Molto d’accordo: L’UNITA’ FA SEMPRE PIU’ SCHIFO. Da molto tempo portavoce dei cialtroni che si dicono di sinistra, ma sono compagni di merende della destra, con l’aggravante dell’abuso dell’ingenuità dell’elettorato che li ha votati.Quindi oltre che falsi e bugiardi anche traditori.
Purtroppo cari amici per destituire questo potere corrotto che assomiglia a quello mafioso di Battista a cuba c è solo una strada che è quella della lotta ….ma mancano i Cheguevara…i Fidel…dove sono?…
Se non volete la pubblicità nei blog “in generale” si scarica un estensione adblock plus e come una magia scompare . svegliatevi bamboccioni i comunisti sono peggio dei fascisti e bisogna unire le forze , il potere va distrutto.
Una volta leggevo l’Unita’, ero giovane e avevo molti sogni… Da molti anni non leggo l’Unita’, non ho tradito le mie idee, sono stato tradito… dai bempensanti della sinistra e dai loro giornalisti… almeno dicessero la verita’, nemmeno per sogno, mi pare che la verita’ non fa parte del loro bagaglio culturale. Che tristezza! Immagino un mondo diverso, ma poi rifletto e dico diverso… con Napolitano, Veltroni, Bersani, Renzi…? Che tristezza. Forza Beppe, almeno una persona per bene e che dice cose di sinistra. Un caro abbraccioo. G. Polizzi. Palermo.
Anch’io,come te, ho smesso di leggere L’Unità da qualche anno ed ho deciso di non dare più il mio voto ad un partito che di sinistra non ha più niente. Ormai il PD si è completamente trasformato in un partito di cantastorie. Spero siano in molti a rendersi conto di questo cambiamento ed a togliergli il loro consenso a governarci.
Sarà scioccante immagino, ma si chiamano googleads, e visualizzano la roba che visiti tu, io non ho una roba simile, ne altri.
Si vede che avrai visitato pagine di gioco d’azzardo e slot machines, prova a pulire i cookies e la chache, vedrai che spariranno come per magia (e non visitare più certi sitacci aiuta a non farla riapparire 😉 )
Non ho scritto “IGNORANTE” perchè uno può non saperlo, ma un pochino bisogna conoscere internet prima di sparare a zero, sempre se non si voglia fare figuracce da cioccolatiaio.
Troppa gente si scalda in fretta e non ragiona, è brutto leggere violenza nei commenti.
che centra? Mica Amazon fa disinformazione. Fare pubblicità è legittimo, le TV ed i giornali lo fanno da sempre (anche quelli di partito e personali). Il problema è la pubblicità occulta, la disinformazione…
In proposito, consiglio la lettura di questo piccolo post sulla “MISTIFICAZIONE SCIENTIFICA DELLE NOTIZIE” operata fraudolentemente dal sedicente quotidiano “L’Unità”
L’Unità è un quotidiano pseudo-comunista, illegibile. Occorre non la qualifica di proletario, storicamento poco acculturato, ma le lauree in filosofia e sociologia per capire che nulla c’è da capire su quello che scrivono i giornali di pseudosinistra come l’Unità e il Manifesto. Per loro non è importante fare, ma esserci.
Beppe è ora che anche i cittadini che non sono sul web siano informati ,presentati in TV magari con un operazione tipo Santoro per evitare i grossi media ,almeno una volta a settimana per aggiornare tutti i cittadini sul lavoro parlamentare del movimento.
Penso anch’io che il movimento trovi qualche soluzione per imporsi e proporsi in maniera più incisiva. Un blog non è sufficiente e non raggiunge tutti.Il mezzo che arriva in tutte le case oggi è la TV….Berlusconi docet. Da condannato sta diventando il perseguitato a cui bisogna pagare i danni, anche grazie al Pd.
Grillo era per me la sola speranza di rompere questo ingranaggio, purtroppo anche se vincesse le elezioni con un 40% dovrebbe ben fare accordi con qualcuno per poter imporre il suo programma.
Questa vicenda mostra la distanza tra le testate giornalistiche, l’informazione professionale, i media tradizionali e l’era della guerriglia digitale priva di regole e al di fuori di ogni regola deontologica. Ne consegue che i blog di Grillo hanno tutto da guadagnare, anche se a discapito della qualità dell’informazione. Chiediamoci se in futuro chiunque potrà scrivere e creare contenuti presentando la rete come l’unica vera fonte di informazione libera dove tutto è ammesso, anche la menzogna. E’ davvero questa la rete che vogliamo?
MAAAA;igiornali di parte dicono la veritaaaa!
Quella parte di noi che tiene divise le orecchie!
Quello dobbiamo imparare ad usare!
Partecipazione,non tifoseria.Solo gli italiani possono migliorare l’ITALIA.la nostra classe dirigente,oltre che inutile per rendersi visibile èDANNOSA.
A me viene da piangere. Sul serio. Questi geni della disinformazione possono sotterrare la verità come vogliono e la trovano l’appoggio dei loro sodali nei partiti e nelle direzioni degli altri giornali. Ma il peggio del peggio sta nella gente che ancora da loro fiducia. Stanno quotidianamente salassando il MoVimento che è l’unica speranza per l’Italia e gli italiani con delle bugie indicibili. Che schifo. Speriamo fallisca presto, così risparmiamo pure qualche albero
questo significa ESSERE MESCHINI, perché, ai tempi di Berlinguer, gli iscritti al PCI, andavano casa per casa per fare sottoscrizioni a favore della gente colta da disastro ambientale. Andavano casa per casa per fare iscrizioni al Partito, facendosi pagare la tessera anche mensilmente, secondo le possibilità dell’iscritto. Oggi il PD dopo aver ricevuto centinaia di milioni di uro di denaro Pubblico si permette di criticare per mezzo di uno dei suoi Organi di Informazione politici Ufficiali che a loro volta ricevono altro denaro Pubblico, si permettono di criticare il MoVimento 5 Stelle perché versa uro 400.000 del Denaro raccolto dalle sottoscrizioni volontarie della campagna elettorale rifiutando i 42.000.000 (quarantaduemilioni/00) che gli spetterebbero per legge per conferirli a favore delle PMI
L’UNITA? si è comportata da meschina! Sono ben altre le battaglie che un quotidiano storico come quello dovrebbe affrontare! Battaglie a favore del Popolo e non a favore di un inciucio che va soltanto a discapito del popolo
Paolo Besso – Vercelli
Dall’UNITA’ di oggi “Nuova scossa di terremoto: colpa di Grillo”. Non meravigliamoci di un titolo del genere, l’infamia di quella gente si rispecchia nel loro Q.I. e viceversa
E noi siamo dei fessi perché non li quereliamo: con il ricavato potremmo dare un contributo concreto a tante famiglie terremotate e non solo. È poi pensate a tutti i pennivendoli terrorizzati dal dover finite davanti a un giudice: non só quanti continuerebbero con questa manfrina del raccontar balle (tanto nessuno gli dice niente). Scriverebbero sulle loro “testate di cazzo” che sono stati querelati perchè hanno raccontato balle? Sai i loro lettori ….
Beppe sono Fernando il figlio di Wima! Ti prego fai qualcosa! Dobbiamo querelarli o fermarli! Noi stiamo perdendo consensi xchè, oltre alle falsità che vanno a raccontare in TV, i giornali sparano queste cazzate e ti dirò di più, loro se ne sbattono se li quereliamo, tanto sono già indebitati e le spese legali e i risarcimenti li tiriamo noi di tasca nostra! Fermiamo subito questo meccanismo inarrestabile da stampa a regime dittatoriale! Viprego fate qualcosa perchè mi sto sentendo male
Anche oggi un bel titolo su l’unità “Perde Grillo, l’emila respira” Forse si crede di essere sulla strada giusta, di avere colpito nel segno, questi articoli finalmente producono l’effetto desiderato… la visibilità. Senza questa sequenza di bugie il destino dell’Unità sarebbe segnato. Il finanziamento di oltre 5 milioni di euro per rimanere in piedi sarebbe a rischio. Caro giornalista non credi di essere usato come capro espiatorio? I tuoi stessi capi, visto i titoli, sono capaci di tutto anche di usarti per i loro scopi criminali. Un giorno potrebbero assumere un Killer per gambizzarti e far ricadere la colpa sui grillini. Questo tipo di trucco in italia l’abbiamo già visto!!
Bhe, diciamo che non è una grande scoperta, per cui dico che concordo pienamente.
D’altro canto è perfettamente rappresentativa del partito per cui fa propaganda.
Poi ora si sentirà in obbligo di competere con Repubblica per il primato di “miglior sputtanatote gratuito del M5S”, per non rimanere indietro nell’ardua competizione.
Si chiama propaganda:
il titolo è intenzionalmente diffamatorio e andrebbe verosimilmente rivolto all’attuale governo, non verso chi ha donato soldi ai terremotati.
Per fortuna l’Unità non lo legge nessuno, comunque secca molto il fatto che prenda valanghe di soldi pubblici http://it.wikipedia.org/wiki/L%27Unit%C3%A0#Finanziamenti_pubblici
p.s. ai piddini piace così, infamatore! e non contro il nuovo fiero alleato Berlusconi, ma contro i cittadini che vorrebbero un governo decente.
sento il dovere di scrivere queste parole a tutti quelli che non credono nella buona cosa fatta da noi cittadini m5s nelle zone terremotate e lo dico perché in parte convolto anche se non direttamente che gli unici soldi arrivati sono da donazioni private come quelle m5s dal governo non sono ancora arrivati anzi per radio giorni fa dicevano che le aziende assicurate contro queste calamita il governo chiedeva circa il 35% di tasse sul rimborso fatto dalle assicurazioni ma come si può ancora credere in queste governanti che non fanno altro che rubarci i soldi e il futuro?
L'”UMIDITA'” o “LA FALSITA'”! ecco i titoli appropriati x tale fogliaccio, il cui livore diffamatorio nei confronti del Movimento, supera spesso di gran lunga quello delle altre testate asservite agli interessi del governo dell’inciucio!Il motivo di tale livore nei confronti del M5S ben lo conosciamo! E’ LA PROSPETTIVA DI VEDERSI PRIVARE DI QUEI PUBBLICI FINANZIAMENTI, SUI QUALI ESSI DA SEMPRE VIVONO!! Gli scribacchini dell'”UMIDITA'” sono dei falsi e dei bugiardi (più volte nella giornata di ieri i parlamentari del Movimento hanno manifestato il loro profondo coinvolgimento nei confronti delle popolazioni colpite dal terremoto: http://www.youtube.com/watch?v=rjQgEzu_A8c )
Sembrano un’agenzia di stampa al servizio di una BANANA REPUBLIC. Basta col subire il linciaggio quotidiano di questi manipolatori dell’informazione!!!!
lunità…invece di mettere in risalto tutto quello che non fa il partito unico alias cavallo di troia…si diverte a speculare su una catastrofe senza limiti…VERI PE@@I DI ME@@A…E CON QUESTO VI HO FATTO UN COMPLIMENTO!
Il Governo dell’inciucio e della vergogna, il governo del tradimento del voto degli elettori ha considerato i bisogni dei terremotati “inammissibili”.
Abbiamo assistito ad una delle peggiori pagine della recente storia del Parlamento italiano.
La Presidente Boldrini ha ritenuto inammissibili gli emendamenti a favore delle aree terremotate dell’Emilia presentati dal M5S, proposti e firmati dal cittadino deputato Vittorio Ferraresi e dal collega Michele Dell’Orco.
Ci si è aggrappati a vincoli di regolamento, pur riconosciuti orpelli ingiustificabili ormai da tutti, quando il vero motivo è l’accordo, tra PDL e PD-L, per blindare comunque le loro indiscutibili scelte: “comandiamo noi e voi non contate un c o”.
Il Parlamento espropriato del suo ruolo, i rappresentanti inutili comparse. Dopo la Repubblica presidenziale di Napolitano, la Repubblica oligarchica, monopartitica, di Monti prima ed ora di Letta.
Avevamo chiesto di fare chiarezza sul contributo per la ricostruzione, che fosse trasformato in indennizzo, allo scopo di dare quella certezza ai terremotati che ora non c’è.
Che l’indennizzo per le abitazioni private non avesse un vincolo sulla metratura che impedisce di avere tutte le reali risorse per ricostruire come in precedenza.
Che vi fosse un indennizzo anche per gli edifici in classe “A”.
Che per le case inagibili le rate dei mutui fossero sospese fino al loro completo recupero e che il Governo, non volendo agire perché le banche rinuncino agli interessi sulle rate, si impegnasse lui al loro pagamento.
Che la ricostruzione fosse l’ occasione per il miglioramento dell’efficienza energetica e della sicurezza sismica degli edi
Circola un intervento di Franceschini, il personaggio del PD che adesso difende la fiducia mentre nel 2009 la osteggiava, sempre sulla questione terremotati
Ecco il link: http://www.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/2009/05/09/Politica/TERREMOTO-FRANCESCHINI-MAGGIORANZA-NON-PROVI-A-METTERE-FIDUCIA-SU-DECRETO_101500.php
Ecco il testo:
L’Aquila, 9 mag. – (Adnkronos) – La maggioranza “non ci provi nemmeno a mettere la fiducia sul decreto legge” contenente misure per l’emergenza terremoto. “Vorrebbe dire blindare il testo. Noi siamo pronti ad un lavoro positivo, a migliorarlo, a collaborare, a trovare corsie preferenziali”. E’ Dario Franceschini, intervenuto a L’Aquila all’inaugurazione della sede provvisoria del Pd in sostituzione di quella danneggiata dal terremoto, a sottolineare che “la fiducia sul decreto troncherebbe tutto: spero che le notizie che ho sentito in questo senso non siano vere”.
Non ho trovato però articoli dell’Unità che titolano “Franceschini contro i terremotati”
Come mai cari zerbini dell’Unità?
L’UNITA’ fa schifo perché l’informazione in Italia fa schifo!!!
Vero è che se si prevede, in un prossimo futuro l’eliminazione dei finanziamenti ai giornali………
Quale occasione per gettare fango al Movimento…
Quanto gongolo più sparlano del movimento più la gente si incuriosisce e il Movimento cresce!!!
L’unità non fa schifo e’ troppo poco
L’unità e’ un gran bastardo lui ,tutti i suoi
Giornalisti e tutte le persone che lo votano
Bastaaaaaa giù le mani dal movimento 5 stelle bastardi voi è i vostri figli
TIRATEMI VIA UN DUBBIO COME POTEVA L UNITA DIRE DI UNA TRANSAZIONE DI EURO 350.000,00 FATTA IERI CON UN IBAN SBAGLIATO CE QUALCOSA CHE NON MI QUADRA SE QUALCUNO PUO INFORMARMI COME MAI IL BONIFICO PROPRIO IERI.
Stanno approfittando della mancanza del movimento nelle televisioni…. Un movimento sostenuto da 1/3 del Paese non può permettersi queste lacune.
Beppe devi ormai arrivare in casa di tutti, perché oggi ci sono 7-8 milioni di voti che passano dall’ informazione tradizionale .
Poi, se anche gli ultimi imbecilli capiranno che PD e PDL sono ormai estinti soffocati dalla loro ingordigia, allora avremo qualche possibilità di rinascere .
Altrimenti meglio il default e ricominciare dalla LIRA .
Un disegno di legge subito per togliere alimento a questa stampa da quattro soldi. Agli italiani che comperano l’unità bisognerebbe ricordare che i numeri li hanno già pagati con i finanziamenti pubblici all’editoria e che quindi l’euro e venti è un di più, tanto più che il prezzo arriva fino a due euro con l’allegato left. Che gusto c’è a pagare lo stipendio a gente così odiosa, a giornali che vivacchiano da anni sulle spalle dei contribuenti e che sarebbero già falliti da tempo.
L’Unità fa schifo perché oggi apre con un titolo che è spudoratamente falso. QUESTO LO DICI TU.
L’Unità fa schifo perché non racconta che il M5S ha donato già un acconto di 350.000 euro risparmiati della campagna elettorale al Comune di Mirandola colpito dal terremoto. DOVEVA GUARDARE NELLE VISCERE DELLE CAPRE PER SAPERE CHE AVRESTI FATTO UN VERSAMENTO DOPO CHE IL GIORNALE ERA GIà STAMPATO
L’Unità fa schifo perché Rigor Montis l’anno scorso ha deliberato 5.267.860,38 di euro (per l’anno 2010) di finanziamenti in suo favore. Alla faccia della crisi, compagni. UN GIORNALE NON DOVREBBE ESSERE CULTURA?
L’Unità fa schifo perché i suoi finanziamenti pubblici era meglio darli ai terremotati. PERCHè NON HAI DATO I TUOI DI SOLDI?
L’Unità fa schifo perché i suoi finanziamenti pubblici era meglio darli alle imprese in crisi. COME SOPRA
L’Unità fa schifo perché più che un giornale è un foglio di propaganda. A ME SEMBRA QUESTO UN FOGLIO DI PROPAGANDA.
L’Unità fa schifo perché ogni giorno getta fango sui cittadini M5S in Parlamento e sui 9 milioni che li hanno votati. SENZA DI ME SIETE 8.999.999
L’Unità fa schifo perché non dice agli aquilani e agli emiliani che il governo non vuole dargli i soldi per finanziare gli f35 e la Tav.INDICHI SOLO QUELLLO CHE INTERESSA TE.
L’Unità fa schifo perchè non dice che solo il M5S si è opposto. OPPOSTO A COSA? A PRESCINDERE?
L’Unità fa schifo perché solo il M5S ha votato per la sospensione dell’IMU ai terremotati. GIà NON LA PAGANO.
L’Unità fa schifo. E quando chiuderà non mancherà a nessuno. FASCISTA.
La cosa più divertente è UN GIORNALE E’ CULTURA.
Infatti, notoriamente l’Unità o un altro giornale sono proposti come testo scolastico. Ma che cavolo dici?
La cultura è un pacchetto di conoscenze che ti serve per la vita, ti fa crescere, ti aiuta nelle decisioni importanti, ti fa capire come gira il mondo e contraddistingue i vari popoli del pianeta; è un insieme di cose che impari molto dai tuoi genitori, dalle persone con cui vivi, non certamente sui giornali nella pagina politica
Ma certo che se tu ti fai la cultura sull’Unità, capisco perchè scrivi certe cose.
Però anche dare del fascista a chi è sommerso dal fango che ci buttano i partiti e i tuoi cari giornali tutti i giorni, è una bella battuta. E’ proprio un segno di rispetto, libertà e democrazia. Così come lo è l’uso sistematico dei decreti! Vedi un pò se il fascismo passava per il Parlamento o tirava dritto nelle sue scelte; e poi vedi se c’è un assonanza con quello che fa la politica da decenni, non il M5S!
Non c’è bisogno di guardare nelle viscere delle capre. Se il tuo giornale L’Unità pensasse di più ad informare sapresti che il 23 Maggio scorso, quindi un mese fa, Grillo era a Mirandola, accolto da Sindaco Maino Benatti, dove ha consegnato la somma promessa. E’ preoccupante la tua disinformazione perché molte testate giornalistiche hanno parlato dell’evento e c’è anche qualche video. Eh già, ma cosa puoi saperne tu se leggi L’Unità.
Un quotidiano è cultura? L’Unità, giornale di partito, è cultura? Sì e Federica Fantozzi è come Alessandro Manzoni! Un quotidiano si mantiene con i soldi dei lettori e non con i finanziamenti pubblici. Il Fatto Quotidiano non riceve finanziamenti ed esce in edicola tutti i giorni, L’Unità no. La differenza fra i due quotidiani è così semplice quanto lampante: il primo lo leggono in tanti e vende bene, il secondo non lo compra nessuno (secondo me non lo compri nemmeno tu!). Dài, non è difficile capire le ragioni, fai uno sforzo.
“Perché non hai dato i tuoi soldi?” Oh cielo, questa è proprio bella! Perché i miei soldi me li guadagno andando a lavorare quindi con il sudore della MIA fronte mentre i finanziamenti arrivano per grazia divina e sempre grazie al sudore della MIA fronte. A proposito, i soldi di Mirandola sono anche MIEI perché ho contribuito pure io.
Mi fermo perché cosa ti rispondo a fare? Non lo capisci da solo che non ne azzecchi una?
Prima di andare via ti lascio però il compitino della notte. Quelle persone terremotate che hanno casa agibile ma in area rossa, quindi fra le macerie o a rischio, pagano l’IMU o no? Bene, avrai già capito dove voglio arrivare e, forse, capirai anche che il fascista non è Grillo. Un fascista, al tuo confronto, è un progressista.
Caro Antonio Vivaldi, ti sono eternamente grato per la tua meravigliosa opera ” Le quattro stagioni”, peccato che a tal talento musicale non corrisponda un cervello funzionante ed un animo coraggioso.
Ricordati di salutarmi Mozart e Cherubini, Bach lo sento oggi al telefono!
STAMANI ORE 7:00 LE NEWS DI RTL 102.5 DICE IL M5* CONTRO I TERREMOTATI SENZA INDICRE NULLA A QUEL PUNTO MANDO SUBITO UN SMS ALLA RADIO E SCRIVO IL M5* NON E CONTRO I TERREMOTATI MA E CONTRO L ‘INFORMAZIONE A QUEL PUNTO INDAGO E CHE TI TROVO L UNITA IN CARATTERI GROSSI LO STESSO ARTICOLO MA IO MI DOMANDO QUESTA GENTE PENSA CHE SIAMO DEGLI STUPIDI CITTADINI IGNORANTI
GRAZIE COME SEMPRE BEPPE GRILLO E TUTTI I CITTADINI DI CAMERA E SENATO CHE LOTTANO PER DARCI UN FUTURO MIGLIORE UN GRAZIE DI CUORE.
l’unita fa schifo ma fa anche ridere, AHAHAHAH
il direttore ha pubblicato sul sito un articolo per spiegare perché Beppe li attacca, e sotto è stato coperto di insulti dai lettori AHAHAHAH!
troppo forte!!
Io sono d’accordo con tutti quando incoraggiamo questi ragazzi del M5S in Parlamento,ma adesso basta,dobbiamo far qualcosa per fermare sti parassiti,non si può far scrivere queste bugie…
Beppe dobbiamo far qualcosa,questi ragazzi non lo so fino a quando resisteranno,hanno bisogno di aiuto,loro sono tutti compatti insieme ai TG a non raccontare quello che fanno i parlamentari 5Stelle e non far vedere i loro interventi alle camere e finche la gente tutta non vedrà e leggerà nulla,si rischierà di perdere la battaglia e allora forza Beppe………..
fate schifo .giornalisti zerbini di merda ..siete degli esseri viscidi .e quando chiuderete perche manderemmo anche voi con i vostri padroni a fae un lavoro onesto viscidi parassiti .non solo gettate fango sulla gente che ha rifiutato soldi per aiutare chi ne aveva bisogno ma spallegiate chui ha derubato i terremotati che sono rovinati di per se fate schifo non ho parole vigliachi
Cerchiamo invece di far capire alla gente che guarda la TV (tanto l’Unità non la legge nessuno) cosa i 5 stelle volevano non votando , oggi ascoltando un nostro portavoce intervistato non si capiva cosa in realtà volevano, sembra che siano sempre solo contro …
Serve che i nostri parlamentari quando rilasciano interviste dicano in maniera breve e concisa il PUNTO DI PROGRAMMA per cui stanno lottando, RIPETENDOLO PIU’ VOLTE, altrimenti anche quelle brevi interviste trasmesse non arrivano al cervello degli italiani, serve una migliore comunicazione mediatica.
Pienamente in accordo, non è possibile fare informazione solo attraverso una ristretta rete di blog. Oltretutto questi articoli dovrebbero stare su movimentocinquestelle.it e non qui. Questo è il blog di Beppe, non del movimento. C’è un sito dedicato al movimento che punta agli articoli su questo blog, perché non creare un blog a parte? Così porgiamo il fianco purtroppo
UNITA’ ? ti fai offendere così da Peppe Grillo ? ai tanti ..”fai schifo”, potresti rispondere restituendo i 6.377.209,80 euro !!!! incassati ogni anno o devolvendoli a favore dei terremotati o delle imprese in crisi. UNITA’ fallo per piacere, perchè siamo stanchi di vedervi messi nelle fogne dal Movimento5 Stelle :).
Non solo fanno schifo ma dichiarano il falso a mio avviso passibili di querela e radiazione immediata dall’albo dei giornalisti che solo in Italia esiste.L’UNITA’ infamante dovrebbe essere il titolo.W il MoVimento 5 Stelle.
..ormai è tutto chiaro: il M5S è destinato a soccombere per la troppa presenza di residuati di sinistra al suo interno. Sono settari ed idioti e non si rendono conto che le loro icone (rodotà, boldrini, bonino, la rai3-dipendente gabanelli, berlinguer, fo e compagnia cantante…) sono il peggio del peggio dei politikanti, abituati a galleggiare sulla politika senza aver mai fatto un kazzo di concreto…). A Grillo chiedo: perchè fondare un nuovo movimento su stereotipi vecchi e stantii uniti solo dall’ odio a berlusconi ?? Un po’ pochino, no…?
Anche la scelta dei “cittadini parlamentari” (e specialmente delle cittadine…) è stata un disastro: tutto uno starnazzare e “godere della poltrona e dell’ indennità”… era prevedibile, conoscendo gli itaglioti/e…
L UNITA’ COME TUTTI I GIORNALI DI PARTITO E’ SEMPRE FONTE DI MENZOGNE.SERVI DEL PARTITO PD BUTTANO FANGO ADDOSSO A TUTTI COLORO CHE SONO PER LORO UN PERICOLO.VERRA’ IL GIORNO IN CUI SI DOVRANNO FINANZIARE DA SOLI ED ALLORA SCOPRIREMO DI CHE PASTA SONO FATTI I GIORNALISTI ED I LORO DIRETTORI.
Che pena. Per chi ha creduto in certi ideali è un’amara delusione. Si torna ai metodi staliniani. La menzogna per discreditare l’avversario politico. Passeranno anche loro. La verità è come l’oro: inossidabile. Risplende sempre anche se la tiri fuori dal fango dopo mille anni.
Beh, l’Unità è vissuta negli ultimi vent’anni a spalare merda su Berlusconi ed i berlusconiani, ora che glie è stato tolto questo bersaglio, è naturale che si deve girare altrove per scagliare le sue frecce di cartone.
GB
Purtroppo per questo paese l’unità fa schifo ed è pure in buona compagnia di quasi tutti gli altri media…
I grulli sono gli italiani, compreso buona parte dei nove milioni che ci hanno votato che ancora danno ascolto a questa gentaglia e non capiscono che per colpa loro (dei media e di chi da loro credito) l’Italia sta andando a rotoli.
Se tutti (o una considerevole parte degli italiani) prendessero coscienza delle balle che ci propinano e si comportassero di conseguenza dando fiducia al M5S ancora di più di quanto è stato fatto alle ultime politiche e quel 26% arrivasse a cifre come il 35-40% l’Italia avrebbe risolto buona parte dei suoi problemi urgenti in pochi mesi e migliorerebbe sempre più nel tempo per arrivare nel giro di venti anni al punto che nessun’altra nazione europea e forse al mondo potrebbe stare al passo con noi per: qualità della vita, capacità di valorizzare i tesori della nostra terra (architettonici, storici, culturali, paesaggistici, agricoli, turistici, enogastronomici, tecnologici, scientifici ed industriali) che negli ultimi venti anni sono stati depauperati fino al punto che parlarne ora è diventata solo retorica…
Nessuno riesce più ad immaginare che invece sono proprio quelli i diamanti grezzi che abbiamo sotto gli occhi, già estratti solo da lavorare come sappiamo fare noi in tutte le altre parti del modo, con intelligenza, competenza inventiva e voglia di eccellere…
Svegliamoci da questo torpore, diamo forza al M5S, facciamolo ORA!!
è verissimo, proprio ieri nel mio paese ho visto l’articolo sul corriere della sera su berlusconi che rischia la galera, ho solo detto speriamo che ci vada e già tre vecchiette di oltre 60 anni stavano per picchiarmi dicendo che se non era x lo psico-nano l’Italia non esistesterebbe più.
E’ questo il cancro che potrebbe mandare l’Italia allo scatafascio e loro credono fermamente in quel depravato purtroppo
Come autosputtanarsi. Tutti sanno che abbiamo dato circa 400.000,00 euro per la costruzione di una palestra a Mirandola.
Cosiglio al direttore spacciatore di notizie false dell’Unità di informarsi perchè i cittadini non sono più stupidi come voi pensate.
SIETE UNA MASSA DI PERFETTI IDIOTI. ANCORA NON AVETE CAPITO CHE I KOMUNISTI IN ITALIA HANNO UNA RAGNATELA DI FIANCHEGGIATORI, DI SCIQUINI, DI SERVI PREZZOLATI, DI MANTENUTI, DI NULLAFACENTI SINDACALISTI, TUTTI A STIPENDIO CON I SOLDI DELLE TASSE DEI CITTADINI. SONO QUATTRO GATTI E CONTANO COME QUATTRO ESERCITI. LA RAI, LA MAGISTRATURA, LE AUTORITA’, I MINISTERI, LE COOPERATIVE, LE BANCHE……. PROVATE A GUARDARE LA TV DI STATO, LA7, E PERSINO QUALCHE CANALE MEDIASET, E TROVERETE SEMPRE A TUTTE LE ORE QUALCHE FANNULLONE BEN PAGATO CHE PARLA MALE DI BERLUSCONI
vOI ANCORA NON AVETE CAPITO, CHE QUESTI SONO I NIPOTINI DEI KRIMINALI KOMUNISTI BOLSCEVICHI, E NEL LORO DNA C’E’ LA MORTE DEL LORO NEMICO. TU CARO GRILLO FARAI LA STESSA FINE CHE STANNO FACENDO FARE A BERLUSCONI, CON LE BUONE O CON LE CATTIVE. SVEGLIATI, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI..
Buongiorno, avete visto di cosa sono capaci, che L’UNITA fa SCHIFO lo si vede da ciò che dichiarate ed è l’effettiva verità, ieri leggo (dal blog) che l’iniziativa di non far pagare IMU ai terremotati per immobili che non ci sono più, è stata bocciata, che non li fanno nemmeno parlare alla camera, (1 minuto, 30 secondi, tempo scaduto), che non va bene niente di ciò che presentate e poi si riempiono le bocche nelle famigerate trasmissioni a dire che NON FATE NIENTE. Chissà quante altre porcate andate incontrando, siete nella tana dei lupi è vero…….. Ma chi è che lo sta dicendo al popolo per farlo rendere conto di ciò? NESSUNO, LA RETE (da cui io stesso leggo) NON BASTA,COME FA TUTTO IL POPOLO A SAPERLO? è come chiamare il medico per telefono ed è sempre occupato DOBBIAMO USARE ALTRI METODI DI INFORMAZIONE, se no il malato muore e non ha più che farsene del dottore.
