè è arrivato solo al terzo posto, adesso sta cercando di risalire la classifica nel modo più veloce possibile.
Vediamo quanto ci mette ad arrivare primo.
Ma dai non scherziamo, a commentare trasmissioni del genere perdiamo solo tempo.
La riunione degli sciacalli e dei serpenti.Più parlano più penso che Grillo abbia ragione in tutto
Siamo in GUERRA ormai cazzo!!!
(prendo spunto da un commento che ho letto)
Un sacco di gente che ha guardato sto cialtrone prenderà per vero solo la sua di (dis)informazione…porca puttana!!!
NON la smentita di oggi sul Blog di Beppe!
Questo imbecille è già da un bel pò di tempo che dice stronzate sul M5S in quel suo “contenitore” di merda mediatico…
Lo vogliamo capire?!?!?
Volete fare qualcosa?Aggiustate il depuratore di Licola…
Questo “signore”,e’uguale alla sua amichetta di rete
la”barbarella”e come lei,fa le “faccine “,sfrutta le tragedie umane per fare audience…e tutto fa brodo,anche perche’vengono dalla scuola del capo cabarettista “il nano pedofilo”…Pero’ mi chiedo perche’non chiedete “SMENTITE UFFICIALI”sullo stesso programma?E’ inutile postarlo sul blog,dove noi tutti sappiamo che tipo d’informazione fanno questi “signori/e GIORNALAI”
Bravo Bosi!
BEPPE MA CUESTI PERCHè NON LI MANDIAMO VIA ORA KE ABBIAMO LA VIGILANSA RAI?
perkè nn ti impikki..
no non mi riesce bene sono un’attivista cinquestelle e quindi parlo e scrivo un’ottimo italiano.
Perchè non ti impicchi nella speranza che mentre soffochi l’agonia sia per lo meno lunga e dolorosa?
impara a scrivere prima di commentare!!!!ahahahah
forse perchè lavorano a Rete4?
Sinceramente io non li seguo neanche piu’ e’ ijutile mi faccio il sangue amaro spero in una bella partecipazione a ultima parola programma forse migliore
o da mentana
e voglio dirvi basta con mastrangeli basta
htttp://www.personale-extra-stagionale.it
per chi cercal lavoro estivo stagionale extra
Ma guarda un po, stai a vedere che faccio bene a non guardare QUINTA COLONNA. Direi di si.
mafiaset andrebbe sequestrata come si fa con i beni dei mafiosi.
ma una telefonata in diretta x sputtanarli ?!
Non si sà chi ha ragione o meno..l’unica cosa che si sà e che con la scusa di non spuntare in programmi TV state perdendo di credibilità,in più parlate sempre della gente ma nessun partito (compreso il vostro)non hanno mai aiutato il popolo. Sinceramente il tempo passa e tutti voi destra,sinistra e voi che sembrate il centro della situazione vi fottete solo gli stipendi e ve nè fregate di tutti,ufficialmente siete entrati nel sistema degli strafottenti e nulla concludenti. Spero solo che la gente si stanchi al tal punto di mettersi tutti contro qualsiasi tipo di politico ed mettere da parte la democrazia perchè ormai ci siamo stancati delle parole e promesse inutili che fate. Con ciò spero che capiate il messaggio ed che il popolo incominci a pensare che è arrivata l’ora di alzare la voce..I POLITICI E PARLAMENTARI SONO UN NUMERO CHIUSO (anche se eccessivi)di GENTE DISPERATA E INCAZZATA Cè Nè ASSAI E QUANDO LO CAPIRETE SARà TROPPO TARDI. Quì il problema non è andare a votare quì il problema e che nessun cittadino non dovrebbe più pagare nessuna tassa ed quando non entreranno più soldi nelle casse dello stato capiranno che adesso è l’ora di mandarli tutti a casa ma a calci nel culo..Fino ad oggi il politico si sente Dio ma non ha capito che deve obbedire al popolo senza neanche fiatare e per quanto guadagnano dovrebbero ringraziarci ogni santo giorno anzicchè prenderci x il culo ogni giorno. ADESSO BASTA ITALIANI VI PREGO SVEGLIATEVI NON PERMETTETE PIù CHE QUALCUNO DEBBA ANCORA SUICIDARSI PER UN SISTEMA CHE ESISTE DA SECOLI..ADESSO E ORA CHE TUTTI CI METTESSIMO CONTRO IL SISTEMA E DISTRUGGERLO DA SOLI NON SI CONCLUDE NULLA DOBBIAMO ESSERE TUTTI E METTERCI IN PRATICA..MA PASSATE AI FATTI BASTA CON LE STESSE PAROLE CHE DICONO TUTTI LE STESSE COSE DA ANNI E OGNI GIORNO LA GENTE MUORE PER QUESTE PAROLE INUTILI. FORSE SARà LA TROPPA DEMOCRAZIA O FORSE NO MA ADESSO E ORA DI DIRE VERAMENTE BASTA. GRILLO DIMOSTRACI CHE SEI UN CITTADINO E COMPORTATI COME TALE. GRAZIE.