Dobbiamo arrenderci all’evidenza, LA RETE per chi legge dalla rete, ma la TV per il resto del Popolo. Il problema può essere studiato per bene, le emittenti secondarie ma con copertura NAZIONALE
non penso che si facciano pregare a venderci 1 ora settimanale, in pratica è ciò che dovrebbe dare la TV di STATO dopo essere stata disintossicata e pulita e in quanto di STATO gratis, ma questi per ora sono sogni. Oggi la gente incomincia a temere tutto da questi, tiene conto delle notizie con apprensione come ai tempi della guerra e invece sentono menzogne e canzonette. BASTAAAA non voglio nemmeno pensare che questo sia indicato come l’errore mortale del M5S.
Salve,ho diffuso il giornale L’Unità per tantissimi anni, casa per casa, ogni domenica mattina, il1° maggio, nelle feste di partito.Questo giornale è miseramente becero,volgare,dice bugie, volgarità. Mente.Che peccato il giornale fondato da Antonio Gramsci,che misra fine che ha fatto.Saluti
Sarebbe gradita una forte risposta da parte dei nostri concittadini terremotati……….
sarebbe bello se fossero loro a sputtanare L’unità davanti alla nazione intera….
Qualcuno sa chi ha scritto quella schifezza???
Grazie per tutto quello che potete fare.
Non mollate mai difronte a Voi ci sono cime invalicabili e tutto rimmarrà alla storia, molti saranno coloro che non capiranno, od ostili a non far cambiar le cose che sembrano stabili. Ma presto tutto si rivelerà instabile e crollerà questa sistema subdolo e vergognoso che negli anni a permesso di rubare il futuro ai giusti e alle generazioni future. Non ARRENDETEVI M5S, la Vostra consideratela una missione IMPOSSIBILE.
Una pernacchia vi sepellirá; mi dispiace per i creditori che resteranno con un palmo di naso, ma l’Unitá finirá come é giusto che sia. La menzogna non paga piú, ora c’é il Movimento anche per questo.
Querelateli, in quanto cittadino a cinque stelle mi sento offeso e diffamato. E sono anche nolto incazzato, devo dire…pretendo pubbliche scuse dall’Unità
E quel giornale?! Non ha perso occasione per autoscreditarsi…
Ma la colpa è di chi lo legge!!
Anche se sei di sinistra non credo che ti piaccia leggere cazzate….Oppure si?!?!?!?!?
ahahahhahaha
non lo so’…IO non sono così, se un giornale so’ che non dice il vero dopo una conferma della notizia penso che a mala pena mi ricorderei di tenerlo per il camino!!
…L’Unità fa schifo perché non racconta che il M5S ha donato già un acconto di 350.000 euro”; mi chiedo ma come faceva a raccontarlo se il bonifico è di ieri.
hai ragione davide, scoprire che dei nostri simili siano capaci di tanto…e sconfortante..ma la natura prima o poi si ribellerà, siamo venuti al mondo per altri valori…
A tutti quelli che hanno fatto “gentilmente” rilevare che il bonifico è stato fatto “solo” ieri 20.06.2013, dico che la sostanza è questa: si tratta di un acconto(cifra totale 420.000), per lavori che dovrebbero cominciare nel 2014(per l’anno scolastico in corso c’è già una struttura provvisoria), e quindi sono soldi trasferiti abbondantemente in anticipo, il resto è solo noiosa malafede…..
ed ecco a voi, siure e siuri, la PAOLA DE PIN, or ora dimessasi dal MOVIMENTO 5 STELLE, nella sua performance elettorale in quel di TREVISO durante lo TSUNAMI TOUR
et voilà…
3 mesi e mezzo e tutti i bei propositi se ne vanno affanculo, d’altra parte gli sghei sono sacri!!
sapete una cosa? pur essendo perfettamente a conoscenza di quanto sia MISERABILE l’animo umano, ogni volta ci casco e mi sorprendo nel verificare quanto siano RIPUGNANTI la maggior parte dei miei simili.
con tutti sti commenti pro comunicazione televisiva direi che beppe e gli esponenti del movimento hanno ricevuto un chiaro segnale…..
E qui di troll non ce ne sono, in quanto rispetto ai fatti concreti (350 mila pippi soldi nostri dati ad una scuola) giustamente non sanno cosa dire dato che i loro belli i soldi se li sono solo inguattati in questi 20 anni.
Ah, dimenticavo, quello che si sono inguattato erano anche soldi nostri!!!!
L’Unità,ha un problema di fondo.Come il Comunismo in se stesso .Mettiamo caso che sia valutato come 100.Il 20 per cento è gente incazzata che non sa cosa significa,comunismo e si inserisce rivoluzionarmente in quel contesto.L’altro 20 per cento è gente che con un ignoranza talmente forte viene trascinata dall’analisi mediocre dei dibattiti.Il 20 per cento rimanente ha una colltura incompleta come il comunismo in se stesso.Poi c’è un 20 per cento che riesce a farsi spazio nell’ignoranza (che non è un fatto di studio)e sentendosi gratificata,prosegue con qualche critica di flusso popolare.L’ultimo 20 per cento è quello piu pericolosa,che sa tutto questo,si rende conto che non puo èssere un flusso Politico costante,sa che crea discordia e non rende possibile la congregazione di gestione parlamentare,ed è in grado di speculare,sensa nemmeno,fare una minima valutazione sull’andamento delle necessita popolari.Poi ci sono le percentuali minime che per contrasto a qualche gestione pensa di èssere comunista ,ma fa parte della prima categoria.IL COMUNISMO,GIA FALLITO NEL MONDO.è oggetto di ragionamenti con mancanza specifica di valutazione totale,gli manca sempre di valutare i totali effetti,che provacano i reflus dei comportamente e delle azioni.
Questa è diffamazione a mezzo stampa e come tale ci si può tutelare tramite vie legali.
Chi da l’ok è il direttore…quindi è il direttore che deve pagare (possibilmente di tasca).
Sono incazzato come iena…anzi di più!!!!
Torniamo a noi, ci vuole un fondo, pubblicato, con entrate e uscite, nomi e cognomi, dove versare le diarie. Dove saranno pubblicati anche gli eventuali microcrediti o beneficenze. Niente di piu trasparente.
Le paraculate delle beneficenze personali, da vecchi parassiti se le ficcassero nel culo i prossimi dissidenti, parlo dei prossimi, cosi nessuno si offende.
E dopo un titolo falso e mistificatorio del genere esiste ancora gene che si informa su tali giornalagli di partito, con quale presumibile miglioramento per la nostra società ?
Per scrivere falsità del genere significa che la sinistra, é allo sbando. Poi di chiamarla sinistra dobbiamo smetterla; anche centro sinistra non mi sembra adatto. Ecco, forse potremmo chiamarli Gruppo Misto, però anche questo non rende l’idea. Chiamiamoli il CERCHIO; così prendiamo tutto l’ ARCO del Parlamento + QUALCOSA che sta fuori.
Chiedo scusa al popolo italiano per aver votato fino al 2010 questi falsi e schifosi ! Per aver creduto che esistesse una sinistra di lavoratori ma da allora e finché esisterà il movimento sarò con voi ! Gz Beppe grazie a chi come me crede che si possa cambiare l’Italia ! I miei figli meritano qualcosa di meglio e papà cercata di darglielo ! A costo di candidarmi io
“L’Unità fa schifo perché non racconta che il M5S ha donato già un
acconto di 350.000 euro”
Scusa Beppe ma come faceva a raccontare di un bonifico che avete fatto ieri?
L’unità fa vomitare come fa vomitare quella faccia da topo della Del Pin: levati dai coglioni e vai a casa a fare il sugo! Tu e la Gambaro avete tradito il Movimento, non vogliamo più vedere le vostre facce (ma sicuramente le rivedremo in qualche trasmissione del cazzo a parlar male dell’M5S!). Facciamo le pulizie estive e andiamo avanti. Forza M5S!!!
Caro Beppe, quando ti deciderai ad andare finalmente in TV a sbugiardare questi mangia pane a tradimento, sarà sempre troppo tardi!!!
E mi raccomando, sottolinea che l’obbiettivo che hanno è quello di far andare a votare meno persone possibile perchè, svilendo tutti i giorni il lavoro che gli eletti fanno in Parlamento, ridicolizzandoli, fanno passare il concetto che i nostri deputati e senatori sono incapaci, quando i veri incapaci sono loro, si vede cosa hanno combinato in 40anni di malgoverno!!!
DEVE DIVENTARE IL TORMENTONE DELL’ESTATE CHE NON LI FANNO LAVORARE!!!
Qua se non ci inventiamo qualche cosa sul piano della comunicazione ci fanno sparire…Beppe lancia una raccolta fondi per una tv 5 stelle, io sarei il primo a sostenerla
io voglio che questi signori vengano querelati!!!
Si professano di sinistra, e l’unica sinistra che hanno è quella che usano per scrivere queste porcate! paghiamo milioni di alle tv per farci prendere per il culo!!!!
premessa, scusate lo sfogo ma mi sono rotto veramente i coglioni….
SU 150 CAZZO DI PARLAMENTARI CI SARA’ UNO CON I COGLIONI E LA PARLANTINA DA MANDARE IN TV A DIRE QUESTE COSE?
HO PENSANO TUTTI SOLO A FILMARE O PEGGIO A INGUATTARSI I SOLDI E CERCARE DI INFILTRARSI IN ALTRI GRUPPI?????
SVEGLIATEVI!!! VI ABBIAMO DATO LA NOSTRA FIDUCIA.
GLI ALTRI PARTITI CONTINUANO A FARE UNA MAZZA SE NON A RUBARE E SONO TUTTI LI A VANTARSI DEL NULLA, SEGUITI DA MILIONI DI PERSONE.
E NOI, CON ARGOMENTI DEL GENERE NON FACCIAMO SAPERE UN CAZZO???????
SVEGLIA PARLAMENTARI!!!!
SVEGLIA BEPPE!!!!
IO AD OGNI DISCUSSIONE IN PIAZZA DEVO DISCUTERE CON GENTE CHE NON SA NULLA, CHE SI BASA SOLO SULLA TV.
CONTINUERO’ A FARLO MA MI SONO ROTTO I COGLIONI DI NON AVERE ATTACCANTI IN SQUADRA!!!!
Ciao Luca, benissimo Beppe in TV, ma ci serve anche un mastino da talk show, tipo la Santanchè.
Lo so sta sulle balle, ma nel suo ruolo è bravissima, riesce a far passare per santo Berlusconi e per capace il PDL.
Figurarsi se troviamo una persona di questo tipo con le nostre argomentazioni, gli altri li annientiamo.
Fino ad ora si sono anientati da soli, adesso dobbiamo giocare in attacco!!
vi prego, andate in televisione a gridare questi scandali … tutti gli italiani devono saperlo … BEPPE e M5S continuate così, siete l’unica speranza per l’Italia
Beppe, i tromboni di regime vanno combattuti anche (e in questo momento direi soprattutto) con le loro stesse armi.
E allora il M5S non deve limitarsi, per comunicare, a Internet (blog, streaming, la cosa) e alle piazze. Deve (DEVE) usare i mezzi di comunicazione che usano i tromboni di regime.
Non dimenticare le parole di Voltaire: “Calunniate, calunniate: qualche cosa resterà” e, per scendere più in basso (molto più in basso), quelle di buonanima Giulio: “Il potere logora chi non ce l’ha”.
Per favore, non lasciare che il M5S si logori (o venga logorato dai calunniatori, esterni e interni) fino a dissolversi.
E, a proposito dell’Unità e dei suoi pseudogiornalisti di regime, chi diffama sia chiamato a risponderne. E che anche questo sia divulgato, non solo le diffamazioni.
Si, l’unità fa schifo…ma tanto chi cazzo va in edicola a comprare sta monnezza?. Pure se c’è qualcuno che butta i soldi per l’unità è meglio perderlo che trovarlo, o no? io pensavo che avesse chiuso i battenti!
Finché ‘ste cose si denunciano solo nel blog, queste persone se ne sbattono il piffero il giusto. Visto che ce ne sono gli estremi per la diffamazione a mezzo stampa, provvediamo che siano i Tribunali della Repubblica ad occuparsene, e vedrete se non cambierà la musica…!
Beppe, creiamo sul digitale terrestre “la cosa”, io credo che alle prossime elezioni supereremo abbondantemente il 50!!! Facciamolo, anche a costo di fare una maxicolletta tra tutti gli iscritti e simpatizzanti, dobbiamo dimostrare a chi non usa internet la VERITA’!!!!
Nemmeno Leggo L’Articolo.Nel corso degli ultimi 30 anni Abbiamo sovvenzionato la messa in sicurezza delle zone sismiche con Miliardi.Sarebbero dovute èssere tutte in Cemento armato Grigliato gli interni dei stabili.Se continuano a procedere nel dire bisogna ricostruire ,magari è una palazzina sola e scrivono 400 milioni di euro avra ragione Grillo.Dopo leggo e vi dico come la Penso mi rendo protagonista hhahahahah.
dira che il movimento 5 stelle vive in trincea è veramente poco. ovunque volgo lo sguardo ci sono deligittimazioni o sputtanamenti in corso sempre assolutamente falsi.
E poi quel sindaco fallito di renzi dice che il movimento scomparirà… ma chi… per primo?
se è vero, come è vero che il movimento sono le persone…ci sarà sempre… e io con loro.
L UNITà Fà SCHIFO PERCHè QUELLA MACCHIETTA DEL SUO DIRETTORE CLAUDIO SARDO è UN ASCARO CATTOCOMUNISTA AL SERVIZIO DEL SISTEMA…E IN QUANTO BEN INQUADRATO E RICATTABILE AVRà SICURAMENTE UNA MONTAGNA DI SCHELETRI NEI SUOI ARMADI …MAGARI TRA I LODEN D ORDINANZA,,,,MERDA
Sono stradaccordo come sempre, ma è giunto il momento che le cose vengano dette anche attraverso i media. Gli Italiani devono sapere dalla viva voce degli esponenti del M5S cosa fanno ogni giorno o cercano di fare ogni giorno per ritirare su questo Paese. Che il blog sia uno strumento in più e non l’unico. C’è gente, non più in tenera età, che ha votato per il M5S ascoltando le parole di Grillo in piazza e probabilmente non sa nemmeno cosa sia un blog. Ora a questa gente arrivano solo informazioni distorte e manipolate. Interrompiamo questo tiro al piccione, mandiamo i nostri a parlare con giornali e televisioni, perchè i venditori di fumo che la fanno da padrone siano smentiti in diretta o quasi.
Pasquale, Fara in Sabina.
Di solito cerco di non essere volgare….ma per l’unita farò uno strappo e dedico a tutta la redazione al completo un bel SUCA!!! i siciliani capiranno e non solo loro….
E’ vero: un giornale che scrive una cosa del genere supera ogni limite di decenza e di pudore ma che ti puoi aspettare da un giornale che da anni vive soltanto grazie al foraggiamento statale e partitico, e in cui i giornalisti non sono altro che servi di partito che hanno perso ogni connotazione di professionalità e smarrito ogni sentimento di deontologia. E’ vero ed è palese che l’Unità fa schifo ma il problema vero è che nessuno è a conoscenza di tutte le ammirevoli iniziative del M5S, nessuno ne conosce l’impegno in Parlamento ne tanto meno ha avuto notizia della passione con la quale i parlamentari del Movimento stanno lavorando. A sentire i TG e la stampa il Movimento è un’accozzaglia di fanatici fondamentalisti tendenzialmente autoritarista che badano soltanto alle epurazioni, alle lotte cavillose per il risparmio e la trasparenza senza curarsi nella sostanza dei problemi reali del Paese che naufraga. E’ ora di cambiare questa immagine, in gran parte strumentalizzata dai media di regime ma in parte anche causata da una miopia intrinseca al Movimento, che viene riflessa all’opinione pubblica. E’ ora di mettere in piazza le iniziative del Movimento e l’unico modo per ottenere questo risultato è a mio avviso “scendere a patti” con la stampa stessa, nel senso di utilizzarla attraverso l’indizione di conferenze stampa condotte avendo un atteggiamento più morbido ed aperto e non aprioristicamente diffidente e scontroso. Lo sappiamo che fanno schifo e allora diciamoglielo in pubblico e in diretta.
Se chiuderà, ma purtroppo non credo che succederà, mancherà a qualcuno…mancherà a quelle persone che continuano, NONOSTANTE TUTTO, a votare il PD, a credere alle bugie che propinano da sempre…una sinistra che non esiste da anni!!!
Ho letto l’articolo dell’Unità, e mi rendo conto di quanto è semplice trasformare la realtà.
Io che ho assistito al dibattito in pappamento e ho visto e sentito quel che è successo SO che l’Unità dice corbellerie, e gli altri giornali fanno lo stesso…
Non guardo più i TG e non mi informo più sui giornali ma su internet; se così facessero i molti Italioti che dormono, si sveglierebbero presto!
Ciò che mi preoccupa è la lungimiranza di Beppe, ultimamente ne sta azzeccando troppe ma spero che sul buio che ci aspetta a Settembre si sbagli…
Nel rendiconto dello tsunami tour dell’11 aprile scorso Grillo aveva riportato circa 780.000 euro di entrate e circa 350.000 euro di spese, dicendo che il resto lo avrebbe destinato ai terremotati in emilia. La differenza fa 430.000.
A parte la data del bonifico del 20/6 (ieri) quando la donazione era stata data per fatta l’11 aprile scorso.
La data riportata in alto a destra è quella della richiesta della documentazione, non quella effettiva del bonifico.
Significa che ieri è stato richiesto alla banca di avere la ricevuta del bonifico.
Ecco tutto….sempre in malafede state!
no, Antonio, la data di valuta è il 20/6/2013 ma non è questo il punto: intanto questo è un acconto(la cifra intera è di 420.000 euro), inoltre non conta nulla la data, perchè l’impegno preso l’11 aprile è stato rispettato in pieno, concretizzando quella parola data con i fatti..i lavori non sono ancora iniziati e quindi i soldi sono stati dati comunque in anticipo..il resto è noia…
preciso, la mia risposta era per Antonio c., ma può fruirne anche il saputello Antonio Vivaldi, che invece di scrivere EHM,EHM, potrebbe andare alla sostanza dei fatti e cioè “promessa mantenuta” non se se hai mai fatto delle donazioni, e funzionano cosi: ti prendi un impegno, ratifichi e poi la pratica viene istruita e si passa all’accredito, passa qualche giorno per le donazioni di 10 euro, figuriamoci per 350.000 euro…ehmmm, ehmmmm…
ehm ehm… sempre meglio passare per dei saputelli che per delle persone in mala fede, come aveva etichettato poc’anzi l’altro Antonio. Il discorso delle valute, degli accrediti mi sa tanto di arrampicamento sugli specchi. Concordo sul fatto che la sostanza è che i 350.000, sono arrivati a destinazione. Anche se riprendo il dubbio portato alla luce, cioè il fatto che si pensava che i soldi fossero già stati consegnati in data 11 aprile.
MA SU..!! SIATE CLEMENTI CON QUESTI PENNIVENDOLI DA SRAPAZZO.. ASPETTAVANO BAFFONE ED INVECE E ARRIVATO BEPPONE.. KE GLI FARA’ UN C..LO COSI’.. MI FANNO DAVVERO PENA…
e come glielo farà il c….o così?… voglio proprio vedere come farà…. dall’opposizione? Parole parole parole e ancora parole… belle parole, ma solo parole, niente più.
l’unita mente spudoratamente….il letame perche non lo spara su chi ha fatto l’inciuccio??? è fallita nonostante prenda tanti di quei contributi…ma quel letame chi lo legge??? chiamate la croce rossa e l’armata della salvezza…se per salvare il nipote di suo zio si affidano a questi lecchini…siamo rovinati!!! buttate fango finché vi pare, tanto il popolo ha capito di che razza di opinione siete fatti..bugiardi, incoerenti e per niente obiettivi…affondate nei vostri debiti sperando che vi troverete tutti in fila alla caritas…
Fa schifo ha sempre fatto schifo e farà sempre schifo, almeno fino a quando godrà di finanziamenti pubblici.
Se un giorno glieli toglierà qualcuno morirà semplicemente, e finalmente di potrà dire:
Faceva schifo!
A me l’Unità non piaceva nemmeno prima … di conferme sulle bugie dei giornalai e dei parolai TV credo non ne abbiamo davvero più bisogno; quelli che si vedono e si leggono son tutti profumatamente pagati, o bugie o banalità; concordo sul fatto che bisogna assolutamente far emergere in qualche modo di più , bisogna diffondere quello che il M5S sta facendo all’esterno ed all’interno del governo perché non tutti frequentano la rete e molti si fanno convincere da quello che viene riportato da stampa e TV. In TV vedo che è diffuso sempre di più l’atteggiamento di scherno più o meno manifesto , teunuto da conduttori stessi o tollerato nei confronti degli esponenti del M5S anche parlamentari , di negazione dell’evidenza anche con dati alla mano. In TV bisogna andarci autorevoli il più possibile, non sono un esperta di comunicazione e non conosco le tecniche adatte ma credo ci siano nel movimento persone che possono aiutare, altrimenti è necessario cercarne e picchiarci duro. Anche io per un periodo sono stata un pò delusa e guarda caso leggevo meno il blog e le info sulla rete. Ora dico invece: forza M5S, io vi voterei ancora, non bisogna mollare , siamo dentro ad un intero sistema marcio mafioso e colluso.
p.s. non riesco più a trovare l’elenco dei documenti a dimostrazione del lavoro che il M5S sta facendo in Parlamento, lo volevo stampare e diffondere un pò, qualcuno mi aiuta?
i fascisti sono quelli che hanno messo alla gogna l’intero movimento che rappresenta 9 milioni di elettori….e lei lo trova normale??? ci è o ci fa???si dia la risposta da solo…e vada fuori da qui che non è gradito per nulla…non vi bastano le tv di regime., i giornali di regime che ci buttano veleno addosso??? lei gode vero??? se si credo che sia un impotente di cervello e del gioeillo di famiglia…si curi e si faccia una bella girata altrove!!!
Secondo lei allora tutto è permesso al Sig Grillo anche quello di augurarsi la chiusura di un giornale. Si ricordi che un giornale che chiude è sempre una voce in meno della democrazia. Se poi mi conosce talmente bene da avermi già etichettato con sole due righe.. allora credo che farò come dice lei, non entrerò più qui. Non mi piace dialogare con chi ha già la verità in tasca, non c’è possibilità di dialogo..
è semplicemente incredibile e inaccettabile che in un Paese civile venga permesso di dare notizie di questo tipo. Non è sufficiente che questi beceri servi del potere chiudano. Devono risarcire gli italiani per queste malefatte
I soldi donati dai cittadini italiani ai terremotati sono ancora fermi al palo a causa della burocrazia, mentre Beppe con un semplice bonifico ha versato quanto rimasto dalla raccolta di donazioni per la campagna elettorale del M5S.
Mi domando quali ostacoli incontra la burocrazia nel dare ai terremotati quanto raccolto dalle donazioni degli italiani, forse l’interesse sul deposito delle somme presso le banche?
Dio mio quanto vi amo! E sono un normale cittadino, con un buon stipendio, con una bella famiglia ed una vita piena .. Mi mancava solo lo stimolo x ascoltare la politica, stimolo vitale ke oggi ho da quando vi voto, da quando vi ascolto .. Beppe è il collante, voi il fuoco ke divampa e fa sublimare gli iceberg!
In effetti è un giornale di propaganda becera e falsa enon fa meno schifo di altri giornali di partito tutti predicano bene e prendono i finanziamenti pubblici in quanto asserviti ai partiti di riferimento. Bisogna ricordarsi che i giornali sono fatti dai giornalisti e ciò che leggiamo lo hanno scritto i giornalisti. Se uno o più giornali tacciono su fatti o misfatti importanti vuol dire che i giornalisti tacciono e quindi bisogna ritenerli conniventi. Questo è il mio convincimento!!!!!
hanno deciso di mettere alla fame gli italiani,di prendere ogni ultimo soldo dal ceto medio basso per mantenere apparato politico e lobbies,hanno decretato che le persone normali non contano nulla,hanno raccontato un treno di bugie per rimanere là,danno soldi a giornali e partiti morti,comprano gli f35 e non tolgono l’imu alla prima casa,PARLANO DI NULLA,PAROLE FRITTE AL ROSMARINO SENZA SIGNIFICATO,OGGI SI DOMANI NO .non solo l’unità fa schifo,ma fa schifo il pd (ex partito dei lavoratori,e difende solo chi non ne ha voglia di lavorare)fanno schifo le coop che sono fallite tutte perchè guidate da individui lucrosi falsi e abietti,oltre che incapaci.fanno schifo gli speculindustriali italiani che chiedono ancora soldi per portarseli via come hanno fatto fin ora,FA SCHIFO BERLUSCONI CHE PRENDE IN GIRO IL MONDO.fanno schifo gli italiani che aprofittano di un lavoro da dipendente pubblico per non lavorare,per starsene a casa con la febre a 36,9°.PENA VERGOGNA E IPOCRISIA ECCO L’ITALIA CHE OGGI NON HA RAGIONE DI ESISTERE.ECCO PERCHE’ NON MERITIAMO PIù DI ESSERE UNA NAZIONE INDIPENDENTE.
NO AL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI GIORNALI!
L’Unità è uno dei tanti giornali di regime che si alimentano CON i contributi pubblici. Le tasse, che noi cittadini siamo costretti a pagare, in pratica, finiscono nelle loro tasche.
Tu, caro Grillo, gli vuoi rovesciare la magnatora e pretendi che questi galantuomini ti applaudano?
E lo pretendi proprio ora che si sono arricchiti grazie alla magnatora e si sono abituati a vivere nei lussi senza mai andare a lavorare?
Mi pare veramente pretendere troppo, caro Beppe!
lo so che sono stati donati. Ho anche visto il video dei sindaci che ringraziavano per i soldi avuti, non che avrebbero avuto. Ho una rabbia immensa nel vedere come sono vere tutte le parole che dice Grillo, è terribilmente vero tutto!!! Ho una rabbia nel constatare quanto ampia sia la bugia
Che delusione! Una volta c’era un giornale serio della sinistra (L’UNITA’). Il tempo e’ cambiato. Si sono imborghesiti e arricchiti. Fanno politica per i potentati. Esiste solo il ricordo della sinistra (ricordate Berlinguer?. Io me lo ricordo, sempre come persona perbene e che insegnato dlle cose buone. Forza M5S. FORZA BEPPE. BUONA CAMPAGNA ELETTORALE A RGUSA.!.GIUSEPPE POLIZZI. PALERMO.
Quando verrà il giorno del giudizio, quei giornali con i titoli glieli faremo mangiare. Mangeranno carta, condita dagli stronzi di merda che ogni attivista espellerà.
È giunto il momento di dirlo che fanno schifo! Grazie per esser ancora li a fronteggiare il tanfo del Pd-L!!! Almeno in India lo sanno di avere le caste, qua da noi non esistono ma, quante menzogne e quanta fatica per difender quello che non c’è! Quelli che prendono solo soldi, per se è nessun altro (91 milioni poi, mica spiccioli!) che, accusano quelli che danno aiuti veri di non voler fare nulla per aiutare… Se non ci fosse da piangere, mi verrebbe da chiedermi se questi signori stiano cercando di fare informazione o, di colmare il vuoto lasciato da Beppe nel mondo dello spettacolo?! Comunque sia, voto bassissimo!!!
Vorrei chiedere agli elettori del PD che si sentono di sinistra e che quindi votano chi li rappresenta: ma che cosa c’e’ di sinistra in quest’accozzaglia di partito? Non vi sembra che si abusi degli ideali che un tempo erano alla base dell’adesione a questa ex-nobile area di pensiero? La politica di questi ultimi anni e il governo fatto addirittura con i nemici storici della destra, ma che cazzo di favole sono? Ma possible che nelle sezioni ci siano ancora così tanti militanti disposti a votare sempre e comunque in virtù di un’idea di sinistra che non c’è? E i giovani con le barbe lunghe da intellettuali, clichè standard di pseudo intellettuali che da 50 anni si vedono sempre uguali a se stessi, ma cosa avete nelle orecchie? Non sentite i vostri dirigenti che cazzo di dichiarazioni rilasciano in giro? E Occupy PD? Cos’era? Cosa avete ottenuto? Sfogatevi pure su di noi ma non veniteci a chiedere mai più qualsiasi tipo di alleanza, siamo comunque,anche in questi momenti che sembrano difficili perchè abbiamo tutti contro, felici di non essere alleati a chi diceva: mai con Berlusconi e dopo 2 minuti ci faceva assieme un governo che grida vendetta alla memoria di chi ha creduto e crede in quello che era una volta la sinistra!
ONORE AI TURCHI E BRASILIANI CHE SI RIBELLANO CONTRO I LORO STATI LADRI DI MERDA INFAMI SFRUTTATORI , SOLO IN ITALIA NON CI RIBELLIAMO , SIAMO UN POPOLO DI COGLIONI PECORONI DI MERDA ……PENSIAMO SOLO ALLE PARTITE DEL CAZZO……UN ALTRA PRESA X IL CULO……! BRAVI ITALIANI……!!! W IL MOVIMENTO 5 STELLE………..!!!!!!!!!!!
Non ho parole, o forse ne ho troppe per definire la mia reazione di fronte alla contabile del bonifico.
Questa è la vera Italia, quell’Italia che i massoni credono di aver acquistato in saldo….
Cavoli loro!!!
Il M5S lo sa che la libertà è contagiosa!
I dati 2011 danno una tiratura di 147.021
Una diffusione di40641
Dove tiratura sta per stampati in media
È diffusione la vendita alle edicole o abbonati
Ma quanta carta sprecata alberi abbattuti per scrivere delle menzogne
Gramsci non credo che possa riposare in pace visto quello che è diventato la sua creatura
Ma per cose del genere non dovremmo nemmeno essere noi a fare denuncia, vista la palese bugia dovrebbe partire automaticamente dagli organi di controllo (sempre mega-efficientissimi quando uno sconosciuto scrive di napolitano su un blog!!!!).
Lascio una mia bella smerdata immonda a tutti questi porci schifosi, affogateci…..son sicuro che vi piacerà!!!!
queste cose le sappiamo NOI tutti ma caro BEPPE c’è in atto una guerra mediatica contro il nostro movimento ,DEVI andare in tv oppure delega.
gli italiani PURTROPPO sono una massa di ignoranti,COMBATTERE!!!
Pensare che una volta non passava un giorno che non lo leggevo , adesso carta buona per pulirsi il cu.. . L’unica cosa e non comprali piu e non leggerli piu , come ho gia fatto io , questa è un arma piu che micidiale per loro .
Tutta la sinistra, PD-Sel- ed altri, in piedi e dare sostegno a … L’Unità. Non aver paura e dichiarate, uno a uno trolls compresi con tanto di nome indirizzo numero telefonico, che L’Unità ha pienamente ragione e il M5S è in difetto.
MA L’UNITA’ DE KE..??? DI ALIBABA’ E I 40 INCIUCIONI…??!! OLTRE KE LADRONI…!!! PCI, DC, PRI, PLI, PSI,….DS…FI, AN, UDC,..PDL,PD-L…ME SA’ KE SO’ PIU’ DI 40 NELLA STORIA DELLA PARTITOREPUBBLICA ITALIANA…!!!
Caro Beppe, non ti lamentare…. agisci/fai agire il gruppo Parlamentare con una bella azione di danni per lesione all’immagine del M5S.
Una azione civile di danni al seguito della quale il risarcimento sarà restituito ai cittadini, provenendo tale denaro dal finanziamento pubblico all’editoria.
Colpiscine 2-3, o quanti ce ne vorranno, per educarne 100.
Come si fa a chiedere ancora di appoggiare il Pd dopo tutti gli insulti presi???
Gente svegliatevi!!! Chi vota ancora sta gente lo fa non perché crede nelle loro balle continue ma solo per interesse proprio di partito. Siamo in Italia ed è sempre funzionato così. Stanno comprando i nostri deputati, che se li tengano perché gente senza palle e che corre dietro al Dio denaro ne è pieno il parlamento!!!
Mandiamoli a casa, tutti in piazza!!!
Sono stanco di pagare le tasse per queste cose
Se produci un informazione alquanto faziosa almeno spero che gli elettori ti comprino non può essere sempre assistenzialismo abbiamo rogne più urgenti dove c’è bisogno di denaro dove c’è bisogno vero di assistenza da parte dello stato basta non è tollerabe se continuano c’è da pensare a uno sciopero fiscale di massa
I soldi delle tasse devono tornare indietro ai cittadini come servizi reso alla collettività no ad una parte sola e per pagare ciò che nemmeno gli elettori con la stessa ideologia comprano e uno spreco di soldi e di carta
Brutti Sporchi e Cattivi…!se lo scrive L’Unità è vero…..ricordo una famosa barzelletta:….un bambino dice al Babbo:…babbo..babbo..è vero che i ciuchi volano..?il Babbo:…no figlio…ma che te le racconta certe cose?…bambino:…ma babbo era sull’unità…..BAbbo:..ma figliolo…non esageriamo..diciamo che “volicchiano!!!”………
L’Unità, come schifezza, ha già superato ‘Libero’ e ‘Il Giornale’,
nota carta da cesso da anni ormai pagata a peso d’oro dal contribuente tramite le elargizioni di Stato.
Ma nel caso dell’Unità, allo schifo si aggiunge l’orrore, quello di vederci scritto sopra ancora il nome del compagno Gramsci.
Un unico gesto di pudore chiedo ai redattori de l’Unità: togliete il nome di Antonio Gramsci dal sottotitolo.
L’Unita’ e’ un giornale rosso, che diffende i regimi totalitari come quello dell’URSS, China, Cuba, Norh Korea, ecc. dove non c’e’ liberta’, dove i politici hanno tutto e il popolo niente.
…povero foglio come sei caduto in basso che male mi fai…io che tutto orgoglioso ti difendevo sempre dagli attacchi della gente perbene che a Mestre ( mia città natale) leggeva “il gazzettino” che noi comunisti chiamavamo il giornale della serva!
Io orgoglioso del fatto che il mio nonno ti portava a casa ostentando il il tuo nome con orgoglio di onesto macchinista ferroviere ostinatamente comunista!
Povero foglio che quotidianamente sfornavi gli articoli in prima pagina del “genio scrittore giornalista” Fortebraccio!
Povero foglio letto di nascosto dalla nonna in cucina perché lei ostinatamente socialista ( altra nota dolente…) non poteva dare soddisfazione al marito mio nonno!
Cosa sei diventato ora, un misero amplificatore delle vergogne pidielline, una vergogna giornalistica ti rendi conto che hai tradito il titolo della tua testata! L’UNITÀ fondato da Antonio Gramsci organo del Partito Comunista Italiano (quello di Berlinguer ti ricordi chi era?).
VERGOGNATI!
un’altra dichiarazione importantealla camera, dove i nostri deputati fanno sentire la nostra voce e svergognano tutti gli altri partiti,bisogna batterli sui fatti in parlamento visto che hanno i media dalla loro parte..mentre la del pin dovrebbe dire pubblicamente che rinuncia all’85% dello stipendio se no e’ troppo facile,ti fai votare con il m5s fai la rompicoglioni (dissidente) passi al gruppo misto e prendi lo stipendio intero(senza vergogna)chi è fuori ,è fuori,punto. mentre la santalche afferma che fra 11 gg il governo letta cade,o ha la sfera di cristallo,o sa qualcosa che noi non sappiamo,oppure è una mitomane e come tale non deve stare in parlamento..su l’unita’ neanche mi pronuncio..quello che chiedo è: possibile che non si sia alzata una sola voce da parte della sinistra a favore della verita’?
Gli organi di partito così si chiamano i ( giornali ) che hanno come editore uno schieramento politico
Ma non sono bastati i membri dello stesso a farci un c….o come un paiolo anche gli organi ci devono infilare
Se il pd vuole essere Padrone di un giornale se lo paga con i soldi degli aderenti non con i miei nostri
Basta con questa pantomima del argine democratico
Avete fatto i froci con il c…o degli italiani per troppi anni se vendete bene altrimenti chiudete quel giornale ipocrita e complice
Oggi di nuovo in uno dei penosi TG del regime ho visto, dopo i soliti servizi sulla crisi (con l’immancabile filmatino delle manine che contano banconote >:P), sul tempo (inizia il caldo! (ma certo e’ estate!)), sulla gente che va al mare, sul Papa, ecc., quello per attaccare il M5S. Ormai e’ guerra aperta, dobbiamo diffenderci, ma non solo con la rete… BISOGNA SCENDERE IN PIAZZA!!!
Tutto bene, tutto giusto. Depone però un pò male che il bonifico sia stato effettuato solo ieri quando era già da un pezzo che si era detto che quei soldi erano andati ai terremotati..
e perchè? non credo che i lavori siano già cominciati….l’impegno era stato preso già da tempo e questo basta, adesso si concretizza, non ci vedo nulla di strano, pensa alle aziende che debbono avere i “loro” soldi dallo stato da anni…. possibile che si cerchi sempre qualcosa da obbiettare anche quando non vi è proprio nulla? ma ormai e prassi consolidata…
L’UNITA’ fa schifo perchè fa pagare i suoi debiti di bilancio a tutti noi, che non ci sogneremmo mai di leggere un rigo, di quella carta da culo che è.
è iniziata la nuova campagna di disinformazione. ogni volta che il movimento 5 stelle non voterà le loro porcate sarà per evitare spaccature al suo interno. occhio
Incredibile come abbiano paura di perdere i loro sporchi privilegi! Venderebbero la loro madre per quattro soldi queste sanguisughe parassite e pidocchiose!!
Fai schifo tu che hai scritto questo articolo, fai molto più schifo del giornale citato. Pensare di reclutare disperati con le elemosine raccolte è un atto ignobile degno dell’ignobiltà di Grillo.
Il PD che in passato attaccava quotidianamente Berlusconi, ora ha cambiato bersaglio (Grillo e il Movimento 5 Stelle).
D’altronde ora Berlusconi è il suo alleato.
Gli elettori del PD perdonano a questo partito le cose più assurde (alleanza con Berlusconi): quando cominceranno a pensare che non tutto è lecito e che la coerenza dei comportamenti è un valore?
a parte il fatto che l’unità fa VERAMEEEENTE SCHIFO!
De Pin ti sei arruolata per combattere una Guerra, adesso viene fuori che non te la senti o che non credi più nella causa, bene, lascia fucile e divisa (cioè molla la cadreghina e il soldo) ad un’altro che se la sente e che ci crede.
Non hai diritto di rimanere li.
SEI STATA ELETTA NEL M5S LO CAPISCI?!
e senza alcun merito, quindi al momento sei una usurpatrice.
usurpare:Far proprio con la frode o la violenza quanto spetta legittimamente ad altri.
l’unita’ fa schifo
perche’ e’ scritta da pennivendoli e giornalisti
che fanno schifo
e che sono al servizio completo
di partiti che fanno schifo,
che hanno detto una cosa in campagna elettorale
per fare poi l’opposto coi fatti
per fare un governissimo con quelli che consideravano impresentabili
per continuare a fare affari e spartirsi i soldi pubblici in barba ad uno stato che sta lentamente ma inesorabilmente precipitando nel baratro
Davvero penosi!
Più seguo questo movimento e più apro gli occhi. Più mi rendo conto di quanto inutile sia avere una tessera di giornalista. E parlo anche per me che lapossiedo da oltre 10 anni. L’ Ordine sarebbe utile e giusto se fosse in grado di censurare le bugie e le falsità più sfrontate…
Povera Unità… Chiuderete senza lacrime da parte di alcuno, questo è certo!
No, no e ancora no. Beppe non può andare in televisione da qualsiasi emettente non lo farebbero parlare e certamente non lo farebbe parlare in “diretta”.
L’unico modo è tramite “La Cosa” annunciando il motivo del suo discorso (risposta aggiuntiva a L’Unità ) un giorno o meglio due/tre giorni prima di andare in onda. Questo da ampio tempo a tutti noi di sintonizzarci sull’evento e state tranquillo che “centinaia di miglia se non milioni di persone saranno li ad ascoltare compresi i giornali importanti ( Il Fatto, giornali stranieri pure ) e anche i giornalini di casta.
Fate schifo voi che avete cancellato il mio messaggio di dissenso delle 11:47. Siete peggio della propaganda Berlusconiana. Continuate così, farete tanta strada…bravi!
a parte il fatto che questo giornale non lo userei nemmeno per pulirmi il sedere, ma non si può querelare?Ma cazzo uno che legge queste puttanate come fà a votare 5 STELLE?Secondo me prima di svuotare il parlamento è meglio togliere questi giornali di stato pagati da noi e contro di noi.
non ho parole di come un quotidiano possa gettare fango in un modo squallido come questo!
mi fa schifo l’unita,mi fa venire una rabbia immensa!
l’unita che conta e’ quella italiana che pero’ stanno minando i ns politici
L’Unità si sa che fa schifo da sempre, ma non è la stampa, non sono i giornalisti più corrotti del pianeta che faranno fuori un idea così bella come il movimento 5 stelle … purtroppo saranno i nostri cari eletti, che con i loro comportamenti schizofrenici ci hanno già portato a farci chiamare Movimento 2 stelle … GRAZIE SENATRICI e SENATORI a 2 STELLE, godetevi le diarie ma sappiate che il popolo perdonerà il nano e lo storpio ma non voi che avevate predicato bene e state razzolando malissimo. Morti di fame eravate e morti di fame tornerete a casa a ottobre, mi dispiace io ho creduto in Beppe da sempre ma voi non mi rappresentate quindi ogni giorno avete perso la mia e la fiducia di moltissimi altri e non so come la riotterrete.
se oggi sei libero di dire stronzo fai schifo lo dev hai giornali che dici di far schifo quindi non sputare in aria che ti lavi il viso ; il m5s è un partito padronale mentre chi vuol stare in un partito lo fa di sua spontanea volontà, se non gli sta bene esce nò che deve essere gestito da un despote ,”scusami ma io alla mia età non mi metterei mai in mano ad un berlusconi e Grillo.
Per sapere cosa è successo alla camera non c’è bisogno di sentire le opinioni di persone che sono di parte: basterebbe semplicemente avere voglia di vedere le registrazioni di TUTTI gli interventi, collegarsi al sito “openParlamento” dove giorno per giorno vengono riportate tutte le attività parlamentari, scaricare i testi delle proposte di legge ed i relativi iter parlamentari per avere un’opinione. Io, che non mi fido di quello che dicono Grillo, Monti, Letta, Bersani, Berlusconi, e Vendola, Io l’ho fatto, mi sono fatto un’opinione obiettiva esclusivamente basata sui fatti: l’unità fa schifo, gran parte dei media fanno schifo, il parlamento non esiste, non conta più niente, e quindi…
Non cambierò: ho votato e voterò 5STELLE!
Per la serie, anche oggi facciamoci del male.
Mi incazzo mi indigno e tutto rimane qui.
Queste notizie sono molto interessanti, ma finchè rimangono all’interno di questo blog non servono un granchè se non arrivano alla popolazione.
La media è all’incirca di 2000 commenti, di cui un terzo di infiltrati, bisogna trovare un’ alternativa, altrimenti continuo a rodermi il fegato per niente.
Un grosso sostegno ai nostri parlamentari e senatori del M5S.
Aiò
AVETE RAGIONE.
PIU’ CHE ALTRO QUESTI ERANO FALLITI, E ADESSO VANNO AVANTI CON I SOLDI DEI CITTADINI.
NON SAREBBE ORA CHE CAMBIASSERO MESTIERE.
SOPRATUTTO NON PARLARE MALE DEGLI ALTRI, QUANDO DI PROBLEMI IN CASA PROPRIA NE HANNO DA VENDERE.
SPECIALMENTE NEL PD MENOELLE COME DICE GRILLO?
SE IO NON VENDO CHIUDO.
SE NON SONO CMPETITIVO CHIUDO.
TUTTO IN ITALIA CHIUDE.
PERCHE QUESTI SIGNORI IL CUI GIORNALE E COMPRATO DA 4 GATTI NOSTALGICI E DESUETI DEVE SOPRAVVIVERE CON SOLDI CHE POTREBBERO ESSERE DATI A CHI NE HA BISOGNO?
CHI DECIDE LO SPESSORE GIORNALISTICO DI UN TIZIO? I SOLDI O CHI REALMENTE LO LEGGE?
TUTTI LA STESSA NAUSEABONDA MERDA.
MOVIMENTO NON FERMARTI MAI TI PREGO.
NON SOLO FA SCHIFO IL QUODITIANO L’UNITA’
FA SCHIFO TUTTO IL SISTEMA DI INFORMAZIONE TELEVISIVO E GIORNALISTICO AD ECCEZION FATTA PER “IL FATTO QUODITIANO.
FA SCHIFO TUTTO IL SISTEMA POLITICO CHE NOI DEL M5S (L’UNICA PARTE SANA DELL’ITALIA) STA CERCANDO DI CAMBIARE E MIGLIORARE PER FAVORIRE GLI INTERESSI DI NOI CITTADINI
L’ostruzionismo è stato realmente fatto, c’è anche un video sul blog, la cosa che non so poiché non ho letto l’articolo è se nello stesso c’è scritto il motivo di questo ostruzionismo ( la contrarietà all’utilizzo del dl , l’impossibilità di migliorarlo etc..).
mi fa schifo questo, è una fogna quest’altro, espelliamo tizio etc. non serve a niente, solo chiacchiere e ti si ritorce tutto contro, abbiamo sbagliato tutto.
Dopo M5S c’è l’astensione poi solo la piazza ed in caso lo scontro.
Beppe hanno rotto il cazzo…. Per favore ora alla Rai c’è Fico… Vai in televisione anche 10 minuti… Per favore sputtana questa gente… Non hanno diritto a nulla… Ora basta così non fanno altro che umiliarvi e poi i nostri parlamentari non ce la fanno piu… Sono dei BASTARDI…
Questa è una buona proposta. Per favore troviamo la strada di proporla nei mett-up del movimento, in tutta Italia.
Come si fa?
Come si fa ad essere ascoltati?
Se qualcuno lo sa cominciamo con queste cose e poi, molto probabilmente arriveremo a qualche buon risultato prima che ancora tanti disperati decidano di chiudere la partita.
è nella vigilanza fico e non può mandare chi vuole in tv…magari potesse!! gli hanno dato la vigilanza un mese dopo che anno già stipulato contratti direttori e redattori della rai!! come al solito fanno quel cazzo che vogliono destra e sinistra e ci predono pure per il culo!!
Fa veramente schifo, ha fatto sempre schifo insieme a tutta la sinistra italiana. Chi crede ancora alla contrapposizione destra-sinistra lo fa o perché gli conviene o (omissis)…..
Il punto è sempre il solito, i video come questo di Villarosa(al quale faccio i miei più vivi complimenti, per il suo intervento)dovrebbero avere più visibilità Quanta gente non lo vedrà mai e crederà alle fandonie de l’unità?
RAGAZZI PENSATE VERAMENTE AD UN’ALTERNATIVA!!Brutto a dirsi ma dopo le ultime divisioni interne che hanno oscurato il reale lavoro dei Parlamentari 5Stelle,abbiamo bisogno di recuperare credibilità, avendone pieno diritto e mettere in risalto il grande lavoro che state svolgendo AIUTATI CHE IL CIEL TI AIUTA!!
Potreste dirci perche’ avete fatto ostruzionismo visto che la stampa è contro di voi?
Quali sono i motivi ?
La Rete puo’ spiegarci affinche’ capiamo prima di decidere se avete torto o ragione?
abbiamo chiesto cose inproponibili!!!! rinunciare, anche momentaneamente a finanziare tav e traforo di giovi per destinare queste risorse alle popolazioni ed alle aziende delle zone terremotate!!! roba da non credere!!!! di questo passo chi penserà agli interessi dei soliti noti che hanno ridotto così il paese??? come disse la finocchiaro: ma che vogliono questi???
Questo lo dedico a tutti i “compagni” che mi hanno criticato perche’ ho votato M5stelle!!! E mi pento di aver criticato il movimenti quando hanno detto no a Bersani. E mi do dello stupido per non aver capito subito che il PD e’ composto di democristiani testedicazzo riciclati!!!
Caro amico, sono mesi che glielo chiedo e mi incazzo.
Se fara’ votare lo farà fare ai suoi integralisti talebani che portano il movimento allo sfacelo.
Magari facesse votare 8ml di elettori e non 5 0 6 mila fedelissimi al dittatore.
bisogna andare a dirlo in tutte le tv altrimenti passa il messaggio dell’Unità hai voglia a dire sul blog che fa schifo
ce lo diciamo fra di noi che lo sappiamo
Scusa, cosa dice l’unità di falso?
Non potremmo avere la versione di Grillo?
A parte la beneficenza in Emilia, perche’ il m5s fa ostruzionismo in parlamento?
potremmo avere il parere ufficiale di Grillo?
Io, 63enne in pensione e Grillino da due anni, sono molto triste dalla scomparsa di entrambi i miei genitori fedelissimi a PCI per oltre 45anni ( e a l’Unità per diversi decenni ).
Se fossero ancora vivi avrebbero dato fuoco a l’Unità in piazza centrale davanti alla sede PCI-PD e tutta la sinistra e avrebbero abbracciato a braccia aperte Beppe e tutto il movimento 5S.
I miei sentimenti di profondo condoglio (da TRECCANI online – 1. Partecipazione al dolore di una persona per qualche disgrazia che l’abbia colpita e più spec. per un lutto familiare ) a tutti coloro che hanno votato a sinistra ( anche a destra ! ) con la speranza che non faranno lo stesso errore fra qualche mese.
mi sono appena iscritto al sito, seguo ormai beppe grillo con passione da parecchi anni !! non riesco a capire come il popolo italiano sia talmente cieco davanti alle nefandezze della classe politica, più vado avanti e più non ci capisco nulla! davvero il popolo italiano si è cosi rincoglionito a tal punto da accettare tutto questo schifo, questo marciume? possibile che si debbba accettare ancora di vedere in tv i vari brunetta, santanchè..a dir poco vomitevoli? dico BASTAAAAAA e dico che è venuta l’ora di dare una scossa al Paese una volta per tutte!!! L’unica nota stonata che vedo in Grillo è il rifiuto a presentarsi in tv, il mio sogno è vederlo accanto a Travaglio (giornalista, a mio avviso, di grande cultura e spessore) !! i fatti sono fatti e il popolo deve sapere!!sono certo che se solo col web e nelle piazze il M 5 S ha ottenuto quasi il 30%, andando in tv davvero riusciremmo a mandarli tutti a casa!!
Che pezzi di m….a .Scusate la volgarità.Non ne posso più di tutto questo fango .
Io ho votato consapevolmente il M5S !!! Ne sono fiera!Pd…che schifo.Ancora oggi non siamo neppure stati presi in considerazione da nessuno.Anzi a Modena dove mi sono recata pensano che siamo dei ladri noi…!!Perchè leggono quel giornale falsissimo.Anche loro però,cambiare no???
Togliamo il finanziamento pubblico ai giornali, poi vediamo come sono bravi quelli dell’Unità a crearsi una clientela di lettori ed a mantenersi come tutte le altre aziende private
Peccato che questi post,li leggano sempre i soliti.
Gente che legge i giornali e ascolta le tv senza andare in internet(milioni e milioni)credono e commentano quello che ricevono dalle loro fonti d’informazione(giornali e tv),sputtanando il movimento in tutti i luoghi(bar,posto di lavoro ecc.ecc.)facendo proprio cio’ che vuole l’informazione politicizzata:fare perdere voti e consensi solo perche’non sanno la “VERA” verita’.Bisogna fare assolutamente qualcosa in proposito(anche Obama ha vinto tramite il web,ma andava anche in tv a confrontarsi con chi sparava menzogne e lo diffamava,facendo ricredere i male informati).
Saluti e… informiamo anche chi non puo’andare sul web.
L’Unità è carta igienica, ma purtroppo la maggioranza marcia degli italiani fa ancora più schifo.
Non vedo l’ora che andiamo a remengo, così almeno avrò il tempo di vederli morire tutti di stenti.
Corrisponde a verità?
Se si, mi domando perche’ invece di avere nuovi adepti o parlamentari di altri partiti che trasmigrano verso le nuove idee del M5S, accade il contrario. Perche?
E’ molto semplice, se vai nel m5s i soldi li devi resituire (sottoscrivendo il codice di comportamento). Se vai via dal m5s e passi a un altro gruppo nessuno ti obbliga a restituire quei soldi. Purtroppo per alcuni non contano le idee, ma i soldi. Ecco perchè il m5s vuole togliere i soldi dalla politica. Perchè 20.000 al mese, pensione dopo due anni e mezzo fanno gola a chiunque. I “dissidenti” del m5s sanno benissimo che quando usciranno da lì saranno sistemati a vita, e potranno vivere di rendita. Ecco il motivo..Saluti.
Quale è il vostro punto di vista as difesa di cio’ che asserisce l’unità?
Che faccia schifo lo sapevamo da decenni, ma rispetto questo titolo e rispetto ai terremotati dell’Aquiola dove sta la menzogna?
DOVE VANNO I NOSTRI SOLDI:
SPESE MILITARI:
CACCIA,FREGATE,PORTAEREI,ELICOTTERI,SOTTOMARINI ECC
59 .000 MILIONI DI EURO
ARMATA SPAZIALE:IN ORBITA :CIRCA 1900 MILIONI DI EURO
SI STANNO COMPRANDO NUOVI SATELLITI PER CIRCA 1200 MILIONI DI EURO
VENTIDUE MILIARDI PER DIGITALIZZARE L’ESERCITO!
Questo è quello che ho letto stamattina mentre aspettavo di entrare dal dottore ,mi è balenata l’idea di farmi prescrivere un calmante!
Intanto le imprese boccheggiano e soldi per il Sociale non se ne vedonoChe vergogna e che tristezza stare ad osservare che la maggior parte degli Italiani,è addomesticata a tutto questo…
Ma è vero che gli ebrei sono alla base delle tre grandi religioni monoteistiche, compresa la nostra?
Ma, non è che questi ci parlano veramente con Dio?
che sia intellettualmente onesto che, stamattina leggendo il titolo principale del “suo” giornale, si sia sentito un pò indignato? E’ una vergogna quanto sta succedendo, qualcuno dovrà pur mettere fine a tutte queste sparate, questi colpi bassi, queste schifosaggini che non possono lasciare indifferenti le persone, ma che partito di merda è diventato questa puzzolente unione di persone false, pronte a mentire su tutto pur di conservarsi le poltrone. Ma soprattutto, chi sono gli elettori che danno il loro voto a queste merdose persone, come si sentono di fronte ad un titolo del genere? Spero che qualcuno ci pensi a quel che è diventati il PD!
Commento gia’inviato alle h.12,14 sull’altro post-il triangolo delle…quest’ultimo post non lo avevo ancora visto..
e comunque…BEPPE,se questi zombie-falsi compagni
giornalisti da riporto,avessero almeno completato il titolone per es.cosi’…E GRILLO ANCHE CONTRO GODZILLA.ARMAGEDDON.S.PIETRO,LA MADONNA,GESU’BAMBINO,LA FEDERAZIONE INTERGALATTICA DEI MONDI..BEPPE GRILLO CONTRO L’ESORCISTA….si sarebbero comunque coperti di ridicolo,ma qualche sorriso divertito l’avrebbero strappato alla loro tristissima platea.
certo che tutti gli apparati di sinistra tutti compresi nessuno escluso non ci possono propio vedere dandoci la colpa a noi di tutto ma poi mi dico ..dai è normale
IL M5S VUOLE ABOLIRE IL FINANZIAMENTO AI PARTITI
IL PD NO
IL M5S HA RINUNCIATO A META’ STIPENDIO
IL PD VUOLE AUMENTARLO MAGARI
IL M5S VUOLE ABOLIRE I FINANZIAMENTI AI GIORNALI
IL PD NO
IL M5S VUOLE ONESTA’ E LEGALITA’
IL PD SI E’ ALLEATO CON SILVIO BERLUSCONI
STIAMO AFFOSSANDO E VOI DEL PD CREDETE DAVVERO A TUTTE LE BALLE CHE VI DICE LETTA?
PROVATE A PENSARE CON IL CUORE MI SA TROVERETE LA VERITA’
P.S MI DIMENTICAVO ADESSO ANCHE RENZI NE DICE DI TUTTI I COLORI CONTRO IL MOVIMENTO VISTO CHE E’ IMPEGNATO, PAGATO DAI FIORENTINI, A FARSI CAMPAGNA ELETTORALE CIOE’ I CAZZI SUOI
NON FIDATEVI DEL SORRISO DI SINISTRA CON IL SUO FACCINO DEL CAZZO CI VUOLE INCULARE COME IL SORRISO DA PARESI DI SILVIO
l’unita’!!!!siete ridicoli e date del comico al movimeto.sono orgoglioso di aver votato dei cittadini che dicono la verita’e non le falsita’ dei vostri padroni.GRAZIE BEPPE PER AVERCI RISVEGLIATO DA QUESTO INCUBO
l’Unità fa schifo ..e basta!non vale la pena replicare.Beppe non ti sprecare per queste nullità, hanno assoldato dei giornalai mercenari che scrivono solo per guadagnarsi la pagnotta.
9 milioni di persone ……. 9 Milioni Di Persone ……… NOVE MILIONI DI PERSONE !!! … 9.000.000 Milion of person !!!!!!!!! ……… NON POSSONO ARRESTARCI TUTTI !!! ………. NO ! ……. SVEGLIATEVI !!!! ……. ORA !!!!!!! ………. NOW !!!!!!!
………..
Ma … guardate che … basterebbero i 9 MILIONI che hanno votato per il Movimento … per … INVADERE LE ISTITUZIONI CHE CONTANO ! … occuparle con la gentilezza … e … PACIFICAMENTE ! … ( Sempre se non …….. ) dopodichè … FARE … gentilmente accomodare fuori … TUTTI ! … e … RE Iniziare un’altra storia … del popolo italiano … FACCIAMOLO !!! … VIDEO DA VEDERE SINO IN FONDO !!! … FATE GIRARE !!! … please ! … S V E G L I A T E V I !!! …. O R A !!!! ….
FACCIAMOLO !!! … che si mangino il loro vile danaro … FACCIAMOLO !!! …
E pensare che da ragazzo, nei lontani anni 70-80 del secolo scorso, accompagnavo il mio povero papà, fervente comunista, casa per casa,la domenica mattina, per distribuire quello che allora era l’accreditato quotidiano della verità e dei lavoratori. Poi sappiamo come è finita, ora l’Unità (ma de che?)è in tutto simile al pd volta gabbana e di lavoratori e verità non ha più nemmeno l’ombra. Grande rimorso e dispiacere per aver dedicato tempo e passione a questi manigoldi. Mai più.
Caro Stefano non so per chi voti, ma qui abbiamo davanti una possibilità di cambiare, questi sono ragazzi veramente in gamba, gli altri hanno finito tutte le risorse italiane, io credo che cambieranno la situazione e se qualcuno vuole i soldi ebbene se ne vada dall movimento .tu credi con i soliti partiti di cambiare non cambierà mai pensano solo al potere .
E’ l’ora di fare qualche querela contro questi buffoni giornalai del pdmenoelle! Ci siamo rotti i coglioni di subire continuamente questo sopruso mediatico, soprattutto da parte di un giornale che dovrebbe occuparsi dei soprusi che il suo partito (il PD) ha perpetrato nei confronti dei CITTADINI ITALIANI negli anni controllando la Banca MPS che rappresenta il più grosso scandalo finanziario della storia Italiana degli ultimi anni!
BASTA BASTA BASTA…Vogliamo un’informazione libera e vera! W il MoVimento 5 Stelle!!!!!
Assolutamente da querelarli, bisogna portare questa gente alla ribalta e far vedere all’opinione pubblica le falsità, che col paravento di quella che fù una grande testata giornalistica, ci propinano.
Vanno denunciati per diffamazione.
Che l’Unità sia uno schifo di giornale lo si sa dalla notte dei tempi, è che devono pure scrivere qualcosa di lesivo contro il M5S altrimenti i partiti mica gli danno le mazzette, che poi raccontino balle a tutto spiano passa di secondo grado, è proprio feccia, qualsiasi media che fa propaganda politica, i giornalisti non sono liberi, sono schiavi dei partiti, non tutti, grazie a Dio.
si concordo con un commento qui sotto, questo e’ terrorismo, mettano terrore alla gente che ha votato m5s!! pochi giorni fa ero ad assistere il consiglio comunale di quarrata a fine consiglio mi si avvicina un consigliere e deducendo che ero un grillino mi dice : il m5s ormai non esiste più . io mi sono messo a ridere e non ho risposto, ma la cosa più bella e’ che me lo diceva un consigliere che era circondato da attivisti che a quarrata (la città dove abito) fino a due mesi fa non c’era nessuno a rappresentare il m5s.. avanti così .. un attivista
Veramente a me Mancherebbe un sacco l’Unità.. ma devo anche dire che mi manca già da molto tempo…. non serve che chiuda… è bastato che si adeguasse all’editoria bassotta…
“Tutti i grandi partiti devono la loro origine a grandi oratori, non a grandi scrittori.” L’Unità?
“Le masse sono abbagliate piu’ facilmente da una grande bugia che da una piccola”. L’Unità?