Il cameriere di Berlusconi, Paolo Del Debbio, ha contribuito a scrivere il manifesto elettorale di Forza Italia nel 1994. Una persona sopra le parti, a libro paga del suo pardone da soli 20 anni
W Licola mare,maree la merda in mare,w la politica.. …
Venite a Licola mare,farete il bagno nella merda,grazie a chi ci amministra,grazie
Questa persona è talmente falsa
che solo che la guardi te ne accorgi.
Ma non si vergogna neanche un po quando si guarda allo specchio?
Maurizio Dati , sono pure ben pagati per essere falsi !
Mirella
Intanto senza contraddittorio questo impostore continua ad infangare il m5s senza pagarne mai le conseguenze. Egli raggiunge e imbroglia in tempo reale una quantità di ascoltatori ai quali la nostra smentita del giorno dopo non arriverà probabilmente mai. La Tv dei cialtroni è purtroppo più efficace della rete. Mettiamocelo bene in testa.
Ca..zo se hai ragione!!!
Hai detto proprio il vero,mezza Italia e di più prenderà per vero cosa ha detto sto imbecille!
Che tra l’altro va avanti da un bel pò a dire stronzate!!!
Maledetti…
Eh si Gianfranco è vero , è cosi’. E quando per caso c’è un invitato che “osa” parlare al positivo del M5S , o sto conduttore fa passare la publicita’ o cambia interlocuttore ….Niente da dire , ben formato e addestrato …. quel conduttore.
Mirella
Del Debbio nella sua trasmissione come in Piazza Pulita della 7 il giorno dopo i ballottaggi delle comunali ha evidenziato la crisi del M5S nonostante non avesse i numeri per competere, mentre non ha parlato molto della sconfitta del PDL che era il vero competitor,forse perchè ora PD e PDL governano insieme e non si vuole provocare la sudcettibilità di Berlusconi. Comunque il M5S secondo me è andato molto bene tenendo conto che alle comunali le persone non votano mai a favore di un cambiamento netto perchè ognuno ha il propio orticello da coltivare
Del Debbio..Del Debbio…sei esageratamente vomitevole..ma quando la sera ti metti a letto riesci a dormire?…non ti viene la nausea a pensare che quello che mangi è frutto del tuo sporco lavoro? sei un parassita dell’informazione….ti nutri della schifezza mediatica..e ingrassi…vaffanculo!
concordo.
Venite a Licola mare,farete letteralmente il bagno nella merda….La rete e piena di filmati denuncia,nessuno se ne forte,grazie ai politici w la merda in mare
Bravissimi! Correttezza ed onesta prima di tutto. Poi onestamente godo, del debbio prrrrrrrrr!
…A ragà, ma stiamo parlando
di Merdaset,
di Rete4 e
di Del Bebbio!!!
Cioè del NULLA!!!
E’ vero quello che dici, ma serve per scaricare la rabbia in maniera democratica,
Questa specie di conduttore televisivo mi è sempre stato sul ca… hemm volevo dire pisello,ormai da tempo accendo la TV solo per documentari e qualche film,STOP.