“Le masse Capiscono a fatica e lentamente, mentre dimenticano con facilità. Pertanto la propaganda efficace deve limitarsi a poche parole d’ordine martellate ininterrottamente finchè entrino in quelle teste e vi si fissano saldamente. Si è parlato bene quando anche il meno recettivo ha capito e ha imparato.. Sacrificando questo principio fondamentale e cercando di diventare versatili si perde l’effetto “perchè le masse non sono capaci di assorbire il materiale, nè di ritenerlo” L’Unità?.
Rispondi · Mi piace · Segui post · 5 secondi fa
Alle politiche ho votato il movimento 5 stelle, poi ho avuto qualche perplessita’ sul percorso che il Movimento ha fatto ma adesso devo ammettere che Grillo ha perfettamente ragione su tutta la linea, non si puo’ dialogare con questo apparato politico-mafioso con questi pseudogiornalisti che non sono altro che dei servi di partito, non so se si puo’ lottare contro questa gente, ma dobbiamo mettercela tutta, bisogna lottare casa per casa, pietra su pietra.
Ma a quelli dell’Unità lo hanno spiegato che il comunismo è morto e che il Pd con il calo del 40% degli iscritti è giunto al lumicino? Sono una massa di patetici esserucoli, è giunta l’ora di spazzarli via una volta per tutte, compattiamoci e poniamo fine a questo stato di cose.
Falsi, privi di etica deontologica, in malafede, faziosi, servi dei partiti e del potere. Questo è quello che dovrebbe essere scritto sull’enciclopedia alla voce giornalista.
E’ gurra’ dura e pura tra il vecchio che passa ed il nuovo che avanza.
Mi fanno tenerezza i giornalisti (molti di loro): hanno la possibilita’ di fornire un servizio di utilita’ publica ed andarne FIERI ed invece finiscono per essere indegni omini e servi spaventati dal futuro, che si umiliano da soli nel compimento dei loro atti quotidiani.
Ci vuole una rivoluzione, quella dell’onesta’, alle urne, dura, non violenta, ma rivoluzione.
Mai e poi mai un voto ai vecchi partiti.
Mai e poi mai un supporto ai media italiani.
Antonio Gamsci 12 settembre 1923 :
“Dovrà essere un giornale di sinistra, della sinistra operaia, rimasta fedele al programma ed alla tattica della lotta di classe, che pubblicherà gli atti e le discussioni del nostro partito, come farà possibilmente anche per gli atti e le discussioni degli anarchici, dei repubblicani, dei sindacalisti e dirà il suo giudizio con un tono disinteressato, come se avesse una posizione superiore alla lotta e si ponesse da un punto di vista «scientifico»…”
Altro non v’è da aggiungere.
Siete riusciti là dove fallì anche il fascismo…
L’ASSEGNO DA 350.000 EURO LO VOLEVA L’UNITA
SPIAZZATA DAL M5S CHE DICE NO ALLA CASTA E
PREFERISCE PAGARE 350.000EURO PER LA SCUOLA A CITTADINI ITALIANI ABBANDONATI DA STATO E STAMPA
Molto probabilmente sparlando del M5S pensano di vendere qualche copia in più, in realtà sono dei falliti. Avessero coscienza restituirebbero il loro finanziamento di oltre 5.000.000 di euro, mentre il governo con il decreto del “fare c….are” stanzia 500.000,00 euro per l’edilizia scolastica (il 42% delle scuole italiane non ha l’agibilità). Sono ridicoli, se non facessero piangere gli italiani. Vadano avanti così a fare i servi finchè non riusciranno più a guardarsi in uno specchio senza sputarsi in faccia.
All’interno della Lingua Italiana esistono innumerevoli parole, eloquenti e simboliche; “Unità” é una di queste, il “vile” quotidiano la utilizza quasi usurpandone la paternità che spetta ai veri Patrioti coraggiosi, onesti, liberi e solidali.
Bravo Beppe. FACTA NON VERBA. FACTA NON VERBA. FACTA NON VERBA. #factanonverba
Tutti ci danno per morti e sepolti, io invece ho il sentore che alle prossime elezioni ci saranno delle sorprese.
Un unico consiglio da dare al Movimento:
cambi drasticamente la liena comunicativa e via il veto alla partecipazione in televisione.
Finti comunisti, come diceva G.Gaber
Cattocomunisti, attaccati alla loro poltrona da stipendi stratosferici
a che servite?
a chi servite?
a Letta?
PAGATEVELO DA SOLI
Quotidiano inutile e costoso
Questa è l’ennesima conferma del perchè l’Unità è in crisi e sopravvive solo grazie al finanziamento pubblico che supera i 5 (cinque) milioni all’anno per mantenere il posto di lavoro a qualche decina di pseudo-giornalisti lacchè del PD-L.
Io sono un piccolo imprenditore con 15 dipendenti ed esporto all’estero tutti i miei prodotti interamente “made in italy”. Ma lo sapete con 5 milioni all’anno di finanziamenti a fondo perduto quanti posti di lavoro potrei creare?
Migliaia…
Questo è quello che stamattina (letto on line, non gli darei un centesimo per quello cartaceo)mi è venuto da scrivere leggendo l’articolo dell’unità (de che).
Ogni giorno l’unità diventa sempre più carta igienica corrosiva per il sedere………………..”Grillo contro i terremotati: a rischio il decreto”……..ma come ca..o fate a scrivere certe cose……altro che giornale di sinistra…………..fate proprio schifo……….leccate….leccate……non vedo l’ora di vedervi chiudere…………Berlinguer lo state uccidendo ancora 10 volte…..mi vergogno di essere stato di sinistra……siete quello che mangiate…….sterco
Nessuno ti obbliga a leggere Grillo,sicuramente nella vasta gamma degli ipocriti pennivendoli italiani troverai chi soddisfa a pieno le tue esigenze…buona lettura altrove!
Possibile che c’è gente ancora con sta storia? il governo sarebbe caduto già alla votazione per il Presidente della Repubblica.. guarda come si sono svolti i fatti!! Altro che fette di salame sugli occhi.. Vatti a leggere gli 8 punti di Bersani e soprattutto le risposte NON DATE alle proposte del m5s
L’UNITA’ fa schifo e questo è un fatto.
Volevo poi dire 2 parole sul “Decreto del Fare”…
Lo avete letto??
Forse avrebbero dovuto chiamarlo “Decreto del Fare Cagare” o “Decreto del
Fare Ridere”….
I tempi della giustizia fanno schifo e cosa pensa quella manica di GENI del
governo? Aumentiamo i giudici.. usiamo gli stagisti..
La gente non ce la fa a pagare vecchi debiti e cosa pensano Lor Signori??
Aumentiamo la dilazione delle rate Equitalia da 72 a ben 120…
Cioè, è come chiedere a un senza tetto di pagare 1000 euro… ma non me le
devi dare subito, me le puoi dare i 3 tranches…
MA COSA HANNO NELLA TESTA?!? Qui si chiede non di aumentare le norme ma di
RIDURLE! Per fare i lavori detraibili al 36% SI IMPAZZISCE! La detrazione
oggi è 50%, poi nel periodo 17 giugno – 24 giugno, fino alle ore 15,38 e
dopo le 23,22 di sera al 42%, ma se i lavori li fai quando c’è l’ora legale
passano al 35% nei limiti di 92.000 Euro, altrimenti… ALTRIMENTI ANDATE A
FANCULO!! NON CI SI CAPISCE NIENTE DI NIENTE. PER ME TUTTO è LINEARE:
BERLUSCA, SEI UN LADRO? VAI IN GALERA! MENARINI HAI PORTATO FUORI
DALL’ITALIA NERO PER 1 MILIARDO DI EURO?? COL CAZZO CHE LO REIMPATRI
PAGANDOCI L’1%, VAI IN GALERA PURE TU!!! GASPARRI DICI CHE SE NON FANNO
COME DICI TU TI DIMETTI: POI DEVI FARLO! IOSEFA IDEM NON PAGHI L’ICI/IMU??
ADESSO LE PAGHI E MAGGIORATE, E POI TI LEVI ANCHE DAI COGLIONI DAL
PARLAMENTO: DISONESTA! FINOCCHIARO HAI LE MANI BELLE FICCATE DENTRO LA
MARMELLATA DI MPS?? DEVI CROLLARE CON LA BANCA, E NON VOTARE DECRETI CHE LE
RICONOSCONO 4 MILIARDI DI EURO DI SOLDI NOSTRI! DEVONO ANDARE TUTTI A CASA,
VOGLIO VEDERE IN PARLAMENTO SOLO GENTE ONESTA E PULITA; MAGARI INCAPACE, MA
CHE SIA ALMENO ONESTA..”
A te forse non servirà a niente, a me il fatto di poter dilazionare, saltare più di due rate etc… mi trasforma l’obbligazione da impossibile da adempiere a “fattibile”, anzi spero che entri in vigore presto così risolvo molti problemi da contribuente onesta e senza dobermi lagnare di continuo… Se invece di insultare e sparare a zero su tutto e tutti vi rendeste conto che al mondo non ci siete solo “voi”, ma anche tutti gli altri, e che un governo e un parlamento servono anche a incidere sulla vita delle persone anziché solo a contarsi le caramelle e a puntarsi il dito /espellersi a vicenda fareste un sacco di passi avanti credo…
il problema è che tu no dovresti averli arretrati da pagare in 6mila rate, se sei onesta e lo stato non fosse ladro….
ma se preferisci continuare a farti fregare soldi dai politici e dai loro familiari/amici e poi ringraziarli pure perché ti concedono di darglieli in 120 rate invece che in 72, come gli strozzini, allora brava tu… TU SI CHE SEI INTELLIGENTE.. CONTINUA A VOTARE IL BERLUSCA E BERSANI… GRAZIE, A NOME DI TUTTO IL POPOLO ITALIANO..
Non mi sembra che il popolo italiano abbia detto grazie neanche a voi ultimamente, però… Poi scusa, tu che titolo hai per parlare o ringraziarmi “a nome di tutto il popolo italiano”? quale popolo italiano poi, quello che quando vi vota è meraviglioso, sovrano etc… e quando, vista la vostra conclamata inettitudine, smette di votarvi, diventa subito brutto e cattivo? Credevo di aver fatto un intervento educato, mi hai risposto con l’arroganza tipica di tutti quelli che conosco e sono simpatizzanti del movimento… Poi scusa, tu che ne sai del motivo x cui io ho in debito con Equitalia? Ma dai già per scontato che non dovrei averlo xké lo stato è ladro… Questa non è una protesta giusta, ma una protesta a prescindere… Ecco perché non funzionate…
L’altro giorno, nella manifestazione a sostegno dei nostri concittadini a P.za Montecitorio, nel parlare con Carlo Sibilia del più e del meno si è coniato un neologismo e cioè LA BALENA ROSA in ossequio alla famosa balena bianca di Rumor.
Ecco questa balena bianca unita allo pseudo rosso dei DS hanno cresto appunto la Balena Rosa un bianco inquinato con un pò di rosso o viceversa il risultato non cambia e di conseguenza anche l’organo ufficiale del partito PD-L non può essere da meno, dunque un giornale ROSA con tutti i privilegi castiferi compresi gli aiuti di stato che millanta cose di sinistra. Giornalai di cacchina, avete visto in Grecia che fine fanno … D I S O C C U P A T I (rete di stato) ..vi auguro di essere i primi a restare senza stipendi in caso di default assieme a tutti quelli della RAI. Per quelli di mediaset una prece!
Denunciateli immediatamente questi fottuti. La prova dell’avvenuito bonifico esibitela sulle pagine di tutti i quotidiani; prenotate un foglio di inserzioni, sputtanateli sempre e dovunque
Sono assolutamente vergognosi. In mancaza della possibilità di inviare un messaggio a l’Unità, ho provveduto a inviare la copia mail del bonifico al Mnanifesto. Così pure loro sanno con chi hanno convissuto in questi anni. Sono felice di aver abbandonato la sinistra, dopo un lungo percorso di riflessione. Meno male che c’è Grillo.
se pensi di aver votato la costola del pd vota pd direttamente… nn abbiamo bisogno. mi raccomando quando avrai lo scontro renzi contro tutti e tutti a mangiare beatamente ricordati di essere uno di loro e nn tornare ad offendere qui. ti ringrazio.
Considerata la fame che hanno le televisioni di intervistare Grillo e il movimento, perché non lanciare un’offensiva mediatica su un solo tema: l’abolizione del finanziamento pubblico ai giornali. Martellando tutti gli studi televisivi solo su questo tema fino a quando non produca un risultato (almeno quello di generare uno schifo profondo in tutta l’opinione pubblica). Insomma ritengo che per far passare un messaggio occorra un’offensiva monotematica di volta in volta. Questo peraltro aiuterà anche a compattare nelle dichiarazione i deputati e i senatori del movimento. Strategia monotematica: mordere su un problema e rifiutarsi di parlare d’altro.
grazie Paolo!grazie per essere così analiticamente propositivo!!!
sempre più spesso sono sfiduciato(uso un eufemismo)da questo blog;poi,mi capita di leggere un post come il tuo e…mi si accende ancora la speranza!!!
ora chiudo eeeee BUON ONOMASTICO!
piero pieri(amogaia)_so tutto ma ho tutto da imparare-
l’unità fa schifo senza bisogno di specificare per cosa!!fa schifo e basta!!però beppe,denuncia per favore che con i soldi possiam dare un aiuto a chi ne ha bisogno!!!per favore,denuncia subito!!!
Per favore, proviamo a trasmette “LACOSA” su un canale televisivo digitale!!!
La Rete è il futuro; ma non possiamo dimenticarci del presente!!! Conosco tante case in cui la tv è accesa 24 ore al giorno!!!
maria santilli
Le notizie false suscitano un senso di rabbia in chi conosce la verità. Denunciamo alla magistratura questa stampa falsa, chiediamo i danni e destiniamoli ai terremotati!
Evidentemente l’intenzione non è fare giornalismo ma gettare fango sul M5S e prendere in giro i lettori.
Allora questi signori non vanno chiamati “giornalisti” ma fangolisti..
Qui siamo allo stesso livello dei giornali del nano
Beppe questo è NIENTE vedrai cosa si inventeranno quando a settembre ci faranno pagare l’IMU…Lo scrivo adesso come andranno le cose:
“Il M5S cercherà di fare proposte ragionevoli loro (PD-L e PDL + Centro) la tireranno per la lunga poi alla fine diranno che la rimodulazione non si è fatta per via dell’ostruzionismo del M5S!
Cose da fare:
(Sono contrari alla televisione) TU DEVI ANDARE IN TV A SOPRESA E PACATAMENTE devi dire come sono andati i fatti e li DEVI SPUTTANARE!
Ho letto la dichiarazione della senatrice DE PIN. Arrivederci e grazie . Avanti un’altro. Senatrice, una domanda , visto che Lei lascia il M5S “solo” per solidarietà alla Gambaro, la rinuncia all’85% del suo stipendio invece la conferma comunque VERO?
Come può un giornale che si proclama di sinistra infamare squallidamente, con menzogne peraltro smentibili con i fatti, uno splendido Movimento 5 Stelle, che sta ridando agli italiani e al Paese intero un motivo di speranza in un futuro migliore e che potrebbe essere considerato come modello per costruire una sana democrazia in ogni luogo del mondo?
Ok, ok, l’informazione è fatta così,fa schifo,MA ALLA GENTE ARRIVA. E le buone cose che fa il M5S che mezzi hanno per arrivare alla gente?
Niente televisione, niente giornali, niente di niente.
Chi già frequenta il blog non è da convincere: è già convinto. Ma chi non lo frequenta?
Così non si va da nessuna parte.
Denunciare non basta.
Perchè anziche chiedere cosa può fare il M5S per informare non ti chiedi cosa puoi fare TU per informare le persone di quanto di buono stiamo facendo noi e di tutte le porcate che fanno gli altri?
Io, nel mio piccolo, cerco di diffondere più informazioni possibili tra i miei conoscenti…
Se ogni utente informasse almeno tre persone di quanto stiamo facendo forse la luce sarebbe meno flebile…
Avrei preferito tutto il commento, ma senza ingiurie, ed una bella querela. I soldi incassati alla fine del processo, cioè solo tra dieci anni se va bene, devolverli ai pochi cittadini rimasti nel frattempo a l’Aquila.
Al M5S grazie dell’informazione.
Questo è anche un altro ennesimo motivo che si dovrebbero ricordare quelli che avrebbero voluto un costruttivo inciucio con questi dirigenti del Pd, ex Pc, ex quercia, margherita, ulivo, pds, ppi ecc ecc.
Anche loro contribuiscono alacremente alla corretta informazione e sopratutto alla rinascita del paese. Magari con l’acquisto di tutta quella caterva di aerei da guerra utilizzati, ben si intende, solo per la pace.
Sono rimasto allibito e disgustato vedere un quotidiano che qualche decina di anni fa era forse una fonte attendibile di verita’ sul potere.Un quotidiano che ha avuto l’onore di pubblicare le conquiste della classe operaia che col sangue ha combattuto la prevaricazione dei facisti al governo ed ora e’ relegata a fare la fine dell’Avanti! ed a pubblicare titoli menzogneri sotto dettatura del governo fantoccio, per una forma assurda di vendetta verso un movimento che ha avuto il coraggio di schivarli per non finire alla berlina del popolo.
L’Unita si…… oramai fa schifo, da voce del popolo è passata alla voce dei padroni , ma augurare la sua chiusura con la consecutiva perdita di lavoro per tutti i suoi dipendenti ,dai giornalisti ipocriti che ci scrivono e che la hanno rovinata ,ai dipendenti che poveracci non centrano nulla. Chi ha scritto l’articolo dovrebbe riflettere e ponderare le sue parole
BISOGNA QUERELARE !!!! GRILLO QUERELALI IMMEDIATAMENTE PERCHE’ SE NON LO FAI TANTI GRULLI DEL PD CI CREDERRANO A QUESTE ENORMI BALLE ,SE C’E’ DA FARE UN FONDO PER GLI AVVOCATI NON CI SONO PROBLEMI ,PENSO CHE LA RETE RISPONDE PER DARLI IN BENEFICENZA IO SONO CONTRARIO MEGLIO TENERLI PER LE VARI TOUR ELETTIVI POLITICI,SALUTI LUCIANO
l’unità e una cosa vergognosa, ma e mai possibile, che scrivono queste cose, dopo tutto quello che il movimento 5 stelle ha fatto? lo sanno gli italiani che il movimento ha votato per la sospensione dell’imu dei capannoni dei terremotati, e invece il parlamento la bocciato, dite questo, dite, giornali schifosi, e servi della gleba
Ormai la diffamazione ha raggiunto livelli inimmaginabili, se il Pd attacca con il suo giornale di partito non si può far altro che querelare e dichiarare pubblicamente che i proventi della causa saranno devoluti ai terremotati.
Quei 5 milioni così sottratti alle casse dello Stato attraverso il finanziamento pubblico tornerebbero ai cittadini
Molto d’accordo: L’UNITA’ FA SEMPRE PIU’ SCHIFO. Da molto tempo portavoce dei cialtroni che si dicono di sinistra, ma sono compagni di merende della destra, con l’aggravante dell’abuso dell’ingenuità dell’elettorato che li ha votati.Quindi oltre che falsi e bugiardi anche traditori.
Purtroppo cari amici per destituire questo potere corrotto che assomiglia a quello mafioso di Battista a cuba c è solo una strada che è quella della lotta ….ma mancano i Cheguevara…i Fidel…dove sono?…
Se non volete la pubblicità nei blog “in generale” si scarica un estensione adblock plus e come una magia scompare . svegliatevi bamboccioni i comunisti sono peggio dei fascisti e bisogna unire le forze , il potere va distrutto.
Una volta leggevo l’Unita’, ero giovane e avevo molti sogni… Da molti anni non leggo l’Unita’, non ho tradito le mie idee, sono stato tradito… dai bempensanti della sinistra e dai loro giornalisti… almeno dicessero la verita’, nemmeno per sogno, mi pare che la verita’ non fa parte del loro bagaglio culturale. Che tristezza! Immagino un mondo diverso, ma poi rifletto e dico diverso… con Napolitano, Veltroni, Bersani, Renzi…? Che tristezza. Forza Beppe, almeno una persona per bene e che dice cose di sinistra. Un caro abbraccioo. G. Polizzi. Palermo.
Anch’io,come te, ho smesso di leggere L’Unità da qualche anno ed ho deciso di non dare più il mio voto ad un partito che di sinistra non ha più niente. Ormai il PD si è completamente trasformato in un partito di cantastorie. Spero siano in molti a rendersi conto di questo cambiamento ed a togliergli il loro consenso a governarci.
Anche il tuo blog zeppo di pubblicità di chi sfrutta (Amazon) e slot machines fa schifo.
IPOCRITA!
Sarà scioccante immagino, ma si chiamano googleads, e visualizzano la roba che visiti tu, io non ho una roba simile, ne altri.
Si vede che avrai visitato pagine di gioco d’azzardo e slot machines, prova a pulire i cookies e la chache, vedrai che spariranno come per magia (e non visitare più certi sitacci aiuta a non farla riapparire 😉 )
p.S:
Non ho scritto “IGNORANTE” perchè uno può non saperlo, ma un pochino bisogna conoscere internet prima di sparare a zero, sempre se non si voglia fare figuracce da cioccolatiaio.
Troppa gente si scalda in fretta e non ragiona, è brutto leggere violenza nei commenti.
Saluti
Non dire puttanate! Amazon è la pubblicità del blog. Dai su…torna a giocare con i cookies.
che centra? Mica Amazon fa disinformazione. Fare pubblicità è legittimo, le TV ed i giornali lo fanno da sempre (anche quelli di partito e personali). Il problema è la pubblicità occulta, la disinformazione…
ahahahahahahah …. che figura di merda…
Pulisciti i cookies, poi pulisciti il culo e poi vai a pulire i cessi, imbecille.
In proposito, consiglio la lettura di questo piccolo post sulla “MISTIFICAZIONE SCIENTIFICA DELLE NOTIZIE” operata fraudolentemente dal sedicente quotidiano “L’Unità”
http://www.reset-italia.net/2013/06/11/mistificazione-scientifica-stampa-italiana-unita-m5s-pagina-facebook-falsa-grillo/#sthash.zhI8zEps.dpbs
Reset Italia, 11 giugno 2013
L’Unità è un quotidiano pseudo-comunista, illegibile. Occorre non la qualifica di proletario, storicamento poco acculturato, ma le lauree in filosofia e sociologia per capire che nulla c’è da capire su quello che scrivono i giornali di pseudosinistra come l’Unità e il Manifesto. Per loro non è importante fare, ma esserci.
Beppe è ora che anche i cittadini che non sono sul web siano informati ,presentati in TV magari con un operazione tipo Santoro per evitare i grossi media ,almeno una volta a settimana per aggiornare tutti i cittadini sul lavoro parlamentare del movimento.
Penso anch’io che il movimento trovi qualche soluzione per imporsi e proporsi in maniera più incisiva. Un blog non è sufficiente e non raggiunge tutti.Il mezzo che arriva in tutte le case oggi è la TV….Berlusconi docet. Da condannato sta diventando il perseguitato a cui bisogna pagare i danni, anche grazie al Pd.
Grillo era per me la sola speranza di rompere questo ingranaggio, purtroppo anche se vincesse le elezioni con un 40% dovrebbe ben fare accordi con qualcuno per poter imporre il suo programma.
Questa vicenda mostra la distanza tra le testate giornalistiche, l’informazione professionale, i media tradizionali e l’era della guerriglia digitale priva di regole e al di fuori di ogni regola deontologica. Ne consegue che i blog di Grillo hanno tutto da guadagnare, anche se a discapito della qualità dell’informazione. Chiediamoci se in futuro chiunque potrà scrivere e creare contenuti presentando la rete come l’unica vera fonte di informazione libera dove tutto è ammesso, anche la menzogna. E’ davvero questa la rete che vogliamo?
MAAAA;igiornali di parte dicono la veritaaaa!
Quella parte di noi che tiene divise le orecchie!
Quello dobbiamo imparare ad usare!
Partecipazione,non tifoseria.Solo gli italiani possono migliorare l’ITALIA.la nostra classe dirigente,oltre che inutile per rendersi visibile èDANNOSA.
CIAO BEPPE,
L’UNITA’ E’ DEI VENDUTI E DEI PARTITI
ALVISE
La Idem. Prima di nominarla ministressa avrebbero dovuto fare accertamenti. Siamo sempre alle solite. Idem come prima e più di prima.
A me viene da piangere. Sul serio. Questi geni della disinformazione possono sotterrare la verità come vogliono e la trovano l’appoggio dei loro sodali nei partiti e nelle direzioni degli altri giornali. Ma il peggio del peggio sta nella gente che ancora da loro fiducia. Stanno quotidianamente salassando il MoVimento che è l’unica speranza per l’Italia e gli italiani con delle bugie indicibili. Che schifo. Speriamo fallisca presto, così risparmiamo pure qualche albero
Quando il trogolo è uno solo, i maiali non possono che accalcarsi per dividersi sgomitando, il lauto pasto, che il padrone gli…concede.
questo significa ESSERE MESCHINI, perché, ai tempi di Berlinguer, gli iscritti al PCI, andavano casa per casa per fare sottoscrizioni a favore della gente colta da disastro ambientale. Andavano casa per casa per fare iscrizioni al Partito, facendosi pagare la tessera anche mensilmente, secondo le possibilità dell’iscritto. Oggi il PD dopo aver ricevuto centinaia di milioni di uro di denaro Pubblico si permette di criticare per mezzo di uno dei suoi Organi di Informazione politici Ufficiali che a loro volta ricevono altro denaro Pubblico, si permettono di criticare il MoVimento 5 Stelle perché versa uro 400.000 del Denaro raccolto dalle sottoscrizioni volontarie della campagna elettorale rifiutando i 42.000.000 (quarantaduemilioni/00) che gli spetterebbero per legge per conferirli a favore delle PMI
L’UNITA? si è comportata da meschina! Sono ben altre le battaglie che un quotidiano storico come quello dovrebbe affrontare! Battaglie a favore del Popolo e non a favore di un inciucio che va soltanto a discapito del popolo
Paolo Besso – Vercelli
Dall’UNITA’ di oggi “Nuova scossa di terremoto: colpa di Grillo”. Non meravigliamoci di un titolo del genere, l’infamia di quella gente si rispecchia nel loro Q.I. e viceversa
Il Comune di Mirandola non potrebbe smentire?
O il canale di comunicazione è solo l’Unità?
E noi siamo dei fessi perché non li quereliamo: con il ricavato potremmo dare un contributo concreto a tante famiglie terremotate e non solo. È poi pensate a tutti i pennivendoli terrorizzati dal dover finite davanti a un giudice: non só quanti continuerebbero con questa manfrina del raccontar balle (tanto nessuno gli dice niente). Scriverebbero sulle loro “testate di cazzo” che sono stati querelati perchè hanno raccontato balle? Sai i loro lettori ….
Come dice il buon Beppe: siamo governati dalla criminalità organizzata. È la gente cosa fa? Sta muta!!!! Omertosi che non siete altro.
Beppe sono Fernando il figlio di Wima! Ti prego fai qualcosa! Dobbiamo querelarli o fermarli! Noi stiamo perdendo consensi xchè, oltre alle falsità che vanno a raccontare in TV, i giornali sparano queste cazzate e ti dirò di più, loro se ne sbattono se li quereliamo, tanto sono già indebitati e le spese legali e i risarcimenti li tiriamo noi di tasca nostra! Fermiamo subito questo meccanismo inarrestabile da stampa a regime dittatoriale! Viprego fate qualcosa perchè mi sto sentendo male
Anche oggi un bel titolo su l’unità “Perde Grillo, l’emila respira” Forse si crede di essere sulla strada giusta, di avere colpito nel segno, questi articoli finalmente producono l’effetto desiderato… la visibilità. Senza questa sequenza di bugie il destino dell’Unità sarebbe segnato. Il finanziamento di oltre 5 milioni di euro per rimanere in piedi sarebbe a rischio. Caro giornalista non credi di essere usato come capro espiatorio? I tuoi stessi capi, visto i titoli, sono capaci di tutto anche di usarti per i loro scopi criminali. Un giorno potrebbero assumere un Killer per gambizzarti e far ricadere la colpa sui grillini. Questo tipo di trucco in italia l’abbiamo già visto!!
Già , ” l’emilia respira “, forse risponde al fatto che il terremoto a ” picchiato ” da un’altra parte ?
certo che fa schifo…come tutti i quotidiani nazionali…perchè qualcuno pensava il contrario? forza m5s teniamo la rotta
Bhe, diciamo che non è una grande scoperta, per cui dico che concordo pienamente.
D’altro canto è perfettamente rappresentativa del partito per cui fa propaganda.
Poi ora si sentirà in obbligo di competere con Repubblica per il primato di “miglior sputtanatote gratuito del M5S”, per non rimanere indietro nell’ardua competizione.
Si chiama propaganda:
il titolo è intenzionalmente diffamatorio e andrebbe verosimilmente rivolto all’attuale governo, non verso chi ha donato soldi ai terremotati.
Per fortuna l’Unità non lo legge nessuno, comunque secca molto il fatto che prenda valanghe di soldi pubblici
http://it.wikipedia.org/wiki/L%27Unit%C3%A0#Finanziamenti_pubblici
p.s. ai piddini piace così, infamatore! e non contro il nuovo fiero alleato Berlusconi, ma contro i cittadini che vorrebbero un governo decente.
sento il dovere di scrivere queste parole a tutti quelli che non credono nella buona cosa fatta da noi cittadini m5s nelle zone terremotate e lo dico perché in parte convolto anche se non direttamente che gli unici soldi arrivati sono da donazioni private come quelle m5s dal governo non sono ancora arrivati anzi per radio giorni fa dicevano che le aziende assicurate contro queste calamita il governo chiedeva circa il 35% di tasse sul rimborso fatto dalle assicurazioni ma come si può ancora credere in queste governanti che non fanno altro che rubarci i soldi e il futuro?
Un giornaletto letto da persone tarate.
Mondezza.
L'”UMIDITA'” o “LA FALSITA'”! ecco i titoli appropriati x tale fogliaccio, il cui livore diffamatorio nei confronti del Movimento, supera spesso di gran lunga quello delle altre testate asservite agli interessi del governo dell’inciucio!Il motivo di tale livore nei confronti del M5S ben lo conosciamo! E’ LA PROSPETTIVA DI VEDERSI PRIVARE DI QUEI PUBBLICI FINANZIAMENTI, SUI QUALI ESSI DA SEMPRE VIVONO!! Gli scribacchini dell'”UMIDITA'” sono dei falsi e dei bugiardi (più volte nella giornata di ieri i parlamentari del Movimento hanno manifestato il loro profondo coinvolgimento nei confronti delle popolazioni colpite dal terremoto: http://www.youtube.com/watch?v=rjQgEzu_A8c )
Sembrano un’agenzia di stampa al servizio di una BANANA REPUBLIC. Basta col subire il linciaggio quotidiano di questi manipolatori dell’informazione!!!!
lunità…invece di mettere in risalto tutto quello che non fa il partito unico alias cavallo di troia…si diverte a speculare su una catastrofe senza limiti…VERI PE@@I DI ME@@A…E CON QUESTO VI HO FATTO UN COMPLIMENTO!
Chi specula sul terremoto?
Il Governo dell’inciucio e della vergogna, il governo del tradimento del voto degli elettori ha considerato i bisogni dei terremotati “inammissibili”.
Abbiamo assistito ad una delle peggiori pagine della recente storia del Parlamento italiano.
La Presidente Boldrini ha ritenuto inammissibili gli emendamenti a favore delle aree terremotate dell’Emilia presentati dal M5S, proposti e firmati dal cittadino deputato Vittorio Ferraresi e dal collega Michele Dell’Orco.
Ci si è aggrappati a vincoli di regolamento, pur riconosciuti orpelli ingiustificabili ormai da tutti, quando il vero motivo è l’accordo, tra PDL e PD-L, per blindare comunque le loro indiscutibili scelte: “comandiamo noi e voi non contate un c o”.
Il Parlamento espropriato del suo ruolo, i rappresentanti inutili comparse. Dopo la Repubblica presidenziale di Napolitano, la Repubblica oligarchica, monopartitica, di Monti prima ed ora di Letta.
Avevamo chiesto di fare chiarezza sul contributo per la ricostruzione, che fosse trasformato in indennizzo, allo scopo di dare quella certezza ai terremotati che ora non c’è.
Che l’indennizzo per le abitazioni private non avesse un vincolo sulla metratura che impedisce di avere tutte le reali risorse per ricostruire come in precedenza.
Che vi fosse un indennizzo anche per gli edifici in classe “A”.
Che per le case inagibili le rate dei mutui fossero sospese fino al loro completo recupero e che il Governo, non volendo agire perché le banche rinuncino agli interessi sulle rate, si impegnasse lui al loro pagamento.
Che la ricostruzione fosse l’ occasione per il miglioramento dell’efficienza energetica e della sicurezza sismica degli edi
……quando comincerai a querelare questi giornali di regime?
per i POCHI incompetenti che hanno messo in dubbio l’esattezza dell’IBAN sul bonifico:
http://www.codiceiban.it/controllo-iban.php
Il codice IBAN che hai inserito (IT87N0503466850000000005050) è formalmente corretto
L’IBAN inserito è riconducibile alle seguenti coordinate:
Numero di conto corrente – 000000005050
Codice ABI – 05034
Codice CAB – 66850
BASTA FARE UNA VERIFICA. Tolto il dubbio?
Circola un intervento di Franceschini, il personaggio del PD che adesso difende la fiducia mentre nel 2009 la osteggiava, sempre sulla questione terremotati
Ecco il link:
http://www.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/2009/05/09/Politica/TERREMOTO-FRANCESCHINI-MAGGIORANZA-NON-PROVI-A-METTERE-FIDUCIA-SU-DECRETO_101500.php
Ecco il testo:
L’Aquila, 9 mag. – (Adnkronos) – La maggioranza “non ci provi nemmeno a mettere la fiducia sul decreto legge” contenente misure per l’emergenza terremoto. “Vorrebbe dire blindare il testo. Noi siamo pronti ad un lavoro positivo, a migliorarlo, a collaborare, a trovare corsie preferenziali”. E’ Dario Franceschini, intervenuto a L’Aquila all’inaugurazione della sede provvisoria del Pd in sostituzione di quella danneggiata dal terremoto, a sottolineare che “la fiducia sul decreto troncherebbe tutto: spero che le notizie che ho sentito in questo senso non siano vere”.
Non ho trovato però articoli dell’Unità che titolano “Franceschini contro i terremotati”
Come mai cari zerbini dell’Unità?
L’UNITA’ fa schifo perché l’informazione in Italia fa schifo!!!
Vero è che se si prevede, in un prossimo futuro l’eliminazione dei finanziamenti ai giornali………
Quale occasione per gettare fango al Movimento…
Quanto gongolo più sparlano del movimento più la gente si incuriosisce e il Movimento cresce!!!
L’Unità è un giornale di merda, e come tale non è utile neppure come carta igienica perchè anzichè pulire ti sporca
E noi non molleremo. Piu’ di cio’ che abbiam gia’ perso non abbiamo altro. Vai avanti. Per noi ogni epurazione e’ decontaminazione
L’unità non fa schifo e’ troppo poco
L’unità e’ un gran bastardo lui ,tutti i suoi
Giornalisti e tutte le persone che lo votano
Bastaaaaaa giù le mani dal movimento 5 stelle bastardi voi è i vostri figli
TIRATEMI VIA UN DUBBIO COME POTEVA L UNITA DIRE DI UNA TRANSAZIONE DI EURO 350.000,00 FATTA IERI CON UN IBAN SBAGLIATO CE QUALCOSA CHE NON MI QUADRA SE QUALCUNO PUO INFORMARMI COME MAI IL BONIFICO PROPRIO IERI.
http://www.codiceiban.it/controllo-iban.php
Il codice IBAN che hai inserito (IT87N0503466850000000005050) è formalmente corretto
L’IBAN inserito è riconducibile alle seguenti coordinate:
Numero di conto corrente – 000000005050
Codice ABI – 05034
Codice CAB – 66850
BASTA FARE UNA VERIFICA. Tolto il dubbio?
BEPPE….VAI IN TVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV…….. COSA ASPETTI….CURATI L’ANSIA E VEDRAI CHE CE LA FAI!!!CORAGGIO! CON AFFETTO….W IL MOVIMENTO 5 STELLE!
Stanno approfittando della mancanza del movimento nelle televisioni…. Un movimento sostenuto da 1/3 del Paese non può permettersi queste lacune.
Beppe devi ormai arrivare in casa di tutti, perché oggi ci sono 7-8 milioni di voti che passano dall’ informazione tradizionale .
Poi, se anche gli ultimi imbecilli capiranno che PD e PDL sono ormai estinti soffocati dalla loro ingordigia, allora avremo qualche possibilità di rinascere .
Altrimenti meglio il default e ricominciare dalla LIRA .
Un disegno di legge subito per togliere alimento a questa stampa da quattro soldi. Agli italiani che comperano l’unità bisognerebbe ricordare che i numeri li hanno già pagati con i finanziamenti pubblici all’editoria e che quindi l’euro e venti è un di più, tanto più che il prezzo arriva fino a due euro con l’allegato left. Che gusto c’è a pagare lo stipendio a gente così odiosa, a giornali che vivacchiano da anni sulle spalle dei contribuenti e che sarebbero già falliti da tempo.
L’Unità fa schifo perché oggi apre con un titolo che è spudoratamente falso. QUESTO LO DICI TU.
L’Unità fa schifo perché non racconta che il M5S ha donato già un acconto di 350.000 euro risparmiati della campagna elettorale al Comune di Mirandola colpito dal terremoto. DOVEVA GUARDARE NELLE VISCERE DELLE CAPRE PER SAPERE CHE AVRESTI FATTO UN VERSAMENTO DOPO CHE IL GIORNALE ERA GIà STAMPATO
L’Unità fa schifo perché Rigor Montis l’anno scorso ha deliberato 5.267.860,38 di euro (per l’anno 2010) di finanziamenti in suo favore. Alla faccia della crisi, compagni. UN GIORNALE NON DOVREBBE ESSERE CULTURA?
L’Unità fa schifo perché i suoi finanziamenti pubblici era meglio darli ai terremotati. PERCHè NON HAI DATO I TUOI DI SOLDI?
L’Unità fa schifo perché i suoi finanziamenti pubblici era meglio darli alle imprese in crisi. COME SOPRA
L’Unità fa schifo perché più che un giornale è un foglio di propaganda. A ME SEMBRA QUESTO UN FOGLIO DI PROPAGANDA.
L’Unità fa schifo perché ogni giorno getta fango sui cittadini M5S in Parlamento e sui 9 milioni che li hanno votati. SENZA DI ME SIETE 8.999.999
L’Unità fa schifo perché non dice agli aquilani e agli emiliani che il governo non vuole dargli i soldi per finanziare gli f35 e la Tav.INDICHI SOLO QUELLLO CHE INTERESSA TE.
L’Unità fa schifo perchè non dice che solo il M5S si è opposto. OPPOSTO A COSA? A PRESCINDERE?
L’Unità fa schifo perché solo il M5S ha votato per la sospensione dell’IMU ai terremotati. GIà NON LA PAGANO.
L’Unità fa schifo. E quando chiuderà non mancherà a nessuno. FASCISTA.
Antonio Vivaldi, è questa la tua Primavera de l’Unità ?
Se sei un giornalista de L’Unità puoi scrivere il tuo nome…
La cosa più divertente è UN GIORNALE E’ CULTURA.
Infatti, notoriamente l’Unità o un altro giornale sono proposti come testo scolastico. Ma che cavolo dici?
La cultura è un pacchetto di conoscenze che ti serve per la vita, ti fa crescere, ti aiuta nelle decisioni importanti, ti fa capire come gira il mondo e contraddistingue i vari popoli del pianeta; è un insieme di cose che impari molto dai tuoi genitori, dalle persone con cui vivi, non certamente sui giornali nella pagina politica
Ma certo che se tu ti fai la cultura sull’Unità, capisco perchè scrivi certe cose.
Però anche dare del fascista a chi è sommerso dal fango che ci buttano i partiti e i tuoi cari giornali tutti i giorni, è una bella battuta. E’ proprio un segno di rispetto, libertà e democrazia. Così come lo è l’uso sistematico dei decreti! Vedi un pò se il fascismo passava per il Parlamento o tirava dritto nelle sue scelte; e poi vedi se c’è un assonanza con quello che fa la politica da decenni, non il M5S!
Non c’è bisogno di guardare nelle viscere delle capre. Se il tuo giornale L’Unità pensasse di più ad informare sapresti che il 23 Maggio scorso, quindi un mese fa, Grillo era a Mirandola, accolto da Sindaco Maino Benatti, dove ha consegnato la somma promessa. E’ preoccupante la tua disinformazione perché molte testate giornalistiche hanno parlato dell’evento e c’è anche qualche video. Eh già, ma cosa puoi saperne tu se leggi L’Unità.
Un quotidiano è cultura? L’Unità, giornale di partito, è cultura? Sì e Federica Fantozzi è come Alessandro Manzoni! Un quotidiano si mantiene con i soldi dei lettori e non con i finanziamenti pubblici. Il Fatto Quotidiano non riceve finanziamenti ed esce in edicola tutti i giorni, L’Unità no. La differenza fra i due quotidiani è così semplice quanto lampante: il primo lo leggono in tanti e vende bene, il secondo non lo compra nessuno (secondo me non lo compri nemmeno tu!). Dài, non è difficile capire le ragioni, fai uno sforzo.
“Perché non hai dato i tuoi soldi?” Oh cielo, questa è proprio bella! Perché i miei soldi me li guadagno andando a lavorare quindi con il sudore della MIA fronte mentre i finanziamenti arrivano per grazia divina e sempre grazie al sudore della MIA fronte. A proposito, i soldi di Mirandola sono anche MIEI perché ho contribuito pure io.
Mi fermo perché cosa ti rispondo a fare? Non lo capisci da solo che non ne azzecchi una?
Prima di andare via ti lascio però il compitino della notte. Quelle persone terremotate che hanno casa agibile ma in area rossa, quindi fra le macerie o a rischio, pagano l’IMU o no? Bene, avrai già capito dove voglio arrivare e, forse, capirai anche che il fascista non è Grillo. Un fascista, al tuo confronto, è un progressista.
Caro Antonio Vivaldi, ti sono eternamente grato per la tua meravigliosa opera ” Le quattro stagioni”, peccato che a tal talento musicale non corrisponda un cervello funzionante ed un animo coraggioso.
Ricordati di salutarmi Mozart e Cherubini, Bach lo sento oggi al telefono!
STAMANI ORE 7:00 LE NEWS DI RTL 102.5 DICE IL M5* CONTRO I TERREMOTATI SENZA INDICRE NULLA A QUEL PUNTO MANDO SUBITO UN SMS ALLA RADIO E SCRIVO IL M5* NON E CONTRO I TERREMOTATI MA E CONTRO L ‘INFORMAZIONE A QUEL PUNTO INDAGO E CHE TI TROVO L UNITA IN CARATTERI GROSSI LO STESSO ARTICOLO MA IO MI DOMANDO QUESTA GENTE PENSA CHE SIAMO DEGLI STUPIDI CITTADINI IGNORANTI
GRAZIE COME SEMPRE BEPPE GRILLO E TUTTI I CITTADINI DI CAMERA E SENATO CHE LOTTANO PER DARCI UN FUTURO MIGLIORE UN GRAZIE DI CUORE.
l’unita fa schifo ma fa anche ridere, AHAHAHAH
il direttore ha pubblicato sul sito un articolo per spiegare perché Beppe li attacca, e sotto è stato coperto di insulti dai lettori AHAHAHAH!
troppo forte!!
Io sono d’accordo con tutti quando incoraggiamo questi ragazzi del M5S in Parlamento,ma adesso basta,dobbiamo far qualcosa per fermare sti parassiti,non si può far scrivere queste bugie…
Beppe dobbiamo far qualcosa,questi ragazzi non lo so fino a quando resisteranno,hanno bisogno di aiuto,loro sono tutti compatti insieme ai TG a non raccontare quello che fanno i parlamentari 5Stelle e non far vedere i loro interventi alle camere e finche la gente tutta non vedrà e leggerà nulla,si rischierà di perdere la battaglia e allora forza Beppe………..
Avanti a tutto Grillo…….
Dedicato a tutti coloro che chiedono una TV del M5S:
Se il M5S possedesse una TV diventerebbe un’azienda e cesserebbe di essere un movimento di cittadini. Di Berlusconi ce n’è già uno: basta e avanza.
e allora perchè scrivono sto tanto?
cos’ha deciso il M5S e perche si è opposto?
datemi spiegazione
L’Unità non fa scifo soltanto oggi, a dire il vero. Fa schifo sempre, per sua natura.
fate schifo .giornalisti zerbini di merda ..siete degli esseri viscidi .e quando chiuderete perche manderemmo anche voi con i vostri padroni a fae un lavoro onesto viscidi parassiti .non solo gettate fango sulla gente che ha rifiutato soldi per aiutare chi ne aveva bisogno ma spallegiate chui ha derubato i terremotati che sono rovinati di per se fate schifo non ho parole vigliachi
Cerchiamo invece di far capire alla gente che guarda la TV (tanto l’Unità non la legge nessuno) cosa i 5 stelle volevano non votando , oggi ascoltando un nostro portavoce intervistato non si capiva cosa in realtà volevano, sembra che siano sempre solo contro …
Serve che i nostri parlamentari quando rilasciano interviste dicano in maniera breve e concisa il PUNTO DI PROGRAMMA per cui stanno lottando, RIPETENDOLO PIU’ VOLTE, altrimenti anche quelle brevi interviste trasmesse non arrivano al cervello degli italiani, serve una migliore comunicazione mediatica.
Sono d’accordo
Pienamente in accordo, non è possibile fare informazione solo attraverso una ristretta rete di blog. Oltretutto questi articoli dovrebbero stare su movimentocinquestelle.it e non qui. Questo è il blog di Beppe, non del movimento. C’è un sito dedicato al movimento che punta agli articoli su questo blog, perché non creare un blog a parte? Così porgiamo il fianco purtroppo
uno dei tuoi post più belli e sentiti di sempre. ti voglio bene:-)!!!
UNITA’ ? ti fai offendere così da Peppe Grillo ? ai tanti ..”fai schifo”, potresti rispondere restituendo i 6.377.209,80 euro !!!! incassati ogni anno o devolvendoli a favore dei terremotati o delle imprese in crisi. UNITA’ fallo per piacere, perchè siamo stanchi di vedervi messi nelle fogne dal Movimento5 Stelle :).
dove le vorresti mettere se non nelle fogne i ratti ????
si aspetta e spera, ma aspetta tanto mi raccomando, pazienta, pazienta, pazienta ;-))
Non solo fanno schifo ma dichiarano il falso a mio avviso passibili di querela e radiazione immediata dall’albo dei giornalisti che solo in Italia esiste.L’UNITA’ infamante dovrebbe essere il titolo.W il MoVimento 5 Stelle.
..ormai è tutto chiaro: il M5S è destinato a soccombere per la troppa presenza di residuati di sinistra al suo interno. Sono settari ed idioti e non si rendono conto che le loro icone (rodotà, boldrini, bonino, la rai3-dipendente gabanelli, berlinguer, fo e compagnia cantante…) sono il peggio del peggio dei politikanti, abituati a galleggiare sulla politika senza aver mai fatto un kazzo di concreto…). A Grillo chiedo: perchè fondare un nuovo movimento su stereotipi vecchi e stantii uniti solo dall’ odio a berlusconi ?? Un po’ pochino, no…?
Anche la scelta dei “cittadini parlamentari” (e specialmente delle cittadine…) è stata un disastro: tutto uno starnazzare e “godere della poltrona e dell’ indennità”… era prevedibile, conoscendo gli itaglioti/e…
L UNITA’ COME TUTTI I GIORNALI DI PARTITO E’ SEMPRE FONTE DI MENZOGNE.SERVI DEL PARTITO PD BUTTANO FANGO ADDOSSO A TUTTI COLORO CHE SONO PER LORO UN PERICOLO.VERRA’ IL GIORNO IN CUI SI DOVRANNO FINANZIARE DA SOLI ED ALLORA SCOPRIREMO DI CHE PASTA SONO FATTI I GIORNALISTI ED I LORO DIRETTORI.
Che pena. Per chi ha creduto in certi ideali è un’amara delusione. Si torna ai metodi staliniani. La menzogna per discreditare l’avversario politico. Passeranno anche loro. La verità è come l’oro: inossidabile. Risplende sempre anche se la tiri fuori dal fango dopo mille anni.
l’Unità fa schifo perchè non accetta che non gli abbiamo regalato un pò di parlamentari
povero Antonio Gramsci, credo che si stia rivoltando nella tomba
Beh, l’Unità è vissuta negli ultimi vent’anni a spalare merda su Berlusconi ed i berlusconiani, ora che glie è stato tolto questo bersaglio, è naturale che si deve girare altrove per scagliare le sue frecce di cartone.
GB
Purtroppo per questo paese l’unità fa schifo ed è pure in buona compagnia di quasi tutti gli altri media…
I grulli sono gli italiani, compreso buona parte dei nove milioni che ci hanno votato che ancora danno ascolto a questa gentaglia e non capiscono che per colpa loro (dei media e di chi da loro credito) l’Italia sta andando a rotoli.
Se tutti (o una considerevole parte degli italiani) prendessero coscienza delle balle che ci propinano e si comportassero di conseguenza dando fiducia al M5S ancora di più di quanto è stato fatto alle ultime politiche e quel 26% arrivasse a cifre come il 35-40% l’Italia avrebbe risolto buona parte dei suoi problemi urgenti in pochi mesi e migliorerebbe sempre più nel tempo per arrivare nel giro di venti anni al punto che nessun’altra nazione europea e forse al mondo potrebbe stare al passo con noi per: qualità della vita, capacità di valorizzare i tesori della nostra terra (architettonici, storici, culturali, paesaggistici, agricoli, turistici, enogastronomici, tecnologici, scientifici ed industriali) che negli ultimi venti anni sono stati depauperati fino al punto che parlarne ora è diventata solo retorica…
Nessuno riesce più ad immaginare che invece sono proprio quelli i diamanti grezzi che abbiamo sotto gli occhi, già estratti solo da lavorare come sappiamo fare noi in tutte le altre parti del modo, con intelligenza, competenza inventiva e voglia di eccellere…
Svegliamoci da questo torpore, diamo forza al M5S, facciamolo ORA!!
è verissimo, proprio ieri nel mio paese ho visto l’articolo sul corriere della sera su berlusconi che rischia la galera, ho solo detto speriamo che ci vada e già tre vecchiette di oltre 60 anni stavano per picchiarmi dicendo che se non era x lo psico-nano l’Italia non esistesterebbe più.
E’ questo il cancro che potrebbe mandare l’Italia allo scatafascio e loro credono fermamente in quel depravato purtroppo
Come autosputtanarsi. Tutti sanno che abbiamo dato circa 400.000,00 euro per la costruzione di una palestra a Mirandola.
Cosiglio al direttore spacciatore di notizie false dell’Unità di informarsi perchè i cittadini non sono più stupidi come voi pensate.
Ma quando chiuderanno questi giornali!!! Non solo l’unità …ma anche repubblica e compagnia bella!
SIETE UNA MASSA DI PERFETTI IDIOTI. ANCORA NON AVETE CAPITO CHE I KOMUNISTI IN ITALIA HANNO UNA RAGNATELA DI FIANCHEGGIATORI, DI SCIQUINI, DI SERVI PREZZOLATI, DI MANTENUTI, DI NULLAFACENTI SINDACALISTI, TUTTI A STIPENDIO CON I SOLDI DELLE TASSE DEI CITTADINI. SONO QUATTRO GATTI E CONTANO COME QUATTRO ESERCITI. LA RAI, LA MAGISTRATURA, LE AUTORITA’, I MINISTERI, LE COOPERATIVE, LE BANCHE……. PROVATE A GUARDARE LA TV DI STATO, LA7, E PERSINO QUALCHE CANALE MEDIASET, E TROVERETE SEMPRE A TUTTE LE ORE QUALCHE FANNULLONE BEN PAGATO CHE PARLA MALE DI BERLUSCONI
vOI ANCORA NON AVETE CAPITO, CHE QUESTI SONO I NIPOTINI DEI KRIMINALI KOMUNISTI BOLSCEVICHI, E NEL LORO DNA C’E’ LA MORTE DEL LORO NEMICO. TU CARO GRILLO FARAI LA STESSA FINE CHE STANNO FACENDO FARE A BERLUSCONI, CON LE BUONE O CON LE CATTIVE. SVEGLIATI, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI..
Il nome che usi per firmarti è chiaramente lo stato di fatto in cui sei… e ancora non ti basta??
Cos’altro vuoi?? che ti impalano?? ahahaha
e tu più perfetto di noi !
L’Unità??
Carta da WC ne più ne meno!
Buongiorno, avete visto di cosa sono capaci, che L’UNITA fa SCHIFO lo si vede da ciò che dichiarate ed è l’effettiva verità, ieri leggo (dal blog) che l’iniziativa di non far pagare IMU ai terremotati per immobili che non ci sono più, è stata bocciata, che non li fanno nemmeno parlare alla camera, (1 minuto, 30 secondi, tempo scaduto), che non va bene niente di ciò che presentate e poi si riempiono le bocche nelle famigerate trasmissioni a dire che NON FATE NIENTE. Chissà quante altre porcate andate incontrando, siete nella tana dei lupi è vero…….. Ma chi è che lo sta dicendo al popolo per farlo rendere conto di ciò? NESSUNO, LA RETE (da cui io stesso leggo) NON BASTA,COME FA TUTTO IL POPOLO A SAPERLO? è come chiamare il medico per telefono ed è sempre occupato DOBBIAMO USARE ALTRI METODI DI INFORMAZIONE, se no il malato muore e non ha più che farsene del dottore.
Dobbiamo arrenderci all’evidenza, LA RETE per chi legge dalla rete, ma la TV per il resto del Popolo. Il problema può essere studiato per bene, le emittenti secondarie ma con copertura NAZIONALE
non penso che si facciano pregare a venderci 1 ora settimanale, in pratica è ciò che dovrebbe dare la TV di STATO dopo essere stata disintossicata e pulita e in quanto di STATO gratis, ma questi per ora sono sogni. Oggi la gente incomincia a temere tutto da questi, tiene conto delle notizie con apprensione come ai tempi della guerra e invece sentono menzogne e canzonette. BASTAAAA non voglio nemmeno pensare che questo sia indicato come l’errore mortale del M5S.
Salve,ho diffuso il giornale L’Unità per tantissimi anni, casa per casa, ogni domenica mattina, il1° maggio, nelle feste di partito.Questo giornale è miseramente becero,volgare,dice bugie, volgarità. Mente.Che peccato il giornale fondato da Antonio Gramsci,che misra fine che ha fatto.Saluti
Sarebbe gradita una forte risposta da parte dei nostri concittadini terremotati……….
sarebbe bello se fossero loro a sputtanare L’unità davanti alla nazione intera….
Qualcuno sa chi ha scritto quella schifezza???
Grazie per tutto quello che potete fare.
Non mollate mai difronte a Voi ci sono cime invalicabili e tutto rimmarrà alla storia, molti saranno coloro che non capiranno, od ostili a non far cambiar le cose che sembrano stabili. Ma presto tutto si rivelerà instabile e crollerà questa sistema subdolo e vergognoso che negli anni a permesso di rubare il futuro ai giusti e alle generazioni future. Non ARRENDETEVI M5S, la Vostra consideratela una missione IMPOSSIBILE.
Una pernacchia vi sepellirá; mi dispiace per i creditori che resteranno con un palmo di naso, ma l’Unitá finirá come é giusto che sia. La menzogna non paga piú, ora c’é il Movimento anche per questo.
Grande Beppe!!bonifico fatto ieri e IBAN sbagliato!!secondo me non arrivano…
Veramente a me risulta che l’IBAN è corretto.
Cerchiamo di evitare di fare falsa informazione.
http://www.comune.mirandola.mo.it/terremoto/per-contribuire-alla-ricostruzione
Lusi ricoverato di urgenza al santo spirito codice rosso
Ma allora un Dio c’è ?
Sono ateo ma mi converto al prossimo ladro che viene colpito
L’Unità fa schifo mala informazione dettata dal potere, non ci prendete più in giro, la vostra fine è vicina!!!!!
Querelateli, in quanto cittadino a cinque stelle mi sento offeso e diffamato. E sono anche nolto incazzato, devo dire…pretendo pubbliche scuse dall’Unità
Grande Post Beppus…Ti sei superato come al solito
E quel giornale?! Non ha perso occasione per autoscreditarsi…
Ma la colpa è di chi lo legge!!
Anche se sei di sinistra non credo che ti piaccia leggere cazzate….Oppure si?!?!?!?!?
ahahahhahaha
non lo so’…IO non sono così, se un giornale so’ che non dice il vero dopo una conferma della notizia penso che a mala pena mi ricorderei di tenerlo per il camino!!
…L’Unità fa schifo perché non racconta che il M5S ha donato già un acconto di 350.000 euro”; mi chiedo ma come faceva a raccontarlo se il bonifico è di ieri.
cara liliana, bastava aspettare in quanto il bonifico era stato promesso al comune di Mirandola molti giorni fa.
Via i soldi ai giornali subito.
Pigliano i soldi statali queste merde…..
italiani sveglia !!!!!!!!
quando in casa i ladri ti rubano ti incazzi, ma quando ti ruba uno che in casa hai invitato tù ti incazzi ancora di più.
La nostra vendetta elettorale sarà terribile con questi elementi!!!
L’Unità fa schifo, punto!
hai ragione davide, scoprire che dei nostri simili siano capaci di tanto…e sconfortante..ma la natura prima o poi si ribellerà, siamo venuti al mondo per altri valori…
Ma esistono ancora persone che leggono l’unita’
Io penso di no
A tutti quelli che hanno fatto “gentilmente” rilevare che il bonifico è stato fatto “solo” ieri 20.06.2013, dico che la sostanza è questa: si tratta di un acconto(cifra totale 420.000), per lavori che dovrebbero cominciare nel 2014(per l’anno scolastico in corso c’è già una struttura provvisoria), e quindi sono soldi trasferiti abbondantemente in anticipo, il resto è solo noiosa malafede…..
Perche’ non usiamo i 42 milioni del rimborso elettorale per i terremotati ?
Perche il rimborso elettorale è contro la volontà popolare, è una ruberia.
Sono daccordo invece a farci ridare tutti i rimborsi elettorali estorti in questi anni dai politici e gia da loro incassati e darli per il terremoto.
ed ecco a voi, siure e siuri, la PAOLA DE PIN, or ora dimessasi dal MOVIMENTO 5 STELLE, nella sua performance elettorale in quel di TREVISO durante lo TSUNAMI TOUR
http://www.youtube.com/watch?v=-6lVmQbdLOY#t=1h14m12s
et voilà…
3 mesi e mezzo e tutti i bei propositi se ne vanno affanculo, d’altra parte gli sghei sono sacri!!
sapete una cosa? pur essendo perfettamente a conoscenza di quanto sia MISERABILE l’animo umano, ogni volta ci casco e mi sorprendo nel verificare quanto siano RIPUGNANTI la maggior parte dei miei simili.
Non devono aver pace fino a che non daranno le DIMISSIONI.
Dobbiamo chiedere in massa le loro DIMISSIONI!!
con tutti sti commenti pro comunicazione televisiva direi che beppe e gli esponenti del movimento hanno ricevuto un chiaro segnale…..
E qui di troll non ce ne sono, in quanto rispetto ai fatti concreti (350 mila pippi soldi nostri dati ad una scuola) giustamente non sanno cosa dire dato che i loro belli i soldi se li sono solo inguattati in questi 20 anni.
Ah, dimenticavo, quello che si sono inguattato erano anche soldi nostri!!!!
L’Unità,ha un problema di fondo.Come il Comunismo in se stesso .Mettiamo caso che sia valutato come 100.Il 20 per cento è gente incazzata che non sa cosa significa,comunismo e si inserisce rivoluzionarmente in quel contesto.L’altro 20 per cento è gente che con un ignoranza talmente forte viene trascinata dall’analisi mediocre dei dibattiti.Il 20 per cento rimanente ha una colltura incompleta come il comunismo in se stesso.Poi c’è un 20 per cento che riesce a farsi spazio nell’ignoranza (che non è un fatto di studio)e sentendosi gratificata,prosegue con qualche critica di flusso popolare.L’ultimo 20 per cento è quello piu pericolosa,che sa tutto questo,si rende conto che non puo èssere un flusso Politico costante,sa che crea discordia e non rende possibile la congregazione di gestione parlamentare,ed è in grado di speculare,sensa nemmeno,fare una minima valutazione sull’andamento delle necessita popolari.Poi ci sono le percentuali minime che per contrasto a qualche gestione pensa di èssere comunista ,ma fa parte della prima categoria.IL COMUNISMO,GIA FALLITO NEL MONDO.è oggetto di ragionamenti con mancanza specifica di valutazione totale,gli manca sempre di valutare i totali effetti,che provacano i reflus dei comportamente e delle azioni.
…che schifo..!!! ….certi giornalisti dovrebbero vergognarsi di definirsi tali….!!!