CIAO BEPPE,
SAREBBE DA STRAPPARGLI LA TELECAMERAA QUELLI COME DEL DEBBIO
ALVISE
E’ risaputo che i scribacchini di oggi siano più dei sporca-carta che dei seri professionisti.
Scuola emilio fede????
Ma nooooo
Grazie a Dio ho imparato a non guardare neanche più un fotogramma di rete4 e compagnia…
Venite a mare a licola,vi tufferete nelle fogne.Io sono grillino,ed ai Trillini dico dove andate in vacanza?venite a Licola,fogna a velo aperto,sul web ci sono denunce a gogo,grazie Beppe,il m5s si impegna per il sociale,e noi andiamo,da ultimi che nn devono rimaniere indietro,nella merda.Siete tutti uguali ,ecco che la gente nn vota,e manca poco alla lotta in strada,visto che con le buone nn si ottiene nulla.Tutti a LICOLA MARE,NELLA MERDA FOGNARIA,GRAZIE POLITICI TUTTIIIII.
ahahahahahha che trasmissione del cazzo, disinformazione al 100% , rete 4 abusiva!!!
Che schifo,e pensare che sta in tv tutte le sere!Parla,e pure male, solo del moVimento e di Beppe ma non ha altri argomenti da trattare?ma che c…o vuole sto pagliaccio?
PERONA INUTILE VISCIDA E SERVA DEL PADRONE.
caro beppe ti chiedo una cortesia, io avrei smesso di guardare certa robaccia, se mi eviti pure di saperlo mi fai un favore, mi spiace solo per la povera signora maria che è costretta a subirsela
RAGAZZI ,IO NON SONO DI PARMA.
MA VI PREGO CONTINUATE COSI,
FATE DIVENTARE PARMA UNA CITTA MODELLO.
SOLO COSI IL RESTO DELL’ITALIA VI POTRA SEGUIRE.
Nel mio voto era lui il vincitore del Microfono di legno. Avevo ragione…
Del dubbio e’ il peggio di tutti……se fa’ il contrario il nano lo mette al muro……..come facevano le SS
Del Debbio? Forse meglio chiamarlo “del dubbio” servo del nano e gemello di fede. Falsità a iosa, pensavano di dire balle senza essere smascherati? La rete non perdona. Chiudete quelle bocche e prima di nominarci fate i gargarismi con il disinfettante. Dice la verità solo lui…ah ah ah ma quale verità ? Palle su palle per 4 persone che hanno dai 70 anni in su e poverini se le bevono. Informazione di regime.
È indispensabile studiare una strategia per portare l’Italia nella Top10 della Liberta di Stampa.
È indispensabile farlo senza alcun tipo di censura.
È indispensabile aumentare esponenzialmente il pluralismo.
Bisogna studiare delle norme fondate su questa frase “leggendaria” della “leggenda” Sandro (ma quanto ci manchi) Pertini.
“Io combatto la tua idea che è contraria alla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perchè la tua idea la possa esprimere liberamente.”
Caro il nostro Del Debbio!! Non ho nessun DEL DUBBIO : tu sei FASULLO!!!
che delusione, “uomini” che si vendono e persone che ci credono!
Se esiste un certo genere di trasmissioni un motivo ci sarà. Nonostante la scarsa qualità anche nel voler essere servi del palazzo scommetto che “quinta colonna” avrà qualche milione di spettatori. La gente non è imbecille… è spudoratamente mafiosa. Facciamocene una ragione e cominciamo a elaborare qualche rimedio perché il 25% dei consensi non credo che lo raggiungeremo mai più.
Del Debbio sei più squallido di Emilio Fede !!
Squallidi Fede e Del Debbio? direi che potrebbero anche, in buona fede, crederci. E non hanno tradito chi ha loro dato pane, companatico e carriera. Certo, in cambio di “opinioni” a favore. Tutti i giornalisti e tutte le testate hanno un “editore”. O quasi tutti.
Forse, alla luce degli ultimi episodi, anche nel M5S ci sarebbe bisogno di fedeli “non traditori” come loro.
Perché non provare a discuterci?