Questa è diffamazione a mezzo stampa e come tale ci si può tutelare tramite vie legali.
Chi da l’ok è il direttore…quindi è il direttore che deve pagare (possibilmente di tasca).
Sono incazzato come iena…anzi di più!!!!
Torniamo a noi, ci vuole un fondo, pubblicato, con entrate e uscite, nomi e cognomi, dove versare le diarie. Dove saranno pubblicati anche gli eventuali microcrediti o beneficenze. Niente di piu trasparente.
Le paraculate delle beneficenze personali, da vecchi parassiti se le ficcassero nel culo i prossimi dissidenti, parlo dei prossimi, cosi nessuno si offende.
E dopo un titolo falso e mistificatorio del genere esiste ancora gene che si informa su tali giornalagli di partito, con quale presumibile miglioramento per la nostra società ?
Per scrivere falsità del genere significa che la sinistra, é allo sbando. Poi di chiamarla sinistra dobbiamo smetterla; anche centro sinistra non mi sembra adatto. Ecco, forse potremmo chiamarli Gruppo Misto, però anche questo non rende l’idea. Chiamiamoli il CERCHIO; così prendiamo tutto l’ ARCO del Parlamento + QUALCOSA che sta fuori.
Chiedo scusa al popolo italiano per aver votato fino al 2010 questi falsi e schifosi ! Per aver creduto che esistesse una sinistra di lavoratori ma da allora e finché esisterà il movimento sarò con voi ! Gz Beppe grazie a chi come me crede che si possa cambiare l’Italia ! I miei figli meritano qualcosa di meglio e papà cercata di darglielo ! A costo di candidarmi io
“L’Unità fa schifo perché non racconta che il M5S ha donato già un
acconto di 350.000 euro”
Scusa Beppe ma come faceva a raccontare di un bonifico che avete fatto ieri?
lo sa, lo sa, altrimenti l’Unità (dei magnaccioni)non si sarebbe scatenata oggi con l’articolo, in modo da avere la scusa che ha postato tu
la notizia deii soldi per la scuola era annunciato più di un mese fa.
Qualche giornale ne aveva parlato o erano tutti li pronti ad aspettare che il bonifico non venisse fatto?
NON SIAMO COME I VOSTRI PADRONI, BASTARDI LADRI!!!!
L’unità fa vomitare come fa vomitare quella faccia da topo della Del Pin: levati dai coglioni e vai a casa a fare il sugo! Tu e la Gambaro avete tradito il Movimento, non vogliamo più vedere le vostre facce (ma sicuramente le rivedremo in qualche trasmissione del cazzo a parlar male dell’M5S!). Facciamo le pulizie estive e andiamo avanti. Forza M5S!!!
Caro Beppe, quando ti deciderai ad andare finalmente in TV a sbugiardare questi mangia pane a tradimento, sarà sempre troppo tardi!!!
E mi raccomando, sottolinea che l’obbiettivo che hanno è quello di far andare a votare meno persone possibile perchè, svilendo tutti i giorni il lavoro che gli eletti fanno in Parlamento, ridicolizzandoli, fanno passare il concetto che i nostri deputati e senatori sono incapaci, quando i veri incapaci sono loro, si vede cosa hanno combinato in 40anni di malgoverno!!!
DEVE DIVENTARE IL TORMENTONE DELL’ESTATE CHE NON LI FANNO LAVORARE!!!
Qua se non ci inventiamo qualche cosa sul piano della comunicazione ci fanno sparire…Beppe lancia una raccolta fondi per una tv 5 stelle, io sarei il primo a sostenerla
io voglio che questi signori vengano querelati!!!
Si professano di sinistra, e l’unica sinistra che hanno è quella che usano per scrivere queste porcate! paghiamo milioni di alle tv per farci prendere per il culo!!!!
Incredibile!,roba da sputo in faccia!
premessa, scusate lo sfogo ma mi sono rotto veramente i coglioni….
SU 150 CAZZO DI PARLAMENTARI CI SARA’ UNO CON I COGLIONI E LA PARLANTINA DA MANDARE IN TV A DIRE QUESTE COSE?
HO PENSANO TUTTI SOLO A FILMARE O PEGGIO A INGUATTARSI I SOLDI E CERCARE DI INFILTRARSI IN ALTRI GRUPPI?????
SVEGLIATEVI!!! VI ABBIAMO DATO LA NOSTRA FIDUCIA.
GLI ALTRI PARTITI CONTINUANO A FARE UNA MAZZA SE NON A RUBARE E SONO TUTTI LI A VANTARSI DEL NULLA, SEGUITI DA MILIONI DI PERSONE.
E NOI, CON ARGOMENTI DEL GENERE NON FACCIAMO SAPERE UN CAZZO???????
SVEGLIA PARLAMENTARI!!!!
SVEGLIA BEPPE!!!!
IO AD OGNI DISCUSSIONE IN PIAZZA DEVO DISCUTERE CON GENTE CHE NON SA NULLA, CHE SI BASA SOLO SULLA TV.
CONTINUERO’ A FARLO MA MI SONO ROTTO I COGLIONI DI NON AVERE ATTACCANTI IN SQUADRA!!!!
ciao lor.Beppe ha ragusa ha appena detto che è disponibile lui ad andare in tv!!!prepariamoci!!!!
Ciao Luca, benissimo Beppe in TV, ma ci serve anche un mastino da talk show, tipo la Santanchè.
Lo so sta sulle balle, ma nel suo ruolo è bravissima, riesce a far passare per santo Berlusconi e per capace il PDL.
Figurarsi se troviamo una persona di questo tipo con le nostre argomentazioni, gli altri li annientiamo.
Fino ad ora si sono anientati da soli, adesso dobbiamo giocare in attacco!!
L’Unita; BEPPE GRILLO CONTRO GESU’ BAMBINO
ahahahah bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!
vi prego, andate in televisione a gridare questi scandali … tutti gli italiani devono saperlo … BEPPE e M5S continuate così, siete l’unica speranza per l’Italia
PS: fuori chi tradisce il M5S e BEPPE
Beppe, i tromboni di regime vanno combattuti anche (e in questo momento direi soprattutto) con le loro stesse armi.
E allora il M5S non deve limitarsi, per comunicare, a Internet (blog, streaming, la cosa) e alle piazze. Deve (DEVE) usare i mezzi di comunicazione che usano i tromboni di regime.
Non dimenticare le parole di Voltaire: “Calunniate, calunniate: qualche cosa resterà” e, per scendere più in basso (molto più in basso), quelle di buonanima Giulio: “Il potere logora chi non ce l’ha”.
Per favore, non lasciare che il M5S si logori (o venga logorato dai calunniatori, esterni e interni) fino a dissolversi.
E, a proposito dell’Unità e dei suoi pseudogiornalisti di regime, chi diffama sia chiamato a risponderne. E che anche questo sia divulgato, non solo le diffamazioni.
non paragonatelo alla carta igienica, è un insulto al culo di milioni di italiani.
DENUNCIANO QUESTI FIGLI DI PUTTANA!!!
L unita fa schifo perché la qualità della carta e pessima..mi ha graffiato tutto il culo!!
Si, l’unità fa schifo…ma tanto chi cazzo va in edicola a comprare sta monnezza?. Pure se c’è qualcuno che butta i soldi per l’unità è meglio perderlo che trovarlo, o no? io pensavo che avesse chiuso i battenti!
il problema è che uno che va in edicola a comprare una qualsiasi rivista, e legge questo titolo che pensa?
che Beppe è uno stronzo.
MENTRE GLI STRONZI SONO LORO, MA SOPRATTUTTO QUEL BASTARDO DEL DIRETTORE, SPERò CHE CREPI IN ATROCI MALATTIE E SOFFERENZE
M5S DENUNCIATE QUESTO QUOTIDIANO DI MERDA
Il problema è che l’Unità e gli altri giornali (si fa per dire) di regime li paghiamo anche se non li compriamo.
li manderemo tutti a cagare queste merde non si rendono ancora conto di quello che gli capiterà e rivoglio tutti i soldi che hanno rubato.
Un poeta brianzolo, tempo fa scriveva:
NE PODI PU’ DE ANDA’ A CAGA’
PER NETAS UL CU’ CON L’UNITA’
http://it.wikipedia.org/wiki/Diffamazione_(diritto_italiano)
Finché ‘ste cose si denunciano solo nel blog, queste persone se ne sbattono il piffero il giusto. Visto che ce ne sono gli estremi per la diffamazione a mezzo stampa, provvediamo che siano i Tribunali della Repubblica ad occuparsene, e vedrete se non cambierà la musica…!
Beppe, creiamo sul digitale terrestre “la cosa”, io credo che alle prossime elezioni supereremo abbondantemente il 50!!! Facciamolo, anche a costo di fare una maxicolletta tra tutti gli iscritti e simpatizzanti, dobbiamo dimostrare a chi non usa internet la VERITA’!!!!
lUnità fa schifo perche serva di corrotti faccendieri e puttanieri l’Unità carta da cesso!!!ma neanche per quello è buona!!!!
SAREBBE UNA GRAN C O S A !!!!
appoggio!!!
Volgio vedere se ci tagliano anche le frequenze!!!
IN TV è piene di programmi del cazzo e televendite, direi che noi ci staremmo a pennello!!!
comizi di beppe in TV, lavori parlamentari, e ruberie sputtanate 24 ore al giorno!!!!!
Cosi li annientiamo!!!
Nemmeno Leggo L’Articolo.Nel corso degli ultimi 30 anni Abbiamo sovvenzionato la messa in sicurezza delle zone sismiche con Miliardi.Sarebbero dovute èssere tutte in Cemento armato Grigliato gli interni dei stabili.Se continuano a procedere nel dire bisogna ricostruire ,magari è una palazzina sola e scrivono 400 milioni di euro avra ragione Grillo.Dopo leggo e vi dico come la Penso mi rendo protagonista hhahahahah.
dira che il movimento 5 stelle vive in trincea è veramente poco. ovunque volgo lo sguardo ci sono deligittimazioni o sputtanamenti in corso sempre assolutamente falsi.
E poi quel sindaco fallito di renzi dice che il movimento scomparirà… ma chi… per primo?
se è vero, come è vero che il movimento sono le persone…ci sarà sempre… e io con loro.
vergogna Unità, vergogna Agorà,vergogna piazza pulita, ballaro , ecc ecc
L UNITà Fà SCHIFO PERCHè QUELLA MACCHIETTA DEL SUO DIRETTORE CLAUDIO SARDO è UN ASCARO CATTOCOMUNISTA AL SERVIZIO DEL SISTEMA…E IN QUANTO BEN INQUADRATO E RICATTABILE AVRà SICURAMENTE UNA MONTAGNA DI SCHELETRI NEI SUOI ARMADI …MAGARI TRA I LODEN D ORDINANZA,,,,MERDA
Sono stradaccordo come sempre, ma è giunto il momento che le cose vengano dette anche attraverso i media. Gli Italiani devono sapere dalla viva voce degli esponenti del M5S cosa fanno ogni giorno o cercano di fare ogni giorno per ritirare su questo Paese. Che il blog sia uno strumento in più e non l’unico. C’è gente, non più in tenera età, che ha votato per il M5S ascoltando le parole di Grillo in piazza e probabilmente non sa nemmeno cosa sia un blog. Ora a questa gente arrivano solo informazioni distorte e manipolate. Interrompiamo questo tiro al piccione, mandiamo i nostri a parlare con giornali e televisioni, perchè i venditori di fumo che la fanno da padrone siano smentiti in diretta o quasi.
Pasquale, Fara in Sabina.
Di solito cerco di non essere volgare….ma per l’unita farò uno strappo e dedico a tutta la redazione al completo un bel SUCA!!! i siciliani capiranno e non solo loro….
Querelare e chiedere che venga pubblicata sullo stesso “giornale spazzatura” la rettifica.
E’ vero: un giornale che scrive una cosa del genere supera ogni limite di decenza e di pudore ma che ti puoi aspettare da un giornale che da anni vive soltanto grazie al foraggiamento statale e partitico, e in cui i giornalisti non sono altro che servi di partito che hanno perso ogni connotazione di professionalità e smarrito ogni sentimento di deontologia. E’ vero ed è palese che l’Unità fa schifo ma il problema vero è che nessuno è a conoscenza di tutte le ammirevoli iniziative del M5S, nessuno ne conosce l’impegno in Parlamento ne tanto meno ha avuto notizia della passione con la quale i parlamentari del Movimento stanno lavorando. A sentire i TG e la stampa il Movimento è un’accozzaglia di fanatici fondamentalisti tendenzialmente autoritarista che badano soltanto alle epurazioni, alle lotte cavillose per il risparmio e la trasparenza senza curarsi nella sostanza dei problemi reali del Paese che naufraga. E’ ora di cambiare questa immagine, in gran parte strumentalizzata dai media di regime ma in parte anche causata da una miopia intrinseca al Movimento, che viene riflessa all’opinione pubblica. E’ ora di mettere in piazza le iniziative del Movimento e l’unico modo per ottenere questo risultato è a mio avviso “scendere a patti” con la stampa stessa, nel senso di utilizzarla attraverso l’indizione di conferenze stampa condotte avendo un atteggiamento più morbido ed aperto e non aprioristicamente diffidente e scontroso. Lo sappiamo che fanno schifo e allora diciamoglielo in pubblico e in diretta.
Se chiuderà, ma purtroppo non credo che succederà, mancherà a qualcuno…mancherà a quelle persone che continuano, NONOSTANTE TUTTO, a votare il PD, a credere alle bugie che propinano da sempre…una sinistra che non esiste da anni!!!
Ho letto l’articolo dell’Unità, e mi rendo conto di quanto è semplice trasformare la realtà.
Io che ho assistito al dibattito in pappamento e ho visto e sentito quel che è successo SO che l’Unità dice corbellerie, e gli altri giornali fanno lo stesso…
Non guardo più i TG e non mi informo più sui giornali ma su internet; se così facessero i molti Italioti che dormono, si sveglierebbero presto!
Ciò che mi preoccupa è la lungimiranza di Beppe, ultimamente ne sta azzeccando troppe ma spero che sul buio che ci aspetta a Settembre si sbagli…
SI UN COMMENTO MA PER PIACERE E PENSARE MAGARI NON NE SONO CERTO CHE QUESTI PER SCRIVERE PRENDONO SOVVENZIONI DI STATO GIO BATTA
Bello, ma perché un bonifico di 350.000 euro?
Nel rendiconto dello tsunami tour dell’11 aprile scorso Grillo aveva riportato circa 780.000 euro di entrate e circa 350.000 euro di spese, dicendo che il resto lo avrebbe destinato ai terremotati in emilia. La differenza fa 430.000.
A parte la data del bonifico del 20/6 (ieri) quando la donazione era stata data per fatta l’11 aprile scorso.
La data riportata in alto a destra è quella della richiesta della documentazione, non quella effettiva del bonifico.
Significa che ieri è stato richiesto alla banca di avere la ricevuta del bonifico.
Ecco tutto….sempre in malafede state!
Cortese Sig. Antonio C.
pregherei controllare bene data valuta.. Ehm ehm ehmm…. ancora ehmmm
no, Antonio, la data di valuta è il 20/6/2013 ma non è questo il punto: intanto questo è un acconto(la cifra intera è di 420.000 euro), inoltre non conta nulla la data, perchè l’impegno preso l’11 aprile è stato rispettato in pieno, concretizzando quella parola data con i fatti..i lavori non sono ancora iniziati e quindi i soldi sono stati dati comunque in anticipo..il resto è noia…
preciso, la mia risposta era per Antonio c., ma può fruirne anche il saputello Antonio Vivaldi, che invece di scrivere EHM,EHM, potrebbe andare alla sostanza dei fatti e cioè “promessa mantenuta” non se se hai mai fatto delle donazioni, e funzionano cosi: ti prendi un impegno, ratifichi e poi la pratica viene istruita e si passa all’accredito, passa qualche giorno per le donazioni di 10 euro, figuriamoci per 350.000 euro…ehmmm, ehmmmm…
ehm ehm… sempre meglio passare per dei saputelli che per delle persone in mala fede, come aveva etichettato poc’anzi l’altro Antonio. Il discorso delle valute, degli accrediti mi sa tanto di arrampicamento sugli specchi. Concordo sul fatto che la sostanza è che i 350.000, sono arrivati a destinazione. Anche se riprendo il dubbio portato alla luce, cioè il fatto che si pensava che i soldi fossero già stati consegnati in data 11 aprile.
MA SU..!! SIATE CLEMENTI CON QUESTI PENNIVENDOLI DA SRAPAZZO.. ASPETTAVANO BAFFONE ED INVECE E ARRIVATO BEPPONE.. KE GLI FARA’ UN C..LO COSI’.. MI FANNO DAVVERO PENA…
e come glielo farà il c….o così?… voglio proprio vedere come farà…. dall’opposizione? Parole parole parole e ancora parole… belle parole, ma solo parole, niente più.
l’unita mente spudoratamente….il letame perche non lo spara su chi ha fatto l’inciuccio??? è fallita nonostante prenda tanti di quei contributi…ma quel letame chi lo legge??? chiamate la croce rossa e l’armata della salvezza…se per salvare il nipote di suo zio si affidano a questi lecchini…siamo rovinati!!! buttate fango finché vi pare, tanto il popolo ha capito di che razza di opinione siete fatti..bugiardi, incoerenti e per niente obiettivi…affondate nei vostri debiti sperando che vi troverete tutti in fila alla caritas…
Fa schifo ha sempre fatto schifo e farà sempre schifo, almeno fino a quando godrà di finanziamenti pubblici.
Se un giorno glieli toglierà qualcuno morirà semplicemente, e finalmente di potrà dire:
Faceva schifo!
A me l’Unità non piaceva nemmeno prima … di conferme sulle bugie dei giornalai e dei parolai TV credo non ne abbiamo davvero più bisogno; quelli che si vedono e si leggono son tutti profumatamente pagati, o bugie o banalità; concordo sul fatto che bisogna assolutamente far emergere in qualche modo di più , bisogna diffondere quello che il M5S sta facendo all’esterno ed all’interno del governo perché non tutti frequentano la rete e molti si fanno convincere da quello che viene riportato da stampa e TV. In TV vedo che è diffuso sempre di più l’atteggiamento di scherno più o meno manifesto , teunuto da conduttori stessi o tollerato nei confronti degli esponenti del M5S anche parlamentari , di negazione dell’evidenza anche con dati alla mano. In TV bisogna andarci autorevoli il più possibile, non sono un esperta di comunicazione e non conosco le tecniche adatte ma credo ci siano nel movimento persone che possono aiutare, altrimenti è necessario cercarne e picchiarci duro. Anche io per un periodo sono stata un pò delusa e guarda caso leggevo meno il blog e le info sulla rete. Ora dico invece: forza M5S, io vi voterei ancora, non bisogna mollare , siamo dentro ad un intero sistema marcio mafioso e colluso.
p.s. non riesco più a trovare l’elenco dei documenti a dimostrazione del lavoro che il M5S sta facendo in Parlamento, lo volevo stampare e diffondere un pò, qualcuno mi aiuta?
Bel finale… Quando chiuderà non mancherà a nessuno. Bell’epilogo fascistoide, complimenti.
i fascisti sono quelli che hanno messo alla gogna l’intero movimento che rappresenta 9 milioni di elettori….e lei lo trova normale??? ci è o ci fa???si dia la risposta da solo…e vada fuori da qui che non è gradito per nulla…non vi bastano le tv di regime., i giornali di regime che ci buttano veleno addosso??? lei gode vero??? se si credo che sia un impotente di cervello e del gioeillo di famiglia…si curi e si faccia una bella girata altrove!!!
…bravo continua così…. per 4 denari diresti chissà quali stronzate
Secondo lei allora tutto è permesso al Sig Grillo anche quello di augurarsi la chiusura di un giornale. Si ricordi che un giornale che chiude è sempre una voce in meno della democrazia. Se poi mi conosce talmente bene da avermi già etichettato con sole due righe.. allora credo che farò come dice lei, non entrerò più qui. Non mi piace dialogare con chi ha già la verità in tasca, non c’è possibilità di dialogo..
Ma cagati addosso rincoglionito…..ma dove cazzo vivi,su Marte? Leccaculo
ve la cantate e ve la suonate… già i denari… magari mi restituite quelli che ho messo nella donazione fatta al M5S
Fa schifo perchè infanga il M5S e elogia il PDL
è semplicemente incredibile e inaccettabile che in un Paese civile venga permesso di dare notizie di questo tipo. Non è sufficiente che questi beceri servi del potere chiudano. Devono risarcire gli italiani per queste malefatte
I soldi donati dai cittadini italiani ai terremotati sono ancora fermi al palo a causa della burocrazia, mentre Beppe con un semplice bonifico ha versato quanto rimasto dalla raccolta di donazioni per la campagna elettorale del M5S.
Mi domando quali ostacoli incontra la burocrazia nel dare ai terremotati quanto raccolto dalle donazioni degli italiani, forse l’interesse sul deposito delle somme presso le banche?
Dio mio quanto vi amo! E sono un normale cittadino, con un buon stipendio, con una bella famiglia ed una vita piena .. Mi mancava solo lo stimolo x ascoltare la politica, stimolo vitale ke oggi ho da quando vi voto, da quando vi ascolto .. Beppe è il collante, voi il fuoco ke divampa e fa sublimare gli iceberg!
Da che mi ricordo l’inutilità dell’unità e vecchia cosa, ma in Italia le cose inutili piacciono ai nostri politici, e al nostro Presidente!
In effetti è un giornale di propaganda becera e falsa enon fa meno schifo di altri giornali di partito tutti predicano bene e prendono i finanziamenti pubblici in quanto asserviti ai partiti di riferimento. Bisogna ricordarsi che i giornali sono fatti dai giornalisti e ciò che leggiamo lo hanno scritto i giornalisti. Se uno o più giornali tacciono su fatti o misfatti importanti vuol dire che i giornalisti tacciono e quindi bisogna ritenerli conniventi. Questo è il mio convincimento!!!!!
hanno deciso di mettere alla fame gli italiani,di prendere ogni ultimo soldo dal ceto medio basso per mantenere apparato politico e lobbies,hanno decretato che le persone normali non contano nulla,hanno raccontato un treno di bugie per rimanere là,danno soldi a giornali e partiti morti,comprano gli f35 e non tolgono l’imu alla prima casa,PARLANO DI NULLA,PAROLE FRITTE AL ROSMARINO SENZA SIGNIFICATO,OGGI SI DOMANI NO .non solo l’unità fa schifo,ma fa schifo il pd (ex partito dei lavoratori,e difende solo chi non ne ha voglia di lavorare)fanno schifo le coop che sono fallite tutte perchè guidate da individui lucrosi falsi e abietti,oltre che incapaci.fanno schifo gli speculindustriali italiani che chiedono ancora soldi per portarseli via come hanno fatto fin ora,FA SCHIFO BERLUSCONI CHE PRENDE IN GIRO IL MONDO.fanno schifo gli italiani che aprofittano di un lavoro da dipendente pubblico per non lavorare,per starsene a casa con la febre a 36,9°.PENA VERGOGNA E IPOCRISIA ECCO L’ITALIA CHE OGGI NON HA RAGIONE DI ESISTERE.ECCO PERCHE’ NON MERITIAMO PIù DI ESSERE UNA NAZIONE INDIPENDENTE.
L unitá fa schifo perchè ci sono giornalisti e radattori che fanno schifo
Non solo Antonio Gramsci. Anche Berlinguer o Natta si sarebbero vergognati.
lo sapevamo.
NO AL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI GIORNALI!
L’Unità è uno dei tanti giornali di regime che si alimentano CON i contributi pubblici. Le tasse, che noi cittadini siamo costretti a pagare, in pratica, finiscono nelle loro tasche.
Tu, caro Grillo, gli vuoi rovesciare la magnatora e pretendi che questi galantuomini ti applaudano?
E lo pretendi proprio ora che si sono arricchiti grazie alla magnatora e si sono abituati a vivere nei lussi senza mai andare a lavorare?
Mi pare veramente pretendere troppo, caro Beppe!
l’unità fa schifo, quanto il governo, quanto la tv. Questa è un’oligarchia, non una democrazia, e lo schifo ci ha ormai sommerso!
lo so che sono stati donati. Ho anche visto il video dei sindaci che ringraziavano per i soldi avuti, non che avrebbero avuto. Ho una rabbia immensa nel vedere come sono vere tutte le parole che dice Grillo, è terribilmente vero tutto!!! Ho una rabbia nel constatare quanto ampia sia la bugia
Che delusione! Una volta c’era un giornale serio della sinistra (L’UNITA’). Il tempo e’ cambiato. Si sono imborghesiti e arricchiti. Fanno politica per i potentati. Esiste solo il ricordo della sinistra (ricordate Berlinguer?. Io me lo ricordo, sempre come persona perbene e che insegnato dlle cose buone. Forza M5S. FORZA BEPPE. BUONA CAMPAGNA ELETTORALE A RGUSA.!.GIUSEPPE POLIZZI. PALERMO.
Quando verrà il giorno del giudizio, quei giornali con i titoli glieli faremo mangiare. Mangeranno carta, condita dagli stronzi di merda che ogni attivista espellerà.
È giunto il momento di dirlo che fanno schifo! Grazie per esser ancora li a fronteggiare il tanfo del Pd-L!!! Almeno in India lo sanno di avere le caste, qua da noi non esistono ma, quante menzogne e quanta fatica per difender quello che non c’è! Quelli che prendono solo soldi, per se è nessun altro (91 milioni poi, mica spiccioli!) che, accusano quelli che danno aiuti veri di non voler fare nulla per aiutare… Se non ci fosse da piangere, mi verrebbe da chiedermi se questi signori stiano cercando di fare informazione o, di colmare il vuoto lasciato da Beppe nel mondo dello spettacolo?! Comunque sia, voto bassissimo!!!
Bonifico effettuato ieri… Se fosse stato fatto prima…
Quando un giornale si permette di fare delle simili affermazioni bisogna denunciarlo per poterlo sputtanare pubblicamente.
Vorrei chiedere agli elettori del PD che si sentono di sinistra e che quindi votano chi li rappresenta: ma che cosa c’e’ di sinistra in quest’accozzaglia di partito? Non vi sembra che si abusi degli ideali che un tempo erano alla base dell’adesione a questa ex-nobile area di pensiero? La politica di questi ultimi anni e il governo fatto addirittura con i nemici storici della destra, ma che cazzo di favole sono? Ma possible che nelle sezioni ci siano ancora così tanti militanti disposti a votare sempre e comunque in virtù di un’idea di sinistra che non c’è? E i giovani con le barbe lunghe da intellettuali, clichè standard di pseudo intellettuali che da 50 anni si vedono sempre uguali a se stessi, ma cosa avete nelle orecchie? Non sentite i vostri dirigenti che cazzo di dichiarazioni rilasciano in giro? E Occupy PD? Cos’era? Cosa avete ottenuto? Sfogatevi pure su di noi ma non veniteci a chiedere mai più qualsiasi tipo di alleanza, siamo comunque,anche in questi momenti che sembrano difficili perchè abbiamo tutti contro, felici di non essere alleati a chi diceva: mai con Berlusconi e dopo 2 minuti ci faceva assieme un governo che grida vendetta alla memoria di chi ha creduto e crede in quello che era una volta la sinistra!
ONORE AI TURCHI E BRASILIANI CHE SI RIBELLANO CONTRO I LORO STATI LADRI DI MERDA INFAMI SFRUTTATORI , SOLO IN ITALIA NON CI RIBELLIAMO , SIAMO UN POPOLO DI COGLIONI PECORONI DI MERDA ……PENSIAMO SOLO ALLE PARTITE DEL CAZZO……UN ALTRA PRESA X IL CULO……! BRAVI ITALIANI……!!! W IL MOVIMENTO 5 STELLE………..!!!!!!!!!!!
Esseri indegni!!!
Ma come cazzo si fa a mettere u titolo così??!!
Io non ho votato M***** ma le carognate che scrivono sul Movimento x la verità non solo l’Unità, ti sembrano giuste?
Chi è più indegno?
saluti da nessun copy
Scusa, intendevo l’articolo scrtto da l’unità!!
Non ho parole, o forse ne ho troppe per definire la mia reazione di fronte alla contabile del bonifico.
Questa è la vera Italia, quell’Italia che i massoni credono di aver acquistato in saldo….
Cavoli loro!!!
Il M5S lo sa che la libertà è contagiosa!
I dati 2011 danno una tiratura di 147.021
Una diffusione di40641
Dove tiratura sta per stampati in media
È diffusione la vendita alle edicole o abbonati
Ma quanta carta sprecata alberi abbattuti per scrivere delle menzogne
Gramsci non credo che possa riposare in pace visto quello che è diventato la sua creatura
Beppe ma cosa cazzo aspettiamo a querelare sta gente!
Non ci sto più a farmi buttare merda addosso.
É ora di reagire.
Ma per cose del genere non dovremmo nemmeno essere noi a fare denuncia, vista la palese bugia dovrebbe partire automaticamente dagli organi di controllo (sempre mega-efficientissimi quando uno sconosciuto scrive di napolitano su un blog!!!!).
Lascio una mia bella smerdata immonda a tutti questi porci schifosi, affogateci…..son sicuro che vi piacerà!!!!
L unita faceva schifo anche prima….
queste cose le sappiamo NOI tutti ma caro BEPPE c’è in atto una guerra mediatica contro il nostro movimento ,DEVI andare in tv oppure delega.
gli italiani PURTROPPO sono una massa di ignoranti,COMBATTERE!!!
Se si pensa che l’Unità fu fondato da Gramsci, penso che Gramsci si rigiri nella tomba.
Hanno venduto l’anima per il LORO esclusivo e durevole benessere.
VERGOGNOSI.
Pensare che una volta non passava un giorno che non lo leggevo , adesso carta buona per pulirsi il cu.. . L’unica cosa e non comprali piu e non leggerli piu , come ho gia fatto io , questa è un arma piu che micidiale per loro .
Tutta la sinistra, PD-Sel- ed altri, in piedi e dare sostegno a … L’Unità. Non aver paura e dichiarate, uno a uno trolls compresi con tanto di nome indirizzo numero telefonico, che L’Unità ha pienamente ragione e il M5S è in difetto.
MA L’UNITA’ DE KE..??? DI ALIBABA’ E I 40 INCIUCIONI…??!! OLTRE KE LADRONI…!!! PCI, DC, PRI, PLI, PSI,….DS…FI, AN, UDC,..PDL,PD-L…ME SA’ KE SO’ PIU’ DI 40 NELLA STORIA DELLA PARTITOREPUBBLICA ITALIANA…!!!
Caro Beppe, non ti lamentare…. agisci/fai agire il gruppo Parlamentare con una bella azione di danni per lesione all’immagine del M5S.
Una azione civile di danni al seguito della quale il risarcimento sarà restituito ai cittadini, provenendo tale denaro dal finanziamento pubblico all’editoria.
Colpiscine 2-3, o quanti ce ne vorranno, per educarne 100.
sono degli umili servi ……
Come si fa a chiedere ancora di appoggiare il Pd dopo tutti gli insulti presi???
Gente svegliatevi!!! Chi vota ancora sta gente lo fa non perché crede nelle loro balle continue ma solo per interesse proprio di partito. Siamo in Italia ed è sempre funzionato così. Stanno comprando i nostri deputati, che se li tengano perché gente senza palle e che corre dietro al Dio denaro ne è pieno il parlamento!!!
Mandiamoli a casa, tutti in piazza!!!
Sono stanco di pagare le tasse per queste cose
Se produci un informazione alquanto faziosa almeno spero che gli elettori ti comprino non può essere sempre assistenzialismo abbiamo rogne più urgenti dove c’è bisogno di denaro dove c’è bisogno vero di assistenza da parte dello stato basta non è tollerabe se continuano c’è da pensare a uno sciopero fiscale di massa
I soldi delle tasse devono tornare indietro ai cittadini come servizi reso alla collettività no ad una parte sola e per pagare ciò che nemmeno gli elettori con la stessa ideologia comprano e uno spreco di soldi e di carta
Brutti Sporchi e Cattivi…!se lo scrive L’Unità è vero…..ricordo una famosa barzelletta:….un bambino dice al Babbo:…babbo..babbo..è vero che i ciuchi volano..?il Babbo:…no figlio…ma che te le racconta certe cose?…bambino:…ma babbo era sull’unità…..BAbbo:..ma figliolo…non esageriamo..diciamo che “volicchiano!!!”………
L’unita’ non fà schifo fà ribrezzo come il foglio di quel ciccione e il giornale del beccamorto!! viscidi giornalai..
L’Unità, come schifezza, ha già superato ‘Libero’ e ‘Il Giornale’,
nota carta da cesso da anni ormai pagata a peso d’oro dal contribuente tramite le elargizioni di Stato.
Ma nel caso dell’Unità, allo schifo si aggiunge l’orrore, quello di vederci scritto sopra ancora il nome del compagno Gramsci.
Un unico gesto di pudore chiedo ai redattori de l’Unità: togliete il nome di Antonio Gramsci dal sottotitolo.
L’Unita’ e’ un giornale rosso, che diffende i regimi totalitari come quello dell’URSS, China, Cuba, Norh Korea, ecc. dove non c’e’ liberta’, dove i politici hanno tutto e il popolo niente.
Va bene che si sta criticando l’Unità… ma da questo a sparare Minchiate…
Nel tuo caso penso hai battuto un record: vi sono almeno 10 minchiate per ogni parola che hai scritto..
Sai che e’ vero percio’ riesci solo a dire che sono minchiate ma non dici perche’
Questo è rimasto agli anni 50. E’ come il giapponese nella giungla
Vuoi che ti dica perché sono minchiate?
Non farmi perdere tempo, di dico solo l’inizio:
1) L’Unità difende l’URSS.. (L’URSS non esiste più, né l’Unità ne difende la memoria: ha smesso di farlo da almeno 30 anni.)
2) L’Unità è un giornale rosso.. (il tuo problema è che sei rimasto a 30 anni fa)
ecc ecc..
…povero foglio come sei caduto in basso che male mi fai…io che tutto orgoglioso ti difendevo sempre dagli attacchi della gente perbene che a Mestre ( mia città natale) leggeva “il gazzettino” che noi comunisti chiamavamo il giornale della serva!
Io orgoglioso del fatto che il mio nonno ti portava a casa ostentando il il tuo nome con orgoglio di onesto macchinista ferroviere ostinatamente comunista!
Povero foglio che quotidianamente sfornavi gli articoli in prima pagina del “genio scrittore giornalista” Fortebraccio!
Povero foglio letto di nascosto dalla nonna in cucina perché lei ostinatamente socialista ( altra nota dolente…) non poteva dare soddisfazione al marito mio nonno!
Cosa sei diventato ora, un misero amplificatore delle vergogne pidielline, una vergogna giornalistica ti rendi conto che hai tradito il titolo della tua testata! L’UNITÀ fondato da Antonio Gramsci organo del Partito Comunista Italiano (quello di Berlinguer ti ricordi chi era?).
VERGOGNATI!
un’altra dichiarazione importantealla camera, dove i nostri deputati fanno sentire la nostra voce e svergognano tutti gli altri partiti,bisogna batterli sui fatti in parlamento visto che hanno i media dalla loro parte..mentre la del pin dovrebbe dire pubblicamente che rinuncia all’85% dello stipendio se no e’ troppo facile,ti fai votare con il m5s fai la rompicoglioni (dissidente) passi al gruppo misto e prendi lo stipendio intero(senza vergogna)chi è fuori ,è fuori,punto. mentre la santalche afferma che fra 11 gg il governo letta cade,o ha la sfera di cristallo,o sa qualcosa che noi non sappiamo,oppure è una mitomane e come tale non deve stare in parlamento..su l’unita’ neanche mi pronuncio..quello che chiedo è: possibile che non si sia alzata una sola voce da parte della sinistra a favore della verita’?
Gli organi di partito così si chiamano i ( giornali ) che hanno come editore uno schieramento politico
Ma non sono bastati i membri dello stesso a farci un c….o come un paiolo anche gli organi ci devono infilare
Se il pd vuole essere Padrone di un giornale se lo paga con i soldi degli aderenti non con i miei nostri
Basta con questa pantomima del argine democratico
Avete fatto i froci con il c…o degli italiani per troppi anni se vendete bene altrimenti chiudete quel giornale ipocrita e complice
Oggi di nuovo in uno dei penosi TG del regime ho visto, dopo i soliti servizi sulla crisi (con l’immancabile filmatino delle manine che contano banconote >:P), sul tempo (inizia il caldo! (ma certo e’ estate!)), sulla gente che va al mare, sul Papa, ecc., quello per attaccare il M5S. Ormai e’ guerra aperta, dobbiamo diffenderci, ma non solo con la rete… BISOGNA SCENDERE IN PIAZZA!!!
Tutto bene, tutto giusto. Depone però un pò male che il bonifico sia stato effettuato solo ieri quando era già da un pezzo che si era detto che quei soldi erano andati ai terremotati..
e perchè? non credo che i lavori siano già cominciati….l’impegno era stato preso già da tempo e questo basta, adesso si concretizza, non ci vedo nulla di strano, pensa alle aziende che debbono avere i “loro” soldi dallo stato da anni…. possibile che si cerchi sempre qualcosa da obbiettare anche quando non vi è proprio nulla? ma ormai e prassi consolidata…
L’UNITA’ fa schifo perchè fa pagare i suoi debiti di bilancio a tutti noi, che non ci sogneremmo mai di leggere un rigo, di quella carta da culo che è.
Gramsci si sta rivoltando nella tomba.Non mi stupirei se il prossimo direttore d’Unità fosse Sallsti
è iniziata la nuova campagna di disinformazione. ogni volta che il movimento 5 stelle non voterà le loro porcate sarà per evitare spaccature al suo interno. occhio
Incredibile come abbiano paura di perdere i loro sporchi privilegi! Venderebbero la loro madre per quattro soldi queste sanguisughe parassite e pidocchiose!!
Fai schifo tu che hai scritto questo articolo, fai molto più schifo del giornale citato. Pensare di reclutare disperati con le elemosine raccolte è un atto ignobile degno dell’ignobiltà di Grillo.
Elemosine? Allora dimmi chi hai votato e dimmi cosa hanno fatto per i terremotati,i pensionati,le scuole,chi ha creato il debito pubblico, compagno…
Che grande tristezza vedere il quotidiano fondato da Antonio Gramsci ridotto a fare propaganda peggio di Libero…….un grande dolore…
Unità organo di partito = FANGO di casta.
HASTA MOVIMENTO SEMPRE!!!!!
Non esiste dialogo con questa gente!!!!
Non ne vogliamo piu’!!
querelate questi PDocchi!!!!!!!
Il PD che in passato attaccava quotidianamente Berlusconi, ora ha cambiato bersaglio (Grillo e il Movimento 5 Stelle).
D’altronde ora Berlusconi è il suo alleato.
Gli elettori del PD perdonano a questo partito le cose più assurde (alleanza con Berlusconi): quando cominceranno a pensare che non tutto è lecito e che la coerenza dei comportamenti è un valore?
a parte il fatto che l’unità fa VERAMEEEENTE SCHIFO!
De Pin ti sei arruolata per combattere una Guerra, adesso viene fuori che non te la senti o che non credi più nella causa, bene, lascia fucile e divisa (cioè molla la cadreghina e il soldo) ad un’altro che se la sente e che ci crede.
Non hai diritto di rimanere li.
SEI STATA ELETTA NEL M5S LO CAPISCI?!
e senza alcun merito, quindi al momento sei una usurpatrice.
usurpare:Far proprio con la frode o la violenza quanto spetta legittimamente ad altri.
l’unita’ fa schifo
perche’ e’ scritta da pennivendoli e giornalisti
che fanno schifo
e che sono al servizio completo
di partiti che fanno schifo,
che hanno detto una cosa in campagna elettorale
per fare poi l’opposto coi fatti
per fare un governissimo con quelli che consideravano impresentabili
per continuare a fare affari e spartirsi i soldi pubblici in barba ad uno stato che sta lentamente ma inesorabilmente precipitando nel baratro
Davvero penosi!
Più seguo questo movimento e più apro gli occhi. Più mi rendo conto di quanto inutile sia avere una tessera di giornalista. E parlo anche per me che lapossiedo da oltre 10 anni. L’ Ordine sarebbe utile e giusto se fosse in grado di censurare le bugie e le falsità più sfrontate…
Povera Unità… Chiuderete senza lacrime da parte di alcuno, questo è certo!
No, no e ancora no. Beppe non può andare in televisione da qualsiasi emettente non lo farebbero parlare e certamente non lo farebbe parlare in “diretta”.
L’unico modo è tramite “La Cosa” annunciando il motivo del suo discorso (risposta aggiuntiva a L’Unità ) un giorno o meglio due/tre giorni prima di andare in onda. Questo da ampio tempo a tutti noi di sintonizzarci sull’evento e state tranquillo che “centinaia di miglia se non milioni di persone saranno li ad ascoltare compresi i giornali importanti ( Il Fatto, giornali stranieri pure ) e anche i giornalini di casta.
ma quanto ancora dobbiamo sopportare falsità e propaganda di regime pagata con le nostre tasse !
in brasile per molto meno sono scesi in piazza milioni di persone .. a difesa della dignità !
Tappandoci il naso, chiaffiamo questo post sul profilo FB del rumentaio (dell’immondezzaio).
Correzione: no, chiaffiamo, ma schiaffiamo
Condivido in toto ciò che ha scritto il Sig. Rino Piras. BISOGNA ANDARE IN TELEVISIONE perché purtroppo la “MASSA” sente, guarda, e crede a quella!
“Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso .e pubblica il falso”.
(Mark Twain)
http://ilbuonpolitico.weebly.com/
Fate schifo voi che avete cancellato il mio messaggio di dissenso delle 11:47. Siete peggio della propaganda Berlusconiana. Continuate così, farete tanta strada…bravi!
Sarai contento!!..questo l’han lasciato!
a parte il fatto che questo giornale non lo userei nemmeno per pulirmi il sedere, ma non si può querelare?Ma cazzo uno che legge queste puttanate come fà a votare 5 STELLE?Secondo me prima di svuotare il parlamento è meglio togliere questi giornali di stato pagati da noi e contro di noi.
non ho parole di come un quotidiano possa gettare fango in un modo squallido come questo!
mi fa schifo l’unita,mi fa venire una rabbia immensa!
l’unita che conta e’ quella italiana che pero’ stanno minando i ns politici
L’Unità si sa che fa schifo da sempre, ma non è la stampa, non sono i giornalisti più corrotti del pianeta che faranno fuori un idea così bella come il movimento 5 stelle … purtroppo saranno i nostri cari eletti, che con i loro comportamenti schizofrenici ci hanno già portato a farci chiamare Movimento 2 stelle … GRAZIE SENATRICI e SENATORI a 2 STELLE, godetevi le diarie ma sappiate che il popolo perdonerà il nano e lo storpio ma non voi che avevate predicato bene e state razzolando malissimo. Morti di fame eravate e morti di fame tornerete a casa a ottobre, mi dispiace io ho creduto in Beppe da sempre ma voi non mi rappresentate quindi ogni giorno avete perso la mia e la fiducia di moltissimi altri e non so come la riotterrete.
se oggi sei libero di dire stronzo fai schifo lo dev hai giornali che dici di far schifo quindi non sputare in aria che ti lavi il viso ; il m5s è un partito padronale mentre chi vuol stare in un partito lo fa di sua spontanea volontà, se non gli sta bene esce nò che deve essere gestito da un despote ,”scusami ma io alla mia età non mi metterei mai in mano ad un berlusconi e Grillo.
Per sapere cosa è successo alla camera non c’è bisogno di sentire le opinioni di persone che sono di parte: basterebbe semplicemente avere voglia di vedere le registrazioni di TUTTI gli interventi, collegarsi al sito “openParlamento” dove giorno per giorno vengono riportate tutte le attività parlamentari, scaricare i testi delle proposte di legge ed i relativi iter parlamentari per avere un’opinione. Io, che non mi fido di quello che dicono Grillo, Monti, Letta, Bersani, Berlusconi, e Vendola, Io l’ho fatto, mi sono fatto un’opinione obiettiva esclusivamente basata sui fatti: l’unità fa schifo, gran parte dei media fanno schifo, il parlamento non esiste, non conta più niente, e quindi…
Non cambierò: ho votato e voterò 5STELLE!
Beppe vai in televisione. Fallo x noi!!!
Per la serie, anche oggi facciamoci del male.
Mi incazzo mi indigno e tutto rimane qui.
Queste notizie sono molto interessanti, ma finchè rimangono all’interno di questo blog non servono un granchè se non arrivano alla popolazione.
La media è all’incirca di 2000 commenti, di cui un terzo di infiltrati, bisogna trovare un’ alternativa, altrimenti continuo a rodermi il fegato per niente.
Un grosso sostegno ai nostri parlamentari e senatori del M5S.
Aiò
Come Libero e il Giornale.Stessa identica merda di propaganda.
(null)
Bravo Alessio Villarosa! W i parlamentari a 5 Stelle!
Cos’è l’unità ? il giornale dei comunisti ? e cosa sono i comunisti ? o meglio dove sono ? L’unità sparirà come sono spariti i comunisti !
AVETE RAGIONE.
PIU’ CHE ALTRO QUESTI ERANO FALLITI, E ADESSO VANNO AVANTI CON I SOLDI DEI CITTADINI.
NON SAREBBE ORA CHE CAMBIASSERO MESTIERE.
SOPRATUTTO NON PARLARE MALE DEGLI ALTRI, QUANDO DI PROBLEMI IN CASA PROPRIA NE HANNO DA VENDERE.
SPECIALMENTE NEL PD MENOELLE COME DICE GRILLO?
SE IO NON VENDO CHIUDO.
SE NON SONO CMPETITIVO CHIUDO.
TUTTO IN ITALIA CHIUDE.
PERCHE QUESTI SIGNORI IL CUI GIORNALE E COMPRATO DA 4 GATTI NOSTALGICI E DESUETI DEVE SOPRAVVIVERE CON SOLDI CHE POTREBBERO ESSERE DATI A CHI NE HA BISOGNO?
CHI DECIDE LO SPESSORE GIORNALISTICO DI UN TIZIO? I SOLDI O CHI REALMENTE LO LEGGE?
TUTTI LA STESSA NAUSEABONDA MERDA.
MOVIMENTO NON FERMARTI MAI TI PREGO.
SONO PROPRIO DEGLI IDIOTI LEGGETE
http://www.unita.it/italia/grillo-attacca-di-nuovo-i-l-unita-i-br-se-chiude-non-manchera-a-nessuno-1.507054
Il mio saggio padre diceva: “ci vuole poco a non capire niente”. Tu sei un esempio vivente! Purtroppo per te! Ciao
Questo blog fa schifo. Sempre di più.
QUASI QUANTO L’UNITA
e ALLORA Perché CI VIENI? Masochista?
può non piacerti ma questo Blog …. NON RACCONTA BALLEEEEEEE !
Svegliati!
l’Unità farà schifo, come fanno schifo la maggior parte dei giornali…
Ma la cosa, come ha già detto qlcun altro, resta solo nel blog e ce la diciamo tra noi che già la sappiamo!
Facciamo qlcosa per questo?!?
Beppe, bisogna fare in modo che tutte queste notizie verità non restino solo qui nel blog.
Sono comunista, e l’Unità mi fa schifo.
Mi vergogno di aver votata per 40 anni il PC.
Non concordo con Grillo, a me l’unità non fa schifo, fa cacare !
NON SOLO FA SCHIFO IL QUODITIANO L’UNITA’
FA SCHIFO TUTTO IL SISTEMA DI INFORMAZIONE TELEVISIVO E GIORNALISTICO AD ECCEZION FATTA PER “IL FATTO QUODITIANO.
FA SCHIFO TUTTO IL SISTEMA POLITICO CHE NOI DEL M5S (L’UNICA PARTE SANA DELL’ITALIA) STA CERCANDO DI CAMBIARE E MIGLIORARE PER FAVORIRE GLI INTERESSI DI NOI CITTADINI
L’ostruzionismo è stato realmente fatto, c’è anche un video sul blog, la cosa che non so poiché non ho letto l’articolo è se nello stesso c’è scritto il motivo di questo ostruzionismo ( la contrarietà all’utilizzo del dl , l’impossibilità di migliorarlo etc..).
SCRIVETE NUMEROSI
direzione@unita.it
NON SERVONO MOLTE PAROLE, UN “VERGOGNATEVI” PUO’ BASTARE.
signori,
mi fa schifo questo, è una fogna quest’altro, espelliamo tizio etc. non serve a niente, solo chiacchiere e ti si ritorce tutto contro, abbiamo sbagliato tutto.
Dopo M5S c’è l’astensione poi solo la piazza ed in caso lo scontro.
Confermo.
L’Unità fa schifo e quelli che la leggono anche di più.
Resistere.
GIORNALE SCANDALOSO E FAZIOSO.
IL TERREMOTO C’è STATO POCHI MINUTI FA ALLE 12 36.
MARTINA
Beppe hanno rotto il cazzo…. Per favore ora alla Rai c’è Fico… Vai in televisione anche 10 minuti… Per favore sputtana questa gente… Non hanno diritto a nulla… Ora basta così non fanno altro che umiliarvi e poi i nostri parlamentari non ce la fanno piu… Sono dei BASTARDI…
la democrazia è confronto. percheè non abbiamo il coraggio di parlare? Quale è la nostra verità?
Questa è una buona proposta. Per favore troviamo la strada di proporla nei mett-up del movimento, in tutta Italia.
Come si fa?
Come si fa ad essere ascoltati?
Se qualcuno lo sa cominciamo con queste cose e poi, molto probabilmente arriveremo a qualche buon risultato prima che ancora tanti disperati decidano di chiudere la partita.
è nella vigilanza fico e non può mandare chi vuole in tv…magari potesse!! gli hanno dato la vigilanza un mese dopo che anno già stipulato contratti direttori e redattori della rai!! come al solito fanno quel cazzo che vogliono destra e sinistra e ci predono pure per il culo!!
Fa veramente schifo, ha fatto sempre schifo insieme a tutta la sinistra italiana. Chi crede ancora alla contrapposizione destra-sinistra lo fa o perché gli conviene o (omissis)…..
Il punto è sempre il solito, i video come questo di Villarosa(al quale faccio i miei più vivi complimenti, per il suo intervento)dovrebbero avere più visibilità Quanta gente non lo vedrà mai e crederà alle fandonie de l’unità?
RAGAZZI PENSATE VERAMENTE AD UN’ALTERNATIVA!!Brutto a dirsi ma dopo le ultime divisioni interne che hanno oscurato il reale lavoro dei Parlamentari 5Stelle,abbiamo bisogno di recuperare credibilità, avendone pieno diritto e mettere in risalto il grande lavoro che state svolgendo AIUTATI CHE IL CIEL TI AIUTA!!
Potreste dirci perche’ avete fatto ostruzionismo visto che la stampa è contro di voi?
Quali sono i motivi ?
La Rete puo’ spiegarci affinche’ capiamo prima di decidere se avete torto o ragione?
abbiamo chiesto cose inproponibili!!!! rinunciare, anche momentaneamente a finanziare tav e traforo di giovi per destinare queste risorse alle popolazioni ed alle aziende delle zone terremotate!!! roba da non credere!!!! di questo passo chi penserà agli interessi dei soliti noti che hanno ridotto così il paese??? come disse la finocchiaro: ma che vogliono questi???
Questo lo dedico a tutti i “compagni” che mi hanno criticato perche’ ho votato M5stelle!!! E mi pento di aver criticato il movimenti quando hanno detto no a Bersani. E mi do dello stupido per non aver capito subito che il PD e’ composto di democristiani testedicazzo riciclati!!!
LANCIO UNA PROPOSTA :ESPRIMIAMO CON UN SONDAGGIO APERTO AGLI ISCRITT LA Volontà CHE GRILLO VADA IN TV!!!! CHE NE PENSATE?
Caro amico, sono mesi che glielo chiedo e mi incazzo.
Se fara’ votare lo farà fare ai suoi integralisti talebani che portano il movimento allo sfacelo.
Magari facesse votare 8ml di elettori e non 5 0 6 mila fedelissimi al dittatore.
Questa e’ l’Italia che mi piace!
bisogna andare a dirlo in tutte le tv altrimenti passa il messaggio dell’Unità hai voglia a dire sul blog che fa schifo
ce lo diciamo fra di noi che lo sappiamo
VOTIAMO DEMOCRATICAMENTE PER GRILLO IN TV, VEDIAMO I FAVOREVOLI E I CONTRARI E COSI GRILLO POI DECIDERà!!!!
Scusa, cosa dice l’unità di falso?
Non potremmo avere la versione di Grillo?
A parte la beneficenza in Emilia, perche’ il m5s fa ostruzionismo in parlamento?
potremmo avere il parere ufficiale di Grillo?
L’UNITA’ fa Schifo !!!
Però la scelta del nome del quotidiano è correttissima … UNITA’ (uniti in una associazione a delinquere)
Vi toglieremo tutti i finanziamenti .. lo faremo , lo faremo, lo faremo !
Io, 63enne in pensione e Grillino da due anni, sono molto triste dalla scomparsa di entrambi i miei genitori fedelissimi a PCI per oltre 45anni ( e a l’Unità per diversi decenni ).
Se fossero ancora vivi avrebbero dato fuoco a l’Unità in piazza centrale davanti alla sede PCI-PD e tutta la sinistra e avrebbero abbracciato a braccia aperte Beppe e tutto il movimento 5S.
I miei sentimenti di profondo condoglio (da TRECCANI online – 1. Partecipazione al dolore di una persona per qualche disgrazia che l’abbia colpita e più spec. per un lutto familiare ) a tutti coloro che hanno votato a sinistra ( anche a destra ! ) con la speranza che non faranno lo stesso errore fra qualche mese.
mi sono appena iscritto al sito, seguo ormai beppe grillo con passione da parecchi anni !! non riesco a capire come il popolo italiano sia talmente cieco davanti alle nefandezze della classe politica, più vado avanti e più non ci capisco nulla! davvero il popolo italiano si è cosi rincoglionito a tal punto da accettare tutto questo schifo, questo marciume? possibile che si debbba accettare ancora di vedere in tv i vari brunetta, santanchè..a dir poco vomitevoli? dico BASTAAAAAA e dico che è venuta l’ora di dare una scossa al Paese una volta per tutte!!! L’unica nota stonata che vedo in Grillo è il rifiuto a presentarsi in tv, il mio sogno è vederlo accanto a Travaglio (giornalista, a mio avviso, di grande cultura e spessore) !! i fatti sono fatti e il popolo deve sapere!!sono certo che se solo col web e nelle piazze il M 5 S ha ottenuto quasi il 30%, andando in tv davvero riusciremmo a mandarli tutti a casa!!
benvenuto! ti avverto: tieni sempre a portata di mano una boccia di maloox…
Ma c’è qualcuno che ancora lo compra L’unità? Speravo si fosse già estinta.
VAI BEPPE! Pulizia e andiamo avanti!! Non mollare.
Che pezzi di m….a .Scusate la volgarità.Non ne posso più di tutto questo fango .
Io ho votato consapevolmente il M5S !!! Ne sono fiera!Pd…che schifo.Ancora oggi non siamo neppure stati presi in considerazione da nessuno.Anzi a Modena dove mi sono recata pensano che siamo dei ladri noi…!!Perchè leggono quel giornale falsissimo.Anche loro però,cambiare no???
Togliamo il finanziamento pubblico ai giornali, poi vediamo come sono bravi quelli dell’Unità a crearsi una clientela di lettori ed a mantenersi come tutte le altre aziende private
SOTTOSCRIVO TUTTO!
GRAZIE, BEPPE. GRAZIE, GIANROBERTO.
Agata Maugeri
UNA SOLA PAROLA…PARASSITI DELLA SOCETà.BEPPE NON MOLLARE. più passa il tempo e più mi rendo conto di come fa schifo la stampa.
E Civati? Come si pronuncia Civati sull’Unità di oggi? Ah, già: Pippo non lo sa…
Peccato che questi post,li leggano sempre i soliti.
Gente che legge i giornali e ascolta le tv senza andare in internet(milioni e milioni)credono e commentano quello che ricevono dalle loro fonti d’informazione(giornali e tv),sputtanando il movimento in tutti i luoghi(bar,posto di lavoro ecc.ecc.)facendo proprio cio’ che vuole l’informazione politicizzata:fare perdere voti e consensi solo perche’non sanno la “VERA” verita’.Bisogna fare assolutamente qualcosa in proposito(anche Obama ha vinto tramite il web,ma andava anche in tv a confrontarsi con chi sparava menzogne e lo diffamava,facendo ricredere i male informati).
Saluti e… informiamo anche chi non puo’andare sul web.
Condivido. Anzi, prima ancora che chiuda come catastrofico giornale di parte, non mi manca per niente.
L’Unità è carta igienica, ma purtroppo la maggioranza marcia degli italiani fa ancora più schifo.
Non vedo l’ora che andiamo a remengo, così almeno avrò il tempo di vederli morire tutti di stenti.
PERCHE’ ACCADE QUESTO?
Leggo che:
“M5S, la senatrice De Pin lascia”
Corrisponde a verità?
Se si, mi domando perche’ invece di avere nuovi adepti o parlamentari di altri partiti che trasmigrano verso le nuove idee del M5S, accade il contrario. Perche?
perchè gli altri pagano meglio…. (il piatto è ricco e mi ci ficco)…..
E’ molto semplice, se vai nel m5s i soldi li devi resituire (sottoscrivendo il codice di comportamento). Se vai via dal m5s e passi a un altro gruppo nessuno ti obbliga a restituire quei soldi. Purtroppo per alcuni non contano le idee, ma i soldi. Ecco perchè il m5s vuole togliere i soldi dalla politica. Perchè 20.000 al mese, pensione dopo due anni e mezzo fanno gola a chiunque. I “dissidenti” del m5s sanno benissimo che quando usciranno da lì saranno sistemati a vita, e potranno vivere di rendita. Ecco il motivo..Saluti.
perche i soldi li son pochi
perchè non possono entrare nel M5S se sono già stati iscritti ad un partito.
hai avuto diverse riposte…mo ti sei convinto?
andate a leggere i commenti…. sono tutti imbelviti….
Quale è il vostro punto di vista as difesa di cio’ che asserisce l’unità?
Che faccia schifo lo sapevamo da decenni, ma rispetto questo titolo e rispetto ai terremotati dell’Aquiola dove sta la menzogna?
DOVE VANNO I NOSTRI SOLDI:
SPESE MILITARI:
CACCIA,FREGATE,PORTAEREI,ELICOTTERI,SOTTOMARINI ECC
59 .000 MILIONI DI EURO
ARMATA SPAZIALE:IN ORBITA :CIRCA 1900 MILIONI DI EURO
SI STANNO COMPRANDO NUOVI SATELLITI PER CIRCA 1200 MILIONI DI EURO
VENTIDUE MILIARDI PER DIGITALIZZARE L’ESERCITO!
Questo è quello che ho letto stamattina mentre aspettavo di entrare dal dottore ,mi è balenata l’idea di farmi prescrivere un calmante!
Intanto le imprese boccheggiano e soldi per il Sociale non se ne vedonoChe vergogna e che tristezza stare ad osservare che la maggior parte degli Italiani,è addomesticata a tutto questo…
mettici anche ufficiali e alti ufficiali in sovrannumero, pagati profumatamente per non fare na mazza!
PENNIVENDOLI DI TUTTO IL MONDO, UNITEVI!!!
Ma è vero che gli ebrei sono alla base delle tre grandi religioni monoteistiche, compresa la nostra?
Ma, non è che questi ci parlano veramente con Dio?
certo è vero che loro parlano a Dio, finora non ha mai risposto.
MA C’E’ QUALCUNO DEL PD…..
che sia intellettualmente onesto che, stamattina leggendo il titolo principale del “suo” giornale, si sia sentito un pò indignato? E’ una vergogna quanto sta succedendo, qualcuno dovrà pur mettere fine a tutte queste sparate, questi colpi bassi, queste schifosaggini che non possono lasciare indifferenti le persone, ma che partito di merda è diventato questa puzzolente unione di persone false, pronte a mentire su tutto pur di conservarsi le poltrone. Ma soprattutto, chi sono gli elettori che danno il loro voto a queste merdose persone, come si sentono di fronte ad un titolo del genere? Spero che qualcuno ci pensi a quel che è diventati il PD!
Sicuro che c’è, ma democraticamente sa di non poter parlare.
Riceviamo e pubblichiamo:
“Gentile redazione dell’Unità,
un democraticissimo vaffaculo.
Firmato: Antonio Gramsci”
L’unità è un gazzettino stile Tg4.