La cosa tremenda e triste è che anziani e meno anziani si sorbiscono questa roba e ci credono (l’ han detto in TV!!).
Venite in vacanza a Licola.Domenica9/6/2013 il lago patria era pieno di schiuma.Il depuratore di Licola butta merda,si merda,a mare e la gente che,sempre di più,non ha soldo per andare lontano ,deve bagnare nella merda.Andate tutti a fare in culo,di vero cuore
E una cosa vergognosa, queste persone o meglio questa Mediaset e sto Der Dubbio dovrebbe fare Tv e raccontare le cose vere e non andare per tutta Italia a cercare di sputtanare i cinque stelle, ma che pensano che noi telespettatori siamo stupidi? Se non abbiamo votato è proprio per colpa loro prima di tutto è colpa di questa spazzatura di Tv, fanno campagna elettorale anche a fine elezioni… ma che caxxo stiamo ancora qui ad ascoltare sto Der Dubbio? Ma metti online e in Tv la tua busta paga e quella che ti danno sotto banco buffone mi fai schifo e denunciami pure caxxaro di Merxa!!!! Ti rode perchè Grillo almeno è riuscito a prendere 3 capoluoghi e Berlusca nien? Il vero flop la vera spaccatura, il vero massone, la vera mafia, il vero ladro a questo punto abbiamo capito chi è quindi basta non manipolare la gente, non siamo scemi sappiamo chi ha rovinato il paese tranquillo sappiamo che il colpevole è Berlusca quindi dovresti dimetterti insieme a lui!! Grillo vi fa tremare per questo lo criticate? Avete paura? e allora andatevene a fanculo ma noi non siamo stupidi, FORZA BEPPE NON ARREDERTI MANDALI A FANCULO NOI SIAMO CON TE!!! Claudia
e perche’ non lo sapevate chi e’ questo signore?non lo sapevate che il pedonano tiene questo paese in scacco da 20 anni dalle stragi di capaci e via d’amelio?potevate andare al governo con il PD
PAGLIACCI
Sei il solito troll piccione del PD-L, sei peggio di del debbio, bugiardo e farlocco. Sparisci!
Si…..certo…..come no! AHAHAHAHHAH
Siete una massa di poppanti che magari avrà’ votato per la prima volta ora…
A sparire siete spariti voi visto il risultato delle ultime elezioni
PAGLIACCI
Ma sto del debbio da dov’è uscito fuori? faceva il cameriere a arcore e poi quando è andato via fede il berlusca l’ha messo su rete4.. che gentaglia..
Grandi Ragazzi le legge è uguale per tutti! Del debbio PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Certo che questo paese diventa sempre più demoralizzante agli occhi di chi non vive con le fette di prosciutto sugli occhi e soprattutto agli occhi di chi vive del proprio lavoro. Ad oggi penso che le responsabilità che si additano alla politica sarebbero da addossare principalmente a questo popolo di elettori che si fanno convincere e continuano a sostenere la vecchia politica delle raccomandazioni e delle illusioni.
Prendo spunto da Vecchioni:
Per Amore solo per Amore
Io sto a Parma e dico 2 parole
Per Amore solo per Amore
così Del Debbio infanghi il moVimento ooo……
siete la VERGOGNA d’ITALIA sparite schiavi
Aveva paura di essere insultato troppo,non usa più Twitter dal 11 marzo,neanche quinta colonna,sono spariti in simultanea
Questo è peggio di Emilio Fede
Queste precisazioni non fanno altro che confermare cio’ che un qualsiasi telespettatore puo’ notare:una trasmissione faziosa(che si contrappone a Ballaro’ almeno virtualmente,ma uniti nel parlare male di M5S)condita da falsi interventi di cittadini innervositi che sembrano presi dagli scarti del casting di Zelig.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
CHE MERDE !!!!
….la faziosità regna sovrana…ormai tv e giornaloni….usano la denigrazione del m5***** con costanza subdola
Ma ragazzi stiamo parlando di Del Debbio e r4 su !
Vero, un topo gigio qualsiasi
Del Debbio
nel dubbio
sei un pirla !!!