Commento gia’inviato alle h.12,14 sull’altro post-il triangolo delle…quest’ultimo post non lo avevo ancora visto..
e comunque…BEPPE,se questi zombie-falsi compagni
giornalisti da riporto,avessero almeno completato il titolone per es.cosi’…E GRILLO ANCHE CONTRO GODZILLA.ARMAGEDDON.S.PIETRO,LA MADONNA,GESU’BAMBINO,LA FEDERAZIONE INTERGALATTICA DEI MONDI..BEPPE GRILLO CONTRO L’ESORCISTA….si sarebbero comunque coperti di ridicolo,ma qualche sorriso divertito l’avrebbero strappato alla loro tristissima platea.
l’unità è il magafonino del pd, nulla di più. non vale la pena indignarsi per il nulla cosmico
certo che tutti gli apparati di sinistra tutti compresi nessuno escluso non ci possono propio vedere dandoci la colpa a noi di tutto ma poi mi dico ..dai è normale
IL M5S VUOLE ABOLIRE IL FINANZIAMENTO AI PARTITI
IL PD NO
IL M5S HA RINUNCIATO A META’ STIPENDIO
IL PD VUOLE AUMENTARLO MAGARI
IL M5S VUOLE ABOLIRE I FINANZIAMENTI AI GIORNALI
IL PD NO
IL M5S VUOLE ONESTA’ E LEGALITA’
IL PD SI E’ ALLEATO CON SILVIO BERLUSCONI
STIAMO AFFOSSANDO E VOI DEL PD CREDETE DAVVERO A TUTTE LE BALLE CHE VI DICE LETTA?
PROVATE A PENSARE CON IL CUORE MI SA TROVERETE LA VERITA’
P.S MI DIMENTICAVO ADESSO ANCHE RENZI NE DICE DI TUTTI I COLORI CONTRO IL MOVIMENTO VISTO CHE E’ IMPEGNATO, PAGATO DAI FIORENTINI, A FARSI CAMPAGNA ELETTORALE CIOE’ I CAZZI SUOI
NON FIDATEVI DEL SORRISO DI SINISTRA CON IL SUO FACCINO DEL CAZZO CI VUOLE INCULARE COME IL SORRISO DA PARESI DI SILVIO
l’unita’!!!!siete ridicoli e date del comico al movimeto.sono orgoglioso di aver votato dei cittadini che dicono la verita’e non le falsita’ dei vostri padroni.GRAZIE BEPPE PER AVERCI RISVEGLIATO DA QUESTO INCUBO
l’Unità fa schifo ..e basta!non vale la pena replicare.Beppe non ti sprecare per queste nullità, hanno assoldato dei giornalai mercenari che scrivono solo per guadagnarsi la pagnotta.
E’ ORA DELLE BUSTE PAGA QUESTA GENTE STA BENE NEL PD
9 milioni di persone ……. 9 Milioni Di Persone ……… NOVE MILIONI DI PERSONE !!! … 9.000.000 Milion of person !!!!!!!!! ……… NON POSSONO ARRESTARCI TUTTI !!! ………. NO ! ……. SVEGLIATEVI !!!! ……. ORA !!!!!!! ………. NOW !!!!!!!
………..
Ma … guardate che … basterebbero i 9 MILIONI che hanno votato per il Movimento … per … INVADERE LE ISTITUZIONI CHE CONTANO ! … occuparle con la gentilezza … e … PACIFICAMENTE ! … ( Sempre se non …….. ) dopodichè … FARE … gentilmente accomodare fuori … TUTTI ! … e … RE Iniziare un’altra storia … del popolo italiano … FACCIAMOLO !!! … VIDEO DA VEDERE SINO IN FONDO !!! … FATE GIRARE !!! … please ! … S V E G L I A T E V I !!! …. O R A !!!! ….
FACCIAMOLO !!! … che si mangino il loro vile danaro … FACCIAMOLO !!! …
http://www.youtube.com/watch?v=_v_x8D7s5GY#
ma che cosa stiamo ASPETTANDO?
concordo pienamente con il post di beppe!l’unità che campi solo se vende giornali,ne dubito fortemente
E pensare che da ragazzo, nei lontani anni 70-80 del secolo scorso, accompagnavo il mio povero papà, fervente comunista, casa per casa,la domenica mattina, per distribuire quello che allora era l’accreditato quotidiano della verità e dei lavoratori. Poi sappiamo come è finita, ora l’Unità (ma de che?)è in tutto simile al pd volta gabbana e di lavoratori e verità non ha più nemmeno l’ombra. Grande rimorso e dispiacere per aver dedicato tempo e passione a questi manigoldi. Mai più.
21/06/2013
La Senatrice De Pin lascia il M5S.
Ancora uno che apre gli occhi e le orecchie e gira la chiave per mettere in moto il cervello.
Come Highlander… ne rimarrà uno solo… forse…
questi idioti hanno aperto il borsello (ma per “infilare”, non per “cavare”), sveglia…..
Allora tu devi essere in riserva…
E’ ORA DI BUSTE PAGA QUESTA GENTE STA BENE NE PD
VE LA REGALIAMO
Caro Stefano non so per chi voti, ma qui abbiamo davanti una possibilità di cambiare, questi sono ragazzi veramente in gamba, gli altri hanno finito tutte le risorse italiane, io credo che cambieranno la situazione e se qualcuno vuole i soldi ebbene se ne vada dall movimento .tu credi con i soliti partiti di cambiare non cambierà mai pensano solo al potere .
è stata eletta nel movimento e PER UNICO MERITO DI BEPPE GRILLO, se non si riconosce + c’è solo una cosa da fare, DIMETTERSI, DIMISSIONI!
al momento sta usurpando il posto che occupa in parlamento, e basta.
L’Unità ha surclassato la Pravda dei tempi d’oro per quanto riguarda la negazione e il ribaltamento della verità.
E’ l’ora di fare qualche querela contro questi buffoni giornalai del pdmenoelle! Ci siamo rotti i coglioni di subire continuamente questo sopruso mediatico, soprattutto da parte di un giornale che dovrebbe occuparsi dei soprusi che il suo partito (il PD) ha perpetrato nei confronti dei CITTADINI ITALIANI negli anni controllando la Banca MPS che rappresenta il più grosso scandalo finanziario della storia Italiana degli ultimi anni!
BASTA BASTA BASTA…Vogliamo un’informazione libera e vera! W il MoVimento 5 Stelle!!!!!
il video, GUARDATE IL VIDEO!
Assolutamente da querelarli, bisogna portare questa gente alla ribalta e far vedere all’opinione pubblica le falsità, che col paravento di quella che fù una grande testata giornalistica, ci propinano.
Vanno denunciati per diffamazione.
Che l’Unità sia uno schifo di giornale lo si sa dalla notte dei tempi, è che devono pure scrivere qualcosa di lesivo contro il M5S altrimenti i partiti mica gli danno le mazzette, che poi raccontino balle a tutto spiano passa di secondo grado, è proprio feccia, qualsiasi media che fa propaganda politica, i giornalisti non sono liberi, sono schiavi dei partiti, non tutti, grazie a Dio.
si concordo con un commento qui sotto, questo e’ terrorismo, mettano terrore alla gente che ha votato m5s!! pochi giorni fa ero ad assistere il consiglio comunale di quarrata a fine consiglio mi si avvicina un consigliere e deducendo che ero un grillino mi dice : il m5s ormai non esiste più . io mi sono messo a ridere e non ho risposto, ma la cosa più bella e’ che me lo diceva un consigliere che era circondato da attivisti che a quarrata (la città dove abito) fino a due mesi fa non c’era nessuno a rappresentare il m5s.. avanti così .. un attivista
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
I DISSIDENTI? I SOLITI ITALIANI …………..
hai dimenticato:
-L’Unità fa schifo perchè io Beppe sono un fascistello buffo!
E tu dimostri quanto la disinformazione italiana sia dannosa…
Ridicolo…
Veramente a me Mancherebbe un sacco l’Unità.. ma devo anche dire che mi manca già da molto tempo…. non serve che chiuda… è bastato che si adeguasse all’editoria bassotta…
L’Unità fa schifo perché
“Tutti i grandi partiti devono la loro origine a grandi oratori, non a grandi scrittori.” L’Unità?
“Le masse sono abbagliate piu’ facilmente da una grande bugia che da una piccola”. L’Unità?
“Le masse Capiscono a fatica e lentamente, mentre dimenticano con facilità. Pertanto la propaganda efficace deve limitarsi a poche parole d’ordine martellate ininterrottamente finchè entrino in quelle teste e vi si fissano saldamente. Si è parlato bene quando anche il meno recettivo ha capito e ha imparato.. Sacrificando questo principio fondamentale e cercando di diventare versatili si perde l’effetto “perchè le masse non sono capaci di assorbire il materiale, nè di ritenerlo” L’Unità?.
Rispondi · Mi piace · Segui post · 5 secondi fa
Alle politiche ho votato il movimento 5 stelle, poi ho avuto qualche perplessita’ sul percorso che il Movimento ha fatto ma adesso devo ammettere che Grillo ha perfettamente ragione su tutta la linea, non si puo’ dialogare con questo apparato politico-mafioso con questi pseudogiornalisti che non sono altro che dei servi di partito, non so se si puo’ lottare contro questa gente, ma dobbiamo mettercela tutta, bisogna lottare casa per casa, pietra su pietra.
perfettamente d’accordo avranno un futuro solo da putin!!
Querelare per diffamazione a mezzo stampa
Ma a quelli dell’Unità lo hanno spiegato che il comunismo è morto e che il Pd con il calo del 40% degli iscritti è giunto al lumicino? Sono una massa di patetici esserucoli, è giunta l’ora di spazzarli via una volta per tutte, compattiamoci e poniamo fine a questo stato di cose.
Falsi, privi di etica deontologica, in malafede, faziosi, servi dei partiti e del potere. Questo è quello che dovrebbe essere scritto sull’enciclopedia alla voce giornalista.
E’ gurra’ dura e pura tra il vecchio che passa ed il nuovo che avanza.
Mi fanno tenerezza i giornalisti (molti di loro): hanno la possibilita’ di fornire un servizio di utilita’ publica ed andarne FIERI ed invece finiscono per essere indegni omini e servi spaventati dal futuro, che si umiliano da soli nel compimento dei loro atti quotidiani.
Ci vuole una rivoluzione, quella dell’onesta’, alle urne, dura, non violenta, ma rivoluzione.
Mai e poi mai un voto ai vecchi partiti.
Mai e poi mai un supporto ai media italiani.
L’Unità…. del Partito Unico!
Daje giù Beppe, senza pietà!
Antonio Gamsci 12 settembre 1923 :
“Dovrà essere un giornale di sinistra, della sinistra operaia, rimasta fedele al programma ed alla tattica della lotta di classe, che pubblicherà gli atti e le discussioni del nostro partito, come farà possibilmente anche per gli atti e le discussioni degli anarchici, dei repubblicani, dei sindacalisti e dirà il suo giudizio con un tono disinteressato, come se avesse una posizione superiore alla lotta e si ponesse da un punto di vista «scientifico»…”
Altro non v’è da aggiungere.
Siete riusciti là dove fallì anche il fascismo…
Tutti i giornali e giornalisti venduti al potere fanno schifo! Non facciamo discriminazioni sennò si offendono.
L’ASSEGNO DA 350.000 EURO LO VOLEVA L’UNITA
SPIAZZATA DAL M5S CHE DICE NO ALLA CASTA E
PREFERISCE PAGARE 350.000EURO PER LA SCUOLA A CITTADINI ITALIANI ABBANDONATI DA STATO E STAMPA
Molto probabilmente sparlando del M5S pensano di vendere qualche copia in più, in realtà sono dei falliti. Avessero coscienza restituirebbero il loro finanziamento di oltre 5.000.000 di euro, mentre il governo con il decreto del “fare c….are” stanzia 500.000,00 euro per l’edilizia scolastica (il 42% delle scuole italiane non ha l’agibilità). Sono ridicoli, se non facessero piangere gli italiani. Vadano avanti così a fare i servi finchè non riusciranno più a guardarsi in uno specchio senza sputarsi in faccia.
il giornale L’unita non lo userei neanche per pulirmici il culo
roba da far scappar vi anche le emorr….
All’interno della Lingua Italiana esistono innumerevoli parole, eloquenti e simboliche; “Unità” é una di queste, il “vile” quotidiano la utilizza quasi usurpandone la paternità che spetta ai veri Patrioti coraggiosi, onesti, liberi e solidali.
fatto ieri???????????????
Sono stati già sbugiardati dai commenti sul loro articolo http://www.unita.it/italia/emergenze-per-il-terremoto-br-scontro-governo-5-stelle-1.506947
Bravo Beppe. FACTA NON VERBA. FACTA NON VERBA. FACTA NON VERBA. #factanonverba
Tutti ci danno per morti e sepolti, io invece ho il sentore che alle prossime elezioni ci saranno delle sorprese.
Un unico consiglio da dare al Movimento:
cambi drasticamente la liena comunicativa e via il veto alla partecipazione in televisione.
Finti comunisti, come diceva G.Gaber
Cattocomunisti, attaccati alla loro poltrona da stipendi stratosferici
a che servite?
a chi servite?
a Letta?
PAGATEVELO DA SOLI
Quotidiano inutile e costoso
Questa è l’ennesima conferma del perchè l’Unità è in crisi e sopravvive solo grazie al finanziamento pubblico che supera i 5 (cinque) milioni all’anno per mantenere il posto di lavoro a qualche decina di pseudo-giornalisti lacchè del PD-L.
Io sono un piccolo imprenditore con 15 dipendenti ed esporto all’estero tutti i miei prodotti interamente “made in italy”. Ma lo sapete con 5 milioni all’anno di finanziamenti a fondo perduto quanti posti di lavoro potrei creare?
Migliaia…
Questo è quello che stamattina (letto on line, non gli darei un centesimo per quello cartaceo)mi è venuto da scrivere leggendo l’articolo dell’unità (de che).
Ogni giorno l’unità diventa sempre più carta igienica corrosiva per il sedere………………..”Grillo contro i terremotati: a rischio il decreto”……..ma come ca..o fate a scrivere certe cose……altro che giornale di sinistra…………..fate proprio schifo……….leccate….leccate……non vedo l’ora di vedervi chiudere…………Berlinguer lo state uccidendo ancora 10 volte…..mi vergogno di essere stato di sinistra……siete quello che mangiate…….sterco
Le puoi girare come vuoi le parole, tanto ci fottono lo stesso. E quanta gente ci prova gusto in tutto ciò.
Definirlo “terrorismo” editoriale – mediatico è esagerato?
Ogni forma di terrorismo va combattuto su tutti i fronti non solo quello Afghano!!!
senza parole.Quando il livello di alcuni giornali è così basso mi cadono le braccia…
Nessuno ti obbliga a leggere Grillo,sicuramente nella vasta gamma degli ipocriti pennivendoli italiani troverai chi soddisfa a pieno le tue esigenze…buona lettura altrove!
Che questo giornale faccia schifo non ci piove…
Possibile che c’è gente ancora con sta storia? il governo sarebbe caduto già alla votazione per il Presidente della Repubblica.. guarda come si sono svolti i fatti!! Altro che fette di salame sugli occhi.. Vatti a leggere gli 8 punti di Bersani e soprattutto le risposte NON DATE alle proposte del m5s
L’UNITA’ fa schifo e questo è un fatto.
Volevo poi dire 2 parole sul “Decreto del Fare”…
Lo avete letto??
Forse avrebbero dovuto chiamarlo “Decreto del Fare Cagare” o “Decreto del
Fare Ridere”….
I tempi della giustizia fanno schifo e cosa pensa quella manica di GENI del
governo? Aumentiamo i giudici.. usiamo gli stagisti..
La gente non ce la fa a pagare vecchi debiti e cosa pensano Lor Signori??
Aumentiamo la dilazione delle rate Equitalia da 72 a ben 120…
Cioè, è come chiedere a un senza tetto di pagare 1000 euro… ma non me le
devi dare subito, me le puoi dare i 3 tranches…
MA COSA HANNO NELLA TESTA?!? Qui si chiede non di aumentare le norme ma di
RIDURLE! Per fare i lavori detraibili al 36% SI IMPAZZISCE! La detrazione
oggi è 50%, poi nel periodo 17 giugno – 24 giugno, fino alle ore 15,38 e
dopo le 23,22 di sera al 42%, ma se i lavori li fai quando c’è l’ora legale
passano al 35% nei limiti di 92.000 Euro, altrimenti… ALTRIMENTI ANDATE A
FANCULO!! NON CI SI CAPISCE NIENTE DI NIENTE. PER ME TUTTO è LINEARE:
BERLUSCA, SEI UN LADRO? VAI IN GALERA! MENARINI HAI PORTATO FUORI
DALL’ITALIA NERO PER 1 MILIARDO DI EURO?? COL CAZZO CHE LO REIMPATRI
PAGANDOCI L’1%, VAI IN GALERA PURE TU!!! GASPARRI DICI CHE SE NON FANNO
COME DICI TU TI DIMETTI: POI DEVI FARLO! IOSEFA IDEM NON PAGHI L’ICI/IMU??
ADESSO LE PAGHI E MAGGIORATE, E POI TI LEVI ANCHE DAI COGLIONI DAL
PARLAMENTO: DISONESTA! FINOCCHIARO HAI LE MANI BELLE FICCATE DENTRO LA
MARMELLATA DI MPS?? DEVI CROLLARE CON LA BANCA, E NON VOTARE DECRETI CHE LE
RICONOSCONO 4 MILIARDI DI EURO DI SOLDI NOSTRI! DEVONO ANDARE TUTTI A CASA,
VOGLIO VEDERE IN PARLAMENTO SOLO GENTE ONESTA E PULITA; MAGARI INCAPACE, MA
CHE SIA ALMENO ONESTA..”
A te forse non servirà a niente, a me il fatto di poter dilazionare, saltare più di due rate etc… mi trasforma l’obbligazione da impossibile da adempiere a “fattibile”, anzi spero che entri in vigore presto così risolvo molti problemi da contribuente onesta e senza dobermi lagnare di continuo… Se invece di insultare e sparare a zero su tutto e tutti vi rendeste conto che al mondo non ci siete solo “voi”, ma anche tutti gli altri, e che un governo e un parlamento servono anche a incidere sulla vita delle persone anziché solo a contarsi le caramelle e a puntarsi il dito /espellersi a vicenda fareste un sacco di passi avanti credo…
E credi male, cara mia…
il problema è che tu no dovresti averli arretrati da pagare in 6mila rate, se sei onesta e lo stato non fosse ladro….
ma se preferisci continuare a farti fregare soldi dai politici e dai loro familiari/amici e poi ringraziarli pure perché ti concedono di darglieli in 120 rate invece che in 72, come gli strozzini, allora brava tu… TU SI CHE SEI INTELLIGENTE.. CONTINUA A VOTARE IL BERLUSCA E BERSANI… GRAZIE, A NOME DI TUTTO IL POPOLO ITALIANO..
Non mi sembra che il popolo italiano abbia detto grazie neanche a voi ultimamente, però… Poi scusa, tu che titolo hai per parlare o ringraziarmi “a nome di tutto il popolo italiano”? quale popolo italiano poi, quello che quando vi vota è meraviglioso, sovrano etc… e quando, vista la vostra conclamata inettitudine, smette di votarvi, diventa subito brutto e cattivo? Credevo di aver fatto un intervento educato, mi hai risposto con l’arroganza tipica di tutti quelli che conosco e sono simpatizzanti del movimento… Poi scusa, tu che ne sai del motivo x cui io ho in debito con Equitalia? Ma dai già per scontato che non dovrei averlo xké lo stato è ladro… Questa non è una protesta giusta, ma una protesta a prescindere… Ecco perché non funzionate…
L’altro giorno, nella manifestazione a sostegno dei nostri concittadini a P.za Montecitorio, nel parlare con Carlo Sibilia del più e del meno si è coniato un neologismo e cioè LA BALENA ROSA in ossequio alla famosa balena bianca di Rumor.
Ecco questa balena bianca unita allo pseudo rosso dei DS hanno cresto appunto la Balena Rosa un bianco inquinato con un pò di rosso o viceversa il risultato non cambia e di conseguenza anche l’organo ufficiale del partito PD-L non può essere da meno, dunque un giornale ROSA con tutti i privilegi castiferi compresi gli aiuti di stato che millanta cose di sinistra. Giornalai di cacchina, avete visto in Grecia che fine fanno … D I S O C C U P A T I (rete di stato) ..vi auguro di essere i primi a restare senza stipendi in caso di default assieme a tutti quelli della RAI. Per quelli di mediaset una prece!
Denunciateli immediatamente questi fottuti. La prova dell’avvenuito bonifico esibitela sulle pagine di tutti i quotidiani; prenotate un foglio di inserzioni, sputtanateli sempre e dovunque
Sono assolutamente vergognosi. In mancaza della possibilità di inviare un messaggio a l’Unità, ho provveduto a inviare la copia mail del bonifico al Mnanifesto. Così pure loro sanno con chi hanno convissuto in questi anni. Sono felice di aver abbandonato la sinistra, dopo un lungo percorso di riflessione. Meno male che c’è Grillo.
se pensi di aver votato la costola del pd vota pd direttamente… nn abbiamo bisogno. mi raccomando quando avrai lo scontro renzi contro tutti e tutti a mangiare beatamente ricordati di essere uno di loro e nn tornare ad offendere qui. ti ringrazio.
bene,vattene!!!!!queste vecchie menate hanno rotto i coglioni!!vattene e vota pd!!
Ma !!!!!!!!!!!!
La scoprite adesso l’Unita ?
Sono le salamelle transgeniche delle loro feste che li hanno ridotti così
Non vale neanche la pena di andare su avaxhome e scaricarlo GRATIS…
meno male
Non c’è bisogno di scaricarlo i cittadini ci credono sono i falsi che scrivono menzogne.
Compagni di Merende.
Considerata la fame che hanno le televisioni di intervistare Grillo e il movimento, perché non lanciare un’offensiva mediatica su un solo tema: l’abolizione del finanziamento pubblico ai giornali. Martellando tutti gli studi televisivi solo su questo tema fino a quando non produca un risultato (almeno quello di generare uno schifo profondo in tutta l’opinione pubblica). Insomma ritengo che per far passare un messaggio occorra un’offensiva monotematica di volta in volta. Questo peraltro aiuterà anche a compattare nelle dichiarazione i deputati e i senatori del movimento. Strategia monotematica: mordere su un problema e rifiutarsi di parlare d’altro.
grazie Paolo!grazie per essere così analiticamente propositivo!!!
sempre più spesso sono sfiduciato(uso un eufemismo)da questo blog;poi,mi capita di leggere un post come il tuo e…mi si accende ancora la speranza!!!
ora chiudo eeeee BUON ONOMASTICO!
piero pieri(amogaia)_so tutto ma ho tutto da imparare-
l’unità fa schifo senza bisogno di specificare per cosa!!fa schifo e basta!!però beppe,denuncia per favore che con i soldi possiam dare un aiuto a chi ne ha bisogno!!!per favore,denuncia subito!!!
Bisogna andare in Tv e spiegare le cose che stiamo faccendo in parlamento e smontare nel contempo le bugie di certi giornali e programmi televisivi.
Per favore, proviamo a trasmette “LACOSA” su un canale televisivo digitale!!!
La Rete è il futuro; ma non possiamo dimenticarci del presente!!! Conosco tante case in cui la tv è accesa 24 ore al giorno!!!
maria santilli
ci vuole una QUERELA!
I CATTOCOMUNISTI PEGGIORANO OGNI GIORNO………….
Siete grandi, questi sono fatti non chiacchere
l’UNITà DI CHE?
Le puoi girare come vuoi le parole, tanto ci fottono lo stesso. E quanta gente ci prova gusto in tutto ciò. Che pochezza!!
Tutti i nodi vengono al pettine.Grillo lungimirante!http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-la-banda-di-siena-rischia-di-seppellire-bersani-le-intercettazioni-mussari-ceccuzzi-sarebbero-51785.htm
GIORNALE DI PARTITO
DI SQUALLIDA PROPAGANDA
SERVI DEL POTERE
TIRA TIRA E POI SI SPEZZA
Le notizie false suscitano un senso di rabbia in chi conosce la verità. Denunciamo alla magistratura questa stampa falsa, chiediamo i danni e destiniamoli ai terremotati!
Andate a dare un’occhiata ai commenti dell’articolo su unita.it.
Tutti contro l’articolo.
vero, c’e’ da chiedersi perché li pubblicano, ma come ha scritto uno, non provano più nemmeno vergogna
li pubblicano perché sono pubblicati tramite fb, non sono controllabili, semplice.
SCHIFO, SCHIFO, SCHIFO, SCHIFOOOOO!!!!!
dai mettete l’hasthag su twitter che ci sfoghiamo un pò
Evidentemente l’intenzione non è fare giornalismo ma gettare fango sul M5S e prendere in giro i lettori.
Allora questi signori non vanno chiamati “giornalisti” ma fangolisti..
Qui siamo allo stesso livello dei giornali del nano
un giorno pagheranno per il loro tradimento verso il popolo.
Beppe questo è NIENTE vedrai cosa si inventeranno quando a settembre ci faranno pagare l’IMU…Lo scrivo adesso come andranno le cose:
“Il M5S cercherà di fare proposte ragionevoli loro (PD-L e PDL + Centro) la tireranno per la lunga poi alla fine diranno che la rimodulazione non si è fatta per via dell’ostruzionismo del M5S!
Cose da fare:
(Sono contrari alla televisione) TU DEVI ANDARE IN TV A SOPRESA E PACATAMENTE devi dire come sono andati i fatti e li DEVI SPUTTANARE!
Ho letto la dichiarazione della senatrice DE PIN. Arrivederci e grazie . Avanti un’altro. Senatrice, una domanda , visto che Lei lascia il M5S “solo” per solidarietà alla Gambaro, la rinuncia all’85% del suo stipendio invece la conferma comunque VERO?
DENUNCIATELI, PUTTANA LADRA!!!
Come può un giornale che si proclama di sinistra infamare squallidamente, con menzogne peraltro smentibili con i fatti, uno splendido Movimento 5 Stelle, che sta ridando agli italiani e al Paese intero un motivo di speranza in un futuro migliore e che potrebbe essere considerato come modello per costruire una sana democrazia in ogni luogo del mondo?
Ok, ok, l’informazione è fatta così,fa schifo,MA ALLA GENTE ARRIVA. E le buone cose che fa il M5S che mezzi hanno per arrivare alla gente?
Niente televisione, niente giornali, niente di niente.
Chi già frequenta il blog non è da convincere: è già convinto. Ma chi non lo frequenta?
Così non si va da nessuna parte.
Denunciare non basta.
Perchè anziche chiedere cosa può fare il M5S per informare non ti chiedi cosa puoi fare TU per informare le persone di quanto di buono stiamo facendo noi e di tutte le porcate che fanno gli altri?
Io, nel mio piccolo, cerco di diffondere più informazioni possibili tra i miei conoscenti…
Se ogni utente informasse almeno tre persone di quanto stiamo facendo forse la luce sarebbe meno flebile…
Gramsci si rivolta nella tomba.
Questi venduti,servi del potere non hanno un briciolo di dignità.
Quanta paura hanno del M5S?!
Questo fà veramente schifo. Comunque Voi la pensiate!
Avrei preferito tutto il commento, ma senza ingiurie, ed una bella querela. I soldi incassati alla fine del processo, cioè solo tra dieci anni se va bene, devolverli ai pochi cittadini rimasti nel frattempo a l’Aquila.
Al M5S grazie dell’informazione.
Questo è anche un altro ennesimo motivo che si dovrebbero ricordare quelli che avrebbero voluto un costruttivo inciucio con questi dirigenti del Pd, ex Pc, ex quercia, margherita, ulivo, pds, ppi ecc ecc.
Anche loro contribuiscono alacremente alla corretta informazione e sopratutto alla rinascita del paese. Magari con l’acquisto di tutta quella caterva di aerei da guerra utilizzati, ben si intende, solo per la pace.
Informare, informare, informare
L’unità non è un giornale, tutti gli italiani dovrebbero sostituire la carta igienica con la schifezza dell’unità.
Magari fosse solo l’Unita’, e’ l’intero sistema di informazione Italiano che FA schifo !
Sono rimasto allibito e disgustato vedere un quotidiano che qualche decina di anni fa era forse una fonte attendibile di verita’ sul potere.Un quotidiano che ha avuto l’onore di pubblicare le conquiste della classe operaia che col sangue ha combattuto la prevaricazione dei facisti al governo ed ora e’ relegata a fare la fine dell’Avanti! ed a pubblicare titoli menzogneri sotto dettatura del governo fantoccio, per una forma assurda di vendetta verso un movimento che ha avuto il coraggio di schivarli per non finire alla berlina del popolo.
Bravi, adesso però queste cose andiamo a dirle con documenti alla mano in televisione.
Poiché questo giornale fa shifo e nessuno lo legge fanno questi titoloni di merda per farli vedere nelle rassegne stampa dei tg da schifo
Beppe, cazzo, occorre adire le vie legali per questi miserabili ,gentaglia, venduti,farabutti.Le denunce sul Blog non bastano
L’Unita si…… oramai fa schifo, da voce del popolo è passata alla voce dei padroni , ma augurare la sua chiusura con la consecutiva perdita di lavoro per tutti i suoi dipendenti ,dai giornalisti ipocriti che ci scrivono e che la hanno rovinata ,ai dipendenti che poveracci non centrano nulla. Chi ha scritto l’articolo dovrebbe riflettere e ponderare le sue parole
Chi legge questo giornale (se ancora viene comprato e letto) è chi ci ha portato a questo punto, in questo paese.
Un grazie sentito!
BISOGNA QUERELARE !!!! GRILLO QUERELALI IMMEDIATAMENTE PERCHE’ SE NON LO FAI TANTI GRULLI DEL PD CI CREDERRANO A QUESTE ENORMI BALLE ,SE C’E’ DA FARE UN FONDO PER GLI AVVOCATI NON CI SONO PROBLEMI ,PENSO CHE LA RETE RISPONDE PER DARLI IN BENEFICENZA IO SONO CONTRARIO MEGLIO TENERLI PER LE VARI TOUR ELETTIVI POLITICI,SALUTI LUCIANO
l’unità e una cosa vergognosa, ma e mai possibile, che scrivono queste cose, dopo tutto quello che il movimento 5 stelle ha fatto? lo sanno gli italiani che il movimento ha votato per la sospensione dell’imu dei capannoni dei terremotati, e invece il parlamento la bocciato, dite questo, dite, giornali schifosi, e servi della gleba
cè ancora qualcuno che legge l’unita? quel giornale si vede solo nei bar delle case del popolo e nessuno lo legge è sempre nuovo
Ormai la diffamazione ha raggiunto livelli inimmaginabili, se il Pd attacca con il suo giornale di partito non si può far altro che querelare e dichiarare pubblicamente che i proventi della causa saranno devoluti ai terremotati.
Quei 5 milioni così sottratti alle casse dello Stato attraverso il finanziamento pubblico tornerebbero ai cittadini
Di sinistra sono rimaste solo le balle. L’orgoglio lo hanno regalato a Berlusconi.
Questa è la stampa che il finanziamento pubblico è chiamato a sostenere in nome della libertà di pensiero?
Questa sarebbe la libertà di pensiero?
che fine ingloriosa ,povera l’unità,quanti sacrifici di militanti buttati al vento, non è buona neanche più per incartare le uova.
Querelare immediatamente e dovolvere i soldi ai terremotati.
Quoto